GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

4 partecipanti

Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Sab Ago 02 2014, 12:08

Trama: Mattsuo Shishizaru è il miglior fabbro e armaiolo di tutto il Paese del Ferro, una nazione famosa per l'ottima fattura delle sue armi, per i suoi fabbri e per i samurai. E' una nazione caratterizzata da un clima simile a quello dei territori del nord del Paese dell'Acqua, ma più rigido. Non è raro, infatti, imbattersi in una bufera di neve anche nei mesi estivi, ma ciò non ha impedito la crescita della Nazione che, infatti, è una delle Nazioni più rispettate al mondo, nonostante non faccia parte delle Sei Grandi Potenze Mondiali. Shishizaru è colui che, un tempo, forgiava le spade e le armature indossate dai migliori samurai del paese che avevano il compito di proteggere non solo la propria nazione, ma anche lo Shogun, capo del Paese del Ferro. Adesso, però, Shishizaru possiede una forgia privata a cui solo i migliori shinobi possono rivolgersi per ottenere un'arma forgiata dal maestro. Egli è sempre stato famoso per il suo carattere rigido, inflessibile, orgoglioso e spesso imprevedibile; per questo motivo non tutti possono rivolgersi a lui, ma possono solamente fargli richiesta di brandire o acquistare una sua arma, ma è sempre lui ad avere l'ultima parola.

Obiettivo: Siete stati incaricati dai vostri superiori di recarvi nel Paese del Ferro, precisamente dal fabbro Shishizaru, per stipulare un contratto di fornitura delle armi per le rispettive nazioni. Per tale motivo, siete stati forniti di una lettera ufficiale dei vostri Kage contenente tutti i termini dell'accordo, ma ovviamente questa è sigillata. In pratica, voi sarete i corrieri e i portavoce dei rispettivi villaggi con il compito di convincere il maestro a mettere a disposizione di Oto o di Konoha la sua abilità.

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 03 2014, 09:53

Partire preparato per la missione, con tutta l’ attrezzatura necessaria, in modo tale da riuscire a soddisfare ogni tipo di evenienza sia riguardo la morfologia del paesaggio sia riguardo le condizioni atmosferiche. Partire concentrati sulla missione e sul piano stabilito per mantenere uno stato mentale saldo e concentrato così da non lasciarsi influenzare dagli eventi che potrebbero capitare. Partire consapevole di non poter tornare, fiero del proprio lavoro e della propria patria e soprattutto essere deciso a combattere per lo scopo. L’ obiettivo di una missione era sempre importante nonostante il grado che gli viene assegnato.

Queste erano le parole che mi risuonavano in testa mentre ero nell’ ufficio del Kokage.
Il mio incarico sembrava abbastanza banale e soprattutto molto sobrio, rispetto alla mia ultima missione, dove avevo fatto uso di violenza per sistemare i malviventi.
Ero stato, convocato di mattina presto, direttamente dal capo del villaggio ma rimasi sereno sull’ attenti con le orecchie ben dritte, pronto e concentrato ad ascoltare i dettagli della missione e quando finalmente mi furono comunicati, ebbi come la sensazione che non sarebbe stato semplice come si prospettava. In fine dei conti dovevo solo fare il corriere e portare questa lettera a un gran maestro della nazione del Ferro, per convincerlo a mettere la sua arte di fabbro a disposizione del villaggio del Suono.

Fino a quella convocazione le mie missioni avevano testato i miei riflessi, l’ intelligenza tecnica tattica, facendomi confrontare con un qualsiasi pericolo imminente, sia si trattasse di uno scontro sia si trattasse di un ragionamento d’ astuzia. In quella particolare missione invece mi dovevo limitare a viaggiare con una busta.
Per come la vedevo non sembrava un degrado o una cosa troppo semplice da riservatami, pensando agli insegnamenti del signor Fuuka, mi concentravo su quelli che vedevo come i veri principi di un ninja. Un obiettivo per la gloria, per la patria e per la storia; andando avanti così giorno per giorno, perché quello era il vero obiettivo di un ninja.
Una volta essere riuscito a ritornare da tutti i pensieri che mi affollavano la mia mente, presi la busta e dopo aver salutato le persone che erano nella stanza, mi dileguai nei corridoi con passo veloce. Alcune volte correre mi aiutava a continuare ad andare avanti senza farmi troppe domande. I quesiti generavano per lo più problemi e adesso se mi fermavo a ragionare troppo sulla mia nuova missione, avrei perso di vista il vero scopo del mio viaggio.
Se tutto fosse andato per il verso giusto forse avrei avuto la possibilità di partecipare all’ esame per diventare Chunin.
E' stato lo stesso Kokage a dirmi che c' è questa possibilità, si fida di me, non posso deluderlo.
Stavo andando a compiere un altro piccolo passo lungo il cammino del ninja, una strada che dovevo continuare a bruciare con la mia solita determinazione, sia per me che per i miei genitori.

