GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler) Empty Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ott 10 2014, 08:16

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è un unico post di 100 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Ven Ott 10 2014, 16:46

Ero da poco diventato genin superando il fantomatico esame quando rifui convocato nello studio di mio padre. Il nostro dialogo fu una serie di silenzi e ordini che mi furono dati. Il tutto si concluse nel giro di qualche minuto. Allenamento per l’apprendimento di nuove tecniche al campo 15, eh? Anche se mi scoccia sono curioso di sapere che tecniche mi dovrebbe insegnare questo tizio assoldato. Erano circa le 9 del mattino quando uscì di casa diretto al suddetto luogo. Nonostante la notizia fosse decisamente quanto di meglio mi fosse capitato nell’ultima settimana, non avevo alcuna voglia di mostrare entusiasmo. Nè d’altro canto, avevo precisamente idea di come si facesse. Il vecchio ha detto che questo tizio ha analizzato il mio modo di combattere ed ha scelto delle tecniche che lo vanno a potenziare... La cosa mi intriga, d’altro canto, però, non mi fido affatto di codesto tizio. Non sa assolutamente niente di me, nè lo immagina, quindi devo considerare l’idea di imparare tecniche da me e di nascosto dal villaggio e da mio padre... se crede di controllarmi si sbaglia di grosso! Essere troppo conosciuti porta alla morte... sempre... Camminai assorto tra i miei pensieri nel rumore del villaggio appena svegliatosi. Lo attraversai completamente fino alla porta Nord. Appena uscito dal villaggio un tizio mai visto prima mi salutò con un gesto della mano. Agiudicare dall’aspetto fisico doveva avere una trentina d’anni e si stava chiaramente sforzando per apparire simpatico con quel falso sorriso sul volto e la manina che mi salutava.  Non sarà mica questo tizio?! Avvicinandomi a lui notai che portava alla vita il coprifronte del villaggio ed aveva una classica divisa da Jonin. Quando giunsi vicino a lui iniziò a parlarmi: Salve Joi Shimizu, mi chiamo Tero Butinawa e sono qui per renderti un ninja migliore! Lo guardai con una certa aria di sufficienza così lui subito aggiunse. Ho avuto il compito da tuo padre di seguierti, ho visto ogni tuo allenamento fino ad arrivare al tuo esame. Sebbene ci siano cose che ancora non mi spiego per bene alcune tue scelte, mi limiterò a fare ciò per cui sono stato pagato. Almeno eviti di scocciarmi più del dovuto Ho notato che sei abbastanza scaltro per la tua età... se ti chiedi come mai non hai avvertito minimamente la mia presenza... Ti ho visto. L'uomo rimase un po' di stucco alle mie parole. Sei meno furbo di quanto credi... Ed ora, se non ti dispiace, preferirei iniziare con le tecniche. L'uomo non aggiunse nulla e si voltò per dirigersi verso il campo di addestramento designato. Una volta giunto lì, si girò a guardarmi e poi fece: Inizierei con due tecniche tipiche del villaggio del suono che, per l'appunto, sfruttano questo elemento.L'uomo mi spiegò nel dettaglio le due tecniche prima di farmele vedere nella pratica. Sono di livello medio-basso, ma ho dovuto rispettare regole molto limitative nella mia scelta Maledetto vecchio... Mio padre finirà per togliermi tutto il divertimento con questa storia che devo sembrare un ragazzino qualunque... Senza troppe esitazioni, mi concentrai ed eseguì le due tecniche precedentemente mostratomi. Per la prima non avevo bisogno di alcun sigillo, mi limitai ad accumulare chakra nelle dita e a schioccarle per avere l'effetto desiderato.
Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10
Per la seconda dovetti reprimere uno dei freni impostomi da tempo: quello di urlare. Si trattava, infatti, di una tecnica basata sull'accumulo di chakra nella bocca e di rilasciarla tutta insieme creando un poderoso urlo. Questo oltre ad andare a creare danni e instabilità nel nemico, aveva un difetto: mi costringeva al mutismo per qualche tempo. Niente di più semplice... Composi un sigillo con la sinistra e lanciai l'urlo mirando ad un albero alla mia destra.
Arte del suono: Urlo destabilizzante - Oto no Jutsu: Saundohoru
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Lo shinobi compone un sigillo ad una mano, mentre accumula l’ energia sonica all’ interno della bocca. Dopodiché libera tutta l’energia accumulata in un potente urlo che provoca all’ avversario danni da contusione oltre ad una semi-sordità, che gli procurerà dei disturbi di equilibrio per due turni. Tali fastidi non impediranno i movimenti dell’ avversario, ma ne renderanno più imprecisi gli attacchi, per via della difficoltà a calibrarli. Anche se l ’urlo si propaga come il suono, il suo effetto debilitante copre solo un cono di 2 metri di diametro massimo e lungo 4 metri.
N.B. A seguito di questa tecnica lo shinobi sarà incapace di parlare per il turno successivo all’utilizzo, a causa dello sforzo vocale compiuto.

