Scheda di Naraku Hitomane (PNG) [OTO]
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Scheda di Naraku Hitomane (PNG) [OTO]
Generalità
Nickname: //
Nome PG: Naraku
Cognome PG: Hitomane
Caratteristiche fisiche
Età PG : 26
Altezza PG : 1,64 m
Peso PG: 73 Kg
Villaggio Natio: Otokagure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Otokagure no Sato
Descrizione PG:
Aspetto:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Chunin
Livello: 18
Esperienza: 1700
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 14
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Clan o Innata: Geni del Ragno dorato – Kogane Kumo
Chakra: 240 (16)
In possesso del ninja:
Denaro: 4400 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
2 x Yo-Yo Ninja
1 x Apparecchio Acustico
1 x Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Genin:
Livello Chunin:
Nickname: //
Nome PG: Naraku
Cognome PG: Hitomane
Caratteristiche fisiche
Età PG : 26
Altezza PG : 1,64 m
Peso PG: 73 Kg
Villaggio Natio: Otokagure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Otokagure no Sato
Descrizione PG:
Aspetto:
Naraku è un po’ più basso della media degli shinobi ed è leggermente sovrappeso anche se molto muscoloso. Indossa sempre dei calzoncini corti mimetici ed una canottiera bianca. Ha una ragnatela tatuata sul gomito ed una catena con un lucchetto di vetro al collo.
Storia: Naraku è figlio di uno degli shinobi più forti del villaggio e fin dalla tenera età è stato sempre educato nell’arte ninja fino a renderlo una perfetta macchina da guerra. Gli allenamenti massacranti e severissimi lo privarono di qualsiasi emozione, lo distaccarono dalle sue amicizie e fecero sì che fin da bambino non avesse nient’altro in testa che l’ambizione di diventare sempre più forte.
Dopo aver raggiunto il grado di chini, la sua presunzione crebbe a dismisura, Naraku era sì un bravissimo shinobi ma anche un ragazzo esaltato e vanitoso che si crogiola nelle sue convinzioni e schernisce tutti i ninja che non sono al suo livello. La sua boria era seconda solamente alla sua immensa ammirazione per il padre il quale non aveva mai esternato nessuna forma di affetto, non palesando mai il suo orgoglio per la bravura del figlio. Naraku voleva che il padre arrivasse finalmente a dire che era fiero di suo figlio ed il mondo gli crollò addosso quando gli giunse la notizia che il padre era rimasto ucciso ad opera di shinobi ignoti in una missione di livello D in cui stava accompagnando dei giovani genin. Da quel momento Naraku giurò vendetta verso gli assassini del padre e iniziò a coltivare un odio incessante nei confronti di tutti i giovani ninja apprendisti, nonostante lui stesso fosse un sensei.
Immagine PG: (facoltativa)Storia: Naraku è figlio di uno degli shinobi più forti del villaggio e fin dalla tenera età è stato sempre educato nell’arte ninja fino a renderlo una perfetta macchina da guerra. Gli allenamenti massacranti e severissimi lo privarono di qualsiasi emozione, lo distaccarono dalle sue amicizie e fecero sì che fin da bambino non avesse nient’altro in testa che l’ambizione di diventare sempre più forte.
