GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Mag 25 2014, 10:11

Codice:
[quote][b]Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu[/b]
[b]Limitazione:[/b] Per tutti i ninja
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Genin
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] //

[b]Descrizione:[/b] Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
[u]Nota:[/u] con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
[b]AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.[/b]

[b]Consumo:[/b] 6[/quote]

Ero di ritorno dall' ennesima missione per il villaggio e non ebbi nemmeno il tempo di tornare nel mio alloggio che mi affidarono un addestramento.
Di nuovo Koji? Il ragazzo cresce in fretta a quanto vedo.
Giusto il tempo di passare a prendermi un caffè per non cadere nel sonno più profondo, poi mi diressi nel campo di addestramento che avevano fissato per l' incontro. Ero in ritardo di dieci minuti, ma mai come questa volta non era colpa mia.
Speriamo che sia già arrivato.

Zaku Mitoroshi

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Mag 26 2014, 10:59

Mattina. Più che mattina era poco prima di pranzo. Ero ancora a letto, e stavo riflettendo. Riflettevo sul sogno fatto quella notte, anzi, sul sogno che facevo da quando avevo fatto l'addestramento con Zaku-sensei. Un sogno in cui vedevo la solita figura nera e viola. Che mi parlava, mi diceva cose che comprendevo solo in parte, ma che dimenticavo dopo pochi minuti dopo essermi svegliato. Ma che per tutta la giornata mi trasmettevano un sensi di angoscia, ma angoscia non negativa. Era una sensazione strana, un misto di soddisfazione e paura. Qualcosa che mi restava appiccicato addosso per tutta la giornata, e che evitava qualsiasi mia azione. Ed era per quello che dall'allenamento con il sensei non ero più andato ad allenarmi. La cosa mi dava fastidio, pensai spesso che magari affinando le mie capacità di controllo del chakra sarei riuscito a migliorare questa mia situazione. Ehi, Koji! Vieni, una lettera per te! Scesi di corsa. Anche se non ero mai sceso dal letto, avevo almeno avuto la decenza di mettermi una canottiera, e un paio di pantaloni. Presi la lettera. La lessi.

Koji Nishimura, è stato convocato per un allenamento presso il campo 4 di Oto. In questo allenamento si allenerà per affinare la "tecnica del controllo del chakra". Il suo sensei sarà Zaku Mitoroshi.

Mmh, ok. Non so perchè continuino ad assegnarmi questo sensei...

Il giorno dell'allenamento uscii di casa, prendendo tutto il mio equipaggiamento. Indossai il mio parabraccio. E mi diressi al campo. Entrai e vidi che non c'era nessuno. Mi misi in piedi in mezzo al campo, aspettando il sensei. Non c'è ancora? Che incompetente.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mag 26 2014, 12:23

Eccolo!
Arrivai con dieci minuti di ritardo avvicinandomi al ragazzo che aveva un' aria piuttosto corrucciata. I giovani d' oggi, pensano che tutto gli sia dovuto.
Ciao Koji! Perdona il ritardo, sono appena tornato da una missione per il villaggio piuttosto impegnativa. Quando fui di fronte a lui notai il suo abbigliamento eccessivo. Lo guardai con aria severa.
Cosa pensi dobbiamo fare oggi me lo spieghi? Dissi alzando il tono della voce. Non stiamo andando ne in guerra e non dobbiamo fare una missione. A cosa ti serve avere tutte queste armi? Il mio tono era alto e molto secco. Chissà che ha nella testa, ci mancava solo un ulteriore guerrafondaio ad Oto!
Ora posta tutto sotto un albero qualsiasi e parliamo dello scopo dell' addestramento! Attesi lo studente compiere quello che gli avevo ordinato e una volta che fosse ritornato da me avrei continuato il discorso.
Tu cosa conosci della tecnica che vuoi apprendere?
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Mag 26 2014, 17:38

