GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

3 partecipanti

Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Mer Set 17 2014, 13:54

Codice:
Ricevi una lettera di convocazione da un messo del Mizukage che dice di recarti nei suoi uffici entro le dieci di quella stessa mattina.

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Mer Set 17 2014, 14:23

Stavo tornando a casa dopo aver finalmente finito di frequentare l'odiosa accademia. L'esame era stato abbastanza facile e il mio avversario era stato troppo inetto per me. Sarà ancora a terra a piangere da dolore. Ahahah A causa del fatto che non ero riuscito a dormire la notte, mi sentivo stanco. Così sentii il bisogno di andare a casa a dormire. Entrai in casa e mi lanciai sul letto della camera.Sarà meglio dormire, mi sento abbastanza affaticato. L'assenza di sonno si fa sentire. Dormii per tutto il giorno e la notte, infatti mi svegliai che era già il giorno dopo. Erano le otto quando aprii gli occhi. Mi sentivo tutto intorpidito e, guardando la sveglia, non riuscivo a capacitarmi di quanto avevo dormito. Mi alzai dal letto con fatica e mi diressi verso il bagno quando sentii dei rumori provenire fuori di casa. Andai verso la porta e la aprì. Notai una lettera per terra. Aveva il sigillo del Mizukage. A pensar male delle persone poi queste ti cercano. Aprii la lettera e la lessi. Era un invito ad andare negli uffici del Kage questa mattina stessa entro le dieci. E ora cosa vorrà da me? Spero che non mi debba dire nulla sul mio esame. Già non lo sopporto, se poi mi deve anche fare la ramanzina... Certo è che se non mi svegliavo per sbaglio, non sarei mai andato. Dubbioso sul perchè di questa convoca, rientrai in casa e mi diressi subito in bagno per lavarmi e vestirmi. Fatto ciò, uscii di casa in direzione del palazzo del Kage. Non ho proprio voglia, cosa vorrà?! Il tragitto non era lungo poichè casa mia era quasi attaccata al palazzo. Arrivai dopo neanche dieci minuti di camminata. Fuori dal palazzo c'era un ninja che faceva da guardia e controllava chi entrava e chi usciva. Come se qualcuno entrasse per poterlo uccidere.... Alla guardia feci vedere la lettera e mi scortò fino all'ufficio del Kage. Poco dopo arrivati se ne andò e io bussai in attesa del permesso per entrare.


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Mer Set 17 2014, 15:20

Codice:
Ti apre la porta un addetto del Kage che, dopo esserti presentato, ti consegna una busta contenente i dettagli della missione.

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Mer Set 17 2014, 17:09

Dopo aver bussato aspettai un po' prima che qualcuno mi desse il permesso di entrare. Invece che una parola la porta si aprì e un tipo si palesò dietro la porta. E questo chi è?! Ciao, tu sei? Hisoka, mi avete convocato voi. Ah eccoti, sei un po' in anticipo. Non va mai bene niente. Tieni ecco qua. Buona missione. E chiuse la porta. Rimasi con la bocca spalancata. La maleducazione che quel ragazzo aveva ostentato nei miei confronti che a dir poco agghiacciante. Ma guarda un po' te se devo venire qua a forza ed essere trattato così da uno del genere. L'uomo avrà avuto sulla trentina d'anni e pensavo fosse un segretario del Kage. Portava le classiche vesti dei ninja di Kiri e aveva dei capelli lunghi e biondi. Gli occhi castano scuro erano in forte contrasto con il colore dei suoi capelli. Mi ricorderò di te, servo. Tutti quelli che lavorano sotto le direttive del Mizukage erano considerati da schiavi dal mio punto di vista. Nonostante fossi ancora infastidito, tanto da stracciare quasi la lettera, la aprii comunque e la lessi. La lettera citava di andare alla tenuta Kondo per una missione di livello D. Tutto qua?! Senza altre spiegazioni?! Dovrei farmi quasi mezza giornata di viaggio non sapendo a cosa vado incontro? Non ci voglio credere. Feci un lungo respiro e misi la lettera in tasca. Calma Hisoka, respira. Comincio a odiare sempre di più il sistema. Così decisi di mettermi in cammino verso la tenuta Kondo.


