Missione Livello D (Haruka) [ Alla ricerca del tesoro ]
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Konohagakure no Sato - Villaggio della Foglia :: Missioni
Pagina 1 di 1
Re: Missione Livello D (Haruka) [ Alla ricerca del tesoro ]
La mummia giaceva esanime sul pavimento. Mi abbassai, e cercai di rimuovere le dita ancora avvinghiate alla mia caviglia. Maledetto... essere...
Il polso ricoperto di bende consumate dal tempo, e l'intera mano iniziarono a sgretolarsi, e in pochi secondi un mucchietto di polvere fu tutto ciò che rimase nella mia mano. Alzai lo sguardo, e vidi che anche il corpo steso a pochi metri da me si disfece in pochi secondi, fino a diventare un cumulo di cenere. Ecco ciò a cui siamo destinati. Mi sollevai, con l'intenzione di dirigermi verso il Sensei, ma non appena mi voltai, qualcosa di strano attirò la mia attenzione. Guardai verso il mucchio di polvere, e vidi che alcuni granuli si spostavano alle estremità del cumulo, lasciando un incavo al centro, e sembravano quasi animati. Cosa succede? Non c'è vento o altro qui, come può muoversi da sol- Dal centro del mucchio si levò una mano dalle lunghe dita ossute, che riconobbi subito come appartenente all'avversario che avevo appena combattuto. Non è possibile... Feci un passo indietro stringendo il kunai che tenevo in mano, e guardavo con occhi spalancati per lo sconcerto quell'essere tornare dall'oltretomba.
Quando sbucò dal cumulo il suo gomito, sbatté la mano a terra, sollevando tutta la polvere in una nube grigia, e utilizzò il braccio come leva per sollevare il resto del corpo, come se nel pavimento ci fosse una porta per l'inferno, e lui ne stesse fuggendo. Quando il suo busto era ormai del tutto fuori, mi guardò, o così mi parve, per poi emettere altri raccapriccianti lamenti. Cosa faccio adesso...? Devo mantenere la calma. Ormai sembrava essere risorto dalle sue ceneri, e non appena pose il primo piede sul pavimento, con uno scatto prese a correre verso la mia direzione, più furioso che mai. Dannazione!
Correva in maniera scomposta, e quando mi raggiunse balzò in aria, con l'intenzione di atterrare su di me. Mi guardai intorno, cercando una soluzione, ma prima che potessi elaborare una qualsiasi strategia, piombò addosso a me, tendendo le mani in avanti. Quando fu abbastanza vicino e le sue mani iniziavano ad avvicinarsi pericolosamente alle mie spalle, sferrai una ginocchiata dritta al suo stomaco, e quando abbassò il capo, ripiegandosi su se stesso, piantai il kunai nel suo cranio, facendolo scivolare verso il basso, con l'intenzione di lacerare e tagliare in due la testa. Ma la mummia si liberò facilmente della morsa, graffiandomi lo zigomo con le unghie e allontanandosi di pochi metri. Non devo farmi colpire un'altra volta!
Passai le dita sullo zigomo, e capii che aveva causato due piccole lacerazioni.
La mummia sfilò dalla sua testa il kunai, e lo prese in mano, per utilizzarlo come arma, per poi scagliarsi nuovamente contro di me. Mi preparai a riceverlo, unendo le dita della mano destra e concentrando il chakra fulmine. Vieni.
Il polso ricoperto di bende consumate dal tempo, e l'intera mano iniziarono a sgretolarsi, e in pochi secondi un mucchietto di polvere fu tutto ciò che rimase nella mia mano. Alzai lo sguardo, e vidi che anche il corpo steso a pochi metri da me si disfece in pochi secondi, fino a diventare un cumulo di cenere. Ecco ciò a cui siamo destinati. Mi sollevai, con l'intenzione di dirigermi verso il Sensei, ma non appena mi voltai, qualcosa di strano attirò la mia attenzione. Guardai verso il mucchio di polvere, e vidi che alcuni granuli si spostavano alle estremità del cumulo, lasciando un incavo al centro, e sembravano quasi animati. Cosa succede? Non c'è vento o altro qui, come può muoversi da sol- Dal centro del mucchio si levò una mano dalle lunghe dita ossute, che riconobbi subito come appartenente all'avversario che avevo appena combattuto. Non è possibile... Feci un passo indietro stringendo il kunai che tenevo in mano, e guardavo con occhi spalancati per lo sconcerto quell'essere tornare dall'oltretomba.
Quando sbucò dal cumulo il suo gomito, sbatté la mano a terra, sollevando tutta la polvere in una nube grigia, e utilizzò il braccio come leva per sollevare il resto del corpo, come se nel pavimento ci fosse una porta per l'inferno, e lui ne stesse fuggendo. Quando il suo busto era ormai del tutto fuori, mi guardò, o così mi parve, per poi emettere altri raccapriccianti lamenti. Cosa faccio adesso...? Devo mantenere la calma. Ormai sembrava essere risorto dalle sue ceneri, e non appena pose il primo piede sul pavimento, con uno scatto prese a correre verso la mia direzione, più furioso che mai. Dannazione!
