GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Seiwa Daiki (Daiki92)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Seiwa Daiki (Daiki92) Empty 1° Add Seiwa Daiki (Daiki92)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Giu 26 2014, 17:09

Il sole splendeva alto all’orizzonte. Mi riparai gli occhi con la mano destra per proteggerli dal riverbero e osservai placidamente il villaggio che si stagliava di fronte ai miei occhi, posando gli occhi sui muri delle abitazioni e sulle strade trafficate. Di buona lena affrettai il passo, dovevo raggiungere il campo d’addestramento entro i successivi 10 minuti.
Speriamo di non incappare in un ritardatario cronico!
In lontananza notai con piacere delinearsi la forma ben definita della via che mi avrebbe condotto a destinazione in meno di 5 minuti. Abbandonai la strada principale e percorsi il viottolo appena avvistato.
Mi chiedo che tipo sarà questo giovane… E’ da un bel po’ di tempo che non mi assegnano un giovane studente dell’accademia da addestrare a dovere!
Spero di non essere eccessivamente arrugginito eheheh!

Nonostante la fretta che aveva connotato il tragitto, riuscii ad arrivare sul luogo dell’appuntamento con qualche minuto di anticipo ma non trovai nessuno ad attendermi.
Ho affidato la consegna della missiva ad un messaggero degno di massima fiducia quindi non ho dubbi che questa sia stata consegnata ufficialmente. Si tratterà soltanto di pazientare qualche minuto, dopotutto non ho fretta.
Mi spostai verso una pietra che sporgeva dal terreno e mi sedetti su di essa faticando non poco a trovare una posizione comoda sulla superficie dura e spigolosa.

Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Torna in alto Andare in basso

1° Add Seiwa Daiki (Daiki92) Empty Re: 1° Add Seiwa Daiki (Daiki92)

Messaggio Da Daiki92 Ven Giu 27 2014, 10:07

Finalmente arrivò il giorno dell'esame, non che fossi in ansia, ma non vedevo l'ora di incontrare il mio sensei per mettere in pratica gli anni di duro allenamento svolti fino ad allora. Mi svegliai e indossai l'uniforme che avevo riposto ordinatamente su una sedia accanto al mio letto la sera prima, feci una colazione abbondante, mi preparai e uscii di casa. L'aria era fresca e il sole era alto in cielo, chiusi gli occhi per un attimo e un brivido mi corse lungo la schiena.
E' giunta l'ora
Mi incamminai verso il campo dell'addestramento percorrendo una strada poco trafficata, mi aiutava a riflettere meglio e a rilassarmi.
Chissà che tipo è il maestro che incontrerò
Non passò molto tempo e mi ritrovai sul luogo dell'incontro; pochi metri più in là su una roccia che usciva dal terreno era seduto un chunin
Sicuramente è il maestro
Mi posizionai a circa 3 metri davanti a lui, salutai presentandomi
Il mio nome è Daiki del clan Seiwa, piacere di conoscerla

Daiki92

Messaggio Da ShinraTensei Ven Giu 27 2014, 10:24

La roccia su cui mi ero appollaiato non era particolarmente comoda ma per mia fortuna non dovetti attendere molto: il giovane studente con cui avevo appuntamento si presentò sul luogo prefissato una decina di minuti dopo il mio arrivo. Non appena mi vide si avvicinò a me e si presentò.
Il mio nome è Daiki del clan Seiwa, piacere di conoscerla
Non appena il ragazzo ebbe terminato la sua breve presentazione, mi alzai in piedi e guardandolo negli occhi gli rivolsi un sorriso allegro e bonario.
Piacere mio, Daiki! Io sono Shikimo Shimochika, chunin del villaggio di Kumo. Come hai accuratamente potuto dedurre, sarò proprio io il tuo sensei nel corso di questo addestramento.
Ci terrei pertanto a rinforzare un rapporto di confidenza e vicendevole fiducia tra noi due. Inizierò ponendoti alcune domande allo scopo di conoscerti meglio.