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Mer Set 17 2014, 17:46

Scesi le scale che portavano all'uscita e uscii dal palazzo del Kage. Incompetenti. Ero ancora nervoso per come ero stato trattato dal segretario, un umile segretario che mi trattava in quel modo, non dovevo fargliela passare liscia. Sono ancora troppo debole per ora, però prima o poi me la pagherà quel verme. La rabbia cresceva dentro di me e dovetti ricorrere a un altro respiro lungo e farlo attenuare. Uscito dal palazzo mi diressi verso l'uscita del villaggio. Anch'essa era abbastanza vicina poichè il palazzo del Kage non sorgeva nel mezzo del villaggio ma su un lato. Decisi di non correre almeno finchè non mi fossi addentrato nella foresta adiacente il villaggio. Non ne vala la pena di sprecare energie e fiato qua dentro. Ripresi in mano la lettera e lessi le indicazioni per raggiungere la tenuta. Almeno è tutta dritta. Arrivai finalmente all'uscita del villaggio e presi, tra il bivio che mi era davanti, la strada che portava a destra. La strada portava al villaggio della Foglia, però mi sarei dovuto fermare molto prima. Imboccata la strada, dopo un po' di passi, mi addentrai nel bosco. Meglio utilizzare il controllo del chakra.

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Saltai su un albero e cominciai a balzare tra un albero e l'altro fino a raggiungere una velocità abbastanza elevata. Il viaggio sarebbe durato circa mezza giornata, quindi era meglio mettersi l'anima in pace e smetterla di sbuffare. Dopo circa sei ore di viaggio, intervallate con delle pause, svoltai per un percorso sterrato e giunsi finalmente alla tenuta. Questa si presentava come una specie di fattoria. Dietro quella che pareva essere una capanna si celavano enormi giardini pieni di grano e altri ortaggi. Sembra proprio una fattoria.. Di cosa avranno mai bisogno?!


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Scocciato
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 75-6 = 69
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Mer Set 17 2014, 20:14

Codice:
Il giovane shinobi arrivò sul luogo indicatogli dalla lettera ma non vi trovò nessuno ad aspettarlo!

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Set 18 2014, 13:53

Dopo qualche minuto che stavo là, capii che c'era qualcosa di strano. Non vi era nessuno nei paraggi. Ma sanno che stavo arrivando o è stato uno scherzo del Mizukage visto che non lo ho in simpatia? Forse lo sa.. Decisi, nonostante fossi ancora dubbioso, di avvicinarmi e provare a bussare alla porta. Mentre bussavo gridavo: C'è qualcunoooooooooo? Non ebbi risposta. Non vi era neanche la presenza di un piccolo animaletto. Io non ci voglio credere. Feci un rapido giro della casa sbirciando da dietro i vetri delle finestre per cercare di intravedere qualcosa dentro. L'impressione era sempre la stessa, nessuno ci abitava. Mi stavo infuriando sempre di più, odiavo le perdite di tempo. Ok, lo scherzo è durato abbastanza. Me ne vado. Voltai le spalle alla casa e mi diressi di nuovo verso il sentiero quando sentii un rumore insolito provenire dai campi. Che ci sia qualcuno lì in mezzo? Mi diressi così verso i campi. Ultimo tentativo, se non c'è nessuno vado. Poco dopo essermi inoltrato nei campi vidi un signore che pareva essere sulla quarantina, che falciava il grano. Il signore aveva capelli neri lunghi che arrivavano fino alla schiena e una corporatura robusta. Per coltivare il grano bisogna essere abbastanza forti. Anche se essendo sordo, perde tutta la sua forza. Mi avvicinai e gridai: Saaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeee. Sto cercando il signor Kondo, sa per caso chi èèèèèèèèè? Speravo che avendo alzato la voce, l'uomo sarebbe riuscito a sentirmi visto che fino a poco tempo fa gridavo e non si era degnato nemmeno di rispondermi.

Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 69
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Gio Set 18 2014, 15:03

Saaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeee. Sto cercando il signor Kondo, sa per caso chi èèèèèèèèè?
L'uomo sobbalzò per lo spavento, si voltò e vide il giovane shinobi.
Che spavento! esclamò l'uomo. Non serve gridare, non sono mica sordo sai? Comunque si, sono io Kondo e tu devi essere lo shinobi che abbiamo richiesto, mi fa piacere che tu sia arrivato!
Il signor Kondo si pulì le mani sporche del lavoro sui campi sui pantaloni e ne porse una in segno di saluto a Hisoka. Quindi si diresse verso la tenuta.
Seguimi per favore, ti deluciderò sui dettagli del tuo incarico. Vedi la nostra famiglia è sempre stata povera, ci siamo sempre mantenuti con il lavoro dei campi. Però mio nonno raccontava di un tesoro appartenuto alla nostra famiglia! Non ci ho mai dato peso ma ora che il vecchio è venuto a mancare, non so perchè, vorrei trovare il fantomatico tesoro, ammesso che esista... Forse per riscattare il suo nome, chissà...
Una volta finito di parlare si posizionò di fronte ad un grosso granaio.
Mio nonn diceva sempre che la chiave del tesoro è nascosta qui dentro ma io non l'ho mai trovata e lui non si ricordava dove fosse... Forse tu avrai più fortuna!

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Set 18 2014, 21:42

L'uomo che avevo di fronte per poco non fece un salto di due metri e si girò immediatamente verso di me. Che spavento! Non serve gridare, non sono mica sordo sai? Comunque si, sono io Kondo e tu devi essere lo shinobi che abbiamo richiesto, mi fa piacere che tu sia arrivato! Alla faccia di quello che non è sordo, ho gridato per quasi mezz'ora!!! Almeno è lei la persona che stavo cercando.. Sono Hisoka.. Oltre i convenevoli, cosa devo fare? L'uomo si pulì le mani e mi porse la mano. Io la strinsi in segno di educazione e rispetto. Poi non tardò a rispondermi. Seguimi per favore, ti deluciderò sui dettagli del tuo incarico. Vedi la nostra famiglia è sempre stata povera, ci siamo sempre mantenuti con il lavoro dei campi. Però mio nonno raccontava di un tesoro appartenuto alla nostra famiglia! Non ci ho mai dato peso ma ora che il vecchio è venuto a mancare, non so perchè, vorrei trovare il fantomatico tesoro, ammesso che esista... Forse per riscattare il suo nome, chissà... Seguii e ascoltai tutte le sue parole con attenzione poichè nonostante non avessi voglai di fare ciò, non potevo dimostrarmi inetto verso chi comandava. Mentre lui mi parlava io lo seguivo e notai che ci stavamo dirigendo verso il granaio. Arrivati proseguì: Mio nonno diceva sempre che la chiave del tesoro è nascosta qui dentro ma io non l'ho mai trovata e lui non si ricordava dove fosse... Forse tu avrai più fortuna! Cioè, fermi tutti.. Io dovrei cercare una fantomatica chiave qua dentro?!


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 69
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Set 18 2014, 22:02

Alla mia domanda non ci fu risposta e così sbuffando e brontolando aprii la porta del granaio. Dentro era tutto sotto sopra. Paglia e grano buttati qua e là e tal volta addirittura uno sopra l'altro. Era diviso in due parti. il pianoterra dove vi era la grande quantità di paglia e riserve di grano con qualche attrezzo per seminare e raccogliere. Mentre invece il rialzo aveva solo balle di fieno posizionate nei lati. Fortunatamente il mezzo del piano di sopra era crollato aiutando Hisoka nel cercare poichè doveva setacciare meno spazio. Ok dai, diamoci da fare. Utilizzare tecniche di vento non conviene, rischierei di peggiorare la situazione. Credo che prima di cominciare a cercare a caso sia meglio fare un giro di perlustrazione. Mi addentrai nel granaio dando occhiate a destra e a sinistra. Finito di ispezionare il piano terra balzai nel grosso buco in mezzo e andai al primo piano. Anche qua disordine caotico e cose messe ovunque e senza una parvenza di logica. Ma si, buttiamo tutto a casa. Tanto poi arriverà un genin a caso da Kiri che cercherà una "chiave" dalla forma ignota in mezzo alla paglia e al fieno. Sempre sbuffando cercavo dappertutto. Alzavo balle di fieno e spostavo grano e paglia. Nessun risultato. Balzai di nuovo al piano di sopra e, in preda al nervoso, raccolsi un badile da terra e lo scagliai verso un angolo del granaio. Sentii un tonfo metallico. Cosa ho preso?! Andai a controllare e trovai un botola di metallo che rientrava nel muro. Vi era una maniglia, la impugnai e tirai con forza. La botolo si aprì e nel buco trovai un fodero di una spada. Il fodero era parecchio rovinato e vi erano delle scritte strane impresse. Ma che lingua è?! Certo che è parecchio rovinato. Essendo la cosa più interessante che trovai là dentro, pensai fosse la "chiave". Balzai nel buco e andai da Kondo per mostrargliela e sapere se avevo trovato ciò che voleva.


