GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Livello C per Felian

2 partecipanti

Andare in basso

Missione Livello C per Felian Empty Missione Livello C per Felian

Messaggio Da blizzard91 Mar Ago 12 2014, 10:19

Bisogna pur sempre rendersi utili al proprio villaggio, inoltre tenerci un po' occupati non ci farà altro che bene, soprattutto in questo periodo!
Così, anche se controvoglia, mi stavo avviando alle porte principali di Suna dove un ninja mi attendeva per essere scortato in una missione.
Questa volta l'appuntamento era stato stabilito per le 10 di mattina, in previsione del lungo viaggio che avremo dovuto affrontare per arrivare alla destinazione. Arrivato con un piccolissimo anticipo, feci tappa alla mia locanda preferita per prendere una calda, fumante, eccezionale tazza di caffè. Sorseggiando quella prelibatezza presi posto su una panchina sotto un'albero e aspettai l'arrivo del malaugurato ninja.


Stato: Illeso
Stato Mentale: Sereno
Forza: 16
Resistenza: 18
Velocità: 23
Chakra: 210
Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello C per Felian Empty Re: Missione Livello C per Felian

Messaggio Da Felian Mer Ago 13 2014, 10:31

Negli ultimi tempi, alcuni avvenimenti avevano dato un po' di colore alle mie giornate altrimenti sempre uguali. Innanzitutto avevo "festeggiato" il mio primo anniversario da ninja: un anno addietro avevo ottenuto il titolo di genin e il riconoscimento delle mie abilità. Secondariamente, avevo compiuto gli anni. Ero oramai entrato prepotentemente nell'adolescenza e il mio corpo stava reagendo in accordo a questo fatto; ero cresciuto di parecchi centimetri e aumentato il mio peso di svariati chili. Per questa ragione, mia madre si era trovata costretta a cucirmi una nuova divisa da battaglia, dato che, quella vecchia, sia non mi entrava più, sia era logora da tutte le battaglie sostenute nei precedenti 365 e rotti giorni. Chiesi a mia madre di rifarmela uguale alla precedente, dato che mi ci ero affezionato. Nonostante ciò, non esclusi l'eventualità che, in futuro, avrei potuto indossare abiti differenti.
Era già da un po' di tempo che mi riposavo e non avevo ricevuto incarichi per nuove missioni. Stavo spendendo le mie giornate a metà tra allenamenti e relax, ma il brivido dell'azione, dell'imprevisto e dello scoprire luoghi sconosciuti mi mancava. Finalmente, come ormai ero abituato, una mattina ricevetti la visita di un furetto messaggero. La bestiola recava con sé l'avviso di recarmi i giorno seguente alle dieci del mattino presso le Porte principali del Villaggio, dove avrei incontrato il jonin Surge Amatsukami. Come ormai avevo imparato, questi messaggi erano sempre parchi di informazioni e non comunicavano nulla oltre al minimo indispensabile; avrei ricevuto maggiori ragguagli, probabilmente, dallo shinobi.
Riguardo a Surge, conoscevo l'uomo solo di nome e sapevo che era un ninja valido e rispettato tanto quanto la mia sensei Karen. Oltre a ciò non potevo avanzare idee o impressioni, dato che non l'avevo mai effettivamente incontrato. Lì per lì, inoltre, fui un po' dispiaciuto di non andare in missione con la bella Karen, ma, al contempo, sapevo che era importante conoscere e farmi conoscere da altri ninja della Sabbia e dimostrare al Villaggio che ero degno di rispetto e considerazione, nonostante la mia giovane età. Questi pensieri, tuttavia, non impedirono che mi tornassero alla mente le immagini della figura della giovane donna e mia maestra verso cui, sempre più, provavo attrazione; fantasticai per qualche istante su di lei, poi decisi di scrollarmi di dosso quei pensieri "inutili" e di darmi da fare.
Passai il resto della giornata a prepararmi per il dì seguente; informai i miei genitori del fatto che sarei potuto partire per alcuni giorni, inventariai e tirai a lucido i miei attrezzi ninja e, infine, preparai la mia nuova divisa sulla sedia vicino al letto, così che l'indomani mattina potessi indossarla senza perdere tempo. Andai a dormire di buon ora e, mi risvegliai intorno alle otto e mezza, con i tiepidi raggi del sole che si posavano sul mio viso. Una splendida giornata di avventure mi stava aspettando!
Andai un cucina dove trovai mia madre e una nutriente colazione; mio padre, invece, era stato assegnato a qualche incarico ad alto rischio, come al solito; pensai che sarebbe stato bello, una volta o l'altra, andare in missione con lui e poter vedere in azione la nostra Arte Eremitica ad altissimo livello; tuttavia, riflettei anche sull'improbabilità che padre e figlio venissero assegnati allo stesso incarico, data l'emotività che sarebbe potuta entrare in gioco.
Finii la colazione, andai a lavarmi e vestirmi. Ero ancora in forte anticipo, per cui decisi di fare le cose con calma. Quando fui pronto, ricevetti alcuni bento e razioni da viaggio da mia madre e uscii di casa. Ero emozionato; dopo tanto tempo, sentivo nuovamente il brivido dell'avventura attraversarmi la spina dorsale!
Mentre passeggiavo per le vie di Suna mi guardavo attorno, alla ricerca di visi familiari da salutare; intravidi soltanto la madre di Hana-kun in lontananza, impegnata in una strenua battaglia di prezzi con il venditore del banco delle verdure del mercato. Conoscendo la pericolosità di certe persone in quella situazione, decisi di tirare dritto e far finta di niente.
A circa un paio di minuti prima delle dieci, raggiunsi il posto concordato; mi guardai attorno e finalmente vidi un giovane uomo seduto su una panchina all'ombra di una pianta, impegnato a sorseggiare una bevanda; il suo aspetto combaciava perfettamente con la descrizione di Surge che avevo ricevuto dai miei genitori. Mi avvicinai a lui e, facendo un inchino, gli dissi :

