Scheda di Shou Yuki
2 partecipanti
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Scheda di Shou Yuki
Generalità
Nickname: Shou
Nome PG: Shou
Cognome PG: Yuki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 17
Altezza PG : 1,75
Peso PG: 75
Villaggio Natio: Kirigakure no Sato- Villaggio della Nebbia
Villaggio d' appartenenza: Kirigakure no Sato- Villaggio della Nebbia
Descrizione PG:
Aspetto:
Shou ha i capelli sul castano scuro che gli coprono la fronte e la zona del suo occhio destro, non è molto robusto ma al contrario è abbastanza alto, come tratto identificativo, possiede un simbolo al di sotto dell'occhio sinistro che arriva al centro della guancia. Si veste quasi sempre con delle felpe nere e pantaloncini del medesimo colore.
Carattere:
Il suo carattere non è molto negativo, cioè, è molto solitario e non parla quasi con nessuno l'unica persona con cui parla è il suo cane, inoltre è anche molto pigro e viene rimproverato dal villaggio come scansafatiche e nullafacente. In alcuni casi però si dimostra gentile con delle persone in difficoltà e quando deve fare qualcosa di importante diviene anche attivo, ma anche cattivo negli scontri.
Biografia:
Shou, nacque nella periferia del Villaggio della Nebbia, da padre contadino e madre casalinga, quando il reddito aumentò vertiginosamente, il padre decise di aprire un negozio nel Villaggio, per soddisfare il suo secondo hobby la pittura. Quando il negozio iniziò ad andare a male, la famiglia chiese aiuto agli strozzini e non riuscendo più a chiudere il debito vennero uccisi, mentre Shou quel giorno si trovava fuori dal villaggio per una commissione affidatagli dal padre. Shou continua la sua strada da ninja, inizia l'addestramento con il ninja di Kiri Getsuei Hozuki, durante tutto lo scontro non riesce a colpirlo ma viene comunque accettato dal maestro. Raggiunge il titolo di genin combattendo contro il ninja di Suna; Ryushiro Kurotora. Lo scontro finisce pari ma Shou riporta più ferite rispetto all'avversario. Passano molti giorni dall'esame e dopo essere passato di grado, viene inserito in una missione di rango C con altri due suoi compaesani; Kranyos e Nagato. Dopo la ricerca degli indizi a Kiri scoprono che il ladro del rotolo è andato via, verso Oto, partono per la loro destinazione. Durante il viaggio, s'imbatte in un ninja del suono; Koji Nishimura. Lo scontro non dura molto, infatti Shou pensa che sia il ladro ma alla fine non ne è cosi certo, dunque smettono di combattere e va via. I 3 ninja di Kiri scoprono indizi sul ladro, il quale è diretto a sud-ovest, raggiungono dunque una spiazzo verde con un grande tempio al centro, dove è possibile vederne solo una parte a causa della nebbia in alto. Da quest'ultima i ladri evocano due Viverne, le quali dopo aver ucciso i loro evocatori attaccano il gruppo. Una quella di Oto e Suna e l'altra Kiri e Konoha. Riescono a farla fuori, grazie al ninja di Konoha, recuperano il rotolo è concludono la missione di rango C.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 4
Esperienza: 130
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Abilità Innata: Manipolazione del ghiaccio
Tipo Chakra: Acqua - Vento
Chakra: 90 (6)
In possesso del ninja:
Denaro: 760 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Addestramenti e quest conclusi:
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Studente:
Livello Genin:
Nickname: Shou
Nome PG: Shou
Cognome PG: Yuki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 17
Altezza PG : 1,75
Peso PG: 75
Villaggio Natio: Kirigakure no Sato- Villaggio della Nebbia
Villaggio d' appartenenza: Kirigakure no Sato- Villaggio della Nebbia
Descrizione PG:
Aspetto:
Shou ha i capelli sul castano scuro che gli coprono la fronte e la zona del suo occhio destro, non è molto robusto ma al contrario è abbastanza alto, come tratto identificativo, possiede un simbolo al di sotto dell'occhio sinistro che arriva al centro della guancia. Si veste quasi sempre con delle felpe nere e pantaloncini del medesimo colore.