Assunsi un’espressione seria e proseguii.
Cosa ti ha spinto a voler intraprendere la lunga strada che un giorno, forse, ti consentirà di diventare shinobi? Credo che tu sappia benissimo che potrai imbatterti in innumerevoli difficoltà lungo il tuo cammino… Sei a conoscenza dei rischi e dei pericoli che potresti correre?
Accarezzandomi il mento con la mano sinistra attesi la risposta dello studente.

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Daiki92 Ven Giu 27 2014, 13:06

Il maestro si alzò in piedi e mi sorrise
Piacere mio, Daiki! Io sono Shikimo Shimochika, chunin del villaggio di Kumo.
Poi ad un tratto fece serio
Cosa ti ha spinto a voler intraprendere la lunga strada che un giorno, forse, ti consentirà di diventare shinobi? Credo che tu sappia benissimo che potrai imbatterti in innumerevoli difficoltà lungo il tuo cammino… Sei a conoscenza dei rischi e dei pericoli che potresti correre?
Non so in che modo ma in un certo senso mi aspettavo quella domanda, così risposi senza pensarci
Il mio destino è stato scritto al momento della mia nascita...come membro del clan a cui appartengo il mio dovere è mantenere alto l'onore dei Seiwa e per fare ciò devo diventare un grande shinobi sebbene sabbia che per arrivare fino in fondo dovrò superare pericoli e insidie di ogni genere.
In quel momento il mio viso si fece più serio e con gli occhi che fiammeggiavano di determinazione...
La forza di volontà non mi manca, mi è stato insegnato a sopportare qualsiasi cosa, il mio unico limite è ciò che la vita può offrirmi e se la mia sarà breve non avrò rimpianti.
Statistiche di Seiwa Daiki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Daiki92

Messaggio Da ShinraTensei Sab Giu 28 2014, 08:08

Ascoltai con particolare concentrazione ed attenzione le parole che il giovane mi rivolse in risposta alle mie precedenti domande. Pretendevo particolare sincerità in un frangente come quello; molti studente sottovalutavano l’importanza di quelle domande ma per me erano fondamentali per accertarmi che l’allievo che mi apprestavo ad addestrare fosse in possesso innanzitutto dei giusti stimoli.
Sembra sincero! Le sue parole sono animate da una ardente passione e da una incrollabile determinazione. Non è mio interesse giudicare i motivi che spingono un ragazzo a diventare shinobi ma è mio preciso dovere assicurarmi che la risolutezza e la fermezza non vengano mai a mancare.
Molto bene Daiki! Sono soddisfatto dalla risposta che mi hai fornito: posso affermare con un risicato margine di errore che le tue motivazioni sono valide e accettabili.
Tuttavia ciò non basta perché io ti ritenga degno di servire il nobile villaggio della Nuvola, dovrai anche dimostrare di possedere del talento nel combattimento. Ma non temere, il test che ci prepariamo ad affrontare metterà in luce proprio questo.

Sorrisi e feci una pausa, sia per aumentare la suspense sia per accertarmi che il giovane stesse ascoltando attentamente.
Il tuo obiettivo, per questo addestramento, sarà riuscire a colpirmi durante un combattimento.
Non importa come, basta che tu ci riesca. In bocca al lupo ragazzo, ne avrai bisogno.

Mi allontanai di 6 m dal ragazzo e attesi che muovesse la sua prima offensiva.

