GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte pg Izanagi Senju

Andare in basso

Morte pg Izanagi Senju Empty Morte pg Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Sab Mag 31 2014, 19:59

Quel giorno mi svegliai tutto felice era una mattinata splendida gli uccelli cinguettavano e  i miei genitori erano di sotto a preparare la colazione, si sentiva l'odore del caffè di papà da camera mia, mi andai a lavare alle 8:30 e scesi a mezz'ora dopo essermi lavato scesi a fare colazione mio padre mi saluto e inizio a parlare
Ragazzo oggi buone notizie a Konoha anno abbassato le tasse ah! finalmente le tasse erano altissime
Tesoro non credo che ci sia da gioire sai che Konoha è nuova credo che abbassare le tasse non sia buono perchè abbasserà la costruzione delle case
Mamma la colazione sta andando a fuoco e meglio che vai a controllare!
dopo questa breve conversazione mia madre andò a vedere e la colazione si era bruciata e cosi dovetti uscire da casa e sarei dovuto andare a farla fuori la colazione, quando uscii di casa vidi una lettere per terra era per una missione e così mi avviai all'accademia scordandomi di fare colazione arrivai all'accademia e incontrai Nagasi
Eccolo il bell'imbusto che non è stato accettato per diventare genin 
Guarda che so benissimo che nemmeno tu sei stato accettato per diventare genin
A quel tratto entrò un energumeno grasso alto e forzuto e io pensai
E di sicuro del clan akimichi quei grassoni non li sopporto tutti che si vantanno di essere grassi.. sono imbecilli cosi non faranno mai colpo sulle ragazze
ci disse che dovevamo andare ad aiutare un gruppo di taglialegna ad 1 km ad ovest del villaggio noi durante il tragitto iniziammo a parlare
Sentii perchè non sei stato scelto per l'esame genin, tu ne avevi tutte le possibilità
Beee.. in realta sono stato io a rinuciare per solidarieta nei tuoi confronti
Tu sei scemo allora eri stato accettato mka tu non hai voluto farlo sei un deficiente o cosa?!
Prima che mi potesse rispondere eravamo arrivati al luogo in cui dovevamo fare la nostra missione iniziamo a tagliare dato che eravamo in una segheria.
Dopo alcune ore di lavoro andammo fuori sotto un albero e lui arrossando inziò a parlare
Senti Izanagi io ti devo dire ehm una cosa..... non te la volevo dire subito ma io ti amo
Ehh che hai detto ma....ma.....ma...... non so che vuoi dir-
Prima che potessi finire la frase mi baciò in bocca con la lingua e intanto che mi baciava stavo pensando
Ma che sta facendo perchè poi lo fa? Era attratto da me... e ora che faccio sto dando il mio primo bacio a lui che rabbia non doveva finire così però sta iniziando a piacere forse e meglio continuare
Mi misi anch' io a baciarlo e cosi continuammo fino a che uno dei braccianti ci disse
Che state facendo andate via la vostra missione e finita e non fatevi più vedere qui facendo queste cose!
ce ne andammo e tornammo ognuno nei rispettivi quartieri e quando arrivai a casa mia c'era la porta aperta e le luci accese entrai di corsa a casa e vidi che il tavolo era rotto e che il divano era sotto sopra, ad un tratto sentii dei rumori che provenivano da sopra, venivano dalla camera dei miei genitori aprii la porta lentamente creando un piccolo spazio per vedere quello che stava succedendo e vidi la finestra aperta e li accasciati per terra i miei genitori con una spada sul cuore, ad un tratto mio padre inizio a parlare accasciato li a terra
Figliolo...senti il villaggio è corrotto tu non ci devi pen......sare tu d...e...vi..continuare a vivere.....noi ti...abb...ia...mo semp.........re v..ol...ut....o b....en...e
così mio padre smise di parlare era morto non riuscivo a credere a quello che avevo visto e il peso emotivo era troppo dovevo scoprire chi aveva ucciso i miei genitori tolsi la spada dal petto di mio padre e l'analizzai a fondo era una spada caratterialmente utilizzata dagli anbu del villaggio del riso dovevo andare li e scoprire cosa era successo, andai a casa di Nagasi e gli dissi tutto
Quindi i tuoi sono morti mi dispiace ma il fatto che mi sorprende e perchè il paese del riso l'abbia fatto dobbiamo pensare ad una strategia per'ora prendiamo il minimo necessario e partiamo
così prese la robba e ci avviamo durante il tragitto tutto mi parve normale, nessun ninja ci stava seguendo e dopo 2 giorni intensi di viaggio arrivammo al villaggio del riso era abbastanza piccolo non era tutta questa grandezza andammo per i mercati cercando qualcosa da mangiare riuscimmo, senza far accorgere nessuno, a rubare dei tonni uno a testa e quella sera incominciammo a parlare sul da farsi, e lui mi disse che era meglio agire di notte quando nessuno se ne forse accorto, intanto si fece mattina e noi iniziammo una discussione un pochino delicata
Senti per il bacio dell'altro ieri ehm....non so come dirtelo ma mi sono veramente innamorato di te e vorrei che anche tu mi amassi!
Affermo questo con tutta la sua convinzione e non avevo capito che anche io mi ero innamorato di lui e glielo dissi
Senti anche io mi sono innamorato di te e vorrei stare con te per sempre pero ora dobbiamo pensare ad un piano
