2° Esame Genin Hayama Uzumaki & Koji Nishimura (Chokyuubushinhazan & FreeFhyu)
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
2° Esame Genin Hayama Uzumaki & Koji Nishimura (Chokyuubushinhazan & FreeFhyu)
La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Chokyuubushinhazan (Oto) e FreeFhyu (Oto)
Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Esaminati: Chokyuubushinhazan (Oto) e FreeFhyu (Oto)
Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
Ecco la descrizione dell'arena:* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:E' una struttura circolare di 100 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.
La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
- Spoiler:
- Fate ognuno di voi un post a testa introduttivo dove vi presentate nell' arena.
Una volta presenti tutti, potete iniziare il combattimento seguendo l' ordine di turni stabiliti al primo giro di post.
Re: 2° Esame Genin Hayama Uzumaki & Koji Nishimura (Chokyuubushinhazan & FreeFhyu)
E infine, era arrivato il momento. Il momento di scoprire se, come ninja, avevo davvero le capacità per realizzare il mio credo. Il viaggio fino a lì era durato un intero giorno: eravamo partiti alle prime luce dell'aurora, arrivando a destinazione all'imbrunire. Oltre a me c'erano decine di studenti che, come me, sognavano di venire riconosciuti dal copricapo di Oto, più i loro sensei e alcuni rappresentati del villaggio. Il luogo in cui si sarebbe svolto il torneo era una città anonima a sud del Paese delle Risaie. Non vi prendevano parte soltanto i ninja del Suono, ma anche di altri villaggi. Ancora non mi capacitavo di tutta quell'amichevole competizione: senza dubbio, vi erano motivi politici, dietro ciò. Seppi, la sera prima della sfida, che il mio avversario era un aspirante ninja di Kumo. Non sapevo molto dei guerrieri della Nuvola, tranne che erano ottimi spadaccini e maestri nell'arte del Fulmine. Un elemento che, malauguratamente, era uno dei miei punti deboli. Al mattino, fui condotto all'arena, un'enorme struttura circolare, con alti muri che oscuravano il sole. A sinistra, c'era una macchia verde e a destra uno specchio d'acqua: sicuramente, non si trovavano lì a scopo decorativo. Finalmente, mi si presentò davanti il mio avversario. Doveva avere poco meno che una ventina d'anni, con una carnagione bronzea, occhi corvini e capelli biondo platino. Il fisico era abbastanza atletico, quindi in un corpo a corpo avrei potuto avere diverse difficoltà. Senza indugiare, feci un rapido inchino di rispetto, presentandomi. Nel farlo, tentai di mantenere un'espressione più neutra possibile, cercando di impedire al mio nemico di scorgere la tensione che mi dilaniava le viscere.
Ti porgo i miei omaggi. Il mio nome è Hayama Uzumaki e sono onorato di confrontarmi con te. Spero che questo scontro possa essere un'occasione di crescita sia per noi due che per i nostri villaggi.
E non avrò pietà di me, come tu non dovrai averne di te. Battiamoci, al fine di eternare l'ardore del nostro odio.
Ti porgo i miei omaggi. Il mio nome è Hayama Uzumaki e sono onorato di confrontarmi con te. Spero che questo scontro possa essere un'occasione di crescita sia per noi due che per i nostri villaggi.
E non avrò pietà di me, come tu non dovrai averne di te. Battiamoci, al fine di eternare l'ardore del nostro odio.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Nervoso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan- Messaggi : 77
Re: 2° Esame Genin Hayama Uzumaki & Koji Nishimura (Chokyuubushinhazan & FreeFhyu)
- Spoiler:
- Cambio di programma. Ora posta FreeFhyu che prende il post di Tokuma. Se Chokyuubushinhazan vuole rifare il primo post per il nuovo avversario può farlo, ma può benissimo continuare come se nulla fosse.
Sono pronto, sono pronto. Era questo il mantra che mi stavo ripetendo durante il viaggio per arrivare al luogo dove avrei svolto l'esame per diventare genin, il luogo era un'arena vicino ad un piccolo villaggio a sud del Paese delle Risaie. Eravamo partiti all'alba, noi studenti di Oto, eravamo decine, con motivazioni diverse, chi per i soldi, chi per vendetta, chi, come me, per passione, ma tutti eravamo accomunati da un sogno: diventare ninja. Eravamo partiti all'alba, per arrivare al tramonto, durante il tragitto non avevo interagito con nessuno. Qualsiasi ragazzo o ragazza di questo gruppo potrebbe essere il mio sfidante, non voglio socializzare con il nemico. Nel tragitto ero stato vicino ad un gruppo di ragazzi, avevano parlato del fatto che eravamo contro studenti di altri paesi e di come questa cosa era strana e sospetta. A me non erano mai interessati questo tipo di discorsi nè mi ero mai stupito di strane manovre da parte dei governi: ognuno pensava al benessere del proprio paese a scapito di quello degli altri, ed era giusto così. L'uomo pensa a se stesso, e al massimo al suo gruppo. È la natura. Il buonismo di dire "dovremmo fare in modo di essere tutti alla pari" è puro e semplice buonismo, fine a se stesso e senza applicazioni pratiche. Mi fecero "riposare" in un letto decisamente scomodo, il che mi riportò alla mia prima missione, erano passate poco più di due settimane da quel giorno. Odio i letti scomodi...chissà come stanno Yochiro e sua moglie... Fu il mio ultimo pensiero prima di crollare addormentato. La mattina dopo venni accompagnato all'arena. Wow, è immensa. Entrai, e vidi un ragazzo, guardai il copricapo e scoprii che era di Oto. Avvicinatomi lo guardai meglio, aveva degli occhi piccoli e violacei, oltre che una capigliatura nera corvina e poco curata; aveva un corpo esile e abbastanza basso, almeno 30 centimetri più basso di me. Ci accomunava il colore degli abiti: tutti e due eravamo vestiti di nero. Fece un inchino e disse Ti porgo i miei omaggi. Il mio nome è Hayama Uzumaki e sono onorato di confrontarmi con te. Spero che questo scontro possa essere un'occasione di crescita sia per noi due che per i nostri villaggi. L'ho sempre detto che Oto è un covo di pazzi...siamo dello stesso villaggio che discorsi sta facendo?!? Probabilmente ha visto male... Feci a mia volta un inchino, mantenendo a stento la faccia seria, poi dissi. Siamo dello stesso villaggio...comunque puoi smettere di fingere ti si legge in faccia che stai per morire di terrore, se è per sembrare un duro non preoccuparti, sono agitato anche io. Mi chiamo Koji, e ho solo una cosa da dire: che vinca il migliore! Lo feci per metterlo a suo agio, da agitati non si da mai il meglio di se e io volevo che tutti e due fossimo al massimo delle nostre capacità. A quel punto mi allontanai di 7 metri dal mio avversario, avvicinandomi il più possibile alla piccola foresta che era nell'arena. Aspettai una sua mossa, nel frattempo mi misi in posizione di guardia, con le mani quasi giunte, pronte a fare qualsiasi sigillo, se necessario. A te la prima mossa, sappi che non avrò pietà.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato/Agitato.
Chakra: 45
In possesso:
5 Kunai
5 Shuriken
5 Sanbon
1 Mantello
FreeFhyu- Messaggi : 282
Siamo dello stesso villaggio... comunque puoi smettere di fingere, ti si legge in faccia che stai per morire di terrore, se è per sembrare un duro non preoccuparti, sono agitato anche io. Mi chiamo Koji e ho solo una cosa da dire: che vinca il migliore!
Che razza di sbruffone..
Subito dopo che ebbe parlato realizzai che, quando fosse venuto il momento, a uccidere quel ninja non mi sarebbero venuti particolari rimorsi. Ma era un pensiero venato d'ironia, come se la mia mente stesse ridendo. Mio malgrado, la mia bocca si piegò in un lieve sorriso.
Con <il migliore> intendi me, giusto?
Mentre parlavo Koji si allontanò di sette metri, verso la parte sinistra dell'arena.
Che voglia nascondersi nella boscaglia?
Il mio primo impulso fu di dirigermi verso il laghetto, dove avrei potuto sfruttare il Suiton ma, sfortunatamente, la provocazione aveva acceso il mio orgoglio, per cui mi sarei sentito un codardo ad andare dalla parte opposta dell'arena. Il mio avversario, oltre a distanziarsi, si era messo in posizione difensiva. Ne dedussi che, nonostante la mia età, non mi sottovalutava.
Mhm, non è avventato come pensavo. Ma è comunque uno spaccone, quindi non dovrebbe essere difficile manipolare il suo ego.
Decisi che, nelle prime manovre dello scontro, mi sarei limitato ad alcune strategie di bassa efficacia, in modo da far abbassare la guardia al mio avversario e, nel frattempo, studiare il suo modus operandi. Composi quindi il sigillo della piccola sfera acquatica e accumulai il chakra Suiton nelle ghiandole salivari..
Che razza di sbruffone..
Subito dopo che ebbe parlato realizzai che, quando fosse venuto il momento, a uccidere quel ninja non mi sarebbero venuti particolari rimorsi. Ma era un pensiero venato d'ironia, come se la mia mente stesse ridendo. Mio malgrado, la mia bocca si piegò in un lieve sorriso.
Con <il migliore> intendi me, giusto?
Mentre parlavo Koji si allontanò di sette metri, verso la parte sinistra dell'arena.
Che voglia nascondersi nella boscaglia?
Il mio primo impulso fu di dirigermi verso il laghetto, dove avrei potuto sfruttare il Suiton ma, sfortunatamente, la provocazione aveva acceso il mio orgoglio, per cui mi sarei sentito un codardo ad andare dalla parte opposta dell'arena. Il mio avversario, oltre a distanziarsi, si era messo in posizione difensiva. Ne dedussi che, nonostante la mia età, non mi sottovalutava.
Mhm, non è avventato come pensavo. Ma è comunque uno spaccone, quindi non dovrebbe essere difficile manipolare il suo ego.
Decisi che, nelle prime manovre dello scontro, mi sarei limitato ad alcune strategie di bassa efficacia, in modo da far abbassare la guardia al mio avversario e, nel frattempo, studiare il suo modus operandi. Composi quindi il sigillo della piccola sfera acquatica e accumulai il chakra Suiton nelle ghiandole salivari..
Dopodichè, estrassi due kunai e presi a correre in direzione di Koji, curvando il busto in avanti e tenendo le punte dei pugnali rivolte verso l'indietro.Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5
Avrei cercato di giungergli il più vicino possibile e, al primo accenno di movimento, gli avrei lanciato la sfera acquatica contro il petto. Nel caso avesse utilizzato un Ninjutsu, avrei comunque mantenuto lo stesso bersaglio, dandogli così l'impressione di essere facilmente ingannabile.Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Teso/Divertito.