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade

Spoiler:

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Daiki92 Sab Giu 28 2014, 11:24

Molto bene Daiki! Il tuo obiettivo, per questo addestramento, sarà riuscire a colpirmi durante un combattimento.
E con queste parole fece un balzo all'indietro allontanandosi da me di 6 m in attesa che facessi la mia prima mossa.
Ovviamente non c'è partita, è un ninja più abile di me ma devo tentare ugualmente, è questo lo scopo dell'addestramento.
Nel corpo a corpo è senza dubbio in vantaggio e purtroppo non dispongo di tecniche che garantiscano efficacia sulla lunga distanza, quindi dovrò mantenermi a una distanza che mi permetta di attaccare con efficienza e di ritornare sulla difensiva in tempo per bloccare o evitare i suoi attacchi.
Arrivo.
Feci uno scatto in avanti e usando la roccia sulla quale era seduto poco prima come trampolino mi catapultai verso di lui.
Non appena fui a una distanza di circa 3 m...
Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Arte del fuoco: Tecnica della ninfa scarlatta - Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo il completamento dei sigilli richiesti per l'attivazione della tecnica, il ninja è in grado di accumulare una grande quantità di chakra Katon nel petto che verrà espulso dalla bocca sotto forma di un soffio fiammeggiante. L' aspetto di questo getto avrà delle forme femminili, quasi simili ad una ninfa dei boschialta 1 metro e larga 60 centimetri, che tendendo le mani come per un abbraccio, avvolgerà il nemico e gli causerà danni da ustioni. La distanza massima che potrà percorrere la tecnca è di 3 metri.

Consumo chakra: 4
A questo punto potrebbe usare un jutsu per difendersi dal mio attacco... e sarei costretto alla difensiva...ma no, non credo voglia sfoderare le sue tecniche migliori contro un semplice studente. Sicuramente tenterà di schivare l'attacco... se avessi ragione potrei avere qualche possibilità di colpirlo.
Sperando che quello che mi passò per la mente fosse l'analisi corretta della situazione potevo agire in due modi:
-se avesse saltato all'indietro per schivare l'attacco avrei lanciato prima un kunai verso la sua spalla destra e poi un'altro verso la gamba con cui sarebbe atterrato.
2x Kunai
Forza: 2
Velocità: 2
-se avesse evitato il colpo semplicemente spostandosi a destra o sinistra sarei atterrato ad 1 m da lui usando l'Arte del Vento
Arte del vento: Calcio di vento - Fūton: Sakkā-fū
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, una volta avvicinatosi al nemico caricherà un piede di chakra vento e utilizzando l' altro piede come perno compirà un movimento rotatorio di 180° gradi, sferrando un calcio al vuoto verso l' avversario, creando un'onda d' urto di vento che potrà avanzare massimo fino a 1 metro di distanza, causando danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 4
Opzione 1:
Opzione 2:
Spoiler:

Daiki92

Messaggio Da ShinraTensei Dom Giu 29 2014, 12:47

Il giovane sembrò esitare per qualche istante, pareva quasi volersi fermare a rimuginare su una possibile strategia da adottare per sferrare la sua prima offensiva. Poi improvvisamente scattò nella mia direzione e sfruttando come appoggio la pietra su cui poco prima mi ero scomodamente seduto, spiccò un salto nella mia direzione e non appena fu a 3 m di distanza circa mi lanciò contro una tecnica di fuoco che riconobbi immediatamente.
Quella è la ninfa scarlatta, una tecnica che padroneggio anche io. So benissimo che ha una portata molto limitata.
Indietreggiai velocemente di poco più  di 1 m e vidi la tecnica esaurirsi automaticamente non appena raggiunto il limite della sua portata. Mentre il ragazzo atterrava aumentai la distanza tra noi di qualche altro metro fino a portarla ad un totale di 8.
L’attacco è stato ben congegnato ma troppo fine a sé stesso… Se avesse proseguito sicuramente mi avrebbe impensierito maggiormente!
Come prima offensiva non posso lamentarmi ma sono sicuro che tu possa fare molto meglio di così Daiki.
Sfrutta la tua tenacia e la tua determinazione e non demordere. Ormai avrai capito che sono molto superiore a te per cui la forza bruta risulterà del tutto inefficace.
Sfrutta la furbizia e l’ingegno e forse riuscirai a ottenere un successo.

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili