GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add tokimimotaka (Rambo)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Gio Mar 13 2014, 21:03

Il villaggio era in fermento. Nonostante i pochi mesi di vita, gli abitanti erano laboriosi e si davano da fare e sempre più ragazzi sceglievano la strada dello shinobi. Come cambia il mondo, prima gli shinobi erano visti solo come assassini, ora si guardava ad essi come esempi da seguire per proteggere il villaggio. Il concetto delle persone verso noi ninja non era del tutto sbagliato, ma a loro erano nascoste molte cose. Avevo avuto un nuovo incarico per l' addestramento di un nouvo studente che aveva chiesto la possibilità di diventare uno shinobi. Mandai la lettera di convocazione almeno 3 giorni prima del momento dell' incontro. Passai al ristorante di Sakura chan, per prenotare un pranzo che sarei passato a ritirare dopo aver svolto la mansione che mi era stata data.
Grazie Sakura, ci vediamo!
Prego, Shikimo!
Dopo aver ringraziato la giovane padrona del ristorante, mi incamminai sul campo d'addestramento, dove arrivai con una manciata di minuti prima dell' orario fissato. Bene, ora mi siedo ad aspettarlo. Scelsi una roccia all' ombra di un albero e mi sedetti attendendo l'arrivo del giovane studente.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Ven Mar 14 2014, 08:58

mi svegliai spalancando gli occhi andai nella stanza affianco la cucina
da quando mio padre è morto ci hanno dato questa casetta ma non so se è meglio questo tetto o la stessa strada
preparai la colazione, svegliai mia madre buongiorno mamma  le diedi il tutto preparato mamma questo è l'ultima cosa che abbiamo da mangiare oggi devi andare a richiedere altro cibo, altrimenti stasera non si mangia! Oggi è il primo giorno al campo perchè mi hanno accettato quando mi chiese se avessi mangiato le mentii certo mamma! non posso dirle che non è vero perchè altrimenti dividerà la colazione con me è lei è già troppo debole uscii di casa, correvo per le strade di kumo diretto al campo, vidi un fruttolano guarda quelle mele, le prendo e corro via scattai ne afferrai una e corsi ancora più veloce mentre le davo un morso che buona che è, succosa, dura e granulosa per scappare girai l'angolo e salii, attraverso delle sporgenze, sul tetto di una casa mentre guardavo il commerciante correre dietro al nulla, mi girai sorridendo e guardai dall'alto il campo con dentro tutti gli altri ad allenarsi, spalancai la bocca , lasciai cadere la mela e pensai waw mi sporsi per guardare meglio davvero devo fare tutto quello?! Aspetta ma se si stanno allenando io sono in ritardo!! corsi giù e arrivai con il fiatone alle porte, alzai la testa e guardai questo portone possente e mi ritrovai nello stato precedente,  varcai le porte e mi incamminai nel campo mentre giravo la testa a destra e a sinistra per guardare quelli più grandi allenarsi, arrivai davanti a lei buongiorno signore scusi per il ritardo! Sono tokimimotaka! mi inchinai e rimasi in quella posizione in attesa di nuovi ordini

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Emozionato
Chakra: 45
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Ven Mar 14 2014, 13:33

Il ragazzo con un po' di ritardo si presentò all'appuntamento. opo un saluto compreso di inchino mi alzai. Attesi che il ragazzo si rialzasse e mi guardasse per presentarmi.
Ciao, sono Shikimo Shimochika ed ggi sarò il tuo sensei. Attesi pochi attimi e poi aggiunsi. tokimimotaka, dimmi un po' cosa ti spinge a diventare un ninja? Mentre fissavo il ragazzo negli occhi una leggera brezza di vento si alzava facendo fluttuare il mantello alle mia spalle. Chissà come mi risponderà, sono curioso.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Ven Mar 14 2014, 14:00

abbassai lo sguardo sensei, le mie spiegazioni diranno la verità, ma non di certo qualcosa di buono. Vengo da una famiglia povera e sono sempre stato costretto a rubare mio padre è morto 5 anni fa e da allora mi prendo cura di mia madre che è molto debole, voglio diventare un ninja per difenderla e darle una mano.  Ho fatto molti gesti uno in particolare ma, attesi un po di secondi non mi va di parlarne, be in poche parole lo voglio diventare per aiutare mia madre e la genere del villaggio per riscattarmi risollevai lo sguardo

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Emozionato
Chakra: 45
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Sab Mar 15 2014, 11:48

