GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo) Empty 1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mag 06 2014, 09:25

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Gio Mag 15 2014, 11:19

I galli della città cantavano, la gente si svegliava e il sole man mano si alzava sempre di più illuminando il villaggio. Ora mai erano passate due settimane dal mio secondo addestramento, due settimane da quando vidi la giovane Haruna, non una lettera. Haruna non la sento da due settimane... Uffi mi disse che si sarebbe fatta sentire. Si è un'infermiera ha tanto da fare ma, mi dispiace perché era simpatica e tenere i contatti sarebbe stato bello... Magari ora si è pure dimenticata di me. Quello fu il primo pensiero della mattina, Haruna , ero triste perché non la sentivo, la paura che si fosse dimenticata di me. Quella mattina fui svegliato da mia mamma, mi fece trovare il tavolo pieno di cibo. Il The ancora caldo era circondato da croissant ripieni di cioccolato, la frutta fresca accompagnava il tutto. Ciao mamma, come mai questa colazione abbondante? Qualche evento programma? La festa della mamma era ieri perché ti ho fatto gli auguri; quindi oggi cos'abbiamo? Mi fece sedere, spostò la tazzina del The e mi mostrò una lettera che faceva da sotto bicchiere, mi disse di guardarlo e leggera. Era già aperta probabilmente mia madre la lesse. Guardai la busta della lettera, la girai è trovai il simbolo dell'Accademia. Aprii la busta anche io e lessi.  
Buongiorno tokimimotaka abbiamo ricevuto la sua richiesta per diventare genin, la volevamo avvisare che la sua richiesta è stata accettata passi il prima possibile in accademia. Passi nel mio ufficio come l'ultima volta.
Arivvederci, il maestro jashuha chicuga.
 
Evvai presto mamma sarò genin non ti deluderò! La baciai è l'abbracciai, lei frenò il mio entusiasmo e mi disse di mangiare che avevo bisogno di forze. Mangiai in silenzio e velocemente pensando. Anche lei vedo che è contenta per me, sto notato inoltre che recupera le forze giorno dopo giorno. In effetti ora abbiamo cibo tutti giorni il prossimo passo sarà, magari, prendere una nuova casa ed uscire da questa baracca. Finii di mangiare e salutai mia madre, uscii. Come l'ultima volta madre non so se tornò per pranzo o per cena quindi al massimo mi preparo io , tu non ti preoccupare mangia! Mi incamminai. Oggi fa un po' più fresco rispetto a ieri sarà meglio riscaldarmi prima di arrivare al campo, tanto da essere pronto immediatamente! Facciamo un po' di parkour. Presi a correre, salii su una finestra e mi diedi la spinta per raggiungere quella appena sopra, uno slancio per saltare al palazzo vicino su cui c'era un tubo, quello che fa scaricare l'acqua quando piove, essendo un palazzo più alto lo sfruttai a mio vantaggio per poi ritornare sul palazzo precedente, una capriola su spalla per non subire il contraccolpo e poi tornai a correre. Saltavo da un palazzo all'altro molto tranquillamente individuando la strada più semplice per evitare di strapparmi o stirarmi. Scesi dal tetto di una casa alta all'incirca quattro metri, mi ritrovai in mezzo a dei bambini che giocavano a pallone per strada, presi la palla al giocatore mi fermai per fare controllo, palleggiai mentre il bambino tornava a prendersi la palla, eseguii un sombrero al bambino e poi tirai segnando. Il portiere si rattristava mentre quelli contro esultavano, ritornai a correre passando per la porta in cui avevo appena tirato, scompigliai i capelli al portiere e mi diressi verso l'accademia. Assomigliano a me quando ero piccolo che giocavo a calcio con tutti quelli che me lo chiedevano, solo per divertirmi. Arrivai all'accademia in poco tempo scelsi di correre verso l'ufficio senza fermarmi. Entrai dentro. Signore sono qui per la missione! La missione che mi permetterà di diventare genin ! Nessuno rispose, la stanza era buia le tende tirare, mi diressi verso la scrivania. Signore? Girai inconsciamente lo schienale, se il maestro ci fosse stato sarei sicuramente stato richiamato, ma non c'era, lo schienale aveva ancora la forma della schiena del maestro e c'erano le forme delle natiche ancora evidenti, ma il maestro non c'era. Uscii dall'ufficio molto triste. Aveva detto di venire il prima possibile che avrei potuto ricevere la nuova missione e lui non si presenta. uscii dall'accademia e trovai a una distanza di otto metri da me Stanchego. Stanchego era un mio caro amico, da 5 anni non lo vedo più, mi considerò diverso a causa della morte di mio padre e quando perso tutti i miei beni lui scomparve, non sapevo più cosa faceva, dove viveva, se esisteva. Urlò.Guarda chi si rivede . Stanchego, sei scomparso nel momento del bisogno ora cosa vuoi da me? Mi rispose violentemente con arroganza. Sei rimasto lo steso figlio di papà?! A no tu non ce l'hai il papà! Dimmi cosa vuoi o gira a largo idiota! Mi disse di seguirlo se fossi stato capace di stargli dietro. Scattò nella foresta io lo inseguii. Mi portò in un posto dove c'erano delle rovine di un rustico probabilmente, in pedi c'era solo un muro poi il resto era la foresta. Mi spiegò che lui era nell'accademia. Non l'ho mai visto allenarsi, non pensavo che lui fosse dentro e avesse eseguito addestramenti! Mi disse che doveva fare l'esame genin ma, gli era permesso di sfidare un avversario. Scelse me perché uno stupido studente ancora fermo al primo addestramento non avrebbe mai potuto batterlo. Mi guardava da sopra un albero a una distanza pari a 10 metri in lunghezza ad altitudine pari 7.5 metri, si lanciò dal ramo contro di me. Mi spostai 2 metri in dietro con un balzo per schivarlo, poi lui toccò terra e con uno scatto si diresse verso di me, fui costretto ad arretrare velocemente. Porca miseria é veloce ! Devo tenere sempre un metro di distanza da lui mentre mi insegue.... Dovremmo essere veloci uguali, vediamo chi si stanca prima. Mi girai per essere più veloce, mi diressi verso il muro mentre lui eseguì il martello dell'acqua.  
Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.
Consumo chakra: 3