Il sensei arrivò dopo circa 10 minuti. Ah, bene...in ritardo...ma meglio tardi che mai... Mi disse che era appena tornati da un'importante missione per conto di Oto. E io dovrei credere a questa stupida scusa? Mah... Successivamente, dopo avermi guardato da capo a piedi iniziò a sgridarmi. Secondo lui era eccessivo ciò che avevo portato per l'addestramento, e mi obbligò a lasciare tutto sotto un albero. Ma cosa gli cambia? Magari un altro paese sta per attaccarci e vai a vedere che io ci crepo perchè non avevo le mie armi addosso. Lo feci comunque. Mi avvicinai ad un albero con fare svogliato, appoggiai il parabraccio, e le mie armi sotto ad un albero, facendo attenzione a ricordare sia dove si trovava ognuno di essi sia qual'era l'albero. Ritornai di fronte al sensei. Mi chiese cosa sapevo della tecnica che stavo per imparare. Spiazzato dalla domanda accampai affermazioni casuali che più che migliorare la mia situazione l'avrebbero sicuramente peggiorata. Bhe ecco vede...so che il chakra è una cosa fondamentale nello stile di combattimento degli shinobi. E che questa tecnica serve a manipolarlo. Ma non come per quando noi facciamo ninjutsu. No. Più come quando lo usiamo per altre cose. Si chiama del controllo del chakra quindi quando lo controlliamo per fare cose utili? In realtà non sapevo quasi niente della tecnica, non sapevo neanche che avrei dovuto fare l'addestramento fino al giorno prima. Mi sa che mi ha iscritto mio nonno senza dirmi niente...fatto sta che ho fatto una bruttissima figura davanti al sensei...non che m'importi...ma magari ora mi sgrida ancora...e di sentire urlare gente non ne ho proprio voglia... Distolsi lo sguardo dal sensei dalla vergogna.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Mag 28 2014, 09:26

ahuahuahua! Mi sa che dovresti toglierti dal viso quest'aria corrucciata per mio ritardo! Hai dato una risposta che nemmeno il peggiore studente dell' accademia poteva darmi.
Sorrisi al ragazzo per rimarcare il mio disappunto e ripresi la parlargli.
Devi sapere, che questa tecnica è utilissima sia in battaglia, che nelle missioni. Con un controllo perfetto del chakra potrai riuscire a camminare su superfici che non ti procurino danni, come alberi e distese d' acqua. Tuttavia... deglutii Non potrai interferire con il chakra degli altri o spezzare Genjutsu. Feci una pausa per capire se il ragazzo avesse compreso tutto il mio discorso.
Ora cerca di visualizzare il chakra all' interno sel tuo corpo e visualizzare mentalmente il suo scorrimento.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 02 2014, 10:02

Visualizzare i canali di chakra che sono dentro di me? Eh? Ma almeno dirmi come dovrei fare... Rimasi immobile a pensare per alcuni minuti, arrivai ad una scontata e stupida soluzione. Sono proprio un demente...sarà simile a quello che facevo allo scorso addestramento...però poteva dirmelo...ma non mi possono cambiare il sensei? Questo qui mi odia, è palese... Mi concentrai, chiusi gli occhi e irrigidii i muscoli, serrai la mascella, e provai a visualizzare ciò che vedevo durante l'addestramento. Ma qualcosa mi bloccava. Come se ci fosse stato un muro nero, denso ma liquido  tra me e ciò che avevo bisogno di visualizzare. Riaprii gli occhi, mi resi conto che ero stato con gli occhi chiusi per diverso tempo dal fatto che per un secondo rimasi accecato dalla luce del sole, che era alto su di noi, e come al solito rendeva la giornata calda, tutto peggiorato dall'alto tasso di umidità presente che ne aumentava la temperatura percepita. Mi passai una mano sulla fronta grondante di sudore. Stavo sudando anche se addosso avevo vestiti leggeri, creati apposta per giornate calde. Non ci ero riuscito...ma perchè? C'era qualcosa che mi bloccava? O semplicemente avevo sbagliato qualcosa? Decisi di riprovare, questa volta restando più rilassato che potevo... Dai, ora riprovo, ma questa volta mi rilasso. Mi sedetti. Incrociai le gambe e proprio come mi aveva insegnato mio nonno.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 02 2014, 10:04