La strada per diventare ninja era impervia e in salita. Ma poteva essere anche diventare un' occasione di riscatto per ragazzi sbandati, che per via delle lotte precedenti avevano perso cari e vivevano in condizioni disagiate. Non mi sentivo di condannare il passato del giovane Tokimimotaka, anzi mi sentivo di fargli un plauso.
Beh, Tokimimotaka il tuo passaro non è dei migliori, ma la tua voglia di riscattarti da esso ti fa onore. Però il mio ruolo mi impone di chiederti ancora una cosa. Tu sai vero a cosa vai incontro scegliendo questa vita? Dovevo accertarmi che il ragazzo sapesse i rischi correva, così incrociai le braccia e attesi la sua risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Lun Mar 17 2014, 08:27

mentre parlavo con il sensei vicino a noi passavano altre persone più grandi di me, li guardavo e prendevo tempo guardando gli altri allenarsi questa è la mia strada è la strada che voglio e devo percorrere a un tratto passò un ninja con una benda sull'occhio che mi fece esitare nella risposta ci sono molti rischi ma ormai ho deciso e andrò fino in fondo, lo devo a mia madre che ha fatto tanto per me, ora sta a me fare qualcosa per lei mi abbassai mi legai meglio i lacci e mente lo facevo dissi certo sensei li conosco, ma non ho paura anzi tutt'altro . Potrei anche avere paura, ma devo aiutare mia madre che ora è debole e i pericoli che posso incontrare sul percorso ninja sono da affrontare!. ho un po paura, ma c'è la posso fare mi rialzai e con un sorriso dissi sono pronto! Affrontiamo un po questi pericoli e vediamo se c'è ne sarà uno che riuscirà a stroncarmi. incominciai a fare un po di streccing per far capire che potevo farcela e che ero pronto per incominciare questo percorso indifferentemente da quanto era difficile, indifferentemente se era divertente o meno, indifferentemente se c'erano dei pericoli non so più che dire se mi un'altra domanda devo essere anche pronto a mentire, ma credo che non me ne faccia più, conosce la mia storia, sa chi sono, da dove vengo ,come mai voglio essere un ninja e sa che conosco i pericoli. Più di questo non so cosa voglia sapere, in più  non devo rilevare oltre non so come può usare queste informazioni

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Deciso
Chakra: 45
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Rambo il Gio Mar 20 2014, 10:48 - modificato 2 volte.

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Lun Mar 17 2014, 23:39

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Gio Mar 20 2014, 07:35

Spoiler:

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Gio Mar 20 2014, 12:38

Il ragazzo era piuttosto determinato. Il forte desiderio di proteggere la madre lo spingeva ad affrontare i pericoli e cercare di superarli. Mi accorgevo di provare un pizzico di ammirazione di fronte a tanta determinazione. Sorrisi soddisfatto appieno della risposta, continuare la nostra conversazione non avrebbe avuto molto senso, ero soddisfatto. Così con una serie di saltelli all' indietro mi portai a 10 metri di distanza da lui, frontalmente.
Bene, ora dimostrami come affronti gli ostacoli. Oggi il tuo ostacolo sarò io. Dovrai cercare di colpirmi. Voglio vedere come t' ingegni contro un avversario che ti è superiore. Rimasi fermo e in posizione difensiva. Attendevo con ansia il suo attacco.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Spoiler:
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Ven Mar 21 2014, 11:25

mi sento un po in imbarazzo dimostrare quanto valgo in mezzo a tutti gli altri, non vorrei fare brutte figure   scostai il mantello per preparare 3 shuriken e scattai è decisamente più potente di me , ma devo dimostrare cosa riesco a fare..... La vittoria può essere la sua ma, devo provarci mi sarei portato all'incirca a 2 metri dal sensei, se durante la mia corsa avrebbe provato ad attaccarmi avrei usato la la tecnica della sostituzione del corpo

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

portandomi esattamente sopra  di lui lo avrei colpito dall'alto cercando di colpirlo con un kunai altrimenti, una volta a 2 metri avrei lanciato gli shuriken preparati sul lato sinistro rispetto al sensei, uno sopra l'altro per impedirgli di spostarsi verso sinistra. Avrei usato la tecnica della ninfa scarlatta