Correva in maniera scomposta, e quando mi raggiunse balzò in aria, con l'intenzione di atterrare su di me. Mi guardai intorno, cercando una soluzione, ma prima che potessi elaborare una qualsiasi strategia, piombò addosso a me, tendendo le mani in avanti. Quando fu abbastanza vicino e le sue mani iniziavano ad avvicinarsi pericolosamente alle mie spalle, sferrai una ginocchiata dritta al suo stomaco, e quando abbassò il capo, ripiegandosi su se stesso, piantai il kunai nel suo cranio, facendolo scivolare verso il basso, con l'intenzione di lacerare e tagliare in due la testa. Ma la mummia si liberò facilmente della morsa, graffiandomi lo zigomo con le unghie e allontanandosi di pochi metri. Non devo farmi colpire un'altra volta!
Passai le dita sullo zigomo, e capii che aveva causato due piccole lacerazioni.
La mummia sfilò dalla sua testa il kunai, e lo prese in mano, per utilizzarlo come arma, per poi scagliarsi nuovamente contro di me. Mi preparai a riceverlo, unendo le dita della mano destra e concentrando il chakra fulmine. Vieni.
Arrivò nella mia direzione con il braccio sinistro teso, tenendo il mano il mio kunai, intenzionato ad utilizzarlo come un pugnale, puntando al mio petto, ma bloccai i suoi propositi amputando di netto il suo braccio, che cadde a terra insieme all'arma. Inutili furono tutti i colpi che cercò di inferire, poiché attraverso la lama elettrica, recisi prima gli arti, così come la sua testa, dopodiché trafissi il suo addome, e portando la mano verso l'alto lo divisi a metà. Sei abbastanza a pezzi adesso...? Esattamente come prima, i pezzi sparsi del suo corpo, si ridussero in cenere. Accidenti... Tornerà un'altra volta? Guardavo con occhi astiosi il mucchio di polvere che giaceva inerme sul pavimento, attendendo nuovi sviluppi.Arte del fulmine: Lama di elettricità - Raiton: Raikuton
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Senza compiere sigilli si concentra il chakra di tipo fulmine nella mano formando una specie di lama. La tecnica produce danni da ustioni e paralizza per un turno l' arto colpito. Durante l' attivazione non si potranno effettuare tecniche che richiedono la composizione di sigilli a 2 mani.
Consumo chakra: 10 +7 a mantenimento
Statistiche di Haruka Hyuga
Stato Fisico: Ferita lieve al fianco destro, ferita lieve alla caviglia destra, due graffi allo zigomo sinistro
Stato mentale: Concentrata
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 69 - (10+7) = 52/90
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Haruka- Messaggi : 135
- Codice:
Ancora una volta la mummia ritorna in vita. Io ti faccio notare che c'è un sarcofago sulla tua destra e che magari distruggendo quello, la mummia non riuscirà più a rigenerarsi dalle ceneri.
- Istruzioni:
- Ok ora 3 post. Nel primo noti che la mummia ritorna in vita di nuovo e io ti faccio notare il sarcofago. Nel secondo distruggi la mummia per la terza volta e nel terzo riesci a distruggere il sarcofago prima che si rigeneri.
N.B. Per il primo post puoi manovrare anche il mio pg ma solo per quanto riguarda i dialoghi e i consigli.
- Spoiler:
- Per la tecnica di fulmine non devi pagare il mantenimento. Il mantenimento si paga se anche nel turno dopo ( post successivo ) hai attiva la tecnica. Quindi riaggiungiti i 7 punti di chakra del mantenimento.
blizzard91- Messaggi : 294
Osservavo con sguardo d'astio la polvere sparsa sul pavimento, sperando che non si ripetesse la scena precedente, e contai i secondi che passavano. Forse... Ma ciò che temevo divenne presto realtà, per mio grande rammarico. Guardai il sensei.
Maestro... Non può essere! Non c'è soluzione... Dannato. La polvere, aveva iniziato a scivolare sul pavimento, producendo un flebile sibilo, si riuniva nel cumulo più denso, come se un vento impercettibile la sospingesse nel luogo prefissato.
