GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
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Scheda Shin Suzuki

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Messaggio Da Shun_suzuki Gio Mag 01 2014, 15:52

Generalità

Nickname: shun_suzuki
Nome PG: Shin
Cognome PG: (se ce l’ ha, é facoltativo) Suzuki

Caratteristiche fisiche

Età PG : 14
Altezza PG : 1.67 m
Peso PG: 60 kg
Villaggio Natio: kumogakure no sato
Villaggio d' appartenenza: (potrebbe essere diverso) kumogakure no sato
Descrizione PG: (fisica e del carattere) capelli corti e neri lasciati spettinati, occhi di colore rosso, fisico tonico e definito.
Shin ha un carattere non facile da capire, ama prendere in giro la gente e ama combatterre ma se l'avversario non è degno di essere ritenuto tale anche se attaccato cerca soltanto di schivare ma allo stesso tempo di burlare maggiormente il suo aggressore, è difficile per lui fare amicizie a causa del suo carattere e vorrebbe trovare per cio gente che invecd che lasciarsi prendere in giro o rispondere con le mani lo fronteggi a parole, non gli piacciono i deboli e piu il suo avversario è forte maggiore è il piacere che prova nel combatterci
Immagine PG: (facoltativa)

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: (si parte dal più basso, lo studente) Studente
Livello: (livello raggiunto grazie all' esperienza) 0
Esperienza: (Esperienza accumulata in totale) 0
Forza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Resistenza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Velocità: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)

Clan o Innata: ( per chi ne è in possesso ) arte della luce
Tipo Chakra: (max 2 tipi elementali: Acqua, Fuoco, Terra, Vento e Fulmine) fuoco/fulmine
Chakra: (la quantità a disposizione, si parte con 3 punti statistiche da studente, ogni punto vale 15 punti chakra, quindi 45 punti chakra)

In possesso del ninja:

Denaro: (si parte con una somma di 1000 ryo)
Equipaggiamento in dotazione al ninja: 
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)

D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villa

Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra: 2



Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita. 

Consumo chakra: 3



Arte del fulmine: Tecnica dei proiettili elettrici - Raiton: Denki dangan no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto in successione il sigillo del cane e quello della pecora, si può creare un proiettile di chakra elettrico su ogni dito di entrambe le mani, tranne che per i pollici. I proiettili possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 4 metri e, se impattano con il corpo dell' avversario, causano ustioni alla zona colpita.

Consumo chakra: 3 per ogni proiettile



Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.

Consumo chakra: 2



Artigli d' acciaio - Aian Kuro
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore afferrerà il bersaglio per la testa con una sola mano, facendo pressione attraverso di essa sulle tempie dell’avversario. Il dolore cosi causato ridurrà sia le capacità mentali del bersaglio offuscando i riflessi sia quelle motorie del bersaglio riducendo la velocità del 15%, assieme ad una sensazione di dolore simile a quella di una ferita ai lati della testa per un turno.

Consumo chakra: 2



Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’ alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di chakra raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.

Consumo chakra: 4 ggio di appartenenza)


Ultima modifica di Shun_suzuki il Gio Mag 01 2014, 16:27 - modificato 1 volta.

Shun_suzuki

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Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 01 2014, 15:55

Ok, Ora nel tuo villaggio devi scegliere 6 tecniche studenti da inserire in fondo alla scheda editandola.
Per editare clicchi in alto a destra del tuo post questo tasto Scheda Shin Suzuki 2ev9mro E aggiungi le tecniche.

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Messaggio Da Shun_suzuki Gio Mag 01 2014, 15:56

Ooooookeyyyy

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Messaggio Da Shun_suzuki Gio Mag 01 2014, 15:59

Non la vedo nella versione per cellulari

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Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 01 2014, 16:11

puo navigarlo anche senza versione cell Wink e lo vedrai Very Happy

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Messaggio Da Shun_suzuki Gio Mag 01 2014, 16:55

Infatti ora ho editato, dovete dirmi se va bene XD

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Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 01 2014, 23:28

Perfetto ti verrá presto aperto l'add nell'accademia di kumo

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Scheda Shin Suzuki Empty Kiwisa Kiwara

Messaggio Da Kiwisa Kiwara Dom Mag 04 2014, 22:49

[quote="Kiwisa Kiwara"][b][color=#FF0000]Generalità[/color][/b]
 
[b]Nickname:[/b] Kiwisa Kiwara
[b]Nome PG:[/b] Kiwisa
[b]Cognome PG:[/b] Kiwara

[color=#FF0000][b]Caratteristiche fisiche[/b][/color]

