GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 04 2014, 08:31

Un altro Yuki quindi... Ero fermo a fissare il foglio con su scritto il nome del mio prossimo studente. Ero stato scelto per l'ennesima volta per addestra un candidato ninja. La cosa ormai non mi dava più tanto fastidio, anche se non provavo ne orgoglio ne soddisfazione ad addestrare persone, avevo tuttavia capito che protestare con chi mi assegnava questi incarichi poteva essere controproducente. Il ragazzo era stato avvisato dai miei superiori qualche giorno prima, quindi, non avrei dovuto provvedere io al compito e questo mi dava sollievo. Il clan Maledetto di Kiri, sembra che escano fuori come funghi, andiamo a vedere che tipo è!
Mi diressi a gran velocità verso il campo d'addestramento di Kiri, una distesa d' erba con qualche masso sparso qua e là, un piccolo bosco sulla sinistra quando si arriva dal villaggio e un piccolo laghetto sulla destra. Arrivai vicino al laghetto 5 minuti prima delle 10.00, l' orario stabilito per il nostro incontro.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Kfrusta27 Mer Giu 04 2014, 12:54

Mi svegliai di colpo quella mattina, colpendo la sveglia con una manata alla cieca. Appena riuscii a sollevarmi dal letto mi guardai intorno e vidi il trambusto lasciato la sera prima...  Rientrare di nascosto col buio non è mai una saggia idea, mi chiedo come mai lo dimentico sempre...
Ero infatti inciampato su di una gamba della sedia di camera mia rovesciando alcuni vestiti presenti su di essa, il tutto insieme al mio borsello contenente l'equipaggiamento che avrei dovuto portare al mio primo addestramento...
Cavolo! L'addestramento è oggi! E' l'ora di far vedere i nostri risultati...ma soprattutto di non tardare al luogo d'incontro...a che ora era?
Mentre una miriade di pensieri mi vorticava in testa, guardai a terra e vicino al cumulo di cose cadute c'era la lettera che avevo ricevuto dall'Accademia. La lessi ed appresi quindi che mi rimanevano 20 minuti per mangiare e ed essere lì.
Sono già le 9:40? Diamine! Sapevo che non sarei riuscito nemmeno a fare una colazione decente!
Sospirai.
Beh ammetto però che sento un nodo allo stomaco...non credo che avrei mangiato molto ugualmente.
Rimisi tutti gli attrezzi e la lettera nel borsello e me lo indossai. Sceso al piano inferiore feci la più rapida colazione della mia vita ed uscii di fretta salutando la famiglia che mi guardò come stessi per andarmene per sempre di casa
Ci vediamo dopo mamma, papà...vado a diventare un ninja!
Ciao figliolo! Metticela tutta!
Corsi per la gran parte della strada perché ho sempre odiato fare ritardo, specialmente in un giorno importante come quello! Arrivai con qualche secondo di anticipo sulle 10:00 al campo d'addestramento, una piccola radura verde situata tra un laghetto ed un bosco. Quel luogo doveva aver segnato l'inizio di molti ninja prima di me e cercai di pensare se anche loro avessero provato ciò che stavo provando io: eccitazione e timore. Dopo aver fatto qualche passo all'interno della distesa d'erba notai facilmente colui che doveva essere il mio addestratore, così mi avvicinai presentandomi
Saluti, il mio nome è Katsuo Yuki e sono qui per il nostro addestramento
Dire quelle parole non fu facilissimo...mi sentivo teso al solo pensare di poter dire qualcosa di stupido

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Teso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kfrusta27
Kfrusta27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 32
Località : Territorio Libero di Trieste