Consumo chakra: 8
Perfetto, hai un apprendimento molto rapido... Ma queste erano solo le tecniche più semplici... Prima di passare alle tecniche elementali, vorrei insegnarti un genjutsu così da non costringerti a mentire in battaglia... non tutti coloro che incontrerai saranno tanto stupidi da crederti... Il tizio mi spiegò per bene la tecnica ed il suoi effetti e me la mostrò usandomi da cavia. Pur sapendo che era un semplice genjutsu, fui turbato dalle visioni che mi si prestarono davanti; nonostante ciò rimasi a fissare il mio avversario per vedere fino a che punto si spingessero. Quando mi ritenni soddisfatto interruppi il contatto visivo. Questa mi piace... è interessante vedere come le persone si comportano davanti alla morte... Imitai le sue mosse e dopo un paio di tentativi riuscì ad effettuare correttamente la tecnica degli Occhi del terrore.
Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyofu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statitiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10
Bene! Ora passiamo alle tecniche conformi ai tuoi chakra elementali: Acqua e Terra. La prima che vedremo è una di quelle che preferisco... vedrai che ti piacerà! Per prima cosa devi comporre un sigillo e creare una sfera d'acqua e darle la forma di una rondine. Mi mostrò quanto affermato e lasciò libero campo a me. Questa sarebbe la tecnica che dovrebbe piacermi? Composi il sigillo della Tigre e cercai di plasmare la sfera d'acqua. Inizialmente fu per me parecchi difficile, nel migliore dei casi riuscivo a creare una massa d'acqua informe che si metteva a volteggaire prima di scoppiare. Concentrati sul tuo obiettivo! Focalizza la forma che vuoi darle! Ritentai ancora per qualche decina di minuti prima di riuscire a creare la mia rondine d'acqua. Tutto qui? Fissai l'uomo in attesa di una qualche risposta.Questa è la prima parte... ora devi riuscire a creare un intero stormo! Rimasi un po' allibito a quelle parole e ancor più quando mi mostrò la tecnica completa rivolgendola contro l'albero che era ormai diventato un bersaglio fisso. Wow... Mi ci vollero svariati tentativi e svariati fallimenti prima di riuscire a plasmare correttamente il chakra e riuscire finalmente ad usare la tecnica.
Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressoché irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8
Bene, il grosso del lavoro è fatto. Ora ti sembrerà tutto più semplice... a partire dalla prossima tecnica acquatica. La matrice funzionale è la stessa: impastare chakra nella bocca e sputarlo via sottoforma di acqua. Questa volta, tuttavia, basterà formare delle semplici sfere di acqua fredda. L'uomo compose lentamente tre sigilli, perchè io potessi vederli ed apprenderli, e lasciò la tecnica. Io Seguì i suoi movimenti e nel giro di un paio di tentativi riuscì ad imitarlo alla perfezione, riuscendo dunque a lanciare dalla bocca 8 sfere di acqua e direzionandole verso il mio bersaglio.
Arte dell' acqua: Raffica di sfere - Suiton: Mizu no bizu no basuto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Tecnica rapida dove il ninja impastando il chakra nella bocca può formare 8 sfere d' acqua aventi un diametro lungo un metro. I danni provocati da una singola sfera sono pari all' equivalente di 1/8 del danno totale (Se la tecnica fa un danno del 40%, ogni sfera fa il 5%) del ninja e saranno delle contusioni sulla parte colpita, se invece si verrà colpiti da più di 3 sfere nello stesso punto allora si subiranno ustioni, invece delle contusioni, dovute alla bassa temperatura dell' acqua. I movimenti del ninja saranno ridotti del 10% per via delle ustioni presenti sul corpo.