La nazione del ferro era abbastanza distante perciò avrei avuto un bel po’ di strada da fare, ma questo avrebbe giovato al mio spirito preparandolo al meglio per l’ incontro con il fabbro.
Naturalmente rifacendomi alle parole del mio Kage mi sarei trovato davanti a una delle personalità più rispettate del mondo ninja ed io avrei fatto di tutto per favorire il mio villaggio oltre che la mia persona. Anche perché nutrivo in gran segreto la speranza di fare una figura tale da riuscire a ottenere un’ arma creata apposta per me. In realtà forse quello era il motivo reale che mi stava donando cosi tanto vigore nell' affrontare quel viaggio.
Dopo aver trascorso diversi giorni di cammino, finalmente arrivai alla nazione del Ferro e trovai con grande stupore un clima del tutto normale, nessuna precipitazione e nessun clima torrido, nonostante si fosse in pieno inverno.
Il sole contribuiva a darmi una carica positiva e vedendomi oramai alle porte del villaggio non dovevo fare altro che andare verso la forgia privata del fabbro.
Per me quella era una landa inesplorata e dovevo cercare di orientarmi chiedendo informazioni alla gente del posto, anche se sembravano essere un po’ schivi e un po’ sorpresi allo stesso tempo. Non ci voleva una grande abilità di osservazione per capire che quella realtà era totalmente distaccata e diversa, rispetto a tutte le altre che avevo già visto.

La cosa che mi stupiva più di tutte era la mia voglia di addentrarmi all’ interno del sistema dei Samurai. Infatti mi ricordo che fin da bambino avevo sempre avuto una grande ammirazione per i guerrieri samurai, tant’ è che leggevo sempre qualche storia su un qualche eroe leggendario, che brandiva una spada lunghissima e un’ armatura rossa come le fiamme dell’ inferno.
Comunque questa volta non avevo tempo per dare sfogo alle fantasie della mia infanzia, perciò dovetti mettere a freno il ragazzino che scalpitava nel mio petto e mi diressi direttamente verso la prima locanda che incontrai per chiedere informazioni sul grande maestro del ferro.
All’ inizio trovai varie difficoltà, incontrando diverse facce insospettite, poi col tempo affinai la mia arte investigativa e delle persone molto più accondiscendenti m’ indicarono la via giusta.

Finalmente la mia ricerca era giunta al termine e in mano avevo la busta ancora sigillata che mi era stata data il giorno della mia partenza. La forgia del famoso fabbro si presentava come una specie di nave girata sottosopra che faceva da tetto. C' erano parecchi buchi in essa, segno del tempo che inesorabilmente passa, mentre la base della forgia era rinforzata con degli assi. Ai lati delle scale d' ingresso c' erano dei bracieri accesi e le due colonne ai lati delle stesse scale raffiguravano delle teste di lupo.
Avevo gli occhi carichi di eccitazioni per conoscere due delle mani più abili nel costruire armi nell' intero mondo ninja ed ero pronto per avviarmi a fare la sua conoscenza.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Emozionato.
Forza: 10
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 120/120

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
15 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Ven Ago 08 2014, 15:19

Una missione nel paese del ferro? diamine qualche posto più vicino mai eh?
Quella mattina mi trovavo presso gli uffici dell'Hokage, ero stato chiamato per un incarico che dovevo svolgere ma non mi sarei mai aspettato nulla di così noioso
Su su qualche missione da corriere se la sono fatta tutti, tieni questo è il plico con tutte le informazioni da dare al fabbro Shishizaru, questo fabbro è uno dei migliori, famoso in tutti i paesi ninja, possiede una forgia privata in un piccolo villaggio nella parte ovest della nazione, conto su di te.
Si si,cosa non si fa per guadagnarsi qualche ryo, ci vediamo al mio ritorno. Dissi salutando il sensei.
Ed ora che me ne faccio di tutto l'equipaggiamento che mi ero portato, speravo una buona volta in qualche missione di caccia al bandito o cose così.

Qualche giorno dopo

Dopo qualche giorno arrivai finalmente nel famoso paese del ferro, uno dei pochi paesi che per prottegersi non usava dei ninja ma dei samurai, nobili guerrieri che combattevano principalmente con una arma da taglio generalmente una katana.
Mi stupì del paesaggio che avevo di fronte, tutti mi dicevano che il paese del ferro era un paese freddo pieno di neve e ghiaccio pure in estate eppure di neve e freddo non c'era neanche l'ombra, anzi faceva anche piuttosto caldo, cosa di cui non potevo lamentarmi, avevo sempre preferito il caldo al freddo per cui mi ndava bene così.
Dopo qualche ora di cammino arrivai finalmente nel villaggio del fabbro, chiedendo informazioni agli abitanti mi indicarono una capanna in fondo alla strada, di certo il fabbro aveva uno strano gusto in fatto di design, più mi avvicinavo e più quella mi sembrava una nave capovolta.

