Scheda Himura Kenshin
2 partecipanti
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Scheda Himura Kenshin
Generalità
Nickname: Rhodeus
Nome PG: Kenshin
Cognome PG: Himura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 15
Altezza PG : 160 cm
Peso PG: 63 Kg
Villaggio Natio: Kumogakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Kumogakure no Sato
Descrizione PG: Un ragazzino dall'aspetto atletico ma mite. Il suo corpo non molto muscoloso non ispirerebbe mai il timore reverenziale che ci si immaginerebbe da un ninja, o da un uomo di spada in generale, ma in realtà è un fascio di muscoli iper-compressi, perfetti per la velocità, più che per la forza bruta.
I suoi lunghi capelli castani ramati, così chiari da sembrare addirittura rossi a seconda di come vengono colpiti dalla luce del sole, sono il suo principale tratto distintivo.
Oltre a loro, anche la cicatrice a forma di croce sul viso lo rende facile da identificare.
Contrariamente al suo aspetto fisico, il suo carattere non possiede tratti particolarmente rilevanti.
Non è particolarmente schivo, né eccezionalmente socievole. Tende un po' più spesso a starsene sulle sue, che non a gettarsi nelle feste, ma non esclude nemmeno di prendervi parte, anche se ha l'abitudine di prendersela facilmente e di finire spesso col farsi coinvolgere nelle risse.
è un po' una testa calda, anche se a vederlo non si direbbe.
In combattimento, tende a preferire un approccio frontale e fisico, piuttosto che agire furtivamente o ricorrere a trappole e simili mezzi, anche se apprezza il valore tattico di una imboscata.
Ha un senso di lealtà estremo, e non esiterebbe un momento a sguainare la spada per difendere l'onore o il nome del suo villaggio, del suo Kage o del suo maestro.
Ha anche un profondo senso dell'onore, trasmessogli da suo padre e dai suoi avi, tutti esperti spadaccini e ninja di alto grado; per loro la missione aveva la priorità su tutto il resto, vita e morte incluse.
Da veri shinobi, i membri della famiglia Himura sono cresciuti nella convinzione che il fine giustifichi SEMPRE E COMUNQUE il mezzo.
Per lui, dunque, la vita umana ha un valore determinabile in base alla situazione.
Normalmente, non infliggerebbe dolore al suo prossimo, ma se il suo scopo è quello di ottenere delle informazioni, ad esempio, non esiterà un solo istante a torturare a morte anche un bambino, se crede che ciò possa permettergli di portare a compimento la sua missione;
Tale senso di dedizione, però, vale anche nei confronti dei propri compagni.
Non abbandonerebbe mai indietro un compagno, anche se non si farebbe scrupoli a mettere un suo collega in pericolo per il bene della missione.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 177
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 5
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20% (Genin)
Clan o Innata: Stile della Nuvola
Tipo Chakra: Fulmine (Raiton) / Vento (Fuuton)
Chakra: 75
In possesso del ninja:
Denaro: 1135 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 Katana della Nuvola
1 Jitte
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
10 Fumogeni
5 Bombe di Luce
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 2
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Problemi in campagna: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t868-missione-liv-d-problemi-in-campagna-rhodeus
Scorta Speciale: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t937-missione-liv-d-scorta-speciale-rhodeus
Addestramenti ed Esami Svolti
Addestramento Studente (1): https://magicomondoninja.forumattivo.it/t673-1-add-himura-kenshin-rhodeus
Addestramento Studente (2): https://magicomondoninja.forumattivo.it/t690-2-add-himura-kenshin-rhodeus
Esame genin (1): https://magicomondoninja.forumattivo.it/t703-1-esame-genin-himura-kenshin-rhodeus
Esame Genin (2): https://magicomondoninja.forumattivo.it/t721-2-esame-genin-himura-kenshin-kitsune-kanashimi-rhodeus-sir_frikkio
Addestramento Tecniche Genin: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t792-addestramento-tecniche-genin-himura-kenshin-rhodeus
Addestramento tecnica del controllo del chakra:https://magicomondoninja.forumattivo.it/t794-addestramento-tecnica-del-controllo-del-chakra-himura-kenshin-rhodeus
Addestramento innata: Kumo Ryu: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t805-add-innata-kumo-ryu-livello-genin-himura-kenshin-rhodeus
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Studente:
Livello Genin
Tecniche Abilità innata:
Kumo Ryu:
Codice status:
Nickname: Rhodeus
Nome PG: Kenshin
Cognome PG: Himura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 15
Altezza PG : 160 cm
Peso PG: 63 Kg
Villaggio Natio: Kumogakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Kumogakure no Sato
Descrizione PG: Un ragazzino dall'aspetto atletico ma mite. Il suo corpo non molto muscoloso non ispirerebbe mai il timore reverenziale che ci si immaginerebbe da un ninja, o da un uomo di spada in generale, ma in realtà è un fascio di muscoli iper-compressi, perfetti per la velocità, più che per la forza bruta.