[b]Età PG :[/b] 14
[b]Altezza PG :[/b] 1.70 m
[b]Peso PG:[/b] 50 kg
[b]Villaggio Natio:[/b] konohagakure no sato
[b]Villaggio d' appartenenza:[/b] konohagakure no sato
[b]Descrizione PG:[/b] capelli lunghi, mossi e castani lasciati sciolto, occhi di colore blu notte, fisico tonico e asciutto
Kiwisa ha un carattere non molto forte, anzi a ogni descriminazione e presa in giro scoppia in lacrime e corre via, ama aiutare la gente, ma è troppo timida per farlo, e ama combatterre e se l'avversario non è degno di essere ritenuto tale anche se attaccata cerca di aiutarlo a migliorare ma allo stesso tempo di essere distaccata temendo una presa in giro, è difficile per lei fare amicizie a causa del suo carattere timido e chiuso e perchè i genitori le hanno sempre insegnato a essere discreta, a non farsi gli affari altrui e diffidare sempre contando solo se se stessa vorrebbe trovare perciò gente che invece che prendere in giro o  descriminarla la aiuti a socializzare, non le piace essere debole e piu il suo avversario è forte maggiore è il piacere che prova nel combatterci.
[b]Kiwisa è nata da genitori natii di oto e si trasferisce a 12 anni a konoha dove il primo.che la rispetta e difende è Naruto, che diventerà il suo migliore amico e la sua prima cotta. Nella forma del siggillo il corpo le si riempie di segni rotondi e larghi neri, le pupille si stringono e l'iride diventa violastra mentre sulla fronte appare un segnorotondo e nero.
[/b]
[color=#FF0000][b]Informazioni sullo stato del ninja:[/b][/color]

[b]Grado:[/b] Studente
[b]Livello:[/b] 0
[b]Esperienza:[/b] 0
[b]Forza:[/b] 2
[b]Resistenza:[/b] 2
[b]Velocità:[/b] 2
[b]Bonus Statistiche del Grado:[/b] V: 0% F: 0% R: 0%

[b]Clan o Innata: [/b]yori aoshi= consiste nel far si che più l'avversario perde chakra più lei aumenta, e al tempo stesso più l'avversario è stanco e stordito più lei può creare illusioni varie per farlo stordire finchè non perde lo scontro
[b]Tipo Chakra:[/b] terra/vento
[b]Chakra: [/b]45 punti chakra

[color=#FF0000][b]In possesso del ninja:[/b][/color]

[b]Denaro:[/b] 1000 ryo
[b]Equipaggiamento in dotazione al ninja:[/b] 
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

[b]Missioni:[/b] 

D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

[b]Tecniche in possesso:[/b]

[b]Livello Base:[/b] 

[quote][b]Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b]  //

[b]Descrizione:[/b] Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
[b]Consumo chakra:[/b] 1[/quote]
[quote][b]Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b]  1

[b]Descrizione:[/b] L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
[b]Consumo chakra:[/b] 1[/quote]
[quote][b]Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b]  //

[b]Descrizione:[/b] Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
[b]Consumo chakra:[/b] 1[/quote]
[quote][b]Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b]  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (nonoshi i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
[b]Consumo Chakra:[/b] Quantità chakra della tecnica schivata +1[/quote]
[quote][b]Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b]  1

[b]Descrizione:[/b]  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
[b]Consumo Chakra:[/b] [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage [4][/quote]
Livello Studente:

spirale attiva
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: vento
Sigilli:4

Descrizione: Quest'attacco consiste in una spirale di vento che fa confondere l'avversario al punto di arlo svenire

Consumo chakra: 8



volo di terra
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra terreno in una gamba a scelta in modo che possa sbattere a terra la gamba e delle zolle di terra si alzano evitando l'avvicinarsi dell'avversario e sbarrando l'accesso a qualunque tecnica

Consumo chakra: 3

passo dei due leoni
Limitazione:konohagakure
Grado: Studente
Chakra: neutro
Sigilli: 

Descrizione: tecnica che consiste nel dare all'avversaerio tanti pugni veloci secchi e decisi, anche se non procuranno danni gravi

Consumo chakra: 2



palmo d'aria
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra nel palmo.della mano per poi rilasciarlo con un colpo deciso. il chakra si presenta come un'onda d'urto e fa sobbalzare via l'avversario ma non procura danni gravissimi e permanenti
Consumo chakra: 2



arte basica illusionista
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: questa tecnica permette di vedere nel cuore dell'avversario e creare illusioni per stordirlo e farlo perdere

Consumo chakra: 10



Animare
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: neutro
Sigilli: //

Descrizione: com questa tecnica basta donare del chakra a un oggetto e qesti si anima e può raccontare una testimonianza o aiutare in uno scontro

Consumo chakra: dipende dalla grandezza dell'oggetto




metto le cose in chiaro: kiwisa kiwara è un pg INTERAMENTE inventato, sia il clan che l'innata e le tecniche di cui nessuno sapeva l'esistenza... in fin dei conti per ciò che ho capito il GDR serve per essere come kishimoto e io ho aggiunto kiwisa come compagna di classe di naruto la sua migliore amica e una sua grande fan che lo ama più di Hinata... se poi non va bene troppa immaginazione modifico...[/quote]

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Messaggio Da Soysalserocubano Dom Mag 04 2014, 22:53

A Parte che hai postato su una scheda di un altro utente e non va bene. Devi cliccare su nuovo e poi postare.
Naruto, se leggi la storia del GDR, non esiste siamo in un periodo storico precedente e non esisterà mi sa. Le tecniche stufenti devono appartenere al villaggio che scegli nella sezione iscrizioni, cosa che tu non hai fatto. Ma cosa più importante non possono essere inventate. O meglio potrai nventarle ma devi fare delle procedure.

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Messaggio Da Kiwisa Kiwara Lun Mag 05 2014, 05:48

ah ok grazie! non avevo ben capito che dovevo fare amzi non avevo capito praticamente nulla! grazie!! ^^

Kiwisa Kiwara

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