1° Esame Genin Augus Seiwa (Angy932)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
1° Esame Genin Augus Seiwa (Angy932)
La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.
Re: 1° Esame Genin Augus Seiwa (Angy932)
Narrato Pensato Parlato
La vita nel villaggio iniziava presto. Come al solito ero sveglio già dall'alba, seduto sul bordo della finestra, con una gamba a penzoloni nel vuoto, ad osservare il sorgere del sole in quella stupenda giornata a Kumo. Era una di quelle rare giornate in cui il sole faceva capolino da dietro le nuvole, come consuetudine mi beavo del tepore di esso, adoravo la pioggia ma ancora di più il sole pallido e tiepido. Mi lasciai scivolare lungo la parete quasi pigramente, atterrando composto al suolo del giardino, cominciai a camminare sbadigliando
Questo tepore mi mette sempre sonnolenza, andrò alla fontana del villaggio per rinfrescarmi un po'
Uscii dal portone principale della villa Seiwa, lo superai lasciandolo aperto e mi incamminai per le vie strette della parte vecchia del villaggio. Gli uccellini iniziarono a cinguettare felici della giornata semi primaverile, camminai con le mani infilate in tasca, quasi noncurante delle persone che cominciavano a dar vita al villaggio, le botteghe aprivano, i commercianti esponevano le merci, a poco a poco il villaggio cominciò a divenire quasi caotico.
Incredibile come due raggi di sole faccia uscire così tanta gente
In effetti era incredibilmente affollata la via del mercato, la gente contrattava e commerciava con un fervore che solo in queste giornate si poteva vedere, mi apprestai ad arrivare alla fontana nella piazza principale, volevo togliermi in fretta da quel caotico brusio, il pavimento lastricato in pietra bianca era incredibilmente bello alla luce del sole, la fontana principale raffigurava il simbolo di Kumo: le nuvole. Mi avvicinai all'acqua della vasca inferiore, la fontana era costituita da tre vasche a partire dalla più grande in basso fino alla più piccola in alto, in cima le nuvole dalle quali zampillava l'acqua cristallina. Immersi le mani nell'acqua gelata e mi bagnai il viso rinfrescandomi e svegliandomi per bene, la maschera si bagnò appena entrando così in contatto con il labbro superiore. Mi sedetti tranquillo sul bordo della vasca più bassa, appoggiai le mani su di esso ed alzai lo sguardo verso il cielo, alcune nuvole passavano trasportate dal vento
Che pace...
Qualcosa bloccò il mio pensiero, un gruppo di giovani ragazzi e ragazze stavano attraversando la piazza di corsa, alcuni buttarono a terra delle bancarelle ridacchiando a più non posso inseguiti, ma non raggiunti, dai commercianti arrabbiati.
Che modi...
Il gruppetto si avvicinò alla fontana, quello che sembrava il capo della piccola banda saltò sul bordo della vasca intermedia e guardando dall'alto i suoi "seguaci"
Oggi è la prima giornata di sole del mese, questo significa che dovremmo ricordare questo giorno! Pittureremo su queste nuvole il marchio del sole così anche gli altri si ricorderanno di questa giornata e del nostro intrepido gesto!
Schiamazzi di assenso si levavano dal gruppetto, in tutto erano solo sei: quattro ragazzi (di cui uno il capo) e due ragazze. Osservai con attenzione il capobanda, era un altro studente dell'accademia che avevo visto di passaggio in cortile, una delle due ragazze prese una bomboletta dalla borsa e la porse al capo, il quale si girò e verso la cima della fontana.
Credo che non sia una buona idea farlo...
Il ragazzo si girò verso di me con aria perplessa, ovviamente non aveva notato la mia presenza, era troppo preso dal suo intento per accorgersene.
Che cosa vuoi? Non sono affari tuoi questi! Questo è il nostro giorno!
Mi alzai per poi girarmi a guardarlo negli occhi, il ragazzo quasi cadde per lo spavento quando vide i miei occhi
Sarà anche il vostro giorno, ma non lascerò che deturpiate questa stupenda fontana
Lo guardai con sguardo serio
Quindi ti pregherei di scendere, di prendere la tua banda e lasciare questa piazza per non tornarci mai più...
