Consigli ed Informazioni.
+24
Luca il Ninja
Sir_Frikkio
Black Rhyu
Bellamy
RoxasMad
Monkey d. Elle
Azmodan9941
Finalx
Pokkun
Rhodeus
apex194
xander_88
Angy932
Sailordoom
ale-pain
ShinraTensei
ghor_000
Zelgadis
baccala!
FreeFhyu
Chokyuubushinhazan
blizzard91
zhoara
Admin
28 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Consigli ed Informazioni.
Una quest di quelle che si richiedono nel villaggio.
Una quest senza libera partecipazione dagli altri utenti, insomma.
Una quest senza libera partecipazione dagli altri utenti, insomma.
Rhodeus- Messaggi : 248
Le quest non si richiedono ma verranno proposte dallo staff (anche dietro idee degli utenti), si richiedono solo le missioni.
Per le missioni è probabile scontrarsi con ninja di altri villaggi, ma dalla C in su.
Per le missioni è probabile scontrarsi con ninja di altri villaggi, ma dalla C in su.
Si, giusto, missioni. Mi sono sbagliato ad esprimermi.
Scusate, ieri sera ho fatto sessione di D&D e mi sono confuso i termini.
Scusate, ieri sera ho fatto sessione di D&D e mi sono confuso i termini.
Rhodeus- Messaggi : 248
Dipende dal tipo missione. Ci si può anche organizzare per fare uno scontro, tenendo presente che influirà sui rapporti fra i 2 villaggi dei ninja che si scontrano.
questa tecnica
è una manipolazione del corpo!? o quei 10 cm sono fatti di chakra!?
(un po in ritardo come domanda ma vorrei saperlo lo stesso XD)
Artigli di chakra - Tsume no chakra (爪のチャクラ)
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica utilizzata dagli shinobi di Iwa. Permette di convogliare il chakra nelle proprie mani, allungando di 10 centimetri e rendendo appuntite le unghie, e potenziandone i muscoli. L’attacco con le mani stesse viene reso così molto più forte, con una aumento del 10% sulla forza, permettendo di tagliare, strappare, e perforare facilmente i tessuti. Durante l’utilizzo della tecnica sarà impossibile comporre sigilli.
Consumo chakra: 4 + 2 mantenimento
è una manipolazione del corpo!? o quei 10 cm sono fatti di chakra!?
(un po in ritardo come domanda ma vorrei saperlo lo stesso XD)
Black Rhyu- Messaggi : 183
grazie...un altra domanda...
es V:2 +25% =2,5 ...si arrotondo al 3 per caso??
es V:2 +25% =2,5 ...si arrotondo al 3 per caso??
si, ma per gli studenti preferiremmo che restasse 2,5 perché è troppo il vantaggio con il 3.
Dubbio riguardante i livelli e su come vengono gestiti. Quando un pg passa di grado si porta dietro anche i livelli e prosegue, o ad ogni passaggio di grado si torna al livello 0? (con naturalmente base le statistiche modificate al livello precedente)
Sir_Frikkio- Messaggi : 160
No prosegue, tranquillamente. Aggiunge in più a quelle che già, quelle che da il livello raggiunto (Per esempio da genin a chunin aumentano di 1 per ogni statistica)
Perfetto, grazie mille.
Sir_Frikkio- Messaggi : 160
Sera,
dubbio...
Ho visto che ci sono degli add per le tecniche proposte...
prima si propongono le tecniche, vengono valutate poi si può fare l'add per impararla...
è giusto?
dubbio...
Ho visto che ci sono degli add per le tecniche proposte...
prima si propongono le tecniche, vengono valutate poi si può fare l'add per impararla...
è giusto?
Allora si funziona pressapoco così. Non è necessario, ma chi fa l'add acquisisce punti esperienza. Ma volendo se non si ha voglia la si mette direttamente in scheda la tecnica e/o l'arma personale.
Capisco, un'altra domanda...
Le tecniche personali si scambiano con quelle che abbiamo in scheda o semplicemente si aggiunge in più?
Grazie mille
Le tecniche personali si scambiano con quelle che abbiamo in scheda o semplicemente si aggiunge in più?
Grazie mille
Ma quando usi le armi in battaglia le perdi? Dove le riacquisti?
Luca il Ninja- Messaggi : 36
Si le perdi ma solo dopo essere stato promosso al grado Genin. L'unica eccezione è il grado studente, in cui puoi avere sempre le basi.
