GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 16 2014, 09:10

Ancora Suna.
Si Kyiosuke, stiamo stringendo una una buona alleanza con loro e questa missione potrebbe aiutarci a migliorare i rapporti.
Capisco sensei, faremo del nostro meglio.
Ora vai!
Non mi ero mai interessato alle strategie che il nostro villaggio perpetrava nei confronti degli altri ma la serie di missioni che stavamo svolgendo con Suna mi incuriosì molto. Io e Jointaku eravamo stati scelti per quella missione che era stata classificata di livello C, mentre Suna avrebbe mandato un suo Genin. Ancora una volta mi sarei trovato a dirigere una squadra di ninja di paesi differenti. Speriamo vada anche questa bene.
Mi diressi di Gran carriera verso l'abitazione di Jointaku per chiamarlo e avvisarlo della missione. Non mi piaceva andare a casa degli altri per avvisarli, ma il tempo a nostra disposizione era poco e il mezzo più veloce per avvisarlo era proprio che mi recassi a casa e li facessi preparare alla partenza immediata.
Arrivai davanti alla porta dell' abitazione del genin e bussai con energia e decisione alla porta. Avrei atteso che mi aprisse la porta e dopo averlo salutato mi sarei accomodato a casa sua. Una volta fatto questo gli avrei parlato.

Allora Jointaku, abbiamo na missione di livello C da compiere con un ninja di Suna. Prepara i tuoi attrezzi ninja che partiamo immediatamente. I dettagli te li darò più tardi, quando incontreremo l'altro genin.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 165/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Gio Ott 16 2014, 09:33

Non era passato troppo tempo dalla conclusione (più o meno riuscita) della missione svolta assieme a Kitsune, quando fui invitato a prendere parte ad un'altra.
Diversamente dal solito, non ricevetti la visita da parte di un furetto messaggero, ma si presentò a casa mia (o meglio, alla finestra di camera mia) un membro della squadra Anbu.
Toc-Toc: qualcuno stava bussando sul vetro della finestra. Non feci un balzo per lo spavento soltanto perchè ero ancora mezzo addormentato. Dietro alla maschera doveva celarsi una ragazza, che, dopo avermi salutato educatamente e essersi scusata per l'irruzione poco rispettosa della privacy, mi informò che ero stato assegnato a una nuova missione, questa volta di grado C. La cosa che più mi colpì di questo incarico fu il fatto che avrei dovuto collaborare e seguire la guida di ninja di un altro villaggio.
Apparentemente, Suna stava cercando di allacciare relazioni diplomatiche con Oto e ciò era un bene, tuttavia, l'essere assegnato al comando di qualcuno di cui non avevo ragione di fidarmi, proprio non mi piaceva!
Accettai titubante l'incarico e venni informato del fatto che il chunin a capo della spedizione mi avrebbe dato tutti i ragguagli del caso.
Finita la "chiacchierata", la kunoichi se ne andò con la stessa rapidità con cui era apparsa.
Mi misi subito a raccogliere e preparare le mie cose, consumai una colazione frugale, ma energetica e ricevetti i soliti bento da mia madre.
Ero pronto per partire!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, incerto
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Ott 16 2014, 10:31

Da quando avevo appreso i rudimenti dell’arte eremitica sentivo un grande furore dentro di me ed una determinazione senza uguali. La mia abnegazione nei confronti del villaggio di Oto era alquanto aumentata da quando mi era stato concesso di accedere a quel magico potere che ancora mi sembrava di sentir ribollire dentro di me.
Come facevo sempre intorno a quell’ora, ero immerso nella lettura del solito taccuino sul quale avevo appuntato i dettagli delle mie nuove tecniche, provando ad abbinare ad esse delle strategie appropriate, magari anche grazie all’aiuto di Quetzalcoatl, mio fido compagno.
Scorrevo lentamente ciascuna pagina, leggendo attentamente ogni parola, ogni schema stilizzato, cancellando e riscrivendo, mordicchiando continuamente la base della matita mentre cercavo di concentrarmi.
La mia attenzione era focalizzata sulla carta a tal punto che a malapena mi accorsi di un sonoro bussare proveniente dalla porta d’ingresso della mia abitazione.

Uff… proprio adesso che sembrava stesse per giungere un’illuminazione…
Discesi rapidamente le scale ed andai ad aprire l’uscio, ritrovandomi davanti il volto di Kyiosuke che mi osservava a sua volta porgendomi i suoi saluti.
Affari urgenti Kyiosuke? Entra pure ed accomodati in cucina, conosci la strada.
Non appena entrambi fummo seduti il chunin mi rivelò i motivi di quell’apparizione improvvisa: a quanto pareva eravamo stati entrambi scelti per intraprendere una nuova missione in team con un altro genin di Suna che avremmo incontrato di lì a poco. Con mio grande disappunto non mi vennero rivelati i dettagli perché avrei dovuto attendere che l’intera squadra fosse riunita e anzi Kyiosuke mi invitò ad affrettare i preparativi per la partenza.
Come al solito le missioni sono permeate di mistero… vorrà dire che trarrò le mie conclusioni non appena avremo incontrato il terzo membro…
Mi sbrigai a indossare il mio camice ed i guanti di lattice, raccattai il portaoggetti, indossai le armi e in breve tempo la mia tenuta da ninja era completa; attesi che Kyiosuke varcasse la porta e non appena fummo entrambi all’esterno la richiusi alle mie spalle pronto per incamminarmi.

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Curioso
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 105

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 16 2014, 12:36

Jointaku, come ormai era prevedibile, mostrò un po' di disappunto quando non gli potei comunicare i dettagli della missione, ma non emise un fiato e si preparò in fretta come da me richiesto. Dovevamo andare nella regione di Kawa, a 2 giorni di cammino da Oto, dove avremmo incontrato il genin di Suna. L'appuntamento era per le 13:30 in un luogo chiamato altare del sacrificio.

Quando arrivammo all'altare notai un ninja dall'aspetto conosciuto.
Ma quello è... Ryushiro! E' uno dei ninja di Suna che ci aiutò contro la viverna! Mi avvicinai al ragazzo sunese e lo chiamai ad alta voce.
Hei Ryushiro, ti ricordi di noi? Dimmi sei tu il ninja inviato da Suna per la missione congiunta con Oto? Sorrisi al ragazzo, sicuro che si ricordasse sia di me che di Jointaku. Ero piuttosto contento che ci fosse un altro ninja capace per la missione.
Ah, sei poi diventato re dei Pirati? Dopo la mia domanda risi di gusto.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 165/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Gio Ott 16 2014, 17:14