Chakra: 45 -5 = 40
Equipaggiamento:
5 Kunai (di cui 2 in mano)
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Con <il migliore> intendi me, giusto? Che razza di sbruffone! Il mio era un semplice modo di augurare buona fortuna. Bene, sono sicuro che darà il meglio di se. Le ginocchia iniziavano a fremere all'idea che di lì a poco avrei combattuto contro un degno avversario. Lo guardai negli occhi. Compose un sigillo. Vidi la sua bocca riempirsi. Mmh, sta tenendo qualche tipo di ninjutsu in bocca. Prese in mano due kunai, e iniziò a correre verso di me. Appena fece il primo passo composi tre sigilli.
Anche io l'avrei tenuta in bocca. Avrei messo le mie mani dietro la schiena, presi due kunai li avrei tenuti nascosti alla vista del mio avversario, o così almeno speravo.
Sarei rimasto immobile. Fino a che lui non fosse stato alla distanza di poco più di 3 metri, feci due passi veloci verso sinistra, lui si fermò e lanciò un sfera che doveva essere di acqua, esattamente in quell'istante saltai più in alto che riuscii, aprii le gambe e la sfera passó proprio lì in mezzo. Per un pelo, eh? Atterrai, lo guardai e partii all'attacco, mi fiondai contro di lui, a 2 metri di distanza lanciai i due kunai, uno sulla spalla destra e l'altro sulla gamba destra.
A quel punto avrei fatto altri due passi e avrei lanciato la mia sfera stordente, mirando al suo petto.
Se la sfera fosse andata a segno o meno, ma solo se il mio avversario si trovava ancora in quella posizione, mi sarei lanciato addosso al mio avversario con una serie di quattro colpi: il primo lanciato con la mia mano destra, con un movimento circolare, una specie di schiaffone, il secondo con la mano sinistra e sarebbe stato un pugno in pieno petto, così anche il terzo lanciato con la mano destra e per finire un montante dritto sulla mascella con la mano sinistra.
Mi sarei a quel punto allontanato ancora di 6 metri, sempre avvicinandomi il più possibile al piccolo bosco. Se la tecnica fosse andata completamente a termine avrei avuto un vantaggio decisivo negli scontri successivi. Mi sta nascondendo qualcosa, non è arrivato qui perchè è uno grosso, pieno di muscoli, tutto il contrario, deve essere un bravo stratega, o mi sta sottovalutando o sta cercando di farsi sottovalutare, astuto il ragazzo, ma questo non è il mio stile.
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Chakra: Neutro
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpedimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.
Consumo chakra: 3
Anche io l'avrei tenuta in bocca. Avrei messo le mie mani dietro la schiena, presi due kunai li avrei tenuti nascosti alla vista del mio avversario, o così almeno speravo.
Kunai
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
Sarei rimasto immobile. Fino a che lui non fosse stato alla distanza di poco più di 3 metri, feci due passi veloci verso sinistra, lui si fermò e lanciò un sfera che doveva essere di acqua, esattamente in quell'istante saltai più in alto che riuscii, aprii le gambe e la sfera passó proprio lì in mezzo. Per un pelo, eh? Atterrai, lo guardai e partii all'attacco, mi fiondai contro di lui, a 2 metri di distanza lanciai i due kunai, uno sulla spalla destra e l'altro sulla gamba destra.
V:2, F:2
A quel punto avrei fatto altri due passi e avrei lanciato la mia sfera stordente, mirando al suo petto.
Se la sfera fosse andata a segno o meno, ma solo se il mio avversario si trovava ancora in quella posizione, mi sarei lanciato addosso al mio avversario con una serie di quattro colpi: il primo lanciato con la mia mano destra, con un movimento circolare, una specie di schiaffone, il secondo con la mano sinistra e sarebbe stato un pugno in pieno petto, così anche il terzo lanciato con la mano destra e per finire un montante dritto sulla mascella con la mano sinistra.
Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Tipo: Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado compiere una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo colpo verrà evitato o parato l' intera combinazione non continuerà risultando nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d' apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo all' avversario, che permetterà i successivi 3 colpi. Mentre l avversario è momentaneamente stordito il ninja eseguirà altri tre attacchi a vibrazione, diretti al corpo dell' avversario nei punti che preferisce il ninja. I danni prodotti risulteranno per ogni punto un quarto del danno totale calcolato come unico colpo. Incassare questi colpi debiliterà pesantemente l' avversario, per il turno in cui subisce la tecnica, riducendo la sua forza e la sua velocità del 10%.
Mi sarei a quel punto allontanato ancora di 6 metri, sempre avvicinandomi il più possibile al piccolo bosco. Se la tecnica fosse andata completamente a termine avrei avuto un vantaggio decisivo negli scontri successivi. Mi sta nascondendo qualcosa, non è arrivato qui perchè è uno grosso, pieno di muscoli, tutto il contrario, deve essere un bravo stratega, o mi sta sottovalutando o sta cercando di farsi sottovalutare, astuto il ragazzo, ma questo non è il mio stile.
Stato mentale: Concentrato
Chakra: 45-3-5=37/45
In possesso:
3 Kunai (2 lanciati)
5 Shuriken
5 Sanbon
1 Mantello
Le cose presero una piega completamente diversa da come che avevo previsto. Quando fui più o meno a tre metri da lui, Koji si mosse verso la mia destra e, come stabilito, lo attaccai con la sfera acquatica. Tuttavia, il mio avversario evitò il colpo. Visto che la sua schivata prevedeva un salto e il mio attacco era rivolto al suo petto, per un istante pensai di aver fatto centro, ma Koji riuscì a balzare abbastanza in alto da farsi passare la sfera fra le gambe. Subito dopo essere atterrato, mi mosse di un metro nella mia direzione e mi lanciò contro due kunai. Visto che si trovava alla mia destra invece che di fronte, preferii schivare il colpo spostandomi a sinistra, piuttosto che pararlo. Fu la mia fortuna, perchè subito dopo Koji si avvicinò ulteriormente e sputò dalla bocca una sfera di chakra, che riuscii ad evitare continuando a muoversi a sinistra. Tuttavia, il movimento mi sbilanciò per cui, quando me lo ritrovai di fronte, non riuscii ad evitare il suo attacco successivo. Prima che potessi accorgermene, percepii un forte urto contro la guancia sinistra, seguito da due colpi al petto e un dolore sordo alla mascella. Era inutile: potevo anche essere forte quanto lui, ma la lunghezza degli arti si faceva sentire, in uno confronto corpo a corpo. Sentii il mio mento intorpidirsi, mentre indietreggiavo. Non appena riacquistai un minimo di lucidità, mi rivolsi al mio avversario con un sorriso.
Così il tuo sensei ti ha insegnato a picchiare i bambini.. ti stai divertendo?
Non volevo certo ispirargli pietà, ma solamente sbeffeggiarlo un po'. Normalmente avrei trovato un comportamento simile quasi ridicolo, ma il dolore fisico, unito alla tensione della competizione, avevano acceso in me un gelido rancore: quello è il nemico e io devo distruggerlo. Capii come gli shinobi potessero diventare assassini spietati, se prestavano orecchio a un simile antagonismo.
Dunque non mi sottovalutato e non ha risparmiato risorse nell'attaccarmi. Come dice il detto: il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio. Se tu sei un leone e io il coniglio, allora dovrò compensare la potenza con la scaltrezza. Allora, analizziamo i fatti. Non mi ritrovo davanti un chunin o un jonin, bensì un comune studente come me. E come me conoscerà qualche tecnica, ma senza averle messe molto in pratica in combattimento. Non devo partire con il presupposto che è un passo davanti a me, ma neppure che sia meno intelligente. Devo elaborare delle strategie basandomi su come reagirei io stesso.
Mentre riflettevo, il mio avversario si spostò di sei metri verso il bosco. Evidentemente, agiva meglio in quell'ambiente.
In questo caso, allora è meglio farlo uscire allo scoperto. Per prima cosa, utilizzerò il Bushin per generare due copie.
Sia che io attacchi o mi difenda, appena potrò distuggerò l'altra copia, usando la nube che si sprigionerà per acquattarmi contro il suolo.
Così il tuo sensei ti ha insegnato a picchiare i bambini.. ti stai divertendo?
Non volevo certo ispirargli pietà, ma solamente sbeffeggiarlo un po'. Normalmente avrei trovato un comportamento simile quasi ridicolo, ma il dolore fisico, unito alla tensione della competizione, avevano acceso in me un gelido rancore: quello è il nemico e io devo distruggerlo. Capii come gli shinobi potessero diventare assassini spietati, se prestavano orecchio a un simile antagonismo.
Dunque non mi sottovalutato e non ha risparmiato risorse nell'attaccarmi. Come dice il detto: il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio. Se tu sei un leone e io il coniglio, allora dovrò compensare la potenza con la scaltrezza. Allora, analizziamo i fatti. Non mi ritrovo davanti un chunin o un jonin, bensì un comune studente come me. E come me conoscerà qualche tecnica, ma senza averle messe molto in pratica in combattimento. Non devo partire con il presupposto che è un passo davanti a me, ma neppure che sia meno intelligente. Devo elaborare delle strategie basandomi su come reagirei io stesso.
Mentre riflettevo, il mio avversario si spostò di sei metri verso il bosco. Evidentemente, agiva meglio in quell'ambiente.
In questo caso, allora è meglio farlo uscire allo scoperto. Per prima cosa, utilizzerò il Bushin per generare due copie.
Aspetterò un paio di secondi, affinchè lui le veda, dopodichè ne distuggerò una con un colpo di kunai e, approfittando del fumo, prenderò il suo posto. Mi fingerò in tutto e per tutto un copia, rimanendo quindi immobile. Se una cosa del genere accadesse a me, penserei subito che le copie sono uno specchietto per le allodole, usate per distrarmi mentre il mio avversario tenta di aggirarmi con l'occultamento o la trasparenza. O peggio, che siano legate a una qualche trappola. Quindi, giudicherei rischioso attaccarle, preferendo invece cercare il mio avversario. Quindi, valutiamo le ipotesi: se i miei calcoli sono sbagliati e mi attacca, non posso fare altro che evitare il colpo. Se invece esce allo scoperto, quando sarà abbastanza vicino lancerò entrambi i kunai contro di lui. Visto che l'altra volta ha saltato verso l'alto, mirerò con quello destro alla sua testa e con quello sinistro alla sua spalla destra.Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Grado: Base
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Kunai
Sia che io attacchi o mi difenda, appena potrò distuggerò l'altra copia, usando la nube che si sprigionerà per acquattarmi contro il suolo.
