GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Livello D (Haruka)

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Mer Mag 28 2014, 14:28

Codice:
Gamushi Senju


Ero da poco tornato a Konoha da un villaggio ove trascorsi diverse settimane per meditare e affinare ancor più le mie abilità sempre attraverso la meditazione. Ogni volta che tornavo, c'era sempre qualcosa da fare anche perchè il lavoro si accumulava, ma non era un problema. Potevo contare sull'aiuto dei miei compagni d'armi, ma era anche giusto riprendere a fare il proprio lavoro. Non potevo certo passare per un lavativo. Entrai quindi nel mio ufficio, sempre nel Palazzo dell'Hokage, e notai che la pila di pratiche che non attendevano altro che la mia lettura e il mio lavoro era lì ad attendermi, più cospicua che mai.
Ogni cosa ha il suo prezzo, anche meditare. Beh, mettiamoci al lavoro.
Mi indirizzai quindi verso la mia poltrona e cominciai a leggere i vari fascicoli. Dopo circa due ore abbondanti di lavoro, arrivai ad un dossier che trattava di una missione, o meglio, la richiesta di una missione. Era piuttosto semplice, infatti si trattava di una semplice missione di livello D, ma leggendo il contenuto del fascicolo notai che la sua importanza era piuttosto elevata. Decisi quindi di convocare una giovane Genin della Foglia, una certa Haruka Hyuga per affidargli l'incarico.Una Hyuga eh?! Sarà interessante.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13
Chakra: 240

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Mer Mag 28 2014, 18:43

Ero immersa nella lettura, nel tiepido mattino della mia veranda, quando arrivò una domestica a consegnarmi una missiva, che presentava il timbro del quartier generale della Foglia. Vediamo... Scartai con cura la busta, e la lessi. Le informazioni scritte erano poche, ma compresi che si trattava di una missione di livello D. La mia prima missione ufficiale! Si richiedeva la mia presenza nell'immediato, e avrei dovuto recarmi nell'ufficio di Gamushi Senju. Presi il mio portaoggetti, controllando che vi fossero tutte le armi, e dopo aver mangiato qualcosa, uscii di casa, e mi avviai verso il villaggio. Chissà che tipo di missione sarà... Ormai era metà mattinata, e la vita del villaggio era attiva, le strade erano gremite di persone che affollavano negozi e piazze. Arrivai di fronte al palazzo dell'Hokage, e mi fermai per un attimo a guardarlo.
Quanto è alto! Ci saranno un sacco di stanze, spero di trovare subito l'ufficio... Mi avvicinai all'ingresso, vidi una grande affluenza di ninja che entravano ed uscivano, e mi feci spazio. Attraversai la grande porta di legno, era la prima volta che entravo nel grande palazzo dell'Hokage. Il piano terra si sviluppava in un grande atrio, con numerosi sportelli d'informazione e fogli illustrativi con la pianta dell'edificio. Non vorrei essere in ritardo... Chiederò subito dove si trova l'ufficio. Mi avvicinai alla piccola fila che si era formata nel primo sportello d'informazioni, e quando fu il mio turno, mi trovai di fronte un giovane ragazzo dall'espressione annoiata. Buongiorno. Mi scusi, potrebbe indicarmi dove si trova l'ufficio del maestro Gamushi Senju? 'Giorno a lei. Comunque si trova al secondo piano, nel corridoio di destra, la penultima stanza. Perfetto! La ringrazio. Bene, secondo piano. Meglio sbrigarci. Salii saltellando le scale che portavano al primo piano, poi al secondo. Corridoio di destra... Eccola! Quando arrivai di fronte alla porta, bussai, e dopo aver aspettato un consenso entrai. E' permesso? Buongiorno Gamushi-sensei. Sono qui per la missione. Dissi, accennando un inchino.
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Serena
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Gio Mag 29 2014, 12:34

Ah! Non è possibile! Finisco di sbrigare una pratica e ne saltano fuori altre due!
Sbuffai rassegnato, piegando il capo verso la scrivania. Mi tirai su solo grazie al rumore della porta del mio ufficio dato che qualcuno stava bussando.
E' permesso? Buongiorno Gamushi-sensei. Sono qui per la missione.
Mi ricomposi mettendo, per quanto fosse possibile, in ordine la scrivania in modo da non avere un muro di pratiche ad ostacolare la vista fra me e il resto del mondo. Mi schiarii dunque la voce e feci accomodare la giovane Genin. Non appena ila ragazza fosse entrata, avrei alzato la mano destra in segno di saluto, poi avrei ripreso a parlare per spiegargli l'incarico.
Scusa per il disordine, ma ho un po' di lavoro arretrato.
Sorrisi quasi imbarazzato, portando la mano destra dietro la nuca.
Ma non voglio farti perdere tempo: ti ho convocato perchè la Squadra Medica dell'Ospedale ha bisogno di una mano per sintetizzare dei nuovi tonici e farmaci, ma non possono lasciare la struttura. La riserve nella serra stanno finendo, quindi non si tratta altro che fare un po' di giardinaggio, per così dire. Semplice e pulito. Ovviamente per sapere bene quali piante cercare e dove trovarle, dovrai andare a sentire tu stesso i membri della squadra, perciò come prima tappa della missione dovrai recarti all'ospedale. Non appena vedranno che sei uno shinobi della Foglia, capiranno che sei giunto in loro aiuto. Buona fortuna.
Congedai la ragazza e ritornai al mio entusiasmante lavoro.


Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13
Chakra: 240

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Gio Mag 29 2014, 13:45

Quando entrai nell'ufficio, vidi il maestro immerso in un mare di scartoffie sparse per la scrivania, e si scusò per il disordine. Non vi preoccupate! Dissi con un sorriso. Era evidentemente molto occupato, e passò subito alla missione che mi doveva essere affidata. Ma non voglio farti perdere tempo: ti ho convocato perchè la Squadra Medica dell'Ospedale ha bisogno di una mano per sintetizzare dei nuovi tonici e farmaci, ma non possono lasciare la struttura. La riserve nella serra stanno finendo, quindi non si tratta altro che fare un po' di giardinaggio, per così dire. Semplice e pulito. Ovviamente per sapere bene quali piante cercare e dove trovarle, dovrai andare a sentire tu stesso i membri della squadra, perciò come prima tappa della missione dovrai recarti all'ospedale. Non appena vedranno che sei uno shinobi della Foglia, capiranno che sei giunto in loro aiuto. Buona fortuna. Sembra interessante! Quindi dovrò raccogliere erbe medicinali, bene. Va bene, vado subito! Arrivederci, Sensei. Dopo aver salutato, lasciai il maestro ai suoi obblighi, e mi avviai a passo rapido verso le cliniche. Direzione ospedale della Foglia! Dopo qualche minuto di cammino, arrivai al grande edificio: tutti i palazzi più importanti per Konoha, si trovavano al centro del Villaggio, ed erano vicini l'uno all'altro.
Percorsi la stradina che portava al grande portone d'ingresso, attraversando il piccolo giardino. Era il secondo edificio più grande del Villaggio, e comprendeva numerosi laboratori di ricerca medica, e stanze di degenza. Nell'ingresso alcune infermiere facevano la spola fra una stanza e l'altra, e non appena varcai il portone d'entrata, una giovane infermiera si precipitò di fronte a me.
Buongiorno! Sei qui per la missione? Salve, sì sono venuta per aiutarvi con le piante medicinali. Ah, bene! Vieni, seguimi, puoi accomodarti qui finché non arriva un medico addetto che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno! La gentile infermiera mi fece accomodare in una delle sedie poste nell'atrio Perfetto, aspetterò qui! Quindi si allontanò, tornando alle sue mansioni, mentre aspettavo nuovi ordini.
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Serena
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Gio Mag 29 2014, 13:56

Haruka arrivò finalmente all'ospedale dove attese l'arrivo dei medici dopo aver parlato con un'infermiera. La prima persona ad accoglierlo fu una giovane ragazza alta circa un metro e sessantacinque molto giovane, di circa sedici anni, con dei lunghi capelli rossi e gli occhi nocciola. Questa si precipitò alla reception e sorrise alla giovane Genin.
Tu devi essere lo shinobi che aiuterà i medici con le riserve, benvenuta.
La ragazza fece un lieve inchino in segno di saluto.
Il signor Takaeda sta per arrivare...Oh, eccolo lì!
Dal fondo del corridoio, infatti, stava per avvicinarsi un uomo dal fisico abbastanza imponente, ma era anche piuttosto basso, circa un metro e cinquanta, il che gli conferiva una spetto singolare. Sembrava quasi quadrato. I suoi capelli erano tagliati corti ed erano neri come il carbone, così come lo era la sua barba incolta sul viso. L'espressione sul volto dell'uomo, però, era la classica espressione delle persone che difficilmente si lasciano trasportare dall'odio e dall'ira. Egli infatti sembrava molto amato, soprattutto dai pazienti: infatti circa cinque persone lo avevano salutato calorosamente prima che questi raggiungesse Haruka. Non appena la vide, il signor Takaeda gli sorrise e gli allungò una mano in segno di saluto.
Ben arrivata ragazza, sono felice che tu sia arrivata presto.
La stretta dell'uomo era vigorosa e forte, ma non eccessivamente.
Sei una benedizione di questi tempi: andrei io stesso a svolgere il tuo compito se solo avessimo un po' più di personale, ma pazienza. Veniamo subito al sodo: devi procurarci tre semplici campioni. Due sono vegetali e uno è animale. La prima pianta è la Campanula Officinale, un rampicante che cresce nel sottobosco. E' una pianta esile e delicata, perciò ci servono anche le sue radici perchè noi possiamo ripopolare la nostra serra, stesso discorso anche per il secondo obiettivo, ovvero la Menta del Fuoco Freddo. E' una pianta infestante che cresce nel sottobosco vicino alle radici degli alberi più grandi ed è completamente azzurra con le foglie a forma di fiamma stilizzata. Per l'ultimo compito, invece, dovrai riuscire a recuperare un'ape regina della specie "amaentis". E' inutile spiegarti di preciso a cosa serve, ma ecco qui una foto dell'esemplare.
Il medico allungò una foto alla ragazza impugnandola con la mano destra.
Stai attenta però. Come saprai le api regina sono il fulcro di un alveare e le api operaie darebbero la vita per proteggere la loro regina, inoltre queste sono api piuttosto aggressive. I loro alveari sono costruiti, di solito, quasi in cima alle querce secolari che crescono nel profondo della foresta a nord di qui. Mi sembra di averti detto tutto, buona fortuna quindi.
L'uomo congedò Haruka con un sorriso e poi tornò al suo lavoro.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Gio Mag 29 2014, 17:18

Attesi qualche minuto, dopodiché un altra giovane ragazza dai capelli rossi si avvicinò a me, dicendo: Tu devi essere lo shinobi che aiuterà i medici con le riserve, benvenuta. Sì sono io! Dissi, mentre mi alzavo in piedi. Il signor Takaeda sta per arrivare...Oh, eccolo lì! La ragazza si voltò verso il corridoio dietro di noi, e io la seguii. In fondo, si intravedeva un uomo in camice, che giungeva a passo rapido verso la nostra direzione. Più si avvicinava, più potevo vederlo chiaramente: aveva un'aspetto curioso, era almeno venti centimetri più basso di me, ma con un fisico tanto imponente da equiparare la misura dell'altezza. Aveva i capelli neri, e una barba incolta, e vidi che mentre passava, molte persone lo salutarono con riconoscenza. Appena mi vide, sorrise, e mi porse la mano. Ben arrivata ragazza, sono felice che tu sia arrivata presto. Buongiorno, Takaeda-san! Sei una benedizione di questi tempi: andrei io stesso a svolgere il tuo compito se solo avessimo un po' più di personale, ma pazienza. Veniamo subito al sodo: devi procurarci tre semplici campioni. Due sono vegetali e uno è animale. Bene, sembra semplice. A questo punto presi un foglietto, e mi feci prestare una penna, per poter annotare tutte le caratteristiche dei campioni da prendere. La prima pianta è la Campanula Officinale, un rampicante che cresce nel sottobosco. E' una pianta esile e delicata, perciò ci servono anche le sue radici perchè noi possiamo ripopolare la nostra serra, stesso discorso anche per il secondo obiettivo, ovvero la Menta del Fuoco Freddo. E' una pianta infestante che cresce nel sottobosco vicino alle radici degli alberi più grandi ed è completamente azzurra con le foglie a forma di fiamma stilizzata. Bene... Seguivo attentamente il discorso di Takaeda, mentre appuntavo le informazioni. Per l'ultimo compito, invece, dovrai riuscire a recuperare un'ape regina della specie "amaentis". E' inutile spiegarti di preciso a cosa serve, ma ecco qui una foto dell'esemplare. Un'ape...? Gli insetti non mi stanno particolarmente simpatici... Poi è un'ape regina! Verrò divorata dalle api operaie... Non troveranno neppure i miei resti... Perfetto... Presi la fotografia, e la guardai attentamente. E' disgustosa. Sorrisi nervosamente, e intascai la foto.
Stai attenta però. Come saprai le api regina sono il fulcro di un alveare e le api operaie darebbero la vita per proteggere la loro regina, inoltre queste sono api piuttosto aggressive. Fantastico! I loro alveari sono costruiti, di solito, quasi in cima alle querce secolari che crescono nel profondo della foresta a nord di qui. Mi sembra di averti detto tutto, buona fortuna quindi. Grazie mille. Ne avrò bisogno. Farò il possibile per portare qui tutti questi campioni il prima possibile! Arrivederci, e buon lavoro. Quindi il signor Takaeda tornò al suo lavoro, ed io mi affrettai ad uscire dall'ospedale, e respirare aria pura. Bene, ce la posso fare... Mi avviai verso il bosco, imboccando la strada che portava alla zona settentrionale del villaggio.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Gio Mag 29 2014, 17:57