Mi misi in marcia: dovevo raggiungere la regione di Kawa. Non si trattava di un viaggio troppo lungo, essendo un luogo confinante con il mio Paese, tuttavia avrebbe comunque richiesto un giorno di cammino pieno.
Dopo tanto tempo, partivo all'avventura da solo; mi sembrava passato un secolo dall'ultima volta in cui mi era capitato e, la cosa, mi stava quasi sembrando strana. Nonostante ciò, non mi persi d'animo e decisi di sfruttare l'occasione per muovermi il più veloce possibile, non essendo rallentato dal sabbioso Hana-kun o dal burattinaio Kitsune.
Grazie alle svariate missioni già affrontate, avevo imparato a conoscere il deserto e a attraversarlo senza troppa difficoltà. Il paesaggio scorreva monotono attorno a me e, più di una volta, mi scoprii totalmente assorto nei miei pensieri, non curante di ciò che mi circondava. Sabbia, cactus, rocce, nuvole, sole, altra sabbia; non c'era molto altro da vedere. Di tanto in tanto incrociavo qualche altro viaggiatore, per lo più mercanti, in viaggio da o per Suna, ma furono molto rari, essendo la via per Kawa poco utilizzata.
Iniziò a scendere la sera e decisi di cominciare a cercare un posto dove spendere le ore notturne; non ebbi la fortuna di imbattermi in stazioni di posta, tuttavia una piccola oasi situata nel mezzo del nulla mi apparve prima del calare del sole. Mi accampai là; non mi sentii particolarmente al sicuro, data la mia posizione esposta, ma, se qualcuno fosse arrivato, ne avrei sentito il rumore dei passi sulla sabbia.
Venni svegliato un paio di volte durante la notte; degli animali approfittavano del fresco e del buio per abbeverarsi, ignari della mia presenza. Mi rimisi a dormire e riposai fino all'alba.
L'indomani, dopo una colazione veloce, ripartii e raggiunsi la mia destinazione in un paio di ore.
Laggiù avrei trovato delle sorprese.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, di buon umore
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Gio Ott 16 2014, 17:32

Il paesaggio iniziò a farsi meno brullo e più verde, a mano a mano che mi allontanavo dalla mia città natale. Quando raggiunsi Kawa, mi trovai in una pianura verdeggiante, ma povera di alberi.
L'appuntamento con la squadra di Oto era per le 13.00 presso un certo "altare del sacrificio", luogo che riuscii a trovare solo ed esclusivamente grazie alle indicazioni fornitemi dagli indigeni.
Verso le 12.00 arrivai al posto designato; si trattava di un'antica struttura in pietra vistosamente usurata dal tempo.

Questo luogo, così come il nome, mi riporta a brutte memorie... Anche allora c'era stato un sacrificio e poi la comparsa di due viverne... Speriamo che la cosa non si ripeta... Stavo riflettendo preoccupato tra me e me quando una voce interruppe le mie elucubrazioni:
Hei Ryushiro, ti ricordi di noi? Dimmi sei tu il ninja inviato da Suna per la missione congiunta con Oto?
Rimasi un attimo basito, incredulo nel riconoscere i due giovani che avevo innanzi a me.
Oh cavolo! Prima l'altare di pietra, poi il nome "sacrificio", ora persino loro due... Qui butta male! Cercai di far finta di nulla e risposi al ragazzo che mi aveva parlato.
Oh, ciao! Sì, sono io lo shinobi mandato da Suna! Che sorpresa, siete proprio voi! Quanto tempo...
Li osservai: entrambi erano cresciuti sotto tutti gli aspetti e oramai parevano davvero in gamba; se all'epoca eravamo simili per abilità, adesso mi avevano di certo distaccato parecchio. Rimasi deluso di me stesso, per la mia inadeguatezza. Nel frattempo, dentro di me:
Com'è che si chiamavano? Non me lo ricordo minimamente... Kyoqualcosa e Johnnytaro? Cavolo! Mentre tentavo di far riaffiorare dei ricordi probabilmente mai davvero conservati, il più giovane dei due mi disse, con tono scherzoso:
Ah, sei poi diventato re dei Pirati? Ricordai la mia infelice affermazione e arrossii, cercando di rispondere qualcosa che potesse avere senso:
Beh, ci sto ancora lavorando... Ma non va troppo male! Mi schiarii la voce, poi cambiai discorso:
Quindi sarete voi due a farmi compagnia in missione... Allora, cosa ci aspetta? Sono curioso! Poi, rivolgendomi al più vecchio dei due, dissi sorridendo:
Suppongo sia tu il leader del gruppo, vero?
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, imbarazzato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Ott 16 2014, 18:31

Non perdemmo tempo e ci mettemmo subito in marcia diretti al posto dove sarebbe avvenuto l’incontro con il genin di Suna che ci avrebbe accompagnato nella missione. La nostra meta era il cosiddetto “Altare del Sacrificio”, un nome suggestivo per un luogo particolare situato nella regione di Kawa, a due giorni di cammino da Otogakure.
Non ci dirigemmo verso il centro del villaggio ma percorrendo una strada traversa ci inoltrammo in un piccolo boschetto poco fitto che oltrepassammo nel giro di mezz’ora imboccando quindi la strada maestra che conduceva a Kawa insinuandosi tra le campagne limitrofe.
Un odore inconfondibile mi giunse alle narici e compresi subito di essere vicino ad un terreno interamente trasformato in risaia: le pozze d’acqua brillavano riflettendo i raggi solari e fui costretto a procedere con una mano di fronte al viso come una specie di visiera, allo scopo di proteggermi dal fastidioso riverbero.
Incrociammo svariati carri trainati da bestie da soma con contadini di tutte le età al seguito, altri fattori, piegati sul terreno, estirpavano le erbacce infestanti che avrebbero potuto compromettere parte del raccolto.
Il tragitto era perfettamente rettilineo e la strada si allungava all’orizzonte apparentemente senza una fine.

Uff… Odio questi viaggi interminabili… Perché non mi assegnano mai compiti nei dintorni di Oto? Rimpiango quasi la prima missione nel distretto più ricco del villaggio…
Scacciai quei pensieri frustranti e a testa bassa proseguii indefessamente, curioso di conoscere il terzo membro della spedizione come pure di apprendere dettagli rilevanti sulla missione stessa.
Trovammo riparo presso un casotto abbandonato pieno di attrezzi per dissodare la terra e decidemmo di pernottare all’interno per ripararci dall’umidità notturna che permeava le risaie.

Dannazione, con tutta quest’acqua stagnante ci saranno milioni di insetti ematofagi… speriamo si tengano alla larga da questa struttura!
Al risveglio non seppi dire se zanzare o simili avessero banchettato sulle mie carni perché iniziai subito i preparativi per riprendere la marcia e in breve tempo fummo entrambi pronti a ripartire.
Dopo qualche ora di cammino ininterrotto superammo la zona rurale e, valicata una bassa collinetta, sbucammo in una sterminata prateria intervallata qua e là da piccoli monti tra i quali serpeggiava il prosieguo del sentiero che stavamo calpestando fino a quel momento.
Quando scese la notte ci accampammo alle pendici di una montagnola rocciosa, riparati sotto una sporgenza di pietra dall’aspetto piuttosto resistente; desinammo con un pasto rapido e frugale e mi stesi subito cercando di prendere sonno il prima possibile, convinto che la giornata che ci attendeva sarebbe stata tutt’altro che riposante.


Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Stufo
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 105

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Ott 16 2014, 18:40

Il mattino seguente mi alzai di buon’ora, consumai celermente la colazione e dopo aver raccattato le mie cose mi preparai a riprendere il cammino al fianco di Kyiosuke.
Il sentiero continuava ad insinuarsi tra le montagne senza, fortunatamente, inerpicarsi su nessuna di esse per cui il tragitto, mantenendosi in gran parte pianeggiante, non era eccessivamente stancante.
Eravamo ormai a poche ore di marcia dall’Altare di Sacrificio, in perfetto orario per l’appuntamento col genin che ci attendeva alle ore 13:30 sul luogo concordato.
Mi concessi qualche attimo in più per osservare il paesaggio: timidi arbusti facevano capolino da strette insenature tra le rocce, grossi pietroni intralciavano talora il passaggio in alcuni punti lasciando sospettare che quel luogo potesse essere soggetta a frane…