Non c'è che dire per quanto orrenda possa essere ne ha di fantasia quel fabbro.
Mi fermai fuori dalla casa per rimettermi in ordine e così dare una buona impressione, se no la mia missione si sarebbe trasformata in un grande fallimento e di certo non volevo tornare a Konoha con la coda fra le gambe.

Stato fisico:Illeso
Stato Mentale: Tranquillo
Forza: 8
Resistenza: 9
Velocità: 7
Chakra: 109
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Guanto Mistico
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Sab Ago 09 2014, 10:45

Dall'interno della casa di Shishizaru provenivano rumori metallici e scanditi sempre da un timbro costante e, per certi versi, snervante. Sicuramente il fabbro non stava forgiando qualcosa in quanto, ovviamente, la forgia non si trovava all'interno della casa, ma allora che stava facendo?
Solo ad un certo punto si sentì un'imprecazione che avrebbe fatto sbiancare in molti e, successivamente, come se nulla fosse, l'uomo uscì all'esterno, con la faccia piena di fuliggine e uno sguardo degno di un tossico: le pupille erano leggermente dilatate mentre la barba brizzolata sembrava bruciacchiata. L'uomo continuava a passarsi fra le mani nere come la pece un panno altrettanto sporco. L'uomo ancora non sembrava essersi accorto dei due giovani Genin, era come se non ci fossero: ciò forse era dovuto anche all'incredibile mole dell'uomo che, nonostante l'età indubbiamente avanzata, sembrava più tonico di una roccia. Era alto quasi due metri e mezzo per un peso che sicuramente si aggirava sui duecento-duecentoventi chili con delle braccia spesse, robuste e forti. A prima vista, un uomo così, riusciva a sollevare e a sdradicare persino un pino secolare con la sola forza bruta, ma la sua espressione persa sembrava quella di un bambino di tredici anni.
Shishizaru stava guardando il cielo e, successivamente, abbassò lo sguardo, notando finalmente i suoi ospiti.

Non compro caramelle, cioccolattini o chissà quale altre diavoleria voi stiate vendendo.
Il tono di voce dell'uomo era poderoso e virile, assordante quanto un tuono. Le sue parole potevano essere intese come se l'uomo non vedesse di buon occhio i ninja, oppure aveva scambiato davvero quei due come dei boy-scout in cerca di soldi facili?
Comunque sia, Shishizaru allungò la mano destra per brandire una grossa alabarda che in ben pochi sarebbero riusciti a sollevare, figurarsi brandire.

Per me potete pure raccogliere soldi per le nonnine cieche, per i cavalli zoppi o per i cervi con l'alitosi. Non mi interessa. Avete dieci secondi per smammare.
Cosa avrebbero fatto i due alla vista di quell'uomo e, soprattutto, alla sua reazione?
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 10 2014, 16:38

Udii dei passi dietro di me e mi girai appena per notare la sagoma di un altro ninja dietro di me. Ma questo qui è uno dei tanti ninja che era sull' altopiano durante l' apparizione delle viverne. Ero ancora indeciso se salutarlo o ignorarlo quando  si sentì un' imprecazione di qualcuno. Che sia il fabbro? Poco dopo un uomo uscì all' esterno, con la faccia piena di fuliggine, le pupille leggermente dilatate mentre aveva una barba brizzolata bruciacchiata. Appena uscì non notò nessuno dei 2 suoi ospiti ma continuò a passarsi fra le mani nere un panno molto sporco. L'uomo aveva un' incredibile mole, alto sicuramente molto più di 2 metri e doveva avere un peso enorme. Inizialmente rivolse lo sguardo al cielo e solo dopo averlo abbassato riuscì a vedere sia me che l'altro ninja.
Non compro caramelle, cioccolattini o chissà quale altre diavoleria voi stiate vendendo.
L' uomo si pronunciò con tono di voce tonante. Accidenti che potenza di voce. Tra l'altro veramente ci ha scambiato per venditori di caramelle oppure disprezza noi ninja? Non saprei proprio dirlo...
Il dilemma mi arrovellò la mente per pochi secondi in quanto il gigantesco uomo allungò la sua mano destra per brandire una grossa alabarda e pronunciare un ultimatum.
Per me potete pure raccogliere soldi per le nonnine cieche, per i cavalli zoppi o per i cervi con l'alitosi. Non mi interessa. Avete dieci secondi per smammare.
Accidenti! Devo inventarmi qualcosa al più presto.
L'uomo era per proprio come me lo avevano descritto, un carattere chiuso a cui non piaceva molto parlare e soprattutto di un orgoglio infinito. Inoltre brandiva un arma grande e potente e non conoscendo le sue abilità riguardo al combattimento era del tutto preferibile evitare ogni movimento brusco o offensivo nei suoi confronti. L’ unica cosa che mi dava speranza erano i dieci secondi che aveva dato, che avrei sfruttato per spiegare il motivo della mia visita. Mi chinai leggermente e iniziai a parlare.
Mi scusi la sfacciataggine, io sono Kyiosuke Hokuriku, ninja del villaggio del Suono. Sto cercando il fabbro Shishizaru-dono che a questo punto presumo che sia lei. Sono qui per stipulare un contratto di armi per il paese del Riso. Mentre pronunciavo queste parole presi dalla tasca con la mia mano destra la lettera con i sigilli del Kage apposti sopra e la misi in mostra in modo tale che l' uomo potesse vederla. Ho qui con me la richiesta ufficiale del mio Kage con i suoi simboli. Naturalmente è sigillata e solo voi potete aprirla. Le dirò subito che non intendo andarmene senza avere una risposta affermativa da parte vostra. Rialzai il mio busto mentre tentai di incrociare il mio sguardo con quello del fabbro in modo da non mostrare nessun timore nei suoi confronti, ma solo un assoluto rispetto.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 10
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 120/120