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 04 2014, 23:01

Saluti, il mio nome è Katsuo Yuki e sono qui per il nostro addestramento
Beh perlomeno è puntuale!
Il ragazzo era in perfetto orario ,cosa che apprezzai non poco, facendoglielo notare con un' espressione colma di soddisfazione. E' importante per loro imparare che in alcune occasioni essere precisi serve.
Ciao giovane Yuki, io sono Getsuei Hozuki, chunin della Nuvola. Sono stato incaricato di addestrarti per vedere se puoi intraprendere la carriera ninja. Feci un respiro profondo, cercando, ma non troppo, di non dare a vedere che mi annoiavo un po'. Avevo intenzione di scoprire di più sul ragazzo per questo gli porsi una domanda secca.
Perché hai deciso di intraprendere questa strada. Sai vero a cosa vai incontro. Voglio che tu sappia che a seconda della tua risposta, deciderò se andare avanti o meno nell' addestramento di oggi.
Distesi le braccia lungo i fianchi attendendo la risposta del mio allievo.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Kfrusta27 Gio Giu 05 2014, 07:23

Ciao giovane Yuki, io sono Getsuei Hozuki, chunin della Nuvola. Sono stato incaricato di addestrarti per vedere se puoi intraprendere la carriera ninja.
Non ero mai stato così attento a ciò che mi veniva detto come in quel momento. Ascoltai tutto quello che il mio esaminatore aveva da dirmi in silenzio e senza distogliere lo sguardo da lui...
Perché hai deciso di intraprendere questa strada. Sai vero a cosa vai incontro. Voglio che tu sappia che a seconda della tua risposta, deciderò se andare avanti o meno nell' addestramento di oggi.
Quindi è così che bisogna iniziare...dimostrare che non siamo venuti qui a far perdere tempo a costui ed al villaggio...
Nell'udire tale richiesta un brivido mi percorse la schiena, era forse la seconda volta che mi sentivo così agitato, ma almeno ora sapevo ciò che avrei dovuto fare...e dalla risposta dipendeva il mio futuro. E così, improvvisamente, neanche mi fossi preparato quel discorso da tutta la vita, le parole iniziarono a fluire come un fiume, poi come un torrente...Decisi quindi di dire ciò che stavo pensando senza farci troppi ragionamenti
Perché voglio diventare un ninja? Voglio diventarlo perché il mio obiettivo è poter difendere la mia casa, il mio Paese, qualsiasi fosse la minaccia. Voglio poter comandare l'acqua e tutte le sue forme per poi usarla a tale scopo.
Feci una breve pausa abbassando solo ora lo sguardo, e continuai.
E si...sono a conoscenza della dura strada che ciò comporta, ho passato molto tempo ad osservare gli altri ragazzi del villaggio mentre mi allenavo...specialmente quelli più grandi già accettati nell'accademia. Si cambia, lo so... ed ho potuto vedere che la vita del ninja è pure un sacrificio...
Fratello mio...
Cercai di non lasciarmi trasportare dai ricordi sgradevoli e ritornai a fissare il mio interlocutore unendo ora le braccia dietro la schiena, attendendo la sua valutazione. Nulla mi avrebbe fatto cambiare idea...quella era la vita che volevo.
Kfrusta27
Kfrusta27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 32
Località : Territorio Libero di Trieste

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 05 2014, 09:01

Perché voglio diventare un ninja? Voglio diventarlo perché il mio obiettivo è poter difendere la mia casa, il mio Paese, qualsiasi fosse la minaccia. Voglio poter comandare l'acqua e tutte le sue forme per poi usarla a tale scopo.
Un altro patetico che vuol difendere il villaggio, accidenti tutti a me!
E si...sono a conoscenza della dura strada che ciò comporta, ho passato molto tempo ad osservare gli altri ragazzi del villaggio mentre mi allenavo...specialmente quelli più grandi già accettati nell'accademia. Si cambia, lo so... ed ho potuto vedere che la vita del ninja è pure un sacrificio...
Però, non male comunque.
Il ragazzo mi diede le sue motivazioni, che in parte, per via del mio pensiero distorto, non approvavo ma erano comunque valide. Sorrisi malignamente in maniera evidente e gli risposi.
Hai delle ottime motivazioni ragazzo. Come già sai la strada dello shinobi è in salita, ma è una strada che oltre ad essere lastricata da enormi pericoli contiene anche enormi soddisfazioni. Ed ora...
Saltellai all' indietro fino a portarmi a 7 metri di distanza dallo studente, irmanendo di fronte a lui.
... è il momento di testare se dal punto di vista fisico sei preparato. Il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Ti risulterà forse impossibile, ma non voglio scuse, devi riuscirci.
Flettei le ginocchia mettendo le mie braccia, parallele fra loro, davanti al mio petto.
Avanti ragazzo, fammi vedere di cosa sei capace!
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Kfrusta27 Ven Giu 06 2014, 07:28

