GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte Medica

Andare in basso

Arte Medica Empty Arte Medica

Messaggio Da Admin Lun Apr 14 2014, 22:29

Descrizione:
L'Arte Medica è quell' insieme di tecniche ninja che, attraverso l' utilizzo del cosiddetto "chakra medico" (rappresentato col colore verde) si pone come obbiettivo non il danneggiare il nemico in primis ma, al contrario,curare un alleato; nel caso si debba combattere, il possessore di tale innata risulta particolarmente insidioso sotto tutti gli aspetti.
L'efficacia e le possibilità benefiche di una tecnica medica è influenzata da diversi fattori; in primo luogo il ninja medico deve possedere un eccezionale controllo del chakra che possa permettere l' esatto equilibrio, costanza e precisione nell' emissione dello stesso. L' arte curativa infatti si basa spesso sull' incrementare la capacità rigenerativa delle cellule della zona colpita attraverso l'immissione di chakra e quindi di energia. Un minimo errore può portare a quello che viene definito uno "squilibrio energetico" con conseguenze che vanno dal fallimento della cura ad uno stato di coma. In secondo luogo va considerata l' esperienza del ninja medico. L'allenamento e la continua pratica di quest' arte permette di perfezionare il livello del controllo del chakra. In sintesi, la quantità di chakra utilizzata è direttamente proporzionale alla capacità rigenerativa che il corpo del ferito acquisterà durante la tecnica medica, mentre l' allenamento e il controllo perfetto del chakra evitano che il flusso energetico sia troppo debole o insostenibile per l'organismo.

Livello Genin:
A questo livello il Ninja convoglierà il chakra medico in una mano senza dover comporre sigilli, creando un' aura benefica di energia che riuscirà a guarire ogni tipo di ferita di entità massima lieve ogni turno, su una superficie massima pari ad un arto.
Per completare questa operazione ci vorrà un turno intero, ma nel caso ci sia una ferita più importante da dover guarire, ma massima medio-lieve, il Medico potrà continuare a mantenere l' aura benefica e sommando un ulteriore benessere lieve, ed ovviamente un altro turno con un arto occupato. Durante la guarigione non si potrà utilizzare la mano per nessun motivo e si può utilizzare solo con una mano alla volta.

Consumo chakra: 8 a ferita lieve (per una medio lieve il doppio)

Tecniche Derivate:

Tecnica di svenimento - Kasukana no jutsu
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2 ad una mano

Descrizione: Poggiando una mano carica di chakra medico sul centro del petto avversario, si potrà bloccare l'afflusso di sangue al cervello causando uno svenimento nel turno successivo.
E' necessario mantenere il contatto con il corpo avversario per il tempo di 2 sigilli, ed a quel punto la perdita di sensi sarà irreversibile; il Medico però, potrà solamente utilizzare il turno di svenimento per causare un danno di entità massima medio-lieve, vista la complessità e la concentrazione necessaria per utilizzare questo jutsu.
Lo svenimento colpirà Ninja di livello massimo Chunin, mentre gradi superiori come Jonin e Anbu subiranno solamente un rallentamento del 50% nel turno successivo; gradi superiori solo del 25%. Si può utilizzare solo una volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 10

Livello Chunin:
A questo livello il Ninja convoglierà il chakra medico in una mano senza dover comporre sigilli, creando un' aura benefica di energia che riuscirà a guarire ogni tipo di ferita di entità massima medi-lieve ogni turno, su una superficie massima pari ad un arto.
Per completare questa operazione ci vorrà un turno intero, ma nel caso ci sia una ferita più importante da dover guarire, ma massima media, il Medico potrà continuare a mantenere l'aura benefica e sommando un ulteriore benessere medio-lieve, ed ovviamente un altro turno con un arto occupato. Durante la guarigione non si potrà utilizzare la mano per nessun motivo e si può utilizzare solo con una mano alla volta.

