GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Grey (Black Rhyu)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Giu 26 2014, 11:54

Ero seduto al bancone di una taverna mentre sorseggiavo un ottimo liquore parecchio alcolico. Tracannai il liquido ambrato e sbattei con forza il bicchiere sul piano, per richiamare l’attenzione del signore che serviva da bere.
Un altro! E non lesinare con quella bottiglia!
Il vecchietto tremante prese una bottiglia dallo scaffale e riempì il mio bicchiere fino all’orlo.
Vedo che hai capito l’antifona!
Sorseggiai la bevanda e buttai all’indietro la testa. Quando l’ebbi raddrizzata, trovai di fianco a me un ragazzetto spaurito che tendeva il braccio verso di me evitando accuratamente di guardarmi dritto negli occhi.
Guardai la mano del giovane e vidi una lettera ben stretta tra le dita?

Cos’è questa? Rispondi, lesto!
S-s-signor Setsuko… è una lettera dell’accademia. Non so cosa c’è scritto, mi hanno solo ordinato di consegnare la missiva specificando che a quest’ora l’avrei sicuramente trovata qui a… a b-bere…
Strappai la busta dalle mani del ragazzo e lo fulminai con lo sguardo. Avvertendo che la lettera non era più tra le sue falangi, il piccolo messaggero si dileguò. Lessi il contenuto della busta.
Devo addestrare un nuovo studente dell’accademia. Domattina alle 10 al campo d’addestramento.
E’ ancora presto, mi concederò qualche altro bicchiere.

Scolai il bicchiere appena riempito e lo fracassai a terra.
Un altro!
La mattina successiva mi svegliai poco prima delle 10 con un cerchio alla testa. Mi sciacquai il viso e dopo essermi cambiato mi diressi verso la mia meta.
Sono di cattivo umore! Spero per questo Grey che non abbia intenzione di farmi innervosire ulteriormente altrimenti potrebbe pentirsene.

Statistiche di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 22
Resistenza: 17
Velocità: 21
Chakra: 195

Equipaggiamento:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello

Istruzioni:


Ultima modifica di ShinraTensei il Ven Giu 27 2014, 09:33 - modificato 1 volta.
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Giu 26 2014, 13:06

A quanto pare è arrivato il momento...
La lettera, posata sul tavolo al centro della mia piccola stanza, conteneva le informazioni necessarie sul mio primo addestramento all'accademia ninja. Guardai l'ora, l'orologio segnava le 9 precise.
Meglio preparare l'equipaggiamento...si prenderò anche la lettera con me.
Il tempo passava in fretta e io non avevo nessuna intenzione di arrivare in ritardo. Quando tutto fu pronto, uscii di casa e m'incamminai verso il fatidico luogo che avrebbe dato inizio alla mia carriera ninja. Le nuvole tipiche di Kiri, venivano squarciate da dei sottilissimi raggi solari che si dirigevano verso terra. Una bella giornata, poca gente per le strade eppure io ero concentrato su quello che sarebbe potuto succedere da lì a poco. Raggiunsi il campo con 5 minuti d'anticipo, una strana persona mi stava aspettando.
Probabilmente lui dev'essere colui che mi introdurrà nel mondo ninja.
Una persona alta più o meno quanto me, corporatura robusta ed un viso per la maggior parte avvolto da delle bende. Il suo sguardo gelido lasciava intendere che sarei potuto finire male da lì a poco.
Meglio non abbassare la guardia......che guardia...potrebbe farmi fuori subito...
Non mi rimaneva che avanzare e certamente non potevo mancare di rispetto, indifferentemente da quello che sarebbe potuto succedere. Mi fermai a 2 metri da lui.
Buongiorno.
Dissi sicuro di me mentre con la mano sinistra tirai fuori la lettera.
Sono stato convocato per entrare nel mondo ninja. Lei dovrebbe essere il mio superiore a quanto pare, Piacere di conoscerla, io mi chiamo Grey.
Rimisi la lettera nella tasca senza distogliere lo sguardo da lui.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
 5 Kunai
 5 Spiedi
 5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Giu 26 2014, 17:24

Per sua fortuna il ragazzo non era in eccessivo ritardo quando mise piede nel campo d’addestramento dove lo stavo attendendo.
Tuttavia sembrò esitare subito dopo aver posato lo sguardo su di me.

