GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campi d' addestramento di Oto

Andare in basso

Campi d' addestramento di Oto Empty Campi d' addestramento di Oto

Messaggio Da Admin Sab Giu 21 2014, 14:24

Oltre all' accademia, nella quale gli iniziati alla carriera di ninja apprendono le prime basi del combattimento e le tecniche fondamentali, esistono altri luoghi dove è possibile allenarsi nell' uso di jutsu o altre abilità particolari: questi sono denominati campi d' addestramento. Possono essere utilizzati sia per allenamenti personali degli shinobi del villaggio sotto la supervisione di un sensei, sia per la trasmissione di tecniche tipiche del villaggio a ninja stranieri che ne richiedano l' apprendimento. Sono generalmente delimitati da una semplice recinzione a sbarre di ferro incrociate, che impedisce ad eventuali bestie che vi risiedono di fuggire dai perimetri.
A Oto se ne può trovare 1. Potranno sembra poco, tuttavia Oto non punta tanto a creare un esercito imponente, quanto una forza militare scelta, costituita da ninja formidabili: per questo motivo il numero dei campi d' addestramento è esiguo, in modo tale che ogni singolo ninja possa essere seguito attentamente e singolarmente nei propri allenamenti. L' area esterna all' accademia è considerata invece il campo d'addestramento #0, ma è prevalentemente usata solo per le lezioni all' aperto degli studenti. I campi d' addestramento che vanno dal #1 al #2 sono invece quelli solitamente utilizzati per i comuni addestramenti.


Campo D'Addestramento #1

Il primo campo d' addestramento ed i seguenti si esce dalle mura del villaggio, abbandonando la sicurezza della città alle proprie spalle. La distanza da Oto non è molta, si tratta solo di circa 1 km, ragion per la quale il villaggio è ben visibile voltandosi verso est. Quest' area, inoltre dà su uno dei laghi che circondano il territorio di Oto. L'area recintata misura circa 500 mq, comprendendo buona parte del lago e della riva, inoltrandosi per circa 50 metri nell' entroterra nella parte centrale di quest' ultima. Sul terreno che circonda la superficie acquatica gli alberi crescono grandi, folti e rigogliosi: caratteristica che rende quest' area perfetta per l' addestramento del controllo del chakra. Sul fondale del lago, nel punto maggiormente profondo (circa 75 metri), hanno dimora alcuni granchi giganti, ragion per la quale l' immersione è sconsigliata a genin e studenti, che tuttavia restando in superficie non corrono alcun pericolo. La parte terrestre è invece popolata da cinghiali e gatti selvatici, che, a meno che non vengano stuzzicati, non rappresentano seri pericoli.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.