Cercavo una risposta, negli occhi del maestro, e in quella scena irrazionale che si sarebbe ripetuta all'infinito. Il solo pensiero, mi diede un senso di trappola, una prigione da cui non si può evadere. Ragiona. Pensa. Deve esserci una soluzione. C'è sempre... Il senso di oppressione che mi attanagliava, intaccava la mia lucidità, facendomi perdere la freddezza e l'obbiettività. Neppure gli occhi di Gamushi-sensei mi rincuoravano. Osservava impensierito quella scena ripetersi. Forse abbiamo profanato un luogo sacro... E sono scattate alcune trappole. Potrebbe essere un qualche tipo di genjutsu. In questo caso potrei verificare con il byak- Haruka! Mi voltai, e vidi un'espressione diversa nel volto del maestro. Guarda alla tua destra. Dovetti sgranare gli occhi, e poi iniziai ad intravedere una cassa appoggiata al muro. Era alta almeno due metri, e rifletteva fievolmente la tenue luce sul soffitto, svelando un color oro consumato dal tempo, e alcuni ornamenti e decorazioni rossastre. Come... ho fatto a non notarlo prima? E' un sarcofago. Potrebbe essere in qualche modo connesso a quella mummia. Beh, prova a distruggerlo e lo scopriremo. Ricevuto!
Spostai lo sguardo nuovamente al cumulo di cenere, per constatarne lo stato, ma era sparito, e al suo posto si trovava già la mummia, pronta ad attaccarmi.
Come?! Di già? Ha impiegato più tempo prima... Che le sue capacità aumentino progressivamente? Compì qualche passo nella mia direzione, per poi aumentare gradualmente il suo andamento. Si trovava a circa sette metri da me, e iniziò a correre, incollerito. A quanto pare dovrò occuparmi prima di lui. Bene!
Maestro... Non può essere! Non c'è soluzione... Dannato. La polvere, aveva iniziato a scivolare sul pavimento, producendo un flebile sibilo, si riuniva nel cumulo più denso, come se un vento impercettibile la sospingesse nel luogo prefissato.
Cercavo una risposta, negli occhi del maestro, e in quella scena irrazionale che si sarebbe ripetuta all'infinito. Il solo pensiero, mi diede un senso di trappola, una prigione da cui non si può evadere. Ragiona. Pensa. Deve esserci una soluzione. C'è sempre... Il senso di oppressione che mi attanagliava, intaccava la mia lucidità, facendomi perdere la freddezza e l'obbiettività. Neppure gli occhi di Gamushi-sensei mi rincuoravano. Osservava impensierito quella scena ripetersi. Forse abbiamo profanato un luogo sacro... E sono scattate alcune trappole. Potrebbe essere un qualche tipo di genjutsu. In questo caso potrei verificare con il byak- Haruka! Mi voltai, e vidi un'espressione diversa nel volto del maestro. Guarda alla tua destra. Dovetti sgranare gli occhi, e poi iniziai ad intravedere una cassa appoggiata al muro. Era alta almeno due metri, e rifletteva fievolmente la tenue luce sul soffitto, svelando un color oro consumato dal tempo, e alcuni ornamenti e decorazioni rossastre. Come... ho fatto a non notarlo prima? E' un sarcofago. Potrebbe essere in qualche modo connesso a quella mummia. Beh, prova a distruggerlo e lo scopriremo. Ricevuto!
Spostai lo sguardo nuovamente al cumulo di cenere, per constatarne lo stato, ma era sparito, e al suo posto si trovava già la mummia, pronta ad attaccarmi.
Come?! Di già? Ha impiegato più tempo prima... Che le sue capacità aumentino progressivamente? Compì qualche passo nella mia direzione, per poi aumentare gradualmente il suo andamento. Si trovava a circa sette metri da me, e iniziò a correre, incollerito. A quanto pare dovrò occuparmi prima di lui. Bene!
Stato Fisico: Ferita lieve al fianco destro, ferita lieve alla caviglia destra, due graffi allo zigomo sinistro
Chakra: 52 + 7= 59/90
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Correva in maniera scoordinata, strepitando, e dimostrandosi piuttosto avverso nei miei confronti. E pareva che corresse persino più rapidamente delle vole precedenti.
Trovandomi alle stratte, e iniziando a sentirmi alquanto irritabile, unii le mani e attivai il byakugan, con cui avrei analizzato meglio la situazione.
Mi preparai a riceverlo, e a tagliarlo a pezzi, e contemporaneamente spostai lo sguardo alla mia destra per vedere il sarcofago. Oh! Il Sensei aveva ragione!
Con la coda dell'occhio vidi una fioca fiammella violacea che bruciava al centro della cassa, e che ritenni fosse la fonte energetica della mummia. Non si trattava di vero e proprio chakra, e non ero neppure in grado di distinguerlo chiaramente, ma ero sicura che costituisse il legame fra i due.
La mummia era ormai giunta in pochi secondi, pronta ad attaccarmi. Ma era la terza volta che l'affrontavo, e i suoi movimenti erano i medesimi, prevedibili.
Devo fare in modo che non mi colpisca. Le sue mosse sono sempre le stesse. Tenterà di colpirmi il volto, o la parte alta del busto con le braccia, in questo caso le taglierò. Ma non si arrende senza arti, e tenterà di utilizzare le gambe, non dovrò fare altro che reciderle. Il problema sta nel sarcofago. Devo tentare di distruggerlo prima che la mummia si rigeneri, quindi non ho molto tempo. Non sembra leggero e delicato...