Che c’è moccioso? Hai paura?
Il momento di scoramento durò per l’appunto soltanto un momento ed il giovane sembrò riacquistare la determinazione; si avvicinò a me di qualche m e, mantenendosi comunque a debita distanza, mi porse un foglio dopo avermi rivolto un saluto cordiale.
Con un paio di passi raggiunsi lo studente e gli strappai la lettera dalle mani. Appallottolatala la gettai alle mie spalle.

Carta straccia! Sono io qui a decidere chi è degno di diventare un ninja, non uno stupido foglio!
Rivolsi un ghigno al giovane e proseguii.
Il mio nome è Setsuko Utakata ma per te sono solo Utakata- sensei, sono stato abbastanza chiaro? Odio dover ripetere le cose più di mezza volta per cui apri le orecchie e presta attenzione: rispondi con sincerità alle mie domande altrimenti ti farò tornare all’accademia prima ancora che tu possa rendertene conto.
Voglio sapere cosa ti spinge a diventare ninja e se sei a conoscenza del fatto che quella dello shinobi è una strada lastricata di pericoli. Credi di essere in grado di superare le innumerevoli difficoltà che incontrerai lungo il tuo cammino?

Incrociai le braccia sul petto e, guardando il giovane con diffidenza, attesi la sua risposta.

Statistiche di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 22
Resistenza: 17
Velocità: 21
Chakra: 195

Equipaggiamento:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Giu 26 2014, 21:37

Mentre cercavo di rimettere in tasca la lettera, la persona dinanzi a me si avvicinò e me la strappò dalle mani.
Ma tu guarda che modi....
Una volta sbarazzato della lettera, la strana figura si presentò per poi proseguire il discorso con le sue manie di grandezza.
Che strana persona...sono curioso di sapere che cosa ne pensa Mizukage di questa persona.  
Finita la ramanzina, mi chiese il perché della mia scelta di diventare un ninja. Sinceramente era l'ultima cosa che mi sarei aspettato che uno come lui me lo chiedesse. Mi trovai impreparato a fornire una risposta a quella domanda.
La verità è meglio che la tenga per me.......ma cosa potrei inventarmi...mhhhh
Perché voglio diventare un ninja ehh!? Bella domanda....perché le persone vogliono farlo!?
Rispondere a una domanda con un altra, missa che non basterà...devo sembrare credibile
Ripresi fiato per poi continuare con delle risposte abbastanza ovvie mentre allargavo le braccia.
Potere, fama, per mettersi alla prova ecc. Se sarò all'altezza del compito....chissà, dopo che ci avrò provato avrò la risposta.
Non avvertivo più la tensione di prima, il motivo non lo so. Quello che so e che mi trovavo davanti a colui che avrebbe dovuto allenarmi. La distanza che ci separava era di circa mezzo metro e non sapevo minimamente come il sensei avrebbe reagito alla mia risposta.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Giu 27 2014, 09:49

Ascoltai con rabbia le parole del giovane. La sua iniziale esitazione mi aveva dato ragione di credere che le sue parole non fossero completamente veritiere, a differenza di quanto gli avevo esplicitamente ordinato.
Siamo a meno di 1 m di distanza. Potrei estrarre la mia katana e colpirlo in un lasso di tempo talmente breve che lui neppure se ne accorgerebbe…
Portai la mano destra verso la schiena ma poi ci ripensai.
Dopotutto devo ancora scoprire se è un ragazzo talentuoso oppure no. Attenderò la fine di questo addestramento prima di giudicarlo. Se non mi riterrò soddisfatto ci saranno spiacevoli esiti.
Non sono sicuro che quanto hai detto sia animato da sincerità, ragazzino.
Ma non posso neppure affermarlo con totale certezza, ragion per cui lascerò che sia il combattimento a decidere. Se non mi dimostrerai di essere in grado di diventare uno shinobi, allora affronterai le conseguenze della tua disobbedienza.