Dopo aver raggiunto il grado di chini, la sua presunzione crebbe a dismisura, Naraku era sì un bravissimo shinobi ma anche un ragazzo esaltato e vanitoso che si crogiola nelle sue convinzioni e schernisce tutti i ninja che non sono al suo livello. La sua boria era seconda solamente alla sua immensa ammirazione per il padre il quale non aveva mai esternato nessuna forma di affetto, non palesando mai il suo orgoglio per la bravura del figlio. Naraku voleva che il padre arrivasse finalmente a dire che era fiero di suo figlio ed il mondo gli crollò addosso quando gli giunse la notizia che il padre era rimasto ucciso ad opera di shinobi ignoti in una missione di livello D in cui stava accompagnando dei giovani genin. Da quel momento Naraku giurò vendetta verso gli assassini del padre e iniziò a coltivare un odio incessante nei confronti di tutti i giovani ninja apprendisti, nonostante lui stesso fosse un sensei.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Chunin
Livello: 18
Esperienza: 1700
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 14
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Clan o Innata: Geni del Ragno dorato – Kogane Kumo
Tipo Chakra: Fulmine / AcquaLe origini di questa innata sono sconosciute ed alcune voci dicono sia stata creata artificialmente dal villaggio di Oto, all’ interno di una serie di esperimenti svolti al fine di dare al villaggio delle innate che potessero competere con quelle dei grandi villaggi. Più che un Clan, questo potente ed imprevedibile gruppo di individui è accomunato dall’ incredibile peculiarità di disporre di un corredo genetico anomalo, particolarmente analogo a quello di un ragno. Le loro stesse caratteristiche fisiche infatti riflettono quest’ anomalia presente nei cromosomi, in quanto oltre a disporre di 6 braccia fin dalla nascita (di cui 4 di solito sono inerti), sotto l’ epitelio sono dotati di migliaia di ghiandole in grado di secernere un enzima che, a contatto con l’ esterno, si solidifica sufficientemente da formare ragnatele incollanti. Se queste ragnatele vengono inoltre mischiate con il chakra, assumono una colorazione dorata, perdendo qualsivoglia capacità incollante in favore di una consistenza ed una letalità simile o addirittura maggiore a quella del ferro. Meno risaputo, è il fatto che ogni utilizzatore di questa innata possieda anche un terzo occhio, posto al centro della fronte. Lo stile di combattimento dell' innata è a distanza, ma prevede anche dei Taijutsu per attaccare in combattimenti corpo a corpo.
Chakra: 240 (16)
In possesso del ninja:
Denaro: 4400 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
2 x Yo-Yo Ninja
1 x Apparecchio Acustico
1 x Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 3
C: 6
B: 2
A: 1
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Spoiler:
- Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado compiere una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo colpo verrà evitato o parato l' intera combinazione non continuerà risultando nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d' apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo all' avversario, che permetterà i successivi 3 colpi. Mentre l avversario è momentaneamente stordito il ninja eseguirà altri tre attacchi a vibrazione, diretti al corpo dell' avversario nei punti che preferisce il ninja. I danni prodotti risulteranno per ogni punto un quarto del danno totale calcolato come unico colpo. Incassare questi colpi debiliterà pesantemente l' avversario, per il turno in cui subisce la tecnica, riducendo la sua forza e la sua velocità del 10%.
Consumo chakra: 5Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu da cui ci si vuole liberare.Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.
Consumo chakra: 3Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.
Consumo chakra: 4
Livello Genin:
- Spoiler:
- Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.
Consumo chakra: 7Arte del suono: Urlo destabilizzante - Oto no Jutsu: Saundohōru
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Lo shinobi compone un sigillo ad una mano, mentre accumula l’ energia sonica all’ interno della bocca. Dopodichè libera tutta l’energia accumulata in un potente urlo che provoca all’ avversario danni da contusione oltre ad una semi-sordità, che gli procurerà dei disturbi di equilibrio per due turni. Tali fastidi non impediranno i movimenti dell’ avversario, ma ne renderanno più imprecisi gli attacchi, per via della difficoltà a calibrarli. Anche se l ’urlo si propaga come il suono, il suo effetto debilitante copre solo un cono di 2 metri di diametro massimo e lungo 4 metri.
N.B. A seguito di questa tecnica lo shinobi sarà incapace di parlare per il turno successivo all’utilizzo, a causa dello sforzo vocale compiuto.
Consumo chakra: 8Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statitiche fisiche del 10%.
Consumo chakra: 10Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressochè irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.
Consumo chakra: 8Arte del fulmine: Tecnica del Lupo di Fulmine - Raiton: Ookami Inazuma No Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli l' utilizzatore creare un lupo tramite il proprio elemento fulmine alto 40 centimetri e lungo 80 centimetri. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell' utilizzatore, per il lupo si dirigerà verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita da ustione oltre ad una paralisi di un turno sull' arto colpito. La tecnica s' estende per massimo 7 metri, poi svanisce.
Consumo chakra: 9A questo livello il controllo dell' innata è primordiale, il ninja è in grado di produrre dalla bocca un massimo di 6 ragnatele, di un diametro di 10 centimetri, appiccicose che se colpiscono l' avversario su di un arto possono rallentarlo con un malus sulla velocità del 10% e viaggeranno per una distanza massima di 6 metri in linea retta. E' possibile, impastando il chakra con le ragnatele, creare un numero massimo di 3 armi di piccole dimensioni di una colorazione dorata, che daranno un danno come armi genin se colpiscono l' avversario.
