GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Genin Konoha

Andare in basso

Tecniche Genin Konoha Empty Tecniche Genin Konoha

Messaggio Da Admin Gio Set 05 2013, 21:13

Tecniche Genin del Villaggio della Foglia

Chakra Neutro:

Avvitamento della Foglia - Konoha Nejikomu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questo jutsu risulterà molto semplice da compiere, ma avrà notevoli ripercussioni se fallito. Inizialmente con una velocità superiore del 15%, l' utilizzatore fletterà le gambe dandosi una notevole spinta verso l' alto. Una volta giunto all' apice del proprio salto (massimo 3 metri d' altezza), si porterà con il viso rivolto verso il suolo e l' avversario ed attraverso dei continui movimenti del bacino, egli inizierà a ruotare su se stesso. Una volta giunto a poca distanza dalla vittima, estenderà il braccio e darà a quest' ultimo un unico pugno ben assestato e si riporterà al suolo facendo pressione sullo stesso corpo a cui ha inflitto il colpo. I danni inferti alla vittima sono da contusioni. Se l' avversario dovesse scansarsi, l'utilizzatore colpirà il suolo con la stessa mano, ricevendovi un danno lieve a causa dell' impatto.

Consumo: 5

Pugno fulmineo della Foglia - Konoha Raiken
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Un violento pugno sferrato sulla corta distanza, precedentemente caricato con il chakra in modo da renderlo veloce e letale. Richiede una velocità più alta dell'avversario, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile di circa il 10% (Forza), tanto che con questo singolo colpo è possibile sfondare una parete o una roccia della larghezza di 20 centimetri. I danni saranno da contusioni.

Consumo: 5

Azione Dinamica - Rikidouteki Akushon
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questo Taijutsu è pensato appositamente per disarmare il nemico. Il ninja farà un salto verso l' alto di 4 metri per poi scagliarsi rapidamente verso l'avversario. Se l' avversario non attua rapidamente un contrattacco, rimarrà vittima di questo Taijutsu che impegna il nemico con una rapida serie di calci e pugni a mezz' aria; ma poco prima di toccare il suolo, cosa che avverrà sempre se vittime di questo Taijutsu, il Ninja poggerà le mani in terra e bloccherà l' arma impugnata dal nemico con le cosce per poi strappargliela via saltando all'indietro.

Consumo: 5

Carica - Tokken
Limitazione: Konohagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che basa la sua forza sulla tempestività e sulla rapidità d' esecuzione della stessa. Il ninja, contraendo, inizialmente, i muscoli delle gambe, compie uno scatto ad una velocità maggiore del 25% verso l'avversario per poi colpirlo con una violenta spallata che sarà in grado di causare danni da contusioni. La tecnica, se va a segno, sbalza lontano l'avversario di cinque metri se la forza è pari o superiore alla resistenza dell' avversario rispetto all' utilizzatore, altrimenti il nemico indietreggerà solo di qualche passo. L' unico inconveniente della tecnica è che lo scatto può seguire solo un linea retta e non può superare i 7 metri di distanza.

Consumo: 5

Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Piroconfinamento - Katon: Fuuka Houin
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in un' apposita pergamena, chiamata pergamena di Confinamento. L'utilizzatore, una volta eseguiti i sigilli del topo, gallo, tigre sul rotolo dovrà rilasciare una moderata quantità di chakra. Dal rotolo si sprigionerà un vapore che attirerà il fuoco, sigillandolo sulla pergamena. Una volta completata l' operazione sulla pergamena apparirà un Kanji (封 = sigillo) e questa sarà satura e non riutilizzabile. È possibile sigillare fiamme di massimo grado chunin, ma in tal caso l' operazione richiederà un intero turno e non si potranno compiere ulteriori azioni. Utile anche contro le fiamme infernali dell' Amaterasu. Riutilizzando la stessa tecnica sarà possibile rilasciare, con le stesse modalità di assorbimento, il jutsu assorbito, pagandone nuovamente il costo maggiorato del 50%. Si può utilizzare solo una pergamena a combattimento.

Consumo chakra: 6 per sigillare; 150% del consumo normale della tecnica assorbita per utilizzarla.
[Richiede: Pergamena di Confinamento]

Arte del fuoco: Tecnica della palla di fuoco suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nei polmoni compiendo i 5 sigilli necessari, poi farà un profondo respiro immettendo aria nei polmoni che a contatto con il chakra prenderà fuoco. A questo punto il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca formando una sottile striscia di fuoco di 2 metri e seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri che proseguirà per 7 metri in linea retta. Il danno produce ustioni.

Consumo chakra: 6

Arte del fuoco: Tecnica della pioggia di fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Tecnica veloce dove il ninja, dopo aver composto i 4 sigilli, impasta il chakra nella bocca nella quale forma 12 sfere di fuoco aventi un diametro lungo 40 centimetri. I danni provocati da una singola sfera equivalgono al 1//12 del danno totale (Se fanno un danno del 60% i danni saranno pari al 5%) e saranno delle ustioni sulla parte colpita.