Arte del fuoco: Tecnica della ninfa scarlatta - Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato / Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo il completamento dei sigilli richiesti per l'attivazione della tecnica, il ninja è in grado di accumulare una grande quantità di chakra Katon nel petto che verrà espulso dalla bocca sotto forma di un soffio fiammeggiante. L' aspetto di questo getto avrà delle forme femminili, quasi simili ad una ninfa dei boschialta 1 metro e larga 60 centimetri, che tendendo le mani come per un abbraccio, avvolgerà il nemico e gli causerà danni da ustioni. La distanza massima che potrà percorrere la tecnca è di 3 metri.
Consumo chakra: 4


che ha un raggio di 3 metri e mi avrebbe coprito mentre eseguirei la tecnica della trasparenza.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Mi sarei portato dietro al sensei  saltando sul muro che ha dietro e poco prima di fare il salto che mi permetterebbe di colpirlo avrei eseguito la tecnica del calcio fulmineo

Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.
Consumo chakra: 3

aumentando la mia velocità del 30% e se colpito con tutte le tecniche avrei causato gravi danni con ustione


1º caso se colpito                                                    
45-X-1= 44-X.                                                    

forza :2
Velocità:2
Resistenza:2
Stato fisico: illeso
Stato mentale: Concentrato.                            
Chakra: 44-X.                                                        
5 Kunai.                                                                      
5 Spiedi.                                                                    
5 Shuriken.                                                                
1 Mantello
.                                              

2º caso se lasciato correre
45-4-5-3= 33

forza :2
Velocità:2
Resistenza:2
stato fisico :illeso
Stato mentale : concentrato
Chakra : 33
5 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Dom Mar 23 2014, 00:09

Lo studente partì all'attacco e una volta arrivato a 2 metrimi lanciò 2 shuriken, paralleli l' uno all' altro, sul mio lato sinistro. Vuoi limitarmi, bene! Successimvamente mi lanciò contro un getto di fuoco che mi coprì per un momento la visuale. mi spostai velocemente di 3 metri indietro e in diagonale a sinistra, ma non vidi più lo studente. Trasparenza eh. Sentii chiaramente i suoi passi avvicinarsi e tentare di portarsi dietro di me. Divenne visibile e tentò di colpirmi con un calcio verso il mio piede destro, che evitai con un salto. Una volta rimesso i piedi a terra mi allontanai di 7 metri e lo incitai.
Forza il ragazzo, non penso che sia questo il meglio ch sai fare. Mi misi in posizione difensiva e attesi il suo nuovo attacco.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Ven Mar 28 2014, 08:04

dopo un po di tempo che cercavo di studiare una tattica migliore, anche migliore di quella precedente, decisi di eseguirne una con la consapevolezza di non colpirlo e di scoprirmi troppo non capisco il suo incitamento.... Mi dici di colpirlo ma sa benissimo che non riuscirò  mai a colpirlo, è troppo veloce, magari dovrei conservare le energie ed evitare di attaccarlo per questa volta. Lo devo attaccare perché mi ha detto di farlo.... Non devo perdere la calma per l insulto ricevuto prima... Alla fin fine è normale che le tecniche che io eseguo anche in sequenza sembrano una bazzecola per lui. se ti ho deluso della prima tattica voglio provare questa prenderei in mano un kunai, nella mano destra , correrei verso il sensei . A 4 metri da lui salterei lancerei i miei 5 spiedi a mezza luna per circondarlo alle spalle, mi lancerei con loro con il calcio infiammato  caricato nella gamba destra
rte del fuoco: Calcio infiammato - Katon: Enshō o okoshita sakkā (炎症を起こしたサッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.

Consumo chakra: 2

se schivato, anche se molto improbabile che ti colpisco, lancerei il kunai nella direzione di schivata eseguirei un sigillo molto velocemente e guardando la direzione che prendi per schivare il kunai eseguirei uno scatto caricando nel palmo destro la tecnica repulsione dirompente e tenterei di colpirlo

Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettricoil palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.

Consumo chakra: 3

Se colpisco
Chakra : 33-2=31

forza :2
Velocità:2
Resistenza:2
stato fisico :illeso
Stato mentale : concentrato
Chakra : 31
5 kunai
0 spiedi
3 shuriken
1 mantello

Se non colpisco
Chakra: 33-2-3=28

forza :2
Velocità:2
Resistenza:2
stato fisico :illeso
Stato mentale : concentrato
Chakra : 28
4 kunai
0 spiedi
3 shuriken
1 mantello

