scheda Drankou Black
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scheda Drankou Black
Generalità
Nickname:Drankou
Nome PG:Drankou
Cognome PG: (black)
Caratteristiche fisiche
Età PG :14
Altezza PG :1,60
Peso PG:45 kg
Villaggio Natio:villaggio del suono
Villaggio d' appartenenza: (villaggio del suono)
Descrizione PG: (è un ragazzo molto gracile,capelli lunghi e non curati,non ha molto interesse nella moda o nel curarsi,è da dire che non ha interesse praticamente per nulla,indossa una lunga e sporca camicia bianca,degli occhiali rotti e dei pantaloni strappati "non indossa calzature e quindi i suoi piedi sono ridotti a uno strato disastroso. Il suo corpo è pieno di cicatrici in tutto il corpo. ha un carattere molto insicuro e timido a causa di varie esperienze che hanno segnato la sua infanzia:un un medico folle lo ha tenuto come cavia fin dalla sua nascita, isolandolo quindi dal mondo esterno, un giorno il medico provò ad abusare di lui, drankou "nome assegnato appunto dal medico" oppose resistenza conficcandole un bisturi nella trachea,riuscendo a scappare lasciando il medico esanime. I suoi genitori sono sicuramente morti e non ha nessuno al mondo)
Immagine PG: (facoltativa)
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: (si parte dal più basso, lo studente) Studente
Livello: (livello raggiunto grazie all' esperienza) 0
Esperienza: (Esperienza accumulata in totale) 0
Forza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Resistenza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Velocità: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)
Clan o Innata: ( per chi ne è in possesso )
Tipo Chakra: (max 2 tipi elementali: Acqua, Fuoco, Terra, Vento e Fulmine)
Chakra: (la quantità a disposizione, si parte con 3 punti statistiche da studente, ogni punto vale 15 punti chakra, quindi 45 punti chakra)
In possesso del ninja:
Denaro: (si parte con una somma di 1000 ryo)
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
Nickname:Drankou
Nome PG:Drankou
Cognome PG: (black)
Caratteristiche fisiche
Età PG :14
Altezza PG :1,60
Peso PG:45 kg
Villaggio Natio:villaggio del suono
Villaggio d' appartenenza: (villaggio del suono)
Descrizione PG: (è un ragazzo molto gracile,capelli lunghi e non curati,non ha molto interesse nella moda o nel curarsi,è da dire che non ha interesse praticamente per nulla,indossa una lunga e sporca camicia bianca,degli occhiali rotti e dei pantaloni strappati "non indossa calzature e quindi i suoi piedi sono ridotti a uno strato disastroso. Il suo corpo è pieno di cicatrici in tutto il corpo. ha un carattere molto insicuro e timido a causa di varie esperienze che hanno segnato la sua infanzia:un un medico folle lo ha tenuto come cavia fin dalla sua nascita, isolandolo quindi dal mondo esterno, un giorno il medico provò ad abusare di lui, drankou "nome assegnato appunto dal medico" oppose resistenza conficcandole un bisturi nella trachea,riuscendo a scappare lasciando il medico esanime. I suoi genitori sono sicuramente morti e non ha nessuno al mondo)
Immagine PG: (facoltativa)
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: (si parte dal più basso, lo studente) Studente
Livello: (livello raggiunto grazie all' esperienza) 0
Esperienza: (Esperienza accumulata in totale) 0
Forza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Resistenza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Velocità: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)
Clan o Innata: ( per chi ne è in possesso )
Tipo Chakra: (max 2 tipi elementali: Acqua, Fuoco, Terra, Vento e Fulmine)
Chakra: (la quantità a disposizione, si parte con 3 punti statistiche da studente, ogni punto vale 15 punti chakra, quindi 45 punti chakra)
In possesso del ninja:
Denaro: (si parte con una somma di 1000 ryo)
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villaggio di appartenenza)Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
claudios93- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14
Re: scheda Drankou Black
Devi inserire le sei tecniche studenti prendendole dal tuo villaggio d'appartenenza, in questo caso la grande Oto! Ti consiglio di togliere le cose scritte in parentesi (tranne la descrizione ovviamente!
spero stavolta sia giusto
Generalità
Nickname:Drankou
Nome PG:Drankou
Cognome PG: (black)
Caratteristiche fisiche
Età PG :14
Altezza PG :1,60
Peso PG:45 kg
Villaggio Natio:villaggio del suono
Villaggio d' appartenenza: (villaggio del suono)
Descrizione PG: (è un ragazzo molto gracile,capelli lunghi e non curati,non ha molto interesse nella moda o nel curarsi,è da dire che non ha interesse praticamente per nulla,indossa una lunga e sporca camicia bianca,degli occhiali rotti e dei pantaloni strappati "non indossa calzature e quindi i suoi piedi sono ridotti a uno strato disastroso. Il suo corpo è pieno di cicatrici in tutto il corpo. ha un carattere molto insicuro e timido a causa di varie esperienze che hanno segnato la sua infanzia:un un medico folle lo ha tenuto come cavia fin dalla sua nascita, isolandolo quindi dal mondo esterno, un giorno il medico provò ad abusare di lui, drankou "nome assegnato appunto dal medico" oppose resistenza conficcandole un bisturi nella trachea,riuscendo a scappare lasciando il medico esanime. I suoi genitori sono sicuramente morti e non ha nessuno al mondo)
Immagine PG: (facoltativa)
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: ( Arte dell'oscurità )
Tipo Chakra: Acqua e Fulmine
Chakra: 45 punti chakra
In possesso del ninja:
Denaro:
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.
