GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte di Hansuke Tenshura

Andare in basso

Morte di Hansuke Tenshura Empty Morte di Hansuke Tenshura

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 27 2014, 17:06

Erano ormai passati due giorni dalla sfida che mi era stata lanciata dal mio nemico di infanzia, Shichiroji Kimura, in cui lo avevo praticamente distrutto, vendicando me e soprattutto mio fratello di tutto ciò che ci aveva fatto, e di tutto il tempo che ci aveva fatto perdere durante la nostra infanzia. Ed ero gasato, gasato per aver capito quanto sarei potuto diventare forte, anche senza troppi sforzi! E poi, e poi ho schivato il suo pugno, e mi sono portato dietro, e gli ho tirato un pugno velocissimo! Dissi a Matakishi Tenshura, mio cugino più piccolo di 3 anni. Mi stava guardando con aria eccitata come se gli stessi raccontando chissa che cosa. Era un ragazzo magro, piuttosto mingherlino, ma giustamente era ancora in una fase di sviluppo muscolare troppo prematura, con capelli corti e neri, molto strano per il nostro villaggio, ma era a causa della madre, che non era originaria del paese del fulmine, ma veniva da Konoha nel villaggio del fuoco, i suoi occhi erano scuri, molto profondi e sproporzionati rispetto alla sua testa. Eravamo nelle campagne fuori Kumo, avevo promesso a mio zio che avrei aiutato Matakishi con lancio dei kunai, in cui non era tanto capace. Assomiglia così tanto a Seiji, non ha alcun talento ma ha tantissima determinazione... Vabbhe, dai ho parlato anche troppo, ora vediamo cosa sai fare con quel kunai! Aveva un kunai in una tasca a destra dei suoi pantaloni, lo prese. Risi. Lo stava tenendo come si tiene un coltello Ahh, ci sarà tanto lavoro da fare Dissi accennando un sorriso, presi un mio shuriken e gli feci vedere come avrebbe dovuto tenerlo, si corresse. Bravo! Prova a lanciarlo contro quell'albero! Eravamo su una piccola collina, ed era mattina, il sole era alto nel cielo. Lo lanció, il kunai mancò completamente il tronco dell'albero, e andò a conficcarsi per terra poco più lontano. Allora feci un tiro io, mostrandoli il preciso istante in cui avrebbe dovuto lasciare l'arma per fare in modo che prendesse la maggiore velocità possibile. Ripeté l'azione, dopo essere corso a prendere il suo kunai, facemmo così per almeno un'oretta, a quel punto era oramai ora di tornare a casa, lo dissi a mio cugino che mi guardò con aria affranta. Proprio come Seiji...non vuole mai smettere di allenarsi. Stavamo camminando in mezzo ad un campo quando ad un certo punto, mentre stavamo passando accanto ad una piccola casa di campagna sentimmo un urlo, andai avanti io, seguito da Matakishi, mi avvicinai e vidi un ninja che stava uccidendo con una katana una ragazza. Coprii gli occhi a mio cugino, ma io continuai a guardare...l'uomo stava ridendo con gusto. Ma cosa fa? Ha appena ucciso qualcuno e ride?!? A quel punto cercai di capire se era un ninja di Kumo, guardai il suo copricapo e sopra c'erano quattro onde verticali. Kiri...cosa ci fa qui? È su un'isola! Vabbhe in ogni modo non posso lasciare che un ninja di un altro villaggio faccia questo...ma è anche vero che sarà molto più forte di me...però Matakishi non può restare qui...deve andare a chiedere aiuto a Kumo...non siamo tanto lontani...sono solo 15 minuti di corsa, a quel punto avvertirà mio padre e qualche altro ninja, che arriveranno il prima possibile, io non uscirò allo scoperto...lo pedinerò e basta fino a che non arriveranno i rinforzi. Guardai mio cugino, aveva un'aria spaventata, come se avesse appena visto un fantasma. Lo presi per le spalle e gli sussurrai Ora l'unica cosa che devi fare è correre, correre fino a casa mia, avvertire mio padre e tuo padre di quello che hai visto, digli che c'è un ninja di Kiri a Kumo, che stava facendo qualcosa di sospetto e ha ucciso un'intera famiglia, e portali fino a qua! Mi guardò e mi chiese E tu Hansuke? Lo guardai e sorrisi, gli dissi di non preoccuparsi, e che se avesse fatto del suo meglio per fare ciò che gli avevo ordinato non mi sarebbe successo niente. Gli feci l'occhiolino, guardai dentro per controllare che quel pazzo non stesse guardando vero di noi e gli feci cenno di partire. Iniziò a correre. Mi girai verso la finestra e composi un sigillo.