Consumo chakra: 5 ragnatele appiccicose; 8 armi dorateGeni ragno dorato: Ragnatela di rilevazione - Kogane kumo: Uebu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Grazie all’ abilità Innata dei Geni del Ragno Dorato, si creano delle ragnatele molto sottili, come quelle di un normale ragno, piazzandole nei dintorni del luogo in cui ci si trova e collegandole, sempre con del sottile filo di ragnatela, alle proprie dita. Tutto questo procedimento richiede il tempo di composizione di 4 sigilli. In questo modo, se qualcuno si avvicina alle ragnatele e inavvertitamente le tocca, ci si accorge subito della presenza di estranei nelle vicinanze. Utile per controllare se qualcuno segue o nemici che nascondono la propria presenza. L'area d' azione è un' area circolare con raggio pari a 20 metri, con centro il ninja utilizzatore (se si è in combattimento). la tecnica Si può usare una volta ogni 3 turni.
Consumo chakra: 10Geni ragno dorato: Ragnatela - Kogane kumo: Uebu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Attraverso questo Jutsu lo Shinobi potrà creare dei fili composti dalla sua speciale ragnatela potendola utilizzare per lasciarsi penzolare da un ramo o da una sporgenza per esempio. La tela, rinforzata dal Chakra del soggetto, sarà resistente come dei Fili Metallici e riuscirà a reggere saldamente l' utilizzatore anche in caso di brusche frenate da una caduta ma nonostante ciò sarà estremamente flessibile. Viene creata dalla bocca e può essere usata esattamente come il filo metallico. In base alla quantità di chakra utilizzata la loro lunghezza potrà variare. La tecnica non necessita di sigilli, ma richiede il tempo di composizione di 2 sigilli per la preparazione.
Consumo chakra: 5 per 4 metri di filoGeni ragno dorato: Caduta del ragno - Kogane kumo: Kumo Kousatsu
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Semplice tecnica di attacco di corpo a corpo che sfrutta le 6 braccia del ninja grazie alle quali il ninja è in grado di cogliere alla sprovvista un eventuale avversario. Dopo essersi arrampicati su una qualche altura grazie alle braccia, lo shinobi è in grado di piombare addosso all' avversario, anche da un’ altezza anche elevata, per poi colpirlo con un calcio, con una velocità di caduta superiore del 20% rispetto a quella del ninja.
Consumo chakra: 7
Livello Chunin:
- Spoiler:
- Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.
Consumo chakra: 6Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a 1/ [1 + numero copie evocate] del ninja originale (se ne evoco 3 le statistiche sono pari ad 1/4). Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi.
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)Trucco - Torikku (トリック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 5
Descrizione: Il ninja concentra nella bocca una discreta quantità di chakra, quindi la apre e fa uscire da essa uno stormo di corvi che copriranno un diametro di due metri di larghezza e percorreranno al massimo 5 metri, dopodiché i corvi si disperderanno disordinatamente senza causare danno ma solo ostacolando la vista entro i 10 metri dall' esecutore; se si viene colpiti si subiscono danni da contusione. La tecnica può essere usata come diversivo, come dice il nome (Trucco): infatti lo shinobi può usare lo stormo di corvi a proprio vantaggio come diversivo, nascondendosi dietro la moltitudine di corvi.
Consumo chakra: 15Arte del suono: Potere della voce – Oto no Jutsu: Fus ro dah
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2
Descrizione: Il potere della voce risiede in ogni persona. I ninja di Oto, dopo anni di ricerca hanno imparato a manifestare questo potere grazie al chakra. Concentrando il chakra nella gola e pronunciando il nome della tecnica un' onda d' urto azzurra verrà scagliata contro l' avversario in linea retta per 13 metri e non potrà cambiare direzione. Chiunque senta il grido barcollerà e arretrerà per 1 metro se è di grado uguale o superiore la ninja o di 2 metri se è di livello inferiore. Se, il grido colpisce una tecnica di pari forza l'annulla indipendentemente dal elemento della tecnica. L' onda d'urto avrà una larghezza pari a 1 metro. Si può usare una volta ogni due turni.
