GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1º Add Izuna Senju

3 partecipanti

Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da FreeFhyu Lun Mag 19 2014, 07:50

Ehi, senti portami un altro piatto di ramen... Ero seduto al bancone di un ristorante. Il cameriere fece cenno di si con la testa e si diresse in cucina. Finalmente, dopo mesi di duro lavoro una giornata di pausa. Il prossimo che mi parla di lavoro lo uccido. Mi scusi, signor Gamushi. Lo sapevo. Mi girai, la voce femminile proveniva da dietro le mie spalle. Cosa vuoi Kushina? Ehm...non so come dirglielo...il kage vuole che lei...ehm...addestri uno studente...è un Senju e quindi vorrebbe che fosse lei ad addestrarlo. LO SAPEVO. Solo perchè sei tu Kushina, solo perchè sei tu. Kushina era una giovane genin che più di una volta mi aveva aiutato con faccende di diverso tipo, era di statura bassa e aveva un volto carino, aveva grossi occhi neri. Mi porse una busta contenenti i dati dello studente. Mi recai al campo di addestramento con un leggero anticipo, mi sedetti sotto un albero per aspettare il ragazzino che mi aveva rovinato la giornata di pausa.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Istruzioni:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da apex194 Lun Mag 19 2014, 10:13

La mattina di quel giorno mi ero alzato come se fosse un giorno normale, anche se di fatti non lo era. Nel primo pomeriggio infatti avrei dovuto sostenere un primo addestramento con un sensei ufficiale di Konoha. Ero emozionato e non mi vergognavo di esserlo. Dopo qualche anno in accademia infatti, finalmente era giunto il momento di dimostrare sul campo tutto ciò che con impegno e dedizione avevo imparato. Avevo ricevuto la lettera di convocazione da pochi giorni e fino a quel giorno non avevo fatto altro che pensare a che tipo di prova sarei stato sottoposto. In ogni caso, speriamo che abbia successo
Per questo addestramento, decisi di optare per un abbigliamento il più rappresentativo possibile. Indossai infatti una tipica tuta ninja color nero, con una maglia color beige su cui era disegnato in rosso il simbolo di Konoha al centro della parte frontale. Decisi inoltre di abbinare un semplice gilet color rosso granata, sul cui retro era disegnato in nero il simbolo del clan Senju.
Verso le 13 decisi di uscire per recarmi al campo di addestramento indicato dalla lettera ufficiale che avevo ricevuto. Ovviamente salutai prima mio padre.
Ciao papà, vado all'addestramento. Mio padre, con la sua solita pacatezza mi rispose solo dopo qualche secondo. Ciao Izuna. Mi raccomando, rendimi orgoglio di essere tuo padre.
Uscii velocemente dal quartiere Senju, per recarmi alla periferia Est di Konoha, dove si trovava la maggior parte dei campi addestramento e dove in particolare si trovava quello che mi interessava. Visto l'anticipo con cui ero uscito, l'inizio dell'addestramento era infatti fissato solo per le 14, potei incamminarmi con calma, cercando di recuperare concentrazione e ammirando la bella giornata di sole che Konoha ci aveva regalato. Era abbastanza caldo, ma un leggero venticello rendeva il tutto molto godibile. Insomma, era la giornata giusta per una prova.
Come al mio solito mi recai puntuale e avvicinandomi al campo potei notare la sagoma di un ninja entrare nello stesso posto in cui ero diretto.
Probabilmente sarà il mio sensei! Accelerai leggermente il passo e quando entrai vidi l'uomo seduto sotto l'ombra di un albero. Indossava i tipici indumenti un maestro ninja e non potei fare a meno di notare la colorazione verde degli occhi e il ciuffo inusuale. Decisi quindi di presentarmi, cercando di usare un tono formale e controllato. Salve, sono Izuna Senju e sono qui perché sono stato convocato per svolgere il mio primo addestramento.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da FreeFhyu Mar Mag 20 2014, 07:15

Salve, sono Izuna Senju e sono qui perché sono stato convocato per svolgere il mio primo addestramento. Mi ero seduto da qualche istante e davanti mi si presentò un ragazzo. Mi alzai in piedi e lo guardai meglio. Era un ragazzino poco più alto di me, concapelli scuri e occhi castani. Avrà sui 12/13 anni...indossa degli abiti caratteristici...bene. Sei nel posto giusto, Izuna. Io sono Gamushi Senju, il tuo sensei per questo primo add, come avrai capito anche io sono del tuo stesso clan. Ma basta parlare di me, dimmi...perchè vuoi diventare uno shinobi? E devi anche assicurarmi che sai tutti i rischi che corri percorrendo questa carriera. Rispondimi in fretta e in modo sincero. Non ho tempo da perdere. Sappi che questa è la prima parte del tuo addestramento. Misi le braccia incrociate di fronte al mio petto. Aspettai una risposta.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: In Attesa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da apex194 Mar Mag 20 2014, 08:31