A quel punto, striscerò fino alla boscaglia, in modo da condividere con lui il suo rifugio. Non appena non guarderà nella mia direzione, mi avvolgerò nel mantello e userò la tecnica dell'occultamento. A quel punto, resterò fermo e invisibile fino alla sua prossima mossa.Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti bruschi, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Stato Fisico: Ferita leggera alla mascella.
Stato mentale: Concentrato e leggermente stordito.
Chakra: 40/45 - 1 - 5 - 1 = 33/45
Equipaggiamento:
3 Kunai (2 a terra)
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
La mia sfera non era andata a segno, ma in compenso l'attacco concatenato del drago si. Bene! Non devo abbassare la guardia, non mi ha ancora mostrato tutte le sue carte. Così il tuo sensei ti ha insegnato a picchiare i bambini...ti stai divertendo? Ah, oltre che sbruffone è pure incoerente...pochi minuti fa ha affermato di essere il migliore fra i due e ora si nasconde dietro a futili scuse quali l'età e la prestanza fisica? Se devo dirla tutta, beh si, mi sto divertendo e anche tanto. Lo guardai negli occhi per registrare la sua espressione. Controllai il mio piercing. Ok, c'è ancora. Non passò molto che il mio avversario compose un sigillo, e creò due copie, lui rimase in mezzo immobile per qualche secondo, fece esplodere una delle due copie e una volta che il fumo si era diradato non lo vidi più. Presi istintivamente in mano un kunai. E rimasi immobile, il mio avversario avrebbe potuto essere dietro di me, come anche ancora nella posizione di partenza, non dovevo fare passi falsi. Mi guardai alle spalle senza girare il corpo, guardando per terra se notavo la presenza di passi, non ce ne vidi. Con uno scatto saltai sul ramo più vicino, e riguardai le copie del mio avversario: una esplose, e l'altra scomparve senza creare fumo. Che sia stato lui quella copia? Deve essere così, se ora non c'è più è probabile che abbia utilizzato la trasparenza, devo stare attento. In quell'istante sentii un rumore nell'albero sotto dove mi ero appostato, lanciai uno sguardo ma non vidi niente, se non una piccola nube di terra sollevata dal passaggio di qualcosa. Mmh, è entrato nel bosco. Decisi di scendere dall'albero e affrontarlo in un ipotetico corpo a corpo, sapevo che lui era decisamente in vantaggio a causa dell'invisibilità, ma non trovavo altri modi per uscire da quella situazione. Appena arrivato a terra composi un sigillo, riempiendo di chakra Raiton la mano sinistra.
Mi sarei messo con le spalle all'albero più vicino, e avrei preso un kunai nella mano destra. Pronto per ogni evenienza: se mi fosse arrivato addosso, ammesso che io avessi potuto vederlo, alla distanza di un metro da me lo avrei colpito prima con il colpo elettrico a mano aperta, e poi con il mio kunai. Se invece fosse uscito allo scoperto per qualsiasi motivo avrei corso verso la sua posizione, usato il colpo alla distanza di un metro e poi lo avrei colpito con il mio kunai.
Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fulmine
Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.
Mi sarei messo con le spalle all'albero più vicino, e avrei preso un kunai nella mano destra. Pronto per ogni evenienza: se mi fosse arrivato addosso, ammesso che io avessi potuto vederlo, alla distanza di un metro da me lo avrei colpito prima con il colpo elettrico a mano aperta, e poi con il mio kunai. Se invece fosse uscito allo scoperto per qualsiasi motivo avrei corso verso la sua posizione, usato il colpo alla distanza di un metro e poi lo avrei colpito con il mio kunai.
Stato mentale: Concentrato
Chakra: 37-3=34/45
In possesso:
3 Kunai (2 lanciati)
5 Shuriken
5 Sanbon
1 Mantello
Se devo dirla tutta, beh sì, mi sto divertendo e anche tanto.
Non sapevo se aveva frainteso il mio affronto o se lo stava semplicemente ignorando, tuttavia tale risposta mi fece irritare.
Devo smetterla di prendere tutto sul personale. La situazione va giudicata in modo obbiettivo, indipendentemente da chi ho davanti. Devono essere i risultati a stabilire chi siamo, non le frecciatine che ci scambiamo.
La mia strategia ebbe successo e riuscii a intrufolarmi senza problemi nel nascondiglio del mio avversario. Tuttavia, dal suo comportamento dedussi che Koji doveva aver intuito il mio spostamento. Era improbabile che conoscesse la mia posizione, ma non impossibile: non conoscevo le sue capacità, per cui poteva sempre possedere un qualche potere sensoriale, proprio come Kagemaru-Sensei. Ma basarmi su simili supposizioni non mi avrebbe portato da nessuna parte: era meglio fare affidamento sulle informazioni sicure. Ora come ora, Koji si era messo in posizione difensiva. Se non mi attaccava potevano esserci due motivi: o sapeva dov'ero ed era una trappola o non lo sapeva e aspettava che mi scoprissi. In entrambi i casi, attaccare avrebbe comportanto dei rischi e il modo migliore per ridurli era evitare un'offensiva ravvicinata. Tuttavia, finchè rimaneva con le spalle contro il tronco sarebbe stato parzialmente coperto, per cui dovevo attirarlo a me. Ma prima di agire, rimasi immobile una trentina di secondi: sia per rendere nervoso il mio bersaglio, che per riprendermi dallo stordimento. Dodichè decisi di far uscire Koji allo scoperto, lanciando uno shuriken contro il tronco dell'albero con cui si stava riparando.
Ma chi di noi è il gatto e chi il topo?
Non sapevo se aveva frainteso il mio affronto o se lo stava semplicemente ignorando, tuttavia tale risposta mi fece irritare.
Devo smetterla di prendere tutto sul personale. La situazione va giudicata in modo obbiettivo, indipendentemente da chi ho davanti. Devono essere i risultati a stabilire chi siamo, non le frecciatine che ci scambiamo.
La mia strategia ebbe successo e riuscii a intrufolarmi senza problemi nel nascondiglio del mio avversario. Tuttavia, dal suo comportamento dedussi che Koji doveva aver intuito il mio spostamento. Era improbabile che conoscesse la mia posizione, ma non impossibile: non conoscevo le sue capacità, per cui poteva sempre possedere un qualche potere sensoriale, proprio come Kagemaru-Sensei. Ma basarmi su simili supposizioni non mi avrebbe portato da nessuna parte: era meglio fare affidamento sulle informazioni sicure. Ora come ora, Koji si era messo in posizione difensiva. Se non mi attaccava potevano esserci due motivi: o sapeva dov'ero ed era una trappola o non lo sapeva e aspettava che mi scoprissi. In entrambi i casi, attaccare avrebbe comportanto dei rischi e il modo migliore per ridurli era evitare un'offensiva ravvicinata. Tuttavia, finchè rimaneva con le spalle contro il tronco sarebbe stato parzialmente coperto, per cui dovevo attirarlo a me. Ma prima di agire, rimasi immobile una trentina di secondi: sia per rendere nervoso il mio bersaglio, che per riprendermi dallo stordimento. Dodichè decisi di far uscire Koji allo scoperto, lanciando uno shuriken contro il tronco dell'albero con cui si stava riparando.
Shuriken
Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
Fatto ciò mi esposi completamente, componendo nel frattempo il sigilllo dell'ondata di roccia. Inaspettatamente il mio avversario, forse consapevole di essere avvantaggiato nel corpo a corpo, prese a correre nella mia direzione. In mano aveva un kunai, ma poteva avere altri assi nella manica. Comunque, non appena fosse giunto ad almeno tre metri da me, avrei battuto il piede destro contro il suolo, alzando nella sua direzione un fascio di roccie. Con tutti quegli alberi intorno, sarebbe stato difficile evitare i detriti.Forza: 2
Mentre attendevo di scoprire se il jutsu fosse andato a buon fine, mi accorsi che mi divertiva più del previsto, quel giocare al gatto e al topo...Arte della terra: Tecnica dell'ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Chakra: Terra
Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.
Consumo chakra: 4
Ma chi di noi è il gatto e chi il topo?
Stato Fisico: Ferita leggera alla mascella.
Stato mentale: Divertito.
Chakra: 33/45 - 4 = 29/45.
Equipaggiamento:
3 Kunai (più 2 a terra)
5 Spiedi
4 Shuriken (più 1 a terra)
1 Mantello
Silenzio. Se il mio avversario stava cercando di mettermi in uno stato di tensione ci stava riuscendo. Lui, invisibile, sarebbe potuto essere ovunque, anche accanto a me. Dai koji! Calma, è solo uno studente. Proprio come te. Passata una trentina di secondi vidi un kunai piantarsi contro il tronco alle mie spalle. Non lo schivai. Non so se per la sicurezza del fatto che non mi avrebbe colpito o perché non me ne ero neanche accorto. Notai la direzione da cui arrivava. Lanciai uno sguardo, vidi il mio avversario che componeva un sigillo. Corsi verso di lui, a circa tre metri sbattè un piede per terra, vidi un proiettile di terra alzarsi dal suolo e scagliarsi contro di me. La distanza era troppo poca per poterlo schivare, e il masso mi prese sulla spalla sinistra. Il colpo subito mi fece barcollare e cadere a terra con le man dietro alla schiena. Decisi di evitare un'offensiva del mio avversario. Rimisi in tasca il kunai, presi uno spiedo e lo lanciai verso la sua spalla destra.
A quel punto sarei saltato in piedi e corso nella sua direzione, se si fosse trovato ancora lì, e avrei attuato la mia tattica: avrei usato il colpo elettrico a mano aperta alla distanza di un metro, e successivamente lo avrei colpito con il mio kunai, che avrei preso in tasca subito dopo essermi alzato. Questo combattimento mi sta appassionando più che mai, sarà perchè è un avversario alla mia altezza, o perchè sento il rischio della sconfitta? Vedremo.
Spiedo da lancio - Senbon
Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
A quel punto sarei saltato in piedi e corso nella sua direzione, se si fosse trovato ancora lì, e avrei attuato la mia tattica: avrei usato il colpo elettrico a mano aperta alla distanza di un metro, e successivamente lo avrei colpito con il mio kunai, che avrei preso in tasca subito dopo essermi alzato. Questo combattimento mi sta appassionando più che mai, sarà perchè è un avversario alla mia altezza, o perchè sento il rischio della sconfitta? Vedremo.