Consumo chakra: 7

Arte del fuoco: Tecnica della Nebbia di Fuoco - Katon: Kasumi Enbu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i 3 sigilli il ninja crea una patina sottile di nebbia espellendola dalla bocca, generare una nebbia che fa aumentare la densità del fuoco che a contatto con il fuoco servirà da combustibile per aumentare la sua forza di una successiva tecnica di tipo fuoco del 20%. La nebbia si estenderà per un area di 8 metri per 3 metri che verrà decisa dal ninja, ed un altezza di 3 metri.
N.B. Aumenta solo le tecniche fuoco dell' utilizzatore e non quelle del nemico.

Consumo chakra: 10

Arte del fuoco: Tecnica delle armi di fuoco - Katon: Kaki no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja immette chakra fuoco in un' arma non da lancio che verrà ricoperta dall' elemento fuoco aumentando così la temperatura della stessa, in modo tale che oltre ai danni normali l' arma provocherà ustioni sulle parti colpite. L' aumento di temperatura riguarderà solo la lama e non l' impugnatura. Se si lascia l' arma il jutsu terminerà immediatamente.

Consumo chakra: 8 + 5 di mantenimento

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Calcio fulminante - Raiton: Raitoningusakka
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica di semplice esecuzione, il ninja concentra il chakra di tipo fulmine in un piede a sua scelta e sferra un calcio, i danni del calcio saranno di contusione e rallenteranno l'avversario se colpito alle gambe del 25% per un turno, mentre se colpirà un' altra parte del corpo il rallentamento sarà del 10%. Si possono colpire anche oggetti e/o armi impugnate, tramite le quali l' effetto sarà passato all' arto con cui si impugnano. I malus non sono cumulativi e l' avversario subirà sempre quello maggiore. Si possono dare al massimo 2 calci ogni 2 turni.

Consumo chakra: 10 a calcio

Arte del fulmine: Lama di elettricità - Raiton: Raikuton
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Senza compiere sigilli si concentra il chakra di tipo fulmine nella mano formando una specie di lama. La tecnica produce danni da ustioni e paralizza per un turno l' arto colpito. Durante l' attivazione non si potranno effettuare tecniche che richiedono la composizione di sigilli a 2 mani.

Consumo chakra: 10 +7 a mantenimento

Arte del fulmine: Tecnica delle punte elettriche - Raiton: Dendo Doriru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, concentrando il chakra fulmine sui polpastrelli delle dita di una mano, crea dei piccoli globi carichi di energia elettrica che potranno essere utilizzati colpendo l' avversario con un colpo a mano aperta, provocando dei danni da ustioni e una paralisi della parte colpita per un turno. Durante l' attivazione non si potranno effettuare tecniche che richiedono la composizione di sigilli a 2 mani.

Consumo chakra: 8

Arte del fulmine: Tecnica dei bastoni elettrici - Raiton: Raikuton no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra di tipo fulmine nelle mani creando due sfere a mano, dopodiché con un movimento delle braccia verso l' esterno, in direzione dell' avversario, farà si che le sfere di chakra diventino delle linee di 30 centimetri di spessore e 1 metro di lunghezza, se entrambe colpiranno l' avversario si uniranno formando una X mantenendo l' avversario al centro e gli causeranno rallentamento del 20% per 1 turno, oltre a provocargli danni lievi da contusione. Non necessità di sigilli ma del tempo necessario per formarne 3 come preparazione.

Consumo chakra: 8

Chakra Vento:

Arte del vento: Tecnica del palmo d' aria - Fūton: Kūki Inchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari l' utilizzatore concentrerà una grande quantità di chakra vento nella propria mano e potrà espellerlo improvvisamente con violenza causando una possente corrente d' aria larga 3 metri e alta 2 metri in grado di sbalzare via il nemico a più di 4 metri di distanza. Se colpisce provoca danni da taglio. Un numero massimo di 2 oggetti di piccole dimensioni genin (es: kunai, shuriken, spiedi) possono travolti dal getto d' aria e quindi respinti, mentre possono essere velocizzati del 15% se vanno nella stessa direzione del getto. Lo sbalzo si avrà solo contro avversari con una resistenza inferiore del 40% rispetto alla forza totale del Jutsu. Tutti gli altri resisteranno alla corrente subendo solo danni da taglio.

Consumo chakra: 9

Arte del vento: Tecnica delle lame di chakra - Fūton: Kūki Inchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi, attraverso questa tecnica, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è molto piccola circa 3 centimetri, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'arma avrà inoltre un' alta capacità di perforazione e potrà tagliare facilmente la roccia oltre che tagliare attraverso tecniche difensive di resistenza inferiore del 30% rispetto alla forza. Il jutsu rimane attivo finché si paga il mantenimento. Con l' aumentare del grado si potrà utilizzare anche su katane e armi di pari livello del ninja mentre la lunghezza aumenta di 1 centimetro per ogni grado superiore. Durante la tecnica non si potranno utilizzare altri Jutsu e i danni saranno di perforazione e/o taglio.