Consumo chakra: 15 a ferita Medio-lieve (per una medio lieve il doppio)

Tecniche Derivate:

Onda Destabilizzante - Fuantei-kyu
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il Ninja compone due sigilli ed andrà a formare sul palmo della mano un' aura di colore giallo/verde dal colore molto intenso, simile a delle scariche elettriche; essa può essere utilizzata per colpire l' avversario in un corpo a corpo, oppure viaggiare in forma di sfera per massimo 5 metri in linea retta, a maggiorata del 30% viste le sue piccole dimensioni. Il diametro sarebbe infatti di 30 centimetri. Causa in qualsiasi caso danni lievi. La vittima, venendo a contatto con quest' ultima, subirà un' immissione di chakra medico non conforme alle sue nature di chakra, quindi avrà per due turni consecutivi un problema al sistema circolatorio, pagando ogni jutsu il 50% in più (approssimando per eccesso) del suo reale costo, ma non i mantenimenti. Se la vittima è di livello Anbu o superiore, la destabilizzazione durerà solo un turno.

Consumo Chakra: 15 +10 se viene lanciata

Estrazione di un veleno - Saikan Chuusustu no jutsu
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica curativa per l'estrazione dei veleni nel corpo umano. Per un controllo del chakra di una simile entità il ninja deve avere già una buona conoscenza della propria innata ed aver sviluppato diverse tecniche di controllo del chakra.
Ci sono due modi per utilizzarla, uno fuori dal combattimento (più preciso) ed uno durante (più lungo)
1) Preparando dell'acqua in un "recipiente fortuito" si posa il palmo su di esso e si forma una bolla di chakra che resta attaccata alla mano. Il paziente va anestetizzato con una immissione di chakra del medico, in quanto la terapia è un po' dolorosa. Si inserisce la bolla nel punto interessato e con il chakra si estrae il veleno dai tessuti facendolo entrare nella bolla, infine la si riestrae dal corpo umano, il procedimento va ripetuto su tutti i tessuti interessati. Questo processo dura un turno intero per ogni singola ferita che si vuole pulire.
2) Uguale alla prima, ma viene effettuata in movimento e senza bisogno dell' acqua. Ovviamente è una tecnica che richiede tempi più lunghi, e gli effetti sperati arriveranno più lentamente. Ogni ferita viene pulita dal veleno in due turni, per rallentare l' entrata in circolo di un veleno o ridurne gli effetti. Le mani non potranno comporre sigilli o fare altro per tutta la durata di questo jutsu.

Consumo Chakra: 10 fuori dalla battaglia; 15 a turno durante la battaglia.

Sigillo dello Yin: Accumulo - Infūin: chikuseki
Spoiler:
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Attraverso questo particolare jutsu, il ninja medico sarà in grado di creare un particolare sigillo che si presenterà come un «diamante» di colore viola posto al centro della sua fronte, simile ad un tatuaggio. Questo particolare sigillo accumulerà in se il chakra residuo dell’ utilizzatore alla fine di ogni missione, meno il consumo del sigillo stesso, permettendo all’ utilizzatore di crearsi una riserva di chakra nel corso del tempo. La quantità massima di chakra accumulabile in questo modo è quella massima posseduta dallo shinobi e viene rilasciato tramite una variante del kai, di livello Anbu, della tecnica. Occorrerà quindi utilizzare una parte del proprio chakra per per accumulare il restante all’ interno del sigillo stesso.
Il chakra sigillato all’ interno di questa tecnica va aggiornato alla fine di ogni missione e/o esame ed indicato in scheda.

Consumo Chakra: 25

Livello Jonin:
A questo livello il Ninja convoglierà il chakra medico in una mano senza dover comporre sigilli, creando un' aura benefica di energia che riuscirà a guarire ogni tipo di ferita di entità massima media ogni turno, su una superficie massima pari ad un arto.
Per completare questa operazione ci vorrà un turno intero, ma nel caso ci sia una ferita più importante da dover guarire, ma massima media, il Medico potrà continuare a mantenere l' aura benefica e sommando un ulteriore benessere media, ed ovviamente un altro turno con un arto occupato. Durante la guarigione non si potrà utilizzare la mano per nessun motivo e si può utilizzare solo con una mano alla volta.