La mummia, come pensavo, tentò i medesimi movimenti. E io attivai un altro tipo di lama.
Nel momento in cui la mummia si sbriciolava, iniziai a correre contro la cassa.
Trovandomi alle stratte, e iniziando a sentirmi alquanto irritabile, unii le mani e attivai il byakugan, con cui avrei analizzato meglio la situazione.
Quando la vista del byakugan si fece più chiara mi sorpresi nel non vedere alcun tipo di flusso di chakra all'interno della mummia. Tutto ciò che vedevo era una figura nera che correva contro di me.Attivazione del Byakugan
Per attivare questo stadio, lo Hyuga dovrà compiere un unico sigillo con entrambe le mani e concentrare il chakra nei suoi occhi. Una volta fatto, l' utilizzatore otterrà una visuale di 180° e potrà vedere perfettamente fino ad una distanza massima frontale di 250 metri. Egli, inoltre, sarà in grado di visualizzare il sistema circolatorio del chakra dell' avversario, anche se non si riusciranno a distinguere perfettamente i suoi punti di fuga principali.
Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento
Mi preparai a riceverlo, e a tagliarlo a pezzi, e contemporaneamente spostai lo sguardo alla mia destra per vedere il sarcofago. Oh! Il Sensei aveva ragione!
Con la coda dell'occhio vidi una fioca fiammella violacea che bruciava al centro della cassa, e che ritenni fosse la fonte energetica della mummia. Non si trattava di vero e proprio chakra, e non ero neppure in grado di distinguerlo chiaramente, ma ero sicura che costituisse il legame fra i due.
La mummia era ormai giunta in pochi secondi, pronta ad attaccarmi. Ma era la terza volta che l'affrontavo, e i suoi movimenti erano i medesimi, prevedibili.
Devo fare in modo che non mi colpisca. Le sue mosse sono sempre le stesse. Tenterà di colpirmi il volto, o la parte alta del busto con le braccia, in questo caso le taglierò. Ma non si arrende senza arti, e tenterà di utilizzare le gambe, non dovrò fare altro che reciderle. Il problema sta nel sarcofago. Devo tentare di distruggerlo prima che la mummia si rigeneri, quindi non ho molto tempo. Non sembra leggero e delicato...
La mummia, come pensavo, tentò i medesimi movimenti. E io attivai un altro tipo di lama.
Chakra Tagliente - Chakra no Shāpu
Tipo: Hijutsu
Chakra: Neutro
Descrizione: Questa tecnica consente di far fuoriuscire, dopo il tempo di composizione di 2 sigilli, del Chakra affilato dalle dita, fino a 2 centimetri circa, visibile ad occhio nudo che permetterà di tagliare fili di chakra o colpire direttamente l' avversario. In questo caso il danno è quello che farebbe una lama di chakra con forza superiore del 20% a quella del ninja.
Consumo Chakra: 10 + 7 di mantenimento
Il chakra si dispose sulle dita unite della mia mano destra. Bene sono pronta. La mummia tentò di afferrare il mio collo, avvicinando le unghie, ma, indietreggiando, recisi prima la mano, e poi l'intero braccio, passando poi al resto, fino a che, la mummia non si trovò per la terza volta a terra, a pezzi. Afferrai le braccia, e le scagliai difronte a me, più lontano che potei, in modo da ritardare il processo di rigenerazione. Bene, ora vediamo di distruggere quel sarcofago.F: 7.2 V: 6
Nel momento in cui la mummia si sbriciolava, iniziai a correre contro la cassa.
Stato Fisico: Ferita lieve al fianco destro, ferita lieve alla caviglia destra, due graffi allo zigomo sinistro.
Chakra: 59-7-10= 42/90
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Prima di disattivare la lama di chakra tentai di colpire con questa il sarcofago, ma fu tutto inutile. La lama sembrava quasi di cotone in confronto alla lega metallica che costituiva la cassa, e non servì ad altro se non raschiare lo strato decorativo. Devo utilizzare un attacco più violento. Il pugno fulmineo sembra adatto. Ma potrebbe volerci più di un attacco, non so se ho abbastanza tempo.
Mentre valutavo rapidamente una possibile soluzione, spostavo lo sguardo alla mia destra e sinistra, per controllare lo stato della polvere. Guardavo la piccola fiamma bruciare. Credo che questo sia il punto debole. Non ho più tempo, devo provare a colpire. Indietreggiai di qualche passo, e stringendo le dita, mi preparai a sferrare un violento pugno in corrispondenza della fiamma. Ho solo questa possibilità, spero che funzioni.
Iniziai a correre, e arrivata a pochi centimetri assestai il pugno al centro del sarcofago.
Concentrai il fulmine, e investii la fiamma.
Guardai istintivamente verso il cumulo di polvere, e questo aveva smesso di muoversi, era tutto immobile.
