GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu

Andare in basso

Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu Empty Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu

Messaggio Da Admin Gio Ago 29 2013, 13:20

Descrizione:

Arte sviluppata tra le fila degli Shinobi della Sabbia sin dai primi tempi. Essa consiste nel poter animare, creare e controllare ogni tipo di fiamma a proprio piacimento e poter resistere ad altissime temperature e attacchi del genere Fuoco, Lava e altri generi derivati.
Il loro colorito è leggermente bronzato, capelli cenere e possiedono occhi rossi. Inoltre queste fiamme risultano avere un colorito tra il rosso e il cremisi. Queste fiamme non sono deboli con nessun chakra, ma non hanno nemmeno punti di forza.
(Colore Fiamme)
Richiede chakra: Fuoco

Livello Genin:

A questo livello dell' innata il ninja avrà una resistenza aumentata del 3% su qualsiasi Jutsu composto interamente di chakra fuoco che lo colpisce.


Tecniche derivate:

Arte eremitica del fuoco: Arte Pirica - Hinoishi no Jutsu: Ātosutōkā
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compone 2 sigilli e sfruttando il controllo delle fiamme può creare oggetti di svariate forme e piccole dimensioni, tangibili e completamente infuocate. Si potranno anche creare delle armi che ovviamente possiedono l' abilità fuoco di per sè e faranno danni da ustioni.

Consumo chakra: 8 ad oggetto

Arte eremitica del fuoco: Manto di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honō no kōto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Lo shinobi dopo aver creato un sigillo con una mano e caricato il chakra dentro il palmo dell' altra mano, lo fa fuoriuscire andando a inondarsi completamente di fiamme tutte intorno a lui, che garantiranno delle ustioni lievi aggiuntive ad ogni persona o animale che entri a stretto contatto con quest'ultimo. Le fiamme avvolgono completamente il ninja e fuoriescono da quest' ultimo ad una distanza massima di 50 cm dal suo corpo garantendo un aumento della resistenza pari al 10%, ma quest'ultimo avrà un leggero disturbo di movimento, visto la possente mole incontrollata di fiamme intorno a lui con un malus sulla velocità del 10%.

Consumo chakra: 7 + 4 per i 2 turni successivi

Arte eremitica del fuoco: Arto Ardente - Hinoishi no Jutsu: Nenshō-shi
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi descrizioni)

Descrizione: Il ninja possiede la capacità di far aumentare la temperatura corporea, per un tempo pari alla composizione di 2 sigilli, arrivando a poter scaldare e infiammare un arto a piacimento in modo da poter lanciare verso l' avversario in linea retta per una distanza massima di 7 metri una fiamma che prende la forma dell' arto. Questo colpo causa danni da ustione.

Consumo chakra: 10

Livello Chunin:

A questo livello dell' innata il ninja avrà una resistenza aumentata del 6% su qualsiasi Jutsu composto interamente di chakra fuoco che lo colpisce.


Tecniche derivate:

Hinoishi no Jutsu: Hono no yoroi - Arte eremitica del fuoco: Armatura di Fuoco
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: In questa modalità, contrariamente al manto di fiamme, è possibile ricoprire se stessi di chakra fuoco ma in modo da non essere impacciati nei movimenti. Lo shinobi diventa letteralmente una torcia umana che può brandire armi qualsiasi senza intoppi e non possiede limitazioni alla mobilità. La forza aumenta del 20%. La tecnica dura massimo 4 turni, poi si dovrà aspettare almeno un turno per riattivarla.

Consumo chakra: 13 + 8 per mantenimento

Arte eremitica del fuoco: Getto di Fiamma - Hinoishi no Jutsu: Funryu kaen
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Lo shinobi dopo aver completato il primo sigillo, crea il secondo mettendo le mani davanti al suo petto, e dalle sua mani sarà possibile far fuoruscire immediatamente un getto conico di dimensioni 10 metri di lunghezza e 4 metri di diametro alla massima distanza. Il getto non è controllabile vista la sua notevole dimensione e non può essere mantenuto se una mano si distacca dal controllo di quest' ultimo. Farà danni da ustioni.

Consumo chakra: 13

Arte eremitica del fuoco: Lancio del Fuoco - Hinoishi no Jutsu: Kasai no kido
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: In modalità Manto di Fiamme o Armatura di Fuoco, è possibile lanciare tutto il volume di fuoco verso un nemico allargando le braccia e richiudendole come un applauso e tenendole unite. Questo causerà un' enorme palla di fuoco che viaggerà per 7 metri in direzione rettilinea verso l' avversario.
Il manto di fiamme ha circa 3 metri di diametro mentre l' armatura di fiamme possiede 5 metri di diametro ma viaggia più veloce del 10% ed ha più forza del 15%. Entrambi i lanci causeranno danni da ustione mentre la tecnica utilizzata terminerà.