Consumo chakra: 10 + 6 per il mantenimento

Arte del vento: Tecnica dello sfogo del drago - Fūton: Ryu Rerifu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja soffiando chakra di tipo vento dalla sua bocca crea attorno a se un piccolo ciclone di due metri di larghezza e 2,5 metri di altezza, che riflette gli attacchi a distanza effettuati con piccole armi (shuriken, dardi etc) o proiettili (di qualsiasi tipo e con forza pari alla sua forza o resistenza) rimandandoli nella direzione del ninja in maniera non è precisa, quindi non colpirà per forza il ninja nemico.
La tecnica non devia armi o proiettili con peso superiore a armi di piccolo formato, a meno che non si disponi di chakra di tipo acqua. In questo caso alla rotazione del vento verrà aggiunta la consistenza dell' acqua che bloccherà proiettili e armi medie (come i kunai) senza rispedirli al mittente. quando la tecnica si scioglie 8 piccoli proiettili d' acqua verranno lanciati in linea retta ma mirando dove si vuole contro l' avversario provocando danni da contusione con una forza inferiore del 10%. La durata della tecnica è di un massimo di 2 turni.

Consumo chakra: 10 + 6 di mantenimento per il turno successivo + 7 per aggiungere chakra acqua

Arte del vento: Tecnica del getto rallentante - Fūton: Jetto gensoku no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli del cane, della pecora, della tigre e ancora quello del cane Il ninja accumula il suo chakra vento nelle mani in modo da emettere un' ondata di vento contro l' avversario, così facendo l'avversario viene rallentato del 30% dalla pressione del vento per 2 turni.

Consumo chakra: 10

Arte del vento: Accelerazione ventosa - Fūton: Kaze Kasoku-fu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli://

Descrizione: Dopo aver attivato la tecnica del controllo del chakra il ninja accumula chakra vento nella parte inferiore del suo corpo. Questo comporterà un incremento esponenziale della velocità dei movimenti (30% in più) un turno. Allo stesso tempo sarà come utilizzare il controllo del chakra, si potrà camminare sull'acqua e lungo gli alberi senza cadere. Per riattivare la tecnica bisognerà attendere un turno di riposo.

Consumo chakra: 7
Richiede: Controllo del chakra attivato

Chakra Terra:

Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4 con una resistenza aumentata del 15%.

Consumo chakra: 9

Arte della terra: Tecnica della prigione di terra - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari si crea una semisfera circolare di terra e roccia che cercherà di imprigionare il ninja avversario. La cupola avrà un raggio di 1 metro e mezzo e avrà come centro il ninja avversario, preceduta da un leggero tremore della terra e la comparsa di rocce sulla circonferenza della cupola. L' altezza dell'apice della cupola sarà di circa 3 metri. La cupola è in grado di resistere ad una tecnica offensiva di pari forza. L'attacco successivo alla tecnica distruggerà la cupola.
Ovviamente viste le debolezze del chakra, una qualsiasi tecnica di elemento fulmine di pari forza ignorerà quanto scritto distruggendo direttamente la semisfera.
Le armi di piccole dimensioni non sono in grado di distruggere la semisfera. Un'arma di livello genin come una katana sarà in grado di scalfire e penetrare in parte la roccia, ma non di romperla sul momento. Questo se le armi non sono intrise di chakra fulmine. Si può usare la tecnica solo una volta a turno.
NB: Lo spazio è ristretto e tecniche molto ampie possono risultare controproducenti.

Consumo chakra: 8

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Sfera d' acqua - Suiton: Aoi wakusei no jutsu (青い惑星)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Per poter attivare il jutsu, bisogna essere entro 3 metri da una sorgente d' acqua, oppure proprio sopra. Dopo aver composto i tre sigilli necessari, si alza una mano in alto nella quale si accumulerà del chakra che si mescolerà con un piccolo getto d' acqua che dalla sorgente arriverà attraversando il corpo fin dentro il palmo della mano.
In questo modo verrà a crearsi una sfera d' acqua pressurizzata avente un diametro di 50 centimetri. La sfera si lancia portando semplicemente il braccio in avanti ed avrà una velocità maggiorata del 20%. Potrà percorrere una distanza di 9 metri in linea retta e provoca danni da contusione.

Consumo: 5

Arte dell' acqua: Muro acquatico - Suiton: Suijinheki (水遁 - 水陣壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Lo shinobi compone i 3 sigilli richiesti e va a creare un muro a forma cilindrica attorno a se, fatto completamente d’ acqua, che può proteggere 1 attacco di pari forza mentre rende inutili i taijutsu base. Quando si è al suo interno non si posso eseguire altre tecniche. Alla fine del turno si annulla.

Consumo: 7

Arte dell' acqua: Tecnica della corrente distruttiva - Suiton: Hahonryuu No Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja impasta il chakra in bocca e poi lo sputa sul terreno rendendolo fangoso. Dopodiché compone due sigilli e dal terreno fangoso fuoriesce un' ondata d' acqua che se travolge l' avversario causa danni leggeri e a causa del fango farà subire un rallentamento del 20% della velocità per un turno. La tecnica è più efficace su terreno mentre in caso contrario non si creerebbe il fango e non ci sarebbe nessun rallentamento.

Consumo: 6

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.