GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte del PG

Andare in basso

Morte del PG Empty Morte del PG

Messaggio Da Admin Mer Gen 08 2014, 21:55

Il mondo di Naruto, dal quale il nostro GDR prende spunto, è un mondo dove la compagna più fedele di un ninja è la morte. Spesso accade nel manga che gli scontri tra ninja di alto livello (e non solo) si possono concludere con la morte di uno dei due. Il rischio di morte è presente di solito dalle missioni di livello B in poi, ma non è detto che si possa morire anche in una C o in una D.
Cosa succede se il PG muore
  • Primo Caso: Restare dello stesso grado.
    Alla morte del personaggio l' utente decide non perdere il grado acquisito. Perderà l' 80% dell' esperienza accumulata, tutte le armi e le tecniche personali e non, e la metà dei suoi ryo. Nonostante questo ha ancora diritto ad incassare i ryo per le armi e le tecniche create. Non potrà fare addestramenti o addestrare fino al raggiungimento del Livello 15, ma potrà accompagnare giovani genin in missione. Il giocatore dovrà inoltre cambiare il nome, la storia e l' aspetto fisico del suo PG mantenendo l' innata.
  • Secondo Caso: Perdere 2 gradi.
    Alla morte del personaggio il ninja sceglie di perdere 2 gradi, il 50% dell' esperienza accumulata ed il 25% dei suoi ryo. Gli rimarranno le armi e tecniche personali fino al grado in cui riprende (se è Sp. Jonin riprende da Jonin e riavrà tutto quello creato da lui fino a quel grado). Le altre armi saranno perse. Nonostante questo ha ancora diritto ad incassare i ryo per le armi e le tecniche create. Non potrà fare addestramenti o addestrare fino al raggiungimento del Livello 25, ma potrà accompagnare giovani genin in missione. Il giocatore dovrà inoltre cambiare il nome, la storia e l' aspetto fisico del suo PG mantenendo l' innata (tranne in alcuni casi).
  • Terzo Caso: riparte da studente. (Valida dal Grado CHUNIN)
    Alla morte del personaggio l' utente sceglie di ripartire dal grado studente. L' esperienza accumulata fino a quel momento verrà divisa per il numero di gradi persi (Es. se si è un Anbu si perdono 4 gradi). Tale esperienza verrà ridistribuita in parti uguali ad ogni promozione ottenuta fino a raggiungere il vecchio grado. Nello stesso modo ci sarà la ridistribuzione dei Ryo. Il ninja non perderà inoltre le varie armi e tecniche personali, le comuni andranno perse comunque) se decide di mantenere l' innata (tranne nei casi in cui si perde obbligatoriamente l' innata), altrimenti gli sarà consentito di cambiare l' innata ma di un altro villaggio. Nel secondo caso perderà tutte le tecniche e le armi personali e non. La risalita di grado sarà agevolata fino al raggiungimento del grado di quando si è morti.
    • Per raggiungere il Grado Genin è necessario sostenere solo l' Esame finale con storia auto-conclusiva che parli del nuovo PG.
    • Per raggiungere il Grado Chunin bisogna completare con successo 1 missione (o quest) di livello D e 1 missione (o quest) di livello C. L' esame sarà solo una prova fra le 3 fasi del Regolamento per diventare Chunin.
    • Per raggiungere il Grado Jonin bisogna completare con successo 1 missioni (o quest) di livello C e 1 missioni (o quest) di livello B e poi sostenere l' esame.
    • Per raggiungere il Grado Anbu bisogna completare con successo 1 missioni (o quest) di livello B e 1 missioni (o quest) di livello A e poi sostenere l' esame.
    • Per raggiungere il Grado Special Jonin bisogna completare con successo 1 missioni (o quest) di livello A e 1 missioni (o quest) di livello S e poi sostenere l' esame.
    • Per diventare Sannin o Kage si seguono le normali procedure.
  • Quarto Caso: Cambio d' innata volontaria.
    Questa possibilità è contemplata per ogni utente solo 2 volte in tutto il GDR. Si riparte da studenti sostenendo i 2 esami e si perde tutto.
Se si muore da nukenin e si vuole ritornare nell' Aka, si ripartirà dal villaggio di appartenenza senza innata per poi effettuare il tradimento (se lo si vuol fare) dal grado minimo Genin senza ripercussione per il tradimento.

Innate che si perdono
Konoha: Sharingan, Byakugan
Suna: Arte del Ferro, Controllo della sabbia, arte della Polvere
Kiri: Hyōton, Clan Hozuki
Kumo: Ranton, Raiton no Yoroi
Oto: Arte eremitica del Serpente Bianco, Senninka
Akatsuki: Rinnegan
Quando si è Jinchuuriki.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.