Consumo chakra: 15
Richiede: Manto di fiamma e/o Armatura di Fuoco in scheda e attivo

Livello Jonin:

A questo livello dell' innata il ninja avrà una resistenza aumentata del 9% su qualsiasi Jutsu composto interamente di chakra fuoco che lo colpisce.


Tecniche derivate:

Arte eremitica del fuoco: Code della Fenice -Hinoishi no Jutsu: Fenikkusunoo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il Ninja unendo i pugni e e concentrando chakra fuoco per la durata di composizione di 4 sigilli, crea 4 fruste dietro la schiena, lunghe 10 metri e larghe 20 centimetri, che potranno essere controllate e colpire l'avversario causando danni da ustione dimezzati (se fanno danno 50% diventa 25%) se colpiscono. Alla fine del turno le fruste svaniranno e dovrà passare un turno per riattivarle.

Consumo chakra: 28

Arte eremitica del fuoco: Sfera di Fuoco - Hinoishi no Jutsu: Hinotama
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo la composizione dei 3 sigilli attorno all' utilizzatore si crea una sfera di pari dimensioni come diametro (es se sono alto 2 metri la sfera è di 2 metri),con uno spessore di circa 15 centimetri che garantisce un' ottima protezione da un attacco di pari forza senza subire contracolpi. Chi viene a contatto con la sfera subisce danni medio-lievi da ustione. Dura un solo turno e non può essere attivata due turni consecutivi.

Consumo chakra: 24

Arte eremitica del fuoco: Pantera di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honoo Hyo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo la composizione di 3 sigilli, in maniera simile ad una Kuchiyose no Jutsu, il ninja evoca una pantera composta di fiamme, di dimensioni 1 metro e mezzo di lunghezza, 50 centimetri di larghezza e 80 centimetri di altezza. Componendo l' ultimo sigillo con entrambe le mani e mantenendolo può manovrare la pantera per colpire fisicamente il nemico con zampate, cariche e morsi, causando ustioni medio-lievi sulle parti colpite. Con un consumo ulteriore di chakra il felino può esplodere in una sfera di 3 metri di raggio intorno ad essa, causando danni da ustioni.
NB. Non si può usare per difendersi da jutsu avversari.

Consumo chakra: 24 + 15 per il mantenimento + 20 per esplosione

Livello Anbu

A questo livello dell' innata il ninja avrà una resistenza aumentata del 12% su qualsiasi Jutsu composto interamente di chakra fuoco che lo colpisce. Inoltre il danno subito da un Jutsu fatto interamente di fuoco calerà dell' 1%.


Tecniche derivate:

Arte eremitica del fuoco: Equipaggiamento di Spade - Hinoishi no Jutsu: Kiki ken
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il Ninja dopo aver compiuto i 6 sigilli necessari creerà dietro di se 4 spade infuocate che fluttueranno dietro di se rivolte con la punta verso l' avversario. Quest' ultimo con un movimento del braccio destro può lanciare una o più di esse per una distanza massima di 22 metri in direzione rettilinea causando danni da ustione dimezzati. Nel caso si usino tutte e 4, quest' ultime si uniranno andando a formare un' unica spada con velocità superiore del 30% e forza superiore del 15% che causerà danni da ustioni alla parte colpita. Si potrà utilizzare la tecnica una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 45

Arte eremitica del fuoco: Pantere di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honoo Hyo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Similmente all'evocazione di prima, Dopo la composizione di 4 sigilli, il ninja evoca 2 pantere composta di fiamme, di dimensioni 2 metri e mezzo di lunghezza, 80 centimetri di larghezza e 1 metro e mezzo di altezza. Componendo l' ultimo sigillo con entrambe le mani e mantenendolo può manovrare entrambe le pantere per colpire fisicamente il nemico con zampate, cariche e morsi, causando ustioni medie sulle parti colpite. Con un consumo ulteriore di chakra i felini possono esplodere insieme creando una sfera di 5 metri di raggio intorno al punto di esplosione, causando danni da ustioni.
NB. Non si possono usare per difendersi da jutsu avversari.