Sei nel posto giusto, Izuna. Io sono Gamushi Senju, il tuo sensei per questo primo add, come avrai capito anche io sono del tuo stesso clan. Ma basta parlare di me, dimmi...perchè vuoi diventare uno shinobi? E devi anche assicurarmi che sai tutti i rischi che corri percorrendo questa carriera. Rispondimi in fretta e in modo sincero. Non ho tempo da perdere. Sappi che questa è la prima parte del tuo addestramento. Anche lui Senju? Sentire che anche lui apparteneva al mio stesso clan riempì il mio cuore di felicità, anche se il mio sguardo divenne ancora più concentrato. E persi pochissimi attimi prima di rispondere, con calma, alla domanda che mi era stata posta. Io voglio diventare ninja perché il mio più grande desiderio è essere amato e rispettato da tutti nel villaggio. Inoltre, è la storia del nostro glorioso clan a chiedercelo.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da FreeFhyu Mer Mag 21 2014, 08:18

Io voglio diventare ninja perché il mio più grande desiderio è essere amato e rispettato da tutti nel villaggio. Inoltre, è la storia del nostro glorioso clan a chiedercelo. Mmh, bene...per può andare. Anche se il doverlo fare perchè lo vuole il clan non mi convince... Va bene ragazzo! Ora il tuo unico scopo è colpirmi, con qualsiasi strategia e tecnica. Ovviamente, vista la differenza dei nostri livelli, non sarà un compito facile, ma non ti scoraggiare, ragazzo. Mi sarei allontanato di 5 metri. Vediamo cosa sa fare, il ragazzo...

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Istruzioni:


Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da apex194 Mer Mag 21 2014, 09:29

Va bene ragazzo! Ora il tuo unico scopo è colpirmi, con qualsiasi strategia e tecnica. Ovviamente, vista la differenza dei nostri livelli, non sarà un compito facile, ma non ti scoraggiare, ragazzo.
Uno scontro? Rimasi sorpreso dal tipo di addestramento che avrei dovuto sostenere e nel tempo in cui vidi Gamushi-sensei allontanarsi di circa 5 metri da me, provai a pensare a come sarebbe stato lo scontro. La mia espressione però non mutò, perché ero pronto a tutto, pur di diventare uno shinobi.
Ok sensei, cercherò di dare il mio meglio! Contro un ninja di grado minimo jonin le strade percorribili erano poche. Per poterlo colpire, uno studente inesperto come me doveva avere una fortuna smisurata, visto lo scarso repertorio di tecniche. La fortuna aiuta gli audaci, devo crederci! Decisi che per l'inizio un approccio soft fosse il più indicato, in modo da non scoprire tutte le mie carte su un colpo. Decisi di accumulare chakra Suiton sulle dita della mano destra, in modo da formare due proiettili bollenti, uno sull'indice e l'altro sul medio.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

F:2 V:2

Una volta completata l'operazione, che sarebbe durata circa 2 secondi, sarei scattato in direzione del sensei, muovendomi in linea retta, mantenendo i proiettili carichi in mano. A meno di eventuali contrattacchi, quando sarei stato prossimo ai due metri di distanza, avrei concentrato chakra su entrambe le gambe e avrei eseguito la tecnica del Vento della Foglia.

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2

F:2 V:2

Avrei mirato ai fianchi, rispettivamente prima con il piede sinistro e poi con quello destro. In realtà questa combinazione doveva essere un diversivo, dato che, fosse andata a segno o meno, subito dopo la sua conclusione avrei sfruttato i due proiettili bollenti che mi rimanevano sulla mano destra, sia nel caso si sarebbe spostato, e in questo caso sarei stato ben attento a dove si sarebbe mosso, sia nel caso in cui sarebbe stato immobile, indipendentemente da eventuali tecniche protettive che avrebbe utilizzato. In entrambi i casi avrei mirato al centro del suo petto.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3-3-2=37

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da FreeFhyu Mer Mag 21 2014, 15:58

Ok sensei, cercherò di dare il mio meglio! Il ragazzo non se lo fece chiedere due volte. In pochi secondi aveva caricato chakra Suiton nelle mani e ne aveva creato due proiettili, tenendoli sulle dita. Devo cercare di non dimenticarmene... Iniziò a correre verso di me. La sua velocità rispetto alla mia era decisamente minore, grazie a questo, quando lui era adue metri di distanza, notai che stava partendo con un calcio rotante, relativamente basso: mirato al mio fianco destro. Non aspettai altro tempo che saltai, nell'istante in cui ero il più alto possibile raccolsi le gambe al petto, di striscio riuscii a schivare anche un secondo calcio che era partito dal ragazzo. Facendo quel salto mi ero anche spostato di un metro in dietro, ricordandomi che in mano aveva ancora due proiettili suiton. Mi piace il ragazzino... Un istante dopo aver appoggiato il secondo piede per terra, vidi il ragazzo tendere il braccio con i proiettili verso di me. Ebbi la certezza che li stava per tirare. Composi un sigillo, cosa che mi era permessa vista la grossa differenza di velocità tra i due.