V:2.2
 
Era a solo un metro di distanza da me, difronte avevo il muro dell'edificio ora mai diroccato. Sfruttai il muro come appoggio per fare una capriola mortale all'indietro, lui usò la propria tecnica sul muro perché mi mancò, atterrai dietro di lui e gli diedi un calcio portando prima indietro la gamba e poi stendendola parallela al suolo conferendo la potenza nella pianta del piede e lo colpii nella zona lombare della schiena. Fu spinto contro il muro e batté la testa facendolo stordire. È il mio momento! Corsi sulla mia destra schivando lui che tornava indietro per il contraccolpo, saltai sul muro e caricai il mio chackra di fuoco nella gamba destra eseguono un calcio infiammato.
Arte del fuoco: Calcio infiammato - Katon: Enshō o okoshita sakkā (炎症を起こしたサッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio. Se il colpo va a segno causa danni da ustione. 
Consumo chakra: 2
F:2;V:2
Si trovava a un metro e venti centimetri dal muro, ma con la gamba riuscii a colpirlo in volto ustionandolo. Cadde a terra per il colpo e allora io dissi. Dovevi fare l'esame genin.... Non ti sta andando troppo bene a quanto pare... Si rialzo dicendo che non poteva essere fermato da un semplice studente e molto arrabbiato mi scattò incontro. Io da stupido accettai la provocazione e gli scattai incontro puro io. Quando ci trovammo a una distanza pari di 2 metri mi lanciò addosso una sfera congelante. 
Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.
Consumo chakra: 3

V:2;F:2
Eravamo troppo vicini e non riuscii a schivare il colpo che mi prese la gamba sinistra che a quel punto mi dava fastidio quindi mi fermai. Lui invece si spostò indietro di 2,10 metri portandosi a 4 metri da me. Approfittò del fatto che non mi potessi praticamente muovere per eseguire un sigillo e caricò nel palmo destro la tecnica repulsione dirompente.  
Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettricoil palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
Consumo chakra: 3