Il mattino si faceva sempre più caldo, e avvolgeva l'intera vallata di Konoha. M'incamminai in una strada di campagna, rileggendo con attenzione il foglietto in cui avevo appuntato le informazioni sui campioni. Iniziamo da questa... Campanula Officinale, una rampicante. Dopo qualche passo, decisi quindi di abbandonare lo sterrato, e addentrarmi nella boscaglia, proseguendo in direzione nord. La vegetazione si faceva sempre più fitta, man mano che ci si allontanava dalla strada. Ormai mi trovavo abbastanza lontano dalla vita cittadina, e in quella selva, si poteva godere di un silenzio riappacificante, e di un gradevole profumo di fiori, trasportato dal venticello. Che pace... Qui si sta davvero bene. Vediamo un po'... Osservavo ogni appiglio in cui poteva essere posizionata una pianta rampicante come quella che cercavo. Non so di che colore sia, ma dal nome si può comprendere che il fiore abbia una forma allungata, e cada verso il basso, e il fusto è sottile e gracile. Quindi arrivai nei pressi di una piccola vallata, spoglia di alberi ed esposta al sole, vi passai in mezzo, proseguendo per qualche metro, scorsi un dislivello, in cui gli alberi si infittivano. Discesi i piccoli massi ricoperti di muschio Qui la vegetazione si fa più folta... Mi addentrai nel sottobosco, in cui la luce non filtrava, per via dei maestosi alberi dal fitto fogliame. L'aria si fece più fresca, e la luce lasciò spazio alla penombra. Quell'inviolato territorio ospitava molti piccoli animali, e strane piante. Questo è l'ambiente ideale della Campanula Officinale... Quindi dovrei trovarla qui da qualche parte... Da lontano scorsi alcune piante rampicanti, che crescevano ai piedi di una grande quercia, e si levavano per circa cinquanta centimetri di altezza. Feci qualche passo, per vedere meglio, e vidi dei piccoli fiori bianchi che rivolgevano la corolla verso terra, il fusto era sottile ed esile, ornato da foglie che diventavano sempre più piccole, man mano che raggiungevano il fiore. Mi apprestai quindi a percorrere i cinque metri scarsi che ci separavano. Ecco, dev'essere quella.
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Serena
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Gio Mag 29 2014, 18:06

Il primo obiettivo di Haruka era ormai a pochi passi dal giovane Genin, ma non sarebbe stato così semplice prendere quella pianta: non appena lo shinobi della Foglia fu all'incirca a due metri da essa, qualcosa si mosse dai cespugli limitrofi finchè da essi non venne fuori un grosso serpente che cercò di mordere e quindi afferrare fra le sue fauci il braccio destro di Haruka. Il morso del rettile era velenoso e avrebbe agito sul sistema nervoso della vittima, in particolare avrebbe dimezzato la velocità di movimento per un turno. Inoltre i denti dell'animale e la forza della morsa esercitata dalla fauci avrebbe causato alla ragazza dei tagli medio-lievi, ma sarebbe stato tutt'altro che facile liberarsi dalla presa. Haruka doveva agire in fretta se non voleva diventare la cena del serpente.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Ven Mag 30 2014, 11:18

Ormai mi trovavo a pochi passi dalla pianta, e già, assorta, pensavo al mio obbiettivo successivo. Quando fui a circa due metri dall'esile arbusto, un fruscio seguito dal movimento di una pianta poco davanti a me, mi fecero tornare in me, e istintivamente rimasi immobile, portando una mano sul portaoggetti in cui tenevo le armi, pronta a qualsiasi evenienza. Le foglie del cespuglio da cui proveniva il sibilo che mi fece allarmare, si aprirono improvvisamente al passaggio di una grossa serpe, che cercò di mordermi il braccio. Automaticamente, presi un kunai, spostandomi di un passo indietro, e prima che le fauci del serpente potessero raggiungere il mio braccio, piantai il kunai in mezzo al cranio dell'animale, fino a perforarlo abbastanza da tramortirlo. Ci è mancato poco. Il serpente cadde a terra, ancora con la mia arma conficcata, e dopo essersi dimenato per qualche istante, si abbandonò alla morte, tenendo le fauci spalancate. Dai canini sovra sviluppati fuoriuscì un liquido incolore, che a contatto col fogliame evaporò. Che dentini... Pare anche che fosse velenoso. Mi guardai intorno con attenzione, e capii che quel giardinetto ameno, poteva anche rivelarsi pericoloso. Dovrò stare più attenta, e guardare dove metto i piedi. Sicuramente è pieno di animali selvatici. Mi avvicinai finalmente all'arbusto, tendendo le orecchie a qualsiasi eventuale rumore sospetto. Mi chinai per staccare con cura la Campanula Officinale, che si era legata con piccoli uncini alla corteccia dell'albero. Presi un altro kunai, con cui scavai il terreno che sottostava la pianta, per poter estrarre le radici. Bene! Quindi riposi con attenzione la pianta nella piccola borsa che avevo legata al fianco, e mi ripresi il kunai con cui mi ero difesa dalla serpe. Può servirmi.
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Serena
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Dom Giu 01 2014, 09:21

