Scheda di Kaos Ootsutsuki
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda di Kaos Ootsutsuki
Generalità
Nickname:ChibakuTensei
Nome PG: Kaos
Cognome PG: Ootsutsuki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 16
Altezza PG : 1:80
Peso PG:70kg
Villaggio Natio:Sconosciuto
Villaggio d' appartenenza: Iwa
Carattere PG:
Descrizione PG:
Storia PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 2
Esperienza: 0
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 4
Bonus Statistiche del Grado: V: 20% F: 15% R: 20%
Clan o Innata: Arte Medica
Tipo Chakra: Terra/Vento
Chakra: 75(5)
In possesso del ninja:
Denaro:1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 Kunai
4 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Studente:
Livello Genin:
Nickname:ChibakuTensei
Nome PG: Kaos
Cognome PG: Ootsutsuki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 16
Altezza PG : 1:80
Peso PG:70kg
Villaggio Natio:Sconosciuto
Villaggio d' appartenenza: Iwa
Carattere PG:
- Spoiler:
- Kaos è un tipo scontroso e sicuro di sé. E’ molto vanitoso e disprezza chiunque non ritenga al suo livello. E’ invece socievole con persone che dimostrino di possedere un talento cristallino come il suo. Ha una grande autorevolezza e l’atteggiamento del leader affermato.
Il suo unico difetto è dato dal fatto che non ha pazienza, è facilmente irritabile e dà spesso in escandescenza.
Descrizione PG:
- Spoiler:
- Capelli biondi tagliati corti, occhi chiari e un accenno di barba lasciata leggermente incolta. Indossa sempre una tuta gialla intera col cappuccio ed una collana con un pendente sferico composto da un materiale vetroso al cui interno vi è una piccola inclusione d'oro anch'essa sferica in modo da rappresentare il simbolo alchemico dell'oro ovvero due cerchi concentrici.
Storia PG:
- Spoiler:
- Kaos non ha mai conosciuto i suoi veri genitori, un bibliotecario lo trovò quand'era ancora un neonato e decise di allevarlo come suo figlio. Visse fino a 15 anni di età in una grande biblioteca sperduta nei monti intorno al deserto che archiviava tutti lo scibile umano fin dalla nascita della civiltà ninja, secoli e secoli addietro. Il bibliotecario indirizzò Kaos verso la passione per la conoscenza e lo educò sulla scienza in generale, con particolare attenzione allo studio della chimica, della biologia e della genetica. Kaos si dimostrò subito un bambino prodigio: il suo QI superava di quasi 60 punti quello di un qualunque bambino della sua età e per il bibliotecario fu ben presto chiaro che un radioso futuro si prospettasse di fronte al ragazzo. Kaos passava la metà della giornata a studiare sotto la guida del suo mentore e l'altra metà a leggere e spulciare per proprio piacere tutti i libri che la gigantesca biblioteca gli offriva. Il giorno del suo settimo compleanno, il bibliotecario decise che era giunto il momento, così condusse Kaos in un'ala della biblioteca dedicata all'arte e lo portò di fronte ad un arazzo che raffigurava una gigantesca bestia. Kaos aveva osservato a lungo quel dipinto nel corso degli anni ed era sempre rimasto incuriosito da quella tremenda creatura, un demone bendato dalle cui fauci fuoriusciva un drago etereo intento ad attaccare degli shinobi inginocchiati di fronte a lui, col volto deformato dalla paura. Ogni volta che aveva chiesto spiegazioni al bibliotecario, aveva ricevuto soltanto risposte evasive e ben presto aveva smesso di chiedere.
Ed ora si trovava lì davanti, senza nessuna idea su quello che sarebbe successo di lì a poco.
Il bibliotecario spostò l’arazzo e dietro di esso, ben celata, vi era una porta di ferro. La varcarono e sbucarono in un ambiente totalmente nuovo, una sezione della biblioteca di cui Kaos non sospettava minimamente l’esistenza, conoscenza a perdita d’occhio si stagliava di fronte al volto stupefatto del giovane. Il bibliotecario disse poche semplici parole: “Kaos, in questa stanza è conservata tutta la storia dei ninja fin dall’inizio dei tempi. Vorrei che tu leggessi questi scritti e poi decidessi con sicurezza se vuoi diventare uno shinobi. Io appoggerò qualsiasi scelta prenderai. Ti chiedo soltanto di non avvicinarti mai e poi mai a quello scaffale là in fondo, per il resto, sbizzarrisciti pure a tuo piacimento.”