Hai delle ottime motivazioni ragazzo. Come già sai la strada dello shinobi è in salita, ma è una strada che oltre ad essere lastricata da enormi pericoli contiene anche enormi soddisfazioni. Ed ora...
Lo osservai allontanarsi e ben presto immaginai ciò che stava per dire...
... è il momento di testare se dal punto di vista fisico sei preparato. Il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Ti risulterà forse impossibile, ma non voglio scuse, devi riuscirci.
Sorrisi sarcasticamente.
Ecco la parte divertente...non riesco a capire se si aspetta realmente che io, nel mio stato attuale, riesca a colpirlo...temo che anche solo per sfiorarlo ci metterei tutto il giorno! Ma...gli ordini sono ordini no? Cerchiamo di capire su quale livello, o mondo, sta lui rispetto a noi...
Sapevo quanto la vita del ninja, tra battaglie , tecniche e quant'altro mi piacesse...ma non immaginavo al punto da farmi sentire in quel modo: stranamente eccitato all'idea di dovermi scontrare contro quella che probabilmente in un'altra situazione sarebbe potuta essere la mia morte. Così raccolsi la sfida...e facendo due passi indietro mi posizionai: gambe lievemente flesse, busto leggermente piegato in avanti, mentre con la mente ripassavo i Jutsu conosciuti.
Sicuramente sta aspettando che sia io a fare la mia mossa. Ed a giudicare dalla distanza credo che qualsiasi ninjutsu sia inefficace senza prima una fase di avvicinamento...una "rischiosa prima fase di avvicinamento" Katsuo.
Così abbandonando l'idea dell'impossibile, o almeno per ora, mi lanciai in avanti di qualche metro con lo sguardo fisso sul mio avversario. Una volta ridotta della circa metà la nostra distanza portai le mani avanti componendo un sigillo.
Cane!
Apprestandomi a lanciare un jutsu che mi desse un'idea della forza e della velocità del Chunin difronte a me...

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5
F: 2 R: 2 V: 2
Concentrando il chakra creai una sfera d'acqua solida dalla bocca che sparai rapidamente verso il mio avversario, cercando di colpirlo al petto. Mentre lanciavo la prima ne creai e sparai una seconda, indirizzandola nella medesima direzione
Non saranno impossibili da schivare...ma far un tentativo vale sempre!
Portai dunque la mano destra al borsetto, preparandomi ad un probabile scontro in mischia.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5-5= 35

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kfrusta27
Kfrusta27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 32
Località : Territorio Libero di Trieste

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Giu 06 2014, 12:53

Il ragazzo fece due passi indietro flettendo lievemente le gambe e posizionando busto leggermente piegato in avanti. Sembrò elaborare una qualche tipo di strategia. Dopo poco partì verso di me e quando fu a circa 3 metri da me compì un sigillo e mi sparò contro due sfere d' acqua verso il mio petto e si fermò. Troppo semplice!
Con una velocità pari al triplo della sua feci 2 passi verso la mia sinistra in modo che le due sfere consecutive mi passassero di lato, restando a 3 metri di distanza da lui. Con la mano destra afferrai saldamente la mia Zabimaru portandola dietro la mia schiena, con un movimento secco e preciso la allungai i avanti indirizzandola verso il suo fianco sinistro.
Zabimaru
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro

Descrizione:Zabimaru prende la forma di una grossa spada divisa in segmenti uncinati collegati tra loro da curiosi filamenti, che permettono quindi ai segmenti di allontanarsi l' uno dall' altro e di allungare la lama di diversi metri (massimo 10 metri). La spada può allungarsi tramite l' immissione chakra. Nella forma standard può essere utilizzata come una normale spada e causerà in qualsiasi caso danni medio-lievi da taglio.