Ripresi quindi il mio cammino, vagando senza una direzione precisa, presi il foglio delle informazioni, e lessi le caratteristiche dell'obbiettivo successivo. Menta del Fuoco Freddo... Anche questa è una piantina esile, ed è completamente azzurra... Beh, forse fra tutti questi sterpi, riuscirò a vederla. Le informazioni indicavano come habitat ideale di questo arbusto il sottobosco, e in particolare i piedi dei grandi alberi. Iniziai quindi a cercare zone in cui il bosco si infittiva, e gli alberi erano molto vecchi. Spero che non sbuchi fuori dal nulla qualche altro serpente o animale selvatico. Ma credo che dovrò stare attenta comunque. Passai almeno un ora a controllare minuziosamente ogni albero, ma non sembrava esserci traccia della pianta che cercavo. Deve essere rara... Di sicuro non abbonda. Mi ritrovai quindi ad addentrarmi in una piccola area popolata da querce secolari. Talmente i rami dell'una si intrecciavano con quelli di un'altra, che non riuscivo a vedere le cime. Questo potrebbe essere un luogo adatto. Ai piedi di questi maestosi alberi, la vegetazione si aggrovigliava, e sembrava impossibile riconoscere una pianta da un'altra. Proseguendo il mio cammino, notai che il terreno si faceva più fangoso, fino a che scorsi tra l'alta erba, un piccolo ruscello. Bene, credo che farò una piccola pausa. Mi sedetti quindi su un masso, e con l'acqua che scorreva rapida, rinfrescai la fronte, per trovare ristoro dalla calura. Mi trovavo seduta da qualche minuto, quando guardai per un istante oltre il ruscello, e scorsi una chiazza azzurra tra il fogliame. Forse l'ho trovata! Si mimetizzava perfettamente con gli arbusti che la circondavano, ma ero sicura di averla trovata, era a circa sette metri da me, oltre il piccolo fiume, mi apprestai quindi a superarlo, e ad avvicinarmi all'arbusto.
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Serena
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Dom Giu 01 2014, 21:44

Ormai Haruka era arrivata a pochi metri dal suo secondo obiettivo. Fatto tesoro della prima esperienza, la ragazza si diresse verso la pianta pronta a tutto. Purtroppo, però, il pericolo questa volta venne dal basso: il terreno, una volta che il Genin fu a circa sei metri dalla pianta, cominciò a sbriciolarsi e infine a cedere. Infine da esso uscì una specie di verme gigante lungo diversi metri, con una bocca circolare dotata di tre serie di denti tutti molto aguzzi. Il mostro sembrava cieco, ma ovviamente sfruttava gli altri sensi per individuare e attaccare le prede. La sua pelle era dotata di scaglie molto aguzze e taglienti infatti fuoriuscendo dal terreno l'animale colpì il braccio destro di Haruka infliggendogli tagli di medio-lieve entità. Subito dopo il mostro curvò il suo esile corpo e si precipitò con la bocca spalancata verso il Genin con l'intenzione di causargli altri danni per poi mangiarla.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Lun Giu 02 2014, 11:05

Passo dopo passo mi avvicinavo all'obbiettivo, ora potevo vedere chiaramente il piccolo arbusto dal colore insolito e le caratteristiche foglie a forma di fiamma. Presi un kunai, con il quale avrei tagliato con attenzione la pianta, ma quando fui a circa sei metri, il terreno iniziò a sgretolarsi. Cosa succede? Mi fermai per capire cosa stesse succedendo, ma improvvisamente il suolo cedette letteralmente sotto i miei piedi, aprendo una grande voragine, da cui uscì un enorme lombrico nero.
Venne fuori dal terreno, come se mi stesse aspettando, e non ebbi neppure il tempo di capire la situazione, che quell'enorme bestia mi colpì la spalla destra e il braccio, facendomi cadere a terra,
Uh! Che accidenti è... Portai la mano al braccio, socchiudendo gli occhi per il dolore. Oltre a danni da contusione vi erano dei piccoli graffi. Ora potevo vedere chiaramente quel verme. Era lungo diversi metri, e aveva spalancato le orribili fauci, costituite da tre file di denti aguzzi, e le sue intenzioni erano chiare. Mi alzai da terra, più rapidamente che potei. Cosa diavolo è questo animale?! Improvvisamente prese a strisciare nuovamente a terra, verso la mia direzione, non era veloce, ma eravamo pericolosamente vicini.
Stringevo ancora in mano il kunai, e istintivamente lo scagliai nella direzione della sua testa, preparandomi a tirarne degli altri. La situazione mi aveva reso nervosa.
Devo calmarmi e non sbagliare il tiro, devo fermare questa bestia prima che decida di rendermi il suo pranzo! Ma quando l'arma raggiunse il capo di quel verme, rimbalzò sulla sua pelle, come se avesse colpito un pezzo di metallo. Eh? Come è possibile? La sua pelle era a scaglie taglienti, e capii la natura dei miei tagli sul braccio. E' uno scherzo della natura. Se voglio proseguire devo assolutamente farlo a pezzi. Le armi non hanno alcun effetto su di lui... Il kunai non aveva fermato la sua corsa, anzi non lo aveva neppure scalfito, mentre si avvicinava sempre più. Cercai di pensare a qualche strategia per poterlo uccidere.
Ero alle strette, e unii le mani per comporre un sigillo, cercando di mantenere la calma e non sbagliare. Ma improvvisamente il verme balzò in aria, pronto ad attaccare. Dopo che ebbi attivato il byakugan, il mostro era quasi addosso a me.

Attivazione Byakugan: Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento
Colpo Gentile Corpo a Corpo - Jūkenpō Ichigekishin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Prima tecnica difensiva a disposizione dei membri del Clan Hyuga. Essa consiste nel rilasciare tutto in un colpo una buona quantità di chakra da ogni punto di fuga del proprio corpo in modo da generare una piccola onda d' urto in grado di colpire fino ad una distanza di soli 2 metri, ma servirà per liberarsi da morse o difendersi da Taijutsu o Nintaijutsu di forza pari alla resistenza, infliggendo contemporaneamente tagli per una forza pari ad 1/3 di quella del ninja sulle parti colpite.