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 69
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Ven Set 19 2014, 11:47

Codice:
L'uomo guardò il fodero e ammise di non sapere se fosse o no la chiave.
Ma nel momento in cui Hisoka portò il fodero alla luce del sole qualcosa di strabiliante accadde!

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Sab Set 20 2014, 18:48

Chiamai Kondo e lo incitai a venirmi incontro poichè avevo trovato qualcosa di interessante. Mi fermai sulla soglia dell'ingresso del granaio e attesi il suo arrivo. Quando mi fu vicino gli posi davanti agli occhi il fodero aspettandomi una sua reazione positiva. Non sbagliai mai così grosso. Mi disse che non sapeva se fosse o meno la chiave che cercava. Quindi lei non sa neanche se questo possa essere qualcosa di utile per la ricerca? La faccia di Kondo fu la stessa. Sbuffando uscì dal granaio per prendere una boccata d'aria quando, improvvisamente, il fodero comincia a vibrare e a muoversi e le rune incise sopra, cominciarono a brillare. Cosa sta succedendo?? Evidentemente il contatto con "l'aria pulita" o l'esporsi ai raggi solari ha fatto scattare qualche meccanismo nel fodero. Continuai a fissare il fodero e notai che continuava a muoversi, come se stesse cercando qualcosa. Tutto d'un tratto, il fodero si puntò in direzione di un bosco accanto ai campi e rimase fermo. Che mi stia indicando una strada? Ormai credo che sia tutto possibile. Decisi di seguire l'istinto e di fidarmi della direzione indicata dal fodero. Non mi preoccupai minimamente di Kondo in quanto lo reputavo inutile per la ricerca, così mi incamminai verso il bosco. Dopo una decina di minuti di camminata, mi accorsi che dietro di me Kondo mi stava seguendo. Tanto è uguale, che mi segua oppure no. Il fodero continuava a puntare in direzioni diverse e io seguivo le sue indicazioni. Dopo un'altra decina di minuti di camminata arrivammo in uno spiazzo con in mezzo un albero che pareva essere là da parecchio tempo. Credo che siamo nel cuore del bosco, qua se avessimo bisogno di aiuto, nessuno ci aiuterebbe. Il fodero puntava a quell'albero. Mi avvicinai e il fodero si abbassò. Quindi sono arrivato, ma cosa vuole che faccia? Dopo un'accurata ispezione notai una nicchia nell'albero con qualcosa che brillava. Ma cosa diavolo è?! Mi avvicinai ancora di più e scoprì che vi era una spada fatta in argento puro che brillava di luce propria grazie alle coppie di rubini e zaffiri che tempestavano il manico. Deve valere parecchio.. Che sia questo? Mi girai verso Kondo e dissi: Potrebbe essere questo il tuo tesoro?


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 69
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Sab Set 20 2014, 22:46

Kondō sgranò gli occhi alla vista della spada! Non era sicuro se potesse essere o no il tesoro di cui parlava suo nonno ma poco importava! Col tempo lo sarebbe diventato!
Ehm... Si si, è quello! Grazie giovane shinobi! Finalmente la mia famiglia ha ritrovato il suo tesoro!
L'uomo si avvicinò all'albero, protese le mani fin dentro la nicchia e afferrò saldamente l'elsa della spada. La forza non gli mancava di certo, una vita a lavorare la terra avevano reso le sue braccia forti e muscolose! Cominciò a tirare ma l'arma non pareva muoversi... Ci mise più forza ma ancura nulla! Appoggiò un piede contro l'albero per farsi leva ma la spada non voleva saperne di uscire dal legno in cui era incastonata.
Con il fiatone e un pò di vergogna nel cuore l'uomo si voltò verso Hisoka:
Non vuole saperne di venire fuori... Che ne dici ragazzo, vuoi provare tu?
Quindi si fece da parte, in attesa del tentativo del giovane ninja.

