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Tecniche studente Konoha

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Messaggio Da Admin Sab Ago 24 2013, 00:57

Tecniche studente del Villaggio della Foglia

Chakra Neutro:

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimetri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3

Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo di umiliare l' avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondo-schiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una carta-bomba.

Consumo chakra: 2

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiungendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da da contusione.

Consumo chakra: 2

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra nelle gambe si fa un grosso salto di 2 metri per poi attaccare in aria con un potentissimo calcio un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto), percorrendo massimo altri 3 metri in linea retta. Se il calcio va a segno si causeranno danni da contusione al punto colpito dell' avversario. Molto utile per attacchi a sorpresa.

Consumo chakra: 2

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.

Consumo chakra: 2

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2

Tecnica dell' Erotismo - Sexy no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che ha per base la tecnica della trasformazione. Si assumono le sembianze di una ragazza completamente svestita, bellissima e dalle forme perfette, per confondere l'avversario. Vi è inoltre una variabile maschile nella tecnica per assumere le sembianze di un uomo svestito allo scopo di confondere le kunoichi. Può mettere K.O. molti/e pervertiti/e o comunque ridurre leggermente i riflessi degli avversari.

Consumo chakra: 1

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazzinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Tecnica del disco di fuoco - Katon: Kasai Disuku no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Concentrando il chakra fuoco nel palmo della mano per il tempo necessario a comporre 2 sigilli, si crea un piccolo disco di fuoco grande quanto la mano stessa. Il disco può essere lanciato verso l' avversario e percorrerà massimo 4 metri a prima di spegnersi causando danni da ustioni nella parte colpita. Viaggeranno in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta. Se ne potranno creare massimo 4 a turno.

Consumo chakra: 4 a shuriken

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Konohagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’ utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

Arte del fuoco: Soffio di fuoco - Katon: Hinoiki (火の息)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja rivolge la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi 2 metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di 2 metri metri che arriverà fino a 2 metri di distanza dal momento dell' espansione. La tecnica potrà causare danni da ustioni se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, diminuendo la forza del 50% una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu oper limitare la visibilità e distrarre l'aversario.

Consumo chakra: 3

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3

Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano che si disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.

Consumo chakra: 2

Chakra Vento:

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l' avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3

Arte del vento: Tecnica degli shuriken ventosi - Fūton: Kaze Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: (Vedi descrizione)

Descrizione: L’ utilizzatore concentrerà chakra vento nelle mani ed inizierà a farlo girare per la durata di composizione di 2 sigilli. Si andranno a formare degli shuriken (uno per mano) dell' elemento vento che possono essere lanciati ad una distanza massima di 4 metri solo in direzione rettilinea. I danni procurati dei tagli.

Consumo chakra: 3 per shuriken (max 3 a turno)

Chakra Terra:

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

Arte della terra: Tecnica dell'elmo di Roccia - Doton: Erumo iwa no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja dopo aver poggiato i palmi delle mani sulla testa infonde il proprio chakra di tipo terra su di essa. In questo modo andrà a creare un elmo fatto interamente di roccia che gli ricopre il cranio dagli occhi in su. Il tempo di creazione è quello per comporre 2 sigilli e grazie a tale elmo i danni derivanti da Taijutsu (Diretti contro il cranio) vengono ridotti grazie all' aumento del 30% della resistenza, mentre dai ninjutsu vedranno il proprio danno diminuito grazie ad un aumento della resistenza pari al 15%. Le armi da lancio piccole come shuriken e spiedi di grado massimo genin si infrangeranno con l' elmo senza recar danno all'utilizzatore, invece le Katane e altre armi di dimensioni maggiori di grado minimo genin lo rompono non provocando danni al ninja.

Consumo chakra: 4 + 2 per i turni successi

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare massimo 4 proiettili ma su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta, causando un danno pari ad 1/4 del danno totale calcolato come unico colpo (Se il danno è pari al 40% il danno sarà del 10%).

Consumo chakra: 3 a proiettile

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