Consumo Chakra: 10
Il verme fu colpito dall'onda d'urto che avevo generato, e cadde su di un fianco, poco di fronte a me, a due metri. Devo approfittarne subito!
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico: Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
Stato mentale: Concentrata
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75 - (7+4)-10= 54

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Lun Giu 02 2014, 12:33

Iniziai a correre nella sua direzione, concentrando una buona quantità di chakra nella mano sinistra. Avevo ancora il byakugan attivo, e anche se non potevo vedere i suoi organi interni, percepivo in maniera molto labile il fulcro del suo flusso energetico, il cuore. Quando arrivai a poco meno di un metro dal verme, balzai in aria, mentre il mostro iniziava a muoversi. Atterrai sul suo addome, e prima che potesse fare qualsiasi movimento, caricai un violento pugno ben assestato.
Pugno fulmineo della Foglia - Konoha Raiken
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Un violento pugno sferrato sulla corta distanza, precedentemente caricato con il chakra in modo da renderlo veloce e letale. Richiede una velocità più alta dell'avversario, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile di circa il 10% (Forza), tanto che con questo singolo colpo è possibile sfondare una parete o una roccia della larghezza di 20 centimetri. I danni saranno da contusioni.

Consumo: 5
V: 6    F: 6.6
Il mio pugno lacerò la pelle, creando una ferita superficiale, tuttavia affondò nella carne, il ché faceva presumere che avesse potuto creare danni interni. Dopo il colpo, la bestia iniziò a contorcersi, e a dimenare la sua lunga coda, che in un istante, sembrò arrivarmi addosso. Dannazione! Devo spostarmi subito da qui. Cercai di saltare indietro, per allontanarmi, ma mentre ero a mezz'aria, l'estremità della coda colpì la mia caviglia, aprendo una piccola ferita. Atterrai a circa tre metri dal mostro, e mi preparai ad un nuovo attacco. Il verme continuava a contorcersi. Ti decidi a morire? Infine lasciò cadere al suolo la sua coda, alzando una piccola nuvola di polvere, esanime.
Rimasi un po' a guardare il verme, immobile. Fino a che non tirai un sospiro di sollievo, e mi voltai. La Menta del Fuoco Freddo, era a meno di tre metri da me.

Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico:
-Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
-Piccolo graffio alla caviglia destra
Stato mentale: Concentrata
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 54-5=49/75

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Lun Giu 02 2014, 12:57

Questo bosco è pieno di animali pericolosi. Beh, ormai mi manca un solo campione.
Mi facevo strada tra gli sterpi, per raggiungere la tanto agognata Menta del Fuoco Freddo Finalmente. Disattivai il byakugan, dopo essermi guardata intorno, ed essermi assicurata che non ci fossero altre strane belve pronte ad attaccarmi.
Ormai avevo la piantina di fronte a me, e mi abbassai per poterla raccogliere, ma fui fermata da un rumore proveniente dalle mie spalle. Mi voltai rapidamente e vidi ancora il verme, che tentava di rimettersi in piedi.
Non è possibile! Questo maledetto invertebrato non vuole desistere. Sospirai con aria seccata, e decisi di eliminare il problema dalla radice. La bestia era riuscita a mettersi in piedi, e, malconcia, tentava di avvicinarsi nella mia direzione.
Concentrai il chakra fulmine nella mia mano destra, fino a che questo non prese la forma di una lama. Quindi corsi nella sua direzione, e quando arrivai a un metro da lui, saltai per raggiungere l'altezza della testa, e con il taglio della mano, affondai il colpo nel suo "collo".

Arte del fulmine: Lama di elettricità - Raiton: Raikuton
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Senza compiere sigilli si concentra il chakra di tipo fulmine nella mano formando una specie di lama. La tecnica produce danni da ustioni e paralizza per un turno l' arto colpito. Durante l' attivazione non si potranno effettuare tecniche che richiedono la composizione di sigilli a 2 mani.

Consumo chakra: 10 +7 a mantenimento
Imprimetti più forza per lacerare lo spesso strato di pelle, ma la carne interna era piuttosto molle. Mentre atterravo e facevo disperdere il fulmine dalla mano, la sua testa cadde a terra, così come l'intero corpo. Ora non dovresti più essere in grado di rialzarti. Ora che quell'orrido verme era a terra senza vita, potei finalmente dirigermi verso la pianta, che raccolsi insieme alle radici, e riposi con cura nella piccola sacca che portavo.

Bene... Ora arriva la parte peggiore! Beh, dopo aver combattuto contro questo mostro raccapricciante, credo che potrò sopportare il disgusto per le api.
Quindi tornai ad esplorare il bosco, alla ricerca della specie "amaentis"
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico:
-Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
-Piccolo graffio alla caviglia destra
Stato mentale: Tranquilla
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 49-10=39/75

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
1 Menta del Fuoco Freddo
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Lun Giu 02 2014, 14:56

Dopo un ennesimo e breve scontro, Haruka era riuscita finalmente a far sua anche il secondo obiettivo, dunque non gli rimaneva altro che farsi avanti per catturare l'ultimo: un esemplare di ape regina. Probabilmente questo sarebbe stato il compito più arduo. Il Genin riuscì ad individuare in breve tempo la sede di un alveare che si trovava a diversi metri di altezza, su uno dei rami più alti di una maestosa quercia. Non appena però la ragazza fu abbastanza vicina, le api cominciarono, come loro solito, ad agitarsi: questo tipo di insetti erano noti per diventare molto aggressivi nei pressi del loro alveare e, inoltre, diventavano anche molto pericolose. Una sola puntura di ape era solamente, per chi non fosse allergico, solo dolorosa e fastidiosa, ma quando le punture cominciavano ad essere dieci o più il problema si faceva man mano più difficile da affrontare: andare in arresto respiratorio non sarebbe stato così difficile e, infine, il veleno contenuto nei pungiglioni di quelle api era un noto veleno che agiva sul sistema nervoso con effetti paralizzanti. Il ronzio in sottofondo divenne sempre più rumoroso e minaccioso quando una piccola nube di insetti si levò dall'alveare dirigendosi minacciosa verso la giovane shinobi della Foglia. In tutto ci saranno stato più o meno una trentina d'api e Haruka non poteva permettere di farsi pungere se, per prima cosa, voleva tornare a casa.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Lun Giu 02 2014, 17:02