F:2;V:2
Scattò verso di me. Adesso dove vado non posso ne andare a destra ne andare indietro ne andare a sinistra, mi da troppo fastidio questa gamba! Vado avanti ? No, non posso saltargli in bocca. Salterò per schivarlo. Quando si trovò a 1.70 metri da me provai a saltare, ma la mia gamba destra da sola non aveva potenza per portare su un'intera corpo compreso la gamba congelata. Mi colpì sulla caviglia facendomi prendere una rotazione, dopo tre capriole mortali in avanti atterrai sulla schiena subendo danno da contusione più ustioni sulla caviglia. Dio che male! Mi rialzai molto lentamente mentre lui faceva il galletto prendendomi in giro. Ehi gallo del pollaio, sono ancora in piedi! Si sarà trovato a 6 metri da me perché mentre si esaltò si allontanò. Mi guardò con occhi pieni di furia caricò il suo chackra elettrico per eseguire un colpo della saetta.  
Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’ alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di chakra raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
Consumo chakra: 4

F:2;V:2
Io ero stato rallentato dal colpo precedente.
V:1.8;F:2
 
Mi prenderebbe comunque, lui è più veloce di me anche senza quella tecnica. Rimasi fermo nello stesso punto, ma nel frattempo che lui arrivasse io eseguii un sigillo. Concentrai il mio chackra di fuoco nel pugno destro eseguendo un pugno di fuoco.
Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.
Consumo chakra: 2
V:2;F:2
Nella mano sinistra concentrai il chackra di tipo fulmine ed esegui la tecnica repulsione dirompente.
Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettricoil palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
Consumo chakra: 3
F:2;V:2
Quando lui mi aggirò per colpirmi da dietro, Io mi girai e al suo calcio risposi con il mio pugno di fuoco. Mentre con la mano sinistra, applicai repulsione dirompente al suo petto e lo respinsi lasciandolo indietro di 2 metri. A questo punto io avevo un pugno paralizzato con una caviglia ustionata e danni da contusione, lui aveva la faccia ustionata come il petto e la gamba. Devo farla finita al più presto non so quanto riesco a durare ancora. Si rialzò con fatica e io ebbi tutto il tempo per eseguire un sigillo e la tecnica della trasparenza.  
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile. 
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
F:2;V:2
Camminai verso di lui mentre lui non vedendomi sembrava spaesato si guardava intorno e urlava ad alta voce di uscire allo scoperto che ero solo un vigliacco. Appena si girò di schiena per vedere se ero dietro di lui io ricomparvi, misi il mio braccio sotto al suo collo e incominciai a stringere. Sembrava che io ce la potessi a fare e chiudere li questa sgradevole sfida, ma mi tirò una gomitata nello stomaco, io lasciai la presa e arretrai di due metri e mezzo. Lui invece avanza di un metro quindi tra di noi ci fu una distanza di 3 metri e mezzo. Si girò, mi guardò, io misi una mano su un kunai. E poi lui si lanciò all'attacco verso di me. Estrassi il kunai e lo schivai sulla mia sinistra, ma mentre tentava di colpirmi e io lo schivavo lo ferii con il kunai sul braccio destro, cioè quello che avrebbe usato per colpirmi. Lui usò come appoggio l'albero che era 1 metro e mezzo dietro di me per continuare la sua rincorsa. Io cominciai a scappare dirigendomi verso un altro albero . Dopo tutte quelle ferite è ancora così veloce?! Ma Cristo! Ormai a un metro dall'albero verso cui io ero diretto saltai lo usai come appoggio mi girai verso di lui e prendendolo di sorpresa saltai verso di lui. Guardandomi arrivare lui spalancò gli occhi dal terrore. Lo colpii con le ginocchia nello stomaco e con il gomito sulla testa, dove i bambini piccoli hanno la fontanella. Lui cadde a terra e io perdendo l'equilibrio caddi sopra di lui. Mi rialzai e lo guardai da circa un metro di distanza. Non dovevi sottovalutarmi, non si sottovaluta mai un avversario. A una distanza di circa 9 metri comparve da dietro un albero il maestro jashuha chicuga che mi guardò e disse.Questo era la tua prova genin, sarai valutato. Io l'ho guardai sorpreso. Il mio esame genin era questo?! Scherzate? Affrontare un altro Ninja di un altro clan! Non Me lo aspettavo. Odio stare allo scuro di tutto uffa! Rassegnato tornai a casa ciondolando. Entrai in casa salutai mia madre. Ciao mamma. E mi lanciai sul letto chiudendo gli occhi e addormentandomi.

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Gio Mag 15 2014, 14:42

consumo chackra: 45-5-3-2-2=33
forza :2
Velocità:2
Resistenza:2
stato fisico :ferita media
Chakra : 33
3kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da baccala! Ven Mag 16 2014, 10:45

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.