Stato fisico: Ferita leggera spalla sinistra
Stato mentale: Carico
Chakra: 34/45
In possesso:
3 Kunai (2 lanciati)
5 Shuriken
4 Sanbon (1 lanciato)
1 Mantello
La mia strategia si rivelò efficace. Come previsto, Koji si lasciò trarre in inganno dallo shuriken e corse nella mia direzione, venendo investito in pieno dall'ondata rocciosa. Ciò che non avevo preventivato era la rapidità di ripresa del mio avversario. Senza neppure che avessi il tempo di cantar vittoria, ecco che prima ancora di alzarsi in piedi Koji mi lanciò contro uno spiedo. Fortunatamente, l'angolazione del lancio era abbastanza inclinata da consentirmi, d'impulso, di scansare il colpo scostandomi all'indietro. Ma, prima che potessi reagire, il mio avversario prese a correre nella mia direzione. Mi preparai a respingere la sua offensiva, anche perchè così avrei potuto valutare il suo effettivo potenziale fisico. Ma fui colto ancora di sorpresa quando, dal palmo della mano di Koji si sprigionò un raggio di luce celeste. Il jutsu mi colpì in pieno, lasciandomi stordito, per cui mi accorsi del kunai soltanto quando fu troppo tardi. Udì la carne sopra il gomito perdere sensibilità e, posandovi sopra la mano, la riscoprii unta di sangue.
Dannazione: il Raiton è sempre stato il mio punto debole. E' successo esattamente come nella bottega degli Shikibu. Chi dice che si impara dai propri errori dovrebbe conoscermi..
Ma non avevo tempo per mettermi a frignare. Mi allontanai da Koji, togliendo la mano dalla ferita e lasciando che le piastrine facessero il loro lavoro, visto che il mio lo stavo facendo. Il mio avversario mi era di fronte, per cui non avevo il tempo di organizzare una tattica elaborata: dovevo improvvisare. Decisi che, per prima cosa, avrei usato il Bunshin come mossa elusiva.
Dannazione: il Raiton è sempre stato il mio punto debole. E' successo esattamente come nella bottega degli Shikibu. Chi dice che si impara dai propri errori dovrebbe conoscermi..
Ma non avevo tempo per mettermi a frignare. Mi allontanai da Koji, togliendo la mano dalla ferita e lasciando che le piastrine facessero il loro lavoro, visto che il mio lo stavo facendo. Il mio avversario mi era di fronte, per cui non avevo il tempo di organizzare una tattica elaborata: dovevo improvvisare. Decisi che, per prima cosa, avrei usato il Bunshin come mossa elusiva.
Avrei generato due copie, facendone scoppiare una. Approfittando della nube di polvere e della boscaglia, avrei usato l'Henge, trasformandomi in una foglia.Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Se ero fortunato - anzi, molto fortunato -, Koji avrebbe pensato che stessi usando la stessa strategia di prima, ovvero che la copia rimasta fossi in realtà io che mi fingevo una copia. Anche se non ci avesse creduto - cosa molto probabile -, a meno che non possedesse una qualche abilità sensitiva avrebbe potuto riconoscermi in tutto il fogliame circostante. Avrei aspettato che si allontanasse un po', dopodichè avrei ripreso il mio aspetto consueto, caricandolo. Era improbabile che usasse la stessa tecnica consecutivamente, sperando invece di sopraffarmi in forza bruta. A quel punto, avrei sfruttato l'Amugado Iwa.Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Avrei ricoperto il mio avambraccio destro - quello ferito - di roccia, mentre con la mano sinistra avrei estratto un kunai. Con il parabraccio roccioso mi sarei scontrato frontalmente contro Koji, affondando nel frattempo il kunai nel suo fianco destro - o sinistro, se mi avesse dato di spalle.Arte della terra: Parabraccio roccioso - Doton: Amugado iwa
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra ricopre a sua scelta uno dei due avambracci di roccia aumentando la resistenza ai colpi di taijutsu e ninTaijutsu del 10%.
Kunai
Stato Fisico: Ferita leggera alla mascella e lacerazione superficiale al braccio destro.
Stato mentale: Concentrato.
Chakra: 29/45 - 1 - 1 - 4 = 23/45.
Equipaggiamento:
3 Kunai (più 2 a terra)
5 Spiedi
1 Mantello
La mia combinazione di attacchi era riuscita e avevo colpito il mio avversario con il mio kunai, ma neanche il tempo di cantar vittoria che il mio avversario si allontanò da me. Creò due copie, una esplose e non lo vidi più. Due opzioni: o è deficiente e sta usando la stessa tattica di prima, o , come penso che sia, sta cercando di trarmi in inganno, se è una guerra di inganni...bhe...te la sei cercata. Composi un sigillo, e creai due copie una davanti all'altra e tutte e due davanti a me.
Le misi in posizione di guardia, feci esplodere la più vicina a e composi un sigillo.
A quel punto avrei saltato sul ramo più vicino alla mia posizione in quell'istante. Se io fossi stato il mio avversario avrei pensato che quella copia fossi io che avevo creato qualche tecnica che non volevo rivelare. Se quindi avesse provato un'offensiva corpo a corpo contro la mia copia, avrei approfittato del fumo creato per lanciare uno shuriken mirando a una delle sue spalle e poi saltare addosso al mio avversario colpendolo con un pugno in faccia. Se invece avesse provato un'offensiva a distanza sarei saltato dietro la mia copia e successivamente avrei lanciato dapprima uno shuriken alla gamba destra del mio avversario e successivamente caricato il mio avversario per sferrargli un pugno in pieno viso. Se invece fosse rimasto fermo, avrei aspettato. Questo combattimento mi sta sembrando troppo statico...ma se è questo che vuole, bhe, stiamo al suo gioco....
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Le misi in posizione di guardia, feci esplodere la più vicina a e composi un sigillo.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
A quel punto avrei saltato sul ramo più vicino alla mia posizione in quell'istante. Se io fossi stato il mio avversario avrei pensato che quella copia fossi io che avevo creato qualche tecnica che non volevo rivelare. Se quindi avesse provato un'offensiva corpo a corpo contro la mia copia, avrei approfittato del fumo creato per lanciare uno shuriken mirando a una delle sue spalle e poi saltare addosso al mio avversario colpendolo con un pugno in faccia. Se invece avesse provato un'offensiva a distanza sarei saltato dietro la mia copia e successivamente avrei lanciato dapprima uno shuriken alla gamba destra del mio avversario e successivamente caricato il mio avversario per sferrargli un pugno in pieno viso. Se invece fosse rimasto fermo, avrei aspettato. Questo combattimento mi sta sembrando troppo statico...ma se è questo che vuole, bhe, stiamo al suo gioco....
Stato mentale: Deluso
Chakra: 34-5-1=28/45
In possesso:
3 Kunai (2 lanciati)
4 Shuriken (1 lanciato)
4 Sanbon (1 lanciato)
1 Mantello
Le mie previsioni si rivelarono fallimentari. Mi aspettavo certo che il mio avversario non cadesse nella mia trappola, ma anche che si sarebbe messo a cercarmi, offrendomi quindi la possibilità di attaccarlo. Invece Koji aveva preferito evitare lo scontro diretto, adottando invece come me una strategia elusiva a lungo termine. Aveva creato due copie e, facendone deflagrare una, era scomparso. Il clone che avevo dinnanzi era quasi sicuramente una trappola, quindi era probabile che, affrontandolo, fosse successo qualcosa di spiacevole.Annullato il consumo del Parabraccio Roccioso, in quanto non utilizzato.
Dannazione.. questo scontro si sta trasformando in una guerra di trincea!
Avevo commesso un errore madornale nell'avventurarmi nella boscaglia, ma nel momento in cui avevo la decisione ignoravo che uno degli assi nella manica del mio nemico fosse proprio il Raiton, contro cui ero decisamente svantaggiato. Koji doveva essere nascosto lì intorno, ma non potevo sapere se stata usando la Trasparenza o l'Occultamento. Nel primo caso, mi sarebbe bastato attendere, visto che tale tecnica richiedeva una concentrazione mentale continua e quindi non poteva essere mantenuta a lungo. Ma l'Occultamento non aveva invece simili problemi, tuttavia svaniva se l'esecutore compieva dei movimenti.
Comincia ad essere snervante tutta questa furtività, ma d'altronde non posso neppure lanciarmi allo sbando, ignorando i rischi. Dopotutto, questo è un esame, non un combattimento: non è importante vincere, bensì la capacità di tenersi cara la pelle.
Inoltre, la mia prudenza era accentuata da tutto il chakra che avevo consumato: non potevo più permettermi di sprecare energie inutilmente. Decisi cosa fare. Per prima cosa avrei annullato la trasformazione ed estratto un kunai, così se Koji fosse sbucato nelle vicinanze glielo avrei scagliato contro - diretto a una gamba se il mio bersaglio fosse stato sopra di me e diretto al petto se si trovasse a terra.
Kunai
Tuttavia, non mi sarei mosso, attendendo. Se il mio avversario stava usando la Trasparenza, prima o poi si sarebbe rivelato e a quel punto lo avrei attaccato con il kunai. Se non successo nulla, avrebbe significato che la tecnica usata era l'Occultamento, e in tal caso mi sarei allontanato lentamente, uscendo dal bosco. Una volta fuori, sarei corso a tutta velocità verso il laghetto, dove avrei potuto sfruttare al meglio il Suiton.
Stato Fisico: Ferita leggera alla mascella e lacerazione superficiale al braccio destro.
Stato mentale: Nervoso.
Chakra: 23/45 + 4 = 27/45.
Equipaggiamento:
3 Kunai (più 2 a terra)
5 Spiedi
1 Mantello
La mia tecnica svanì, il mio avversario, che avevo visto "ritornare" umano pochi istanti prima da una foglia. Quindi avevo ragione... Mi lanciò un kunai, mirando alla mia gamba destra, data la grossa distanza ebbi il tempo di sostituirmi.
