Scheda di Izuna Senju
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda di Izuna Senju
Generalità
Nickname: apex194
Nome PG: Izuna
Cognome PG: Senju
Caratteristiche fisiche
Età PG : 12
Altezza PG : 180 cm
Peso PG: 65 kg
Villaggio Natio: Konohagakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Konohagakure no Sato
Descrizione PG: Izuna è un ragazzo alto nella media con una corporatura normale. Ha dei capelli di colore bruno e degli occhi di un colore molto chiaro. Le fattezze del viso sono quelle tipiche di un ragazzino. E' uso indossare gli abiti di rappresentanza del villaggio con un mantello rosso al cui collo è disegnato in nero il simbolo del clan Senju, a cui è molto legato.
È un ragazzo saggio, ligio al dovere e molto attaccato oltre che al clan anche al villaggio. Il suo sogno è diventare un ninja amato e rispettato da tutti nel villaggio, oltre che temuto oltre confine. Persegue la pace, ma ritiene la guerra un mezzo talvolta necessario per ottenerla.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 3
Esperienza: 95
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 4
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Mokuton - Arte del Legno
Tipo Chakra: Acqua - Terra
Chakra: 75
In possesso del ninja:
Denaro: 855+40=1095 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
15x Kunai
45x Spiedi
5 Shuriken
10x Fumogeni
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
- Tecniche:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 a proiettileVento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.
Consumo chakra: 2Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiugendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da da contusione.
Consumo chakra: 2Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 3
Livello Genin:Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.
Consumo chakra: 8Arte della terra: Tecnica della prigione di terra - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari si crea una semisfera circolare di terra e roccia che cercherà di imprigionare il ninja avversario. La cupola avrà un raggio di 1 metro e mezzo e avrà come centro il ninja avversario. L'altezza dell'apice della cupola sarà di circa 3 metri. La cupola è in grado di resistere ad una tecnica offensiva di pari forza. L'attacco successivo alla tecnica distruggerà la cupola.
Ovviamente viste le debolezze del chakra, una qualsiasi tecnica di elemento fulmine di pari forza ignorerà quanto scritto distruggendo direttamente la semisfera.
Le armi di piccole dimensioni non sono in grado di distruggere la semisfera. Un'arma di livello genin come una katana sarà in grado di scalfire e penetrare in parte la roccia, ma non di romperla sul momento. Questo se le armi non sono intrise di chakra fulmine. Si può usare la tecnica solo una volta a turno.
NB: Lo spazio è ristretto e tecniche molto ampie possono risultare controproducenti.
Consumo chakra: 8Arte dell' acqua: Sfera d' acqua - Suiton: Aoi wakusei no jutsu (青い惑星)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Per poter attivare il jutsu, bisogna essere entro 3 metri da una sorgente d' acqua, oppure proprio sopra. Dopo aver composto i tre sigilli necessari, si alza una mano in alto nella quale si accumulerà del chakra che si mescolerà con un piccolo getto d' acqua che dalla sorgente arriverà attraversando il corpo fin dentro il palmo della mano.
In questo modo verrà a crearsi una sfera d' acqua pressurizzata avente un diametro di 50 centimetri. La sfera si lancia portando semplicemente il braccio in avanti ed avrà una velocità maggiorata del 20%. Potrà percorrere una distanza di 9 metri in linea retta e provoca danni da contusione.
Consumo: 5Arte dell' acqua: Tecnica della corrente distruttiva - Suiton: Hahonryuu No Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja impasta il chakra in bocca e poi lo sputa sul terreno rendendolo fangoso. Dopodichè compone due sigilli e dal terreno fangoso fuoriesce un' ondata d' acqua che se travolge l' avversario causa danni leggeri e a causa del fango farà subire un rallentamento del 20% della velocità per un turno. La tecnica è più efficace ssu terreno mentre in caso contrario non si creerebbe il fango e non ci sarebbe nessun rallentamento.
