GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Lug 23 2014, 17:50

Il mio avversario schivò i due shuriken con una facilità impressionante e componendo un sigillo generò un turbine di petali che neutralizzò il mio lupo elettrico e si gettò su di me ad altissima velocità.
Io avevo ormai terminato il mio movimento di indietreggiamento ed ero a poco più di 5 m di distanza dalla posizione del jutsu in quel momento; tentai di muovere due passi veloci verso la mia destra sfruttando la lunghezza delle mie gambe per spostarmi dal raggio d’azione del tornado che dopotutto non era eccessivamente elevata. Non fui abbastanza veloce da evitare del tutto l’attacco e venni colpito al braccio sinistro mentre continuavo a correre verso la mia destra replicando il movimento a semicerchio del mio avversario che non aveva perso tempo ed aveva modellato una sfera minerale sul suo palmo per poi scagliarla in direzione della mia gamba sinistra non appena si fu avvicinato a 4 m di distanza da me.

Ma quant’è veloce quella maledetta palla di pietra?
Stavo proseguendo il movimento semicircolare verso la mia destra ma non potei in alcun modo evitare il colpo che destabilizzò la mia corsa e mi costrinse a bloccarmi per un istante.
Non appena ebbi realizzato che il dolore era molto meno forte del previsto ripresi a percorrere la medesima traiettoria cercando lo scontro corpo a corpo col mio nemico che nel frattempo stava anch’egli tentando di avvicinarsi a me nella stessa direzione. In una frazione di secondo fummo a distanza da corpo a corpo: l’avversario tentò un pugno in direzione del mio petto, io lo subii in pieno per cercare di bloccargli il braccio destro con il mio sinistro e nel contempo avrei tentato un affondo al suo petto sfruttando la tripla rottura col braccio destro.


Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Richiede: Doppia rottura in scheda
Consumo chakra: 10
V:6,6=7 ; F:7,7=8 / 7,7+25%=9,6=10

Se il mio colpo fosse andato a segno avrei tentato di sferrare un calcio alla rotula destra del mio avversario col tacco del mio stivale sinistro, mantenendomi a meno di mezzo metro da lui.

V:6 ; F:7

E’ veloce e picchia duro. Ma non mi farò sconfiggere!
Avrei concluso la mia offensiva corpo a corpo sfruttando una tecnica simile ma più debole rispetto alla tripla rottura, ovvero la doppia rottura, mirando stavolta al volto del nemico con la mano sinistra.

Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 5

F:7 – 7,7=8 ; V:6

Vediamo chi la spunta!

Scheda di Jointaku Yakushi:

Stato Fisico:
Taglio lieve al petto, Taglio lieve alla schiena, Perforazione lieve al braccio destro, Lacerazione lieve al braccio sinistro, Contusione lieve alla gamba sinistra, Contusione leggera al petto.
Stato Mentale: Determinato
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 81-10-5=66

Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta Bomba (nel rotolo di pergamena)
4 x Bomba di luce
17 x Shuriken Astro (2 lanciati)
7 x Fumogeni
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Lug 25 2014, 16:16

