GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evocazioni - Tartarughe

Andare in basso

Evocazioni - Tartarughe Empty Evocazioni - Tartarughe

Messaggio Da Admin Mar Mag 20 2014, 22:27

Le Tartarughe

Contratto con le Tartarughe

Livello Genin:

Damatatsu
Damatatsu è il figlio più piccolo di Zatsuga, il Re delle Tartarughe. E' in grado di parlare il linguaggio umano ed ha un carattere piuttosto allegro. Fisicamente si presenta come una tartaruga dalla colorazione piuttosto variopinta, infatti il suo corpo ha delle sfumature che vanno dal verde smeraldo al blu zaffiro, dal rosso fuoco al giallo carino. La sua altezza è pari ad 1 metro mentre la sua lunghezza è di 1,5 metri. Nonostante l' aspetto, Damatatsu è abbastanza veloce ed agile e sfrutta questo fattore per cogliere i suoi avversari di sorpresa per colpirli con violente testate, caricando con una velocità superiore del 15% e percorrendo al massimo 7 metri, che infliggono, ognuna, delle contusioni.

Consumo chakra: 5 a testata

Livello Chunin:

Ninkame
Spoiler:
Ninkame è una tartaruga capace di parlare il linguaggio umano. E' alto 1,20 metri circa ed ha un corpo lungo 1,60 metri. La sua agilità, così come la sua velocità è molto alta. Per attaccare, Ninkame spara dalla propria bocca dei getti d' acqua pressurizzata larghi appena 20 centimetri capaci di percorrere massimo 13 metri avendo la sua stessa velocità, infliggendo contusioni da impatto. Ninkame, può anche attaccare fisicamente l' avversario ritirando le sue zampe e la sua testa all' interno del proprio carapace e rotolando contro l'avversario per investirlo e causargli delle contusioni. Quest' attacco, però, può seguire solo un linea retta di massimo 10 metri e, una volta partito, Ninkame non può più cambiare direzione.

Consumo chakra: 8 a getto d' acqua; 8 per attacco fisico

Hanji
Hanji è una tartaruga gigante alte ben 3 metri e avente un corpo lungo, complessivamente, 7 metri. La particolarità di questa tartaruga, che è l' unica a non saper parlar il linguaggio umano, è il suo lungo e flessibile collo lungo ben 2 metri. Sfruttando questa caratteristica, Hanji è in grado di dare delle violente testate caricate come se fossero colpi di frusta capaci di causare contusioni e abbattere una difesa a turno di pari forza o inferiore senza alcun problema. Nonostante la mole, Hanji è veloce e può infondere del chakra nel proprio carapace aumentando la resistenza del 20% per difendersi in un solo turno da un attacco di forza pari alla propria resistenza, tuttavia mentre fa ciò deve restare assolutamente ferma. Il potenziamento del guscio è tuttavia utilizzabile un turno sì e uno no.

Consumo chakra: 6 a testata; 10 per indurire carapace

Livello Jonin:

Agame
Agame è il primogenito di Zatsuga ed è anch' egli una tartaruga gigante capace di parlare il linguaggio umano, mostrando un carattere piuttosto superbo. Agame ha l' intero corpo, carapace compreso, del colore verde acqua. La sua altezza è pari a 10 metri, ma il suo corpo, compresa la lunga coda di 7 metri e la testa, è lungo ben 20 metri. Le sue zampe palmate sono dotati di lunghi ed affilati artigli, mentre la sua coda è piatta il che conferisce alla tartaruga un' ottima mobilità in acqua che aumentandola del 25%, tuttavia sulla terra ferma mostra anche un' ottima agilità e velocità. Per attaccare, Agame può scagliare dalla propria bocca dei globi di terra aventi un diametro di 1 metro capaci di percorrere, con la sua stessa velocità, 15 metri infliggendo, se colpiscono, contusioni. Agame può sparare massimo quattro globi in un solo turno. Usando la coda, oppure, la tartaruga è in grado di generare delle folate di vento larghe 3 metri e alte uno capaci di percorre massimo 15 metri con la sua stessa velocità infliggendo, però, danni da taglio.

Consumo chakra: 13 a globulo; 15 a folata

Livello ANBU:

Zatsuga
Zatsuga è una tartaruga gigante, alta ben 25 metri e avente un corpo lungo 40 metri, quindi la tartaruga ha pressochè le stesse dimensioni di un Bijuu. Nonostante le dimensioni e l' aspetto, Zatsuga ha una grande agilità e velocità. La tartaruga è in grado di parlare il linguaggio umano, mostrandosi estremamente calmo e saggio in quanto, secondo la leggenda, egli è vecchio quasi quanto i Bijuu. A conferma di ciò, sulla sua maestosa corazza sono persino affiorati piccoli arbusti che, tuttavia, non sono utilizzabili in alcun modo. Per attaccare, Zatsuga può scagliare del proprio carapace appuntito, delle rocce acuminate lunghe 2 metri ciascuna che possono percorrere massimo 25 metri, con la sua stessa velocità, infliggendo contusioni ad ogni colpo. Zatsuga può scagliare, tramite questo espediente, massimo cinque rocce in un solo turno. La tartaruga, oppure, può scagliare dalla propria bocca un getto d' acqua pressurizzato largo 2 metri che può percorrere massimo 25 metri con la sua stessa velocità che infligge danni da impatto.

Consumo chakra: 20 a roccia; 25 a getto

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.