Consumo: 6Abilità innata: Arte del Legno - Mokuton (Clan Senju)
Descrizione: Questa è una della abilità innate più antiche che la storia del mondo dei ninja conosca. La leggenda narra che essa fu posseduta da uno degli allievi di Takeshi Kobayashi, studente a sua volta del leggendario Rikudo Sennin o Saggio dei Sei Sentieri che, successivamente, fondò il Clan Senju. Solo pochi eletti dello stesso clan posseggono quest' abilità innata. L'abilità consiste nel saper combinare i propri tipi di chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Acqua e Terra, per formare un terzo elemento: il Legno. Quest' abilità permette il controllo totale di questa materia, infatti si può comandare il legno sotto terra o sia quello degli alberi vicini, permette addirittura di rivestire parte del proprio corpo con esso, e creare degli oggetti, come shuriken, kunai o altre armi, ai livelli più alta sarà addirittura possibile creare abitazioni come se niente fosse, fatte esclusivamente di legno. Il clan Senju ha la sua capacità di domare i demoni, e di conseguenza i Jinchuuriki, limitando loro l' utilizzo del chakra del Bijuu.
Livello Genin
Tecniche derivate:Arte del legno: Mazza lignea - Mokuton: Mokusei Batto
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, poggia le mani al suolo generando delle grosse radici che si uniranno in un unico ramo per formare un' unica grande radice che si dirigerà verso l'avversario con una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 25%. Il ramo di radici, che prenderà le sembianze di una mazza, potrà percorrere massimo 10 metri e, se colpisce, causa contusioni.
Consumo chakra: 9Arte del legno: Lancia lignea - Mokuton: Mokusei no yari
SPOILER:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari e aver impastato propriamente il chakra del Legno, lo si condensa nel braccio selezionato. Dopodiché da tale braccio si propagherà una lancia di legno a base quadrata con ogni lato lungo 10 centimetri, e con al culmine una punta acuminata. Tale lancia si propagherà in modo rettilineo, ma potrà essere comunque controllata nella sua direzione dal ninja. La lancia potrà allungarsi oltre il braccio del ninja per una distanza massima di 7 metri. Essa procurerà ferite di perforazione.
Consumo chakra: 10Arte del legno: Trasformazione lignea - Mokuton: Henge (変化)
SPOILER:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: L' utilizzatore, dopo aver composto il sigillo necessario, sfruttando la sua capacità di creare oggetti in legno, riesce a trasformarsi sia in una persona che in un oggetto, ad esempio come una marionetta, sfruttando proprio l' elemento legno. Il vantaggio rispetto alla trasformazione normale sta nel fatto che, trasformandosi in un oggetto, l' utilizzatore avrà una consistenza maggiore, ovvero proprio quella del legno da lui creato, quantificabile in un aumento della resistenza del 20%. Poco prima che la trasformazione avvenga, l' utilizzatore sarà completamente avvolto da delle radici che sbucheranno dal terreno e, dopo un piccola nube di fumo, la trasformazione sarà completa.
Consumo chakra: 7Arte del legno: Seme ligneo - Mokuton: Mokuton Shīdo
SPOILER:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica l' utilizzatore sarà in grado di creare un seme che può servire per rintracciare una persona o capire se si trova in pericolo. Infatti se una persona inghiotte il seme quando userà il chakra l' utilizzatore si accorgerà immediatamente che stà combattendo e saprà subito la sua posizione finché si trova in un' area quadrata di di lato di 6 chilometri quadrati, con il ninja come centro del quadrato. Invece se il seme non viene inghiottito l' utilizzatore potrà comunque sapere dove si trova ma non potrà percepire nulla di particolare, e dunque non potrà capire se il soggetto sta combattendo o altro. Questo metodo può servire in un inseguimento se si riesce a posizionare il seme addosso all' avversario. Un seme ingerito avrà effetto per una missione intera per poi essere distrutto dal sistema digerente. Un seme all' aperto durerà per 48 ore e poi si sgretolerà.
Consumo chakra: 3 per ogni seme
Ultima modifica di apex194 il Gio Nov 20 2014, 11:56 - modificato 12 volte.
apex194- Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München
Re: Scheda di Izuna Senju
Scheda perfetta, ti verrà aperto al più presto l' add nell' accademia di Konoha!
Argomenti simili
» 2° Esame Genin Inazagi Senju & Izuna Senju (Inazagi Senju & Apex194)
» 1º Add Izuna Senju
» Spese di Izuna Senju
» 2° Add Izuna Senju (Apex194)
» Scheda Keruko Senju
» 1º Add Izuna Senju
» Spese di Izuna Senju
» 2° Add Izuna Senju (Apex194)
» Scheda Keruko Senju
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.