Il ninja nemico aveva una velocità insospettabile, riuscì ad indietreggiare in men che non si dica a 5 metri dal mio jutsu. Assurdo, ed io che pensavo non fosse così veloce.
La mia tecnica di vento colpì comunque il mio avversario al braccio sinistro. Inoltre riuscii a colpirlo con la mia palla di terra anche e si fermò brevissimamente per poi proseguire come se non lo avesse colpito nulla. Avevo deciso che lo avrei attaccato se si fosse spostato sulla destra, ma nonostante prese una direzione obliqua destra per venire verso di me e solo un pazzo un pazzo si sarebbe sognato di andargli incontro visto al sua folle velocità mostrata prima decisi che la miglio difesa fosse l' attacco anche se mi preparai a reagire prontamente ad un eventuale reazione del mio avversario. Il mio pugno destro lo colpì in pieno mentre evitai di farmi afferrare il braccio portandolo velocemente verso il mio fianco. Purtroppo ero scoperto alla sua offensiva e mi prese in pieno con un triplo colpo nel petto.
Danno: F=10 R=8 D=[(10-8 )/8]*2--> 25%
Il colpo mi fece inchinare leggermente e questa fu la mia fortuna perchè lo vidi tirare un calcio verso la mia rotul destra ma riuscii a parare il colpo con il mio braccio destro. Decisi di reagire attivando la mia innata, era vicino e non se ne poteva sapere quello che gli stava per capitare.
A questo livello, il ninja sarà in grado di creare un campo magnetico con un raggio di 10 metri, sviluppati in maniera circolare, dunque la Sabbia Ferrifera potrà essere controllata solo dentro quest' area e la sua velocità di movimento e la sua potenza saranno pari a quella del possessore dell' innata. La sabbia controllabile, quindi, potrà essere usata per attaccare l' avversario con dei semplici gesti della mano verso la sua direzione, i quali serviranno per direzionare il proprio attacco. La sabbia, infatti, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di mezzo metro cubo. Tali blocchi potranno essere plasmati anche sotto forma di getti di sabbia oppure di lame orizzontali. Nel primo caso avranno una lunghezza massimo di 5 metri con un diametro di 20 centimetri, mentre nel secondo saranno lame lunghe 2 metri e spesse 5 centimetri. Si potranno creare massimo 3 blocchi in un solo turno. Ogni colpo inferto con la sabbia ferrifera causerà delle contusioni sulle parti colpite. Grazie al campo magnetico creato, inoltre, l' utilizzatore sarà in grado di prendere il controllo di tutte le armi magnetiche, anche avversarie, se di piccole dimensioni e di massimo grado Genin, quindi come shuriken o kunai qualora tali armi non siano contenute in foderi, portaoggetti, rotoli e via dicendo, né siano tenute in mano dal proprio avversario. In quest’ ultimo caso mediante il magnetismo lo shinobi potrà unicamente deviare la traiettoria di eventuali colpi, ma non potrà usare armi impugnate per rivolgerle contro l’ avversario.

Consumo chakra: 7 + 4 attivazione e mantenimento; 5 per creare blocchi(lame o getti)
La mia superficialità fu punita da un suo colpo dritto sul mio viso che mi fece indietreggiare per un metro.
Danno: F=8 R=8 D=[(8-8 )/8]*2--> 0%
La mia rabbia saliva e lo avevo lì ad appena un metro alzai la mano al cielo e accumulai sabbia ferrifera, in quel momento decisi di giocarmi subito una delle mie tecniche preferite.
Arte del magnetismo, Sabbia ferrifera: Pioggia di Sabbia Ferrifera - Satetsu: Satetsu Shigure
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja, puntando una propria mano con il palmo aperto verso il cielo, per un tempo pari alla composizione di 3 sigilli, richiama sopra l' avversario una fitta coltre di sabbia ferrifera che, successivamente, verrà fatta piovere sull' avversario. La coltre di sabbia, quindi, ostacolerà in maniera molto leggera ma abbastanza fastidiosa il proprio avversario che potrà risultarne distratto. La sabbia, nel frattempo, si depositerà sul corpo dell'avversario, appesantendolo, e quindi egli vedrà ridotta la propria velocità di movimento del 20% per due turni.

Consumo chakra: 8
V:8
Sarei indietreggiato e quando mi sarei trovato ad una distanza massima di 3 metri, calcolando anche i suoi movimenti, gli avrei lanciato 2 getti di sabbia ferrifera accompagnandoli con la mano destra, uno verso il braccio destro e l' altro verso la gamba sinistra.
V:8 F:8
Dopo il lancio dei jutsu sarei indietreggiato fino a portarmi ad una distanza di 7 metri di distanza, pronto ad usare un blocco di sabbia per parare eventuali Jutsu che mi fossero stati scagliati contro per non farmi allontanare.

V:7
Statistiche Bashi
Stato fisico: Ferita medio-lieve al petto. Ferita leggera al viso.
Forza: ?
Resistenza: ?
Velocità: ?
Chakra: ?

Equipaggiamento:
?

