GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty 2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Giu 03 2014, 15:08

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (nome PG) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Mar Giu 03 2014, 20:24

Era una normale mattina a Suna, l'afa che entrava dalla finestra mi fece svegliare in un bagno di sudore. Mi alzai a fatica e stiracchiai il corpo intorpidito. Il mio sguardo si posò sui lividi che avevo ricevuto ormai tre giorni fa,ma che iniziavano a guarire solo oggi. ormai avevo un legame affettivo con quei due segni neri sugli avambracci,legame dettato dal ricordo di quel complicato esame... Chissà come se la passa Karen-sensei...
In quel momento un piccione si appollaiò sulla finestra aperta. Truuuuu! Ciao! gli dissi voltandomi. Notai subito una pergamena legata alla zampa. E questa cos'è? pensai,prendendo la pergamena. Mi diressi verso quella che potevo definire cucina,una piccola stanza con un piano cottura di qualità molto scarsa,un tavolo e due sedie,nel caso fosse venuto a trovarmi qualcuno. Mi sedetti e lessi l'intestazione...Finalmente avevo ricevuto la prima missione! Continuai a leggere...il mittente era un certo Fuu Matoi...Ero sicuro di averlo già sentito nominare. Leggendo poi l'indirizzo capì subito che si trattava del proprietario della bottega a due isolati da casa mia. La richiesta era molto semplice, dovevo andare fino al luogo indicato. Ma è una presa in giro?! Una missione che prevede di andare in un luogo a due isolati da casa mia? Avrei preferito una missione con più azione,ma ormai sono sveglio...Al massimo guadagnerò ryo in modo facile e avrò aiutato una persona! Mi preparai con calma, mi pettinai, presi i kunai, 100 ryo e uscii di casa.

Stato fisico: contusione molto lieve alle braccia
Stato mentale: euforico,assonnato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 kunai
100 ryo
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Dom Giu 22 2014, 14:07

Ero appena uscito dall'edificio quando un' ondata di caldo mi investì.So che sono a Suna, villaggio in mezzo a un deserto famoso per il caldo torrido... Ma questo mi sembra esagerato!! 45 gradi all'ombra! Sono già sudato!! Non importa, meglio muoversi... prima finisco prima mi vado a rintanare nel frigo... Mi incamminai verso la bottega. Mentre avanzavo ero sempre più allegro, mi piace vedere i vecchietti chiacchierare in mezzo alla strada, i negozianti aprire le proprie attività e i bambini giocare. Sorpassai il primo isolato e sulla sinistra notai un ragazzo ricevere un oggetto da tre ragazzotti, non mi incuriosii più di tanto anche se mi parve di conoscere quel tizio. Per essere sicuro di arrivare in tempo accelerai il passo e in pochi minuti arrivai davanti alla bottega. Era un edificio di medie dimensioni, color sabbia come la maggior parte degli immobili di Suna(dei quali non ho ancora capito se il color sabbia è il loro vero colore oppure è proprio sabbia depositata sui muri) con una grande insegna sopra la porta "Dal mansueto armadillo"... il nome indicato sulla lettera è questo e l'indirizzo coincide, il posto è giusto!

Stato fisico: contusione molto lieve alle braccia
Stato mentale: curioso,allegro
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 kunai
100 ryo
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Sab Lug 05 2014, 13:50

Dopo aver compiuto ulteriori accertamenti, percorsi i pochi metri che mi separavano dalla porta. Arrivato davanti ad essa notai con stupore che era chiusa. Mi sembra strano che la porta di una bottega sia chiusa, eppure il cartello dice chiaramente che è aperto... Bussai e, dopo qualche secondo, sentì uno scatto e la porta si aprì. Mi si presentò davanti un ometto alto circa 155 cm con una maglia di flanella a maniche corte e dei pantaloncini al ginocchio. Ai suoi piedi spiccava il tipico sandalo con il calzino, del colore del latte di cammella appena munto. Aveva due baffoni grigi e una barbetta, grigia anch'essa. Una pelata lucida troneggiava sui piccoli occhietti neri. Tu devi essere il giovincello che ha accettato la mia missione. Sono contento che anche voi giovani lavoriate sodo! Ma ciancio alle bande, cioè bando alle ciancie, la missione consiste nel portare questo pacco a Karimi Tomashi, che abita dall'altra parte della città. Ti affido questo compito perche è roba preziosa e poi... è troppo pesante per me AHAHAHAHA! Buon lavoro!
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 01 2014, 22:50

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 2° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.