[/b]
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Questo eviterà che mi veda Lo shinobi uscì dalla casupola si legno, si diede uno sguardo in giro e corse, era troppo veloce perchè io gli stessi dietro, e stavo iniziando a perderlo di vista quando ad un tratto si fermò. Mi ha scoperto? Apparentemente no, tirò fuori una cartina e si mise a guardarla. Eravamo a circa 4 metri di distanza. Tutt'un tratto compose un sigillo.

[/b]
Arte delle bolle: Mille bolle - Suihō: Sen suihō
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica basilare del clan Utakata creato per tastare il campo di battaglia o grandi aree. Il ninja dopo aver attivato la propria innata dovrà convogliare un’ altra dose di chakra nella gola e comporre il sigillo della capra, in tal modo riuscirà ad espellere dalla sua bocca un incredibile numero di bolle che si espanderanno nella zona circostante. Tuttavia non recheranno danni alle vittime, ma sono bolle che vengono attirate dal chakra, infatti qualora vi sono nemici nei paraggi le bolle si schianteranno su di loro. In tal caso il membro del clan riuscirà a capire quanti avversari ci sono. queste bolle hanno un diametro di 12 cm circa e non sono visibili ad occhio nudo tranne che per il ninja che le crea e per tal motivo il jutsu risulta efficace. La velocità con la quale si spostano le bolle è maggiorata del 100%.

Consumo chakra: 10 per ogni aumento di 5 metri del raggio dell' area con centro il ninja.


V:32

Ma nulla apparve. Mah... A quel punto si girò nella mia direzione e disse Ti vedo. Con una faccia divertita, come se fosse stato felice del fatto che c'era qualcuno a seguirlo. Cacchio, mi ha scoperto...ma finchè sono invisibile ho un vantaggio. A quel punto prese in mano l'impugnatura della spada, che aveva dietro la schiena, la tirò fuori dal fodero e la rimise dentro con una velocità assurda.

Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando poizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.

Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana.


V:16 ,F:2

Vidi un fendente partire verso di me, ma non feci in tempo a schivarlo. Mi colpì in pieno: non ero più invisibile. Mi guardò e disse. Ah ma sei solo uno studente allora. Doveva averlo capito dal fatto che non ho il copricapo. Scoppiò in una fragorosa risata. Guarda che non hai niente da ridere. Urlai con voce tremante. Dovrei avere paura di te? Continuo a ridere, ma non perse tempo e partì all'attacco. A circa 2 m da me, compose sei sigilli, era terrorizzato non riuscivo a muovermi, così fissai le sue mani.

Acqua alla Gola - Mizu keikoku (水渓谷)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6

Descrizione: Il ninja compie in successione i sigilli del Drago, della Capra, del Topo, della Scimmia, della Tigre e del Bue assicurandosi che l'avversario, che deve trovarsi ad un massimo di 12 metri, li guardi. In questo modo si attiva il genjutsu e la vittima vedrà un getto d' acqua sgorgare dal terreno ed impattare contro la sua faccia, bloccandogli le vie respiratorie. La vittima tossirà ed avrà velocità e resistenza ridotta del 15% per i successivi 2 turni.