Non sarebbe male accelerare il passo…
Drizzai le orecchie in attesa di un rumore fragoroso che annunciasse l’arrivo di una frana ma fortunatamente la zona montagnosa terminò nel giro di pochi chilometri e quella premura non fu più necessaria.
Aggirammo con una ampia curva l’ultima della serie di montagne incrociate fino a quel momento e non appena lo sguardo fu di nuovo in grado di osservare l’intero paesaggio, scoprii di essere al limitare di una estesa pianura verdeggiante, nel bel mezzo della quale si stagliava un modestissimo altopiano.
In poco tempo raggiungemmo quel punto e sulla sommità trovammo il famigerato Altare del Sacrificio: un cumulo di rocce dall’aspetto piuttosto antico, disposte a mo’ di mattoni secondo una precisa architettura che ricordava per l’appunto quella di un altare: sopraelevato rispetto a quella che doveva essere la platea e dominante su gran parte del pianoro.
Un piccolo camminamento, anch’esso rialzato e sorretto da rocce, conduceva fin sulla sommità del leggero rilievo su cui l’ara era dislocata.
Accanto all’altare notai subito la presenza di un altro shinobi e dedussi che doveva essere proprio il ninja della sabbia che stavamo aspettando.
Kyiosuke si diresse istantaneamente verso di lui ed entrambi lo riconoscemmo subito come Ryushiro, uno dei due ninja che ci aveva supportato nel combattimento contro la viverna.

Che strana coincidenza… Almeno non è uno sprovveduto qualsiasi però!
Ascoltai il breve dialogo tra i due finchè Ryushiro non si rivolse a me chiedendomi se fossi io ad essere a capo della missione.
Ben trovato Ryushiro. In realtà il capitano è Kyiosuke, è il più alto in grado tra noi! E in effetti anch’io sono particolarmente curioso di conoscere i dettagli della missione…

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Curioso
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 105

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 16 2014, 21:15

Il giovane sunese sembrava leggermente turbato nel vederci ma poi sorridendo ci salutò.
Oh, ciao! Sì, sono io lo shinobi mandato da Suna! Che sorpresa, siete proprio voi! Quanto tempo...
Mostrò un leggero imbarazzo alla mia domanda successiva sul Re dei pirati e poi rivolgendosi a Jointaku gli chiese, forse ingannato dall'età, se era lui il capo.
Ben trovato Ryushiro. In realtà il capitano è Kyiosuke, è il più alto in grado tra noi! E in effetti anch’io sono particolarmente curioso di conoscere i dettagli della missione…
Eh già sono io! Non farti ingannare dalla giovane età. Sorrisi alla mia affermazione.
Visto che siete entrambi curiosi vi darò i dettagli della missione. Tra qualche giorno si svolgerà un processione di iniziazione per le nuove sacerdotesse di Seth, Dio del deserto. Ovviamente ci saranno i Daimyo dei nostri 2 paesi, quindi la probabilità di incidenti aumenta. Avremo bisogno di un paio di ninja che sorveglino la zona. La processione si terrà tra 2 giorni, cinque ore dopo l'alba. Partirà dal cancello di un villaggio qui vicino e costeggerà esternamente le mura fino a compiere un giro completo del villaggio. Restai in silenzio per qualche secondo prima di prendere nuovamente la parola.
Ora andiamo al villaggio dove si terrà la cerimonia.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 165/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Ven Ott 17 2014, 10:24

Con mia somma sorpresa, il capogruppo era il più giovane dei due che, in ogni caso, era più vecchio di me. Forse non avrei dovuto essere poi così tanto sorpreso: ero sicuro che sarei riuscito a diventare un chunin a un'età inferiore alla sua!
Il tizio, "Kyoqualcosa", ci spiegò che avremmo dovuto scortare una cerimonia religiosa lungo un percorso che avrebbe avuto termine presso questo stesso altare. L'evento era piuttosto importante sia a livello religioso, sia a livello politico, in quanto avrebbe ospitato anche i damiyo dei nostri Paesi. Era chiaro che non c'era spazio per errori in una situazione del genere!

Ora andiamo al villaggio dove si terrà la cerimonia. Il capo spedizione ruppe gli indugi e ci invitò a muoverci.
Il sentiero che collegava l'altare al villaggio vicino era relativamente tranquillo e facile da percorrere; l'altare si trovava in cima a un altopiano posto soltanto leggermente più in alto del villaggio. La vegetazione brulla e bassa non avrebbe potuto offrire rifugio e nascondere malintenzionati, ma, allo stesso tempo, noi altri non avremmo potuto approfittare di posizioni sopraelevate e più vantaggiose per sorvegliare l'area.
Muovendoci rapidamente, dopo non troppo tempo raggiungemmo il confine del villaggio dove una gentile raffica di vento ci abbracciò con la fragranza del pane appena sfornato. Al sentire un tale profumo, il mio stomaco mi ricordò che non avevo ancora pranzato. Mi guardai attorno, alla ricerca di un chiosco o di un locale in cui rifocillarmi. Osservai il paesaggio davanti a me, ma non scorsi altro che un paesino rurale fatto di case di pietra coperte da tetti di paglia. Sentieri in acciottolato decoravano le vie più ampie, mentre grida di bambini impegnati in giochi echeggiavano tra le mura delle non troppo numerose abitazioni.

Beh, pare un posto tranquillo! Non so voi, ma io ho una fame...
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, allegro
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Ott 17 2014, 11:26

Ascoltai attentamente l’esposizione dei dettagli fornitaci da Kyiosuke ed il mio volto si contrasse istintivamente in una smorfia.
Un’altra fantomatica divinità che tiene al guinzaglio un gruppo di creduloni… possibile che sia sempre io a dovermi imbattere in queste accozzaglie di nullità?
Tuttavia la missione mi sembrò tutt’altro che una passeggiata: il fatto che fossero presenti addirittura due Daimyo poteva essere motivo più che plausibile per calcolare un’alta probabilità di rischio attentato. Che l’intera responsabilità pendesse sulle nostre spalle era un onere tutt’altro che insignificante.
Mi limitai a scuotere la testa e ad incaricarmi delle mansioni cui avevo spontaneamente deciso di sottostare nel momento stesso in cui avevo accettato di partecipare alla missione. Rassegnato mi accodai agli altri due membri del team e all’unisono ci dirigemmo al villaggio presso il quale era previsto che si svolgesse la succitata festa in onore del dio Seth.
Dopo un viaggio non eccessivamente faticoso giungemmo in prossimità del villaggio e subito Ryushiro dichiarò di essere affamato.
Lo ignorai e mi diressi alla porta del villaggio presso la quale, dopo aver fornito le nostre credenziali alle sentinelle della guardiola ci fu consentito l’accesso all’interno delle mura. Il villaggio, dall'esterno, appariva come un paesino rurale, semplice e senza troppe pretese estetiche ma a quanto sembrava, in occasione della cerimonia, le strade erano agghindate di tutto punto.
Subito una cacofonia di suoni e colori invase i miei sensi: una banda di giocolieri intratteneva i passanti e alcune bancarelle, disposte ordinatamente sui due lati della strada maestra, vendevano ogni sorta di merce e souvenir, attirando ingenui compratori cui spillavano decine e decine di ryo.

Odio le feste religiose… Soprattutto perché nessuno si accorge che sono solamente degli espedienti per ricavare denaro extra alle spalle dei poveri creduloni…
Scansai, con disprezzo, un ragazzetto intento a distribuire piccole icone raffiguranti qualcosa evidentemente riguardante il culto e tirai dritto storcendo il naso nell’annusare l’odore acre di sudore e sporcizia immancabile in mezzo ad una calca.
Ci destreggiammo tra la fiumana di gente che proseguiva in senso opposto al nostro, forse diretta alla zona dove sostavano le bancarelle e i saltimbanco da strada.
Ricevetti un paio di spintoni involontari e fui per un momento tentato di avvicinare la mano al portaoggetti ma desistetti immediatamente pensando che sarebbe stato preferibile dare meno nell’occhio possibile.