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
15 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Mar Ago 12 2014, 09:58

Arrivato davanti alla casa del fabbro e notai la presenza di un altro ninja. Magari è qua perchè anche lui ha delle richieste.
Io non feci nemmeno in tempo a domandarmi chi fosse che dalla casa fece la sua comparsa, una specie di gigante, con la faccia ancora sporca di fuliggine e la barba un po’ bruciata.
Le dimensioni del suo corpo erano a dir poco esagerate, con la sua stazza avrebbe potuto fare a pugni con un dinosauro. Anche solo vedendolo avevo capito che era meglio non stuzzicarlo troppo e soprattutto la cosa più saggia da fare era quella di non metterselo contro. Anzi più lo guardavo e più capivo perché nonostante facesse il fabbro, era una delle personalità più rispettate del mondo ninja. Lui non si rese subito conto di noi due e quando abbassò lo sguardo si dimostrò essere un po’ stizzito alla nostra vista, perciò prese subito parola per mettere le carte sul tavolo e mettere in chiaro la situazione. Nella mia testa c’era solo la voglia di portare a termine la missione per tornare a casa il più presto possibile.


Non compro caramelle, cioccolattini o chissà quale altre diavoleria voi stiate vendendo.


Be ci mancava solo questa……non pensavo di dare l’idea di uno che gira per dare delle caramelle, magari non avrò la faccia di un assassino……ma almeno un po’ di rispetto per un Genin che lavora!!!


Io volevo provare a rispondere, cosi da togliere ogni dubbio riguardo al nostro viaggio. Per mettere in chiaro qual era l’obiettivo della missione e quindi esplicare il vero motivo che mi aveva portato al suo cospetto. Invece un altro gesto catturò la mia attenzione portando il mio pensiero totalmente su un altro piano. Il fabbro con la mano destra andò direttamente a brandire un’alabarda, che aveva le dimensioni direttamente proporzionali all’uomo che la stava impugnando e quindi era gigante anch’essa. Per qualche istante mi trovai smarrito e cercavo di ritrovare le idee chiare sul comportamento da acquisire, invece la mia felice compagnia parlò subito e senza perdere tempo.

Mi scusi la sfacciataggine, io sono Kyiosuke Hokuriku, ninja del villaggio del Suono. Sto cercando il fabbro Shishizaru-dono che a questo punto presumo che sia lei. Sono qui per stipulare un contratto di armi per il paese del Riso. Ho qui con me la richiesta ufficiale del mio Kage con i suoi simboli. Naturalmente è sigillata e solo voi potete aprirla. Le dirò subito che non intendo andarmene senza avere una risposta affermativa da parte vostra. L'altro ninja gli porse una lettera. Quindi era arrivato il momento di valutare la situazione. Lui era grande e grosso e sicuramente non gli piaceva parlare. Anzi non gli piaceva la nostra vista poiché la vedeva come una totale perdita di tempo. Poi brandiva un arma grande e potente e non conoscendo le sue abilità riguardo al combattimento era del tutto preferibile evitare ogni movimento brusco o offensivo nei suoi confronti. L’altro Genin aveva già detto la sua e quando lui concluse la sua frase decisi di parlare anch’io, naturalmente dopo aver preso qualche metro di distacco da lui e la sua alabarda. Dieci secondi a me basteranno……anch’io porto un messaggio da parte del villaggio di Konoha, ma la busta è sigillata e il contenuto lo puoi leggere solo tu. Se pensi che stare qui con noi sia una perdita di tempo, ti posso consegnare la lettera e togliermi di torno, cosi da tornare dopo qualche giorno…..naturalmente deciderai tu quando. Invece se vuoi degnarmi di un po’ del tuo tempo, vorrei porgessi i tuoi servigi al nostro villaggio, che è pronto a guadagnarsi il tuo rispetto. Anzi io personalmente voglio meritare il tuo rispetto.

