GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia e ambientazione di Oto

Andare in basso

Storia e ambientazione di Oto Empty Storia e ambientazione di Oto

Messaggio Da Admin Lun Mag 19 2014, 20:56

In questo periodo di apparente "calma" la principale preoccupazione dei clan era quella di imporre il proprio dominio all' interno del paese appena creato, infatti non essendo mai stati alla guida (o sotto il dominio) di uno stato unitario, vi erano grandi problemi di comunicazione e di rispetto dell'autorità. Fu così deciso di formare una base di ninja attorno a queste persone anche se i piccoli paesi locali, sopratutto quelli più distanti dalla base, tendevano infatti ad ignorare gli ordini e a continuare a vivere come se nulla fosse.
Così in alcuni paesi hanno preferito spostare gran parte della popolazione sotto uno stesso villaggio (fondato dov'erano le basi ninja), facendo migrare tutte le persone appartenenti ai luoghi limitrofi nel villaggio, in modo tale da avere un controllo più diretto ed una visione d' insieme migliore.
Col passare del tempo il concetto di paese è entrato sempre più nelle menti delle persone, e così risolti i problemi interni nulla poteva più frenare l'arruolamento di giovani ninja che avrebbero protetto lo stesso villaggio dai pericoli.

I giovani ninja di Oto crescevano bene e molti di loro divennero dei genin. Intanto il villaggio aveva sempre più richieste per missioni, addirittura di furti all' interno dello stesso. Questo inconveniente fu risolto dal Genin Jointaku Yakushi. Sempre Jointaku porta ad un carro diretto a Kiri dei materiali per farlo riparare e si ritrova in un' imboscata da parte di un bandito. Grazie ad una sua strategia, fa in modo che i mercanti e il Chunin che lo accompagnava iniziano a riparare il carro. Un ulteriore attacco costringe il Genin a ricercare il bandito e dopo un breve scontro quest'ultimo fugge mentre i mercati riprendono il cammino avendo finito di riparare il carro.
Essendo Konoha il villaggio più vicino, era ovvio che i primi attriti potessero sorgere molto presto. Per via di briganti che sfruttavano il non delineato confine fra i due paesi, Oto inviò in missione il Genin più promettente di quel periodo, Kyiosuke Hokuriku. Dopo un lungo viaggio il giovane ninja, insieme al Chuni Zaku Mitoroshi, venne a contatto con Riku Nakamura, giovane Chunin della foglia. Ci furono subito scintille fra i due chunin e toccò a Kyiosuke dirimere una questione spinosa. Insieme ad altri ninja della foglia andarono a fare la ronda sul confine, e nella notte il giovane Genin sbaragliò un malvivente. Nel frattempo ad Oto erano accaduti degli strani avvenimenti e per qeusto i piani alti del villaggio mandarono a chiamare Kyiosuke.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.