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Sab Mar 29 2014, 11:43

Il ragazzo non si perse d' animo ed elaborò una strategia. Prese un kunai con la mano destra e si lanciò verso di me. A 4 metri di distanza saltò lanciandomi 5 spiedi che andarono a formare una mezzaluna e caricò la sua gamba destra con il chakra fuoco. Mi chinai a terra e rotolai in avanti, passando sotto di lui, per evitare di essere colpito. Ero di spalle al ragazzo e mi portai a 3 metri saltellando all' indietro. Lui si girò e mi lanciò contro il kunai che aveva in mano. Mi spostai di un metro alla mia sinistra, ma il giovane non si era arreso, stava caricando contro di me con il chakra elettrico nella sa mano destra. Così decisi di sostituirmi.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 3 +1
Mi portai a 7 metri da lui, frontalmente e lo vidi colpire il tronco con cui mi ero sostituito.
Ehi ragazzo, cominci a piacermi, avanti mostrami qualche altra cosa.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Mer Apr 02 2014, 08:28

mi ha invitato ad attaccarlo nuovamente, sto usando un sacco di chakra, ma lo sa che non posso nemmeno toccarlo , vorrà vedere cosa riesco a fare. Ora lo attaccherò usando poche tecniche.... Però si è allontanato, se continuo ad andargli incontro dritto anche una persona al mio livello riuscirebbe a colpirmi, mi muoverò a zig zag. adesso gli dimostro cosa posso fare. un'altro attacco? Ok! abbassai la voce arrivo prenderei due kunai, uno per mano, incomincerei ad avvicinarmi a lei con una corsa a zig zag. Una volta portato a distanza scaglierei una raffica di pugni facendo ben attenzione a non scoprirmi troppo. In caso di eventuali parate sfrutterei il kunai nella mano libera per provare a colpire. In caso ti allontanassi pianterei il kunai nella mano sinistra per terra e lancerei uno shuriken preso dal fianco destro all'altezza della zona lombare, e con una Rotazione verso destra lancerei anche il kunai nella mano destra verso sinistra per impedire parte del movimento all'avversario, infilerei il dito medio sinistro nella cruna del kunai eseguirei la tecnica del calcio fulmineo.
Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.
Consumo chakra: 3
caricando la gamba destra, mi sposterei a destra dello shuriken in modo che se si spostasse a destra tenterei di colpirlo con tale tecnica nel caso saltasse e non venisse a destra mi fermerei e salterei per andarlo a colpire con un pugno infiammato caricandolo nel pugno destro

Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.

Consumo chakra: 2

28-2-3=23
forza :2
Velocità:2
Resistenza:2
stato fisico :illeso
Stato mentale : concentrato
Chakra : 23
3 kunai
0 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Sab Apr 05 2014, 13:30

Il ragazzo, pieno di buona volontà, ripartì all' attacco. Prese un kunai per mano e si lanciò verso di me cercando di avvicinarsi e tentare di colpirmi con una scarica di colpi. Ma la sua velocità era talmente inferiore alla mia, che evitai il tutto con dei balzi all' indietro portandomi a 4 metri da lui. Piantò il kunai nella mano sinistra a terra e lanciò uno shuriken. Con una rotazione successiva, ruotò verso la sua destra e mi scagliò contro il kunai che aveva nella mano destra, mirato a chiudermi la strada verso la sinistra. Non male!. Afferrai la mia Chēn kama che era legata dietro la mia schiena con la mano destra e spostandomi verso sinistra deviai il kunai, mentre lo shuriken mi passò di lato.
Chain Scythe - Chēn kama
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro

Descrizione: Questa è una falce tramandata da generazioni. E' una falce sorprendentemente leggera e per questo anche i Genin possono maneggiarla con destrezza. La lama della falce è lunga 70 centimetri e l' asta è lunga 1,30 metri. La lama ha una piccola particolarità, nasconde una catena al proprio interno e spendendo del chakra sarà possibile scagliarla fino ad una distanza di 5 metri, ma richiede un ulteriore spesa di chakra per farla ritornare al posto d' origine, dato il peso della lama. I colpi di della lama daranno danni da taglio lievi, come i colpi della catena daranno danni lievi da contusione.