Carattere:
Il suo carattere non è molto negativo, cioè, è molto solitario e non parla quasi con nessuno l'unica persona con cui parla è il suo cane, inoltre è anche molto pigro e viene rimproverato dal villaggio come scansafatiche e nullafacente. In alcuni casi però si dimostra gentile con delle persone in difficoltà e quando deve fare qualcosa di importante diviene anche attivo, ma anche cattivo negli scontri.
Biografia:
Shou, nacque nella periferia del Villaggio della Nebbia, da padre contadino e madre casalinga, quando il reddito aumentò vertiginosamente, il padre decise di aprire un negozio nel Villaggio, per soddisfare il suo secondo hobby la pittura. Quando il negozio iniziò ad andare a male, la famiglia chiese aiuto agli strozzini e non riuscendo più a chiudere il debito vennero uccisi, mentre Shou quel giorno si trovava fuori dal villaggio per una commissione affidatagli dal padre. Shou continua la sua strada da ninja, inizia l'addestramento con il ninja di Kiri Getsuei Hozuki, durante tutto lo scontro non riesce a colpirlo ma viene comunque accettato dal maestro. Raggiunge il titolo di genin combattendo contro il ninja di Suna; Ryushiro Kurotora. Lo scontro finisce pari ma Shou riporta più ferite rispetto all'avversario. Passano molti giorni dall'esame e dopo essere passato di grado, viene inserito in una missione di rango C con altri due suoi compaesani; Kranyos e Nagato. Dopo la ricerca degli indizi a Kiri scoprono che il ladro del rotolo è andato via, verso Oto, partono per la loro destinazione. Durante il viaggio, s'imbatte in un ninja del suono; Koji Nishimura. Lo scontro non dura molto, infatti Shou pensa che sia il ladro ma alla fine non ne è cosi certo, dunque smettono di combattere e va via. I 3 ninja di Kiri scoprono indizi sul ladro, il quale è diretto a sud-ovest, raggiungono dunque una spiazzo verde con un grande tempio al centro, dove è possibile vederne solo una parte a causa della nebbia in alto. Da quest'ultima i ladri evocano due Viverne, le quali dopo aver ucciso i loro evocatori attaccano il gruppo. Una quella di Oto e Suna e l'altra Kiri e Konoha. Riescono a farla fuori, grazie al ninja di Konoha, recuperano il rotolo è concludono la missione di rango C.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 4
Esperienza: 130
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Abilità Innata: Manipolazione del ghiaccio
Tipo Chakra: Acqua - Vento
Chakra: 90 (6)
In possesso del ninja:
Denaro: 760 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Addestramenti e quest conclusi:
- 1 Add.:
- 2 Add.:
- 1° Esame Genin.:
- 2° Esame Genin.:
- Add. Tecniche Genin.:
- Add. Tecnica del controllo del chakra.:
- Quest livello C:
- Quest livello C Shou vs Koji:
- Quest livello C Terza Parte pagina 3:
- Quest di Livello C Viverna vs Kiri e Konoha:
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
- Spoiler:
- Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.
Consumo chakra: 2Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Arte dell' acqua: Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva che non prevede nessuna composizione di sigilli, ma necessita di una fonte d'acqua nelle vicinanze, a massimo 5 metri dalla propria posizione. Appoggiando un palmo per terra, il ninja circonda il suo corpo con un violento vortice a forma cilindrica avente un diametro di soli settanta centimetri per un'altezza di un metro e ottanta. Questo vortice può proteggere l' utilizzatore donandogli una resistenza del 15%. E' in grado di respingere massimo 2 piccole armi da lancio di massimo grado Genin.
Consumo chakra: 3Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5Arte del vento: Secondo strato - Fūton: Dai 2-sō (第2層)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra il chakra sotto i piedi creando un secondo strato fatto interamente di chakra vento. Grazie a questa tecnica il ninja potrà aumentare la sua velocità di movimento del 25% per 3 turni in superfici come fiumi o laghi visto che l'attrito viene diminuito. Per attivare la tecnica è necessario che il ninja abbia attivata la tecnica del controllo del chakra. Una volta finiti i turni in cui è attiva la tecnica, per riattivarla bisognerà attendere almeno 2 turni.