Consumo chakra: 28 a ferita Media (per una medio-grave il doppio)

Tecniche Derivate:

Concentazione estrema di chakra - Chakura kyokutan'na nodo
Spoiler:
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando un'enorme quantità di chakra in un punto del corpo (generalmente mani o piedi, ma si può usarlo anche in altri parti del corpo) si genera degli attacchi devastanti rilasciando il chakra al momento dell' impatto riuscendo in questo modo a distruggere anche le barriere più resistenti. Gli effetti su cose e persone sono mostruosi; inoltre, in questo modo un semplice Taijutsu base viene tramutato in una vera e propria tecnica. La forza del pugno dato è superiore del 50% a quella del ninja, ma vista l' enorme concentrazione e l' enorme richiesta di chakra la si potrà utilizzare massimo 3 volte in un turno mentre il turno successivo si dovrà riposare assolutamente. Inoltre l' effetto del pugno causerà un intorpidimendo slla parte colpita dal colpo del ninja per un turno e un volo di 10 metri per l' avversario. Si può distruggere un masso lanciato contro dello spessore di 10 metri, mentre si possono distruggere oggetti di ferro o acciaio di spessore non superiore ai 4 metri. Tutti le tecniche che creano attacchi fisici se avranno forza pari alla forza del pugno dato dal ninja si distruggeranno.

Consumo Chakra: 28 a colpo

Bisturi di Chakra - Chakra Enjintou
Spoiler:
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un' efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali. Si riesce a raggiungere gli organi vitali, purché ciò non richieda un' eccessiva lunghezza del bisturi di Chakra, dato che la maggior portata delle lame è pari a 12 centimetri. E' possibile anche mutare la loro struttura (spendendo 5 punti di chakra) per usarle anche come semplice lama di chakra dato che riesce a tagliare anche il comune acciaio (se non più spesso di 8 cm). In ogni caso causando danni da taglio. Da notare che le lame, in quest' ultimo caso, non sono solide e quindi non fermano i colpi ma possibilmente li tagliano. Una volta attivo questo jutsu non si sarebbe in grado di utilizzare altri jutsu che richiedono sigilli per la composizione, altrimenti ci si autoferirebbe alle mani.
Nota: per mutare la struttura da lame da organi interni a lame di chakra e viceversa, vanno spesi sempre 5 punti tutte le volte che si desidera "cambiare modo di utilizzo" della tecnica.

Consumo Chakra: 22 + 12 di mantenimento; 5 per mutare forma.

Sacro colpo del tallone - Tsuutenkyaku
Spoiler:
Tipo: Taijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il Ninja Medico, alla composizione dei sigilli, carica contemporaneamente una quantità molto alta di chakra medico nelle gambe; successivamente salta in aria fino ad una quota massima di 3 metri per 10 di distanza massima davanti la precedente posizione e, dopo aver alzato la gamba in alto, la riabbassa con violenza provocando ingenti danni diretti e un potente impatto(similmente ad una vera e propria tallonata), che distrugge tutto quello che si trova nell'area circostante al punto su cui il colpo ricade; si crea un cratere di forma circolare largo 10 metri di diametro e profondo 5, e tutte le parti del campo distrutte verranno sollevate e sbalzate in ogni direzione.
Se il colpo è dato direttamente dal tallone la forza dello stesso verrà aumentata del 30% e i danni saranno da contusione sulla parte colpita, mentre se si colpisce con l' onda d' urto con relativi massi/sassi/legni scaturiti, la forza sarà la stessa del ninja e i danni saranno da contusione e si manifesteranno su tutto il corpo.

