GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

2 partecipanti

Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mag 24 2014, 19:23

La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Inazagi Senju (Konoha) e Apex194 (Konoha)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da Ospite Sab Mag 24 2014, 20:08

Stavo pensando tutta la notte a questo giorno, il giorno dell'esame genin la mia eccitazione era alle stella che avrei potuto perdere solo perchè sarei svenuto dalla gioa di stare li e affrontare qualcuno.
Quella mattina mi svegliai con un libro sopra la mia testa, e mi dissi che era caduto dallo scaffale che stava sopra la mia testa,a 60 cm.
Dopo quell'accaduto mi andai a lavare e vestire scesi e feci colazione con latte e biscotti.
Usci di casa e corsi all'arena dove doveva avvenire lo scontro, quando arrivai all'accademia chiesi dove dovevo andare e loro mi dissero una specie di numero o lettera che non sapevo.
Quando entrai nell'arena il mio stupore stava quasi per far crollare gli occhi dalla testa,l'arena era: a forma circolare ed era ampissima e con dei muri che sembravano dei giganti; alla destra dell'arena c'era un laghetto di piccole dimensioni e a sinistra dei alberi.
Però non vidi il mio avversario e allora pensai di sistemarmi vicino ad un albero,per aspettarlo, e mangiarmi un panino portato da casa e il nuovo libro sui draghi che avevo ricevuto.


Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale:eccitato
Stato fisico:illeso
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da apex194 Dom Mag 25 2014, 10:31

Quel giorno era uno di quelli da segnare con una grossa X rossa sul calendario: l'esame Genin. Avrei dovuto sostenere la prova decisiva per la mia entrata nel mondo ninja verso le 10, ergo, per arrivare fresco ma sveglio all'esame, il giorno precedente andai a dormire parecchio tempo prima del tramonto e mi alzai poco dopo l'alba. La mia colazione fu abbondante, fatta soprattutto di cereali, e così fu anche la mia concentrazione. Non dovevo fallire quell'occasione. Questo tipo di preparazione mi aveva permesso di scaricare gran parte della tensione che normalmente si accumula per questo tipo di occasioni, ma dato che sarebbe stato valutato ogni mia singola mossa ed ogni mio singolo errore, non c'era comunque da stare tranquilli. Data l'evenienza, scelsi di vestirmi in modo più adatto possibile. Da una parte la praticità e la comodità di una tipica veste in rete nera adatta agli shinobi, dall'altra la formalità e la responsabilità data dal mio gilet rosso, sul cui collo era disegnato il simbolo del clan, che tanto amavo. Altri elementi accessori che scelsi per l'occasione fu una lunga fascia rossa che legai alla fronte, per tentare di impedire ai miei capelli di rappresentare una forma di disturbo. Spero di poter ricevere il coprifronte quest'oggi, avrò addirittura un motivo in più per portarlo!
Arrivai grossomodo puntuale all'arena, luogo in cui avrei sostenuto l'esame, e dopo aver lasciato alcune mie cose agli addetti, ovviamente ad esclusione delle armi che mi sarebbero servite, fui accompagnato all'interno del campo di battaglia, una struttura circolare molto vasta, con dei muri che ci dividevano dagli spalti davvero molto alti. Il terreno era composto esclusivamente da terra ed erba, ma vi erano alcuni interessanti elementi accessori, come un boschetto ed un piccolo specchio d'acqua. Gli spalti, come era lecito aspettarsi, non erano gremiti, anzi, ma mi parse comunque di intravedere alcune personalità importanti del villaggio, tra le quali purtroppo non l'Hokage.
Ad aspettarmi nell'arena vi era già il mio probabile sfidante. Man mano che mi avvicinai camminando, notai che si trattava di Izanagi Senju, che apparteneva al mio stesso clan e che conoscevo praticamente solo di vista.
Un esame in famiglia...interessante... Mi rivolsi quindi a lui, quando gli fui circa 5 metri distante. Ehi Izanagi, ci incontriamo all'esame Genin...chi l'avrebbe mai detto? Sorrisi compiaciuto, aspettando la sua risposta.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25 2014, 11:21

