GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

3 partecipanti

Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da FreeFhyu Mar Giu 17 2014, 17:05

Ahh, un po' di stretching alla mattina è ciò che ci vuole per cominciare. Quella mattina mi ero svegliato presto. Avevo un allenamento fissato e non volevo arrivare in ritardo. Feci una leggera colazione, mi vestii di tutto punto, presi il mio armamentario e uscii di casa, dirigendomi al campo di addestramento. Uno Hyuga, eh? Sarà una sfida tra i clan più forti di konoha eheheh. Arrivai con un netto anticipo. Mi avvicinai ad un albero, tirai fuori un kunai e iniziai a lanciarglielo contro, riprenderlo e rilanciarlo, per uccidere il tempo mentre il mio studente arrivava.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Istruzioni:


Ultima modifica di FreeFhyu il Mer Giu 18 2014, 16:44 - modificato 1 volta.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Mar Giu 17 2014, 18:27

Mi svegliai, come tutte le mattine di buon ora per allenarmi, in modo da testare la mia forza.
Sono uno Hyuga, non devo permettere a nessuno di battermi per non disonorare il mio clan e me stesso. Rientrai in casa per prendere la colazione, li vidi mia madre e la mia adorata sorellina fare colazione tranquillamente, invece mio padre come al solito ad organizzare gli affari del clan. Presi due toast da mangiare in viaggio e mi diressi al campo di addestramento,mentre pensavo alle tecniche ninja.
Arrivai sul luogo prefissato per l'incontro e vidi il maesto giocare con un kunai, mi avvicinai...

Buongiorno Maestro Gamushi era da molto che mi aspettava? Ero un po' timido per il mio fare, ma trovai la forza di parlargli e attesi una sua risposta.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Timido
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da FreeFhyu Mer Giu 18 2014, 16:44

Buongiorno Maestro Gamushi era da molto che mi aspettava? Un ragazzino sui tredici anni era apparso dietro di me e mi aveva salutato, aveva i principali tratti caratteristici del clan a cui apparteneva, gli Hyuga. Come fa a sapere il mio nome? Ragazzo, non ti preoccupare da quanto aspetto io: tu sei arrivato in orario, questo basta. Feci una piccola pausa. Bene, come hai detto io sono Gamushi Senju, ninja della foglia e tuo sensei per questo primo addestramento. Guardai negli occhi il ragazzo. Erano glaciali. Bene. Ora parlami di te. Perchè vuoi diventare ninja? Sai che rischi comporta questa carriera? Immagino di si, visto che il clan a cui appartieni è un clan di ninja. Incrociai le braccia, aspettando una risposta dal ragazzo.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: In attesa.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Mer Giu 18 2014, 18:17

Perchè vuoi diventare ninja? Sai che rischi comporta questa carriera? Immagino di si, visto che il clan a cui appartieni è un clan di ninja. Dopo aver sentito quelle parole, la mia timidezza era sparita e mi feci serio. Presi fiato e formulai nella mia testa cosa potevo dire, mi concentrai talmente tanto, che sentii solo una lieve brezza la quale faceva volteggiare le foglie in aria. Chiusi gli occhi per un momento che mi sembrò un' eternità, gli riaprii e vidi il maestro che mi stava fissando.
Sensei come lei bene saprà, io appartengo al clan degli Hyuga, famoso per la sua dinastia e anche perchè difende la città di Konoha con i guerrieri più validi che possiede. Io, sono il figlio di uno dei più importanti membri della casata principale, mio padre mi ha insegnato l' onore e il rispetto per questo villaggio e tutti i suoi abitanti; voglio diventare un ninja della foglia e lo farò: per la mia famiglia, per il mio clan ed infine per tutti gli abitanti di Konoha. Non importa cosa dovrò affrontare, ma io difenderò tutti sacrificandomi io per primo. Dopo aver finito di parlare, mi sentii delle vampate di calore e gli occhi bruciare, ma cercai di fare finta di niente e aspettare una risposta dal sensei, che non aveva smesso di fissarmi neanche per un minuto. Il vento aveva smesso di soffiare, ed li intorno si sentì solo il cinguettio degli uccelli e le ali che sbattevano tra le foglie. Continuavo a ripetermi nella mia testa... Ci sarò riuscito? Le mie parole gli avranno fatto capire che sono pronto a tutto? Smisi di farmi queste domande ed aspettai una risposta dal maestro.


Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Serio
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Giu 19 2014, 17:16

Sensei come lei bene saprà, io appartengo al clan degli Hyuga, famoso per la sua dinastia e anche perchè difende la città di Konoha con i guerrieri più validi che possiede. Io, sono il figlio di uno dei più importanti membri della casata principale, mio padre mi ha insegnato l' onore e il rispetto per questo villaggio e tutti i suoi abitanti; voglio diventare un ninja della foglia e lo farò: per la mia famiglia, per il mio clan ed infine per tutti gli abitanti di Konoha. Non importa cosa dovrò affrontare, ma io difenderò tutti sacrificandomi io per primo. Il ragazzo disse questo dopo aver aspettato qualche istante. Bhe, era abbastanza scontato. Iniziai lentamente a fare dei passi indietro. Bene. Mi hai convinto. Per me sei idoneo a diventare uno studente di Konoha. Ora ciò che devi fare è colpirmi: armi, pugni, tecniche, calci. Non importa. Fammi vedere ciò che sai fare. Avevo raggiunto la distanza di 6 metri dal ragazzo. Mi misi in posizione di guardia.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Gio Giu 19 2014, 17:59

Vidi il maestro allontanarsi da me, capivo che era il momento di passare ai fatti e lasciare perdere le parole. Mi sono preparato a lungo per questo momento, gli mostrerò cosa può fare uno Hyuga. Il vento aveva ricominciato a soffiare di nuovo sul campo di battaglia, ed io avevo appena chiuso gli occhi per studiare la strategia migliore per poterlo battere. Non mi persi d' animo feci un grande respiro e aprii i miei occhi color ghiaccio, i quali non facevano trapelare emozioni erano freddi proprio come il ghiaccio. Era il momento di partire, misi la mano dietro di me per prendere 2 kunai e 1 shuriken e li lanciai. I due Kunai erano indirizzati al petto, mentre lo shuriken in direzione dell' addome del maestro, appena gli ebbi lanciati mi misi a correre nella suddetta direzione in cui li avevo tirati. Cercavo di stare dietro di loro in modo che nascondessero le mie vere intenzioni. Sicuramente eviterà i miei kunai e lo shuriken e questo lo distrarrà. Le mie armi erano quasi arrivate su di lui. Arrivai a poco meno di 2 metri quando io mi spostai da dietro le armi, cercando di arrivargli dal lato, in quel momento decisi di usare le tecnica Vento della Foglia per cercare di mettere un colpo a segno.

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2

Era una serie di due calci, che se messi a segno mi avrebbero dato un enorme vantaggio contro di lui. Sperai che qui calci lo presero in pieno ...

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-2 = 43

Equipaggiamento:
3 x Kunai
5 x Spiedi
4 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Giu 21 2014, 08:57

Il ragazzo non aspettò un istante, mise le mani dietro alla schiena, e prese delle armi. Un istante dopo mi lanciò due kunai e uno shuriken, i primi mirati al petto, mentre il secondo all'addome. Il ragazzo si mise a correre dietro alle sue armi da lancio. Appena i kunai stavano per colpirmi mi spostai verso sinistra, e presi al volo uno dei due kunai lanciati dal ragazzo, vidi il ragazzo caricare di chakra le gambe e provare a colpirmi con dei calci mirati alla parte alta del mio corpo in rapida successione li schivai con due passi verso sinistra. Bene ragazzo. Un buon inizio! Mi allontanai di 5 metri, aspettando un'altra sua offensiva. Avevo ancora il suo kunai in mano.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai (+1 in mano)
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Sab Giu 21 2014, 10:23

Vidi che il mio attacco era andato a vuoto, in più aveva un mio kunai in mano. E' molto agile e veloce sarà veramente difficile, trovare una strategia per colpirlo corpo a corpo. Atterrai e mi girai verso il maestro, il quale era tornato a una distanza di 5 metri e stava li ad aspettare il mio prossimo attacco. Adesso voglio andarlo ad affrontare corpo a corpo, vediamo se la sua velocità ha affetto. Presi un altro kunai dalla tasca dietro e lo impugnai con la mano sinistra, tenendo la punta rivolta verso di me; lo guardai per un momento fisso negli occhi con aria di sfida iniziai a correre verso di lui un altra volta mentre gli parlai. Stavolta non userò nessun trucco maestro, vediamo con il corpo a corpo se riuscirà a scappare. Vidi che la sua espressione non era cambiata e intanto continua a correre ed ero quasi arrivato a meno di 2 metri mentre vidi che si era messo in guardia; ero arrivato faccia a faccia, quando puntai il kunai e cercai di arrivargli alla gola. Perfetto ora che penserà al kunai o tempo di usare la mia tecnica. Mentre lo avevo distratto con il kunai caricai il chakra elettrico sulla mia mano destra.

Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3

Urlai Pari questo maestro Scagliai il pugno elettrico partendo dal basso cercando di colpire il suo mento

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Deciso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 43 - 3 = 40

Equipaggiamento:
2 x Kunai (1 in mano)
5 x Spiedi
4 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Sab Giu 21 2014, 12:35

Finalx ha scritto:Vidi che il mio attacco era andato a vuoto, in più aveva un mio kunai in mano. E' molto agile e veloce sarà veramente difficile, trovare una strategia per colpirlo corpo a corpo. Atterrai e mi girai verso il maestro, il quale era tornato a una distanza di 5 metri e stava li ad aspettare il mio prossimo attacco. Adesso voglio andarlo ad affrontare corpo a corpo, vediamo se la sua velocità ha affetto. Presi un altro kunai dalla tasca dietro e lo impugnai con la mano sinistra, tenendo la punta rivolta verso di me; lo guardai per un momento fisso negli occhi con aria di sfida iniziai a correre verso di lui un altra volta mentre gli parlai. Stavolta non userò nessun trucco maestro, vediamo con il corpo a corpo se riuscirà a scappare. Vidi che la sua espressione non era cambiata e intanto continua a correre ed ero quasi arrivato a meno di 2 metri mentre vidi che si era messo in guardia; ero arrivato faccia a faccia, quando puntai il kunai e cercai di arrivargli alla gola. Perfetto ora che penserà al kunai o tempo di usare la mia tecnica. Mentre lo avevo distratto con il kunai caricai il chakra elettrico sulla mia mano destra.

Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3

Urlai Pari questo maestro Scagliai il pugno elettrico partendo dal basso cercando di colpire il suo mento

F: 2 V: 2

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Deciso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 43 - 3 = 40

Equipaggiamento:
2 x Kunai (1 in mano)
5 x Spiedi
4 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 23 2014, 07:32

Il ragazzo disse che non avrebbe usato trucchi, che mi avrebbe attaccato usando solo il corpo a corpo. Mi chiese se sarei riuscito a scappare. Jonin contro studente in un corpo a corpo? Veramente? Vediamo cosa fa. Il kunai che avevo preso nella sua precedente offensiva lo tenevo nella mano destra. Prese un kunai nella mano sinistra, si avvicinò a me e provò a piantarmelo in gola, misi la mia mano destra, con il kunai, sotto il suo e ne deviai la traiettoria, facendolo uscire dalla totalità del mil corpo. Notai che con la sua mano destra stava per tirarmi un nintaijutsu, mirato probabilmente alla parte alta del mio corpo. Trasformai il mio braccio sinistro in aculei di legno, e creai una parete di legno tra la mia faccia e la sua mano.

Arte del legno: Grande boscaglia - Mokuton: Daijurin no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questa è un' ottima tecnica sia per l' attacco che per la difesa: il ninja, senza comporre nessun sigillo, genera in un suo braccio una grande quantità aculei di legno. Questi possono essere utilizzati per trafiggere il nemico causando danni da lacerazione o per formare una barriera attorno al braccio dell' utilizzatore che potrà resistere massimo ad una sola di di forza pari alla resistenza del ninja. Se non viene colpita da nessuna tecnica svanisce a fine turno e la si dovrà riutilizzare nel turno successivo.