Consumo Chakra: 26

Livello Anbu:

Tecniche Derivate:

Palmo Mistico - Shōsen no Jutsu
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulle mani ed usandole entrambe, si stimola la rigenerazione delle cellule, inoltre si possono fermare le emorragie, gravi lesioni interne ad organi e tessuti, sistemi circolatori del chakra e ripristinare un individuo a livello psichico dopo che aveva riportato un collasso mentale durante uno scontro, così come effetti secondari quali veleni, paralisi etc etc. L'entità massima curabile è un qualsiasi danno grave, incluso un possibile effetto secondario.
Si può guarire solo una ferita per volta indipendentemente dalla sua estensione (quindi non ferite multiple), inoltre si possono riattaccare parti appena amputate a patto che non siano passati più di due turni dal momento della separazione. Indipendentemente dalla gravità della ferita e dalla sua estensione, il jutsu ha un consumo fisso e dura solo turno.
Questa tecnica può essere utilizzata solo due volte a scontro sopra un qualsiasi individuo, e deve sempre intercorrere un turno di stop per poterne usufruire nuovamente nel successivo.

Consumo Chakra: 45

Impatto dei fiori di ciliegio - Ōkashō
Spoiler:
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore concentrerà un ingente quantità di chakra nel proprio corpo, prima di dirigerlo con il proprio pugno verso il terreno. Il pugno sferratoche dovrà essere caricato con l’ intero corpo, rilasciando il chakra al momento dell’ impatto. L’ onda d’ urto che si genererà, porterà lo stesso a sfaldarsi e spaccarsi in zone che si innalzeranno e sprofonderanno in modo casuale. L’ azione della tecnica si espanderà di fronte all’utilizzatore in un cono di 15 metri di lunghezza ed una larghezza massima di 3 metri. Causa danni da contusione con una forz asuperiore dei 20% rispetto a quella del ninja. Questa tecnica all’ apparenza semplice richiede un perfetto controllo del proprio corpo e del proprio chakra, in modo da ottenere tutta la potenza della tecnica, il che implica non possa essere usata se si è sotto li effetti negativi di un veleno o di un jutsu. Si può utilizzarla una volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 45
Richiede: Concentazione estrema di chakra in scheda

Attacco multiplo dei bisturi di chakra - Fukusū no chakuramesu no kōgeki
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Si tratta di una combinazione di attacchi velocissimi, con la velocità aumentata del 35%, che si effettuano con i bisturi di chakra, che devono essere stati attivati almeno un turno prima, utilizzandoli però soltanto in maniera offensiva semplice: ovvero come lame dato che non è molto facile prendere accuratamente la mira per colpi chirurgici data l' alta velocità. Inoltre si è in grado di distruggere strutture a base di chakra di resistenza pari al 70% della forza dato che si amplificherà la potenza delle lame in questa modalità (adesso si è in grado di tagliare materiali più resistenti dell' acciaio anche di spessori di 30 centimetri massimo).
La combo non può essere di più di 5 colpi consecutivi. Non è possibile effettuare sigilli e non si possono ferire direttamente gli organi interni come per i Bisturi.

Consumo Chakra: 36 + 18 di mantenimento
Richiede: Bisturi di chakra in scheda e attivo da almeno un turno.

Livello Special Jonin:

Tecniche Derivate:

Sigillo dello Yin: Rilascio - Infūin: Kai
Spoiler:
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Attraverso questo particolare jutsu, il ninja medico sarà in grado di liberare dal particolare sigillo che è presente come un «diamante» di colore viola posto al centro della sua fronte, simile ad un tatuaggio, tutto il chakra accumulato fino a quel momento. La quantità massima di chakra accumulabile in questo sigillo è quella massima posseduta dallo shinobi e viene rilasciato tramite una variante del kai della tecnica. Occorrerà quindi utilizzare una parte del proprio chakra per rilasciare quella accumulata all’ interno del sigillo stesso, mentre sarà possibile disattivarlo prima di esaurire il chakra contenuto in esso. Una volta rilasciato questo sigillo, il chakra extra cosi ottenuto sarà utilizzabile solo per tecniche derivanti dall’ abilità medica.
Il chakra sigillato all’ interno di questa tecnica va aggiornato alla fine di ogni missione e/o esame ed indicato in scheda.