Consumo chakra: 10 per allungarla; 5 per ritirarla
V: 10
Dopodiché avrei ritirato la mia spada e dopo averla rinfoderata avrei saltellato all' indietro portandomi a 6 metri da lui.
Capisco che vuoi testare la forza del tuo avversario, ma è scontato che io ti sia superiore. Ti conviene fare sul serio, non ci andrò leggero con te! Sorrisi malignamente al ragazzo.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Deciso
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180 -10 -5 = 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Kfrusta27 Sab Giu 07 2014, 09:12

Potei vedere la sua velocità mentre evitava senza problemi le mie jutsu...
Diamine!
Subito dopo aver schivato le sfere con altrettanta rapidità estrasse la sua zabimaru puntandola in direzione del mio fianco sinistro. Il tempo per evitarla non c'era, specialmente da quella breve distanza, l'unica cosa che riuscii a fare fu estrarre il kunai con la mano destra dal borsetto cercando di deviare, per quanto possibile, il colpo della sua spada allungabile con la lama del mio pugnale con l'intenzione di colpire la punta in avvicinamento con un colpo laterale portato dalla mia destra, facendo così pure roteare il busto verso la mia sinistra e offrendo meno "carne" all'affondo avversario.
F: 2 R: 2
Cercai di ignorare il dolore al fianco di quel primo scontro e di elaborare un piano. Non mi ero certo aspettato di uscirne illeso a questo punto, ma arginare in parte il mio errore mi poteva offrire sicuramente una possibilità in più.
Dovrà pur riportarla alla sua lunghezza originale giusto? E' il momento di passare al contrattacco!
Il cuore mi batteva all'impazzata, dovevo riuscire almeno a sfiorarlo...era una questione d'onore. Così, grazie al lieve spostamento verso destra impresso dal contatto, mi ritrovai voltato in direzione del colpo a 3 metri da lui, decidendo quindi di continuare a roteare prendendo dal borsetto pure 3 shuriken con la mano sinistra...
Almeno questi dovrebbero essere più veloci di me!
Pensai fra me e me. Ma proprio mentre mi apprestavo a lanciarli potei vedere il mio avversario che aveva già ritirato la spada ed si stava allontanando, fino ad una distanza di 6 metri circa.
Capisco che vuoi testare la forza del tuo avversario, ma è scontato che io ti sia superiore. Ti conviene fare sul serio, non ci andrò leggero con te!
Detto ciò mi sorrise malignamente...non ero più tanto sicuro che quell'addestramento non potesse comportare spiacevoli conseguenze alla mia salute... Un brivido percorse la mia spina dorsale... inoltre a quella distanza gli shuriken avrebbero riscosso sicuramente meno successo.
Dannazione! Inizio a credere che sia veramente inafferrabile ...
Mi riportai in posizione ponendomi fronte a lui, riponendo gli shuriken che avevo nella mano sinistra al loro posto, tenendo solo il kunai nella mano destra, ora portata davanti a me.
La sua velocità non mi lascia scampo...qualcuno è mai riuscito a colpirla al primo addestramento?
Chiesi, immaginandomi la logica risposta.

Stato Fisico: Ferita leggera al fianco sinistro
Stato mentale: Scosso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35 / 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kfrusta27
Kfrusta27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 32
Località : Territorio Libero di Trieste

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Giu 07 2014, 20:15

Il ragazzo con una prontezza fuori dal comune cercò invano di deviare il mio colpo con il suo kunai, ma non ci riuscì e la mia zabimaru andò a segno. Bene!
Lo vidi prendere degli shuriken per attaccarmi, ma una volta che mi allontanai da lui decise, saggiamente, di desistere dalle sue intenzioni.
La sua velocità non mi lascia scampo...qualcuno è mai riuscito a colpirla al primo addestramento?
Vuoi sapere proprio questo, o vuoi sapere se ne uscirai vivo? Sorrisi malignamente.
Beh forse qualcuno ci è riuscito, ma ti vorrei tener presente che non ho usato tutta la mia velocità! Ora vedi di muoverti, o potrei invertire i ruoli e diventare io quello che deve colpire!
Il mio sguardo era fisso su di lui, senza provare la benché minima emozione.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Deciso
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Kfrusta27 Lun Giu 09 2014, 00:16