Mentre il kunai si conficcava nel tronco che avevo sostituito alla mia figura, io mi ero trasportato al suolo, difronte al mio avversario, ma alla distanza di 5 metri alzai le mani, mostrandole aperte. Ehy, senti, non ho armi in mano, e non comporrò sigilli, io sono dell'idea che siamo qui per dimostrare la nostra abilità nel combattimento e non nel nasconderci e nel tendere trappole, almeno, questo è quello che penso io, e sono sicuro che lo penserai anche tu. Ti rivelo il fatto che sono eccitato per questo combattimento, dal momento che ti considero un avversario degno della mia abilità. Quindi, che ne dici di uscire dal bosco e fronteggiarci in campo aperto come due veri shinobi? Sarei rimasto immobile, con le mani in alto, se si fosse mosso verso il centro dell'arena, lo avrei seguito, altrimenti aspettati una trentina di secondi, o se mi avesse risposto in maniera negativa, mi sarei rimesso in posizione di guardia, in attesa della mossa del mio avversario. Speriamo accetti
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Mentre il kunai si conficcava nel tronco che avevo sostituito alla mia figura, io mi ero trasportato al suolo, difronte al mio avversario, ma alla distanza di 5 metri alzai le mani, mostrandole aperte. Ehy, senti, non ho armi in mano, e non comporrò sigilli, io sono dell'idea che siamo qui per dimostrare la nostra abilità nel combattimento e non nel nasconderci e nel tendere trappole, almeno, questo è quello che penso io, e sono sicuro che lo penserai anche tu. Ti rivelo il fatto che sono eccitato per questo combattimento, dal momento che ti considero un avversario degno della mia abilità. Quindi, che ne dici di uscire dal bosco e fronteggiarci in campo aperto come due veri shinobi? Sarei rimasto immobile, con le mani in alto, se si fosse mosso verso il centro dell'arena, lo avrei seguito, altrimenti aspettati una trentina di secondi, o se mi avesse risposto in maniera negativa, mi sarei rimesso in posizione di guardia, in attesa della mossa del mio avversario. Speriamo accetti
Stato mentale: In attesa
Chakra: 28-1=27/45
In possesso:
3 Kunai (2 lanciati)
4 Shuriken (1 lanciato)
4 Sanbon (1 lanciato)
1 Mantello
La tecnica utilizzata da Koji era la Trasparenza, infatti il mio avversario mi apparve in un albero sovrastante. Tuttavia, era abbastanza lontano per evitare il kunai che gli lanciai, sfruttando la tecnica della Sostituzione. Ma ogni mia previsione se ne andò a quel paese, quando il mio nemico si spostò cinque metri davanti a me, alzando le mani aperte.
Che voglia arrendersi? fu il primo pensiero che mi attraversò la mente, ma mi stavo ancora sbagliando. Me ne accorsi quando Koji prese parlare.
Ehy, senti, non ho armi in mano, e non comporrò sigilli, io sono dell'idea che siamo qui per dimostrare la nostra abilità nel combattimento e non nel nasconderci e nel tendere trappole, almeno, questo è quello che penso io, e sono sicuro che lo penserai anche tu. Ti rivelo il fatto che sono eccitato per questo combattimento, dal momento momento che ti considero un avversario degno della mia abilità. Quindi che ne dici di uscire dal bosco e fronteggiarci in campo aperto come due veri shinobi?
Dopo aver concluso il suo discorso, Koji rimase immobile, come attendendo la mia replica. Per quello che mi riguardava, ero in completo disaccordo con il suo punto di vista. Le sue parole sottintendeva un'idea degli shinobi che li rappresentava come guerrieri leali e coraggiosi, che vincevano e perdevano sempre con onore.
Essere un ninja è ben altro, caro il mio Koji.. lo scontro a campo aperto è la sua ultima scelta. Un ninja preferirebbe pugnalarti alle spalle o tagliarti la gola mentre dormi nel tuo letto..
Tuttavia, c'era anche da considerare che quel cambio di programma era a mio vantaggio, visto che la boscaglia mi stava mettendo non poco a difficoltà. Era quindi opportuno accettare, fingendo naturalmente che la mia scelta fosse dettata da chissà quali grandi ideali. Per cui sorrisi, imitando l'alzata di mani del mio avversario.
Devo ammettere che condivido il tuo stato d'animo. Dopotutto, siamo entrambi shinobi di Oto, quindi non vedo perchè non affrontarci alla pari, senza inutili sotterfugi..
Mi mossi quindi verso il centro dell'arena, muovendomi però in diagonale, in modo da controllarlo con la coda dell'occhio. In quel momento, decisi di esagerare, fingendo di facilitare il mio avversario con una rivelazione.
Visto che siamo in vena di confidenze, ti sconsiglio di farmi avvicinare al lago, visto che uno dei miei elementi è il Suiton.
Ovviamente era una precisazione inutile, visto che aveva già usato il Suiton contro di lui, ma magari così facendo l'avrei portato ad abbassare la guardia, anche se per poco. Dopodichè, avrei aspettato che fossi vicini, per poi estrarre uno kunai, che avrei impugnato con la mano sinistra. Mi sarei lanciato quindi contro di lui, componendo il sigillo dell'Amugado Iwa, con il quale avrei fortificato l'avanbraccio destro. Se ci fossimo scontrato frontalmente, avrei spinto all'ultimo momento in avanti il braccio destro contro il suo petto, per poi lanciare a distanza ravvicinato il kunai contro la sua gamba sinistra.
Che voglia arrendersi? fu il primo pensiero che mi attraversò la mente, ma mi stavo ancora sbagliando. Me ne accorsi quando Koji prese parlare.
Ehy, senti, non ho armi in mano, e non comporrò sigilli, io sono dell'idea che siamo qui per dimostrare la nostra abilità nel combattimento e non nel nasconderci e nel tendere trappole, almeno, questo è quello che penso io, e sono sicuro che lo penserai anche tu. Ti rivelo il fatto che sono eccitato per questo combattimento, dal momento momento che ti considero un avversario degno della mia abilità. Quindi che ne dici di uscire dal bosco e fronteggiarci in campo aperto come due veri shinobi?
Dopo aver concluso il suo discorso, Koji rimase immobile, come attendendo la mia replica. Per quello che mi riguardava, ero in completo disaccordo con il suo punto di vista. Le sue parole sottintendeva un'idea degli shinobi che li rappresentava come guerrieri leali e coraggiosi, che vincevano e perdevano sempre con onore.
Essere un ninja è ben altro, caro il mio Koji.. lo scontro a campo aperto è la sua ultima scelta. Un ninja preferirebbe pugnalarti alle spalle o tagliarti la gola mentre dormi nel tuo letto..
Tuttavia, c'era anche da considerare che quel cambio di programma era a mio vantaggio, visto che la boscaglia mi stava mettendo non poco a difficoltà. Era quindi opportuno accettare, fingendo naturalmente che la mia scelta fosse dettata da chissà quali grandi ideali. Per cui sorrisi, imitando l'alzata di mani del mio avversario.
Devo ammettere che condivido il tuo stato d'animo. Dopotutto, siamo entrambi shinobi di Oto, quindi non vedo perchè non affrontarci alla pari, senza inutili sotterfugi..
Mi mossi quindi verso il centro dell'arena, muovendomi però in diagonale, in modo da controllarlo con la coda dell'occhio. In quel momento, decisi di esagerare, fingendo di facilitare il mio avversario con una rivelazione.
Visto che siamo in vena di confidenze, ti sconsiglio di farmi avvicinare al lago, visto che uno dei miei elementi è il Suiton.
Ovviamente era una precisazione inutile, visto che aveva già usato il Suiton contro di lui, ma magari così facendo l'avrei portato ad abbassare la guardia, anche se per poco. Dopodichè, avrei aspettato che fossi vicini, per poi estrarre uno kunai, che avrei impugnato con la mano sinistra. Mi sarei lanciato quindi contro di lui, componendo il sigillo dell'Amugado Iwa, con il quale avrei fortificato l'avanbraccio destro. Se ci fossimo scontrato frontalmente, avrei spinto all'ultimo momento in avanti il braccio destro contro il suo petto, per poi lanciare a distanza ravvicinato il kunai contro la sua gamba sinistra.
Arte della terra: Parabraccio roccioso - Doton: Amugado iwa
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra ricopre a sua scelta uno dei due avambracci di roccia aumentando la resistenza ai colpi di taijutsu e ninTaijutsu del 10%.
Consumo chakra: 4Kunai
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.Forza: 2
Velocità: 2Stato Fisico: Ferita leggera alla mascella e lacerazione superficiale al braccio destro.
Chakra: 27/45 - 4 = = 23/45.
Equipaggiamento:
3 Kunai (più 2 a terra)
5 Spiedi
1 Mantello
Devo ammettere che condivido il tuo stato d'animo. Dopotutto, siamo entrambi shinobi di Oto, quindi non vedo perchè non affrontarci alla pari, senza inutili sotterfugi... Il mio avversario aveva accettato. Lo guardai negli occhi. Qualcosa di lui non mi convinceva, ma il mio istinto diffidente mi aveva tradito più di una volta, quindi non gli diedi ascolto. Ci muovemmo dal bosco, lo analizzai, si stava muovendo in diagonale. Non si fida di me e vuole tenermi sotto controllo...non sarà che ha qualcosa da nascondere? Visto che siamo in vena di confidenze, ti sconsiglio di farmi avvicinare al lago, visto che uno dei miei elementi è il Suiton. Ok, definitivamente questo ragazzo mi puzza. Gli ho chiesto di combattere in un luogo aperto e in modo leale, non di fare rivelazioni. Meglio stare attenti. Ero a 4 metri da lui, ma lui era dietro di me. Girai per qualche istante uno sguardo, e lo vidi correre verso di me con in mano un kunai, aveva un braccio caricato di chakra Doton. Meschino il ragazzo. Provai sostituirmi, ma il suo primo colpo, mirato al mio petto, mi prese in pieno.
Riuscii comunque a schivare il kunai che mi aveva lanciato subito dopo, mirando alla mia gamba. Mi teletrasportai alla distanza di 5 metri dietro rispetto la mia precedente posizione, quindi 6 metri dal mio avversario, eravamo frontali. Iniziai a correre, mirando poco più a destra del mio avversario, arrivato a due metri da lui, presi in mano un kunai nella mano sinistra e mi lanciai in scivolata, poco più a destra del mio avversario, con la mano in cui impugnavo il kunai, la tenni tesa, mirando alla sua coscia con il kunai. Mi rialzai subito dietro di lui, rimisi il kunai in tasca e, se fosse stato ancora nella stessa posizione, essendo a distanza molto ravvicinata, avrei provato ancora una volta una combo di quattro colpi, iniziando con uno schiaffo con la mano sinistra, successivamente tre colpi tirati con mani alternate mirando alla schiena, se fosse stato girato, invece al petto se avesse avuto una velocità e dei riflessi tali da girararsi in tempo.