Consumo Chakra: 60
Richiede: Sigillo dello Yin: Accumulo in scheda

Arte della Rinascita - Sozo Saisei
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1 (che dura come comporne 5)

Descrizione: Il Ninja Medico ormai è un vero maestro nella conoscenza delle arti mediche e questo gli conferisce dei poteri in grado di curare ogni tipo di ferita. Spendendo la metà dei punti chakra accumulati nel sigillo che ha sulla fronte, oltre al normale consumo della tecnica, rilascia lo stesso in modo che il chakra Medico vada a colpire le proteine delle cellule, che di conseguenza si moltiplicano in continuazione fino a rivitalizzare ogni ferita, anche gli organi vitali, annullando anche qualsiasi tipo di Malus secondario causato da avvelenamento, stordimenti, paralisi e altro ancora.
Al termine del jutsu, che dura per 4 turni, l' intero corpo del Ninja Medico verrà colpito da una diminuzione di tutte le caratteristiche fisiche (Velocità, Forza e Resistenza) di 1/3 per 3 turni e di un 10% nei successivi. Inoltre, se sul corpo del Ninja erano presenti più di due danni gravi, l'organismo guadagnerà un danno medio complessivo al proprio organismo dopo un turno dalla fine del jutsu.
E' consigliabile utilizzarlo solo una volta a scontro dato che risulta molto nocivo per la salute dell' utilizzatore in quanto perde un anno di vita. Se utilizzato una seconda volta i malus raddoppieranno (il malus alle caratteristiche sarà di 2/3 per 6 turni e l' eventuale danno al proprio organismo sarà medio-grave). Un terzo ulteriore utilizzo, nella stessa missione, di questa tecnica porterebbe ad un collasso del proprio organismo portando il ninja utilizzatore ad un coma irreversibile.

Consumo Chakra: 60
Richiede: Sigillo dello Yin: Accumulo in scheda

Palmo mistico distante - Shōsen hanarete jutsu
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore, grazie a questa particolare variante del palmo mistico, sarà in grado di portare il proprio chakra medico fino ad un bersaglio distante da lui per un massimo di 4 metri, riuscendo cosi ad arrivare ad un bersaglio con cui non sia in contatto, come nel caso di qualcuno bloccato sotto delle macerie, o se il ninja medico stesso fosse bloccato per qualche ragione. La tecnica va usata prima di adoperare il palmo mistico stesso mentre il consumo del palmo mistico viene pagato separatamente da quello di questo jutsu.

Consumo Chakra: 50
Richiede: Palmo mistico in scheda

Livello Sannin:

Tecniche Derivate:

Tecnica dell’ anima morta - Shikon no Jutsu
Spoiler:
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L’ utilizzatore dovrà avere a disposizione un cadavere deceduto da non più di 12 ore, oppure che sia stato adeguatamente conservato all’ interno di un apposito rotolo, in cui infondere il proprio chakra medico. Questo permetterà all’ utilizzatore di fare tornare a battere il cuore del cadavere bersaglio di questa tecnica, che potrà poi essere comandato tramite il chakra, facendolo muovere secondo il volere dell’ utilizzatore. L’utilizzatore potrà fare camminare, correre, saltare, parlare o attaccare fisicamente il corpo bersaglio, ma sarà impossibile in qualsiasi modo utilizzare tecniche attraverso il cadavere, siano esse originariamente in possesso del deceduto, siano esse proprie dell’utilizzatore. Il cadavere potrà muoversi entro un raggio di 40 metri dall’ utilizzatore, mettendo fine alla tecnica nel caso si allontani ulteriormente. La tecnica può essere interrotta prima del termine, sia per volere dell’ utilizzatore, sia perché il cadavere è stato colpito da un jutsu che gli ha procurato un danno grave. Una volta utilizzato questo jutsu su un cadavere, non sarà riutilizzabile in un secondo momento ne sullo stesso cadavere ne su di un altro, inoltre l’ utilizzatore non sarà in grado di utilizzare egli stesso alcun jutsu per tutta la durata di questa tecnica, che è pari ad un massimo di 4 turni.