Vuoi sapere proprio questo, o vuoi sapere se ne uscirai vivo?
In parte la domanda includeva pure quello in effetti...il colpo,benché non grave, mi aveva riportato subito alla realtà della situazione e sapevo che il mio addestratore non si sarebbe fermato dal ripeterlo molto probabilmente.
Beh forse qualcuno ci è riuscito, ma ti vorrei tener presente che non ho usato tutta la mia velocità! Ora vedi di muoverti, o potrei invertire i ruoli e diventare io quello che deve colpire!
Oh bene...ora mi sento pure meglio con i secondi contati...ma devo dimostrargli che non sono una perdita di tempo! Non intendo sprecare la mia occasione come uno stolto!
Se anche fosse impossibile, nulla mi impedisce di provarci ancora...magari cambiando approccio...
Con ritrovato spirito mi preparai ad un nuovo assalto, ben sapendo che qualsiasi attacco dalla distanza non porterebbe ad un gran risultato, optai quindi per arrivare il prima possibile allo scontro ravvicinato. Respirai e raccolsi tutta la concentrazione che riuscii a trovare.
"Il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Ti risulterà forse impossibile, ma non voglio scuse, devi riuscirci." Forse colpirlo non è l'obiettivo dell'allenamento? L'obiettivo potrebbe essere piuttosto "Crea una tattica che possa mettere lievemente in difficoltà il tuo addestratore"...così almeno sembrerebbe fattibile.
Niente errori ora...
Sussurrai a me stesso poco prima di lanciarmi in avanti in direzione del mio avversario. Non avevo certo la certezza che la strategia che avevo in mente avrebbe funzionato, specialmente visto il poco tempo per elaborarla, ma ero fortemente intenzionato a scoprirlo. Così mi mossi, sentendo un lieve malessere provenire dal fianco sinistro, ma ignorandolo iniziai a correre ugualmente verso di Getsuei, ed a 3 metri dei 6 che mi distanziavano da lui, continuando ad avanzare, mi sarei apprestato a lanciare dritto difronte a me il kunai, che ancora tenevo nella mano destra, mirando al torso del mio bersaglio. Approfittando di quel movimento, avrei portato anche la mano sinistra dinanzi a me, allargandole quindi di un poco, iniziando a concentrare il chakra di vento nelle mani. Le avrei ricongiunte poco dopo, effettuando un applauso di chakra a circa 2 metri dall'avversario per colpire un'area conica davanti a me.

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sé. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all'impatto.

Consumo chakra: 4

Dopo di ciò mi sarei preparato al probabile confronto fisico iniziando a muovere la mano destra verso la tasca degli attrezzi.

Statistiche e Status di Katsuo Yuki
Stato Fisico: Danni medio-lievi.
Stato mentale: Risoluto
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35 - 4 = 31 / 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 - 1 (lancio) = 4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kfrusta27
Kfrusta27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 32
Località : Territorio Libero di Trieste

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 09 2014, 09:47

Il ragazzo dopo le mie parole parve ritrovare lo spirito iniziale che lo contraddistingueva. Finalmente, sarebbe stato noioso se avesse perso la sua voglia di combattere. Partì verso di me, in linea retta e a 3 metri da me lanciò il kunai che aveva ancora nella mano verso il mio torso. La differenza di velocità mi permise di schivarlo facilmente con un passo abbastanza ampio verso la mia sinistra. Il ragazzo però anziché girarsi verso di me proseguì di un altro metro per lanciare un applauso del taglio. Furbo, ha guadagnato un po' di tempo sfruttando l' ampiezza della tecnica. Se si fosse trovato ad affrontare un avversario ingenuo e alle prime armi, questa sua strategia avrebbe avuto sicuramente successo. Purtroppo per lui conoscevo la tecnica e sapevo del limitato raggio d'azione. Così evitai il tutto con un paio di saltelli che mi fecero arretrare di 2 metri. Mi trovavo quindi ad una distanza dall' allievo di 4 metri totali. Lui aveva messo la mano vicino al borsello delle armi per prepararsi ad un mio possibile contrattacco. Distesi il bracco destro in avanti, con il dorso rivolto verso il basso e muovendo le dita verso di me lo invitai ad attaccare.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Deciso
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Kfrusta27 Mer Giu 11 2014, 11:04