I suoi lunghi capelli castani ramati, così chiari da sembrare addirittura rossi a seconda di come vengono colpiti dalla luce del sole, sono il suo principale tratto distintivo.
Oltre a loro, anche la cicatrice a forma di croce sul viso lo rende facile da identificare.
Contrariamente al suo aspetto fisico, il suo carattere non possiede tratti particolarmente rilevanti.
Non è particolarmente schivo, né eccezionalmente socievole. Tende un po' più spesso a starsene sulle sue, che non a gettarsi nelle feste, ma non esclude nemmeno di prendervi parte, anche se ha l'abitudine di prendersela facilmente e di finire spesso col farsi coinvolgere nelle risse.
è un po' una testa calda, anche se a vederlo non si direbbe.
In combattimento, tende a preferire un approccio frontale e fisico, piuttosto che agire furtivamente o ricorrere a trappole e simili mezzi, anche se apprezza il valore tattico di una imboscata.
Ha un senso di lealtà estremo, e non esiterebbe un momento a sguainare la spada per difendere l'onore o il nome del suo villaggio, del suo Kage o del suo maestro.
Ha anche un profondo senso dell'onore, trasmessogli da suo padre e dai suoi avi, tutti esperti spadaccini e ninja di alto grado; per loro la missione aveva la priorità su tutto il resto, vita e morte incluse.
Da veri shinobi, i membri della famiglia Himura sono cresciuti nella convinzione che il fine giustifichi SEMPRE E COMUNQUE il mezzo.
Per lui, dunque, la vita umana ha un valore determinabile in base alla situazione.
Normalmente, non infliggerebbe dolore al suo prossimo, ma se il suo scopo è quello di ottenere delle informazioni, ad esempio, non esiterà un solo istante a torturare a morte anche un bambino, se crede che ciò possa permettergli di portare a compimento la sua missione;
Tale senso di dedizione, però, vale anche nei confronti dei propri compagni.
Non abbandonerebbe mai indietro un compagno, anche se non si farebbe scrupoli a mettere un suo collega in pericolo per il bene della missione.