E' probabile trovare degli alveari in punti riparati e ad una certa altezza... Quindi dovrò stare col naso all'insù, e controllare i rami più alti.
Proseguii il mio cammino alla ricerca del mio ultimo obbiettivo, mentre pensavo ad una strategia efficace per potermi avvicinare ad un alveare. Credo che queste api contengano un qualche tipo di veleno, ed è probabile che sia questo il motivo per il quale serve alla squadra medica. Anche non essendo allergica a questi insetti, è sicuramente pericoloso farsi pungere da uno sciame.
Trovate! La mia ricerca aveva ottenuto i suoi buoni frutti in poco tempo. Avevo individuato un alveare, anche se non ero sicura che fosse quello cercato. Ripresi in mano la foto, osservandone attentamente i dettagli. Bene. Verifichiamo se è la specie Amaentis. L'alveare era stato costruito fra due grossi rami, a diversi metri di altezza, almeno sette, su una grande quercia secolare. Sentivo già il ronzio delle api, mentre cercavo di escogitare qualcosa. Devo evitare che mi pungano, e tenerle lontane da me. Potrei anche provare ad ingannarle con un bunshin, e rendermi trasparente con il Touton no Jutsu... Beh, per prima cosa devo salire. Abbandonai per un attimo i miei ragionamenti, e concentrai il chakra nei piedi, per poter salire sull'albero, e valutare meglio la situazione.
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

A quel punto iniziai a camminare sulla corteccia dell'albero, a passi silenziosi, procedendo con molta cautela. Ma dopo appena qualche passo, il ronzio delle api si fece sempre più forte, e vidi un piccolo sciame compatto, uscire dall'alveare, e come un piccolo esercito, intendevano attaccarmi. Dannazione! Cosa faccio?! Devo pensare infretta! Cercai di trovare un modo per frastornare le api, e decisi di utilizzare un attacco di tipo fulmine.
Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano chesi disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.
Consumo chakra: 2
L'attacco, poteva non risultare completamente efficace, tuttavia mi avvicinai di qualche passo al piccolo sciame, mentre dalla mia mano iniziavano a propagarsi piccoli fulmini, e a mano aperta, affinché i fulmini si diffondessero il più possibile, trafissi il piccolo plotone, che venne attraversato dalla scarica elettrica. Subito dopo indietreggiai, e vidi una moltitudine di api cadere a terra, segno che erano state raggiunte dall'attacco.
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico:
-Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
-Piccolo graffio alla caviglia destra
Stato mentale: Concentrata
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 39-6-2= 31

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
1 Menta del Fuoco Freddo
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Lun Giu 02 2014, 17:14

Haruka si destreggiò ottimamente di fronte alla minaccia rappresentata da un primo sciame di api che gli volarono incontro per difendere la propria dimora. Tutti gli insetti, a seguito degli attacchi portati avanti dal Genin vennero fatti a piccoli pezzi, ma ciò non era che l'inizio. La cosa strana fu che, non appena furono colpite e uccise, le api rilasciarono dal loro corpo una strana sostanza giallastra molto appiccicosa che cadde verso il Genin. Tale sostanza avrebbe ridotto i movimenti di circa il 50% dato che, oltre ad essere molto appiccicosa, una volta entrata in contatto con un corpo fisico, si sarebbe solidificata divenendo molto dura. Comunque sia, vi fu un altro ronzio che si fece ancor più insistente, forte e minaccioso. Dall'alveare uscirono solamente dieci insetti, ma questa volta erano dei calabroni neri come la pece e notevolmente più grossi rispetto alle apri operaie. Anche la loro velocità era notevolmente più elevata. Tutti i calabroni si gettarono contro Haruka per colpirla con i loro pungiglioni. Ogni colpo avrebbe causato una perforazione di medio-lieve entità e anche un bruciore non indifferente.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Mar Giu 03 2014, 14:02

Bene, proseguiamo. Ma cosa...? Le api che furono colpite dalla scarica elettrica, si ridussero in frantumi, sprigionando un liquido giallognolo, parte del quale cadde addosso a me. Disgustoso. Maledetti insetti. Che razza di roba è? Il liquido si era depositato sui vestiti, sulle braccia e sulle gambe, e nel giro di pochi istanti si solidificò. Accidenti, ma che... Mentre ero indaffarata a cercare di staccare dalla mia pelle quella rivoltante sostanza, un nuovo ronzio, diverso dal solito, mi fece alzare lo sguardo. Oh, no... Davanti a me vidi, uscire uno dopo l'altro dall'alveare, una decina di calabroni, pronti ad attaccarmi. Gli insetti si disposero in maniera irregolare, la loro grandezza era più del doppio rispetto alle api operaie affrontate in precedenza, il panico si insinuò nella mia mente, e persi la lucidità per qualche istante. I miei muscoli erano tesi, e non riuscivo a pensare a nulla.
Se dovessi essere punta da tutti quei calabroni... Potrei morire? Cercai di indietreggiare, ma mi accorsi che i miei movimenti erano particolarmente limitati, per via della sostanza appiccicosa che si era indurita sulla mia pelle. I calabroni si mossero, probabilmente avevano percepito la mia paura. Basta. Devo reagire. Sono solo insetti, e ho gli strumenti per non essere colpita! Cercai di convincermi che sarebbe andato tutto bene, e decisi di contrastare la loro corsa con un jutsu di tipo vento. I grossi insetti iniziarono la loro corsa verso di me, e mi sorpresi del fatto che fossero notevolmente veloci, non riuscii a contare quanti stessero arrivando contro di me. Composi un sigillo. Devo muovermi!
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Creai una copia difronte a me, in modo tale che potesse essere scambiata per me, e eventualmente colpita al mio posto, dandomi il tempo di contrattaccare o difendermi. A quel punto composi due sigilli, e portai davanti a me il palmo della mano, da cui generai una forte corrente d'aria.
Arte del vento: Tecnica del palmo d' aria - Fūton: Kūki Inchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari l' utilizzatore concentrerà una grande quantità di chakra vento nella propria mano e potrà espellerlo improvvisamente con violenza causando una possente corrente d' aria larga 3 metri e alta 2 metri in grado di sbalzare via il nemico a più di 4 metri di distanza. Se colpisce provoca danni da taglio. Un numero massimo di 2 oggetti di piccole dimensioni genin (es: kunai, shuriken, spiedi) possono travolti dal getto d' aria e quindi respinti , mentre possono essere velocizzati del 15% se vanno nella stessa direzione del getto. Lo sbalzo si avrà solo contro avversari con una resistenza inferiore del 40% rispetto alla forza totale del Jutsu. Tutti gli altri resisteranno alla corrente subendo solo danni da taglio lievi.