Consumo chakra: 5
Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Arte del suono: Suono fantasma livello 1 - Oto no Jutsu: Gōsuto no Oto Ichi
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra in un palmo di una mano a scelta. Dopo aver accumulato il giusto quantitativo punterà la mano in un qualsiasi punto del suo campo visivo dove può generare delle onde sonore nel raggio di 6 metri e a non meno di 2 metri di distanza dall' avversario.
Il suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica di una persona o delle parole, mentre può mimare il brusìo di più persone (ovviamente incomprensibile per il ninja avversario), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità pari al massimo di quello che potrebbe emettere il ninja gridando. Il Jutsu terminerà immediatamente non appena la mano non punterà più il punto scelto per generare il suono o lo stesso punto uscirà dal campo visivo del ninja che lo ha generato.
Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.
Arte del suono: Suono fantasma livello 1 - Oto no Jutsu: Gōsuto no Oto Ichi
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra in un palmo di una mano a scelta. Dopo aver accumulato il giusto quantitativo punterà la mano in un qualsiasi punto del suo campo visivo dove può generare delle onde sonore nel raggio di 6 metri e a non meno di 2 metri di distanza dall' avversario.
Il suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica di una persona o delle parole, mentre può mimare il brusìo di più persone (ovviamente incomprensibile per il ninja avversario), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità pari al massimo di quello che potrebbe emettere il ninja gridando. Il Jutsu terminerà immediatamente non appena la mano non punterà più il punto scelto per generare il suono o lo stesso punto uscirà dal campo visivo del ninja che lo ha
Nickname:Drankou
Nome PG:Drankou
Cognome PG: (black)
Caratteristiche fisiche
Età PG :14
Altezza PG :1,60
Peso PG:45 kg
Villaggio Natio:villaggio del suono
Villaggio d' appartenenza: (villaggio del suono)
Descrizione PG: (è un ragazzo molto gracile,capelli lunghi e non curati,non ha molto interesse nella moda o nel curarsi,è da dire che non ha interesse praticamente per nulla,indossa una lunga e sporca camicia bianca,degli occhiali rotti e dei pantaloni strappati "non indossa calzature e quindi i suoi piedi sono ridotti a uno strato disastroso. Il suo corpo è pieno di cicatrici in tutto il corpo. ha un carattere molto insicuro e timido a causa di varie esperienze che hanno segnato la sua infanzia:un un medico folle lo ha tenuto come cavia fin dalla sua nascita, isolandolo quindi dal mondo esterno, un giorno il medico provò ad abusare di lui, drankou "nome assegnato appunto dal medico" oppose resistenza conficcandole un bisturi nella trachea,riuscendo a scappare lasciando il medico esanime. I suoi genitori sono sicuramente morti e non ha nessuno al mondo)
Immagine PG: (facoltativa)
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: ( Arte dell'oscurità )
Tipo Chakra: Acqua e Fulmine
Chakra: 45 punti chakra
In possesso del ninja:
Denaro:
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.
Consumo chakra: 5
Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Arte del suono: Suono fantasma livello 1 - Oto no Jutsu: Gōsuto no Oto Ichi
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra in un palmo di una mano a scelta. Dopo aver accumulato il giusto quantitativo punterà la mano in un qualsiasi punto del suo campo visivo dove può generare delle onde sonore nel raggio di 6 metri e a non meno di 2 metri di distanza dall' avversario.
Il suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica di una persona o delle parole, mentre può mimare il brusìo di più persone (ovviamente incomprensibile per il ninja avversario), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità pari al massimo di quello che potrebbe emettere il ninja gridando. Il Jutsu terminerà immediatamente non appena la mano non punterà più il punto scelto per generare il suono o lo stesso punto uscirà dal campo visivo del ninja che lo ha generato.
Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.
Arte del suono: Suono fantasma livello 1 - Oto no Jutsu: Gōsuto no Oto Ichi
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra in un palmo di una mano a scelta. Dopo aver accumulato il giusto quantitativo punterà la mano in un qualsiasi punto del suo campo visivo dove può generare delle onde sonore nel raggio di 6 metri e a non meno di 2 metri di distanza dall' avversario.
Il suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica di una persona o delle parole, mentre può mimare il brusìo di più persone (ovviamente incomprensibile per il ninja avversario), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità pari al massimo di quello che potrebbe emettere il ninja gridando. Il Jutsu terminerà immediatamente non appena la mano non punterà più il punto scelto per generare il suono o lo stesso punto uscirà dal campo visivo del ninja che lo ha
claudios93- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14
Re: scheda Drankou Black
Ok se riesci edita il tuo primo post aggiungendo le tecniche lì. Al piú presto ti apriró il tuo primo add nell' accademia di Oto.
Re: scheda Drankou Black
come posso editarlo? dove lo metto?
claudios93- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14
Re: scheda Drankou Black
scusate potete farmi sapere?
claudios93- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14
Re: scheda Drankou Black
Dev scriverli nel primo post, usando queto tasto. Cmq hai l'add aperto a Oto
Re: scheda Drankou Black
ah ok! perfetto, scusa sono un principiante... cosa dovrei fare ora?
claudios93- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14
Re: scheda Drankou Black
ok risolto! scusa il disturbo! ciao
claudios93- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14
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