Rilassai tutti i muscoli. Feci due respiri profondi e chiusi gli occhi. Quella specie di muro presente la prima volta che avevo provato era scomparsa. Iniziai a sentire un rumore, come di acqua che scorre, dalla potenza l'avrei definita una cascata . Da quello che ricordavo nel campo intorno a noi non erano presenti corsi d'acqua, menchemeno una cascata. Questo era il segno che qualcosa stava accadendo, che mi stavo muovendo verso la direzione giusta. Feci altri due respiri profondi, se prima oltre al rumore d'acqua sentivo anche i suoni dall'esterno, ora non li sentivo più, erano come stati ovattati, bloccati, rinchiusi da qualche altra parte, al contrario il rumore d'acqua era aumentato. Tutto d'un tratto vidi qualcosa, anche se continuavo ad avere gli occhi chiusi, il mio corpo. Proprio come la scorsa volta.... Questa volta non vedevo peró i chakra elementali, come quando mi ero allenato per la mia innata, bensì un unico tipo di chakra. Era azzurro chiaro, con delle venature come i riflessi del sole sulla superficie di un fiume, e scorreva ovunque nel mio corpo, come fossero dei vasi sanguigni. Penso fosse questo che intendeva con canali di chakra, ce l'ho fatta. Wow...è proprio una figata, pensare che nel mio corpo sta scorrendo questa cosa e che io posso utilizzarla a mio piacimento... Aprii gli occhi. Guardai il sensei e feci cenno di si con la testa, mi alzai in piedi.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 02 2014, 20:30

Il ragazzo riuscì nell' apprendere le basi della tecnica, comunicandolo con uno cenno affermativo della tecnica.
Bene Ragazzo, queste sono le basi, la strada è ancora lnga, ma abbiamo sufficienti informazioni per proseguire.
Detto questo attivai la tecnica e mi diressi verso un albero vicino a noi.
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6
Arrivato alla base dello stesso, poggiai prima il piede destro e di slancio il secondo e corsi percorrendo la metà del tronco per poi voltarmi e fissare il ragazzo.
Bene ragazzo, ora concentra chakra sotto i tuoi piedi e cerca di farlo diventare stabile in moda che anche tu possa salire sull' albero.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Giu 07 2014, 10:39

A qual punto il sensei si avvicinò verso un albero. Era un albero normalissimo, tronco alto e dritto, l'altezza era circa di 3 metri, i primi rami si trovavano a circa due metri d'altezza dal terreno; il che lo rendeva utile per allenarsi a ciò che il sensei fece: salì l'albero semplicemente camminando su esso. Mi disse di provare a mia volta, dopo aver concentrato chakra nei piedi. Ho sempre odiato arrampicarmi sugli alberi, non mi è mai piaciuto. Fai fatica, ti tagli, rischi di cadere, per cosa? Per sederti su un ramo scomodo quando puoi benissimo sederti su una comodissima,e sicuramente più facile da raggiungre, pietra al livello del mare? Bah. Comunque questo è solo per allenarmi. Chiusi gli occhi. Visualizzai ancora una volta me stesso e i miei canali di chakra. Mi concentrai sulle piante dei piedi, vidi il liquido azzurro aumentare di quantità in quel punto, tutto il piede fino alla caviglia ne era pieno. Ok, vado. Cercai di fare come fece il sensei. Misi il piede destro, e successivamente di slancio il piede sinistro. Il piede destro, però non adempì al suo dovere, scivolando verso il basso, di conseguenza prima di poter appoggiare il piede sinistro, mi ritrovai con la faccia schiacciata contro il tronco.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Giu 07 2014, 10:42