Come mi aspettavo la combo non riscosse successo, la differenza di abilità ancora una volta fu evidente. Ma con una piccola differenza: non avevo subito un secondo contrattacco...ciò poteva significare che l'azione era risultata abbastanza efficace da impedirgli un rapido contrattacco...oppure che semplicemente era curioso di vedere cosa potessi architettare per raggiungerlo. Vidi il suo gesto che mi invitava ad attaccarlo nuovamente e mi preparai, accettando la provocazione.
Non mi farò attendere...ma devo pensare a qualcosa. Vista la distanza potrebbero essere utili anche alcuni jutsu rapidi da corpo a corpo...Trovato!
Mi accorsi solo allora che la tensione iniziava a passare...Mi sentivo sempre più a mio agio man mano che passava il tempo. Notai che mi ponevo pure meno problemi nell'elaborare i movimenti, tenevo pur sempre in considerazione la differenza di livello tra me ed il mio addestratore, ma non la temevo...la calcolavo, la dovevo prevedere! Quindi con la mano destra già portata alla borsa degli attrezzi estrassi un altro kunai mentre mi apprestavo ad avvicinarmi, con passo deciso, verso il mio avversario. Nel mentre concentrai del chakra misto all'umidità dell'aria nella mano sinistra.
Questa mossa è chiaramente un azzardo...specialmente considerato che conoscerà bene sia lei che la sua debolezza, ma potrebbe risultarmi utile!
Così portandomi a meno di 1 metro e mezzo da Getsuei avrei usato il Pugno di Nebbia con il palmo sinistro cercando di colpire il suo petto.

Pugno di nebbia - Kiri no panchi
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.
Consumo chakra: 2

Già prevedendo la semplicità con cui avrebbe schivato tale colpo, nello sferrare tale Nintaijutsu avrei messo il piede d'appoggio sinistro ruotato di 90°, quindi perpendicolare alla mia direzione, frenando la mia avanzata e, nel contempo, avrei incanalato del chakra di tipo Vento in esso. Mi sarei quindi apprestato ad usare una Rotazione Rapida per bloccare il probabile tentativo del mio avversario di fermare il Pugno di Nebbia e rovesciare l'attacco. Con esso avrei potuto colpirlo se lui non avesse evitato completamente l'interazione col primo colpo... nonostante sapessi che l'intera strategia non era troppo difficile da schivare per un ninja più esperto di me, come colui che avevo davanti.
"La semplicità di un primo colpo può celare il successivo, aumentandone le possibilità di colpire"
In quel momento mi immaginai la voce del nonno che tante volte mi aveva ripetuto i suoi insegnamenti. Finalmente riuscivo a metterli in pratica!

Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.

Consumo chakra: 4

Stato Fisico: Danni medio-lievi.
Stato mentale: Risoluto
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31-2-4 = 25 / 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kfrusta27
Kfrusta27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 32
Località : Territorio Libero di Trieste

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 14:42

Il ragazzo mi parve rasserenarsi prima di estrarre un kunai con la mano destra e partire verso di me. Eheh, vediamo cosa ha in mente questa volta. Arrivato a 1,5 metri da me cercò di colpirmi con un pugno verso il mio petto. Mi spostai lateralmente di 2 lassi per evitare il tutto ma la sua strategia non finì con quell' attacco. piantò il piede a terra ed effettuò una rotazione a velocità nettamente superiore a quella che aveva avuto fino a quel momento. Il suo intento era di colpirmi con il kunai verso il mio petto ma grazie alla mia enorme velocità evitai il tutto con dei salti all' indietro fino a portarni a 4 metri di fronte a lui. Bene vediamo un po' come reagisce!
Composi velocemente i 6 sigilli da me richiesti, certo che essendo davanti a lui non mi avrebbe osservato attentamente, per imprigionarlo in uno dei miei Genjutsu preferiti.
Acqua alla Gola - Mizu keikoku (水渓谷)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6