Mi spostai a 7 m di distanza dal giovane e terminai di parlare.
Il tuo obiettivo, per quest’oggi, è di colpirmi. Non importa come, né dove… Basta che tu ci riesca.
Ora mostrami cosa sai fare moccioso… Sappi però che dovrai essere pronto anche a difenderti perché non c’andrò affatto leggero con te.


Statistiche di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Forza: 22
Resistenza: 17
Velocità: 21
Chakra: 195

Equipaggiamento:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello

Spoiler:

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Ven Giu 27 2014, 10:55

A quanto pare non è sicuro di quello che ho detto...mahh...
In un primo tempo, il sensei portò la mano in alto verso l'elsa della spada che si trovava sulla sua schiena. Pensai subito a cosa fare...ma non avevo molte soluzioni.
Da questa distanza potrei usare l'applauso...speriamo che funzioni....altrimenti...so spacciato.
Mentre portavo le braccia in posizione, il sensei ci ripensò. Vista la situazione, lasciai andare le braccia di fianco al mio corpo mentre lui iniziava un nuovo discorso.
Per un pelo...affrontare le conseguenze ehh...non ci penso nemmeno....facile a dirsi però..
Guardai colui che sarebbe stato il mio avversario da lì a poco mentre si allontanava. Vista la distanza che ci separava di circa 7 metri, quest'ultimo concluse il suo discorso invitandomi ad attaccarlo.
E arrivato il momento...come cavolo faccio a colpirlo....chissà se riuscirò a sfiorarlo almeno.
Mi guardai intorno per vedere le caratteristiche del campo d'addestramento, niente di che, il campo era abbastanza piccolo, qualche tronco intagliato qua e là con una piccola pozza d'acqua a circa 10 metri alla mia sinistra, per il resto sembrava spoglio.
Non posso contare sull'aiuto della natura a quanto pare....tuttavia meglio non farlo attendere troppo.
Va bene, iniziamo.
Iniziai a muovermi normalmente verso di lui mentre con la mano destra avrei tirato fuori un kunai dalla tasca destra dei pantaloni. Attaccare direttamente non era forse la migliore delle soluzioni ma non avevo altra scelta. Quando sarei arrivato a circa 4 metri dall'avversario avrei lanciato il kunai mirando alla parte sinistra del suo petto mentre mi sarei messo a correre verso di lui. Probabilmente si sarebbe mosso alla mia sinistra per evitare il kunai o forse avrebbe potuto fermalo semplicemente con una mano, io speravo nella prima, anche perché stavo già preparando un ninjutsu.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:2 R:2 V:2

Non appena il kunai fosse giunto a destinazione, avrei cercato di lanciare la sfera d'acqua mirando alla testa del mio avversario.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-=40

Equipaggiamento:
5 Kunai -1=4
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Giu 28 2014, 07:56