Se invece fosse stato in un'altra posizione, mi sarei semplicemente rimesso in guardia, aspettando una sua mossa. Lo sapevo che non dovevo fidarmi.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Riuscii comunque a schivare il kunai che mi aveva lanciato subito dopo, mirando alla mia gamba. Mi teletrasportai alla distanza di 5 metri dietro rispetto la mia precedente posizione, quindi 6 metri dal mio avversario, eravamo frontali. Iniziai a correre, mirando poco più a destra del mio avversario, arrivato a due metri da lui, presi in mano un kunai nella mano sinistra e mi lanciai in scivolata, poco più a destra del mio avversario, con la mano in cui impugnavo il kunai, la tenni tesa, mirando alla sua coscia con il kunai. Mi rialzai subito dietro di lui, rimisi il kunai in tasca e, se fosse stato ancora nella stessa posizione, essendo a distanza molto ravvicinata, avrei provato ancora una volta una combo di quattro colpi, iniziando con uno schiaffo con la mano sinistra, successivamente tre colpi tirati con mani alternate mirando alla schiena, se fosse stato girato, invece al petto se avesse avuto una velocità e dei riflessi tali da girararsi in tempo.
Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado compiere una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo colpo verrà evitato o parato l' intera combinazione non continuerà risultando nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d' apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo all' avversario, che permetterà i successivi 3 colpi. Mentre l avversario è momentaneamente stordito il ninja eseguirà altri tre attacchi a vibrazione, diretti al corpo dell' avversario nei punti che preferisce il ninja. I danni prodotti risulteranno per ogni punto un quarto del danno totale calcolato come unico colpo. Incassare questi colpi debiliterà pesantemente l' avversario, per il turno in cui subisce la tecnica, riducendo la sua forza e la sua velocità del 10%.
Se invece fosse stato in un'altra posizione, mi sarei semplicemente rimesso in guardia, aspettando una sua mossa. Lo sapevo che non dovevo fidarmi.
Stato fisico: Ferita leggera spalla sinistra+Contusione leggera al petto
Stato mentale: Deluso
Chakra: 27-1-5=21/45
In possesso:
3 Kunai (2 lanciati)
4 Shuriken (1 lanciato)
4 Sanbon (1 lanciato)
1 Mantello
Il mio avversario fu preso alla sprovvista dal mio assalto e lo scontro frontale andò a buon segno, sebbene avesse schivato il mio kunai. L'Amugado Iwa era una tecnica più difensiva che offensiva, quindi avrei preferito che funzionasse l'affondo del pugnale, ma ero comunque soddisfatto. Tuttavia, non ebbi il tempo di cantar vittoria, perchè Koji si allontanò all'istante e prese a correre verso di me. All'ultimo momento partì in scivolata e quella mossa mi prese alla sprovvista, tanto che riuscì a ferirmi alla coscia sinistra. D'istinto, reagii al dolore scattando verso destra. Questa forse mi salvò, perchè quando ebbi il tempo di voltarmi scoprii che Koji era già in piedi, in posizione di guardia.
Rispondiamo colpo su colpo, vero? Andando avanti così, finiremo per massacrarci a vicenda.. una prospettiva interessante..
Ora che eravamo di nuovo uno di fronte all'altro, era il momento di ideare una nuova strategia. Per quanto riguarda forza e velocità eravamo più o meno alla pari, quindi se insistevamo con quelle schermaglie sarebbe stato soltanto uno scontro di logoramento. Quindi dovevo prestare maggiore attenzione ai rischi, invece che attaccare alla cieca. Decisi cosa fare.
Per prima cosa, impugnerò uno shuriken nella mano destra e correrò contro di lui, compiendo una curva verso destra. Fingerò di lanciargli contro la stella ninja, ma all'ultimo istante ruoterò il polso, spedendola contro l'alto. Indipendentemente dalla traiettoria, avere un'oggetto affilato sopra la propria testa porta ad alzare lo sguardo. Che lui si distragga o meno, scatterò all'indietro, compiendo il sigillo della piccola sfera d'acqua solida.
Rispondiamo colpo su colpo, vero? Andando avanti così, finiremo per massacrarci a vicenda.. una prospettiva interessante..
Ora che eravamo di nuovo uno di fronte all'altro, era il momento di ideare una nuova strategia. Per quanto riguarda forza e velocità eravamo più o meno alla pari, quindi se insistevamo con quelle schermaglie sarebbe stato soltanto uno scontro di logoramento. Quindi dovevo prestare maggiore attenzione ai rischi, invece che attaccare alla cieca. Decisi cosa fare.
Per prima cosa, impugnerò uno shuriken nella mano destra e correrò contro di lui, compiendo una curva verso destra. Fingerò di lanciargli contro la stella ninja, ma all'ultimo istante ruoterò il polso, spedendola contro l'alto. Indipendentemente dalla traiettoria, avere un'oggetto affilato sopra la propria testa porta ad alzare lo sguardo. Che lui si distragga o meno, scatterò all'indietro, compiendo il sigillo della piccola sfera d'acqua solida.
Accumulerò quindi il chakra acquatico in bocca, per poi sputarglielo, in forma sferica, contro il petto.Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Stato Fisico: Ferita leggera alla mascella, lacerazione superficiale al braccio destro e taglio lieve alla coscia sinistra.
Chakra: 23/45 - 5 = 18/45.
Equipaggiamento:
3 Kunai (più 2 a terra)
5 Spiedi
3 Shuriken (più 2 a terra)
1 Mantello
Riaggiunto il chakra del "attacco concatenato del drago"
Il mio avversario era di nuovo partito all'attacco. Aveva in mano uno shuriken, e iniziò a correre nella mia direzione compiendo una traiettoria a semicerchio verso la mia sinistra. Arrivato a 3 metri fece finta di lanciarmi lo shuriken, ma in realtà lo lanciò in alto. È impazzito? Guardai in alto, seguendo con lo sguardo la traiettoria dello shuriken avversario. Forse per troppo tempo, infatti appena decisi che quell'arma non era una minaccia, riappoggiai lo sguardo sul mio avversario e notai che stava componendo un sigillo. Neanche il tempo di pensare cosa fare che il mio avversario aveva lanciato un proiettile d'acqua verso il mio petto. Mi prese in pieno, esattamente dove prima mi aveva colpito con il suo braccio. Ahia, questo ha fatto male. Non mi scoraggiai, il dolore al petto era basso, e non mi intralciava nei movimenti, anche se il colpo mi aveva fatto perdere l'equilibrio per qualche istante. Presi uno spiedo e lo lanciai, mirando al suo petto, eravamo a tre metri di distanza. Iniziai a correre alla mia massima velocità, a due metri composi un sigillo immettendo chakra nella mia mano destra.
Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Chakra: Fulmine
Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.
Arrivato alla distanza di un metro, con nella mano sinistra un kunai, che avevo preso in precedenza dalla mia tasca, utilizzai il colpo, lanciando una piccola scossa che avrebbe inebriato i movimenti del mio avversario per il tempo sufficiente per colpirlo con due colpi: il primo portato con la mano sinistra (in cui avevo in mano un kunai) e il secondo con la mano destra, tutti e due mirati alla sua mascella.
Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan
Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.
V:2, F:2.2
I pugni li avrei sferrati solo se il mio avversario fosse stato ancora nella posizione di partenza, o comunque se si fosse spostato di poco. A questo punto non mi sarei fermato. Sta diventando un combattimento lungo e stancante, meglio finire il prima possibile. Se i due colpi fossero stati sferrati, avrei riprovato con una serie di 4 colpi: il primo uno schiaffone con la mia mano destra, gli altri tre tirati con mani alternate, prima sinistra, liberata dal kunai che avevo lasciato cadere per terra, poi destra e successivamente ancora sinistra.
A questo punto mi sarei allontanato dal mio avversario di circa 4 metri, mettendomi in posizione di guardia.
Stato fisico: Ferita leggera spalla sinistra+Contusione lieve al petto
Stato mentale: Deciso
Chakra: 21+5-3-5-5=13/45
In possesso:
2 Kunai (2 lanciati+1 a terra)
4 Shuriken (1 lanciato)
3 Sanbon (2 lanciato)
1 Mantello
La mia idea di distrarlo con lo shuriken funzionò, perchè la sfera acquatica lo centrò dritto nel busto. Il colpo fu abbastanza forte da far perdere a Koji l'equilibrio, ma questo non parve ostacolarlo, perchè mi lanciò subito uno spiedo contro il petto, che riuscii ad evitare con un movimento laterale. Tuttavia, Koji mi fu subito addosso, correndo nella mia direzione. Nel frattempo, compose un sigillo e impugnò un kunai con la mano sinistra. Quando fu a un metro da me, alzò la mano destra, con il palmo rivolto verso di me.
Riconosco quel jutsu: è un Raiton che usò contro di me nel bosco. Devo schivarlo, altrimenti mi stordirà..
Consapevole della mossa del mio avversario, mi scansai verso destra, in modo che la scossa elettrica andasse a vuoto. Tuttavia, il mio spostamento mi mise pericolosamente a portata della sua mano sinistra. Infatti, subito dopo percepii la gelida lama del kunai lacerarmi il mento. Come se non bastasse, mi arrivò un secondo colpo, questa volta portato con la destra. Era diretto verso il mio capo, ma il mio movimento lo fece indirizzare verso la mia spalla sinistra. Fu comunque un colpo pesante, che mi fece perdere l'equilibrio e rovinare al suolo. A terra, estrassi un kunai e lo impugnai con la sinistra, strisciando all'indietro per mezzo metro finchè fui in grado di rialzarmi. Nel frattempo, anche Koji si era allontanato di quattro metri e mi scrutava con determinazione. Una volta in piedi, passai il pollice sul mento, per poi portarmi il dito sanguinante alle labbra, sorridendo.
Complimenti.. ci stiamo scannando alla grande! In fondo, non è così che devono fare due bravi shinobi? Spero che che questo combattimento soddisfi le tue gloriose aspettative..
D'un tratto - forse anche per via del dolore e della fatica - non riuscii più a reggere quella burla che portavo avanti contro di lui. I miei genitori erano morti, per folli innamorati dell'idealogia ninja! Mi dava su i nervi che ci fossero degli assassini, sugli spalti, che osservassero e giudicassero il frutto dei miei sforzi. Non mi importava più di vincere o di perdere. Il mio sorriso mutò in una smorfia, mentre riprendevo a parlare.
Sai, a dire la verità non potrebbe importarmi di meno, di quello che ti aspetti. Se vuoi fermarmi, la prossima volta che usi quella lama mira alla gola o al cuore. Perchè, non m'importa se siamo dello stesso villaggio: soltanto il mio cadavere, potrò essere dichiarato sconfitto.