Ora sorge un nuovo problema… Dove troviamo un alloggio? Sicuramente i posti letto saranno tutti occupati da turisti e pellegrini giunti in massa qui in occasione della cerimonia! Cosa c’inventiamo ora?
Il caso volle che ci imbattessimo in un cartello scritto in una pessima calligrafia che indicava un punto di ristoro con posti letto vacanti; imboccammo il vicolo laterale nella direzione della freccia nella parte bassa del cartello e nel giro di 100 metri arrivammo di fronte alla locanda.
No no… Non ho intenzione di pernottare qui.
L’edificio sembrava un residuato bellico: i muri erano pieni di crepe costellate di muschio e parietarie, un odore penetrante di muffa e sporcizia emanava dall’ingresso fin sulla strada… Era evidente che non ci fosse la minima precauzione igienica in quel luogo.
Ecco spiegato perché nonostante l’enorme afflusso di turisti questa locanda ha ancora camere disponibili… Temo però che sia l’unica possibilità che abbiamo di garantirci un tetto sopra la testa… Spero di riuscire a trattenere il fiato fino a domani mattina!
Entrammo ed un uomo con una pancia enorme ed una canottiera bianca sporca di cibo venne ad accoglierci in malo modo. Chiedemmo una camera per tre e dopo aver pagato, il portiere ci porse un portachiavi in cuoio consunto con un’unica chiave e ci indirizzò al secondo piano. Muovendo ogni passo con cautela e circospezione e guardandomi costantemente intorno, giunsi finalmente alla nostra stanza, seguito da Kyiosuke e Ryushiro e non appena spalancammo la porta il terrore mi pervase. Pareti scrostate, materassi orrendamente sporchi e pavimento unto e ricoperto di sporcizia; polvere su ciascuna delle poche suppellettili e su ogni parte dello scarno arredamento.
E’ un incubo!
Voltai il materasso di uno dei letti sperando che fosse meno sporco e trassi un sospiro di sollievo, seppur minimo, appurando che non c’erano chiazze dalla provenienza ignota. Consumammo una cena rapida e sostanziosa ed io mi gettai immediatamente sul letto rannicchiandomi in posizione fetale evitando di pensare al luogo dove mi trovavo mentre aspettavo di prendere sonno.

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Terrorizzato
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 105

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Ven Ott 17 2014, 14:09

Non seppi mai dire se avessimo avuto fortuna o sfortuna nel trovare alloggio presso quella bettola; effettivamente avevamo un tetto sopra la testa, ma a giudicare dalle condizioni in cui era, il dormire sul duro ramo di un albero sarebbe stato più invitante. Nonostante ciò, in una maniera o nell'altra, l'abbraccio di Morfeo mi cinse e dormii, tutto sommato, non troppo male. Durante il sonno, sognai di essere invece ospite del Damiyo, circondato da sete preziose e bellissime gheishe e, questa cosa, rese il mio risveglio e ritorno alla dura realtà ancora più doloroso.
Venne il nuovo giorno, ci alzammo presto e ci rifocillammo con una colazione sostanziosa, ma dalla dubbia natura. Durante il pasto, io e Jonitaku (ecco come si chiamava l'uno!) venimmo istruiti sulla necessità che pensassimo a un piano d'azione per la cerimonia che non tenesse conto di Kyiosuke (e l'altro!), per cui così facemmo.
Data la calca e l'atmosfera poco adatta al movimento in gruppo, proposi di separarmi dagli shinobi di Oto, così da poter essere più agile in una nuova perlustrazione del posto e riuscire a raccogliere maggiori informazioni.
Uscii dalla finestra della nostra camera, in modo da poter agilmente salire sul tetto più vicino; la cosa mi riuscì abbastanza facile, siccome le abitazioni erano costruite l'una a ridosso dell'altra. L'aria del mattino era parecchio diversa rispetto a quella che avevamo conosciuto il dì innanzi; ancora poche persone affollavano le strade e una fresca brezza mi accarezzava viso e capelli. Stetti alcuni istanti a godermela, presi un respiro profondo e cominciai a camminare sulla costa del tetto su cui montavo, dirigendomi verso quello che pareva essere il monastero del villaggio. Questo edificio, decisamente grande e imponente per un paesino come quello in cui ci trovavamo, aveva l'aria di essere parecchio antico, ma, nonostante ciò, perfettamente mantenuto. La mia scarsa conoscenza dell'arte mi impedì di identificare a quale stile appartenesse, tuttavia le ampie vetrate colorate mi fecero capire che era qualcosa di molto diverso rispetto a ciò a cui io ero abituato.

Dunque, posso presupporre che la processione inizierà da qui, con l'uscita delle sacerdotesse dal monastero. Dopodichè... vediamo... quale strada potrebbero percorrere... Ah, certo questa, la più ampia!
Seguendo il percorso che probabilmente sarebbe stato fatto pochi giorni avanti, cominciai a capire che, una sorveglianza aerea, non sarebbe stata sufficientemente affidabile dato il vasto numero di persone accorse per questo evento; avremmo dovuto scortare gli ospiti personalmente.
Certo, fossimo stati più di tre, magari... Rimuginai tra me e me scocciato; l'idea di dover proteggere importanti autorità in un così basso numero di ninja mi pareva quasi follia, tuttavia la ragione doveva essere che i nobili erano dotati de loro personali servizi di sicurezza.
Finii di seguire il percorso dalla mia postazione sopraelevata fino alle porte della città, balzando con agilità da un tetto all'altro. Quando raggiunsi il termine, decisi di scendere e fare la strada dal basso, così da scorgere eventuali dettagli che mi ero potuto perdere.
Alla fine feci ritorno alla "locanda" dove avevamo alloggiato per l'ora di pranzo e discussi con Jonitaku ciò che avevo visto. Proposi quindi che, durante la processione, avremmo scortato a brevissima distanza i nostri protetti, in modo tale da dissuadere malintenzionati e essere immediatamente pronti in caso di necessità!

Non sarà facile, ma non possiamo fallire!
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, deciso
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Ott 17 2014, 14:54

Il giorno seguente, Ryushiro fu mattiniero e subito decise di andare in perlustrazione per proprio conto allo scopo di tastare il terreno decidendo quindi con quale metodo procedere durante la processione.
Ero poco propenso a fidarmi delle sue capacità decisionali e della sua attenzione ai dettagli ma mi convinsi infine ad accettare quella situazione e mi misi in disparte, appuntando sul taccuino le poche informazioni in mio possesso cercando di amalgamarle nella maniera più logica e scorrevole possibile.
La penna scorreva rapida sulla carta e le pagine si coloravano velocemente mentre attendevo il ritorno del ragazzo di Suna. Annoiato, decisi di andare in esplorazione per conto mio ma prima che potessi raccattare il mio equipaggiamento e mettermi in marcia, il ninja della sabbia fece ritorno ed iniziò immediatamente a mettermi al corrente di quanto aveva potuto comprendere dal suo giro di ricognizione.
Ascoltai attentamente e, stando alle sue parole, risultava chiaro che non sarebbe stato facile assicurare la protezione dei Daymio rimanendo in lontananza, visto il gran numero di persone presenti alla cerimonia, tutte potenziali aggressori.
Se da una parte il suo ragionamento era sicuramente razionale, dall’altro lato era pur vero che sarebbe stato complesso reagire in una frazione di secondo ad un eventuale attacco ed era preferibile che ci fosse un altro paio d’occhi a controllare la situazione dall’alto.

