GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Izuna Senju (Apex194)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 22 2014, 11:08

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Izuna Senju) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Gio Mag 22 2014, 12:12

Due giorni dopo il mio primo addestramento, ricevetti per posta una seconda convocazione per un secondo addestramento, da svolgersi 5 giorni più tardi. Visto il luogo dell'appuntamento doveva trattarsi di una prova diversa rispetto a quella effettuata in precedenza, come tra l'altro anticipato dal sensei.
Il giorno fissato mi recai puntualmente alle 8 di mattina all'armeria di Konoha, dove trovai sempre il maestro Gamushi ad aspettarmi.

Salve sensei, è un piacere rivederla. Il piacere è tutto mio, Izuna-kun. Oggi affronterai il tuo secondo addestramento, come anticipato dalla lettera che ti è stata recapitata. Devi sapere che, ogni martedì è compito di noi shinobi rifornire l'armeria di Konoha. Si tratta di un lavoro molto importante, ma comunque non difficile, quindi, vista la scarsità di ninja che purtroppo adesso ci sono a Konoha, ad occuparsene sono i più giovani. Ecco, normalmente al tuo posto ci sarebbe un genin, ma dato che sei a disposizione tu, l'Hokage ha deciso di affidare questo incarico a te. La finalità di questo addestramento non è tanto dimostrare di saper combattere, come nel primo, ma dimostrare umiltà e abituarsi al sacrificio, che sono fattori molto importanti per un ninja che si rispetti. Quindi riprese un momento di fiato per poi continuare il suo discorso. Ma bando alla ciance, mi stanno aspettando alla torre nord per il turno di guardia. Tornerò stasera e verificherò se hai superato questo addestramento. Dentro l'edificio ti aspetta il responsabile, che ti dirà come muoverti. Ti auguro buona fortuna. Detto questo sparì, senza nemmeno darmi il tempo di salutarlo. Non mi restò allora altro che recarmi all'ingresso dell'edificio.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Gio Mag 22 2014, 13:04

Che onore ricevere l'incarico direttamente dall'Hokage-sama...
Anche se non amavo particolarmente i lavori umili, il fatto che l'incarico provenisse direttamente dalla guida del nostro villaggio mi inorgogliva parecchio, per questo non potei fare a meno di sorridere varcando l'ingresso dell'armeria. Si trattava di un edificio non dissimile dalle abitazioni che lo circondavano. Avevo sentito dire che si trattava di una tattica in caso di invasione nemica, dato che escludere l'impossessamento nemico delle proprie armi, almeno inizialmente, poteva essere un modo per organizzare una resistenza più efficace. Per questo non mi sorprese il fatto che all'ingresso non vi era alcuna insegna che indicasse che si trattava dell'armeria e persino per le strade del villaggio era impossibile trovare cartelli che ne davano indicazioni. Lo si sapeva e basta, perché ci era detto all'accademia e perché era prerogativa di ogni ninja sapere dove si trovava l'armeria del proprio villaggio.
Come detto, una volta varcato l'ingresso mi trovai di fronte ad una sorta di sala d'attesa e di fronte a me vidi un'enorme sportello formato da un banco largo 3 metri e alto forse 1 metro e mezzo e una vetrata uguale in larghezza e alta circa la stessa misura. Dietro sedeva comodo un uomo di mezza età che indossava una camicia bianca e un gilet verde muschio.
Probabilmente è lui a cui devo rivolgermi...

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Attento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Gio Mag 22 2014, 13:28

Salve, sono Izuna Senju e oggi dovrei svolgere il mio secondo addestramento qui. E così tu sei Izuna, finalmente sei qui. Benvenuto. Come credo ti sia stato già detto, dovrai andare a recuperare le armi che abbiamo ordinato. Ho preparato qui un foglio in cui troverai tutte le informazioni che ti serviranno. Qui a parte c'è un catalogo con tutte le armi e le relative raffigurazioni. Dagli un'occhiata rapida se c'è qualche arma nella lista che non hai idea di come sia fatta. I nostri fornitori amano il loro villaggio, ma talvolta sono furbi e provano a rifilare merce simile, soprattutto ai novellini, non vorrei farti fare giri in più. Dopo di che vieni sul retro dell'edificio, a cui hai accesso dalla via sulla sua sinistra e prendi la borsa che ti servirà per trasportare le armi, non credo tu sia abbastanza esperto da riuscire a sigillarli in un rotolo. La ringrazio. Sorrisi all'uomo, presi la lista e diedi una rapida occhiata. A fianco di armi comuni come Kunai, Spiedi e Shuriken, vi erano altre che non avevo mai sentito nominare. Aprii quindi il catalogo completo e sfogliandolo velocemente recuperai le informazioni che mi servivano. Ancora una volta rimasi sorpreso dalla completa discrezione nell'addobbare l'armeria. Non v'era nessun oggetto esposto e l'unico modo per dare un'occhiata alle armi era il catalogo, che però era ben curato con disegni di prima qualità. Uscii quindi dall'edificio e andai a ricevere un enorme zaino dal retro dell'edificio, quindi mi incamminai verso nord, dove vi era un fabbro che mi avrebbe consegnato molte delle armi di cui necessitavo.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Gio Mag 22 2014, 14:38