Mentre valutavo rapidamente una possibile soluzione, spostavo lo sguardo alla mia destra e sinistra, per controllare lo stato della polvere. Guardavo la piccola fiamma bruciare. Credo che questo sia il punto debole. Non ho più tempo, devo provare a colpire. Indietreggiai di qualche passo, e stringendo le dita, mi preparai a sferrare un violento pugno in corrispondenza della fiamma. Ho solo questa possibilità, spero che funzioni.
Iniziai a correre, e arrivata a pochi centimetri assestai il pugno al centro del sarcofago.
Pugno fulmineo della Foglia - Konoha Raiken
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Un violento pugno sferrato sulla corta distanza, precedentemente caricato con il chakra in modo da renderlo veloce e letale. Richiede una velocità più alta dell'avversario, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile di circa il 10% (Forza), tanto che con questo singolo colpo è possibile sfondare una parete o una roccia della larghezza di 20 centimetri. I danni saranno da contusioni.
Consumo: 5
Sentii il metallo sotto le mie dita incrinarsi fino a spezzarsi, piegarsi sotto la violenta pressione del chakra. Con il byakugan osservai la fiammella, e questa era stata disturbata dal mio attacco, e la fenditura creata dal mio pugno, l'aveva affievolita. Dannazione non basta. Guardai dietro, e il cumulo di cenere era ormai formato, l'incavo centrale iniziava a scavarsi, e di li a poco, la mummia sarebbe risorta nuovamente.F: 6 V: 6
Concentrai il fulmine, e investii la fiamma.
I fulmini si propagarono all'interno della bara, e la fiamma, sembrò spegnersi completamente. Mi allontanai di qualche passo; attraverso il byakugan non riuscii più a vedere il fuoco di energia, era sparito. Come conseguenza, la cassa, come sbilanciata, cadde di un lato, sollevando tutta la polvere, e distruggendosi in mille pezzi, come fosse fatta di cristallo. Si è... distrutta...Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano chesi disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.
Consumo chakra: 2
Guardai istintivamente verso il cumulo di polvere, e questo aveva smesso di muoversi, era tutto immobile.
Stato Fisico: Ferita lieve al fianco destro, ferita lieve alla caviglia destra, due graffi allo zigomo sinistro.
Chakra: 42-4(mantenimento byakugan) - 5 - 2= 31/90
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
- Codice:
La ragazza riuscì a distruggere il sarcofago così da non poter dare alla mummia la possibilità di rigenerarsi.
- Spoiler:
- 3 post in cui scopri che in mezzo alle macerie del sarcofago vi è un tesoro. Vorrei che tu inventassi il tesoro e la storia su di esso. Approfitta dello spazio intorno per cercare indizi. Abbiamo quasi finito
Tutto intorno taceva, e quel silenzio era quasi assordante, dopo il fragoroso boato del grande sarcofago che si era frantumato al suolo. E ora giaceva inerme, in un voluminoso cumulo di macerie di varie dimensioni. Potei finalmente tirare un sospiro di sollievo. Eppure quel sarcofago sembrava così solido e resistente. Mah... Non importa. Adesso quella mummia non potrà più rigenerarsi, la sua fonte energetica era tutta in quella strana fiamma.
Decisi di avvicinarmi a passo cauto alle macerie, per controllare da vicino che non ci fosse più alcunché di pericoloso. Il pavimento era ricoperto di piccoli frammenti, alcuni luccicavano, riflettendo la flebile luce delle lanterne. Con fatica riuscivo a distinguere i vari cocci, per evitare di calpestarli. Ma dopo qualche passo, qualcosa attirò la mia attenzione. Mi abbassai, e sollevando alcuni frantumi e un po' di polvere scoprii uno strano brandello di pergamena color avorio. Cos'è? Forse si trovava dentro il sarcofago... Riconobbi immediatamente che era il lembo di un rotolo molto antico, in quanto costituito da carta ricavata da una pianta di palude, ed era ingiallita e deteriorata dal tempo. Nella biblioteca di mio padre, venivano custoditi rotoli appartenenti al Clan, composti da carta molto simile a quella che tenevo in mano, risalenti anche a qualche secolo prima. Sensei, ho trovato qualcosa di interessante. Dissi, porgendogli il brandello. Sicuramente c'è dell'altro qui sotto. Mi avvicinai al cumulo, e iniziai a sollevare i cocci più grandi, spargendoli sul pavimento, e affidandomi al tatto, piuttosto che alla vista. Ah! Accidenti... cosa...? Qualcosa, pensai un coccio acuminato, mi aveva ferito il palmo della mano, e cercai di afferrarlo, senza ferirmi ulteriormente. Non è... un frammento. Mi sollevai, e portai ciò che avevo trovato sotto la luce delle lanterne, per poterlo osservare. Cos'è? Non ho mai visto una cosa simile... Ciò che tenevo in mano, era uno strano oggetto metallico, dalla forma affusolata. Al lato sinistro erano presenti due rigonfiamenti squadrati, e sulla superficie alcuni rilievi che parevano ideogrammi di un'antica lingua perduta. Nell'estremità inferiore, invece, l'oggetto presentava tre punte affilate, e pareva un kunai dalla forma insolita. Lo mostrai al Sensei, e successivamente lo riposi nella borsa. Quando torneremo al villaggio, lo mostrerà a qualche esperto di culture antiche.