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Lun Set 22 2014, 09:52

Attesi la risposta del signor Kondo. Sembra che non sappia neanche cosa sia. Ehm... Si si, è quello! Grazie giovane shinobi! Finalmente la mia famiglia ha ritrovato il suo tesoro! Ne sei sicuro?! Non mi sembri molto convinto. Che fosse veramente il suo tesoro o che non lo fosse, non mi interessava parecchio. Meglio così, abbiamo finito. Il signor Kondo non fece una piega alla mia risposta e si avvicinò alla spada. La impugnò e cercò di prenderla ma non ci riuscì subito. Continuava a tirare ma la spada di uscirne, non ne voleva proprio sapere. Ahahah tutto questo tempo a coltivare la terra e non riesce nemmeno a tirare fuori una spada?! Arrivò addirittura ad appoggiare un piede sull'albero per cercare di fare maggiore leva. Niente, il risultato non era cambiato affatto. Kondo era a corto di fiato, aveva in effetti tirato molto forte ma la spada non si era mosso di un centimetro. Si voltò verso di me e disse: Non vuole saperne di venire fuori... Che ne dici ragazzo, vuoi provare tu? Posso provarci, ma non assicuro niente. Poi, prima finiamo e meglio è. Lui si fece da parte e mi lasciò lo spazio per poter tirare la spada con forza. Come toccai l'elsa della spada, il rotolo che era trafitto da questa spada sembrò reagire con il mio chakra e tutto ciò che avevo intorno a me sparì all'istante. In poco tempo mi ritrovai circondato da sabbia bianchissima e nient'altro. Ma cosa diavolo succede? Dove sono finito ora? Continuai a guardarmi attorno per cercare di trovare un punto di riferimento ma niente, solo sabbia. Non mi resta che andare in un'unica direzione e sperare che ci sia qualcosa o qualcuno. Dopo una decina di minuti che vagavo nel deserto, ancora non era apparso nulla. Sempre e solo questa dannatissima sabbia. Sto cominciando a irritarmi più di quanto lo ero già. Mi fermai e alzai lo sguardo verso il cielo urlando: Ma è mai possibile che queste cose capitino solo a me?? Maledetto Mizukage!!! Confuso e nervoso continuai a camminare in un'unica direzione sperando di trovare prima o poi qualcosa, anche se pareva molto difficile.


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito, Confuso
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 69
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Lun Set 22 2014, 11:50

Codice:
Il ragazzo vagava nel vuoto, quando improvvisamente dalle sabbie emerse qualcosa di inaspettato e sconvolgente.

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Lun Set 22 2014, 12:41

Continuavo a fissare e a camminare nel nulla quando vidi davanti a me spuntare qualcosa dalla sabbia. Era ricoperto da sabbia e non riuscivo a capire esattamente cosa stesse per presentarsi davanti a me. Come finì di uscire dal terreno sabbioso, la sabbia cadde e vidi comparire la sagoma di un uomo. Sgranai bene gli occhi per capire la figura e notai che era la mia immagine riflessa. Rimasi sotto shock poichè ero io, mi assomigliava, ma era in catene e a petto nudo. Mostrava segni di frustate e lividi viola sul costato. Quello sono io in schiavitù. La cosa mi faceva molto paura, non riuscivo neanche a guardarla. Senza accorgemene stavo indietreggiando. Che questo coso mostri il mio futuro? L'idea di poter essere privato della libertà era la mia più grande paura.


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito, Confuso
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 69
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Mer Set 24 2014, 13:45

La figura sinistra cominciò ad avanzare lentamente verso Hisoka, il rumore di catene frastornante nel silenzio del luogo, trascinando i piedi, come se fosse senza forze, senza volontà di proseguire...
Alla vista del se stesso del passato uno sguardo d'odio e furia si infiammò nel suo viso scavato dalla fame! Aprì la bocca e con voce stanca ma arrabiata si rivolse al ragazzo:

Perchè... Perchè hai permesso che mi riducessero così? Perchè non hai seguito le regole?
Cominciò ad urlare ed a inveire sul suo doppio!
PERCHEEEEEE'? PERCHEEEEE' HAI PERMESSO TUTTO QUESTOOOO? TI ODIOOOO!
Quindi impugnò la catena che pendeva dal suo braccio destro e la scagliò con forza contro Hisoka in un'ampio arco! Lo schiavo incatenato si trovava a sei metri dal ragazzo, la catena non sembrava abbastanza lunga ma stranamente cominciò ad allungarsi fino a minacciare di schiantarsi pesantemente contro la spalla sinistra di Hisoka!