Stato fisico: Illeso
Stato Mentale: Tranquillo
Forza: 8
Resistenza: 9
Velocità: 7
Chakra: 109
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Guanto Mistico
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Mar Ago 12 2014, 15:27

Shishizaru continuava a guardare minaccioso i due ragazzi che mostrarono di temere il gigantesco fabbro e ne avevano tutti i motivi. Tuttavia il fabbro cambiò umore ed espressione ancora una volta non appena vide le due lettere che i Genin gli porsero. Il gigantesco uomo lasciò cadere l' alabarda, non curandosi dei pericoli di una mossa del genere e, soprattutto, del peso che essa aveva. Quando impattò con il terreno, infatti, l'alabarde generò una violente vibrazione, ma Shishizaru sembrava non essersene minimamente accorto, o semplicemente non gliene importava nulla. La sua attenzione era stata catturata dalle lettere dei due ragazzi che vennero preso dal grosso fabbro con un rapido gesto della mano, preciso e quasi impercettibile. Un movimento del genere avrebbe facilmente spezzato una mano o un braccio a chiunque, ma Shishizaru mostrò di avere anche un'incredibile controllo e precisione.
Bello, bello.
Shishizaru ruppe i sigilli delle lettere e ne lesse rapidamente il contenuto. Il suo sguardo sembrava quello di un bambino davanti ad una montagna di dolciumi. Molti, se non tutti, avrebbero concluso che il fabbro non aveva tutte le rotella al loro posto e forse era così.
Capito, capito.
L'uomo, terminato di leggere, si mosse, scatenando quelli che sembravano micro-terremoti ad ogni passo. Se i ragazzi non si fossero spostati, sarebbero stati investiti dalla montagna umana. Shishizaru continuò a camminare, seguendo una piccola stradina sterrata di montagna, con dei grossi cumuli di neve raccolti ai lati. Il fabbro camminò per dieci minuti abbondanti finchè raggiunse una radura pianeggiate, costeggiata e circondata da delle alte conifere. Per terra c'era un sottilissimo strato di neve, abbastanza sottile da imbiancare il terreno ma senza impedire o ostacolare i movimenti. C'era solo una grossa roccia, piatta e alta all'incirca quattro metri posizionata sul lato destro della radura. Fu qui Shishizaru si sedette a gambe incrociate, portando le mani sotto il mento e appoggiandosi su di esse.
Su forza, datevi da fare.
La frase era indirizzata ai due ragazzi che dovevano affrontarsi per stappare il contratto con il maestro. Com'era noto a tutti, solo ai migliori era permesso possedere le armi del grande Shishizaru. L'unica soluzione per i due ragazzi era quella di affrontarsi e dimostrare al maestro che erano degni di brandire le loro armi.
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ago 12 2014, 20:35

Lo sguardo del gigantesco uomo era sempre minaccioso e rivolto verso noi due. Ma al vedere le due lettere sembrò cambiare umore lasciando cadere l' enorme alabarda a terra che profuse un' incredibile vibrazione. Ma quanto pesa quell' arma?
Non ebbi troppo tempo per pensare al fracasso provocato dalla caduta di quell' arma che mi ritrovai la mia mano destra che stringeva un pugno di mosca. Non movimento secco e preciso, quasi impercettibile, da parte di quell' uomo lo aveva portato ad avere entrambe le lettere in suo possesso. Dopo aver rotto i sigilli e aver letto il contenuto iniziò a camminare verso noi due. Scattai sulla mia destra evitando a malapena l' uomo che continuò, noncurante di noi 2, ad avanzare seguendo una piccola stradina sterrata di montagna, con grossi cumuli di neve raccolti sui lati. Beh sono stato fortunato a trovare una giornata tranquilla senza neve!
Il gigante camminò per circa dieci minuti raggiungendo una radura pianeggiate, circondata da delle alte conifere, completamente spoglia, senza alberi, rocce o nient' altro. Sembra quasi...
Su forza, datevi da fare.
La frase di quell' uomo non mi sorprese più di tanto. Dove ci aveva portati sembrava proprio essere un' arena. In effetti solo i migliori possono sperare di avere la fornitura esclusiva di armi. Ed io in questo caso rappresento Oto, il villaggio migliore.
Mi girai verso il mio avversario portandomi ad una distanza di 7 metri.
Beh sembra proprio che dovremo affrontarci. Io sono Kyiosuke del villaggio del suono. Ti consiglio di andartene se vuoi continuare a vivere. Mentre pronunciavo queste parole portai il mio pugno destro nel palmo della mano sinistra, per poi chiudere quest' ultima e far schioccare le dita. Ripetei la stessa procedura invertendo le mani mentre attesi una qualche risposta da parte del ninja avversario.Prendo io l' iniziativa![/i]
Scattai zigzagando verso il mio avversario estraendo due shuriken dal portaoggetti ognuno in una mano. Portatomi a 4 metri da lui gli avrei lanciato il primo con la mano destra verso la sua gamba sinistra. Avrei accorciato di un altro metro la distanza fra noi due, portandomi a 3 metri di distanza, e avrei indirizzato il secondo shuriken astro, che era nella mia mano sinistra, verso la sua gamba destra nella posizione in cui si sarebbe trovato, si fosse spostato o meno. Avrei poi indietreggiato di 3 metri totali per portarmi ad una distanza totale di 6 metri.
Shuriken ad Astro
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
Vediamo che sai fare...
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Volitivo.
Forza: 10
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 120/120