Tornai al mucchio di macerie, tastando il pavimento, sicura che avrei trovato altri utensili interessanti.
Decisi di avvicinarmi a passo cauto alle macerie, per controllare da vicino che non ci fosse più alcunché di pericoloso. Il pavimento era ricoperto di piccoli frammenti, alcuni luccicavano, riflettendo la flebile luce delle lanterne. Con fatica riuscivo a distinguere i vari cocci, per evitare di calpestarli. Ma dopo qualche passo, qualcosa attirò la mia attenzione. Mi abbassai, e sollevando alcuni frantumi e un po' di polvere scoprii uno strano brandello di pergamena color avorio. Cos'è? Forse si trovava dentro il sarcofago... Riconobbi immediatamente che era il lembo di un rotolo molto antico, in quanto costituito da carta ricavata da una pianta di palude, ed era ingiallita e deteriorata dal tempo. Nella biblioteca di mio padre, venivano custoditi rotoli appartenenti al Clan, composti da carta molto simile a quella che tenevo in mano, risalenti anche a qualche secolo prima. Sensei, ho trovato qualcosa di interessante. Dissi, porgendogli il brandello. Sicuramente c'è dell'altro qui sotto. Mi avvicinai al cumulo, e iniziai a sollevare i cocci più grandi, spargendoli sul pavimento, e affidandomi al tatto, piuttosto che alla vista. Ah! Accidenti... cosa...? Qualcosa, pensai un coccio acuminato, mi aveva ferito il palmo della mano, e cercai di afferrarlo, senza ferirmi ulteriormente. Non è... un frammento. Mi sollevai, e portai ciò che avevo trovato sotto la luce delle lanterne, per poterlo osservare. Cos'è? Non ho mai visto una cosa simile... Ciò che tenevo in mano, era uno strano oggetto metallico, dalla forma affusolata. Al lato sinistro erano presenti due rigonfiamenti squadrati, e sulla superficie alcuni rilievi che parevano ideogrammi di un'antica lingua perduta. Nell'estremità inferiore, invece, l'oggetto presentava tre punte affilate, e pareva un kunai dalla forma insolita. Lo mostrai al Sensei, e successivamente lo riposi nella borsa. Quando torneremo al villaggio, lo mostrerà a qualche esperto di culture antiche.
Tornai al mucchio di macerie, tastando il pavimento, sicura che avrei trovato altri utensili interessanti.
Stato mentale: Curiosa
Chakra: 31/90
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Sembra quasi che il buio stia inghiottendo questa stanza ogni minuto di più. I cocci sparsi sul pavimento, parevano quasi moltiplicarsi, si mischiavano pezzi di metallo e pietra, frammenti di vernice, e ancora lembi di pergamena. Spero di trovare un rotolo sufficientemente integro da poter essere consultato... Erano passati almeno venti minuti da quando avevo iniziato a cercare, e la maggior parte dei mucchi erano stati scandagliati, per quanto possibile, in ogni parte. Le mani erano graffiate per via dei taglienti frammenti. Finalmente, attraverso il tatto, riuscii a percepire qualcosa di levigato, e immediatamente capii di aver trovato il rotolo. Ho trovato la pergamena, maestro! Entusiasta per la nuova scoperta, la portai alla luce, e notai subito che era aperta, e non sigillata. Sicuramente i brandelli appartenevano a questa pergamena. Difatti, sedendomi sul pavimento, la aprii delicatamente, e la parte iniziale era lacerata e deteriorata. Due bacchette di avorio decorato finemente, erano fissate ai margini, in modo tale che i rotoli potessero essere arrotolati e conservati. Il laccio di seta, che solitamente sigillava questo tipo pergamene, era andato perso, ma la pregiata carta che costituiva la parte esterna, era ancora apprezzabile. Lentamente srotolavo la pergamena, da destra a sinistra, e notai che nella parte più interna, la carta era ancora intatta, e lo stato di conservazione era in ottime condizioni. Assomiglia davvero a quegli antichi rotoli conservati nella biblioteca del Clan... Dopo circa quaranta centimetri, in cui la carta era illeggibile, iniziarono ad intravedersi alcuni disegni, che si facevano via via più chiari. Prodigioso... Le tecniche di disegno sono davvero raffinate, poche volte ne ho visti di così particolareggiati e curati. E' sicuramente molto antico. Le raffigurazioni erano per lo più guerresche. Samurai, antiche armi, tecniche di combattimento, abiti e armature, e i colori erano conservati perfettamente. Ad un tratto, un nuovo disegno colpì la mia attenzione. Un lussuoso tempio, dai colori vivaci, e sotto, un'iscrizione, in parte danneggiata.