Ahia. Dissi passando la mano destra sul mio naso, che aveva risentito di più della botta, successivamente misi un dito sulla gengiva sotto il labbro dove avevo il piercing, con la botta, la parte interna di quest'ultimo era penetrato nella carne creando un piccolo buco, e una leggera fuoriuscita di sangue. Decisi che per evitare un'altra ferita del genere, per la durata dell'allenamento me lo sarei tolto. Lo tolsi e lo riposi in una tasca, assicurandomi che fosse abbastanza profonda per evitare che lo perdessi. Mmh, strano. Ho concentrato chakra nelle piante dei piedi, e ho fatto esattamente come ha fatto prima il sensei...ho usato forse troppo chakra rendendo quindi i piedi troppo pesanti? Si, provo con meno chakra...però ancora una volta...sto sensei potrebbe almeno degnarsi di spiegarmi qualcosa di più... Richiusi gli occhi. Questa volta nella pianta dei piedi concentrai meno chakra, creando uno strato di esso nella parte più bassa del piede. Mi avvicinai all'albero. Misi il primo piede, successivamente il secondo. Stranamente reggevano, feci un altro passo e mi fermai. Io, a causa della paura di cadere, avevo il corpo che formava un angolo di 30° con il tronco, dopo alcuni istanti iniziai a scivolare verso il basso, arrivato per terra caddi sbattendo per terra il fondoschiena. Sta volta ce l'ho quasi fatta...
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Giu 07 2014, 10:43

Ok. Questa volta ci riprovo, ma devo avere meno paura...al massimo cado da due metri... Misi una mano nella tasca dove avevo riposto il piercing, era ancora lì. Sventolai la parte inferiore della mia canotta per rinfrescarmi un minimo, il sole non aveva cessato di battere, e io con la pelle chiara che mi ritrovavo ero sicuro, che se non lo ero ancora, prima della fine dell'addestramento mi sarei scottato, con successivi rimproveri da parte di mia madre e sospensione degli addestramenti. Che palle. Odio scottarmi. Rifeci li stessi passaggi di prima, creando lo strato di chakra sulla pianta dei piedi. Mi avvicinai al tronco. Feci almeno tre respiri profondi. Mi sentivo umido e appiccicoso, a causa dell'alto tasso di umidità che rendeva quella giornata una delle più calde e afose che avessi mai provato nella mia vita, il che non rendeva l'allenamento più semplice. Decisi che era il momento, misi il piede destro, e in rapida successione feci tre passi. Avevo te uto gli occhi chiusi. Quando li riaprii per un istante mi spaventai, ero completamente perpendicolare al tronco dell'albero, ce l'avevo fatta. Con calma ridiscesi l'albero. Aspettando altri ordini da Zaku-sensei.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Giu 07 2014, 19:55

Il ragazzò riuscì nell' impresa ma stranamente ridiscese dall' albero. Questo mi innervosì non poco.
Accidenti, ma secondo lui sto sul tronco dell' albero per pavoneggiarmi
Ehi pensi che stiamo giocando qui? Ora sali qui sull' albero e raggiungimi! O pensi che io stia qui solo per vantarmi della mia bravura ad usare questa tecnica?
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Dom Giu 08 2014, 16:53

Il sensei mi rimproverò. Secondo lui io avrei dovuto leggerlo nel pensiero per capire che in realtà dovevo scendere dall'albero. Ahh, quindi siamo qui per la tecnica della lettura del pensiero? Avrebbe potuto specificare... Ma proprio il sensei più incompetetente di tutto Oto dovevano darmi? Pff Feci, passandomi la mano sulla oramai grondante fronte, la lunghezza dei capelli e il colore dei vestiti certo non aiutava in quella così torrida e afosa giornata. Guardai il piccolo laghetto poco distante da noi con l'irrefrenabile desiderio di tuffarmi nell'acqua fresca e limpida, ma mi ricordai che ero ad un allenamento, non in vacanza e neanche in pausa, decisi di dare il meglio di me. Mi riconcentrai, ricreai lo strato di chakra sulla pianta del piede e rifeci esattamente la stessa cosa di prima: prima il piede destro, e poi una rapida successione di passi fino ad arrivare all'altezza del sensei. Questa volta rimasi sull'albero. Guardai il sensei per aspettare ordini.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 08 2014, 17:13