Consumo Chakra: 75 + 40 a turno

Tecnica delle Mani Assassine - Te satsujin no jutsu
Spoiler:
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Attraverso l’ormai grande padronanza dell’abilità medica, l’utilizzatore sarà in grado di invertire il processo rigenerativo dando il via a questa tecnica. L’ utilizzatore concentrerà il proprio chakra in mezzo alle mani, in una sfera di colore bluastro, prima di farlo tornare alle proprie mani con le quali dovrà toccare il bersaglio, stabilendo un circuito per il passaggio del chakra che verrà allora infuso nel corpo avversario. Se la tecnica andasse completamente a segno, il bersaglio subirebbe danni interni pari e un rallentamento del 40% per 2 turni, mentre se si riesce a colpire solo con una mano, la zona interessata subirà danni pari ai 2/3 della forza ed un rallentamento del 20% per 2 turni. La tecnica si può utilizzare una volta ogni 5 turni.

Consumo Chakra: 80

Tecnica della forza dei cento - Byakugō no Jutsu
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1 (vedi descrizione)

Descrizione: Questo jutsu leggendario, che pochissimi sono stati in grado di padroneggiare è la perfetta fusione della Forza maggiore del chakra (Chakura kyōka tsuyosa) e della Tecnica della creazione e della rinascita (Sōzō Saisei). Lo shinobi compone il sigillo della tigre mantenendolo per la durata pari a 6 sigilli.
Dopo avere rilasciato il chakra contenuto nel Sigillo dello Yin: Rilascio (Infūin: Kai), che si estenderà dalla fronte su tutto il corpo come un sinuoso tatuaggio, facendo da canale aggiuntivo per la trasmissione del chakra medico. L’ utilizzatore, da quel momento e per tutta la durata della tecnica, che sarà di 3 turni, sarà dotato contemporaneamente di capacità rigenerative tale da guarire da ogni ferita fino ad un livello pari a gravi nell’arco di 1 turno diventando apparentemente immortale, mentre la forza di ogni suo colpo sarà aumentata del 40%.
La tecnica è utilizzabile solo attraverso il chakra contenuto all’interno del Sigillo dello Yin: Rilascio (Infūin: Kai), inoltre durante l’ utilizzo di questo jutsu, non sarà possibile utilizzare nessuna tecnica che non derivi dall’abilità medica.
Una volta teminata, la tecnica è inutilizzabile e provocherà un malus del 35% permanente sulle statistiche del ninja Medico.

Consumo Chakra: 72
Consumo Chakra Infūin: 1/3 a turno (a fine tecnica sarà 0)
Richiede: Sigillo dello Yin: Accumulo in scheda

Livello Kage:

Tecniche Derivate:

Tecnica del Trasferimento della Vita - Kisho Tensei
Spoiler:
Tipo: Kinjutsu
Grado: Kage
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il Ninja Medico impone le mani sul bersaglio scelto e crea una sfera di chakra dal colore azzurro molto intenso. Questa particolare tecnica trasferisce la linfa vitale ed il chakra di chi la evoca alla vittima esanime, facendo morire l' utilizzatore; infatti il primo tornerà completamente in forma annullando qualsiasi tipo di ferita (tranne possibili amputazioni) ed oltre al suo, guadagnerà tutto il chakra rimasto al Ninja Medico.
C'è anche la remota possibilità che l'utilizzatore sopravviva perdendo solamente i sensi per 2 turni, ma solo nel caso in cui il bersaglio prescelto non sia già morto, ma solo svenuto anch'esso.
Si potrebbe far prendere vita anche ad una marionetta, ma si perderà ovviamente la vita, inoltre questo jutsu dura solamente un turno.

Consumo Chakra: 100

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.