Il ragazzo si riprese dallo spavento ed a giudicare dallo sguardo sembrava poco propenso a fare quello che gli avevo chiesto
Altrimenti?
Mi domandò con tono canzonatorio
Altrimenti credo che ti dovrò costringere con la forza
Lentamente portai una mano dietro la schiena, sotto il mantello, dove tenevo i kunai, sapevo cosa stava per succedere, i ragazzi della banda si spostarono di qualche passo quasi involontariamente, lasciando così spazio al capo per scendere dalla fontana.
Ah davvero? tu da solo contro noi sei?
Aveva ragione, ero in svantaggio numerico
Un vero capo non ha bisogno dei suoi compagni per risolvere questioni come queste no? dopotutto sei un allievo dell'accademia pure tu no? ti ho visto in cortile come lanciavi i kunai...
Feci una risatina beffarda. Colpii nel segno, il volto del ragazzo si trasformò in una maschera di rabbia e vergogna, lanciò via la bomboletta ed estrasse un kunai dalla tasca
Ti faccio chiudere io quella bocca che ti ritrovi!
Il ragazzo scattò in avanti col kunai puntato verso di me, io estrassi un kunai a mia volta e scattai verso sinistra, eravamo a circa quattro metri di distanza l'uno dall'altro, lui vedendo che ero scattato di lato mi lanciò il kunai. Io cambiai rapidamente direzione, evitando il kunai, spostandomi a destra, ora ci trovavamo praticamente uno di fronte all'altro ad una distanza di due metri, gli lanciai il kunai in direzione della gamba destra
Se è uno studente userà presto il chakra elementale, devo capire quale però..
Il ragazzo schivo con semplicità il kuna, lo vidi aprire la mano e creare nel suo palmo una sfera delle dimensioni di 10 cm Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū
Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.
Consumo chakra: 3
F: 2 V:2
Lo vidi lanciare la sfera contro il mio petto, aprii la mano destra ed impastai una quantità di chakra del fuoco sufficiente ad attivare: Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken
Pugno infiammato - Katon: Enshō ken
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fuoco
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.
Consumo chakra: 2
F:2 V:2
Bloccai la sfera ghiacciata con la mano infuocata, facendola sciogliere quasi subito, poi passai al contro attacco, mi avvicinai a lui di un metro e lo caricai con il pugno destro infiammato ancora con la tecnica: Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken
Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Chakra: Fuoco
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.
Mirai al petto del mio avversario, il quale però, anticipò la mia mossa, lo vidi eseguire un sigillo e lo vidi aprire rapidamente le braccia urlando di rabbia ed utilizzò: Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no mabayui senkōF:2 V:2
Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no mabayui senkō
Tipo: Ninjutsu
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 5
Accidenti!F: 2 V: 2
La tecnica mi colpì in pieno facendomi sobbalzare a due metri di distanza, ero confuso e tremavo per la scarica appena ricevuta, oltre al fatto che ero accecato. Sentii il ragazzo e la sua banda iniziare a ridacchiare
In piedi! non posso mollare ora! il sensei mi ha insegnato che non bisogna mai arrendersi! Hai studiato quella tecnica a scuola, sai che non può utilizzarlo per difendersi ancora per un po'. In piedi Augus!
Lentamente e ancora un po' tremante mi rialzai, lo sguardo nascosto dai capelli lucenti, sotto di essi due perle gialle luminose che ardevano, la vista mi tornò nuovamente, il ragazzo smise di ridacchiare. Slacciai il mantello e lo feci cadere a terra, una nuvola pigramente sopra davanti il sole rabbuiando per qualche istante la piazza. Il capobanda prese un altro kunai dalla tasca e me lo puntò contro
Vedo che non ne hai abbastanza molto bene...