Se lui vuole rimanere a stretto contatto con le sacerdotesse allora ne consegue che dovrò essere io a tenere sotto controllo il corteo dall’alto. Preferisco così piuttosto che immettermi nella fiumana di gente presente alla processione!
Sono dell’avviso che il tuo piano d’azione sia valido ma solo se lo integriamo col mio: mentre tu rimarrai a terra io seguirò tutto dall’alto ed entrambi dovremo essere pronti a reagire. Io interverrò qualora notassi un movimento sospetto tra la gente in processione e tu dovrai invece provvedere a possibili attentati o aggressioni di cui non sia possibile prevedere l’arrivo.
Mi sembra l’unico piano fattibile.

Ero sicuro della logica dietro le mie scelte e speravo che anche il ragazzo se ne rendesse conto e che non si opponesse.

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Sicuro
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 105

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ott 19 2014, 09:52

Avevo detto ai 2 Genin di sbrigarsi fra loro come proteggere al meglio il corteo che si sarebbe formato di lì a poco. I giorni mancanti alla processione li passai a studiare percorsi principali e alternativi e ad indagare su molti sospetti che sarebbero stati lì quel giorno. Senza nemmeno accorgermene arrivò il fatidico giorno. Lasciai un biglietto la notte prima ai 2 ragazzi.
Ho passato questi 2 giorni a controllare tutti i partecipanti, non dovrebbero esserci problemi di sorta. Devo tornare ad Oto per motivi urgenti. Siete più che sufficienti a proteggere la processione.
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Mi trasformai in un vecchietto basso e stempiato, con dei piccoli baffetti ed uscii per mescolarmi alle persone che avrebbero preso parte alla processione. Affido tutto a voi due vediamo di cosa siete capaci.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Leggermente preoccupato.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 165 -1 = 164 --> 164/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Dom Ott 19 2014, 18:04

Non ero convintissimo dell'idea del mio nuovo compagno, ma mi fidai della sua esperienza da "persona più grande di me". Io mi sarei occupato della sorveglianza ravvicinata, mentre lui avrebbe gestito quella dalla lunga distanza.
Passò il giorno seguente senza eventi degni di rilievo e giunse, infine, quello della grande processione. Mi alzai di buon'ora, all'alba, in maniera da essere pronto e sicuro sotto ogni punto di vista. Al mio risveglio restai stupito di un dettaglio: il capo spedizione era assente e, al suo posto, rinvenni un bigliettino che spiegava che impegni più urgenti l'avevano costretto a tornare ad Oto; nonostante ciò, ci informava che non saremmo incappati in alcun tipo di problema e che tutto sarebbe andato bene. Non mi sentii altrettanto fiducioso, ma non potei far altro che far buon viso a cattivo gioco. Uscii dalla stanza (e dalla locanda) prima che Jonitaku si svegliasse e raggiunsi l'ingresso del convento.
Bussai alle grandi porte e, dopo aver spiegato chi ero, venni accolto volentieri nell'atrio. Mi dissero di essere felici che un valente ninja di Suna fosse incaricato di assicurare il buon andamento dell'evento; io mi limitai a rispondere con dei cenni del capo e dei grandi sorrisi imbarazzati.
Venne finalmente l'ora della partenza. Avevo atteso quasi tre ore seduto su una sedia di legno dall'indubbio valore storico e artistico, ma decisamente scomoda; infine l'ora prestabilita era giunta! Le sacerdotesse uscirono da una stanza adiacente; mi fu impossibile vederle in viso dato che indossavano veli e abiti molto ampi, tuttavia era indubbio che fossero molto eleganti! Abiti di broccato ricchi di gioielli e dai colori che richiamavano le sabbie del deserto ondeggiavano a ogni loro passo. Io mi alzai dalla mia postazione, feci un inchino e mi preparai a svolgere il mio incarico nel migliore dei modi.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, determinato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Ott 19 2014, 18:17

Che accidenti significa?
Tale fu la mia reazione quando, al mio risveglio, al posto di Kyiosuke trovai una sua lettera in cui ci informava che lui sarebbe tornato ad Oto per cause di forza maggiore, lasciando sulle nostre spalle tutte le responsabilità.
Sostiene di aver controllato e di essersi assicurato che non ci sono sospetti… ma l’imprevisto in una missione così difficile è sempre dietro l’angolo! Cosa dovremmo fare ora?
Ripensai alla mia discussione con Ryushiro e al piano che avevamo concordato. Non potevamo far altro che seguire il progetto iniziale sperando che si rivelasse quello più azzeccato: se ci fossero stati troppi aggressori non sarei stato in grado di bloccarli tutti e se un eventuale attentato fosse stato su larga scala, Ryushiro non sarebbe potuto bastare a proteggere da terra tutte le sacerdotesse. Ciò su cui avevamo a lungo riflettuto sembrava fare acqua da tutte le parti ma ormai non c’era più tempo per tornare sui nostri passi, la processione sarebbe incominciata a momenti ed io dovevo prepararmi.
Uscii dalla bettola in cui avevamo trovato alloggio in quei giorni e corsi rapidamente fino al monastero dal quale sarebbe partito il corteo. Scrutai attentamente ogni comignolo, ogni balcone, ogni tetto spiovente, nel tentativo di individuare quello che potesse fare al caso mio; sembravano tutti ugualmente validi e al contempo inadatti per cui decisi che mi sarei piazzato sul tetto di una casa molto vicina al monastero e da lì avrei proseguito saltando di tetto in tetto senza perdere di vista le sacerdotesse.
Attivai la tecnica del controllo del chakra e camminai sulla parete di una casa fino a raggiungere il tetto, distendendomi quindi a terra, in posizione prona, in attesa che tutto avesse inizio.


Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione:
Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.

Consumo: 6

Non fare cavolate Ryushiro!

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Incerto
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 105-6=99

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Dom Ott 19 2014, 19:57

Il gruppo della processione formato dalle sacerdotesse, vari accoliti e parecchie altre persone (tra cui supposi si trovassero anche i damyio coi rispettivi seguiti) iniziò a uscire dal monastero. Io mi trovavo assieme a loro, camminando al fianco delle nostre protette.
Fortunatamente, le autorità locali avevano preparato dei cordoni e alcuni esponenti delle forze dell'ordine locali per separare la folla che si accalcava dal nostro gruppo, così da permetterci di passare tra loro senza difficoltà.
La processione attraversò le strade che avevo supposto sarebbero state usate, essendo le più ampie e più importanti. Passai tutto il tempo coi nervi a fior di pelle, pronto a captare ogni movimento sospetto o comportamento ambiguo, sia all'interno del gruppo processionale, sia tra i fedeli accorsi all'evento; non notai alcunchè degno di nota. Anzi, in tutta onestà, la cosa più inconsueta che vidi fu proprio Jonitaku, appollaiato come un falco sopra ad un tetto; gli feci un cenno di saluto e per dirgli "Qui è tutto ok".
Nonostante la lentezza nello spostarsi, non ci volle troppo tempo perchè raggiungessimo le porte della città che, per l'occasione, erano state riccamente addobbate con immagini votive dai colori sgargianti.