Kaos fece ciò che il bibliotecario aveva detto ma il mondo dei ninja non lo appassionava affatto ed era sempre più convinto che entro qualche giorno avrebbe ufficialmente deciso di continuare il lavoro del suo padre adottivo lì nella grande biblioteca. Un giorno però, all’età di 13 anni, quando il bibliotecario era fuori a spaccare della legna, Kaos decise di disobbedire alla promessa fatta molti anni prima e si avvicinò allo scaffale proibito. Prese un rotolo a caso, con grande scetticismo. L’incipit recitava: “Rikodou Sennin”, scorse velocemente le prime parole e subito fu preso dalla lettura. Si narrava di un potere inimmaginabile e di una conoscenza illimitata. Kaos divorò altri scritti e poi altri ancora. Finalmente alzò la testa e vide il bibliotecario che lo osservava con sguardo deluso sul volto. “Kaos, non sei più il benvenuto nella mia biblioteca, sei diventato possessore di una conoscenza proibita che condizionerà il resto della tua esistenza. Non c’è più nulla che io possa fare per te ormai.” Kaos scappò, una strana luce brillava nei suoi occhi, si trattava di cieca ambizione. Raggiunse il villaggio più vicino, Suna, avendo ormai definitivamente deciso che sarebbe diventato ninja. Un solo scopo lo tormentava ormai: raggiungere quell’immenso potere di cui aveva letto poco prima.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 2
Esperienza: 0
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 4
Bonus Statistiche del Grado: V: 20% F: 15% R: 20%
Clan o Innata: Arte Medica
Tipo Chakra: Terra/Vento
Chakra: 75(5)
In possesso del ninja:
Denaro:1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 Kunai
4 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
- Spoiler:
- Artigli di chakra - Tsume no chakra (爪のチャクラ)
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica utilizzata dagli shinobi di Iwa. Permette di convogliare il chakra nelle proprie mani, allungando di 10 centimetri e rendendo appuntite le unghie, e potenziandone i muscoli. L’attacco con le mani stesse viene reso così molto più forte, con una aumento del 10% sulla forza, permettendo di tagliare, strappare, e perforare facilmente i tessuti. Durante l’utilizzo della tecnica sarà impossibile comporre sigilli.
Consumo chakra: 4 + 2 mantenimentoTecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte della terra: Ginocchio roccioso - Doton: Hiza iwa (膝岩)
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore, dopo aver composto l' unico sigillo necessario per il jutsu accumula chakra dell' elemento terra nei due ginocchi. Spunterà una roccia appuntita per ognuno dei ginocchi che se colpiscono aumenteranno la forza del colpo inferto del 15%. Alla fine del turno il jutsu svanirà facendo diventare polvere i due puntoni.
Consumo chakra: 2Arte della terra: Kunai terra - Doton: Iwa Kunai no Jutsu (膝岩)
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica di base dell'elemento Doton. Dopo aver eseguito i sigilli, sarà possibile abbassarsi per poggiare le mani a terra e rilasciando una piccola quantità di chakra di terra, sollevare dei pezzi di terra che si separeranno dal terreno di propria volontà (qualsiasi conformazione come fango, terra, sabbia va bene, esclusa solo la roccia/pietra o materiali duri e rigidi).
La terra sollevata prenderà la forma di kunai e compattandosi, diventeranno simili a veri e propri Kunai assumendone le stesse caratteristiche ad eccezione del colore, che sarà appunto lo stesso del terreno da cui sono stati creati. Sarà possibile lanciarli e utilizzarli proprio come veri kunai.
Consumo chakra: 4 a Kunai (max 2 a turno) + 2 per mantenimento 2Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Iwagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno, comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.
Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.Arte del vento: Tecnica degli shuriken ventosi - Fūton: Kaze Shuriken no Jutsu
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: L’ utilizzatore concentrerà chakra vento nelle mani ed inizierà a farlo girare per la durata di composizione di 2 sigilli. Si andranno a formare degli shuriken (uno per mano) dell' elemento vento che possono essere lanciati ad una distanza massima di 4 metri solo in direzione rettilinea. I danni procurati dei tagli.