Surge-san, sono molto lieto di incontrarla. Il mio nome è Ryushiro Kurotora, degli Eremiti del Fuoco.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 690 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello C per Felian Empty Re: Missione Livello C per Felian

Messaggio Da blizzard91 Sab Ago 16 2014, 20:31

Stavo sorseggiando amabilmente il mio caffè quando, in lontananza, vidi arrivare il bersaglio delle mie burle. Si presentò: Surge-san, sono molto lieto di incontrarla. Il mio nome è Ryushiro Kurotora, degli Eremiti del Fuoco.
Vieni, seguimi.
Continuando a sorseggiare la mia bevanda, m'incamminai fuori dalle mura di Suna, aspettandomi che il ninja mi seguisse.
Ti hanno già informato di cosa si tratta questa missione? Perchè è davvero stramba per essere catalogata come una C...diciamo che il requisito per parteciparci è avere una fame mostruosa!
Presi un altro sorso di caffè poi continuai il mio discorso.
In poche parole dobbiamo dirigerci in un piccolo paesino, ai confini di Suna, dove si tiene un'annuale sfida: il Mangia Pizza. E' una specie di concorso a chi riesce a divorare il maggior numero di pizze. Non capisco il perchè, ma è richiesto il nostro intervento e la diligente accademia ha già inserito il tuo nominativo fra la lista dei partecipanti. Che ne pensi?

Stato: Illeso
Stato Mentale: Sereno
Forza: 16
Resistenza: 18
Velocità: 23
Chakra: 210
Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello C per Felian Empty Re: Missione Livello C per Felian

Messaggio Da Felian Lun Ago 18 2014, 14:33

Raggiunsi Surge-san e con lui iniziammo a incamminarci fuori dalle mura cittadine, dopodichè, questi mi parlò:
Ti hanno già informato di cosa si tratta questa missione? Perchè è davvero stramba per essere catalogata come una C...diciamo che il requisito per parteciparci è avere una fame mostruosa!
In poche parole dobbiamo dirigerci in un piccolo paesino, ai confini di Suna, dove si tiene un'annuale sfida: il Mangia Pizza. E' una specie di concorso a chi riesce a divorare il maggior numero di pizze. Non capisco il perchè, ma è richiesto il nostro intervento e la diligente accademia ha già inserito il tuo nominativo fra la lista dei partecipanti. Che ne pensi?

Finii di assorbire tutte le informazioni e l'unica cosa che seppi dire fu un sonoro:
Eh?
Cercai di ricompormi, presi fiato e risposi al mio superiore in una maniera più consona:
Partendo dal principio, no, in effetti non avevo alcuna informazione riguardo questa missione; secondariamente, se posso essere onesto e sincero, non credo di essere la persona giusta per sperare di vincere in una competizione per mangiatori di cibo; voglio dire: mi guardi! Le paio un divoratore pazzo di pizze?
Sorrisi da solo (come un ebete) al gioco di parole non voluto che avevo appena fatto; dopodichè ripresi a parlare.
Comunque, se farmi mangiare pizze è quello che vogliono, beh, non intendo tirarmi indietro e darò il massimo per riuscirci!
Mi fermai un istante a riflettere, prima di aggiungere altro.
La faccenda è davvero strana; perchè mandare (e iscrivere!) uno come me a un evento come questo? Di certo Suna vanta ninja molto più adatti per questo genere di cose! E poi, a che serve uno shinobi in una competizione per mangiatori?! A meno che...
Ripresi a parlare:
Stavo pensando che la faccenda mi puzza... Intendo dire: non è che vogliono che io mi infiltri tra i partecipanti per scoprire qualcosa riguardo al torneo o un partecipante in particolare? Magari c'è qualcosa di sospetto là in mezzo... Feci una pausa e poi proseuii:
Non ci hanno comunicato nient'altro? O, è possibile che riceveremo ulteriori istruzioni prossimamente?[/u]
Terminai il mio lungo monologo e aspettai che Surge-san rispondesse dicesse qualcosa.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, confuso
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 690 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello C per Felian Empty Re: Missione Livello C per Felian

