GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Ghor (Ghor_000)

2 partecipanti

Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 22 2014, 22:54

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 12 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Ghor) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Apr 23 2014, 14:21

Sono passati 3 giorni dal mio addestramento con il maestro Zaku, il livido sul collo ormai era sparito ed avevo recuperato tutte le forze. Dopo essermi svegliato, rimasi sul letto a poltrire, sdraiato  con le braccia dietro la nuca e le gambe accavallate una sull’altra. Lo sguardo era rivolto verso il soffitto. Pensai un po’ a tutto, dal mio avvenire da ninja ai miei ricordi d’infanzia con i miei genitori. Sentivo molto la mancanza di mio padre e di mia madre, ma per mia fortuna lo zio si è preso cura di meSono già passati 6 anni eh?..Dopo qualche minuto, fui letteralmente buttato dal letto da mio zio, che nel frattempo si era introdotto in camera urlando e mi aveva rovesciato con violenza il letto con me sopra. -Alzati polentone!! Io alla tua età mi svegliavo all’alba, il gallo mi odiava perché gli rubavo il lavoro!!- Ogni mattina praticamente diceva la stessa ed ironica frase. Mio zio era particolare, un po' all'antica, ma gli piaceva tanto scherzare, pure troppo delle volte.  Si girò di spalle e ritornò al piano di sotto. Bhè oramai sono in “piedi” tanto vale scendere a fare colazione.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Apr 23 2014, 14:35

Lavato e vestito scesi al piano di sotto, come sempre il vecchio zietto era indaffarato nelle faccende, c'eravamo solo io e lui in casa e quindi si prese la briga di badare a me come fosse un padre e una madre. Mentre mangiavo la mia colazione, latte con i biscotti da lui preparati, mi comunicò: - Ah! Già dimenticavo e passato uno Shinobi di nome Ziki, Zucca, Zambu… Vabbè non ricordo il nome, ma mi ha detto di darti questa lettera-. Gli risposi con aria imbronciata e curiosaAh! Forse intendevi il maestro Zaku? Okay fammela leggere sono proprio curioso di vedere cosa c'è scritto-  .Mio zio poggiò per un'attimo la scopa e si incamminò verso di me facendomi un sorriso - Se ho letto bene, nel contenuto della lettera c’è scritto proprio quello che hai sempre sognato- Replicò mio zio con un tono confortante. Mi s’illuminò il volto dalla gioia. Mio zio mi diede la lettera richiusa da lui e nel frattempo che l’aprivo pensai a varie cose..Uao! Sara una promozione? Oppure una missione segreta in qualche terra sperduta? O forse l’invito a diventare un esecutore del suono?..
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Apr 23 2014, 14:48

Cominciai a leggerla e nel mentre, la luce che avevo negli occhi si spense piano piano .. Ah! Praticamente devo ridipingere una staccionata piena di grafiti  in una via del centro!!..
Mio zio scoppiò platealmente a ridere, piegandosi in due ed indicandomi con un dito esclamava:- ahahhahah, non ci posso credere che tu abbia davvero creduto ad una cosa del genere ahhaha, non ridevo cosi tanto da anni. Pff dovevi vedere la tua faccia haah!! Non ce la faccio piu!!haha- Mentre il mi “caro” zietto rotolava in salotto dallo “spasso” io con l'amaro in bocca presi due biscotti, li misi in tasca per mangiarmeli più tardi, e indossai il foulard intorno al viso e cominciai ad uscire per incamminarmi al mio obiettivo.. Dannato! Vecchietto! Me l’hai fatta!.. Continuando a camminare.. Bhè dai alla fine e stato un bello scherzo, come torno a casa penserò su come vendicarmi..Mi piaceva fare delle passeggiate intorno al villaggio, così vedevo un po' di gente e magari avrei incontrato qualcuno che che conosco. Purtroppo per me non sono un ragazzo socievole e quindi e raro incontrare dei conoscenti.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Apr 23 2014, 15:24