La prima parola è illeggibile... Non riconosco questo ideogramma... E la seconda parte è deteriorata. Shin... Shoji. Shinshoji, a quanto pare è il nome del tempio disegnato. Continuai a srotolare, e notai che i disegni successivi, erano sorta di cartine, in cui si indicavano sottopassaggi e corridoi, stanze e saloni. Alcune parti scritte sono rovinate, e altre presentano ideogrammi caduti in disuso, e non riesco a decifrarli. Più andavo avanti, più aumentano le parti descrittive, decisamente indecifrabili, riuscivo a cogliere solo alcune parole, ma non a capirne il senso generale. Sembra una specie di piantina illustrativa del tempio raffigurato. La pergamena si avviava alla conclusione, e nelle ultime decine di centimetri, si trovava raffigurata, la parte superiore del tempio. Sì, è l'ultima parte, riconosco questo gruppo di ideogrammi, e descrive una sorta di "soffitto". E' piuttosto semplice... Un lungo corridoio, e una grande stanza. Notai una croce, disegnata in un lato della parete della stanza raffigurata. Ma... Questa cartina... Guardai alla mia sinistra, il punto in cui si trovava il sarcofago, prima che venisse distrutto. Quel punto sembrava coincidere con la croce segnata nella cartina. Quindi, questo era il tempio Shinshoji! L'ultima parte possedeva una piccola didascalia, scritta di un colore diverso, che presentava molti più ideogrammi moderni. Tempio... monaci. Addestramenti militari... Studi... Non si capisce molto. Dal poco che si comprende, secondo queste iscrizioni, in questo tempio vivevano dei monaci, e a quanto pare venivano anche addestrati alla guerra, e istruiti. Forse le ultime parole..."Lasciamo ai posteri... ciò che di più prezioso... possediamo".
La prima parola è illeggibile... Non riconosco questo ideogramma... E la seconda parte è deteriorata. Shin... Shoji. Shinshoji, a quanto pare è il nome del tempio disegnato. Continuai a srotolare, e notai che i disegni successivi, erano sorta di cartine, in cui si indicavano sottopassaggi e corridoi, stanze e saloni. Alcune parti scritte sono rovinate, e altre presentano ideogrammi caduti in disuso, e non riesco a decifrarli. Più andavo avanti, più aumentano le parti descrittive, decisamente indecifrabili, riuscivo a cogliere solo alcune parole, ma non a capirne il senso generale. Sembra una specie di piantina illustrativa del tempio raffigurato. La pergamena si avviava alla conclusione, e nelle ultime decine di centimetri, si trovava raffigurata, la parte superiore del tempio. Sì, è l'ultima parte, riconosco questo gruppo di ideogrammi, e descrive una sorta di "soffitto". E' piuttosto semplice... Un lungo corridoio, e una grande stanza. Notai una croce, disegnata in un lato della parete della stanza raffigurata. Ma... Questa cartina... Guardai alla mia sinistra, il punto in cui si trovava il sarcofago, prima che venisse distrutto. Quel punto sembrava coincidere con la croce segnata nella cartina. Quindi, questo era il tempio Shinshoji! L'ultima parte possedeva una piccola didascalia, scritta di un colore diverso, che presentava molti più ideogrammi moderni. Tempio... monaci. Addestramenti militari... Studi... Non si capisce molto. Dal poco che si comprende, secondo queste iscrizioni, in questo tempio vivevano dei monaci, e a quanto pare venivano anche addestrati alla guerra, e istruiti. Forse le ultime parole..."Lasciamo ai posteri... ciò che di più prezioso... possediamo".
Chakra: 31/90
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Ma allora c'è davvero un tesoro! Dissi con un sorriso. La cartina indicava un punto che corrispondeva alla parete in cui era appoggiato il sarcofago, e intuii che l'ipotetico tesoro dovesse trovarsi lì. Guardai per qualche secondo nella direzione indicata, ma era completamente, o quasi, immersa nel buio. Così è impossibile... Guardai le tre torce poste nel soffitto, che sembravano bruciare perennemente. Forse potrei prenderne una. Mi diressi verso il corridoio da cui eravamo entrati, e con il palmo della mano tastai la parete. Quindi concentrai il chakra lungo gli arti inferiori, e attivai la tecnica di controllo.