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Lug 25 2014, 17:36

Il primo attacco del mio nemico mi aveva particolarmente messo in difficoltà, costringendomi a subire due colpi ben assestati e per nulla velleitari. Il mio contrattacco si rivelò altrettanto nocivo e la mia doppia e tripla rottura andarono a segno ma non fu lo stesso per il mio calcio al ginocchio. Osservai però il mio avversario che alzava il braccio al cielo e la sua tecnica mi colpì in un modo totalmente inatteso: tutto il mio corpo fu ricoperto da una strana patina ferruginosa che aderì ai miei tessuti in maniera fastidiosa e, mi accorsi immediatamente, iniziò a limitare i miei movimenti.
Dannazione, cos’è questa limatura di ferro?
Momentaneamente sbigottito, seguii con lo sguardo il movimento di indietreggiamento del mio avversario ma immediatamente fui costretto a riscuotermi da quel torpore dovuto alla sorpresa: due getti di quella polvere metallica si diressero verso di me a gran velocità, direzionati verso due lati diversi del mio corpo. Tentai di schivare quello che si stava avvicinando alla mia gamba sinistra saltando rocambolescamente verso la mia destra ma rallentato in quella maniera, nulla potei contro di essi. Il primo impattò duramente contro il mio petto e l’altro mi scalfì la gamba sinistra. Mi rialzai a fatica e vidi il mio avversario allontanarsi fino a disporsi a 7 m di distanza da me.
Che situazione! Sono rallentato e devo vedermela contro un avversario che ha entrambi gli elementi del chakra avvantaggiati contro i miei… Cosa posso inventarmi?
Estrassi le carte bomba dal rotolo e al loro posto stipai gli shuriken astro riponendo quindi le pergamene esplosive nel portaoggetti. A quel punto usai la moltiplicazione del corpo e creai 4 copie di fronte a me distruggendone immediatamente una con un pugno.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

V: 1


Sfruttando la coltre generata dalla deflagrazione richiamai sul terreno due serpenti d’acqua, dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, celandoli quindi dietro le due copie disposte ai miei lati e lasciando una copia di fronte a me.


Arte dell' acqua: Serpenti d' acqua - Suiton: Mizu hebi (水蛇)
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Eseguendo i sigilli del bue (O-Ushi) e della lepre (Usagi) il ninja concentra il chakra di tipo acqua nella bocca .In seguito a ciò dalla bocca dell' utilizzatore fuoriescono 2 serpenti di lunghezza un metro ciascuno (entrambi costituiti completamente d'acqua). Il processo durante il quale i serpenti fuoriescono dalla bocca del ninja utilizzatore dura all' incirca il tempo di composizione di un sigillo. I serpenti non hanno particolari poteri offensivi: possono avvolgere l' avversario per immobilizzare determinati arti e spostarsi liberamente sotto il controllo diretto dell' utilizzatore per il campo di battaglia fino a quando non vengono distrutti, per un raggio massimo di 7 metri. Non si potranno utilizzare altre tecniche fi quando ci sono i serpenti.

Consumo chakra: 8 + 5 di mantenimento(anche se rimane un solo serpente)


R:8 ; V:6


A quel punto, da 6 m di distanza, avrei fatto scattare le due copie, seguite dai serpenti che si sarebbero adattati alla bassa velocità dei cloni, verso il mio avversario, mantenendole però a 3 m da me sui miei lati mentre io avanzavo verso il nemico in linea retta fingendo di comporre 4 sigilli. Non appena le mie copie che nascondevano i serpenti, sarebbero state a 4 m dal nemico, avrei fatto aumentare la velocità ai rettili d’acqua disponendosi intorno alle braccia dell’avversario, impedendogli di muoverle come aveva fatto poco prima per scagliarmi quei getti ferrosi. Se i serpenti fossero riusciti a bloccare l’avversario sarei corso verso di lui, da non più di 3 m di distanza e, afferrando una carta bomba dal portaoggetti con la mano sinistra, avrei cercato di appiccicargliela sulla spalla destra. Se fossi riuscito nel mio intento avrei cercato di indietreggiare di almeno 3 m per poi far esplodere la bomba.


Carta-Bomba
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Le carte bomba sono dei sigilli cartacei sui quali è stata incisa una formula che le rende esplosive. Possono essere fatte esplodere a comando con il chakra o, semplicemente, le si lascia esplodere poco tempo dopo averla posizionata. La carta bomba causa un esplosione che infligge danni medio-lievi a chiunque si trovi a meno di 3 metri di distanza.


