GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda di kizaru

3 partecipanti

Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mar Giu 10 2014, 18:18

Generalità

Nickname:
Nome PG:Kizaru
Cognome PG:Rinumik

Caratteristiche fisiche

Età PG :20
Altezza PG :2.00 metri
Peso PG:59
Villaggio Natio:konoha
Villaggio d' appartenenza: konoha
Descrizione PG: ha la barba sempre porta la sua divisa e nelle occasioni di vittoria non si scompone mai nemmeno quando sa di morire il suo carattere è temerario si scontra con i più forti e non guarda in faccia a nessuno il suo compito è quello di sterminare tutti i nemici del villaggio e farsi una bella fama.Fa amicizia con tutti tranne con nemici di cui è acconoscenza puo fare di tuttpo pur che si fa la legge anche commentere un delitto è spietato solo quando lo fanno arrabbiare ( caso rarissimo) e puo tradire il propio villaggio solo se scopre intrugli politici.
Immagine PG: l immagine la ho ma non mi fa postare il link
Informazioni sullo stato del ninja:

Grado:  Studente
Livello:  0
Esperienza:  0
Forza:  2
Resistenza:  2
Velocità:  2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%

Clan o Innata:Sharingan
Tipo Chakra: Fuoco / Terra
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Consumo chakra: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)

D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villaggio di appartenenza)
rte del fuoco: Tecnica del disco di fuoco - Katon: Kasai Disuku no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Concentrando il chakra fuoco nel palmo della mano per il tempo necessario a comporre 2 sigilli, si crea un piccolo disco di fuoco grande quanto la mano stessa. Il disco può essere lanciato verso l' avversario e percorrerà massimo 4 metri a prima di spegnersi causando danni da ustioni nella parte colpita. Viaggeranno in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco
Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco
Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Konohagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

Consumo chakra: 2
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4
Arte della terra: Tecnica dell'elmo di Roccia - Doton: Erumo iwa no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione:
Descrizione: Il ninja dopo aver poggiato i palmi delle mani sulla testa infonde il proprio chakra di tipo terra su di essa. In questo modo andrà a creare un elmo fatto interamente di roccia che gli ricopre il cranio dagli occhi in su. Il tempo di creazione è quello per comporre 2 sigilli Grazie a tale elmo i danni derivanti da Taijutsu (Diretti contro il cranio) vengono ridott grazie all' aumento del 30% della resistenza, mentre dai ninjutsu vedranno il proprio danno diminuito grazie ad un aumento della resistenza pari al 15%. Le armi da lancio piccole come shuriken e spiedi di grado massimo genin si infrangeranno con l' elmo senza recar danno all'utilizzatore, invece le Katane e altre armi di dimensioni maggiori di grado minimo genin lo rompono non provocando danni al ninja.

Consumo chakra: 4 + 2 per i turni successi
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.

Consumo chakra: 2
Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3


Ultima modifica di Sasuke uchina il re il Mer Giu 11 2014, 15:56 - modificato 3 volte.

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Giu 10 2014, 19:34

Hai fatto un casino. hai inserito alcune tecniche prima delle armi in possesso. Cancellale. Poi metti tecniche di tipo terra. Non puoi i tuoi chakra sono Fuoco e fulmine. Le tecniche studenti devono essere 6. Correggi utilizzando questo tasto Scheda di kizaru  2ev9mro e appena hai fatto ti faccio aprire il primo add nell' accademia di Konoha.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 14:56

Veramente io sono terra e fuoco ma vedo dove ho sbagliato

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 14:58

Beh, allora elimina il chakra Elettrico Wink

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 14:59

puoi dirmi tutti gli errori perfavore cosi li modifico  Smile Smile Smile

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 15:05

Ho editato va bene ora? ( spero di si !!)

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 15:07

Dopo questa scritta:
Tipo Chakra: Fuoco / Terra
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Inserisci le tecniche in più, eliminale fino ad arrivare qui:
1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
Poi togli le 2 tecniche fulmine e metti una di chakra Neutro.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 15:08

Bene inserisci un altra tecnica e stai a posto Wink

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 15:09

Veramente ho controllato non ci manca nessuna tecnica

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 15:29

Sono 5 studenti !!!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 15:37

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tecnica del movimento corporeo istantaneo
Tecnica della trasformazione
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
se sono queste ce le ho tutte leggi la scheda

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 15:38

Queste sono le Basi, io intendo livello studente, quelle che trovi nel link Wink !

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 15:39

Ho capito ma ci sono e ne sono 5 3 fuoco e 2 terra leggi!!

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 15:41

Appunto, devono essere 6 Very Happy
hai anche il chakra neutro mica l'hai dimenticato?

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 15:42

Veramente io non se so niente di naruto ora vadooo

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 15:44

Ora va bene?

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 15:54

Ok, devi sceglierne un altra con su scritto chakra neutro Smile

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Sasuke uchina il re Mer Giu 11 2014, 15:57

Ora va bene?

Sasuke uchina il re

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 21
Località : ariano irpino

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 16:50

Ok, controlla nell'accademia di Konoha in queste ore, ti apriremo lì il tuo primo Add!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da ShinraTensei Mer Giu 11 2014, 18:02

Add aperto nell'accademia di Konoha.
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Scheda di kizaru  Empty Re: Scheda di kizaru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.