Mi avvicinai alla parete denotata nella pergamena, ora potevo vedere tutti i frammenti sparsi sul pavimento, alla base della parete, spostai alcuni cocci, e svelai una sorta di botola, dai bordi di metallo, e al centro, una sorta di serratura. Bene... Forse ci siamo! Ma ci vuole una chiave... Passai le dita sulla serratura, e mi venne in mente lo strano kunai che avevo trovato in precedenza. Ecco cos'era! La chiave di questa serratura. Presi l'oggetto che avevo riposto nella borsa, e forzai un po'. Questa è la chiave. Girando la chiave, si sentirono muoversi all'interno, dei meccanismi che producevano un rumore metallico, e improvvisamente la botola si aprì, sprigionando una nuvola di polvere. A quanto pare era chiusa da un po'... All'interno della botola, trovammo una scatola di legno. E' il tesoro! L'abbiamo trovato! Lo presi con cautela, e soffiai sulla superficie, per disperdere la polvere, e svelare le incisioni scolpite sul legno. La... memoria è più... preziosa dell'oro. E' una traduzione libera, ma ha senso. Aprii la piccola scatola, e dentro trovai tre pergamene. Tre pergamene...
Guardai perplessa il maestro, e lessi la parola dipinta nella parte esteriore di ogni rotolo. "Tecniche", "Storia", "Guerra". Sorrisi. Ma certo! Questo è il tesoro che i monaci di questo tempio ci hanno lasciato. Tutto ciò che loro hanno conservato e che faceva parte della loro cultura. E' possibile che nella prima ci siano degli antichi Jutsu... Potremmo danneggiare queste pergamene aprendole qui, ma credo che voi dobbiate farle analizzare, ci potrebbero essere davvero cose molto preziose. Chissà cosa contengono... Però, l'iscrizione sul cofanetto è davvero saggia.
I primi passi sulla parete furono incerti, successivamente mi diressi speditamente verso il centro della stanza, e le torce. Sebbene avesse subito i danni del tempo, anche nel soffitto erano presenti alcuni affreschi, raffigurazioni, e strani simboli, che potei vedere chiaramente, grazie alla luce a cui mi avvicinavo. Forse quella mummia era un monaco guardiano. Ma quali strani sortilegi nasconde questo luogo? Probabilmente è stato in parte distrutto, o seppellito qui sotto dal tempo. A passi rapidi arrivai al centro del soffitto, e cautamente, curandomi di non farmi bruciare da quelle fiamme perenni, presi una torcia, incastonata in uno strano lampadario scavato nella roccia che costituiva il soffitto. Questo luogo è composto per lo più di rocce e minerali. Le pareti, parte dei soffitti... Doveva essere un magnifico tempio scavato nella roccia. Ora che potevo illuminare ciò che vedevo, camminai fino al suolo senza esitazioni.Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6
Mi avvicinai alla parete denotata nella pergamena, ora potevo vedere tutti i frammenti sparsi sul pavimento, alla base della parete, spostai alcuni cocci, e svelai una sorta di botola, dai bordi di metallo, e al centro, una sorta di serratura. Bene... Forse ci siamo! Ma ci vuole una chiave... Passai le dita sulla serratura, e mi venne in mente lo strano kunai che avevo trovato in precedenza. Ecco cos'era! La chiave di questa serratura. Presi l'oggetto che avevo riposto nella borsa, e forzai un po'. Questa è la chiave. Girando la chiave, si sentirono muoversi all'interno, dei meccanismi che producevano un rumore metallico, e improvvisamente la botola si aprì, sprigionando una nuvola di polvere. A quanto pare era chiusa da un po'... All'interno della botola, trovammo una scatola di legno. E' il tesoro! L'abbiamo trovato! Lo presi con cautela, e soffiai sulla superficie, per disperdere la polvere, e svelare le incisioni scolpite sul legno. La... memoria è più... preziosa dell'oro. E' una traduzione libera, ma ha senso. Aprii la piccola scatola, e dentro trovai tre pergamene. Tre pergamene...
Guardai perplessa il maestro, e lessi la parola dipinta nella parte esteriore di ogni rotolo. "Tecniche", "Storia", "Guerra". Sorrisi. Ma certo! Questo è il tesoro che i monaci di questo tempio ci hanno lasciato. Tutto ciò che loro hanno conservato e che faceva parte della loro cultura. E' possibile che nella prima ci siano degli antichi Jutsu... Potremmo danneggiare queste pergamene aprendole qui, ma credo che voi dobbiate farle analizzare, ci potrebbero essere davvero cose molto preziose. Chissà cosa contengono... Però, l'iscrizione sul cofanetto è davvero saggia.
Chakra: 31-6 = 25/90
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
- Valutazione:
- Aggiungiti 20 punti xp e 180 Ryo
Argomenti simili
» Missione Livello D: Il tesoro dei Kondō (blizzard91)
» Missione Livello D (Haruka)
» Missione Livello D ( shinratensei)
» Missione Livello C per Felian
» Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]
» Missione Livello D (Haruka)
» Missione Livello D ( shinratensei)
» Missione Livello C per Felian
» Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Konohagakure no Sato - Villaggio della Foglia :: Missioni
Pagina 1 di 1