Se il nemico avesse tentato di impedirmi l’indietreggiamento con una controffensiva di qualsiasi tipo, avrei eseguito un sigillo ed avrei tentato di schivare il suo eventuale attacco con la raffica di suono, eseguendo un sigillo e direzionando il chakra a terra per scagliare me stesso a 5 m di distanza dall’avversario, sulla sinistra, attivando quindi l’esplosione non appena fossi ricaduto a terra.


Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7

V:6

Scheda di Jointaku Yakushi:

Stato Fisico:
Taglio lieve al petto, Taglio lieve alla schiena, Perforazione lieve al braccio destro, Lacerazione lieve al braccio sinistro, Contusione medio-lieve alla gamba sinistra, Contusione leggera+lieve al petto.
Stato Mentale: Attento
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 5
Chakra: 71-1-8-7=55

Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
4 x Carta Bomba (1 esplosa)
4 x Bomba di luce
17 x Shuriken Astro (2 lanciati) (nel rotolo di pergamena)
7 x Fumogeni
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Lug 27 2014, 16:10

Il mio avversario subì in pieno i miei colpi con la sabbia ferrifera. Bene. Poi tento una strana tattica. Creò 4 copie e ne fece esplodere una. Il tempo che si diradava velocemente il fumo creato dall' esplosione lo vidi partire all' attacco con le sue copie ad una velocità ridicola. Prende in giro? Con 2 dei gesti decisi della mia mano destra feci partire 3 getti in direzione dell 2 copie e del ninja quando erano ancora a 5 metri di distanza da me. L' impatto dei miei getti con le copie avvenne a circa 4 metri di distanza da me e si rilevò molto interessante perché proseguirono ed impattarono contro qualcosa fatto d' acqua mentre il ninja avversario con una strana tecnica si spostò velocemente alla mia destra.
V:8 F:8
Si trovava a circa 9 metri di distanza da me e decisi di provarlo a colpire con una nuova tattica.
Presi dal portaoggetti 2 shuriken astro con la mano destra e una bomba luce con la mano sinistra. Gli lanciai i due shuriken con la mia mano destra ai suoi lati, uno alla sua destra e uno alla sinistra, in modo che passassero a poco più di un metro da lui. Con la mano sinistra lanciai la bomba luce, che sarebbe stata leggermente più lenta per poi abbassarmi e prendere una manciata di terra. Confidavo nel fatto che una volta accortosi che gli shuriken non lo avrebbero colpito si fosse concentrato sul difendersi dalla bomba luce, che avrebbe forse preso per un normale kunai. Avrei fatto esplodere la bomba quando sarebbe stata a 3 metri da lui.

Shuriken ad Astro
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
V: 8
Bomba di Luce
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono sfere esplosive che illuminando intensamente la zona intorno.
Possono essere usate per distrarre i nemici, accecandoli, e preparare altri Jutsu, oppure per facilitare la fuga. Il potente flash luminoso accecherà momentaneamente chiunque si trovi a meno di 5 metri dall' esplosione.
V:7
Una volta esplosa la bomba aia che l' avversario fosse stato accecato, sia che avesse evitato la luce. Avrei creato 3 Shuriken, messi 2 nella mano destra e uno nella mano sinistra, con la terra presa da terra in precedenza e avrei zigzagando per ridurre la distanza da lui a 6 metri.
Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.
Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento
V: 7
Avrei lanciato quello che avevo nella mano sinistra nella direzione della sua gamba destra, mentre quelli che avevo nella mano destra nella direzione della sua gamba sinistra e del petto ovunque si fosse trovato. Sarei poi indietreggiato di 3 metri.
Statistiche Bashi
Stato fisico: Ferita medio-lieve al petto. Ferita leggera al viso.
Forza: ?
Resistenza: ?
Velocità: ?
Chakra: ?

Equipaggiamento:
?