Ad un tratto sentii una voce che mi disse:Ehi Izanagi, ci incontriamo all'esame Genin...chi l'avrebbe mai detto?
Mi presi un bello spavento perchè: ero concentrato nella lettura che non me ne accorsi che era entrato,infatti mi stavo affogando con il mio stesso panino.Quando mi ripresi lo guardai era Izuna Senju uno del mio stesso clan e che stava a due case più avanti della mia, ci conoscevamo solo di vista non parlavamo molto,infatti quando ci vedevamo ci dicevamo solo ciao.Mi alzai e gli dissi:
Non ci credo Izuna sei tu il mio avversario! Spero che sia una bella battaglia e che non ci sia risentimento tra noi due se uno perde ok?!
Gli feci questa domanda e dopo che mi avesse risposto saremmo andati al centro dell arena e saremmo stati a due metri ognuno e li sarebbe iniziato lo scontro.
Avrei utilizzato la tecnica delle sfere bollenti
Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4
creando una sfera sulla mano destra che avrei lanciato contro in direzione dello stomaco, cosi da potermi avvicinare a lui e utilizzare la tecnica del calcio di terra
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: 
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

attaccandolo alla spalla destra e se l'avessi colpito o l'avesse schivato mi sarei messo a un metro da lui e avrei utilizzato la tecnica dei proiettili bollenti

 Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

utilizzandone tre che sarebbero partiti dalla mano destra e li avrei indirizzati uno alla destra uno alla sinistra e uno allo stomaco di Izuna e se l'avessi colpito o li avesse fermati o schivati mi sarei messo a tre metri da lui per sicurezza.


Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale: eccitato
Stato fisico: illeso
Forza: 2
resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-4-4-3-3-3= 28
Equipaggiamento in dotazione al ninja

1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da apex194 Dom Mag 25 2014, 12:14

Non ci credo Izuna sei tu il mio avversario! Spero che sia una bella battaglia e che non ci sia risentimento tra noi due se uno perde ok?! Non ti preoccupare. Non conoscevo bene Izanagi, ma capii subito che si trattava di un ragazzo che voleva sistemare le cose in fretta. Esattamente il contrario di me, vediamo chi avrà la meglio. Fummo invitati a dirigerci al centro dell'arena ed essendo la distanza tra noi davvero ridotto, provò subito a cogliermi di sorpresa. La ritenni una mossa sleale, visto che non si trattava di una guerra, però non potei arrabbiarmi, perché dovevo agire con lucidità. Lo vidi concentrare una discreta quantità di chakra sulla mano destra, ecco perché iniziai ad indietreggiare, mentre a mia volta creavo un proiettile bollente sul dito indice della mano destra. La preparazione del mio jutsu durò meno di quella di Izanami, probabilmente per la minore mole e la minor quantità di chakra che necessitavo, tant'è che contando il tempo di reazione, quando lanciò la sua tecnica in fui in grado di fare lo stesso ed essendo nel frattempo indietreggiato di 3 metri rispetto all'inizio, i jutsu si scontrarono a metà strada, ovvero circa a 2 metri a mezzo da dove mi trovavo io.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

F:2 V:2

Di fatto, le tecniche si annullarono, ma di sicuro la sortita di Izanami no, dato che lo vidi scattare verso di me al massimo della sua velocità. Quando mi fu vicino, vidi che la sua gamba aveva assunto una consistenza diversa. Dev'essere una tecnica Doton. Aspettandomi un colpo del genere ed essendo il colpo diretto verso l'alto, per evitarlo mi bastò abbassarmi con il giusto tempismo, sentendo sopra di me il movimento d'aria provocato dal calcio. Per concludere la mia difesa, decisi di contrattaccare e senza indugio,  rialzandomi, balzai in alto e sfruttando la distanza nulla tra me e Izanami, usai il Vento Ascensionale della Foglia, utilizzando il piede destro per colpirlo al petto e allontanarlo il più possibile da me.

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiugendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da da contusione.

