GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Albero di Natale 2014

Andare in basso

Albero di Natale 2014 Empty Albero di Natale 2014

Messaggio Da Admin Mer Dic 24 2014, 14:00

Vorrei imporre questa tradizione per quest'anno e i prossimi a venire.

Durante il periodo natalizio, viene aperto un topic dove i ninja che vogliono partecipare creano il proprio albero di natale, personalizzandolo come più vogliono. In questo topic potrete dunque inserire un post per descrivere il vostro albero di natale, inserendo i nomi dei ninja a cui volete fare un regalo di qualsiasi tipo. Potete regalare armi, accessori o anche tecniche (in questo caso gli addestramenti non avranno un costo) tonici e qualsiasi cosa volete e a chiunque, basta che la paghiate Very Happy . Il costo dei regali va sottratto dalle proprie ricchezze.

Dovrete recarvi nel bosco del Natale su di un' isola a Sud di tutto il continente Ninja visibile solo in questo periodo. Potete iniziare a postare già da ora le descrizioni dei vostri alberi di natale e ricordate che nel bosco che gli alberi hanno tutti quasi le stesse dimensioni.

I doni verranno postati dal 24 dicembre al 10 Gennaio dell'anno successivo e armi e tecniche verranno inserite in quote.

I doni potranno essere comprati in armeria se si tratta di comuni armi o accessori, mentre se avete intenzione di regalare una vostra arma personale ma non volete cedere la vostra, potete acquistare un oggetto che ho creato per l'occasione in modo da replicare la vostra arma personale. In questa maniera non avrete un unico esemplare dell'arma ma potrete usare il secondo esemplare (o terzo, potete creare quante copie volete) per regalarlo a qualcuno. Il costo dell'oggetto in questione è di 100 Ryo ma l'arma che verrà creata sarà del tutto identica alla vostra arma personale, quindi come saranno replicate le caratteristiche sarà replicato anche il costo, quindi dovrete fare l'acquisto nuovamente. Ecco l'oggetto in questione:
Spoiler:
Se avete domande contattatemi in privato o nel topic apposito.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.