Le riacquisti quando diventi genin facendo un post Spesa di nome PG nella zeione "centro villaggio" del tuo villaggio, nel tuo caso Konoha.
Le riacquisti quando diventi genin facendo un post Spesa di nome PG nella zeione "centro villaggio" del tuo villaggio, nel tuo caso Konoha.
Una domanda:
Poniamo il caso che io voglia apprendere una tecnica di un villaggio diverso dal mio... Quale sarebbe la procedura?
Per intenderci:
1) Dove o a chi richiedo l'add?
2) Quali sono gli eventuali costi e premi?
3) L'add va svolto in contemporanea con altre missioni/add o è una cosa a parte?
Poniamo il caso che io voglia apprendere una tecnica di un villaggio diverso dal mio... Quale sarebbe la procedura?
Per intenderci:
1) Dove o a chi richiedo l'add?
2) Quali sono gli eventuali costi e premi?
3) L'add va svolto in contemporanea con altre missioni/add o è una cosa a parte?
ShinraTensei- Messaggi : 668
Allora, la procedura è la stessa se la chiedi ad un ninja o ad un villaggio, ma bisogna avere l'approvazione dei Mod oltre che una buona diplomazia fra il tuo villaggio e quello di cui vuoi imparare la tecnica (c'è un apposito post nel regolamento che spiega quando poter richiedere questo). Ti ricordo che cii sono tecniche particolari dei villaggi, come il velo di nebbia a Kiri e l'accelerazione di kumo in cui la risposta a tale richiesta sarà sempre no, in quanto ogni villaggio deve mantenere le proprie caratteristiche.
Una volta ottenuta questa approvazione ci sarà un addestramento da parte di un mod o ninja del villaggio a cui si chiede. Per rispondere specificamente alle tue domande.
1) Lo richiedi nel post di addestramento del villaggio di cui vuoi imparare la tecnica.
2) I costi sono scritti nel regolamento e variano dal grado della tecnica che si vuoi imparare così come l'esperienza guadagnata.
3) Mi vien voglia di non rispondere visto che non si consulta il regolamento mai, ma lo farò lo stesso. Il regolamento è assolutamente chiaro sull' unico caso di add in contemporanea, che sarà sempre e solo quello per le tecniche personali.
Una volta ottenuta questa approvazione ci sarà un addestramento da parte di un mod o ninja del villaggio a cui si chiede. Per rispondere specificamente alle tue domande.
1) Lo richiedi nel post di addestramento del villaggio di cui vuoi imparare la tecnica.
2) I costi sono scritti nel regolamento e variano dal grado della tecnica che si vuoi imparare così come l'esperienza guadagnata.
3) Mi vien voglia di non rispondere visto che non si consulta il regolamento mai, ma lo farò lo stesso. Il regolamento è assolutamente chiaro sull' unico caso di add in contemporanea, che sarà sempre e solo quello per le tecniche personali.
ho una domanda anche io collegata a questo tema: posso imparare senza passare attraverso tutta quella trafila, una tecnica che ho visto eseguire da un ninja di un altro villaggio?
Felian- Messaggi : 369
Se io creo un'arma che si chiama "X e Y" che in descrizione recita ad esempio: "una coppia di spade gemelle... ecc"
Quest'arma occuperà uno o due slot arma?
Ho letto la casistica per indumenti e armi piccole ma non so quale delle due si applica in questa situazione.
Quest'arma occuperà uno o due slot arma?
Ho letto la casistica per indumenti e armi piccole ma non so quale delle due si applica in questa situazione.
2 ovviamente, se sono 2 spade gemelle non vedo come possa esserne contata 1.
Un paio di domande:
Un animale evocato tramite tecnica del richiamo quante ferite può subire prima di morire? Le stesse di un ninja del suo grado?
Se dovesse morire cosa succede? Non posso più evocare quell'animale?
Terza domanda: si può creare un'arma personale per il proprio animale da evocazione?
Un animale evocato tramite tecnica del richiamo quante ferite può subire prima di morire? Le stesse di un ninja del suo grado?
Se dovesse morire cosa succede? Non posso più evocare quell'animale?
Terza domanda: si può creare un'arma personale per il proprio animale da evocazione?
- Spoiler:
- Chiedo venia, credevo che la domanda precedente fosse passata inosservata.
Ultima modifica di ShinraTensei il Lun Ott 20 2014, 21:49 - modificato 1 volta.
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 7 di 10