F: 8
V: 8

MALEDETTOOOOOOO! Continuò ad urlare!

Hisoka schiavo
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Furioso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Set 25 2014, 09:39

La figura che si era palesata davanti a me cominciò ad avanzare nella mia direzione. Si trascinava, sintomo che era priva di forze. Le catene strisciavano sulla sabbia lasciando dei piccoli solchi. Poi notai che alzò lo sguardo e mi fissò dicendo: Perchè... Perchè hai permesso che mi riducessero così? Perchè non hai seguito le regole? Ma cosa diavolo sta dicendo?! Quella cosa non posso essere io. E poi, a cosa si riferiva?? Ero attanagliato dai dubbi e dalla paura che ciò che stavo fissando negli occhi potesse essere un miraggio del futuro. Finchè dal nulla urlò: PERCHEEEEEE'? PERCHEEEEE' HAI PERMESSO TUTTO QUESTOOOO? TI ODIOOOO! Tutto questo cosa??? Chi sei tu? Ebbi appena il tempo di rispondere che notai la rabbia e l'odio che provava nei miei confronti. Questo fece scattare in lui non so cosa ma sollevò il braccio con la catena e la lanciò nella mia direzione. Ma cosa vuole fare questo?! Eravamo distanti cica sei metri e lui mi lanciò contro la catena che si allungò. Minacciato, mi spostai sulla destra e riuscii a schivare il suo colpo. MA cosa vuoi da me?! Mi ha attaccato, credo che lo rifarà ancora. Non devo dargliene l'occasione. Decisi così di cogliere l'occasione. Mi avvicinai a lui di due metri e utilizzai la mia tecnica vento più forte.

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda

F:9 V:10

Dalle mie mani sarebbe partita una enorme folata di vento diretta verso di lui. Non so chi tu sia o cosa voglia da me, ma hai fatto l'errore di attaccarmi. Non te lo lascerò fare di nuovo.

Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Innervosito, Confuso
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 69-7=62
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Gio Set 25 2014, 20:15

Il Jutsu di vento colpì in pieno l'Hisoka incatenato, dissolvendolo in una nuvola di sabbia, che ricadde dolcemente al suolo.
Passarono pochi secondi che una voce, trasportata dal vento, sussurrò alle orecchie del ragazzo:

Cosa c'è Hisoka, non ti piace il tuo futuro? Forse ti immaginavi qualcosa di diverso?
In quel preciso istante dalla sabbia emerse un'altra figura, un'altro Hisoka! Questo però aveva un'aspetto più adulto, sano e muscoloso; indossava l'Haori e il cappello che contraddistingueva il ruolo di Mizukage. Alzò lo sguardo verso il giovane ninja e disse:
Forse è questo il futuro che desideri? Si mise a ridere. O forse desideri altro?
Dalla sabbia cominciò ad emergere una seconda figura, alla destra della prima. Come l'altra, questa avevo nuovamente l'aspetto di un'Hisoka maturo e in forze ma indossava una veste nera lunga quasi fino ai piedi e con colletto alto a coprirgli collo e parte del mento, su cui erano disegnate delle nuvole rosse con bordo bianco; il viso era nascosto da un grande cappello di paglia, con vari campanellini attaccati.
Che sia questo il tuo destino? disse il nuovo arrivato. O forse il tuo destino è semplicemente morire qui!
I due alzarono all'unisono le braccia, quindi le richiusero di botto in un sonoro applauso!

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda

F: ???
V: ???