Notai con piacere che il ragazzo non si era fatto scoraggiare né tantomeno intimidire dalle mie parole taglienti. Senza perdersi d’animo intraprese la sua prima offensiva: colmò con uno scatto rettilineo 4 dei 7 m di distanza che ci separavano.
Ecco un altro sprovveduto che attacca frontalmente un avversario infinitamente superiore…
Da 4 m mi lanciò contro un kunai mirando al petto, leggermente sulla mia sinistra. Afferrai velocemente la First Illusion che tenevo sulla schiena e forte della mia velocità deviai il kunai. L’arma fu immediatamente seguita da un jutsu, in particolare un piccolo proiettile acquatico diretto al mio volto.
Non male ma purtroppo per te sei ancora troppo lento ragazzo…
Piegai repentinamente le ginocchia e mi abbassai, lasciando che la sfera concludesse la sua traiettoria lontano da me dopo essermi passata sopra la testa.
Non sai fare di meglio?
Mimai uno sbadiglio portando la mano destra davanti alla bocca, sia per irridere il mio studente e sia, nel contempo, per spronarlo affinchè mettesse in mostra le sue vere capacità.
Come ti avevo già detto… Ora conta solo il mio giudizio! Sarò io a decidere se potrai aspirare a diventare un ninja o se rimarrai una nullità per tutta la vita!
Mi allontanai con un paio di saltelli all’indietro fino a portarmi a 8 m di distanza dopodiché mossi il dito indice nell’inequivocabile gesto che stava a significare “fatti avanti” .

Statistiche di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 22
Resistenza: 17
Velocità: 21
Chakra: 195

Equipaggiamento:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Giu 28 2014, 08:32

Grazie alla mia corsa, la distanza tra di noi stava diminuendo rapidamente, almeno per me., probabilmente per lui mi stavo muovendo al rallentatore. L'avversario deviò facilmente il kunai la sua spada il quale andò a conficcarsi nel terreno a un paio di metri alla sua sinistra, ma ciò non cambiò minimamente la mia strategia. Per evitare la sfera d'acqua invece, esso si abbassò, come un lampo, un pensiero attraversò la mia mente.  La distanza che ci separava era di circa 2 metri e qualcosa.
Se mi avvicino di più mi farà a fette con quella spada, ma questa è un'opportunità, qualcosa che una spada non possa fermare....almeno lo spero.
Due passi e sarei stato a 2  metri da lui, speravo di riuscire a colpirlo prima che si rialzassi, a questo proposito inizia ad accumulare chakra nelle mani ed una volta che mi sarei trovato a due metri da lui avrei cercato di lanciare un altro ninjutsu.


Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

F:2 R:2 V:2

Dopo di che avrei provato a prendere un kunai ed uno spiedo con la mano destra dalla tasca, preparandomi cosi per la prossima offensiva.


Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Fiducioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-4=36

Equipaggiamento:
4 Kunai (3 tasca 1 mano dx)
5 Spiedi (4 tasca 1 mano dx)
5 Shuriken
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Giu 28 2014, 08:53

Non ebbi neppure il tempo di terminare il mio discorso che il ragazzo, prima che potessi iniziare ad allontanarmi di qualche m, mi scagliò contro un’altra tecnica, aprendo le braccia e poi richiudendole di scatto a creare un’onda d’urto carica di chakra vento.
Conosco quella tecnica: è l’applauso del taglio. So per certo che è una tecnica efficace perché di rapida esecuzione ma ha un grosso difetto, ovvero  una gittata molto limitata.
Il jutsu del giovane venne scagliato da meno di 2 m di distanza per cui indietreggiai di un paio di m sfruttando la mia massima velocità e vidi l’onda d’urto della tecnica esaurirsi rapidamente dissolvendosi come neve al sole.
Non ti fermi di fronte a nulla pur di vincere. Questa è una peculiarità che ammiro in chiunque. Per vincere bisogna essere pronti a tutto, anche a violare i precetti base dell’onore in combattimento. L’importante è rimanere vivi ma ciò che conta veramente è uccidere il tuo avversario. Senza pietà, senza rimorso, senza scrupoli.
Terminai il movimento di allontanamento che avevo intrapreso poco prima che il giovane perpetuasse la sua prima offensiva sferrando un ulteriore attacco. Mi portai pertanto a 6 m di distanza e attesi con calma e con un pizzico di curiosità che il giovane studente attaccasse di nuovo. Avevo già notato che si era premunito estraendo delle armi dal portaoggetti.