andammo al mercato e facemmo provviste, il nostro obiettivo era di infiltrarci nel palazzo del kage del villaggio del riso, cosi quella stessa notte andammo al palazzo era alto quasi 40 metri noi usammo, una fune che era 15 metri almeno così ad arrivare al secondo piano così facendo entrammo industurbati e vedemmo qualche porta, dopo una decina di porte vedemmo una con la scritta Top-Secret entrammo ma fummo scoperti subito e l'allarme scatto io e Nagasi ci nascondemmo nello sgabuzzino ma a quanto pare dalla loro avevano dei ninja sensoriali e fummo scoperti subito Nagasi tento di scappare ma gli fu data una ginocchiata e in aria,lui sveni, e mi catturarono incontrai una strana persona che inizio a parlare dicendo queste parole"Tu sei Izanagi Senju sei il figlio di quelle maledette spie che cercavano di raccogliere informazione dobbiamo ucciderti potresti avere informazioni" io non riuscivo a parlare mi aveva tagliato leggermente la gola e non riuscivo a parlare quindi avevo fatto un ragionamento
Mio padre e mia madre erano spie, vuol dire che sono morte per colpa del villaggio perchè se sapevano che rischiavano la vita non li hanno nascosti che odio è morto pure Nagasi il mondo e un inutile acconsaglia di bugie e menzogne, il villaggio non ha ideali ah solo un lato oscuro che ci ucciderà tutti
ad un tratto venne una persona che disse abbiamo parlato con il kage ha deciso di portare i due ragazzi ad un combattimento chi vincerà non morira invece l'altro vera giustiziato e chi avrà pietà dell'avversario invece morira e morira anche l'avversario,
dopo aver detto quelle parole mi portò in un arena al chiuso ampia 10X10 metri, li vidi Nagasi gli avevano tagliato la gola anche a lui quindi non poteva parlare, ci spiegarono che era una lotta alla sopravivenza però non volevano jutsu infatti ci avevano messo una specie di sigillo che ci faceva bruciare se lo avessimo usato,
lo scontro inizio e noi due iniziammo a scazzottarci a vicenda cercando una via di fuga ma la stanza era piena di anbu e anche se fossimo riusciti a trovarla e avremmo tentato di scappare ci avrebbero uccisi sul momento, quindi continuavamo a scazzottarci e io stavo pensando a un piano e intanto le stavo anche prendendo
Diavolo devo pensare ad un modo per scappare altrimenti uno di noi due morirà qui e non è una bella fine, devo pensare in fretta spero che almeno Nagasi abbia pensato a qualcosa 
dopo 5 minuti Nagasi con lo sguardo mi indico un punto dell'arena che era di qualche mm più alto, era una porzione quadrangolare dell'arena quindi era una botola, noi stavamo proprio al centro dell'arena e la botola stava a un metro da noi a me venne un piano però avrei fatto un po male a Nagasi, quando lui stava per darmi un cazzotto io mi abbassai e gli diedi un calcio all'anca spingendolo in quel punto cosi mi avvicinai per dargli un cazzoto in faccia,ovviamente fingevo non volevo colpirlo con tutta la mia forza lui diede una gomitata in quel punto e attivammo la botola cosi da poter scappare al piano di sotto, uscimmo in un corridoio con una finestra aperta dove c'era un albero cosi scendemmo usando l'albero e riuscimmo a uscire dal villaggio ma gli anbu ci trovarono e lanciarono un kunai  con una carta bomba addosso a me Nagasi si mise li venne infilzato ed esplose davanti a me, il suo sangue mi schizzo addosso io ero terrorizzato e non mi mossi per la paure mi catturarono e mi dissero "avete tentato di fare i furbi e quindi morirete anzi morirai perchè quello se suicidato per salvarti ahahahaha!" fece questa grassa risate e io mi misi a piangere, nella mia prigionia stavo pensando alla mia vita come fosse potuta essere ma quella vita non era che un sogno ormai e quindi, quella mattina fui bruciato,arso vivo con il mio dolore e nulla a cui prendere speranza, stavo quasi per morire sotto gli alberi di ciliegio,era primavera e mi ricordai che c'era ancora speranza e che un giorni ci sarà un mio successore con la mia stessa volontà!Così fini la mia storia e guarderò il mondo dall'alto dei cieli!


Ultima modifica di Izanagi Senju il Dom Giu 01 2014, 10:27 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte pg Izanagi Senju Empty Re: Morte pg Izanagi Senju

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 01 2014, 09:30

Sono solo 70, il regolamento è chiaro, devono essere 100.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Morte pg Izanagi Senju Empty Re: Morte pg Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Dom Giu 01 2014, 09:37

che faccio lo edito per farlo arrivare a 100?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte pg Izanagi Senju Empty Re: Morte pg Izanagi Senju

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 01 2014, 09:42

SI Very Happy

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Morte pg Izanagi Senju Empty Re: Morte pg Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Dom Giu 01 2014, 10:27

Ho contato 100 precise (se ho sbagliato a contare dillo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte pg Izanagi Senju Empty Re: Morte pg Izanagi Senju

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 01 2014, 10:47

OK. Passa a farti la nuova Scheda!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Morte pg Izanagi Senju Empty Re: Morte pg Izanagi Senju

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.