Consumo chakra: 15


A quel punto vidi un getto d'acqua uscire dal terreno, e iniziai a fare fatica a respirare. Ma che ca? Avevo gli occhi chiusi ma appena li riaprii vidi il mio avversario di fronte a me con la sua faccia a pochi centimetri dalla mia. Rideva. A quel punto provai a tirargli un pugno.

V:2, F:2

Arte dell' acqua: Tecnica della Pozzanghera - Suiton: Mizutamari Henge no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja è in grado di liquefare il proprio corpo divenendo quindi semplice e acqua. Grazie a questo espediente, l'utilizzatore è in grado di dimezzare in percentuale gli attacchi subiti. Se l'attacco è di chakra fuoco la forza dell'attacco verrà dimezzato del 70% (Forza finale attacco x 0.3), se il tipo di chakra è Terra l' attacco viene dimezzato solo del 25% (Forza finale attacco x 0.75), mentre per gli altri tipi di chakra l' attacco viene dimezzato del 50% (Forza finale attacco x 0.5). Possono essere vanificati gli attacchi portati avanti con armi non caricate con del chakra. Una volta completata la tecnica ed evitata la minaccia, il ninja riassumerà le sue normali sembianze e non potrà riutilizzare la tecnica per i successivi 2 turni.

Consumo chakra: 15

Divenne una pozzanghera, e tornò normale in pochi istanti. Arrivate presto. Sussurrai. Vidi il mio avversario prendere in mano la sua spada e alzarla sopra la testa, e mi tirò un fendente sulla spalla.

V:16, F:16

Pochi istanti durati minuti. In quel breve lasso di tempo era come se tutta la mia vita mi stesse passando davanti, io, mio fratello e mio padre che ci allenavamo, la morte di Seiji, il mio periodo di depressione, il mio primo addestramento, e in quel momento non capii più niente. Mi ritrovai a terra, con le mani sporche del mio sangue. Il dolore era lancinante. Guardai verso il mio avversario, come al solito, rideva. Lo guardai meglio: aveva la parte inferiore della faccia coperta di bende, E degli occhi che a guardarli facevano paura, per un attimo vidi un lampo di follia omicida nei suoi occhi. Chiusi gli occhi, avevo voglia di riposare, ero stanco. Sentii il rumore dell'avversario che se ne andava. Mi girai nel senso opposto, E vidi mio cugino mio padre e mio zio che mi stavano raggiungendo. Si inginocchiarono intorno a me. Avevano le lacrime agli occhi. Perché piangono? Sto andando da Seiji. Pensai. Mi ricordai che avevo ancora una cosa da fare, con le ultime forze presi la collana che avevo intorno al collo e me la tolsi. Presi le mani di mio cugino, e gliela consegnai. Non parlammo. Mi fece solo un cenno per comunicarmi che aveva capito. Non fallire anche tu ,mi raccomando. Misi un braccio attorno al collo di mio padre, E sorrisi. Sapevo che per lui e la mamma sarebbe stato difficile superare tutto questo, ancora, sapevo che per colpa mia avrebbero pianto per mesi, volevo scusarmi con lui, volevo chiedere scusa per quanto ero stato stupido a non scappare e fregarmene del villaggio e del clan. Ma mi uscì solo una frase. Sto andando da Seiji Gli sussurrai. Scoppiò a piangere. Volevo consolarlo con altre parole, dirgli che non è stata colpa sua ma mia, ma ero troppo stanco, e sentivo tutta la mia forza uscire dal mio corpo, scorrere via, come un fiume che sta andando a congiungersi con il mare, con qualcosa di più grande e completo. Chiusi gli occhi.

Sto arrivando fratello.

Stato fisico: Deceduto
F: 2
V: 2
R: 2
Chakra: 45-5=40/45
In possesso:
5 kunai
5 shuriken
5 spiedi
1 mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.