GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo) Empty 2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo)

Messaggio Da Admin Gio Ago 28 2014, 11:09

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 9 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Fura Hyuga) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo) Empty Re: 2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo)

Messaggio Da creepy Elmajo Dom Ago 31 2014, 16:37

Erano passati cinque giorni dall'addestramento, in questo lasso di tempo mi ero spesso allenato per conto mio all'aperto cercando mi migliorare i miei riflessi e la mia capacità atletica. Erano le tre del pomeriggio, avevo finito da poco di pranzare, quando qualcuno bussò alla porta, dato che mamma era in bagno andai ad aprire io. Era Nakamura-Sensei!
Ciao Fura! Come va?
Ero abbastanza sorpreso di ricevere visite dal Sensei, quindi prima di rispondere esitai un secondo.
Oh... Bene! S-Sto bene! Grazie... E-E lei come sta? Vuole qualcosa da mangiare? Un po d'acqua, qualcosa?
Ero molto emozionato che il Sensei mi venisse a fare visita, inevitabilmente caddi in panico ma il maestro se ne accorse, mi mise una mano sulla spalla e mi disse:
Intanto tranquillizzati. Poi grazie ma sto a posto così.
Disse accennando un sorriso.
Ah... E allora come posso aiutarla?
Beh, proprio qui con me ho la tua prima missione, tieni
Disse lui porgendomi una lettera. Il tempo di prenderla che le gambe cedettero dall'emozione e caddi in ginocchio con la lettera tra le mani.
Ehi non pensi sia una reazione un po eccessiva?
Disse lui con tono divertito.
Ahahahaha! Le faccio vedere io come si completa una missione!
Dissi io puntando un dito contro il Sensei. Mi rialzai e continuai a parlare.
La prima missione, caro Sensei è la più importante! Quella che fa capire agli altri che ninja sei e quanto vali. Quando diventerò un ninja importante come un Sannin lei si ricorderà queste parole e dirà "quel Fura aveva ragione!". E ora se non le dispiace vado a preararmi, arrivederci!
Chiusi la porta in faccia al Sensei e aprii la lettera. Intanto mamma era uscita dal bagno, mi guardò, guardò la lettera che avevo in mano e i suoi occhi divennero lucidi, prima di scoppiare in lacrime mi disse queste parole:
Sono orgogliosa di te tesoro! Fagli vedere di che pasta sei fatto!
Dopo aver abbracciato la mamma, aver aspettato che si calmasse lessi finalmente la lettera. In poche parole avrei dovuto aiutare una vecchietta a portare un grande cesto di mele alla casa di suo nipote. Esso abitava in un piccolo quartiere malfamato di Konoha. Il mio compito era quello di portare il cesto di mele e proteggere la vecchina da eventuali criminali. Sarei dovuto presentarmi davanti la sua casa domani alle nove di mattina.
Finalmente la prima missione!
Era ancora pomeriggio, ma decisi comunque di prepararmi le armi e i vestiti che mi sarei dovuto mettere l'indomani mattina. Li poggiai sul comodino in camera mia.
Quella sera andai a letto presto, mamma mi preparò una tisana per favorire il sonno. Prima di addormentarmi pensai a cosa avrebbe detto papà mentre mi guardava da lassù.

Statistiche di Fura Hyuga
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
0 Kunai (preparati sul comodino)
0 Spiedi (preparati sul comodino)
0 Shuriken (preparati sul comodino)
0 Mantelli (preparato sul comodino)

creepy Elmajo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo) Empty Re: 2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 01 2014, 22:58

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo) Empty Re: 2° Add Fura Hyuga (Creepy Elmajo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.