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
15 x Shuriken astro (2 lanciati)
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Mar Set 09 2014, 09:07

Dopo aver letto le nostre lettere, il fabbro ci diede ordine di darci da fare. Ma vuole veramente che combattiamo? Non ho per niente voglia. Quello che sarebbe stato a breve il mio futuro avversario si portò a 7 metri da me. Beh sembra proprio che dovremo affrontarci. Io sono Kyiosuke del villaggio del suono. Ti consiglio di andartene se vuoi continuare a vivere. Parole pesanti queste, ma sinceramente non mi interessa. Ultimamente non ho poi così tanta voglia di stare a sentire gli altri, nemmeno me stesso. Sto quasi valutando l'idea di non fare opposizione. Vediamo cosa fa, se lo reputo tale, potrà anche uccidermi. Notai che il mio avversario, dopo essersi schioccato le dite, si lanciò all'attacco. Tirò fuori due shuriken e li impugnò uno per mano. Mentre si avvicinava a me formando una traiettoria zigzagando, ne lanciò uno che mi si andò a conficcare nella gamba sinistra. Una volta arrivato a 3 metri da me, lanciò anche il secondo che si andò a conficcare nella mia gamba destra. Ora tocca a me. Feci 5 sigilli e lanciai la mia palla di fuoco contro di lui.

Arte del fuoco: Tecnica della palla di fuoco suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nei polmoni compiendo i 5 sigilli necessari, poi farà un profondo respiro immettendo aria nei polmoni che a contatto con il chakra prenderà fuoco. A questo punto il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca formando una sottile striscia di fuoco di 2 metri e seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri. Il danno produce ustioni.

Consumo chakra: 6

F: 9 V: 8

Vediamo se sarà degno o meno.

Stato fisico: Ferita lieve gamba destra e sinistra.
Stato Mentale: Tranquillo
Forza: 8
Resistenza: 9
Velocità: 7
Chakra: 109
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Guanto Mistico
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Set 09 2014, 13:20

Il mio attacco andò a segno totalmente. Non riuscii a capire però se per miei meriti o suoi demeriti, comunque avevo iniziato bene il combattimento. Purtroppo per me il mio avversario era molto forte e lo dimostrò subito scagliandomi una enorme palla di fuoco verso il mio intero corpo. Cercai di scattare alla mia massima velocità verso destra la il jutsu mi colpì in pieno sulla spalla sinistra.
(F-R/R)x100 --> (9-7/7)x100= 28,5% danni medio-lievi
Il mio avversario si era rivelato anche molto reattivo per questo decisi di non andare troppo per il sottile. Maledetto. Vediamo come te la cavi ora. Scattai zigzagando alla mia massima velocità fino a portarmi a 4 metri di distanza da lui, componendo l' unico sigillo richiesto dalla tecnica. Arrivato ai 4 emtir mi sarei arrestato e con un ghigno demoniaco avrei espresso quello che avrei voluto far provare al ninja avversario.
Hai mai provato i vero terrore?
Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statistiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10
V: 9
Se fossi riuscito a farlo cadere nel Genjutsu avrei composto un ulteriore sigillo guadagnando un metro per portarmi a 3 metri di distanza, accumulando chakra acqua nella bocca e continuando a fissarlo. Una volta che il mio avversario ne fosse uscito gli avrei lanciato una sfera d'acqua, ormai formatasi nella mia bocca, mirando alla sua gamba destra.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5
F:10 V: 8
Nel caso non fosse caduto nel Genjutsu sarei indietreggiato fino a portarmi a 7 metri da lui.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita medio-lieve alla spalla sinistra.
Stato mentale: Determinato.
Forza: 10
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 120 -10 -5 --> 105/120

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Mar Set 09 2014, 16:34

Il mio colpo andò a segno. Preso, non che mi aspettassi che potesse essere così tanto veloce, sarebbe stato quasi disumano. Questo vuol dire che è più o meno al mio stesso livello. Dopo aver cercato di schivare la mia sfera di fuoco, scattò di nuovo verso di me. Vidi comporsi sul suo viso un ghigno e subito dopo udì le sue parole. Hai mai provato il vero terrore? Cosa sta dicendo? Mentre continuavo a fissare il mio avversario sentii dei brividi di paura ma non capivo da dove stavano arrivando. Come questa sensazione mi passò, il mio avversario si era avvicinato lanciandomi una sfera d'acqua. La sfera mi colpì nuovamente sulla gamba destra. Ora comincia a fare più male. Mi sentivo stanco e la gamba destra faceva sempre più male. Voglia di reagire non ne ho molta, credo proprio che sarà lui il mio ultimo avversario. Decisi così, data la vicinanza con il mio avversario, di far fuoriuscire dal mio corpo una catena e colpirlo così sulla parte già dolorante.