Detto ciò, impugnai un Kunai anche con la mano destra e mi lanciai contro il mio avversario. Arrivato dinnanzi a lui avrei alzato entrambi i pugnali, mirando al suo petto, fregandomene di difese o precauzioni.
Riconosco quel jutsu: è un Raiton che usò contro di me nel bosco. Devo schivarlo, altrimenti mi stordirà..
Consapevole della mossa del mio avversario, mi scansai verso destra, in modo che la scossa elettrica andasse a vuoto. Tuttavia, il mio spostamento mi mise pericolosamente a portata della sua mano sinistra. Infatti, subito dopo percepii la gelida lama del kunai lacerarmi il mento. Come se non bastasse, mi arrivò un secondo colpo, questa volta portato con la destra. Era diretto verso il mio capo, ma il mio movimento lo fece indirizzare verso la mia spalla sinistra. Fu comunque un colpo pesante, che mi fece perdere l'equilibrio e rovinare al suolo. A terra, estrassi un kunai e lo impugnai con la sinistra, strisciando all'indietro per mezzo metro finchè fui in grado di rialzarmi. Nel frattempo, anche Koji si era allontanato di quattro metri e mi scrutava con determinazione. Una volta in piedi, passai il pollice sul mento, per poi portarmi il dito sanguinante alle labbra, sorridendo.
Complimenti.. ci stiamo scannando alla grande! In fondo, non è così che devono fare due bravi shinobi? Spero che che questo combattimento soddisfi le tue gloriose aspettative..
D'un tratto - forse anche per via del dolore e della fatica - non riuscii più a reggere quella burla che portavo avanti contro di lui. I miei genitori erano morti, per folli innamorati dell'idealogia ninja! Mi dava su i nervi che ci fossero degli assassini, sugli spalti, che osservassero e giudicassero il frutto dei miei sforzi. Non mi importava più di vincere o di perdere. Il mio sorriso mutò in una smorfia, mentre riprendevo a parlare.
Sai, a dire la verità non potrebbe importarmi di meno, di quello che ti aspetti. Se vuoi fermarmi, la prossima volta che usi quella lama mira alla gola o al cuore. Perchè, non m'importa se siamo dello stesso villaggio: soltanto il mio cadavere, potrò essere dichiarato sconfitto.
Detto ciò, impugnai un Kunai anche con la mano destra e mi lanciai contro il mio avversario. Arrivato dinnanzi a lui avrei alzato entrambi i pugnali, mirando al suo petto, fregandomene di difese o precauzioni.
Kunai
Stato Fisico:
- Ferita leggera alla mascella,
- lacerazione superficiale al braccio destro,
- taglio lieve alla coscia sinistra,
- taglio lieve al mento,
- contusione leggera alla spalla sinistra.
Stato mentale: Furioso.
Equipaggiamento:
3 Kunai (più 2 a terra)
5 Spiedi
3 Shuriken (più 2 a terra)
1 Mantello
Riaggiunto il chakra del "attacco concatenato del drago"
Alcuni miei colpi erano andati a segno. Il mio avversario si trovava a 4 metri di distanza. Questo combattimento sta andando per le lunghe...ma cosa potevo aspettarmi? Un combattimento tra due studenti con tecniche e tattiche poco raffinate...e per di più con forza e velocità simili...speriamo finisca presto, ma prima di allora darò il meglio di me! Dato che nessuno dei due partiva all'attacco lo guardai negli occhi. Probabilmente era solo un modo per riprendere fiato. Lo guardai meglio e per un istante vidi gli occhi di quel ragazzo trasformarsi in scintille d'odio, successivamente in due grosse fiamme alimentate da qualche sorta d'odio. Portò un dito al taglio che gli avevo causato al labbro, e rise. Potrei aspettarmi di tutto. Iniziò a parlare. Complimenti.. ci stiamo scannando alla grande! In fondo, non è così che devono fare due bravi shinobi? Spero che che questo combattimento soddisfi le tue gloriose aspettative... Il suo sorriso divenne qualcosa di estremamente sinistro e terrificante, quasi causato dalla follia. Sai, a dire la verità non potrebbe importarmi di meno, di quello che ti aspetti. Se vuoi fermarmi, la prossima volta che usi quella lama mira alla gola o al cuore. Perchè, non m'importa se siamo dello stesso villaggio: soltanto il mio cadavere, potrò essere dichiarato sconfitto. Oh, beh vedi questo è un esame e quindi non penso sia... Prese due kunai per mano e iniziò a correre verso di me. Questa azione è causata dall'odio, non avrà studiato particolari tecniche o strategie... Appena il mio avversario fu partito, composi tre sigilli, accumulando chakra in bocca.
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpedimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.
A quel punto l'avrei tenuta in bocca, aspettando il momento giusto per lanciarla. Quando il mio avversario fu a 2 metri gliela lanciai, mirando alla sua faccia.
A quel punto presi in mano destra un kunai, e aspettai che il mio avversario attaccasse per una parata. Appena vidi che stava mirando al petto abbassai la mano destra, sotto dove si sarebbero dovute trovare le sue mani, e successivamente, con l'aiuto anche della mano sinistra l'avrei alzata, cercando di spostare il doppio colpo del mio avversario oltre il mio corpo, sul lato destro. Lo feci ma i suoi kunai mi colpirono alla spalla destra, causandomi due tagli. A questo punto saltai spostandomi leggermente all'indietro, in volo lanciai al mio avversario uno shuriken, mirando al petto.
Successivamente composi un sigillo e sputai contro il mio avversario un proiettile d'acqua, mirando alla sua faccia.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Atterrai, io e il mio avversario eravamo di nuovo a 4 metri di distanza, mi rimisi in posizione di guardia.
Stato fisico: Ferita leggera spalla sinistra + Contusione lieve al petto + Taglio lieve spalla destra
Stato mentale: Confuso
Chakra: 13+5-3-5=10/45
In possesso:
3 Shuriken (2 lanciati)
3 Sanbon (2 lanciati)
1 Mantello
La mia azione era stata poco più di uno sfogo emotivo, per cui non rimasi per nulla sorpreso quando Koji elaborò una valida difesa. Quando ero a un paio di metri da lui, fui investito da un'ondata d'aria, che mi sferzò tutto il volto e mi lasciò intorpidito.
Oto no jutsu.. e sì che siamo dello stesso villaggio, sono proprio un idiota..
Fu un vero colpo di fortuna se riuscii a malapena a ferirlo alla spalla, intontito com'ero. Ma era troppo presto per ritenermi graziato dal fato. Lo stordimento era peggiore del previsto e, prima che potessi accorgermene, fui colpito prima da uno shuriken, che mi si conficcò nel basso torace, dopodichè da una sfera acquatica, che mi centrò in viso, facendomi perdere l'equilibrio e cadere in ginocchio.
Interessante: usa le mie stesse tecniche contro di me.. inoltre, ha ascoltato il mio consiglio di colpirmi al petto..
Mi rialzai in piedi, estraendo con cautela la stella ninja - operazione che fu comunque dolorosa - e raccolsi i due kunai, che mi erano scivolati durante l'assalto, riponendoli via. Koji era nella solita posizione di guardia.
Ho agito d'impulso.. sbagliando. Non concluderò niente se continuo a farmi trasportare dai sentimenti.
Passai le dita sulla ferita al petto, fissando il sangue sulle mie dita.
Sì, esatto: posso morire. Per cui, devo coltivare e domare questo odio, invece che lasciare che sia lui a farmi da padrone.
Senza dire una parola, mi ricomposi, lasciando che il mio respiro riacquistasse il suo ritmo. Osservai il mio avversario, tentando di comprenderlo.
E' in grado di respingere le mie offensive, come di superare le mie difese. Devo usare la testa, per vincere.
Chiusi gli occhi per un istante, riprendendo un'espressione assolutamente neutra ed elaborando la mia prossima mossa. Dopodichè, presi a correre. Mi mossi in diagonale, aggirando il mio avversario. Quando fui arrivato al suo livello lo superai, compiendo intorno a lui un cerchio dal raggio di quattro metri, il cui centro era Koji. Mentre correvo, estrassi i tre shuriken che mi rimanevano, lanciandoli uno dopo l'altro. Mirai al mio avversario, ma il movimento m'impedì d'indirizzarli verso una parte precisa del suo corpo. Tuttavia, la mia corsa circolare avrebbe reso la loro traiettoia meno prevedibile e, comunque, erano soltanto una distrazione. Dopo aver lanciato gli shuriken, avrei compiuto un altro quarto di giro, dopodichè avrei composto un sigillo e sbattuto un piede a terra, scagliando contro il mio avversario l'Iwa no Nami.
Oto no jutsu.. e sì che siamo dello stesso villaggio, sono proprio un idiota..
Fu un vero colpo di fortuna se riuscii a malapena a ferirlo alla spalla, intontito com'ero. Ma era troppo presto per ritenermi graziato dal fato. Lo stordimento era peggiore del previsto e, prima che potessi accorgermene, fui colpito prima da uno shuriken, che mi si conficcò nel basso torace, dopodichè da una sfera acquatica, che mi centrò in viso, facendomi perdere l'equilibrio e cadere in ginocchio.
Interessante: usa le mie stesse tecniche contro di me.. inoltre, ha ascoltato il mio consiglio di colpirmi al petto..
Mi rialzai in piedi, estraendo con cautela la stella ninja - operazione che fu comunque dolorosa - e raccolsi i due kunai, che mi erano scivolati durante l'assalto, riponendoli via. Koji era nella solita posizione di guardia.
Ho agito d'impulso.. sbagliando. Non concluderò niente se continuo a farmi trasportare dai sentimenti.
Passai le dita sulla ferita al petto, fissando il sangue sulle mie dita.
Sì, esatto: posso morire. Per cui, devo coltivare e domare questo odio, invece che lasciare che sia lui a farmi da padrone.
Senza dire una parola, mi ricomposi, lasciando che il mio respiro riacquistasse il suo ritmo. Osservai il mio avversario, tentando di comprenderlo.
E' in grado di respingere le mie offensive, come di superare le mie difese. Devo usare la testa, per vincere.