Arte del legno: Paratia Lignea - Mokuton: Mokujō Heki (木錠壁)
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, crea davanti a se una cupola fatta interamente di legno, con una resistenza aumentata del 25% rispetto a quella del ninja, con un' altezza massima di 5 metri, capace di proteggere l' utilizzatore o chi vi si trovi anche vicino, da una tecnica di forza pari alla resistenza, resistendo agilmente a qualsiasi altra tecnica di livello di forza inferiore del 35% rispetto alla sua resistenza. Alla fine del turno scompare.

Consumo chakra: 28

I colpi si infransero contro lo strato di legno. Dissolsi la tecnica. Vedi come sarà il tuo potere fra non molti anni? Bene, mi sei piaciuto...però penso tu abbia capito che non mi hai colpito... Feci un ghigno. Riprova, e sta volta impegnati di più. Mi sarei ancora una volta allontanato di 5 metri. Mettendomi in piedi con le mani in tasca, e imitando con la mano destra il gesto di uno sbadiglio. Apparte gli scherzi, mi sei piaciuto, vediamo di concludere in fretta questo addestramento.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19

Chakra: 240-28= 212/240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da apex194 Mer Mag 21 2014, 19:54

A quanto pare la mia combinazione di tecniche era buona, ma non risultò comunque vincente e in un eventuale scontro con un nemico vero il fallimento non è contemplabile. Dopo la schivata al mio doppio calcio, il sensei utilizzò un jutsu Mokuton per difendersi dai miei proiettili bollenti, creando una sorta di cupola che a giudicare dai minuscoli graffietti causati dal mio jutsu doveva essere di un livello decisamente elevato, almeno per i miei standard.
Vedi come sarà il tuo potere fra non molti anni? Bene, mi sei piaciuto...però penso tu abbia capito che non mi hai colpito...Riprova, e sta volta impegnati di più Lo vedo, ma dovrò impegnarmi veramente molto. Le parole del sensei erano un valido incoraggiamento, ma io ero conscio delle capacità ereditate dal mio clan e senza perdere ulteriore tempo utile, cominciai a pensare ad una nuova tattica. Infatti, non appena lo vidi indietreggiare per prendere distanza da me, in attesa di una mia seconda sortita, agii da vero shinobi, estraendo con la mano destra dal mio portaoggetti un Kunai e tentando di lanciarglielo in direzione del suo busto.

F: 2 V: 2

Non avrei aspettato oltre e avrei sfruttato il mio colpo mancino, poiché immediatamente avrei composto il sigillo necessario per effettuare la tecnica della Trasparenza, così, in pochi attimi, sarei diventato completamente invisibile.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

A questo punto, mi sarei mosso diagonalmente verso destra di circa 3 metri cercando di non far sentire il rumore dei miei passi, eventualmente riducendo la distanza tra me e il sensei. Quindi avrei estratto 2 spiedi, sempre con la mano destra, e li avrei indirizzati alla sua coscia sinistra. Lanciando infatti gli spiedi verso il basso, sarebbero stati meno visibili, visto e considerando anche il loro esile spessore.

F: 2 V: 2

Quindi, prima di tornare visibile, avrei cercato di recuperare una distanza di sicurezza di 6 metri dal maestro, indietreggiando dalla posizione in cui mi trovavo.
Se disponessi di un repertorio di tecniche più vasto, potrei creare tattiche più interessanti. Spero solo che non se la prenda per questo mio tentativo.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37-5=32

Equipaggiamento:
5-1=4 x Kunai
5-2=3 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mag 22 2014, 06:58