Non gli feci finire la frase, presi velocemente un kunai e lo lanciai contro il mio avversario puntando al volto, mentre scattavo in avanti verso di lui, il ragazzo parò il primo kunai. Ne lanciai un altro puntando alla sua fronte, mi trovavo a due metri da lui, parò anche il secondo kunai. Ad una distanza di due metri saltai verso di lui, lanciando un kunai con la mano sinistra mentre con la destra preparai la mia prossima offensiva: impastai velocemente il chakra del vento nella mano ed attivai la tecnica: Arte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken
Arte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken
Chakra: Vento
Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l'utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l'utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.
Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica. [/b]
F: 2 V:2,2
E mirai al suo volto caricando con più velocità possibile il pugno attivando la tecnica: Pugno rapido - Kyūsoku ken
Pugno rapido - Kyūsoku ken
Tipo: Taijutsu
Chakra: Neutro
Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.
F: 1,5 V:2,2+ 1,1=3,3
Il ragazzo fece in tempo a parare il mio kunai ma la mia tecnica lo colpì in pieno volto facendolo sbalzare all'indietro e finire dentro all'acqua della fontana, io atterrai ad un metro da lui. La banda di ragazzi si dileguò lasciando solo il proprio capo, mi avvicinai a lui e gli presi la mano destra aiutandolo a rialzarsi, lui sputacchiò dell'acqua e mi guardò per un istante
Non ti azzardare mai più a farti rivedere in questa piazza, o non mi limiterò solo a questo... chiaro?
Lui annuì traballante si allontanò lasciando la piazza, mi sedetti stanco sul bordo della vasca e guardai il cielo: le nuvole avevano ricoperto del tutto il cielo.
Perfetto...
Il mio stomaco brontolò dalla fame, mi alzai e andai a raccogliere i miei kunai e il mio mantello, il quale, lo allacciai nuovamente. Cominciai di nuovo a camminare lungo la via del mercato, mentre una pioggia leggera cominciò a scendere sui tette e le strade di Kumo.
Stato Fisico:leggera contusione e leggero intorpidimento al petto
Stato mentale: Stanco,
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-2-2-4-2=35
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Angy932- Messaggi : 55
- Spoiler:
- Esame chiuso. Verrà valutato al più presto da un Mod.
- Spoiler:
- Ok, letto tutto, per me passi, nonostante il combattimento un po' scarsino ma ci sono degli errori che dovrai curare nel tuo secondo esame, che ti apriremo appena ci sara un altro studente pronto. (nel caso non ci sia, non preoccuparti, ruolerai contro un mod
Passiamo agli errori:
*Errore di battitura: Il ragazzo schivo con semplicità il kuna. Occhio a queste cose
*Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū Se il ragazzo lo dice, dovevi metterlo sottolineato e di colore diverso. Altrimenti l'errore è che tu non puoi conoscere le tecniche avversarie, soprattutto quelle che non sono del tuo tipo di chakra.
* Codice sbagliato, metti invece del grassetto un quote.
* Bloccai la sfera ghiacciata con la mano infuocata: Ecco la sfera non è ghiacciata, ma di acqua, chakra forte contro il fuoco dovevi darti una letta alla regolamentazione delle nature dei chakra.
* Hai studiato quella tecnica a scuola, sai che non può utilizzarlo per difendersi ancora per un po'. In piedi Augus! : Stesso errore di prima, non puoi conoscere le tecniche di chakra non tuo, almeno che tu non faccia il sensei in un add. Ma anche lì è al limite.
Per il resto tutto bene. Appena ci sarà uno sfidante, a breve quindi, ti apriremo il secondo esame, devi pazientare fino ad allora.
Argomenti simili
» 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)
» Regolamento esame per diventare genin.
» 1° Esame Genin Joi Shimizu (Jodler)
» 1° Esame Genin Kyiosuke Hokuriku (Soysalserocubano)
» 1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo)
» Regolamento esame per diventare genin.
» 1° Esame Genin Joi Shimizu (Jodler)
» 1° Esame Genin Kyiosuke Hokuriku (Soysalserocubano)
» 1° Esame Genin Tokimimotaka (Rambo)
Pagina 1 di 1