Consumo chakra: 12Arte dell' acqua: Feroce tigre perforante - Suiton: Haryū Mōko
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Questa tecnica non necessita di fonti d' acqua, infatti lo shinobi, per attivarla, sfrutterà semplicemente l' umidità, anche scarsa, dell' atmosfera. Dopo aver composto i sigilli della Tigre, del Cane e del Cinghiale, il ninja crea davanti a se a non più di 1 metro di distanza, una tigre d' acqua con una temperatura talmente bassa che se dovesse impattare contro l' avversario, gli causerebbe delle ustioni da freddo e un congelamento della parte colpita di un turno se si tratta di un arto che, quindi, diverrà momentaneamente inutilizzabile. La tigre, che in verità è un getto d' acqua avente un diametro di 2 metri con le sembianze di una tigre solo sulla parte anteriore del corpo, quindi zampe e muso, può colpire entro una distanza massima di 10 metri, possedendo la stessa velocità del ninja. Durante l'esecuzione della tecnica, si sentirà persino un ruggito di una tigre.
Consumo chakra: 12Arte del fulmine: Fruste ad alto voltaggio - Raiton: Denkimuchi (電気鞭)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: L' utilizzatore concentra il chakra elettro su ogni dito di entrambe le mani, per poi far partire da questi delle fruste di pura elettricità lunghe 5 metri ciascuna. Esse si muoveranno come se fossero dei prolungamenti delle dita tipo corde, quindi per attaccare l' avversario l'utilizzatore dovrà necessariamente muovere le mani. Un colpo ben assestato con una frusta è in grado di causare danni da ustioni. Le fruste potranno essere mantenute per un massimo di 4 turni e se ne potranno creare massimo 4 contemporaneamente. Utilizzando questa tecnica si trasforma ciascun' dito in un'arma, nel corso della tecnica nessuno di questi potrà essere utilizzato per comporre sigilli.
Consumo chakra: 11 a frusta + 6 di mantenimento per ognunaA questo livello dell' innata il controllo dell' innata migliora e il ninja è in grado di produrre dalla bocca un massimo di 9 ragnatele, di un diametro di 15 centimetri, appiccicose che se colpiscono l' avversario su di un arto possono rallentarlo con un malus sulla velocità del 15% e viaggeranno per una distanza massima di 9 metri in linea retta. E' possibile, impastando il chakra con le ragnatele, creare un numero massimo di 4 armi di piccole o medie dimensioni di una colorazione dorata, che daranno un danno come armi chunin se colpiscono l' avversario.
Consumo chakra: 10 ragnatele appiccicose; 14 armi dorateGeni ragno dorato: Nido del Ragno - Kogane kumo: Kumo Soukai
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie alla sua abilità Innata lo shinobi crea una ragnatela che si può estendere per 8 metri e manovrabile, con la quale cercherà di afferrare l' avversario. Se riuscirà nel suo intento potrà avvolgere il nemico in un bozzolo fatto di ragnatela appiccicosa, dal quale si potrà uscire se si possiede una forza superiore del 30% rispetto alla resistenza. Il ninja una volta immobilizzato l' avversario potrà utilizzare una qualsiasi tecnica per procurare danno, ma il bozzolo si scioglierà dopo aver colpito l' avversario. Il bozzolo dura solo il turno in cui viene usato.
Consumo chakra: 12Geni ragno dorato: Catena del ragno - Kogane kumo: Kumo Kusari
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L’utilizzatore sputa dalla bocca una ragnatela lunga 7 metri, per poi maneggiarla con le mani. tale ragnatela avrà una forza superiore del 15% rispetto a quella del ninja. Quando si utilizza questa tecnica non si potranno adoperare le mani per comporre sigilli, tuttavia è possibile creare una seconda ragnatela.
Consumo chakra: 12 + 7 di mantenimentoGeni ragno dorato: Proiettili della tela dorata - Kogane kumo: Dangan no Kumo
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo la composizione dei sigilli necessari, il ninja emetterà dalla propria bocca massimo 6 proiettili a turno, delle dimensioni di un kunai, creati tramite la tela dorata. I proiettili viaggeranno ad una velocità superiore del 20% a quella del ninja viaggiando per 12 metri in linea retta. Ogni proiettile farà danni da perforazione per una forza pari ad 1/4 di quella del ninja.
Consumo chakra: 12 a proiettile
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