Ahh, quindi siamo qui per la tecnica della lettura del pensiero? Avrebbe potuto specificare...
Questo qui o ci è o ci fa!
Dimmi quando ti ho detto di salire e ridiscendere. Se non riesci ad eseguire un ordine così semplice, puoi anche posare il coprifronte! Io ho solo parlato di stabilizzare il chakra per salire, non devi leggere nessun pensiero, ma ascoltare quando uno ti parla. Poi se sei svogliato non è colpa di nessuno, ma aspetti un richiamo ufficiale dall' Ufficio del Kage!
Una volta che venne su da me gli parlai.
Ora prova a seguirmi. Ridiscesi velocemente  dall' albero e arrivai vicino il laghetto da dove effettuai un salto e atterrai in piedi sulla superficie.
Ora devi mantenere il controllo del chakra sotto i piedi e fare la stessa cosa che ho fatto io. Credi di riuscirci?
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Dom Giu 08 2014, 18:10

Il sensei scese dall'albero. Ahh, utile farmi salire. Un'altro punto all'incompetenza di questo chunin! Si avvicinò al bramato laghetto. Fece un salto. Ahh, si fa pure il bagno...ormai le ho viste tutte... Ma contro tutte le mie aspettative, invece di penetrare nell'acqua rimase in piedi sopra di essa, come se stesse camminando sulla terra. Wow. A quel punto mi disse di rifare ciò che lui aveva fatto, e che avrei dovuto mantenere lo strato di chakra sotto i miei piedi per poterlo fare. Scesi dall'albero, lentamente, camminando arrivai sulla riva del laghetto. Avevo notato che lo strato di chakra si era come affievolito, ma pensai che se anche fossi finito in acqua non sarebbe stato un grosso problema, anzi. Allora decisi di saltare nel laghetto. Saltai, e appena toccai la superficie dell'acqua, dapprima i piedi e poi tutto il corpo sentii una sensazione di fresco assoluto, che finalmente mi tolse da dosso tutto quel sudore accumulato, immersi anche la testa per un istante. Uscii dall'acqua e mi scossi, scuotendo la testa.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Dom Giu 08 2014, 18:11

Decisi di riprovare. Questa volta più seriamente e utilizzando più chakra, per creare lo strato di chakra che mi sarebbe stato necessario per rimanere in piedi sulla superficie della piccola riserva d'acqua. Ci voleva proprio questo bagno. Dissi al sensei, accennando un sorriso. Mi resi conto di come anche se dopo continui errori e mancanze di rispetto versk di lui Zaku-sensei era ancora lì, cercando di fare del suo meglio per insegnare ad un piccolo irriverente genin come me una stupida tecnica, e capii che per quanta incompetenza io potessi trovare in lui non sarebbe mai stata superiore alla sua abilità nelle arti ninja e al suo senso del dovere. Non è tempo per cincischiare. Ora riprovo. Creai uno spesso strato di chakra sotto il piede, e appoggiai quello destro sulla superficie dell'acqua, provando a premere per vedere se opponeva abbastanza resistenza per camminare su di essa. Dapprima sentii una leggera resistenza, ma dopo aver premuto appena un po' di più sprofondai in acqua. Anche se preferirei non farlo mi tocca chiedere a Zaku-sensei. Mi scusi, ma non ci riesco, potrebbe spiegarmi meglio come fare? Rimasi in attesa, fissandolo negli occhi.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 08 2014, 18:42