Consumo chakra: 7 per lanciare la catena; 3 per ritirarla
Corse verso la mia sinistra, con una velocità appena superiore alla sua, e saltò contro di me con la mano destra infuocata. Mi spostai velocemente verso la mia sinistra mentre il pugno andava a vuoto.
Non male continua così. Mi portai a 5 metri d alui in attesa di un suo nuovo attacco.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Lun Apr 14 2014, 10:21

mi permise di fare molti attacchi, ma ovviamente nessuno di essi era andato a segno, ne un kunai ne uno shuriken ne una tecnica eseguita. Era il mio maestro e naturalmente era più veloce anche se ero sicuro che con un paio di mosse sarei riuscito a colpirlo. ehehehe stavolta provo a colpirlo su un lato un'altro attacco?! Va bene ne eseguirò un'altro il vento che si alzava faceva muovere il mantello del maestro, sembrava un eroe di guerra che aveva appena vinto combattendo contro un intero esercito da solo se diventerò come lui..... Sarò all'apice della mia grandezza probabilmente eseguirei un sigillo ed eseguirei la tecnica della moltiplicazione del corpo
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villaggio di appartenenza)
creerei una copia davanti a me è un'altra sulla sua destra. Mi nasconderei dietro alla copia che avevo creato davanti a me, silenziosamente eseguirei un altro sigillo e diventerei invisibile.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
con la mano sinistra prenderei uno dei miei ultimi tre kunai e mentre passerei dietro alla copia parallela a quella in cui stavo, scatterei portandomi sul suo lato sinistro ed eseguirei un pugno infiammato
Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.

Consumo chakra: 2
se mi schiva vengo colpito dal mio stesso kunai

Chakra
23-2-5-1=15

forza :2
Velocità:2
Resistenza:2
stato fisico :illeso
Stato mentale : concentrato
Chakra : 15
2 kunai
0 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Admin Mar Apr 15 2014, 21:53

Il ragazzo non si perse d' animo e tentò un ulteriore attacco. Creò due copie e dietro una di essa divenne invisibile. Peccato, se la faceva scoppiare e usava il fumo per nasondersi era più efficace come tattica. Mi vidi poi arrivare contro un kunai che schivai facilmente, mentre sentivo i suoi passi avvicinarsi sul mio lato sinistro. A circa 2 metri da me attivò un justu che mi permise di rivederlo. La sua mano sinistra era infuocata, ma mi fu facile schivare il colpo spostandomialla mia destra.
Mi girai verso di lui e gli parlai.

Bene ragazzo, per me l' addestramento finisce qui. Dovrai migliorare ancora un bel po' ma penso che tra non molto diventerai un buon ninja. Buona fortuna
Detto questo mi voltai e mi incamminai verso il ristorante di Sakura-chan per prendere il pranzo prenotato prima di iniziare l' addestramento.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Mer Apr 16 2014, 07:15

terminai il mio attacco scagliando un pugno di fuoco caricato nella mia mano debole la sinistra, venni schivato molto tranquillamente dal mio sensei, poi lui si girò. Come finisce qui, tutto qui.... Come é possibile? Pensavo, bo che dovessi difendermi almeno una volta. Mentre il sensei se ne andava lo guardavo stupito a bocca aperta per quello che aveva detto fino a quando non si era portato a una distanza di quasi 50 metri da me. A quel punto lo salutai e ringraziai. Grazie per l'addestramento, spero di rivederti il più presto possibile. Urlai nella speranza che mi sentisse e poi abbassai la voce, in modo che potessi sentirmi solo io. Nella speranza che gli sia piaciuto e mi permetta di fare anche il secondo addestramento. Mi misi di buona volontà e recuperai tutti i miei oggetti da lancio lanciati sul campo d'addestramento mentre pensavo alla battaglia e ad alcuni errori che avevo commesso o alcuni azioni che avrei potuto migliorare. All'inizio mentre lo attaccano con il calcio fulmineo avrei dovuto puntare al corpo e non alla sua gamba, ovviamente mi avrebbe schivato ma é più difficile schivare un colpo al petto che uno alla gamba. Ripercorso tutto l'addestramento con la mente arrivai alla fine dove mi diceva quelle parole. Dovrai migliorare ancora un bel po' ma penso che tra non molto diventerai un buon ninja, era un modo per dirmi che ho le potenzialità o era un modo per consolarmi per quanto sono scarso e diceva di tornare a casa che non ho speranze?. Oltre ad essere stupito incominciai a diventare sospettoso. Non posso sapere cosa voleva dire realmente, aspetterò qui se entrò sera non arriva nessuno vado via che devo preparare la cena alla mamma e poi domani mattina torno non mi posso arrendere. Mi sedetti per terra a gambe incrociate in attesa.

forza :2
Velocità:2
Resistenza:2
stato fisico :illeso
Stato mentale : stupito e sospettoso
Chakra : 15
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 16 2014, 08:48

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add tokimimotaka (Rambo) Empty Re: 1° Add tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.