Consumo chakra: 40 + 25 per il mantenimento + 30 per eplosione

Livello Special Jonin:

A questo livello dell' innata il ninja avrà una resistenza aumentata del 15% su qualsiasi Jutsu composto interamente di chakra fuoco che lo colpisce. Inoltre il danno subito da un Jutsu fatto interamente di fuoco calerà del 2%.


Tecniche derivate:

Arte eremitica del fuoco: Essenza delle Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honō no honshitsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Questo Jutsu permette di assorbire un attacco di chakra fuoco ostile e rilanciarlo dopo 2 turni verso l' avversario sotto forma di una sfera del diametro di 1 metro a velocità aumenta del 40% rispetto all' attacco originale ricevendo però ustioni medie su tutto il corpo. Può essere utilizzato solo 2 volte in battaglia e dopo averlo utilizzato la prima volta si dovrà attendere almeno 3 turni per eseguirlo di nuovo.

Consumo chakra: 60

Arte eremitica del fuoco: Immolazione - Hinoishi no Jutsu: Shōshin jisatsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, l’ utilizzatore verrà completamente avvolto da uno strato di fiamme color rosso dell' innata. Questo strato di fiamme, apparentemente pericoloso, non causa alcun danno a contatto, ma permette all’ utilizzatore di scagliare violente fiammate con dei semplici movimenti degli arti. Le fiamme che verranno scagliate, raggiungeranno un massimo di 15 metri di distanza estendendosi ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella del ninja, causano ustioni a contatto e hanno la dimensione doppia rispetto a quella dell' arto. Si potranno scagliare le fiammate eseguendo dei semplici movimenti con le mani, ad esempio, sferrando un pugno verso il proprio avversario. Se il proprio avversario verrà a contatto con lo strato di fiamme che ricopre l’ utilizzatore, sentirà solamente un forte calore ma non causerà alcun danno. La tecnica può rimanere attiva per un massimo di 3 turni poi si dovrà attendere 3 turni di riposo per riutilizzarla.

Consumo chakra: 60 + 40 di mantenimento

Livello Sannin:

A questo livello dell' innata il ninja avrà una resistenza aumentata del 18% su qualsiasi Jutsu composto interamente di chakra fuoco che lo colpisce. Inoltre il danno subito da un Jutsu fatto interamente di fuoco calerà del 3%.


Tecniche derivate:

Arte eremitica del fuoco: Gigante di Fuoco - Hinoishi no Jutsu: Gōremu no honō
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 6

Descrizione: Dopo la composizione dei 6 sigilli dal corpo dell' utilizzatore si espanderà la figura a mezzo busto di un demone. Questo sarà alto oltre i 20 metri con braccia lunghe oltre i 10 metri, arrivando a colpire l' avversario fino a 25 metri di distanza con i pugni. Il gigante può con un ulteriore consumo di chakra far fuoriuscire dalla sua bocca una sfera ogni turno incandescente che viaggerà in linea retta fino ad una distanza di 15 metri dal ninja utilizzatore. Il ninja utilizzatore subirà danni medi ogni volta che utilizza la tecnica ma non ne riceverà per il suo mantenimento.
Una volta disattivata, volontariamente o meno, la tecnica bisognerà attendere 4 turni prima di riutilizzarla.

Consumo chakra: 60 + 35 per il mantenimento per i 2 turni successivi il gigante + 40 per sfera.

Arte eremitica del fuoco: Fiamme Infernali - Hinoishi no Jutsu: JigokuHonoo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo la composizione dei 5 sigilli la tecnica genera immense colonne di fuoco che circondano l' area di chi la utilizza per un area di circa 30 metri di raggio con centro l' utilizzatore, tali colonne formano un muro alto 10 metri. Lo scopo di questa tecnica è quella di intrappolare l' avversario in una gabbia infernale di fuoco, dalle cui pareti si può far uscire un massimo di 5 lance di fuoco che viaggeranno in linea retta verso l' avversario provocando danni da ustioni ma dimezzati, ma che non potranno mai uscire alle spalle dell' avversario. La sua potenza distruttiva è tale da risultare estremamente pericolosa tanto che può durare solo un turno e si dovrà attendere 3 turni per riutilizzarla. Per il turno in cui è attiva e per quello successivo il ninja non potrà utilizzare tecniche superiori al grado Chunin.

Consumo chakra: 80

Livello Kage:

A questo livello dell' innata il ninja avrà una resistenza aumentata del 20% su qualsiasi Jutsu composto interamente di chakra fuoco che lo colpisce. Inoltre il danno subito da un Jutsu fatto interamente di fuoco calerà del 5%.


Tecniche derivate:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.