Mi scusi, ma non ci riesco, potrebbe spiegarmi meglio come fare?
Mi sembra ovvio, è un tipo di superficie diversa, devi far in modo di adattare lo strato di chakra all' acqua. Le molecole dell' acqua si dispongono in maniera diversa.
Detto questo attesi annoiato che il ragazzo provasse ad eseguire la tecnica.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 09 2014, 19:12

Il sensei con aria scocciata rispose alla mia domanda. Praticamente, mi spiegò, che dato che le molecole d'acqua erano disposte in maniera diversa rispetto ai materiali su cui avevo utilizzato la tecnica fino ad ora avrei dovuto impastare il chakra in maniera diversa. Ehh, con calma...mica le so io ste cose... Pensai come fare. I vestiti bagnati non avevano di certo migliorato la situazione, ero diventato più pesante e oltre che attaccarsi in modo fastidioso alla mia pelle si stavano asciugando diventando leggermente rigidi. Decisi di provare a trasformare il chakra in uno strato liquido invece che solido, come era stato fino ad ora. Con una mano staccai la parte frontale della maglietta che si era appiccicata addosso, mi passai una mano sui capelli, spostandoli di lato e chiusi gli occhi. Visualizzai i miei canali di chakra. Spostai il chakra sotto i miei piedi, come avevo fatto prima, questa volta, però lasciai le molecole più libere. Se ero stato abbastanza attento durante le lezioni di biologia in accademia, le molecole dei solidi sono unite da legami rigidi, questo ne causa la loro rigidità, mentre le molecole dei liquidi e dei gas sono molto più libere, le prime leggermente, mentre le seconde completamente. Il chakra assunse una consistenza diversa. Aprii gli occhi e feci un passo. Era come camminare con una borsa piena d'acqua sotto la scarpa. Appoggiai un piede sulla superficie liquida. Opponeva resistenza. Applicai più forza. Sembrava come fosse un solido. Dopo essermi assicurato abbastanza che non cedesse spostai il secondo piede, e successivamente tutto il mio peso. Feci due passi, e mi avvicinai al sensei. Lo guardai dritto negli occhi. Così va bene?
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 09 2014, 19:33

Così va bene?
Era anche ora che ci riuscissi. A questa frase seguì uno sbadiglio.
Resta un altro poco per migliorare la tecnica e riuscire anche a correre sull' acqua.
Detto questo, sparii con il movimento istantaneo.
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 09 2014, 19:44

Il sensei commentò il fatto che ci avessi messo molto tempo, sbadigliò, mi disse che avrei potuto migliorare la tecnica e scomparve. Ah, proprio così. Niente saluto nè niente. Bah. Però ha detto che potrei migliorare la tecnica...oggi avevo niente da fare?...no, non penso...bhe, ok. Il migliorare la tecnica consisteva nel riuscire a correre sull'acqua. Bhe, riesco a camminarci... Accennai uno scatto. Al secondo passo capitolai in acqua. L'acqua fredda, ancora una volta, percorse tutto il mio corpo. Proprio ora che mi ero asciugato... Uscii dall'acqua, mi concentrai. Bhe magari serve più chakra, anzi, sicuro. Utilizzai molto più chakra di quello che avevo usato prima. Corsi da una sponda all'altra del piccolo laghetto. Concludendo con un salto, che stava ad indicare la mia soddisfazione nell'aver imparato una così basilare, ma non così tanto semplice e intuitiva tecnica del mondo dei ninja. Tornai a casa. Lentamente. Mia madre, ovviamente, mi sgridò per essermi bagnato, e mi chiese cos'era il livido che avevo sul naso. La liquidai con due frasi. Mi stesi nel letto, rilassando finalmente i muscoli. Una sensazione strana mi attanagliava. Una sensazione come se mi mancasse qualcosa, come se mi fossi dimenticato qualcosa... CAZZO, le armi! Uscii di corsa e tornai al campo, presi il mio equipaggiamento e tornai a casa. Sono proprio un idiota.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.