Descrizione: Il ninja compie in successione i sigilli del Drago, della Capra, del Topo, della Scimmia, della Tigre e del Bue assicurandosi che l'avversario, che deve trovarsi ad un massimo di 12 metri, li guardi. In questo modo si attiva il genjutsu e la vittima vedrà un getto d' acqua sgorgare dal terreno ed impattare contro la sua faccia, bloccandogli le vie respiratorie. La vittima tossirà ed avrà velocità e resistenza ridotta del 15% per i successivi 2 turni.

Consumo chakra: 15
V: 20
Qualora fossi riuscito ad imprigionarlo nell' illusione avrei atteso che si fosse liberato o che fosse finito l' effetto per parlargli. Vedi ragazzo, un ninja deve anche saper ingannare. Ora mostrami qualcosa che mi faccia capire che tu abbia la stoffa per diventare uno shinobi della Nebbia.
Nella remota ipotesi che avesse evitato l' illusione, mi sarei complimentato con lui e gli avrei detto la seguente frase.
Ora mostrami qualcosa che mi faccia capire che tu abbia la stoffa per diventare uno shinobi della Nebbia.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Deciso
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Kfrusta27 Sab Giu 14 2014, 01:52

Ancora una volta la mia combinazione non poté nulla contro l'abilità e la velocità del ninja che avevo di fronte, ed i miei colpi infatti vennero facilmente evitati...ma non solo. Nel muoversi per schivare i miei colpi si portò a 4 metri da me, restandomi davanti ed iniziando a comporre dei sigilli, 6 per la precisione...che osservai cercando di prepararmi mentalmente al jutsu che intendeva lanciarmi, ignaro del fatto che non si trattava di un ninjutsu qualsiasi.
Drago, Capra, Topo, Scimmia, Tigre, Bue...
Appena finito di comporre i sigilli vidi sbucare dal terreno fra noi due un getto d'acqua velocissimo che puntava dritto verso la mia faccia. Cercai di bloccare il colpo ponendo le braccia come scudo, ma il getto mi sembrò superare la mia guardia, forse a causa dell'elevata velocità, impattando dunque con forza sul mio viso. Non vidi bene il colpo a causa della scarsa distanza e dal fatto che chiusi gli occhi al momento dell'impatto. Di colpo mi sentii mancare l'aria. Stavo soffocando....ma non capivo com'era possibile.
Dannazione...Ma cos...?
Non riuscivo a capire quale jutsu mi era stato lanciato, anche se l'unica cosa a cui pensavo in quel momento era cercare aria da respirare, cosa resa inoltre difficile dato il continuo tossire. Non riuscii a tenere stretto il kunai, che mi cadde a terra. Capii che dovevo fare qualcosa prima di svenire, ma non sapevo cosa, in quanto non avevo mai sperimentato una tecnica simile sulla mia pelle.
Cavolo...questa tecnica...
Solo dopo un po' di tempo la tecnica si sciolse e ciò mi permise nuovamente di respirare. Ero decisamente provato dallo sforzo fatto ed in quel momento sentii le parole del mio addestratore che mi fecero capire cos'era successo.
Vedi ragazzo, un ninja deve anche saper ingannare. Ora mostrami qualcosa che mi faccia capire che tu abbia la stoffa per diventare uno shinobi della Nebbia.
Con quelle parole capii la stranezza del jutsu appena ricevuto, doveva trattarsi di un Genjutsu, una tecnica illusoria...ed io ci ero caduto come un sasso.
Non avevo visto molti Genjutsu prima d'ora...
Ed era vero. Constatato ciò appresi quindi che se avessi saputo riconoscerlo sarebbe stato possibile evitarlo o interromperlo con una tecnica di Rilascio. Troppo tardi oramai...così, nonostante fossi ancora un po' scosso, mi preparai, rivolto verso il mio interlocutore col torso lievemente piegato in avanti, pronto ad un prossimo attacco.
Ed ora che faccio? Di chakra per qualche tecnica ne ho, ma devo stare attento a non esagerare...
Per prima cosa raccolsi con la sinistra il kunai che mi era caduto poco prima a causa del Genjutsu. Successivamente flettei le gambe e mi avvicinai di corsa al mio avversario, ed circa 1 metro da lui avrei sferrato un pugno proveniente dall'alto con il braccio destro nel tentativo di colpirlo al volto, una volta portato il colpo avrei poi cercato di effettuare un secondo colpo col kunai che tenevo nella mano sinistra, di taglio, di fronte a me, mirando al suo petto.