Stavi facendo dei piccoli saltelli all'indietro per portarmi ad una distanza adeguata per fare in modo che il mio studente avesse qualche possibilità contro di me. Stavo procedendo tenendo di vista il mio studente. Se c'era una cosa che avevo imparato in tutti quegli anni era il non abbassare la guardia. Mai. Neanche contro il più debole degli avversari. Nell"istante in cui stavo pensando questo vidi il mio studente fare un movimento repentino, mise una mano al portaoggetti e la tese verso di me. Mi sta lanciando qualcosa...un kunai! Era mirato verso il mio busto. Feci due passi verso sinistra, e con la mia mano destra lo presi al volo. Guardai ancora una volta verso il ragazzo e lo vidi comporre un sigillo, un istante dopo era scomparso. Trasparenza, eh? Chiusi gli occhi, tendendo l'udito per ricercar eventuali suoni di passi. Li sentii verso la mia sinistra. Non feci nulla, aspettavo piuttosto un'offensiva del ragazzo. Sentii uno strano rumore, come un sibilare. Spiedi. Aprii gli occhi e li vidi arrivare verso la mia gamba sinistra. Mi spostai di due passi a destra. Il mio studente riapparve pochi istanti dopo a sei metri da me. Ora mi diverto io... Iniziai a correre alla mia massima velocità verso il mio studente. A 5 metri composi due sigilli.

Arte del legno: Lancia lignea - Mokuton: Mokusei no yari
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari e aver impastato propriamente il chakra del Legno, lo si condensa nel braccio selezionato. Dopodiché da tale braccio si propagherà una lancia di legno a base quadrata con ogni lato lungo 10 centimetri, e con al culmine una punta acuminata. Tale lancia si propagherà in modo rettilineo, ma potrà essere comunque controllata nella sua direzione dal ninja. La lancia potrà allungarsi oltre il braccio del ninja per una distanza massima di 7 metri. Essa procurerà ferite di perforazione.

Consumo chakra: 10

Trasformai il mio braccio destro in una lancia di legno, la allungai e mirai alla spalla sinistra del mio studente.

V:10, F:2

Mi sarei avvicinato ancora e lo avrei colpito con il kunai del ragazzo all'altezza dello stomaco con il braccio sinistro.

V:3, F:2

A quel punto sarei indietreggiato, mettendomi a 3 metri di distanza. Avrei lanciato vicino ai piedi del ragazzo il suo kunai. Bene, ragazzo! Prendi le tue armi che hai lanciato e torna a casa, per me il tuo addestramento finisce qui! Mi sei piaciuto. Ora me ne torno alla mia pausa...Ah, e sappi che presto verrai chiamato per una missione, fatto trovare pronto! Feci un occhiolino al ragazzo. Mi teletrasportai via, sulla strada che portava al ristorante che avevo lasciato prima.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Mi sei piaciuto ragazzo. Come pochi.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19

Chakra: 212-10-1=201

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da apex194 Gio Mag 22 2014, 10:47

Il sensei che mi era stato assegnato la sapeva lunga, visto che rimase attento e riuscì addirittura ad afferrare al volo il Kunai che gli avevo lanciato. Non solo, con ogni probabilità fu in grado di vedere il momento in cui divenni invisibile e anche a capire dove mi ero spostato, visto che, senza dare alcun apparente segno di difficoltà evitò anche gli spiedi. Favoloso.. Non appena cominciai la manovra di arretramento, vidi il sensei scattare ad una velocità incredibile verso me, non prima di aver creato una specie di lancia di legno, che praticamente allungava il suo braccio destro e in allungo riuscì a colpire la mia spalla sinistra, arrecandomi una perforazione. A quanto pare non aveva usato tutta la sua forza, visto che mi causò un danno solo leggero e appena sanguinante, ma probabilmente l'intenzione del sensei era quella di rendermi vulnerabile ad un secondo attacco, con lo stesso kunai che avevo usato io in precedenza. Infatti venni colpito allo stomaco, ma per fortuna mia non riportai una perforazione considerevole, probabilmente perché il sensei si era risparmiato una seconda volta.
Bene, ragazzo! Prendi le tue armi che hai lanciato e torna a casa, per me il tuo addestramento finisce qui! Mi sei piaciuto. Ora me ne torno alla mia pausa...Ah, e sappi che presto verrai chiamato per una missione, fatto trovare pronto! Non risposi, visto che ero impegnato a riprendere fiato dopo la sortita del sensei. Gli ero piaciuto, ma non ero potuto essere soddisfatto, dato che lui, usando più serietà nei suoi attacchi, avrebbe potuto liquidarmi con incredibile facilità. Devo migliorare ancora molto, ma almeno ho potuto avere la possibilità di capire che livello avrei dovuto raggiungere per essere considerato un ninja serio. Seguii il consiglio del maestro e raccolsi il Kunai e i due spiedi che avevo usato, quindi mi diressi lentamente verso casa, leggermente claudicante.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Lacerazione leggera alla spalla sinistra; Perforazione leggera allo stomaco.
Stato mentale: Provato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 32

Equipaggiamento:
4+1=5 x Kunai
3+2=5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 22 2014, 11:06

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1º Add Izuna Senju Empty Re: 1º Add Izuna Senju

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.