Consumo chakra: 9
V: 3    F: 6
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico:
-Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
-Piccolo graffio alla caviglia destra
-Velocità ridotta del 50% a causa della sostanza delle api
Stato mentale: Irritata
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 31-1-9 = 21/75

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
1 Menta del Fuoco Freddo
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Mar Giu 03 2014, 15:07

La controffensiva utilizzata da Haruka servì solo a ridurre l'entità della minaccia anzichè debellarla completamente, infatti su dieci solo sei calabroni erano stato eliminati. I restanti continuarono la loro marcia contro Haruka e, quando furono a circa un metro e mezzo da lei e la sua copia, puntarono i loro pungiglioni contro gli invasori e li spararono letteralmente. Nonostante l'apparenza, i colpi furono sparati con una velocità notevole, paragonabile a quella di una tecnica di livello Genin. Due pungiglioni erano diretti verso il petto delle copie del giovane shinobi, mentre il terzo aveva come obiettivo l'originale. Il bersaglio sarebbe stato la coscia sinistra di Haruka. Qualora avessero colpito, i pungiglioni avrebbero causato un lieve perforazione, ma avrebbero anche rilasciato una piccola dose di veleno contenuta in essi. Il veleno avrebbe agito sul sistema nervoso della ragazza, impedendogli di utilizzare la parte colpita per un turno.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Mer Giu 04 2014, 18:34

Quando la corrente d'aria si dissolse, alzai lo sguardo, per vedere i risultati del mio attacco. Dannazione!Contai rapidamente i calabroni che erano scampati all'attacco, ed erano quattro. Devo trovare il modo di eliminare anche loro, il più infretta possibile!
Non ho molto chakra... E non posso utilizzare jutsu straordinari, ma il fulmine è efficace contro questi insetti. Se utilizzassi la lama elettrificata dovrei essere molto abile a colpire tutti e quattro gli insetti in un colpo solo...
Le strategie di combattimento si susseguivano nella mia mente, e rapidamente cercai di trovarne una che fosse opportuna alla situazione. I quattro calabroni continuavano la loro corsa, e si avvicinavano sempre più, inoltre i miei movimenti erano ancora molto rallentati dalla strana sostanza. E' l'unica cosa che mi rimane da fare. Devo provarci, e curare i miei movimenti con la massima attenzione. Con fatica cercai di muovere le gambe, e avanzare di qualche passo, visualizzando la posizione dei quattro insetti, sempre più vicini. Ora! Concentrai il fulmine nella mia mano destra, mentre mi accingevo a superare la mia copia, e le azioni si susseguirono molto rapidamente.
I quattro insetti si erano portati a poco più di un metro da me e la mia copia, e si erano improvvisamente fermati.
Cosa succede ora? Intanto continuavo ad avvicinarmi ai calabroni, e attivai la tecnica quando fui abbastanza vicina. Bene! Rimanete in posa per il mio attacco.
Arte del fulmine: Lama di elettricità - Raiton: Raikuton
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Senza compiere sigilli si concentra il chakra di tipo fulmine nella mano formando una specie di lama. La tecnica produce danni da ustioni e paralizza per un turno l' arto colpito. Durante l' attivazione non si potranno effettuare tecniche che richiedono la composizione di sigilli a 2 mani.

Consumo chakra: 10 +7 a mantenimento
Deve essere un colpo coinciso e rapido, non posso permettermi di mancare l'obbiettivo, e consumare chakra inutilmente. Gli insetti disposti quasi in fila, avevano puntato i loro pungiglioni contro me e la copia, e prima che potessi capire i loro movimenti, spararono letteralmente, a gran velocità, quei pungiglioni contro di noi. Contemporaneamente la mia mano si preparava a colpire la piccola fila.
Non è possibile... Li hanno sparati... I primi due mi passarono di fianco, e sentii la mia copia esplodere, ormai il mio colpo era stato innescato, ed ero a pochi centimetri dal primo calabrone della fila.
Un altro pungiglione finì poco di fianco al mio piede, era diretto nella mia direzione.
In un istante la mia mano colpì i quattro insetti, con un movimento circolare del braccio, riuscii a trafiggere attraverso il fulmine, e incenerire gli insetti. Ma contemporaneamente era arrivato un colpo inevitabile: l'ultimo pungiglione aveva colpito la mia gamba, appena sotto il mio ginocchio, e aveva trapassato la pelle.
Il mio attacco si era concluso bene, e dispersi il chakra terminando la tecnica, ma il dolore per la perforazione si fece sentire sin dal primo istante. Intorno al pungiglione la pelle si era gonfiata, e divenne di un rosso tendente al viola. Strinsi i denti ed estrassi il pungiglione. La pelle iniziò a bruciare incredibilmente, e per un po' persi la sensibilità dell'arto.
Che male... Appena finisco questa missione devo farmi medicare assolutamente. Anzi, devo sbrigarmi a tornare al villaggio.
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico:
-Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
-Piccolo graffio alla caviglia destra
-Velocità ridotta del 50% a causa della sostanza delle api
-Ferita da perforazione (pungiglione)
Stato mentale: Irritata
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 21-10=11/75

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
1 Menta del Fuoco Freddo
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Mer Giu 04 2014, 18:56

Anche se ormai la copia di Haruka era solo un ricordo dato che esplose a seguito dalla puntura riportata, il Genin era riuscito a fermare la minaccia rappresentata dagli insetti, riportando tuttavia qualche leggera ferita. I calabroni, quindi, erano stati tutti sistemati, ora non rimaneva altro che prendere l'ape regina e far ritorno all'ospedale.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Gio Giu 05 2014, 13:39

Dopo qualche minuto, il forte dolore alla ferita iniziò a svanire, sebbene rimase il colore violaceo, e la pelle gonfia, per via del veleno rilasciato dalla puntura.
Tuttavia rimase la difficoltà nel muovere liberamente la gamba, poiché sembrava che i muscoli fossero intorpiditi. Guardai di fronte a me, non mi rimaneva altro che prendere l'ultimo campione per concludere la mia missione.