Messaggio Da blizzard91 Ven Ago 29 2014, 11:56

Il ragazzo disse la sua, non mancando di marcare i suoi dubbi a riguardo della missione. Guarda, non so esattamente che cosa vogliano da noi, ma questa è la missione. Continuavamo a camminare quando ebbi un'idea. Così è troppo lento, aumentiamo il passo. Cominciai a correre e a saltare tra gli alberi. Vediamo a che livello sei.


Stato: Illeso
Stato Mentale: Sereno
Forza: 16
Resistenza: 18
Velocità: 23
Chakra: 210
Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello C per Felian Empty Re: Missione Livello C per Felian

Messaggio Da Felian Ven Ago 29 2014, 13:25

Dopo aver espresso le mie perplessità al mio superiore, tutto quello che ricevetti fu una risposta di accettazione, che non pareva curarsi delle mie impressioni riguardanti eventuali sotterfugi e/o misteri.
Guarda, non so esattamente che cosa vogliano da noi, ma questa è la missione.
Sì, vabbè, grazie dell'aiuto, capo... Pensai sarcasticamente tra me e me.
La nostra conversazione stava avendo luogo mentre camminavamo, tuttavia, d'improvviso, il jonin iniziò ad accelerare la sua andatura, finchè non si mise a correre a gran velocità. Nel mentre, bofonchiò qualcosa, ma, essendo lui troppo lontano e dandomi le spalle, non fui in grado di udire le parole che aveva pronunciato.
Restai un momento immobile, confuso da quella repentina accelerazione, poi mi scrollai di dossi lo stupore e accelerai a mia volta il passo, così da cercare di raggiungerlo. Come sempre, il camminare sulle sabbie attorno al villaggio non era facile e le orme calcate nella sabbia che lasciavamo alle nostre spalle ne erano testimonianza.
Il ninja correva davvero veloce, ma io sapevo non essere da meno; avevo l'impressione non stesse dando il massimo e che probabilmente mi stesse permettendo di stargli dietro e raggiungerlo (cosa probabile, essendo lui un jonin e io un genin); tuttavia, la sua velocità era tale per cui si muoveva a un'andatura superiore rispetto a quella che generalmente tenevo in gruppo con Hanamichi. In ogni caso, ciò non mi impediva di tallonare l'uomo.
La cosa cominciò a farsi complicata quando, arrivato ad alcuni metri da lui, Surge-san iniziò a alterare la sua andatura in maniera notevole: d'un tratto prese a effettuare balzi diagonali in direzioni apparentemente casuali.

Ma che fa? Mi sta forse mettendo alla prova? O il terreno è forse minato e devo poggiare i piedi dove tocca lui?
Nel dubbio, iniziai a seguirlo pedissequamente, saltando di orma in orma sulla scia dell'uomo. Nel mentre cercavo di guardarmi attorno, per quanto poco mi fosse possibile distogliere l'attenzione da dove mettevo i piedi; quest'area non aveva nulla di diverso o insolito rispetto a qualunque altro posto desertico attorno a Suna. Mi convinsi sempre di più che questa fosse una prova per conoscere le mie abilità; per fortuna, finchè si trattava di questioni di agilità e movimento, non avrei avuto problemi!
Dopo circa cinque minuti, quando stavo finalmente iniziando ad abituarmi seriamente a questo nuovo "passo" e a riguadagnare il terreno che avevo inizialmente perduto, ancora una volta lo shinobi fece un nuovo cambio di andatura: sfruttando delle rocce, prese a balzare con semplicità da una all'altra, nonostante che si trovassero a una discreta distanza tra loro e fossero di dimensioni ridottissime.

Ma come fa?! Su 'ste pietre stanno a malapena i miei piedi, figuriamoci i suoi che è un adulto!
Non mi diedi per vinto e iniziai a fare altrettanto.
Dopo svariati minuti in cui testai il mio equilibrio e le mia capacità di salto e atterraggio all'estremo, iniziai a notare un dettaglio: i movimenti del ninja erano sempre più incentivanti a raggiungerlo e non al seguirlo soltanto; decisi di seguire le mie personali "pietre da balzo" e usare una traiettoria più breve della sua.
Non fu nè facile nè breve, ma, alla fine, fui in grado di arrivare fianco a fianco al mio superiore e a guardarlo negli occhi mentre proseguivamo sul nostro percorso.
Tutto sommato, questa si stava rivelando un'esperienza inaspettatamente divertente.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, divertito
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 690 ryo
Spoiler:
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello C per Felian Empty Re: Missione Livello C per Felian

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.