Catene di chakra Livello Genin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra e facendolo fuoriuscire dal corpo, si potranno creare delle catene. La forma caratteristica che può assumere il chakra degli Uzumaki è quella di catene che potranno essere usate dal ninja per bloccare il bersaglio, ferirlo, o persino per innalzare barriere difensive che possono resistere ad una forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' Uzumaki. Le catene potranno essere emanate dal corpo del ninja a velocità aumentata del 10% rispetto quella del ninja e potranno così perforare il bersaglio arrecandogli danni da taglio. Massimo 1 catena evocabile alla volta che si potrà estendere per un massimo di 10 metri.

Consumo Chakra: 8

F 8 V 7

Stato fisico: Ferita lieve gamba sinistra e destra, Ferita medio-lieve gamba destra.
Stato Mentale: Pronto alla morte
Forza: 7
Resistenza: 8
Velocità: 6
Chakra: 103 - 8 = 95
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Guanto Mistico
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Set 09 2014, 18:16

La mia strategia funzionò perfettamente e causai dei buoni danni al mio avversario. Ma ancora una volta, sebbene il suo sguardo fosse spento, riuscì a reagire prontamente. Una catena fuoriuscì dal suo corpo e andò a colpirmi sulla spalla sinistra già ferita in precedenza. Sei un osso duro!
(F-R/R)x100 --> (8-7/7)x100= 14,3% danni lievi
Sorrisi. Stranamente mi stavo divertendo e desideravo prendere lo scalpo di quel ninja tanto forte. Il mio solo pensiero era quello di prendermi la vita del mio avversario. Composi l'unico sigillo che la tecnica che stavo per usare richiedeva iniziai ad accumulare umidità attorno a me per formare uno stormo di rondini d' acqua.
Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressoché irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8
F: 11 V: 9
La vicinanza era tale da permettermi di non mirare precisamente ad un punto preciso, ma cercare di travolgerlo proprio. Qualsiasi sarebbe stato l' esito del mio attacco avrei accorciato le distanze dal ninja avversario per ingaggiare un corpo a corpo a meno di un metro di distanza, fintando un pugno verso il suo volto mentre invece con la mia gamba sinistra avrei mirato nuovamente alla sua gamba destra. Poi mi sarei allontanato fino a 4 metri di distanza mettendomi in maniera obliqua verso il mio avversario con la spalla destra in avanti, una maniera per evitare di lasciare troppo scoperta la mia spalla ferita.
F:10 V:8
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ustione medio-lieve alla spalla sinistra + tagli lievi.
Stato mentale: Determinato.
Forza: 10
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 105 -8 --> 97/120

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Mer Set 10 2014, 09:41

Anche questo mio colpo andò a segno, ma non ne fui soddisfato. Poco importava ormai. Al mio avversario spuntò un sorriso sul suo volto. Bene, almeno lo sto facendo divertire. Mi piace questo ragazzo. Poco dopo compose un sigillo e creò quello che sembrava essere uno stormo di rondini. Bene, ci siamo quasi. Non mi mossi, lascia che l'intero stormo mi prendesse in pieno. Ricevetti ferite medie su tutto il corpo. Questo non fu il suo ultimo attacco, subito dopo si precipitò davanti a me con l'intenzione di tirarmi un pugno. Non chiusi gli occhi ma invece lo guardai dritto nei suoi di occhi. Avanti. Il pugno si rivelò essere un finta per poi colpirmi nuovamente sulla gamba destra con un calcio. Il dolore ora è insopportabile. Cominciavo a non sentire più la gamba e il corpo mi doleva tutto. Il mio corpo cadde per terra senza poter comandare. Feci leva con il braccio destro e tirai su il ginocchio sinistro. Sono Sora Uzumaki e ti chiedo per favore di portare il mio corpo a Konoha. Menti se sarà necessario, ma è là che voglio essere sepolto. Grazie per tutto. Avevo finalmente trovato la morte che cercavo e speravo in un ultimo desiderio, tornare a casa. Potrei recuperare tutte le energie con la mia tecnica ma, non ne ho proprio voglia.