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Ven Set 26 2014, 09:30

La mia immagine riflessa in catene scomparve così come era nata, in un cumulo di sabbia. Ero ancora incredulo per ciò che era accaduto ma in cuor mio ero convinto che non sarebbe finita lì. Poco dopo infatti sentii una voce, come se mi stesse sussurrando nell'orecchio, forse trasportata dal vento, dirmi: Cosa c'è Hisoka, non ti piace il tuo futuro? Forse ti immaginavi qualcosa di diverso? Non ebbi reazioni poichè non si poteva essere pronti in quel caso, era tutto così strano. Come se fosse un sogno, eppure era così reale. Subito dopo davanti a me si formò un'altra figura. Dopo essersi formata cominciai ad analizzarla. Era un'altra mia immagine riflessa, ma indossava vestiti diversi. Quello sono io da grande?! La figura indossava l'Haori e il cappello che indossano i Mizukage di Kiri. No, non può essere.. Non ci voglio credere. Non potevo minimamente pensare che quello potesse essere il mio futuro. L'altro me mi guardò negli occhi e disse ridendo: Forse è questo il futuro che desideri? O forse desideri altro? Non risposi, attesi qualcos'altro o, nel caso avesse voluto combattere anche lui, una sua mossa. Non successe niente del genere. Si creò, al fianco della mia immagine futura, un'altra figura emergendo dalla sabbia. Questa era sempre la rappresentazione futura di me stesso però era diversa. Aveva una tunica che mi colpì molto e un cappello di paglia in testa che nascondeva leggermente il viso. Che sia questo il tuo destino? O forse il tuo destino è semplicemente morire qui! Aspetta un attimo, COSA? Non ebbi il tempo di prepararmi al loro attacco che alzarono le mani e le chiusero immediatamente usando la tecnica che avevo usato poco tempo prima. Le due folate d'aria impattarono veloci contro di me e caddi a terra perdendo i sensi.
Mi risvegliai e capii quasi subito di essere nuovamente nel bosco. Mi diedi una rapida occhiata attorno e notai che la spada era estratta e il rotolo e quello che prima era stato un rotolo era ora un cumulo di cenere.
Ma csa diavolo è successo?!


Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Confuso
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 62
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Zelgadis Ven Set 26 2014, 13:10

L'uomo si chinò sul giovane, proccupato per il suo stato.
Ragazzo, tutto bene? Hai estratto la spada e poi sei svenuto! Vieni, ti aiuto ad alzarti!
Dopo aver aiutato Hisoka ad alzarsi l'uomo afferrò la spada, ammirandola meravigliato.
E' bellissima! Grazie ragazzo! Finalmente la mia famiglia ha riottenuto il suo tesoro!
Kondo rinfoderò la spada nel suo fodero e se la legò alla cinta.
Vieni, sarai esausto! Casa mia è casa tua! Puoi rifocillarti e riposare quanto vuoi!
Quindi l'uomo si avviò verso casa.

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Mar Set 30 2014, 16:44

Ero ancora intontito e non capivo cosa fosse successo quando l'uomo con cui ero giunto dentro la foresta mi chinò verso di me e disse: Ragazzo, tutto bene? Hai estratto la spada e poi sei svenuto! Vieni, ti aiuto ad alzarti! Quindi esattamente che cosa è successo? Ho sognato tutto? Impossibile.. Mentre il signor Kondo mi porgeva la sua robusta mano per aiutarmi a rialzarmi, contuavo a pensare a ciò che era successo. L'uomo afferrò la spada E' bellissima! Grazie ragazzo! Finalmente la mia famiglia ha riottenuto il suo tesoro! Buon per te.. Avevo risposto bruscamente all'uomo senza motivo alcuno ma volevo solo pensare e riflettere su ciò che avevo vissuto. Vieni, sarai esausto! Casa mia è casa tua! Puoi rifocillarti e riposare quanto vuoi! Non si preoccupi, va bene così.. Tornerò a Kiri.. Salve Mi girai e me ne andai. Mentre riseguivo il percorso fatto prima, giunsi alla conclusione che quella fosse stata una visione. Niente sogni o roba del genere, quelle tre figure erano il mio futuro.. Anche se io come Mizukage non me lo sarei mai immaginato. Una cosa è sicura, non finirò in schiavitù. Farò tutto ciò che è in mio potere per non finire in quelle condizioni, nemmeno finire come Kage di Kiri, mi rifiuto. Pensai quindi alla terza figura, mi affascinava. Non avevo informazioni, sapevo solo come era vestito. La sua voce era sembrata molto tranquilla e profonda. Non so se diventerò così, ma mi affascina. I miei pensieri finirono all'uscita del bosco. La fame e la voglia di tornare a casa a mangiare dei bento era prevalsa su qualsiasi altro pensiero, così mi avviai verso Kiri dove, dopo aver mangiato, avrei fatto rapporto sulla missione.

Stato Fisico: Illeso
Stao Mentale: Affamato
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 8
Chakra: 62
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Set 30 2014, 21:14

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91) Empty Re: Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.