Consumo chakra: 6
[Richiede: Tecnica del controllo del chakra attivo]Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4
Livello Genin:
- Spoiler:
- Occhio per la nebbia - Kiri no me
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica esclusiva di kiri sviluppata grazie alla costante presenza della nebbia nel villaggio. Concentrando il chakra negli occhi si riescono a distinguere meglio le sagome nella nebbia, ma non saranno comunque distinguibili i colori. Inoltre però si vedranno meglio le persone e anche gli oggetti di piccola dimensione che di solito non sono distinguibili nella nebbia. Il ninja attivando il jutsu aggiunge 3 metri in più alla propria visuale massima nella nebbia; un genin di Kiri ad esempio, sarà in grado di vedere fino a 8 metri di distanza, aggiungendo invece un solo metro allo schema relativo agli oggetti di dimensioni ridotte. Si può utilizzare solo dopo aver fatto l'addestramento per il controllo del chakra.
AVVISO: La tecnica diventa extra dopo l' addestramento del controllo del chakra.
Consumo: 8 + 5 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Controllo del chakra in scheda.Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famose nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.
Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimentoArte dell' acqua: Tecnica della Cascata - Suiton: Takitsubo no Jutsu (水遁 - 滝壺の術)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Questa tecnica permette di creare una cascata alta 10 metri, larga 15 metri e spessa 5 metri così da avere una sorgente d' acqua inesauribile a propria disposizione. Può essere creata solo entro un raggio di 10 metri dalla propria posizione e non provocherà danni perchè l'acqua creata viene utilizzata come fonte per altre tecniche. Il potere di questo jutsu è che utilizzando l' acqua di questa sorgente per la creazione di altre tecniche, queste richiederanno un consumo minore energia, pari a 2 punti chakra.
Consumo chakra: 13Arte dell' acqua: Tecnica del trasferimento acquatico - Suiton: Mizu idō no jutsu (水移動の術)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari ed aver concentrato il proprio chakra di tipo acqua, l'utilizzatore sarà in grado di dare forma a una grande porzione di liquido in modo da sviluppare una colonna rotante d'acqua di diametro 2 metri.
L'acqua da cui attingere deve trovarsi entro 5 metri da lui, il getto creato si muoverà a una velocità superiore del 10% fino a raggiungere una distanza massima di 8 metri senza mai cambiare la direzione.
La tecnica non ha scopo offensivo, serve solo per deviare armi da lancio o respingere un avversario di diversi metri, o contrastare una tecnica di pari forza. Nel caso in cui non vi fosse l'acqua si può sfruttare quella che impregna il terreno sottostante impiegando però una quantità maggiore di chakra.
Consumo chakra: 8 senza acqua; 5 con l' acquaArte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.
Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.Arte dell' acqua: Soffio dello squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli davanti al ninja apparirà una forma circolare d' acqua. Nella forma il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido d' acqua in modo che assuma le sembianze di uno squalo che può essere usato come un proiettile marino. Le dimensioni dello squalo è di 2 metri e solitamente viaggia in linea retta per 7 metri, fuoriuscendo dalla forma circolare d' acqua. L'impatto dello squalo provocherà un'esplosione pari provocando danni da contusioni.
Consumo chakra: 6Arte del vento: Vento sinistro - Fūton: Taishōtai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Accumulando una discreta quantità d' aria nei polmoni, lo shinobi emette un soffio che sarà capace di causare tali di lieve entità sulla parte colpita, avendo un raggio d'azione di solo 4 metri. Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado di aumentare del 20% la velocità di lancio delle piccole armi in proprio possesso. Questo jutsu è più utile dal punto di vista strategico che da quello offensivo.
Consumo chakra: 10
Ultima modifica di RoxasMad il Sab Lug 19 2014, 19:41 - modificato 16 volte.
RoxasMad- Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 28
Re: Scheda di Shou Yuki
Scheda ben fatta. Ti verrà aperto il tuo primo add nell'accademia di kiri al piú presto
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