Ora arriva la parte migliore... Come riuscire a prendere un'ape regina dal suo alveare? Non avevo certamente esperienza nel settore dell'apicoltura, né possedevo un equipaggiamento conforme a ciò che avrei dovuto fare, tuttavia analizzai la situazione e tutte le soluzioni possibili con calma e lucidità, dato che nessun altro sciame di api sembrava prepararsi a colpirmi. Probabilmente l'ape regina si trova nella parte più interna dell'alveare, dove è più protetta. Però se l'alveare viene minacciato, la regina e poche altre api sono costrette a trasferirsi in un altra colonia per preservarsi. Non posso farmi pungere un'altra volta infastidendo l'alveare... Posso provare a convincere la regina a trasferirsi... Ah! Che cosa devo fare?
Controllai lo spazio che rimaneva nella piccola borsa in cui tenevo i fiori, poi presi un kunai, e mi avvicinai molto cautamente all'alveare. Dalla colonia proveniva un modico ronzio. Credo che potrei utilizzare una scarica elettrica a forza minima per poter accedere nelle parti più interne dell'alveare. Non voglio uccidere tutte queste api, ma frastornarle e rendere innocue. Se riuscissi in questo potrei scavare un piccolo cunicolo fino al centro e cercare la regina.
L'idea mi sembrò idonea, quindi tagliai attraverso il kunai una parte superficiale dell'alveare, il pezzo conteneva poche celle vuote. Lì avrei riposto la regina, qualora fossi riuscita a prenderla; lo riposi nella borsa, e iniziai a concentrare il fulmine nella mano destra. Speriamo che questa tattica abbia successo... Altrimenti queste api mi si ritorceranno contro.
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico:
-Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
-Piccolo graffio alla caviglia destra
-Velocità ridotta del 50% a causa della sostanza delle api
-Ferita da perforazione (pungiglione)
Stato mentale: Concentrata
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 11/75

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
1 Menta del Fuoco Freddo
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Ven Giu 06 2014, 20:02

Concentrai la quantità necessaria di chakra nella mia mano destra, e attivai la tecnica.
Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano chesi disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.

Consumo chakra: 2
Il fulmine è troppo intenso e ucciderebbe la api... Cercai allora di diminuire l'intensità dei fulmini. Ecco... Così dovrebbe andare bene.

F: 1
Quindi avvicinai lentamente la mano aperta all'alveare, fino ad appoggiarla delicatamente alla sua superficie ruvida. I piccoli fulmini iniziarono a scorrere sulla superficie, e dopo qualche istante a disperdersi. Appena finì l'effetto della tecnica, presi il kunai, e trovai il punto migliore per iniziare a scavare. Bene... Vediamo se ha funzionato. La forma della colonia era ovoidale, quindi decisi di creare il cunicolo nella parte laterale, da cui avrei potuto accedere più rapidamente alla zona interna dell'alveare. Iniziai a solcare la superficie, e la sua consistenza era alquanto duttile, quindi mi fu semplice scavare, anche se lo feci con una certa cautela.
Dopo pochi centimetri di scavo trovai le prime api riparate nelle celle, totalmente inerti.
Credo che abbia funzionato. Non si muovono... Proseguii, evitando di nuocere agli insetti. Lo scavo iniziava ad essere profondo, e man mano che mi addentravo, le api sembravano più reattive, ma comunque miti. Credo che l'effetto non durerà molto, meglio sbrigarsi. Ormai ero quasi arrivata al centro, e qualche ape riuscì a svolazzare via, ma era chiaro che la scarica elettrica aveva sortito l'effetto sperato. Dopo qualche minuto di scavo nella parte centrale dell'alveare, trovai alcune celle occupate da minuscole larve miste a uova. Forse ci siamo... A questo punto avevo preso uno spiedo per scavare con più precisione, e bucai la parete di una cella molto più grande di quelle normali. Con la piccola punta dell'arma, aprii completamente la cella, e dentro trovai ciò che stavo cercando: l'ape regina. Eccola! Utilizzai un ramoscello per prenderla senza arrecarle danno. Appena riuscii ad estrarla dall'alveare, presi il piccolo pezzo che avevo tagliato in precedenza dalla superficie della colonia, e riposi lì l'ape che avevo catturato, dopodiché rinchiusi il tutto nella piccola borsa. Ce l'ho fatta! Ho anche il terzo campione!
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico:
-Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
-Piccolo graffio alla caviglia destra
-Velocità ridotta del 50% a causa della sostanza delle api
-Ferita da perforazione (pungiglione)
Stato mentale: Tranquilla
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 11-2=9/75

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Campanula Officinale
1 Menta del Fuoco Freddo
1 Ape regina
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Haruka Sab Giu 07 2014, 13:40

Per un attimo l'entusiasmo mi fece dimenticare del dolore alla gamba, che pur essendo diminuito non sembrava volesse cessare. Devo sbrigarmi a tornare al villaggio. Ormai il mattino aveva lasciato il posto al primo pomeriggio, e per il caldo, il canto delle cicale risuonava nella foresta. Scesi dall'albero cautamente, dopo aver ripreso tutte le mie armi, e ricontrollato che ogni cosa fosse al suo posto, curandomi di tenere ben chiusa la piccola borsa. Una volta scesa, iniziai ad incamminarmi verso il villaggio, in direzione sud.
Finalmente ho concluso questa strana missione, che si è rivelata più complessa del previsto... Mi sento stanca, ma sono contenta di essere stata utile alla squadra medica, sono estremamente importanti per noi shinobi.
Appena uscii dalla boscaglia ombrosa e fresca, il calore del sole mi avvolse, e un vento rovente mi scaldò il viso. Dopo circa un quarto d'ora di cammino, iniziai a intravedere le cinta murarie del villaggio. Ah... Finalmente. Per la calura e in parte per le ferite riportate, la vista quasi mi si offuscava. Mi diressi nella direzione dell'ospedale, e una volta arrivata di fronte all'edificio, entrai con un sospiro di sollievo. Come al solito, l'atrio era piuttosto affollato di medici e infermieri, subito mi avvicinai al primo sportello d'informazione, per consegnare i tre campioni.
Tutto sommato è andata bene!
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico:
-Ferita da contusione e piccoli tagli alla spalla e braccio destro (danno di entità medio-lieve).
-Piccolo graffio alla caviglia destra
-Velocità ridotta del 50% a causa della sostanza delle api
-Ferita da perforazione (pungiglione)
Stato mentale: Tranquilla
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 9/75

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da blizzard91 Sab Giu 07 2014, 15:15

Haruka aveva terminato la sua missione e si era recata nuovamente all'ospedale per consegnare gli oggetti che gli avevano richiesto. Non appena entrò, l'infermiera alla reception la vide e gli si precipitò contro per prestargli le prime cure, mentre altri due medici presero tutti gli oggetti richiesti. Infine ritornò il medico che affidò l'incarico alla giovane.
Non è stata proprio una passeggiata nel bosco eh? Grazie di tutto ciò che hai fatto, sei stata molto utile all'ospedale. Vieni, lasciati curare come si deve...
Il dottore fece portare Haruka in un piccolo ambulatorio e per poi dimetterla definitivamente una volta terminate le cure.


Valutazione:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D (Haruka) Empty Re: Missione Livello D (Haruka)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.