Consumo chakra: 15


Mi allontanai ancora una volta di 4 metri. Ok, molto bene ragazzo. Mi hai fatto usare anche una tecnica per difendermi, ma non ho mai detto che non avrei usate. Hai notato che nel corpo a corpo non sei avvantaggiato, anzi. Ti dico solo che non ho usato neanche un briciolo di ció che so fare. Feci un occhiolino al ragazzo. E aspettai una sua offensiva. Dai, un ultima volta e poi andiamo a casa.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240-15=225/240

Equipaggiamento:
5 x Kunai (+1 in mano)
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Lun Giu 23 2014, 10:17

Anche questa volta non riuscii a colpirlo. Era riuscito a difendersi grazie a uno scudo formato da aculei di legno che lo ha protetto dal mio pugno. E' un tizio tosto, ma il mio problema e che le mie tecniche si basano principalmente sul corpo a corpo e quindi non ce la farò mai a penetrare la sua difesa. Maestro io non mi arrenderò solo perchè le sue tecniche del corpo a corpo, sono superiori alle mie che sono un comune studente quindi stia attento. Finii la frase e dopo aver ripreso fiato, strinsi il kunai e fissai ancora il maestro che non mi perdeva mai un secondo di vista; questa volta avevo intenzione di copiare la mia mossa precedente ma di aggiungere una variante a sorpresa, questo sarebbe stato il mio ultimo colpo e volevo che fosse la chiusura dell' allenamento di oggi. Partii di nuovo alla carica verso il maestro ma poco prima dei 2 metri caricai il pugno elettrico sulla mia mano destra.

Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3

Lo caricai in anticipo ma continuai a correre verso di lui cercando di puntare alla sua spalla sinistra,ma quando arrivai alla distanza giusta spostai leggermente il pugno e lo mancai di proposito, ed arrivai alle sue spalle in modo da attivare la tecnica che lo avrebbe colpito. Mi abbassai a terra con la gamba destra ...

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.

Consumo chakra: 2

Cercai di colpirli la schiena visto che avevo sbagliato il colpo e mi ero portato dietro di lui per usare questa tecnica per chiudere l' allenamento.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Motivato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40 - 3 - 2 = 35

Equipaggiamento:
2 x Kunai (1 in mano)
5 x Spiedi
4 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da FreeFhyu Mar Giu 24 2014, 10:06

Il ragazzo non si scoraggiò. Deciso il ragazzo. Si mise a correre contro di me, lo vidi caricare il suo pugno destro di chakra raiton, lo miró verso la mia gola, ma sbagliò di poco. Decisi, allora di afferrare il suo polso con la mia mano destra. Dopo averlo afferrato, mi girai sul lato destro e prolungai la traiettoria del suo pugno, lanciandolo di almeno 3 metri oltre la mia posizione. A quel punto, avrei aspettato che si rialzasse, successivamente avrei lanciato il suo kunai che tenevo nella mia mano sinistra davanti ai suoi piedi.

V:19, F:2

Moolto bene ragazzo. Il tuo addestramento finisce qui. Mi sei piaciuto. Aspettati di essere chiamato per una missione a breve! Ora raccogli i tuoi attrezzi e torna a casa, ragazzo. Me ne andai di corsa.


Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra:225

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Mar Giu 24 2014, 11:44

Appena mi alzai, mi inchinai in direzione del mio maestro anche se era già corso via.Mi misi a raccogliere i miei kunai e lo shuriken; non ero del tutto soddisfatto perchè non lo avevo neanche colpito, ma era anche ovvio visto che era più forte di me in tutti i sensi. Tornai a casa con calma tanto mancava ancora 20 minuti a mezzogiorno; arrivai davanti casa mia e sentii una voce la quale riconobbi subito Onii-san era la mia dolce sorellina che mi corse incontro e mi saltò addosso, io la presi in braccio. Nee-chan sono finalmente tornato mi stavi aspettando? Vidi i suoi occhi lacrimare e tirarmi dei pugni piano sul petto Baka nii-chan mi sono preoccupata per te e poi hai i vestiti tutti sgualciti e rovinati. La abbracciai forte Tranquilla nee-chan non mi è successo niente, io faccio tutto questo per te perchè ti voglio bene e ti difenderò a tutti i costi, quindi adesso asciugati le lacrime. Si asciugò le lacrime ed entrammo insieme a casa dove c' erano mio padre e mia madre che mi aspettavano. Feci scendere mia sorella e salutai con un inchino per poi andare a mangiare con loro e concludere la mia giornata raccontando quello che ho affrontato alla mia sorellina.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Admin Sab Ott 11 2014, 15:45

Novità:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1º Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 1º Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.