Il clima di quella giornata non era particolarmente piacevole. Il sole batteva sulle teste di tutti i cittadini che affollavano le trafficate vie di Konoha e l'unico modo per provare a limitare la calura era camminare sulla parte est della strada, sfruttando l'ombra degli edifici. Purtroppo però il sole si stava lentamente alzando e la possibilità, che stavo sfruttando, di evitare il caldo, ci sarebbe stata solamente durante il viaggio d'andata.Nel frattempo mi ero attrezzato, comprando una bottiglietta d'acqua in una delle molte bancarelle. Speriamo nell'arrivo di qualche nuvola, odio il caldo...
Arrivai dopo mezz'ora abbondante di camminata. L'officina si trovava in periferia, su strade poco trafficate e in prossimità di una grande boscaglia. Si trattava di un edificio che il fabbro usava anche come casa e a giudicare dal suo stato sembrava essere anche abbastanza datato. Notai subito il camino, dal quale usciva una grande mole di fumo. Mi avvicinai quindi con calma all'ingresso a serranda, incoraggiato dalla visione di una sagoma in movimento.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Gio Mag 22 2014, 18:12

É permesso? Salve, sono Izuna Senju e vengo dall'armeria di Konoha. Sono incaricato a recuperare le armi ordinate. Ciao Izuna, vieni pure avanti e scusa per il disordine. Aspetta un attimo che vado a prendere la merce per te. Entrai e intorno a me vidi un mucchio di ferraglia in disordine. L'aria era pesante e probabilmente non completamente salutare. Puzzava da fumo e ruggine e non potei fare a meno che tossire un paio di volte. Aspettai pazientemente un paio di minuti, mentre l'uomo era andato in un'altra stanza e lo vidi tornare con parecchie armi imbustate. Almeno in qualcosa è ordinato.. Gli andai incontro per caricare a mia volta gli oggetti. C'è tutto? Kunai e shuriken e le lame da gamba? Si ho controllato stamattina prima di impacchettare. Diedi una rapida occhiata e dopo essermi accertato che ci fosse tutto, posi il tutto all'interno del mio zaino e mi avviai verso l'uscita. La ringrazio, è stata molto veloce. Non c'è di che. Ciao Izuna. Buona giornata. Abbandonai l'edificio e sbarrai con una croce i pezzi che avevo ricevuto dalla lista. Tutto in ordine per adesso, perfetto!
Mi incamminai quindi verso est da dove mi trovavo. Circa una decina di minuti più avanti c'era una officina esclusiva per spiedi e varianti. La creme de la creme, si spera.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Gio Mag 22 2014, 19:11

Arrivai con calma all'officina del fabbro di spiedi, dato che il tempo me lo permetteva. Al contrario di quanto avevo visto prima, l'edificio che ospitava quest'altro artigiano era formato da un'abitazione e una tenda, di un rosso molto acceso. Rimasi affascinato. Vidi un uomo di mezz'età di spalle intento a lavorare su un banco di lavoro. Quindi mi avvicinai. Dev'essere lui quello che cerco! Scusi, la disturbo? No! Chi sei? Buongiorno, sono Izuna Senju, vengo dall'armeria? Sei già qua? Credevo arrivassi più tardi per ritirare l'ordine.. Cosa dice? Non è ancora pronto? Mi era stato detto che le ordinazioni sono sempre puntuali... Alzai leggermente il tono, con fare infastidito..L'uomo, che aveva pochi capelli bianchi, portava una folta barba dello stesso colore ed indossava un paio di occhiali, piccoli e tondi mi fissò. Io sono sempre in ritardo, mi dispiace. Ma oggi, solo perché sei tu farò un eccezione...Un eccezione? Lo guardai stupito, cosa intendeva per eccezione? Guarda qua! Si girò, prese un tronchetto di legno, lo tagliò a metà e poi afferrò un oggetto che sembrava un pela patate. Ora ammira la mia arte! Con una rapidità incredibile si mise letteralmente a "pelare" il tronco, dapprima scartando la corteggia e poi sfornando spiedi ninja a ripetizione. In 5 minuti riuscì a produrre almeno 1000 spiedi. Così va bene? Rimasi di stucco, completamente senza parole. Poi mi avvicinai e ne presi uno. Era perfetto ed incredibilmente appuntito. Questa è la mia arte, lieto di avertela mostrata. Non potei dire niente, la sua velocità mi aveva impressionato. Gr..grazie...Aspetta che te li impacchetto. Li raccolse tutti, tirò fuori un elastico di grandi dimensioni e con una manualità altrettanto pazzesca li raccolse. Ecco a te. Buona giornata! Buon lavoro. Posi gli spiedi all'interno dello zaino e mi incamminai verso la destinazione seguente. Quel tipo è....un'artista! Pazzesco!