Immagine PG:
- Spoiler:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 177
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 5
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20% (Genin)
Clan o Innata: Stile della Nuvola
Tipo Chakra: Fulmine (Raiton) / Vento (Fuuton)
Chakra: 75
In possesso del ninja:
Denaro: 1135 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 Katana della Nuvola
1 Jitte
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
10 Fumogeni
5 Bombe di Luce
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 2
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Problemi in campagna: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t868-missione-liv-d-problemi-in-campagna-rhodeus
Scorta Speciale: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t937-missione-liv-d-scorta-speciale-rhodeus
Addestramenti ed Esami Svolti
Addestramento Studente (1): https://magicomondoninja.forumattivo.it/t673-1-add-himura-kenshin-rhodeus
Addestramento Studente (2): https://magicomondoninja.forumattivo.it/t690-2-add-himura-kenshin-rhodeus
Esame genin (1): https://magicomondoninja.forumattivo.it/t703-1-esame-genin-himura-kenshin-rhodeus
Esame Genin (2): https://magicomondoninja.forumattivo.it/t721-2-esame-genin-himura-kenshin-kitsune-kanashimi-rhodeus-sir_frikkio
Addestramento Tecniche Genin: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t792-addestramento-tecniche-genin-himura-kenshin-rhodeus
Addestramento tecnica del controllo del chakra:https://magicomondoninja.forumattivo.it/t794-addestramento-tecnica-del-controllo-del-chakra-himura-kenshin-rhodeus
Addestramento innata: Kumo Ryu: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t805-add-innata-kumo-ryu-livello-genin-himura-kenshin-rhodeus
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
- Spoiler:
- Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettrico il palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
Consumo chakra: 3Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no mabayui senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 5Arte del fulmine: Tecnica dei proiettili elettrici - Raiton: Denki dangan no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver composto in successione il sigillo del cane e quello della pecora, si può creare un proiettile di chakra elettrico su ogni dito di entrambe le mani, tranne che per i pollici. I proiettili possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 4 metri e, se impattano con il corpo dell' avversario, causano ustioni alla zona colpita.
Consumo chakra: 3 per ogni proiettileArte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken (風の拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l'utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l'utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.
Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica.]Arte del vento: Calcio di vento - Fūton: Sakkā-fū
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja, una volta avvicinatosi al nemico caricherà un piede di chakra vento e utilizzando l' altro piede come perno compirà un movimento rotatorio di 180° gradi, sferrando un calcio al vuoto verso l' avversario, creando un'onda d' urto di vento che potrà avanzare massimo fino a 1 metro di distanza, causando danni da lacerazioni.
Consumo chakra: 4
Livello Genin
- Spoiler:
- Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Palmo distruttivo – Hōshō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica basata sull'utilizzo della semplice forza bruta. Concentrando il chakra in una propria mano, il ninja cerca di colpire l' avversario con un colpo di palmo abbastanza violento da spedire indietro il nemico sino ad una distanza di 5 metri se questi ha livello di resistenza pari o inferiore alla forza dell' utilizzatore, altrimenti lo farà indietreggiare solo di qualche passo. La tecnica causa contusioni ed è anche molto utile per abbattere barriere.
Consumo: 7Arte del fulmine: Tecnica del fulmine - Raiton: Narukami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra elettrico nella in una mano, dopodichè riesce a scagliare una fulmine in linea retta per una distanza massima di 6 metri che in caso di riuscita nell' impatto con l' avversario provocherà dei danni da ustioni più una paralisi di un turno nella parte colpita.
Consumo chakra: 7Arte del fulmine: Nube elettrica - Raiton: Denki kuraudo (電気クラウド)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja utilizzatore dovrà comporre i due sigilli necessari e concentrare una quantità di chakra raiton nelle mani. Finita la composizione i due sigilli l’ utilizzatore metterà le braccia tese in direzione dell ’avversario e scaricherà in una volta tutto il chakra accumulato creando un fascio di chakra elettrico di diametro pari a 5 metri che procederà per 7 metri in linea retta verso l'obiettivo. La tecnica causerà danni lievi da ustione se colpiti e rallenterà del 20% le zone colpite per due turni.
Consumo chakra: 8Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.
Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento
Tecniche Abilità innata:
Kumo Ryu:
Lo Stile della Nuvola non è una vera e propria abilità innata ma un' abilità maggiore sviluppata da alcuni shinobi di Kumogakure nell' uso della spada. Lo stile di combattimento dello Stile della Nuvola sfrutta i Kenjutsu, ovvero le tecniche di spada. Gli shinobi utilizzatori di quest' arte non brandiranno normali katane, ma brandiranno particolari armi specifiche e realizzate per i soli possessori di questo stile. Tali spade verranno donate durante i vari addestramenti di ogni livello, ma non potranno essere acquistate, quindi per ogni grado di potrà avere massimo una sola spada. Le tecniche dell' innata possono essere utilizzate solo con le relative spade e, inoltre, a seconda del livello dell'arma si potranno usare le tecniche del medesimo livello dell'arma o inferiore.