Statistiche di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 22
Resistenza: 17
Velocità: 21
Chakra: 195

Equipaggiamento:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Giu 28 2014, 10:06

Mhhh....un altro fallimento a quanto pare....e lui non fa altro che scappare, meglio cosi però, perché se mi affrontasse a viso aperto, finirei subito K.O.
Con un veloce sbalzo all'indietro, l'avversario evito facilmente la mia tecnica del vento. Con il kunai e lo spiedo nella mano destra, iniziai a elaborare una nuova strategia. Nel frattempo il sensei iniziò uno dei suoi discorsi che trovai piuttosto interessante, il perché era semplice, pure io seguivo la stessa filosofia.
Per vincere bisogna essere pronti a tutto. Senza pietà, senza rimorso, senza scrupoli. Sono d'accordo.
La distanza che il sensei pose tra me e lui era di circa sei metri, il che non era un bene per me. Praticamente mi ritrovavo al punto d'inizio, tutto quello che avevo fato era stato inutile. Forse non proprio, almeno avevo scoperto qualcosina in più sul mio sensei.
Devo avvicinarmi nuovamente a lui, gli attacchi frontali sono l'unica cosa che posso sfruttare contro di lui, la maggior parte delle mie tecniche sono inutili in questo scontro. Potrei provare qualcosa di combinato tra una tecnica e delle armi. Ho una tecnica che fa proprio al caso mio.
Iniziai ad avanzare a massima velocità verso l'avversario mentre spostai le armi dalla mano destra a quella sinistra in modo da averla libera e poter prendere altri oggetti da combattimento. la distanza si riduceva e io portai la mano destra al portaoggetti sulla gamba destra per prendere i 5 shuriken disponibili. A 4 metri dall'avversario, avrei interrotto la mia corsa ed avrei incanalato del chakra vento nella gamba destra.
Sicuramente schiverà tutto di nuovo, devo pensare anche a qualcosa da fare dopo, ma cosa...
Mentre pensavo a cosa fare nell'immediato futuro, attivai un nuovo jutsu.

Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.

Consumo chakra: 4

Avrei cercato di lanciare verso l'avversario i 5 shuriken con la mano destra, approfittando dell'aiuto della tecnica, mirando al suo corpo in generale mentre con la mano sinistra avrei lanciato il kunai portando in alto il braccio, mirando al suo petto, seguito subito dallo spiedo mentre avrei abbassato il braccio.

F:2 R:2 V:2,5

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 36-4=32

Equipaggiamento:
4 Kunai-1=3
5 Spiedi-1=4
5 Shuriken-5=0
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Giu 29 2014, 13:14

Dopo i primi attacchi il ragazzo sembrò interrompere per qualche istante la veemenza fino ad allora dimostrata e si soffermò con particolare attenzione ad ascoltare le parole che gli avevo rivolto. Stando a ciò che lo sentii replicare, mi parve di capire che anche lui condividesse la mia idea. Ebbi un moto di empatia per quel ragazzo, seppur di breve durata. Sperai che  suoi successivi attacchi potessero essere rivelatori di un talento fino ad allora non del tutto espresso, perché sarebbe stato un peccato scoprire che degli ideali del genere albergavano in un ninja senza abilità.
Vediamo cosa sai fare moccioso.
Lo studente si lanciò contro di me e dopo pochi m iniziò a girare su se stesso dopodiché vidi 5 shuriken dirigersi nella mia direzione, tutti diretti al mio fianco sinistro.
Perché mai avrà iniziato a girare su sé stesso come una trottola solo per lanciare quelle armi che mi stanno arrivando contro alla solita velocità?
Con un veloce movimento verso destra schivai tutti gli shuriken e mi preparai a difendermi dal successivo attacco che consisteva in un kunai lanciato verso il mio petto, seguito a breve distanza da uno spiedo che puntava al mio piede destro.
Estraendo di nuovo la First Illusion deviai di nuovo il kunai ed alzando la gamba lasciai che lo spiedo si piantasse a terra.