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Lug 27 2014, 19:33

Purtroppo la mia strategia, architettata in fretta e furia, non sortì l’effetto sperato: il nemico lanciò altri tre getti ferrosi identici a quelli con cui mi aveva colpito poco prima. I primi due distrussero le copie ed i serpenti nascosti alle loro spalle ed il terzo era diretto verso di me e fui costretto a schivarlo con la raffica di suono. A quel punto mi trovavo a circa 9 m dal mio avversario, lui lanciò due shuriken astro nella mia direzione, mirando ai miei lati ma senza alcuna velleità di colpirmi dato che essi erano distanziati dai miei fianchi di almeno un metro. Immediatamente dopo il lancio degli shuriken lo vidi scagliare una sferetta ma non riuscii a comprendere di cosa si trattasse a causa della eccessiva distanza che ci separava.
Gli shuriken non hanno me come bersaglio… Credo siano un diversivo per consentirgli di colpirmi con quell’altra piccola arma. Non posso rischiare, dovrò deviarla lontano da me!
Eseguii un sigillo e quando la sfera arrivò a meno di 5 m da me utilizzai nuovamente la raffica di suono direzionandola verso di essa e le feci cambiare traiettoria in maniera tale da non impensierirmi.

Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7
V:6

A quel punto tornai a concentrarmi sul mio avversario che, brandendo qualcosa in entrambe le mani, si stava precipitando verso di me con un movimento a zigzag e non appena fu a 6 m da me eseguì un lancio di quelli che si rivelarono essere degli shuriken terrosi diretti verso le mie gambe ed il mio petto. Istantaneamente mi mossi verso la mia sinistra ed evitai così due di essi venendo però colpito in pieno da quello diretto alla mia gamba sinistra. Accusai il dolore ma afferrai un fumogeno dal portaoggetti e, anche se a fatica, continuai a muovermi con una traiettoria a semicerchio da 6 m di distanza in direzione del mio avversario. Mi sarei ovviamente aspettato una eventuale contromossa del mio nemico che stava nel frattempo indietreggiando ma in ogni caso, non appena mi fossi trovato a 4 m di distanza, avrei lanciato un fumogeno verso i suoi piedi e avrei quindi proseguito la mia corsa, stavolta con moto rettilineo, caricando chakra nelle dita della mano destra e schioccandole non prima di essermi portato a 2 m di distanza dall’avversario, mirando in particolar modo al petto qualora si fosse spostato.

Fumogeno
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.
V:5

Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10

F:8 ; V:6

Non mi sarei fermato e sempre da 2 m di distanza avrei cercato il combattimento corpo a corpo tentando un pugno al volto del mio avversario con la mano sinistra ed un calcio all’addome con la gamba destra

F:7 ; V:5

Scheda di Jointaku Yakushi:

Stato Fisico:
Taglio lieve al petto, Taglio lieve alla schiena, Perforazione lieve al braccio destro, Lacerazione lieve al braccio sinistro, Ferita media (contusione + perforazione) alla gamba sinistra, Contusione leggera+lieve al petto.
Stato Mentale: Attento
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 5
Chakra: 55-7-10=38

Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta Bomba
4 x Bomba di luce
17 x Shuriken Astro (2 lanciati) (nel rotolo di pergamena)
6 x Fumogeni (1 lanciato)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Lug 29 2014, 22:18

Stranamente il jutsu del mio avversario riuscì, grazie ad una velocità folle, a non far detonare la bomba luce. In questo modo il mio attacco seguente non ebbe pieno successo e riuscii solamente a ferire la gamba sinistra del mio avversario. Non tardò la sua reazione, a 6 metri a me partì con direzione semicerchio verso di me e con un fumogeno in mano. A 4 metri mi lanciò contro il fumogeno vero i miei piedi, saltai istintivamente all' indietro di mezzo metro.
Vuole attaccarmi in maniera diretta, gli faccio una bella sorpresa!

Arte del magnetismo, Sabbia ferrifera: Scudo di Sabbia Ferrifera - Satetsu: Satetsu Koen
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Tecnica prettamente difensiva che consiste nel richiamare davanti a se una notevole quantità di Sabbia Ferrifera che verrà manipolata facendole assumere una forma circolare in modo da creare una barriera difensiva con un diametro di un 1,5 metri e con resistenza aumentata del 20% rispetto a quella dello shinobi, in grado di proteggere l' utilizzatore da un jutsu di pari forza.