Stato Fisico: Danni medio-lievi.
Stato mentale: Deciso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 25 / 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 - 1 (lancio) = 4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kfrusta27
Kfrusta27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 32
Località : Territorio Libero di Trieste

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 15 2014, 14:45

Il ragazzo subì in pieno genjutsu che avevo eseguito riferendo poi che non ne aveva visti molti nella sua vita. Beh, questa è quella che chiamano esperienza, se ne farai tesoro diventerai un buon shinobi. Senza deludermi il giovane shinobi raccolse il kunai che aveva fatto cadere mentre subiva l' illusione e partì all' attacco. Si avvicinò fino ad un metro da me tentando di colpirmi al volto con il suo pugno destro. Un semplice passo indietro fu sufficiente per evitare il colpo. la prima azione era solo servita a celare il suo vero intento che era di colpirmi di taglio con il kunai che aveva nella sua mano sinistra. Balzai velocemente sulla mia sinistra di 2 metri ed evitai anche la sua arma. Bene ragazzo devo dire che sono molto soddisfatto di te, per me l' addestramento finisce qui. Sorrisi al ragazzo salutandolo con un movimento della mia mano destra e mi avviai verso il villaggio.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Kfrusta27 Mar Giu 17 2014, 08:11

Sia il primo che il secondo attacco furono ancora una volta evitati con facilità.
Ammetto che la cosa non mi sorprende più così tanto, soprattutto vista la semplicità dei due colpi, ma credo che utilizzare tonnellate di chakra in breve tempo sia decisamente sconsigliabile...senza contare che ad utilizzarlo tutto non ci farei nemmeno una bella impressione!
Con le schivate si era portato a circa 2 metri da me e, prima che potessi fare altro, mi colse alla sprovvista dicendomi.
Bene ragazzo devo dire che sono molto soddisfatto di te, per me l' addestramento finisce qui.
Mi sentii al settimo cielo a sentire quelle parole! Ora avevo la certezza di aver fatto una buona impressione al mio esaminatore...tranne forse per la questione dei Genjutsu, sulla quale mi sarei concentrato maggiormente in futuro. Detto ciò Getsuei si incamminò verso il villaggio salutandomi con un gesto della mano destra, al quale subito risposi.
Grazie infinite per l'addestramento!
Facendo un inchino, come la mia famiglia mi aveva sempre insegnato a fare per buon rispetto nei confronti dei superiori. Non riuscivo ancora a credere di aver fatto una così buona impressione...benché il mio scopo fin dall'inizio fosse proprio quello.
Ad ogni modo Katsuo non sederti sugli allori...da qui in poi la strada diventerà sempre più ripida e pericolosa...
Ma decisi di accantonare la vocina dentro di me almeno per il resto di quella giornata...a casa probabilmente mi stavano aspettando tutti per sapere com'era andata!
Fratello mio...porterò l'onore al nome della nostra Famiglia! Te lo prometto!
Andai a recuperare il kunai lanciato in precedenza, che si era conficcato in un'albero. Così mi incamminai pure io verso il villaggio, soffermandomi prima a guardare il magnifico laghetto che si trovava nella radura. Era placido e piatto come uno specchio, sembrava quasi possibile camminarci...anche senza l'utilizzo del chakra.
Adoro l'acqua...

Stato Fisico: Danni medio-lievi.
Stato mentale: Sollevato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31 / 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kfrusta27
Kfrusta27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 32
Località : Territorio Libero di Trieste

Torna in alto Andare in basso

1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27) Empty Re: 1° Add Katsuo Yuki (Kfrusta27)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.