Forse non hai capito che sei qui per dare il meglio di te. Io non spreco il mio tempo con gli svogliati e i nullafacenti.
Ora vedremo se questo ti spronerà a impegnarti di più.

Da meno di 4 m di distanza, composi 3 sigilli e sfruttando una tecnica derivante dalla mia innata lanciai contro il giovane una bolla caramellosa plasmata nella mano sinistra, mirando al suo addome.

Arte delle bolle: Bolla caramellosa - Suihō: Amai mizu no baburu
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i 3 siglli necessari il ninja crea in una mano a scelta una bolla di diametro di 1 metro che al minimo contatto esplode causando delle pozzanghere di liquido appiccicoso che rallentano la velocità dei malcapitati del 15% per 2 turni oltre ai danni dovuti dall' esplosione. La bolla potra viaggiare per un massimo di 12 metri solo in linea retta.

Consumo chakra: 10

F:2,6 ; V: 20

Adesso vediamo se capisce che non ho affatto voglia di scherzare!

Statistiche di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Nervoso
Forza: 22
Resistenza: 17
Velocità: 21
Chakra: 195-10=185

Equipaggiamento:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Dom Giu 29 2014, 14:19

Tutto quello che avevo fatto risultò inutile contro quell'avversario. Iniziai a perdere fiduccia in me stesso, ma solo per qualche secondo, i miei pensieri furono interrotti dalle parole del sensei.
Proprio non lo capisco, è ovvio che sembro inerme davanti a lui, siamo su 2 piani completamente differenti per adesso, in futuro chissà cosa succederà.
Ora vedremo se questo ti spronerà a impegnarti di più.
Questa non me l'aspettavo, missa che si è arrabbiato....ed ora come me ne esco da questa situazione
Ero davanti a lui e vedevo come la sfera cresceva sempre di più, non avevo molte soluzioni a disposizione e non conoscevo nemmeno le potenzialità di quella tecnica. Mentre mi lanciò la sfera contro, smisi di pensare a tutto e agii d'istinto. Feci un balzo all'indietro mentre usai l'applauso del taglio.

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4


F:2 R:2 V:2

Le due tecniche si scontrarono a qualche passo da me. L'onda d'urto creatasi nell'impatto mi fece perdere l'equilibrio e caddi a terra di schiena. La bolla esplose in mille pezzi causando delle pozzanghere qua è là. Quella sostanza sporcò persino la mia camicia, non mi piacque molto.
Ora basta, sicuramente vuole sapere cosa riesco a fare, quindi probabilmente aspetterà di vedere cosa riesco a inventarmi ora. Per mettere in atto quello che ho in mente mi ci vorrà un po' di tempo, speriamo che non si spazientisca troppo.
Composi l'unico sigillo che serviva ed usai subito la moltiplicazione del corpo, ovviamente era solo un diversivo, mentre mi trovavo ancora per terra.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]


F:2 R:2 V:2

La copia creata si trovava a a qualche centimetro alla mia destra, mi misi seduto dopodiché avrei fatto esplodere la copia. Celato nel fumo, non avrei avuto a disposizione che qualche secondo quindi avrei usato in quel lasso di tempo la tecnica della trasformazione.