Consumo chakra: 8

Giungiamo dunque all'ultima tecnica. Questa volta sfruttiamo il chakra di tipo terra. Il nostro scopo sarà quello di modularlo formando una serpe di roccia. Utile sia in difesa che in attacco. Non ho idea del perchè tu subisca passivamente colpi che potresti benissimo evitare, quindi ti voglio fornire questa nuova opzione per evitare danni inutili. Danni inutili dici? Tsk... Basta guardare come eravamo messi, io e la mia sfidante, alla fine dell'incontro per capire chi avrebbe avuto la peggio in uno scontro mortale... Guardai l'esecuzione della tecnica in silenzio, riflettendo sugli effettivi usi che avrei potuto farne. Non sembra male... una tecnica bivalente fa sempre al caso di un buon ninja... Composi i sigilli e poggiai in terra le mani. Ai primi tentativi non riscossi alcun effetto visibile. Pian piano la mia tecnica si palesò. Prima con leggere scosse del terreno, poi con la fuoriuscita, dallo stesso, di qualche roccia ed infine con la creazione di un serpentello. Mi ci volle ancora un po' di pratica prima di riuscire effettivamente ad imitare in tutto e per tutto la tecnica mostratomi dall'uomo, ma alla fine riuscì a ricreare la vipera delle stesse dimensioni di quella mostratami.
Arte della terra: Scivolamento della vipera - Doton: Hebi o suraido
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto rapida che consente di tirarsi fuori da situazioni pericolose. Dopo l' esecuzione dei sigilli si impongono le mani sul terreno, agendo su una buona porzione di terra. Sotto ai piedi dell' esecutore di questa tecnica, si muoverà una grossa colonna di terra che prenderà le sembianze di una grossa vipera dello spessore di 2 metri. Si potrà scegliere di farla muovere verso un' unica direzione a scelta. In ogni caso la serpe non potrà superare i 7 metri di lunghezza. Una volta decisa la direzione, la colonna non potrà virare ne compiere ulteriori spostamenti, ma si infrangerà al suolo alla fine della sua corsa descrivendo il moto di una parabola. La creazione si sgretolerà una volta terminato il tragitto. La tecnica può essere utilizzata sia offensivamente, tentando di investire il proprio avversario, che riporterebbe danni da contusione, ma soprattutto difensivamente. Difatti, anche se la velocità della serpe è inferiore del 15% a quella dell' utilizzatore, nella fuga l 'esecutore della tecnica può ripararsi dietro al corpo della serpe. Il costrutto ha resistenza superiore del 20%.

Consumo chakra: 6
Bene Joi, farò rapporto a tuo padre e poi mi riterrò congedato dall'incario. D'ora in poi sta a te scegliere quale tecnica sarebbe meglio apprendere per potenziarti. Cerca un equilibio tra attacco e difesa, man mano che andrai avanti, incontrerai ninja molto più forti. Non schivare o parare le loro tecniche equivarrà a morire! Non deludermi! Non deludermi?!? Ma chi si chiede di essere? Rimasi impassibile al suo saluto. Verrò a vedere il tuo esame Chunin, allora valuterò i tuoi progressi e, se sarò soddisfatto, ti insegnerò nuove tecniche... questa volta senza che tuo padre ne sappia nulla. Senza dire altro scomparve in una nuvoletta di fumo. Resta per qualche istante a contemplare la frase che aveva detto prima di sparire. Questo mi piace...Sghignazzai e mi diressi verso l'uscita del campo di addestramento e quindi verso casa.
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ott 10 2014, 19:58

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.