Stato fisico: Ferita media gamba sinistra, Ferita grave gamba destra, Ferita media da taglio su tutto il corpo
Stato Mentale: Pronto alla morte
Forza: 7
Resistenza: 8
Velocità: 6
Chakra: 103 - 8 = 95
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Guanto Mistico
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Set 10 2014, 17:34

I miei colpi andarono a segno, ma sembrava quasi che il mio avversario non volesse evitarli. Ne ebbi la certezza quando invece di evitare il mio pugno mi guardò in viso. Poi pronunciò la frase che mi shoccò.
Sono Sora Uzumaki e ti chiedo per favore di portare il mio corpo a Konoha. Menti se sarà necessario, ma è là che voglio essere sepolto. Grazie per tutto.
Restò lì inginocchiato con il ginocchio destro a terra, forse a causa dei danni che gli avevo procurato. Uccidere qualcuno. Non pensavo che alla mia giovane Età potessi aver a che fare con un' esperienza simile. Ero del tutto indeciso se assecondare le bizzarre richieste del ragazzo, soprattutto nno sapevo se fosse una tattica o meno per prendermi alla sprovvista. Non può bleffare, non ha tentato nemmeno di evitare i miei ultimi colpi. Gli darò quel che chiede, in fondo iniziare a fare un' esperienza simile a quest'età potrebbe servirmi per il mio futuro. Estrassi la mia Ken no Oto dal fodero con la mia mano destra e mi avvicinai deciso al condannato a morte, fino a portarmi a meno di un metro. Una strana eccitazione s' impadronì di me. Arrivato a meno di un metro da lui provai a trafiggere la gola del mio avversario dalla sua parte sinistra a quella destra senza distogliere un solo mment i miei occhi dai suoi. Avevo comunque tutti i muscoli allertati in caso di reazione da parte sua. Riposa in pace, Sora Uzumaki.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ustione medio-lieve alla spalla sinistra + tagli lievi.
Stato mentale: Glaciale. Eccitato.
Forza: 10
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 97/120

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto (impugnata nella mano destra)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Mer Set 10 2014, 18:06

La fine è vicina. Dopo le mie parole notai un'espressione dubbiosa sul volto del mio avversario. Non dissi niente, ero quasi sicuro che avrebbe accettato. Un ninja del suo calibro non si tirerebbe mai indietro a una richiesta del genere. Lo vidi avvicinarsi a me lentamente ma sempre pronto a una mia eventuale reazione. Non vale neanche la pena di alzarsi in piedi, è questa la morte che merito. Continuava a fissarmi negli occhi, vidi un qualcosa di gradevole, come se ciò che stesse per fare sarebbe stato quasi piacevole per lui. Si avvicinò e tirò fuori la sua spada. Ci siamo, addio. Prima che lui si potesse avvicinare al mio collo con la spada, sussurrai: Grazie. Sentii la lama appoggiarsi sulla sinistra del mio collo, poi fu buio pesto.

Stato fisico: Morto
Stato Mentale: Morto
Forza: 0
Resistenza: 0
Velocità: 0
Chakra: 0
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Guanto Mistico
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Set 11 2014, 15:29

La lama attraversò la gola del condannato a morte, potevo sentire ogni minimo danno che essa procurava all'interno del corpo del ninja di Konoha. Il mix di sentimenti che provavo in quel momento era davvero strano. Non ero ne rammaricato ne dispiaciuto, anzi ero piuttosto eccitato dalla vicenda. Assicuratomi che la vita avesse lasciato il copro del ninja rinfoderai la spada senza pulirla. Non so perché lo feci, ma avevo la sensazione che dovessi fare così. Andai dritto dal fabbro chiedendogli di mettere a disposizione la sua abilità per il villaggio. Una volta che ottenni l' assenso del gigante, visto che avevo ottemperato alla sua richiesta di dimostrarmi il migliore, presi in spalla il cadavere del giovane Uzumaki e mi recai verso Konoha. Durante il mio viaggio decisi di riposare nelle foreste la notte per poter arrivare in forma a Konoha, non sapendo come avrebbero appreso la notizia. Evocai il mio amico Fujiwara per avere compagnia. Gli confidai l' accaduto sperando che che potesse spiegarmi come mai ero eccitato invece di essere triste. Si limitò a sorride e a spiegarmi che fosse normale per chi possedeva la mia innata. Inoltre mi donò un fazzoletto speciale per ripulire la Katana e conservare il DNA di quel ragazzo. Mi spiegò inoltre che in un futuro molto lontano mi sarebbe servito e soprattutto avere il sangue del cadavere che si trasporta sulla spada non era una buona idea. La mattina dopo ripresi il viaggio con Fujiwara che mi accompagnò nei giorni a seguire fino al confine di Konoha. Da lì tornò nella sua caverna mentre io portai il corpo del ragazzo sulla porta d'ingresso di Konoha. Ci fu sgomento e lacrime, riferii che lo trovai a terra quasi esanime e con quel poco di voce mi fece capire di voler tornare a Konoha. Per mia fortuna dopo i dubbi iniziali i ninja della foglia crebbero alla mia versione. Decisi di non indugiare oltre e ripartii verso il mio amato villaggio.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ustione medio-lieve alla spalla sinistra + tagli lievi.
Stato mentale: Glaciale.
Forza: 10
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 97 -15 --> 82/120

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da baccala! Dom Set 14 2014, 13:34

Valutazione:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Dom Set 14 2014, 13:52

Pronmozione:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C : Corsa agli armamenti (Blizzard91 & Soysalserocubano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.