Per ora tutto bene; speriamo continui così! Forse Kyiosuke aveva ragione e non c'è nulla di cui preoccuparsi... Comunque meglio non abbassare la guardia!
Presi un respiro profondo approfittando di una fresca raffica di vento proveniente da est e continuai a camminare.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Ott 19 2014, 20:16

Argh Ryushiro! Ma perché mi saluti… Dovrei rimanere nascosto maledizione…
La lunga processione procedeva senza intoppi e l’incedere cadenzato misto alle cantilene proferite dai fedeli iniziava a suscitare un senso di rilassamento in me, tanto che mi convinsi addirittura che nulla potesse andare storto di lì fino alla fine.
Le sacerdotesse camminavano lente e sicure, con lo sguardo leggermente abbassato verso il suolo, misurando ogni passo e sussurrando con un filo di voce le nenie che il corteo si affrettava a ripetere.

Certo che queste feste religiose sono una stupidaggine bella e buona. Se io fossi il loro dio mi riterrei offeso scoprendo che celebrano il mio nome con questa noiosa e monotona passeggiata…
Bah!

Continuai a balzare di tetto in tetto mentre la processione era ormai prossima a raggiungere il muro esterno del villaggio; dopo essersi dirette verso la porta, le persone in fila uscirono dal villaggio apprestandosi a compiere il giro completo a ridosso delle mura con il quale la cerimonia si sarebbe ufficialmente conclusa.
Rimanendo nascosto sopra il muro esterno, seguii attentamente ogni singolo passo mosso dalle sacerdotesse e le osservai mentre prendevano una strada secondaria continuando imperterrite la loro marcia.

Questo era previsto? Dannazione, avrei dovuto studiare meglio il percorso!
Senza perdere di vista il corteo e Ryushiro stesso, ma mantenendomi celato alla vista sfruttando l’altezza del muro, dovetti prendere una decisione repentina: abbandonare la mia postazione sopraelevata per seguire le sacerdotesse o rimanere appostato continuando a controllare dall’alto la situazione.
Fortunatamente il susseguirsi degli eventi scelse per me e quando non fui più in grado di star dietro al corteo che si allontanava, fui costretto a scendere dal muro pedinando le sacerdotesse dal basso, rifugiandomi sulla cima di un albero ogniqualvolta ne trovavo uno nelle vicinanze.

Che cavolo di situazione!

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Incerto
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 99

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Lun Ott 20 2014, 16:12

Avevamo abbandonato le porte cittadine e iniziammo a compiere un giro delle mura attorno al piccolo borgo; mai in vita mia, una cosa tanto banale come il camminare mi apparve estenuante! Il muoversi così lentamente, guidati da canti religiosi, rese l'esperienza terribilmente noiosa e quasi stancante! Non ebbi mai idea di quanto tempo effettivamente impiegammo a completare il perimetro, ma, lì per lì, mi parvero interminabili ore!
Finalmente, imboccammo il sentiero che ci avrebbe dovuto portato all'altare, tuttavia, con mio sommo stupore, non era quello che avevamo pronosticato.

Ahia, questa non ci voleva... Non mi piacciono per niente gli imprevisti, soprattutto quando la posta in gioco è alta! Speriamo tutto prosegua come deve... L'evento portò un duro colpo alla mia sicurezza, ma, contemporaneamente, servì a risvegliare la mia attenzione che, tra le nenie e la lenta marcia, si era quasi addormentata.
D'un tratto raggiungemmo una parete rocciosa; immaginai che ci stessimo avvicinando alla nostra destinazione, essendo essa posizionata ad un'altitudine superiore a quella del villaggio, tuttavia, quando trovammo un bivio, la processione svoltò per la direzione meno ripida.

Capisco che ci sono anche degli anziani nel gruppo, ma se qui non iniziamo a salire, non arriveremo mai! La mia attenzione verso questo dettaglio venne bruscamente spostata da una forte raffica di vento proveniente dal cielo orientale: in quella direzione, dei minacciosi nuvoloni si stavano addensando, non promettendo nulla di buono.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, preoccupato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Lun Ott 20 2014, 17:03

La processione era lentissima e la noia iniziava a prendere il sopravvento offuscando i miei sensi. Sembrava quasi impensabile che qualcuno potesse aver ideato un piano che prevedeva un attacco a quel corteo tanto era piatto ed insignificante nonostante molte persone, tra cui anche alcune appartenenti ad alte cariche dei vari paesi ninja, vi avessero preso parte.
Non smetterò di ripetermelo! Non riesco a trovare un senso a questa insulsa cerimonia… se qualcuno avesse un barlume di raziocinio ci saremmo risparmiati un bel po’ di scocciature!
La deviazione che inizialmente mi era sembrata strana si rivelò semplicemente parte del programma per cui la catalogai come non rilevante immaginando che la mia preoccupazione fosse stata causata dalla scarsa cura dei dettagli.
La cerimonia proseguì ed il corteo si incamminò per un sentiero sterrato per nulla ripido, a ridosso di una parete rocciosa di media altezza.

Bene, quella fa al caso mio!
Sfruttando la tecnica del controllo del chakra, percorsi la superficie rocciosa mantenendomi parallelo al terreno ed arrivai ben presto in cima. Sebbene fosse sopraelevata solo di poco, mi consentiva un’ampia visuale sul panorama circostante e potei ripristinare una posizione che mi permettesse di seguire la processione con più facilità.
Notai tuttavia, all’orizzonte, delle cupe nuvole nere addensarsi sopra la gente ed il cielo si scurì in brevissimo tempo.

Finalmente un po’ d’azione! Sarà divertente osservare i proseliti che scappano via in cerca di un riparo… Chissà, forse la processione potrebbe anche terminare prima del previsto e per noi sarebbe solamente un vantaggio!
Come prevedibile, dopo pochi minuti un violento acquazzone iniziò a scaricare pioggia sui fedeli riuniti in celebrazione.
Eheheh! Vediamo cosa succede!

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Curioso
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 99

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ott 20 2014, 23:29

Accidenti piove... è molto strano... qui sta accadendo qualcosa di anormale.
Non ebbi nemmeno il tempo di pensare a qualcosa di negativo che notai che 2 tizi con il cappuccio si dirigevano verso le sacerdotesse. Alzai la testa e vidi altri 3 tizi alle spalle di Jointaku. Devo tenermi pronto se quei due non si accorgono di nulla mi tocca intervenire.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Leggermente preoccupato.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 164/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Mar Ott 21 2014, 09:35

D'improvviso, iniziò a piovere.
Ci mancava questa, io odio la pioggia! Presi a guardarmi attorno, così da vedere che reazione potessero avere gli altri presenti, ma tra loro, con mio grande stupore, vidi solo gioia e udii grida di plauso al dio Seth, per aver donato ai suoi fedeli la benefica acqua della vita.  Questo inatteso temporale fu dunque accolto come una dimostrazione di apprezzamento per questo rituale incredibilmente lungo (e noioso).
Stavo per riportare la mia attenzione sulle sacerdotesse e sulla strada innanzi a me quando, d'improvviso, vidi due uomini incappucciati:

Hanno un cappuccio? Come potevano presagire che avrebbe piovuto? Ehi, aspetta, perchè stanno correndo da questa parte?! In un attimo compresi cosa stava per avvenire; con uno scatto, mi frapposi tra loro e le mie protette, pronto a vanificare ogni attacco.
I due uomini restarono un momento sbalorditi dalla mia subitanea comparsa, tuttavia, non ci volle molto perchè tentassero di spingermi via in malo modo, avendomi giudicato essere un ragazzino qualunque parte del corteo. Quando il primo cercò di poggiarmi la sua mano sinistra sopra la mia spalla sinistra gliela afferrai e, tenendolo fermo, lo colpii con una gomitata all'avambraccio.