Consumo chakra: 2

F:2 V:2

Dopo il tentativo, positivo o no, sarei indietreggiato tramite una serie di balzi all'indietro, fino a raggiungere 5 metri di distanza dall'avversario, pronto a difendermi da possibili altri attacchi.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3-2=40

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25 2014, 14:15

Izuna riusci a schivare il mio calcio e me lo ritrovai ad attaccarmi con il vento ascensionale della foglia e pensai: questa tecnica non mi preoccupa neanche un po  mi basterà utilizzare una strategia ben precisa per contrattaccare e schivare la tecnica, non capirà nemmeno che cosa sarà successo.
Schivai la sua tecnica utilizzando la tecnica della sostituzione
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

cosi da portarmi a 1 metro da lui, vedendo che si era allontanato balzando a 5 metri dal luogo della sostituzione calcolai che ero distante da lui di 6 metri. Mhhh si è voluto distanziare apposta per pensare a una strategia ma io ho le cose chiare in mente e la mia strategia è già pronta
Mi sarei avvicinato a lui di 4 metri e gli avrei lanciato 3 spiedi uno alla pancia uno alla gamba destra è uno al suo lato sinistro per fargli perdere tempo e riuscirmi ad avvicinarmi di fronte a lui e dargli un calcio alle gambe che lui avrebbe dovuto schivare ,anche se non l'avesse schivato avrei attuato la mia tattica, cosi da utilizzare la tecnica dei proiettili bollenti
Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile
cosi da utilizzarne due che andranno sparati  uno sul braccio sinistro e l' altro sullo stomaco.Dopo la mia strategia gli avrei fatto un sorrisetto, non malvagio ma per felicità, perchè ero contento di affrontare un avversario così bravo.




Statistiche Izanagi Senju

Stato mentale: eccitato/concentrato
Stato fisico:illeso
Forza:2
resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 28+3+3+3-3-3-3=28
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
2 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da apex194 Lun Mag 26 2014, 12:18

Con mio grande stupore Izanagi era riuscito ad evitare  il mio calcio sostituendosi con qualcosa che non avevo potuto vedere, riapparendo 1 metro dietro a dove si trovava mentre io avevo cominciato l'arretramento. Dopo di che scattò un'altra volta in mia direzione, estraendo poco dopo 4 spiedi con la mano destra e lanciandoli in direzioni diverse verso di me. Era palesemente un diversivo e farsi colpire dopo una sortita così sarebbe stato da dilettanti, ecco perché mi bastò scattare un metro più a destra per evitarli, dato che si muovevano più o meno alla mia stessa velocità.
Nel frattempo si avvicinò ulteriormente ed io, stanco della solita tattica decisi di contrattaccare. Mi concentrai e non appena si avvicinò tentando un calcio destro al mio fianco sinistro, incassai il colpo, subendo un danno leggero.


R:2 V:2

Ovviamente era tutta una tattica per farsi di attuare il mio attacco, vale a dire il Vento della Foglia, tentando di scalciarlo ai due fianchi, prima con la gamba destra e poi con quella sinistra.

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2

F:2 V:2

Nel caso avessi avuto successo, cosa su cui contavo visto l'assoluta vicinanza, sarei indietreggiato di 3 metri prima di lanciargli un Kunai con la mano deste verso lo stomaco, in caso negativo sarei sempre arretrato, preparandomi ad una possibile contromossa. La pazienza è la virtù dei forti.

F:2 V:2

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Contusione leggera al fianco sinistro.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-2=38

Equipaggiamento:
5-1=4 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 26 2014, 13:38

Dopo essere riuscito a dargli il calcio lui utilizzo il vento della foglia
Ancora questa tattica questo è fesso, di sicuro dopo si allontanerà dopo che avrò incassato il colpo o se non mi colpisce indietreggerà per forza aspettandosi una mia contromossa mhh. ma quello che sto per fare ora, lui non se lo aspetta!
Avrei utilizzato la tecnica della sostituzione
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

così da teletrasportarmi al suo lato destro senza metri di distanza proprio vicino e avrei preso un kunai che avrei tentato di infilzare nel suo braccio destro.Ovviamente mi sarebbe dispiaciuto se l'avessi colpito ma per me le battaglie,anche se per allenamento, sono battaglie e solo il più forte vince come in una guerra.Se l'avesse schivato mi sarei messo 4 metri di distanza da lui e mi sarei preparato al contrattacco.


Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale: Concentrato
Stato fisico: illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 28+3+3-3=31
Equipaggiamento in dotazione al ninja

1 kunai
2 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mag 26 2014, 18:12

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194) Empty Re: 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.