- Spoiler:
- Stile della nuvola: Taglio frontale - Kumo Ryu: Omotegiri
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja, concentrando il chakra lungo la lama della propria arma, sferra una potente sferzata per generare una potente onda d' urto lunga quanto la lama della katana che si muoverà ad una velocità maggiore del 15% rispetto a quella del ninja per causare tagli all' avversario. Tuttavia, per rendere ancora più efficace questa tecnica, l' utilizzatore potrà usarla per colpire direttamente con la propria katana il corpo dell' avversario per causare così tagli con una forza superiore del 15% rispetto alla propria. In questo modo il colpo sarà anche più facile da eseguire in quanto la sua velocità dipenderà dal grado del ninja utilizzatore.
Consumo Chakra: 8Stile della nuvola: Sciabola del Samurai - Kumo Ryu: Samurai Saberu
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Concentrando una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, il ninja scaglia una potente sferzata nel vuoto per generare un fendente di puro chakra che si muoverà ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, potendo percorrere massimo 7 metri. Se l' avversario verrà colpito dal colpo, egli subirà tagli.
Consumo Chakra: 10Stile della nuvola: Affondo possente - Kumo Ryu: Chikarazuyoi Tosshin
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo quando il proprio avversario sta eseguendo un Taijutsu. Il ninja, aspettando l' ultimo momento possibile, compie un rapido movimento laterale mentre brandisce la sua katana e, con essa, colpirà l' addome del proprio avversario per causargli un taglio e interrompere così l' esecuzione della tecnica avversaria.
Consumo Chakra: 7Stile della nuvola: lampo del dragone bicefalo - Kumo Ryu: So-ryu-sen
Livello: Genin
Tipo: Kenjutsu
Chakra: Neutro
Descrizione: Primo ed elementare battojutsu del Kumo Ryu.
In sostanza si tratta di un semplice battojutsu (tecnica di estrazione rapida), in cui si estrae velocemente la spada con l'intento di colpire il nemico con un veloce fendente sfruttando la spinta data dal movimento del fodero e delle braccia.
In questa tecnica, però, al colpo di spada segue un secondo, rapido assalto portato col fodero a distanza di circa un secondo. Tempo sufficiente per profittare della vulnerabilità in cui si rimane una volta schivato il colpo di lama, e dunque di finire "in trappola", non avendo tempo di schivare il secondo fendente, nella cui traiettoria si sarà già infilato per menare il proprio assalto.
La tecnica non richiede grossi sforzi in termini di chakra, né aumenta le capacità fisiche dell'utilizzatore al momento del colpo. Tuttavia, rimane una tecnica molto efficace per via della sua imprevedibilità e della misera fessura di tempo fra i due attacchi. Farà danni da contusione se colpisce con il fodero e di taglio se il primo colpo di spada va bene, in quel caso il second colpo di foderò non partirà.
Consumo di Chakra: 6
Codice status:
- Codice:
[b]Himura Kenshin:[/b]
[b]Condizione fisica:[/b] Illeso
[b]Condizione mentale:[/b] Calmo
[b]Equipaggiamento:[/b]
1 Katana della Nuvola
1 Jitte
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
10 Fumogeni
5 Bombe di Luce
1 Mantello
[b]For:[/b] 5
[b]Vel:[/b] 8
[b]Res:[/b] 5
[b]Bonus di grado:[/b] F: 20% V: 15% R: 20%
[b]Chakra:[/b] 75/75
Ultima modifica di Rhodeus il Mar Ott 21 2014, 12:20 - modificato 29 volte.
Rhodeus- Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14
Re: Scheda Himura Kenshin
Ok, alla voce clan o Innata puoi mettere stile della Nuvola. Aggiungici le 6 tecniche studenti scelte fra quelle di Kumo.
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