GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
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Scheda di Utaki Yuki

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Scheda di Utaki Yuki Empty Scheda di Utaki Yuki

Messaggio Da Reiki Lun Mag 19 2014, 19:09

Generalità

Nickname: Reiki
Nome PG: Utaki
Cognome PG: Yuki

Caratteristiche fisiche

Età PG : 13
Altezza PG : 159 centimetri
Peso PG: 46 kilogrammi
Villaggio Natio: Kirigakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Kirigakure no Sato
Descrizione PG: Si presenta come un ragazzino appena entrato nell'adolescenza, capelli neri di una media lunghezza che ricadono sparsi qua e là a ciocche, viso ovale ed occhi di una gradevole tonalità castana tipica delle foglie d'acero che insieme alla pelle candida ne fanno un esempio di fragilità considerato il fisico apparentemente sottile e magro nonostante l'altezza.
Psicologicamente possiamo dire che varia di circostanza in circostanza, come la maggior parte degli esseri umani anche se possiamo isolare qualche campo per poter aver meglio un quadro clinico dell'igiene mentale del soggetto:
- Ha un attaccamento morboso alla causa di Kiri, qualunque essa sia da salvare il mondo a portarlo all'apocalisse;
- Non ha un forte codice morale, come ogni assassino che si rispetti pensa prima alla missione poi alla sua vita, uccidere fa parte della missione;
- Considera la propria innata un vanto, sembra godere del fatto che un tempo il Clan venne quasi del tutto sterminato per la potenza scaturita da quest'ultimi.
Immagine PG:
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Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2 (base studente)
Resistenza: 2 (base studente)
Velocità: 2 (base studente)
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%

Clan o Innata: Arte del Ghiaccio - Hyōton
Tipo Chakra: Acqua - Vento
Chakra: 3 ~ 45 punti

In possesso del ninja:

Denaro: 1000ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)

D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Arte dell' acqua: Tecnica della prigione acquatica - Suiton: Suirō no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo in presenza di fonti d'acqua, ad una distanza non maggiore da questa di 4 metri. Il ninja, dopo aver composto i sigilli della Pecora e della Lepre, distende un proprio braccio in avanti verso l' obiettivo con il palmo della mano completamente aperto e le dita congiunte per creare così una sfera d'acqua avente un diametro di settanta centimetri. Questa sfera non ha scopi offensivi, ma servirà per intrappolare al suo interno il proprio avversario per renderlo inoffensivo. Gli inconvenienti della tecnica sono il fatto che per attivarsi bisogna trovarsi praticamente a contatto con il proprio obiettivo e che, una volta attivata, non si avrà più a disposizione un braccio che dovrà rimanere fermo in quanto, altrimenti, la tecnica si scioglierà. Se l'avversario verrà catturato, egli potrà resistere massimo tre turni prima di perdere conoscenza.

Consumo chakra: 3 + 2 di mantenimento

Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.

Consumo chakra: 2

Reiki

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Scheda di Utaki Yuki Empty Re: Scheda di Utaki Yuki

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mag 19 2014, 19:42

Scheda ben fatta, ti verrà aperto il primo add nell' accademia di kiri al più presto!

Soysalserocubano

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