Intanto, che già mi pregustavo il progetto di un nuovo scherzo da fare per quando ritornavo a casa, giunsi a destinazione. Ecco questa è la via.. Era una strada vicino al centro del villaggio, contava poche case tutte malandate e la staccionata era conciata male, parecchio male. La lettera dice che la vernice e i pennelli me li fornisce Pablo il proprietario di una casa qui vicino, chissà che tipo è? Magari è un temutissimo maestro ninja che insegna tecniche segrete ai ragazzi bene intenzionati come me..Pablo invece è un signorotto anziano con a  carico una vita di lavoro di cantiere, porta una felpa marrone e dei pantaloni sporchi , il viso era chiaramente segnato da giorni di sofferenza e fatica, la sua casa malridotta dalla mancata manutenzione a momenti cadeva a pezzi. Il Signor Pablo a richiesto una mano per ridipingere la via perché un teppista, l’aveva imbrattata di vernice verde e lui non può muoversi perché aveva una gamba rotta. Gli andai incontro e senza parlare mi fece cenno col capo indicando la posizione dell'attrezzatura per verniciare che era collocata sul marciapiede
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Apr 23 2014, 15:37

Va bene, cominciamo, mi tirai su le maniche e iniziai il lavoro. era da tempo che non usavo il pennello, ma da subito presi confidenza.. Dipingi qui... Dipingi là..Cavolo certo che fa caldo quiDopo quasi 2 ore conclusi il lavoretto, la via ora era perfetta, per lo meno la staccionata perché il resto per farlo ridiventare nuovo ci voleva almeno una settimana, non c'è più nessuna traccia di scritte e di disegni osceni. Non mi restava che andarmene. Nel ritornare a casa mi accorsi che mi ero dimenticato di riportare la vernice ed i pennelli al Signor PabloMa dove ho la testa?.. Girai di scatto. Mi misi a correre tornando alla via che avevo appena riverniciato. Quando giunsi sul posto non credevo hai miei occhi.. –Cossssaaa? Chi e stato a rovinare il mio lavoro!! Chi si è azzardato di riscrivere e di ridisegnare oscenità di vernice verde?-In quel momento provavo un forte sentimento di disagio e rabbia, strinsi forte tutte e due le mani lungo i fianchi e strinsi anche i denti..Ma che cavolo, ci avevo messo due ore..
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Apr 23 2014, 15:52

Nel guardare dappertutto per individuare il colpevole notai, sempre in quella problematica via, un teppistello sui 10 anni, indossava una felpa nera con cappuccio nero e dei pantaloni borchiati il tutto imbrattato di macchie verdi e aveva la frangia dei suoi capelli scuri che gli copriva un'occhio. In una mano teneva un pennello con la punta verde con la quale disegnava la faccia di un tizio su un muro. Mi misi ad urlareBrutto moccioso !! Sei tu quello che fa i casini da queste parti? Ora ti do i pennelli e la vernice del Signor Pablo e ripari ai problemi che hai causato-. Il teppista allarmato dal mio grido di disappunto si girò e istintivamente cerco di scappare. Mi misi a rincorrerlo, era molto svelto nell'arte della fuga, deviando continuamente percorso per seminarmi, cercando i posti più affollati per nascondersi tra la gente. Lo inseguii ancora e ancora, sembrava una lepre, finché non si ritrovò in trappola in un vicolo ceco. Appena si rese conto di essere bloccato si voltò di scatto con aria allibita, io con le mani sulle ginocchia per la stanchezza della lunga corsa effettuata dissi Bene bene, ora dove vai?-

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Apr 23 2014, 15:59

Dopo averli “sequestrato” il famigerato pennello e dato un paio di castagne in testa facendogli procurare due bei e simpatici bernoccoli sul capo lo costrinsi a rimediare al danno procurato e mentre lo guardavo lui verniciava di bianco la malandata staccionata nella via del Signor Pablo. –Dai, cerca di sbrigarti che si è fatto tardi e cerca di metterci più impegno.- Dopo due ore il povero ragazzo finii il lavoro, in quel momento condivisi uno dei miei due biscotti che mi ero portato dietro dandoglielo in una mano e con un falso sorriso  lo intimai di non rompere più le scatole e lo vidi andare via. Restituendo l’attrezzatura al signor Pablo lui mi ringraziò, non con le parole ma dandomi un cenno di consenso con la testa, e dopo un saluto con il gesto della mano mi allontanai dalla via ritornando a casa. Si era fatto tardi, diventò buio, i grilli rumoreggiavano nei cespugli e il vecchio zietto ormai stava dormendo.. Ah! è arrivata l’ora della mia vendettaIl giorno seguente fui nuovamente e bruscamente svegliato dal mio zietto, lamentandosi che “qualcuno” gli aveva dipinto qualcosa in faccia con una vernice verde..


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 23 2014, 16:02

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 23 2014, 20:47

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 2° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.