Chiusi gli occhi per un istante, riprendendo un'espressione assolutamente neutra ed elaborando la mia prossima mossa. Dopodichè, presi a correre. Mi mossi in diagonale, aggirando il mio avversario. Quando fui arrivato al suo livello lo superai, compiendo intorno a lui un cerchio dal raggio di quattro metri, il cui centro era Koji. Mentre correvo, estrassi i tre shuriken che mi rimanevano, lanciandoli uno dopo l'altro. Mirai al mio avversario, ma il movimento m'impedì d'indirizzarli verso una parte precisa del suo corpo. Tuttavia, la mia corsa circolare avrebbe reso la loro traiettoia meno prevedibile e, comunque, erano soltanto una distrazione. Dopo aver lanciato gli shuriken, avrei compiuto un altro quarto di giro, dopodichè avrei composto un sigillo e sbattuto un piede a terra, scagliando contro il mio avversario l'Iwa no Nami.
Shuriken
Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
Arte della terra: Tecnica dell'ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.
Forza: 2.
Velocità: 2.
Stato Fisico:
- taglio lieve al mento,
- contusione leggera alla spalla sinistra,
- taglio lieve al patto,
- intorpidimento ai muscoli facciali.
Stato mentale: Calmo.
Equipaggiamento:
3 Kunai (più 2 a terra)
5 Spiedi
0 Shuriken (più 5 a terra)
1 Mantello
La mia strategia aveva funzionato, nella foga della situazione non avevo capito bene con cosa lo avevo colpito, ma ero sicuro di averlo preso con lo shuriken. Lo vidi in ginocchio con il mio shuriken conficcato nel basso torace, lentamente si alzò, estraendosi lo shuriken del petto. Un'esperienza che di certo non invidio, deve aver fatto male. A quel punto dopo aver ripreso i kunai che gli erano scivolati per terra e averli riposti in una sua tasca, passò il suo dito sulla ferita e ne osservò il sangue. Io rimasi immobile, assaporando quella situazione: l'odio dentro di lui si era placato lasciando il posto al suo vecchio io e si stava rendendo conto di come poteva domarlo e utilizzarlo a suo piacimento, il ragionamento era alla base della mia innata, e questo discorso mi era stato fatto più e più volte da mio nonno. Si ricompose, elaborando una strategia. Prese a correre verso il mio lato sinistro in diagonale, mi aspettavo un colpo laterale e invece non si fermò, compose un semicerchio dietro di me e mi lanciò tre shuriken, notai che non avevano una vera e propria traiettoria e che tutti tendevano verso il basso, provai a saltare, al punto più alto del mio salto raccolsi le gambe vicino al petto, che mi fece per un istante un male atroce, ritornato a terra, notai che avevo saltato troppo presto e l'ultimo shuriken, mi colpì alla spalla sinistra, conficcandosi nella carne, lo tolsi, con un non indifferente dolore, e mi girai, seguendo la traiettoria del mio avversario, che ora si trovava a 4 metri da me, eravamo uno difronte all'altro, compose un sigillo, e sbattè il piede per terra, io istintivamente lanciai lo shuriken, mirando alla sua spalla destra.
Giusto in tempo prima che un proiettile di roccia mi colpisse in faccia, facendomi perdere per qualche istante la concentrazione. A quel punto decisi di partire all'attacco, presi un spiedo e lo lanciai mirando al petto del mio avversario.
Iniziai a correre, composi un sigillo e divenni invisibile.
Il chakra che mi resta è pochissimo, mi sento debole, probabilmente con questa azione lo finirò, quindi spero che tutto vada per il meglio. La trasparenza mi servirà solo per posizionarmi, non arresterò la mia corsa. Se io fossi in lui, penserei che sto facendo una particolare tattica, quando invece lo colpiró esattamente frontalmente. Arrivato a un metro avrei provato a fare una combo di 4 colpi, uno schiaffone con la mano destra, e i successivi tre colpi sferrati al petto con mani alternate, mirando esattamente la ferita.
Speriamo il colpo sia andato a seg... Svenni.
Giusto in tempo prima che un proiettile di roccia mi colpisse in faccia, facendomi perdere per qualche istante la concentrazione. A quel punto decisi di partire all'attacco, presi un spiedo e lo lanciai mirando al petto del mio avversario.
Iniziai a correre, composi un sigillo e divenni invisibile.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
Il chakra che mi resta è pochissimo, mi sento debole, probabilmente con questa azione lo finirò, quindi spero che tutto vada per il meglio. La trasparenza mi servirà solo per posizionarmi, non arresterò la mia corsa. Se io fossi in lui, penserei che sto facendo una particolare tattica, quando invece lo colpiró esattamente frontalmente. Arrivato a un metro avrei provato a fare una combo di 4 colpi, uno schiaffone con la mano destra, e i successivi tre colpi sferrati al petto con mani alternate, mirando esattamente la ferita.
Speriamo il colpo sia andato a seg... Svenni.
Stato fisico: Ferita leggera + lieve spalla sinistra + Contusione lieve al petto + Taglio lieve spalla destra + Contusione leggera faccia
Stato mentale: Soddisfatto
Chakra: 10-5-5=0
In possesso:
3 Shuriken (2 lanciati)
2 Sanbon (3 lanciati)
1 Mantello
Dimostrando come al solito un'agilità invidiabile, Koji evitò i primi due shuriken, compiendo un salto verso l'alto. L'ultima stella ninja lo colpì alla spalla sinistra, ma se la strappò con noncuranza. L'ondata di roccia che lanciai contro di lui lo centrò in volto, ma nella confusione della polvere non vidi arrivare uno shuriken, che mi si conficcò nella spalla destra. Ebbi appena il tempo di strapparmelo, che Koji sparì. Nonostante il mio corpo avesse ormai più buchi del formaggio, nonostante fossi allo stremo delle forze e nonostante il furore di poco fà, non riuscii a reprimere un moto di ammirazione nei confronti del mio avversario.
Potrà anche credere in valori diversi dai miei, ma sta lottando con tutte le sue energie per essi. Indipendentemente dal fatto che lui sia mio nemico, sono fiero di lottare contro di lui..
Ma non ebbi la possibilità d'indugiare in quei nobili sentimenti, perchè uno spiedo mi squarciò il petto, costringendomi a piegarmi dal dolore, che ormai era insopportabile. Istintivamente, arretrai di un passo, cercando di alzare le braccia in posa difensiva, ma la fatica e le ferite avevano pesantemente menomato i miei riflessi, per cui cui non feci in tempo a contrastare l'offensiva. Koji apparve dinnanzi a me e mi colpì con uno schiaffone in volto. Fu così forte che la vista mi si offuscò. Mentre ero stordito, altri tre colpi di centrarono il petto, facendo penetrare lo spiedo più a fondo. Ringraziai il cielo che non fosse conficcato in un punto vitale, altrimente per me sarebbe stata la fine. Mi ritrovai a terra, dimenticando per un istante dove mi trovavo. Mi rialzai a fatica a gattoni, tossendo e sputando sangue.
E' finita, non ce la faccio più..
Quando alzai lo sguardo, vidi Koji disteso a terra, di fronte a me.
Che cavolo..
Lentamente, strisciai fino a lui, appoggiando le mani sul suo fianco e provando a scrollarlo.
Hey, che diavolo fai, l'incontro non è ancora finito! Ti ho detto che avresti dovuto uccidermi, mi hai sentito?
Senza quasi che me accorgessi, delle lacrime roventi mi bagnarono le guancie. L'incontro era finito.
Potrà anche credere in valori diversi dai miei, ma sta lottando con tutte le sue energie per essi. Indipendentemente dal fatto che lui sia mio nemico, sono fiero di lottare contro di lui..
Ma non ebbi la possibilità d'indugiare in quei nobili sentimenti, perchè uno spiedo mi squarciò il petto, costringendomi a piegarmi dal dolore, che ormai era insopportabile. Istintivamente, arretrai di un passo, cercando di alzare le braccia in posa difensiva, ma la fatica e le ferite avevano pesantemente menomato i miei riflessi, per cui cui non feci in tempo a contrastare l'offensiva. Koji apparve dinnanzi a me e mi colpì con uno schiaffone in volto. Fu così forte che la vista mi si offuscò. Mentre ero stordito, altri tre colpi di centrarono il petto, facendo penetrare lo spiedo più a fondo. Ringraziai il cielo che non fosse conficcato in un punto vitale, altrimente per me sarebbe stata la fine. Mi ritrovai a terra, dimenticando per un istante dove mi trovavo. Mi rialzai a fatica a gattoni, tossendo e sputando sangue.
E' finita, non ce la faccio più..
Quando alzai lo sguardo, vidi Koji disteso a terra, di fronte a me.
Che cavolo..
Lentamente, strisciai fino a lui, appoggiando le mani sul suo fianco e provando a scrollarlo.
Hey, che diavolo fai, l'incontro non è ancora finito! Ti ho detto che avresti dovuto uccidermi, mi hai sentito?
Senza quasi che me accorgessi, delle lacrime roventi mi bagnarono le guancie. L'incontro era finito.
Stato Fisico:
- taglio lieve al mento,
- contusione leggera alla spalla sinistra,
- taglio lieve al patto,
- intorpidimento ai muscoli facciali,
- squarcio medio nel petto.
Stato mentale: Calmo.
Chakra: 18/45 - 4 = 14/45.
Equipaggiamento:
3 Kunai (più 2 a terra)
5 Spiedi
0 Shuriken (più 5 a terra)
1 Mantello
- Spoiler:
- Esame Finito. Verrà valutato nel più breve tempo possibile.
- Valutazione:
- Allora, nessuno dei due ha commesso errori troppo pesanti e quelli che ho trovato sono stati pochi e infimi, quindi se volete dei chiarimenti sugli errori mandate pure un mp (ma per me non c'è bisogno, perchè siete stati molto bravi). Comunque ho da segnalare due errori che diventeranno gravi man mano che andrà avanti a Chokyuubushinhazan: Hai lasciato dei pezzi di codice e hai colorato di rosso delle frasi dette da te. In un esame Genin non ne tengo proprio tantissimo conto, ma in futuro potranno diventare discriminanti per il superamento di esami e missioni!
COOOMUNQUE, il mio responso è promossi entrambi! siete stati molto bravi tutti e due, sia come varietà di attacchi che come qualità dei post (a parte alcuni piccoli errori grammaticali, che non hanno rovinato la lettura): buone le descrizioni e le distanze degli attacchi, davvero complimenti! siete ufficialmente dei Genin per me!
baccala!- Messaggi : 238
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 1° Esame Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)
» 1° Esame Genin Hansuke Tenshura (FreeFhyu)
» 1° Esame Genin Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)
» 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)
» Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)
» 1° Esame Genin Hansuke Tenshura (FreeFhyu)
» 1° Esame Genin Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)
» 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)
» Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)
Pagina 1 di 2