[(7-3)/3*100=133%= Ferita gravissima
Udii un sonoro "crack" mentre radio e ulna del mio avversario andavano in frantumi come un rametto secco sotto i piedi di un uomo adulto. L'uomo fece non fece in tempo ad accorgersi di quanto gli era accaduto che ruotai il mio braccio e lo attaccai con un'altra gomitata allo sterno; questo nuovo attacco non sarebbe probabilmente stato necessario, ma il mio corpo reagì istantaneamente, prima ancora che io fossi in grado di rifletterci.
[(7-3)/3*100=133%= Ferita gravissima
Udii il suono di molteplici ossa rotte, mentre l'uomo volava letteralmente via e cadeva malamente a terra. Non avevo tempo di accertarmi delle sue condizioni, dato che il suo complice mi aveva appena superato; dovevo agire... e in fretta!
Mi voltai su me stesso, corsi lateralmente, così da uscire maggiormente dal gruppo delle persone, e estrassi uno shuriken; scagliai la stella dietro al ginocchio sinistro del malintenzionato.

Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
V:8
Ferita lieve alla gamba sinistra
La distrazione creata della ferita fu sufficiente a permettermi di raggiungerlo; quando mi trovai a pochi passi da lui, alle sue spalle, effettuai un balzo e attaccai con un calcio volante rivolto alla sua schiena, tutto il mio peso e l'impeto della corsa concentrati nel mio piede destro.
[(7-3)/3*100=133%= Ferita gravissima
Ancora una volta udii un suono secco e abbastanza disturbante, mente l'individuo assumeva una posa completamente innaturale piegata all'indietro e cadeva a terra, svenuto sul colpo.
Ups... Mi sa che con questo ho esagerato...
Tornai a guardarmi attorno, in cerca di altri malviventi. Apparentemente non ce ne erano altri e, incredibilmente, l'azione non era stato notata quasi da nessun partecipante alla processione, sia per la brevità sia essendo tutti impegnati a camminare e a osservare gioiosi il cielo plumbeo e la sua pioggia.
Collega, spero che a te stia andando meglio che a me! Per favore, tieni gli occhi aperti che qui sono iniziati davvero i problemi! Dopo aver rivolto un silenzioso incoraggiamento a Jonitaku, tornai al fianco delle sacerdotesse, continuando la nostra interminabile marcia verso l'altare.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, preoccupato, guardingo
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken-1= 10 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Ott 21 2014, 10:23

Il forte acquazzone, comparso dal nulla in un tempo incredibilmente breve, non accennava a volersene andare altrettanto velocemente e inoltre, a dispetto delle mie aspettative, la cerimonia non venne interrotta e anzi, sembrò acquistare rinnovato vigore mentre proseguiva sotto la pioggia scrosciante e imperitura.
Sembrano quasi non accorgersene… invece adesso sono io che mi sto stufando di tutta quest’acqua!
Improvvisamente notai un movimento inconsulto nei pressi del corteo e mi accorsi che due loschi individui si stavano dirigendo di gran carriera verso le sacerdotesse, sicuramente con intenzioni tutt’altro che buone.
Accidenti, devo correre a dar manforte a Ryushiro, potrebbe essere impegnativo uno scontro in inferiorità numerica! Possibile però che attacchino solo in du…
Aaaah
Una fitta di dolore mi colpì con veemenza al polpaccio sinistro e percorse tutto il mio corpo fino ad arrivare al cervello che immediatamente reagì di conseguenza.
Un kunai? Ma cosa…
Non appena mi voltai, lo sguardo mi restituì le figure allampanate di tre strani tizi per nulla amichevoli. Tutti e tre alti e magri ma con i corpi muscolosi, vestiti di nero e armati con una katana e due portaoggetti ciascuno da cui sicuramente proveniva il kunai che mi ero appena rimosso dalle carni. Moro il primo, con una leggera stempiatura e un paio di baffetti arricciati; il secondo era pelato e aveva una lunga barba castana, tenuta incolta. Il terzo infine era biondo, con una grossa cicatrice mal suturata sotto la palpebra sinistra.
Ryushiro dovrai cavartela da solo… Questi signori mi hanno appena invitato ad una festa!
Iniziò subito. Il biondino lanciò un urlo di battaglia e da 6 m di distanza mi scagliò contro due kunai, uno diretto al volto e il secondo diretto al petto; dalla posizione inginocchiata in cui mi trovavo, mi limitai a rotolare su un fianco evitando entrambe le armi ma nulla potei contro uno spiedo, lanciatomi dal moro da 4 m di distanza, che mi raggiunse al braccio destro mentre terminavo di rotolare.
Neppure il tempo di fare un respiro che il barbuto si diresse verso di me da 7 m di distanza, sguainando la katana e tentando un colpo di taglio dall’alto in basso, mirando alla mia spalla sinistra. Rotolai all’indietro ed evitai il colpo.
Mentre cercavo di riprendere fiato piegato sulle ginocchia, i miei aggressori si erano riorganizzati a circa 7 m da me ed erano pronti per un nuovo assalto.

Dannazione, non sembrano molto veloci ma se continuo a combattere tre contro uno potrei avere delle noie… Devo sbrigarmi a toglierne di mezzo uno: contro due soltanto potrò avere maggior spazio di manovra!
I tre uomini sembravano incerti sul da farsi, forse credevano sarebbe stato più semplice sbarazzarsi di me ed in quel momento erano leggermente spaesati perché le loro aspettative erano state parzialmente disattese.
Fu quel momento di incertezza che segnò la mia riscossa: anziché attaccare all’unisono come avevano fatto fino ad un istante prima, il biondo scattò in avanti qualche istante prima degli altri due, forse meno risoluti di lui, e si trovò momentaneamente scoperto.
Io rimasi inginocchiato per far credere ai tre che fossi stanco e incapace di continuare ma, con discrezione, composi un sigillo tenendo le mani seminascoste dietro il ginocchio alzato e, sperando che non se ne fossero accorti, attesi che il biondo si fosse trovato a 4 m di distanza e a quel punto colpii con forza il terreno con la mano destra, scaricando su di esso il chakra raiton che stavo accumulando fino a quel momento e scagliando sull’avversario una scarica elettrica che si mosse rapida verso le gambe del nemico, colpendolo in pieno.


Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione
: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo Chakra: 4
F:10 ; V:8

Nel frattempo uno spiedo mi raggiunse alla coscia destra conficcandosi nella mia carne. Lo estrassi con una smorfia di dolore e mi rialzai, pronto a far brandelli degli altri due che sembravano atterriti e non si erano mossi di un passo dopo avermi lanciato lo spiedo. Alzai lo sguardo verso i restanti avversari e mentre un ghigno malefico compariva sul mio volto, apostrofai i due con poche parole, nel tentativo di intimorirli ancora di più.
Non avrò pietà, non lo avete ancora capito?
Mi avvicinai al biondino abbattuto in precedenza dalla mia scarica. Era a terra, forse morto, ma come ulteriore conferma alle mie parole, lo colpii con un potente calcio destro al volto, mettendolo definitivamente al tappeto.

F:10 ; V:7

Implorare perdono in lacrime non vi servirà. Potreste provare a scappare, forse non vi rincorrerei!
I due si guardarono vicendevolmente con espressioni spaurite e per un attimo pensai di essere riuscito a dileguarli ma la loro tenacia, esacerbata forse dalla vista del compagno atterrato, ebbe il sopravvento e rivolgendosi l’un l’altro un cenno di assenso, partirono all’attacco da una distanza di 7 m.
La loro efficacia e coordinazione negli scontri in superiorità numerica era ammirevole: il moro mi tenne a bada lanciandomi due spiedi verso la gamba sinistra mentre il pelato compiva un movimento a semicerchio tentando un attacco con la katana sul mio fianco destro.
Non appena vidi partire gli spiedi, composi un sigillo e dopo aver mosso un paio di passi verso la mia destra, evitando le due armi, eseguii la tecnica della trasparenza.


Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Non appena si accorse che mi ero volatilizzato nel nulla, il barbuto interruppe immediatamente il suo impeto e iniziò a guardarsi intorno per capire dove fossi finito.
Non riuscì mai a scoprirlo perché un pugno sinistro ben assestato, proveniente da chissà dove, lo raggiunse al basso ventre e non appena quello si piegò su sé stesso per il dolore, lo colpii col piatto della mano destra sul naso, in maniera tale che l’osso etmoide si spostasse dalla sua sede conficcandosi nel cervello. A giudicare dal modo in cui cadde a terra, dedussi di esserci riuscito.


F:10 ; V:8

L’ultimo rimasto, il moro, smise di bersagliarmi con le sue armi e iniziò anch’egli a domandarsi dove potessi essere finito ma, osservando il modo in cui il suo compagno era appena crollato a terra, realizzò che mi dovevo trovare ancora nei paraggi e che il mio prossimo obiettivo era proprio lui.
Estrasse la katana ed iniziò a mulinarla alla cieca cercando di proteggersi da un nemico che non riusciva a vedere ed in quel modo riuscì a tenermi alla larga.

Potrei semplicemente attendere che si stanchi ma anch’io sono al limite e non riuscirò a mantenere il Touton ancora a lungo… Vorrà dire che ci giocheremo il tutto per tutto in un corpo a corpo! Se i miei calcoli sono esatti lui dovrebbe preferire lo scontro dalla lunga distanza piuttosto che dalla corta.
Quando sciolsi la tecnica, ci trovavamo a 7 m di distanza l’uno dall’altro ma fui io a muovermi per primo, forse perché l’altro era ancora spaesato a causa della mia inaspettata ricomparsa. Estrassi uno shuriken astro dal portaoggetti con la mano destra e quindi un fumogeno con la sinistra, mantenendolo però celato nel mio pugno.
A quel punto scattai verso il mio avversario lanciandogli lo shuriken verso la gamba sinistra ma quello prese ad indietreggiare in risposta alla mia avanzata e schivò la mia arma.


Shuriken Ad Astro
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
V:8

Come immaginavo, predilige spostare l’inerzia della sfida su un combattimento di logoramento alla lunga distanza… Ma io non sono dello stesso avviso e soprattutto non ho tempo da perdere!
Mi serve solo una piccola finestra, un’apertura per colpire…

E, come avevo previsto, la mia occasione giunse. Il nemico infilò la mano nel portaoggetti da cui estraeva sempre le armi e lo trovò vuoto. La frazione di secondo che impiegò per rendersi conto della cosa e per cambiare tasca gli fu fatale: da 5 m di distanza gli lanciai un fumogeno ai piedi e mi lanciai a testa bassa  verso di lui nel tentativo di colpirlo all’addome con una spallata, sperando che la cortina di fumo lo distraesse per un tempo sufficiente.

Fumogeno
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.

V:7

(Spallata) F:10 ; V:8

L’impatto della mia spalla sulle sue costole fluttuanti mi confermò la riuscita della mia strategia: il moro piombò a terra e vi rimase.
Bene, sembra non ci sia nessun altro… ora devo trovare Ryushiro sperando che non sia già morto… Però se gli avversari sono del calibro di questi tre dubito che possa aver avuto problemi…

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Perforazione lieve alla gamba sinistra, Perforazione leggera al braccio sinistro, perforazione leggera alla gamba destra
Stato Mentale: Curioso
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 99-4-5=90

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
5 x Fumogeni (1 lanciato)
2 x Bomba di Luce
13 x Shuriken Astro (1 lanciato)
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ott 21 2014, 21:14

Maledetti idioti, erano in tre e non hanno avuto la meglio su quello spilungone.
Ero piuttosto irritata dal fallimento di quegli inutili sottoposti e avevo deciso di togliere di mezzo io stesso quel ninja vestito da chirurgo. Mi avvicinai a velocità sostenuta fino a portarmi a 10 metri da lui. Gli avrei sorriso subdolamente.
Sei una vera scocciatura sai? Perchè non ti togli la vita così mi risparmi la fatica di farti fuori? Sai mi servono delle belle ragazze da rivendere al mercato nero e tu e il tuo collega siete l'unico ostacolo. Flettei leggermente le ginocchia mettendomi in posizione di difesa. Avanti, che ho un messaggio per te da parte della morte: Ti vuole con se!


Accidenti! Ayame mi farà fuori dopo! Ero visibilmente preoccupato del fallimento che avevano avuto i miei sottoposti visto che la mia socia Ayame non li voleva tra i piedi. L'unica cosa che potessi fare in quel momento era quella di far fuori quel ragazzetto dai capelli castani che ne aveva fatti fuori 2. Ero a 8 metri da lui quando gli rivolsi la parola.
Ehi tu ragazzetto, sai che mi hai messo nei pasticci? Ora dovrò darti una bella lezione per farmi perdonare!
Statistiche di Ayame ...
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) 2j2tfgj
Stato Fisico: Illesa
Stato Mentale: Irritata
Forza: 12
Resistenza: 8
Velocità: 7
Chakra: 120

Equipaggiamento:
???
Statistiche di Animaru ...
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Boy
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Preoccupato
Forza: 8
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 120

Equipaggiamento:
???

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Mar Ott 21 2014, 22:16

Ehi tu ragazzetto, sai che mi hai messo nei pasticci? Ora dovrò darti una bella lezione per farmi perdonare! Udii una voce improvvisa alle mie spalle. Mi voltai di scatto; un giovane stava in fronte a me a fissarmi con aria infastidita, lontano circa 8 metri. Non sapevo chi fosse, ma l'impressione che mi diede mi fece pensare a una sola cosa:
Dannazione, questo è forte!
Doveva trattarsi del capo dei tizi che avevo appena battuto; per lo meno, se la sua attenzione era focalizzata su di me, le sacerdotesse non sarebbero state in pericolo; dovevo quindi allontanarlo dal corteo e sperare che Jonitaku fosse in una situazione migliore della mia e potesse e portare avanti l'incarico da solo... O venire ad aiutarmi!
Feci una linguaccia al mio nemico per provocarlo e scattai, allontanandomi dal sentiero nella direzione opposta alla parete rocciosa. Quando pensai di essere abbastanza lontano dalle persone della processione mi fermai e mi rivolsi al tizio con quanta più determinazione fui in grado di convogliare nella mia voce:

Non ho idea di chi tu sia o cosa voglia, ma non ti permetterò di causare alcun danno! Fatti sotto!
Non lasciai il tempo di rispondere al mio avversario, non ne avevo la facoltà, e lo attaccai a piena potenza. Composi rapidamente tre sigilli mentre mi portavo con uno scatto a 6 metri da lui, quindi aprii la bocca:
Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d'azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.

Consumo chakra: 10 a getto
F: 7+10%=8; V: 9+10%+20%=12
Diressi il mio attacco al suo torace, la parte del corpo che possiede una maggiore estensione e quindi è più probabile colpire. Speravo che la mia tecnica più veloce potesse almeno sfiorarlo e causargli qualche danno. Se non avesse sortito nessun effetto (come era accaduto con la ninja misteriosa del clan Uchiha incontrata nella mia precedente missione) sarei stato davvero nei guai!
Una volta finita di eseguire la tecnica mi sarei preparato a un suo contrattacco, cercando di schivarlo grazie alla mia agilità di cui tanto andavo fiero.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, teso
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 90-10=80/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
10 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.