Consumo chakra: 3 per shuriken (max 3 a turno)
Livello Genin:
- Spoiler:
- Gatling
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questo è un taijutsu che basa la sua efficacia sul numero dei colpi portati a segno e sulla velocità più che sulla forza. Avvicinandosi all'avversario, il ninja comincia a colpire il suo bersaglio sulla parte superiore del corpo con una serie di cinque pugni scagliati tutti in rapida successione, con velocità aumentata del 50% e forza diminuita del 20%. I colpi vengono portati avanti con una velocità tale, che l'avversario rimarrà abbastanza stordito da subire interamente l'attacco dell'utilizzatore. La tecnica causa contusioni ma è ottima anche per far breccia nella difesa nemica dato che, UNA VOLTA subita, il nemico potrebbe essere più esposto ad un attacco successivo.
Consumo di Chakra: 5Colpo di Ginocchio – Shōshitsu
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja, contraendo, inizialmente, i muscoli delle gambe, compie uno scatto ad una velocità maggiore del 25% rispetto alla sua normale velocità verso l' avversario per poi colpirlo con una violenta ginocchiata all' altezza del busto. Il colpo causa contusioni, ma è abbastanza violento da sbalzare lontano l' avversario di 5 metri se è di resistenzapari o inferiore rispetto alla forza dell' utilizzatore, altrimenti egli indietreggerà solo di qualche passo. L' unico inconveniente della tecnica è che lo scatto può seguire solo un linea retta e non può superare i 6 metri.
Consumo di Chakra: 6Arte della terra: Tecnica dell' alleggerimento - Doton: Keijugan no Jutsu (土遁・軽重岩の術)
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore riesce ad alleggerire notevolmente qualsiasi oggetto o persona, a discapito però della potenza fisica. SI avrà un aumento della velocità del 20% ed una diminuzione della forza del 20%. Dura solo un turno e si può usare solo su 2 persone e/o oggetti a turno, dopodichè il ninja per riutilizzarla dovrà osservare un turno di riposo.
Consumo chakra: 10 ogni oggetto/personaArte della terra: Tecnica della prigione di pilastri - Doton: Ganchuurou no Jutsu
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 4
Descrizione: Il ninja utilizzatore incanalerà il proprio chakra di tipo terra all’ interno del terreno sottostante e tramite la composizione dei dovuti sigilli, l’utilizzatore sarà in grado di erigere, in un' area con lui al centro di raggio massimo 6 metri, diversi pilastri di roccia alti 1,5 metri e larghi 1 metro che andranno a circondare completamente il bersaglio e lo rinchiuderanno all’ interno di una prigione. Prima di comparire, ogni pilastro emetterà delle vibrazioni e la velocità di fuoriuscita dei pilastri sarà superiore del 25%. Se il ninja avversario rimane chiuso dentro si potrà far detonare le rocce seppelendo l' avversario, che subirà danni da contusione su tutto il corpo. UNA VOLTA imprigionato l'avversario non potra utilizzare nessuna tecnica per uscire. La tecnica non si può usare più di una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 10Carica - Tokken
Limitazione: Konohagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che basa la sua forza sulla tempestività e sulla rapidità d' esecuzione della stessa. Il ninja, contraendo, inizialmente, i muscoli delle gambe, compie uno scatto ad una velocità maggiore del 25% verso l'avversario per poi colpirlo con una violenta spallata che sarà in grado di causare danni da contusioni. La tecnica, se va a segno, sbalza lontano l'avversario di cinque metri se la forza è pari o superiore alla resistenza dell' avversario rispetto all' utilizzatore, altrimenti il nemico indietreggerà solo di qualche passo. L' unico inconveniente della tecnica è che lo scatto può seguire solo un linea retta e non può superare i 7 metri di distanza.
Consumo: 5Arte del vento: Calcio turbinante - Fūton: Sakka senkai
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra il chakra vento nel piede e sferra un calcio, i danni del calcio saranno da taglio, inoltre il calcio se colpisce farà vorticare il nemico per 5 metri all' indietro. Si possono colpire anche oggetti, ai quali rimarrà l' EFFETTO ventoso.
Consumo chakra: 7
Ultima modifica di ChibakuTensei il Lun Ago 04 2014, 10:44 - modificato 3 volte.
ChibakuTensei- Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14
Re: Scheda di Kaos Ootsutsuki
Scheda accettata.. Appena possibile ti verrà aperto l'add
blizzard91- Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 33
Località : Milano
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.