Consumo chakra: 7
V:8 R:11
Creai davanti a me lo scudo ferrifero che venne distrutto poco dopo da un jutsu dell' avversario eseguito da un suo semplice schiocco. Non si arrese e tentò di colpirmi al volto con il suo pugno sinistro che parai agevolmente con la mano destra, ma mi sorprese con un calcio all' addome. Saltai all' indietro di un metro ed iniziai a comporrei 4 sigilli sperando che li vedesse chiaramente.
Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali, gli rallenterà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.

Consumo chakra: 5
V:7
Che avesse preso o meno l' illusione sarei poi indietreggiato fino a portarmi a 5 metri di distanza ed avrei cominciato a ridere.
AHAHAHHA! Sei piuttosto scarso ragazzo! Tornatene a casa, rischi di farti male con me.
Estrassi la statuetta dal mio portaoggetti.
Sei qui per questa vero? Dopo aver proferito quelle parole spezzai in varie parti la statua per prendere all' interno il rotolo contenuto.
Eccola, vai a fare il bravo ninja e riportala a quegli stolti di monaci. Arrivederci!

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Con la tecnica del movimento istantaneo sparii dai suoi occhi per poi dirigermi verso la base segreta.
Statistiche Bashi
Stato fisico: Ferita medio-lieve al petto. Ferita leggera al viso. Ferita leggera all' addome
Forza: 7
Resistenza: 8
Velocità: 7
Chakra: ???

Equipaggiamento:
? shuriken astro
? bombe luce
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Lug 30 2014, 13:44

Il mio avversario modellò uno scudo ferroso di fronte a sé e con esso si protesse dall’attacco generato dal mio schiocco assordante.
Maledetta limatura di ferro! Sempre tra i piedi…
Il mio primo pugno sferrato corpo a corpo venne subito parato ma lo stesso non fu per il successivo calcio, che raggiunse il bersaglio. A quel punto il nemico saltò all’indietro ed iniziò a comporre dei sigilli; io istintivamente feci un passo indietro aspettando di scoprire in che forma avrebbe sagomato la sua polvere ferruginosa, preparandomi a difendermi da essa. Non accadde nulla di quello che mi sarei aspettato: semplicemente, all’improvviso, percepii un’aumentata pesantezza alle gambe e guardando in basso mi accorsi che i miei piedi erano immersi in una poltiglia sabbiosa che riconobbi immediatamente come una pozza di sabbie mobili. Nel frattempo il mio avversario aveva iniziato a parlare, schernendomi per il modo in cui mi stava sopraffacendo.
Non te la darò vinta così facilmente!
Iniziai ad agitarmi per riuscire a liberarmi dalle sabbie e cercare di protrarre un’offensiva ai danni del malfattore ma le sabbie mi rallentavano e mossi solo un paio di passi prima che il nemico estraesse una statuetta dal portaoggetti e che immediatamente comprendessi che era quello l’idolo di cui ero alla ricerca fin dall’inizio. Incredibilmente lo vidi spezzare la statuetta in tanti pezzi e da essa estirpare un rotolo fino a quel momento sapientemente celato. A quel punto lui sparì in una nuvoletta di fumo lasciandomi lì completamente da solo.
Cosa? Dov’è fuggito ora?
Torna qui maledetto, combatti!
Non ricevetti nessuna risposta così mi rassegnai a recuperare pazientemente i pezzi della statuetta lasciati in terra senza ritegno e li infilai tutti nel mantello arrotolandolo e mettendomelo in spalla.
Tornai indietro sui miei passi, con attenzione e non senza fatica e finalmente sbucai nel sentiero che sapevo mi avrebbe ricondotto al monastero; lo percorsi a passi stanchi finchè, ormai vinto dalla spossatezza, arrivai di fronte al monastero e mi allungai sull’erba.
Il monaco con cui avevo colloquiato all’inizio della missione, attirato dal rumore dei miei passi pesanti e strascicati, mi raggiunse fuori dal tempio e con occhi speranzosi mi chiese della statuetta.
Cercando di riprendere fiato indicai il mantello arrotolato a mo’ di sacco.

E’ lì dentro la tua preziosa statuetta. Ora, se mi chiederai perché è distrutta, sappi che il ladro che se n’era impossessato ha preferito spezzarla nel momento in cui ha realizzato che non gli sarebbe più stata di alcuna utilità. La mia missione è compiuta: il vostro idoletto è tornato nella sua locazione originaria entro lo scadere delle 24 ore per cui io qui ho finito. Ora non resta altro da fare che attendere qualche ora per appurare quanto ci fosse di vero nella vostra altisonante profezia.
Potete sbrigarvi a ripararla se volete, oppure lasciatela pure così e non appena vi accorgerete che il mondo sarà ancora lì allora forse realizzerete che forse il vostro dio sta facendo cilecca… Oppure ostinatevi a pensare che lui si stia accontentando della statuetta rotta…
In sintesi: qualsiasi sia la scelta per cui opterete a me non interessa. Ora me ne torno a casa.

Non attesi la risposta del monaco ma mi alzai ed iniziai ad allontanarmi.

Scheda di Jointaku Yakushi:

Stato Fisico:
Taglio lieve al petto, Taglio lieve alla schiena, Perforazione lieve al braccio destro, Lacerazione lieve al braccio sinistro, Ferita media (contusione + perforazione) alla gamba sinistra, Contusione leggera+lieve al petto.
Stato Mentale: Stanco e stufo
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 5
Chakra: 38

Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta Bomba
4 x Bomba di luce
17 x Shuriken Astro (2 lanciati) (nel rotolo di pergamena)
6 x Fumogeni (1 lanciato)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Lug 30 2014, 14:40

Mi lasciai alle spalle il tempio Kurogane, con suo giardino, coi suoi tetti spioventi ed i colori sgargianti.
Iniziai a discendere, gradino per gradino, l’altissima scalinata che all’inizio della missione mi aveva condotto fin sulla cima di quel monte e che, ora, mi avrebbe aperto la via del ritorno verso Oto.
I passi, appesantiti dalla stanchezza, erano lenti e traballanti sui gradini di pietra; un solo piede in fallo e sarei arrivato alle pendici dell’altura in un baleno ma senza più neppure un osso sano. Decisi pertanto di tenere gli occhi bene aperti e la mente ben concentrata ma nonostante i miei sforzi di acuire l’attenzione, i pensieri continuavano a sviare sullo scontro di poco tempo prima, in particolar modo alla maniera in cui esso si era concluso.

Cos’era quel rotolo che il mio avversario ha estratto da quella statuetta? Sicuramente si trattava di qualcosa di molto raro visto che la statuetta è venerata da parecchio tempo. Che quella pergamena contenesse i segreti di un jutsu particolare e pericoloso? Dopotutto l’ultima volta che ho avuto a che fare con un rotolo segreto e sconosciuto, mi sono ritrovato a combattere con un essere mitologico proveniente da chissà quale mondo…
La curiosità però è più forte del timore: ora più che mai spero di riuscire a incontrare di nuovo quel tipo che così sapientemente governava la polvere di ferro…

Con la mente immersa in quei pensieri mutevoli e inafferrabili, non mi ero neppure accorto di essere arrivato, scalino dopo scalino, alla base della gradinata. Mi sedetti per un attimo su una pietra grigia sporgente e piatta per recuperare le forze finchè il fiatone non se ne fosse andato.
Valicai le montagne più basse che facevano da cornice a Kinyo, osservai per l’ennesima volta la città specchiarsi sulle rive del mare, protetta dalle difese naturali all’interno delle quali si era arroccata.
Percorsi quindi la strada maestra nel bosco, incontrando di nuovo carri e mercanti diretti verso Oto o che si allontanavano da Oto, lamentandosi o festeggiando un affare andato in porto.

Ci sono finalmente!
In lontananza avvistai infine la porta di Oto e rimasi un secondo immobile a respirare l’aria familiare, udendo i rumori ed il chiasso cui ormai ero abituato. Presi un profondo respiro e mi preparai a varcare la porta.

Scheda di Jointaku Yakushi:

Stato Fisico:
Taglio lieve al petto, Taglio lieve alla schiena, Perforazione lieve al braccio destro, Lacerazione lieve al braccio sinistro, Ferita media (contusione + perforazione) alla gamba sinistra, Contusione leggera+lieve al petto.
Stato Mentale: Sereno
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 38

Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta Bomba
4 x Bomba di luce
17 x Shuriken Astro (2 lanciati) (nel rotolo di pergamena)
6 x Fumogeni (1 lanciato)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 16:39

valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.