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Ven Mag 23 2014, 13:32

L'ultima tappa del mio percorso era da un altro fabbro, questo specializzato in un tipo di armi di difficile realizzazione: la Kusarigama e la Kusarifundo. Entrambe erano formate da una catena, solo che mentre nella prima alle estremità vi erano una falce e un peso, la seconda aveva solo pesi all'estremità. Erano armi di raro e difficile utilizzo, che permettevano l'utilizzo di una tecnica combattiva basata quasi esclusivamente sulla potenza e la distruzione. Non esattamente il mio tipo di armi, ma se le hanno ordinate, vuol dire che qualcuno in questo villaggio le utilizza. Ci misi più di 40 minuti per raggiungere l'officina, che si trovava completamente dall'altra parte del villaggio, dentro il bosco a sud-ovest. Come per gli altri edifici, anche questo era dedicato sia all'alloggio che al lavoro. Tutt'attorno si sviluppava il bosco, ma la casa si trovava in una radura, dove tra l'altro passava un fiumicello. Non vi erano entrate visibili, quindi fui costretto a bussare alla porta. Mi apri un uomo vecchio e barbuto, con delle possenti braccia che lasciava ben vedere grazie alla canottiera che indossava. Salve, sono Izuna Senju e vengo dall'armeria di Kumo. Sono qui per ritirare....Lo so, lo so. Era ora che ti facessi vivo, ormai è quasi ora di pranzo. Mi scusi, non era mia intenzione arrivare in ritardo... Il fabbro sbuffò alla mia risposta, quasi come se la ritenesse scontata. Poi aprì completamente la porta. Scusami.Entra pure, non vorrei essere scortese. Accettai l'invito ed entrai, accomodandomi successivamente su una sedia che mi porse. Ti vado a prendere dell'acqua, di sicuro avrai avuto caldo. Poi prenderò le armi. Evidentemente i fabbri di Konoha non erano tizi normali. Dal confusionario ero passato all'artista e dulcis in fundo avevo beccato il lunatico. Mentre il tizio andava a prendere le armi, sorseggiai il bicchiere di acqua fredda con estremo piacere. La bottiglietta che avevo comprato durante la mattinata era stata finita in men che non si dica con quel caldo.
Una volta che ricevetti le armi, una sola per modello, faticammo un po' a porle nello zaino, tant'è che alla fine la falce ne sporgeva fuori. Più che altro faticai a caricarlo sulle spalle, ma alla fine potei abbandonare soddisfatto anche l'ultima officina.
La ringrazio molto per la cortesia. Arrivederla. Finalmente potevo ritornare alla base. L'addestramento stava volgendo al termine.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Ven Mag 23 2014, 19:03

Lo zaino pesante ed il gran caldo di certo non agevolavano il mio ritorno, inoltre cominciavo a sentire un po' di fame e il passare tra le bancarelle del villaggio, sentendo il profumo di prelibatezze come ramen e tofu aggiungevano un ulteriore handicap. Ciononostante, una missione era una missione e dovevo portarla a termine. Di certo poi non mi sarei risparmiato nel pranzare. Arrivai all'armeria in poco più di mezz'ora, talmente sudato da essere fradicio. Quest'agonia...sta...terminando...finalmente! Entrai dalla porta del retro e a peggiorare la mia condizione psicofisica trovai il responsabile ed il maestro Gamashi intenti a spazzolarsi una ciotola di ramen a testa. Trattenni un sospiro. Maledetti... Missione completata! Ecco a voi le armi che dovevo ritirare. Dovrebbe essere tutto a posto. Molto bene Izuna, da qua. Grande Izuna, sei già di ritorno! Diedi lo zaino al responsabile, dopo di che fui accompagnato dentro dal sensei, che mi porse un bicchiere d'acqua ghiacciata. Ecco a te, Izuna. Bevi con calma, oggi è una giornata incredibilmente calda. Lo so, ma non fa niente, si poteva sopportare.. Mentii, ero esausto. Bene, direi che possiamo concludere qui l'addestramento. Ottimo lavoro! Ora vai a casa e riposati. Forse tra non molto non avrai tanto tempo per rimanere con la tua famiglia. Ciao! Lo spero! Arrivederla sensei. Il maestro mi pose una mano sulla spalla e poi si voltò. Io feci altrettanto, dirigendomi verso casa. Un altro addestramento era alle spalle.

Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
1 x Shuriken
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Mag 24 2014, 08:28

Valutazione:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izuna Senju (Apex194) Empty Re: 2° Add Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.