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1


F:2 R:2 V:2

La scelta ricadde su una formica rossa, ecco che cosa sarei diventato. Mi sarei avvicinato velocemente, cercando di evitare le pozzanghere, alle spalle del sensei per poi riprendere le mie sembianze umane per poi assestarli un bel pugno dietro la nuca.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: danni lievi
Stato mentale: lucido
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 32-4-1-1=26

Equipaggiamento:
3  Kunai
4 Spiedi
0 Shuriken
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Giu 29 2014, 18:56

Il ragazzo reagì d’istinto nel vedere il mio jutsu dirigersi rapidamente verso di lui e con una reattività ed una velocità che mai avrei potuto prevedere escogitò una controffensiva scagliando un jutsu del vento contro la mia bolla caramellosa.
L’esplosione che ne risultò colpì in pieno il giovane che non sembrò però voler demordere nonostante il duro colpo appena subito: lo vidi infatti creare una copia, sedersi e quindi far esplodere il bushin affinchè dalla deflagrazione si sprigionasse una densa cortina di fumo.
Non appena la coltre si fu diradata, come avevo ipotizzato, non vidi più il giovane dietro di essa. Intuii che poteva essersi mimetizzato in qualche maniera ma per sua sfortuna padroneggiavo la tecnica adatta per scovarlo ovunque egli fosse.
Eseguii un unico sigillò ed espulsi dalla bocca un numero incalcolabile di piccole bolle.


Arte delle bolle: Mille bolle - Suihō: Sen suihō
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica basilare del clan Utakata creato per tastare il campo di battaglia o grandi aree. Il ninja dopo aver attivato la propria innata dovrà convogliare un’ altra dose di chakra nella gola e comporre il sigillo della capra, in tal modo riuscirà ad espellere dalla sua bocca un incredibile numero di bolle che si espanderanno nella zona circostante. Tuttavia non recheranno danni alle vittime, ma sono bolle che vengono attirate dal chakra, infatti qualora vi sono nemici nei paraggi le bolle si schianteranno su di loro. In tal caso il membro del clan riuscirà a capire quanti avversari ci sono. queste bolle hanno un diametro di 12 cm circa e non sono visibili ad occhio nudo tranne che per il ninja che le crea e per tal motivo il jutsu risulta efficace. La velocità con la quale si spostano le bolle è maggiorata del 100%.

Consumo chakra: 10

V:40

In un istante vidi le bolle dirigersi a velocità supersonica verso il terreno a breve distanza dal punto in cui il giovane era appena scomparso. Notai che sul terreno, a circa 5 m da me, c’era una formica rossa solitaria, sulla quale continuavano a schiantarsi le bollicine. Capii immediatamente che lo studente aveva usato la trasformazione.
Potrei schiacciarti in un attimo se lo volessi, piccolo insetto. Ma per stavolta ti grazio dal momento che la tua dipartita mi concederebbe solo pochi istanti di allegria che non compenseranno mai le ramanzine che dovrò subire dalle alte sfere.
Il tuo addestramento è stato superato con successo. Addio.

Senza guardare il ragazzo mi dileguai verso la strada che conduceva al villaggio, desideroso di fare un’altra capatina alla taverna.

Statistiche di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato
Forza: 22
Resistenza: 17
Velocità: 21
Chakra: 180-10=170

Equipaggiamento:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Dom Giu 29 2014, 19:28

Impegnato nella mia corsa contro il tempo, non notai niente di strano e rimasi perplesso quando il sensei si rivolse a me. Non avevo idea di come aveva fatto a scovarmi cosi velocemente. Tornai alla mia forma umana.
A quanto pare non valgo manco la pena di essere ucciso, non so se essere felice o deluso. Fatto sta che è un basso colpo al mio onore.
La ringrazio per oggi, comunque stia certo che mi rifarò un giorno.
Tutto finito per oggi a quanto pare...meglio tornare a casa.
Nessuna ferita in particolare, alla fine di tutto ero contento di aver concluso l'addestramento in modo positivo. Mi avviai verso casa senza troppi pensieri per la testa.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: ferite medio-lieve
Stato mentale: contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 26

Equipaggiamento:
3  Kunai
4 Spiedi
0 Shuriken
1 mantello

Spoiler:
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Giu 29 2014, 19:30

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Grey (Black Rhyu) Empty Re: 1° Add Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.