GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Genin Suna

Andare in basso

Tecniche Genin Suna Empty Tecniche Genin Suna

Messaggio Da Admin Lun Set 16 2013, 23:32

Tecniche Genin del Villaggio della Sabbia

Chakra Neutro:

Tempesta del Deserto - Sabaku no arashi sakusen
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Combo di pugni e calci combinata alla Tecnica della Brezza del Deserto. Si inizia con una serie di colpi corpo a corpo: un pugno sinistro dal basso verso l' alto, anche lento, che coincide con l' impasto e l' espulsione di chakra in modo da creare dell' aria calda da indirizzare agli occhi dell' avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario si sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario.
Se colpiti dal primo colpo, non ci si potrà difendere da tutti gli altri e l'entità dei danni da contusione di ogni pugno sarà pari ad 1/3 del totale per ognuno andato a segno.

Consumo chakra: 8

Stretta della Sabbia - Kurōzu no suna
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel fermare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se avesse successo, il ninja compirà un rapido salto verso l' alto, portando con se l' avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. L'entità dei danni da contusione sarà pari ad 1/3 dei totali per ogni colpo andato a segno. Una volta colpiti dal primo colpo, gli altri non possono essere evitati.

Consumo chakra: 6

Fist Bullet - Ken no dangan
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi compie un rapido scatto in avanti alla sua massima velocità, arrivando a circa ad 1 metro dal suo avversario. Sempre in corsa effettua una rotazione, puntando in avanti il piede che funge da perno ed effettuando un giro completo su se stesso abbassandosi dal lato con cui vuole sferrare il pugno e caricando il braccio. Effettuando la rotazione su se stesso aggiunge ulteriore velocità (e peso) al colpo in corsa, che ha una velocità superiore del 30% a quella dell’ utilizzatore. Egli scaglia quindi un potente pugno diretto generalmente contro il diaframma o il plesso solare (ma può essere sferrato contro qualunque parte del corpo), sufficientemente violento da spedire l’ avversario a 5 metri di distanza se questi ha resistenza pari o inferiore alla forza dello shinobi. Causa danni da contusione.

Consumo chakra: 7

Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’ utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Chakra Vento:

Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l' aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.

Consumo chakra: 10

Arte del vento: Danza dei Petali Cadenti - Fūton: Anachiri Mai
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja compone il sigillo necessario e inizia a concentrare chakra vento. In questo modo viene creato un tornado di petali alto 2 metri e di diametro di 50 centimetri che si abbatte sull' avversario procurandogli lacerazioni. La direzione del tornado è rettilinea e la velocità è superiore del 20% rispetto a quella del ninja, mentre la distanza massima che raggiunge è quella di 8 metri.

Consumo chakra: 9

Arte del vento: Spiedi di vento - Fūton: Kaze no kushi (風の串)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che prevede un preciso controllo del chakra e l' abilità nel sapere manipolare il chakra di elemento vento. L' esecutore, concentrerà una discreta quantità di chakra nella bocca, per poi manipolarne la forma, rendendo l' energia di forma simile agli aghi , ma questi saranno un pò lunghi e spessi dei normali aghi, cosi da essere più temibili. Dopo un istante, in cui si effettua questo procedimento, l' esecutore lancerà dalla bocca queste armi fatte di chakra, che risulteranno più veloci, rispetto ai normali spiedi (10%), in quanto fatti di chakra, e più potenti(10%), rispetto ai normali, grazie alla natura del chakra vento.
Il ninja potrà lanciare massimo 10 spiedi, ma il danno singolo di uno spiedo è 1/6 del totale della tecnica. Durante la fase di volo, gli spiedi saranno visibili: essi saranno azzurri, colore tipico del chakra.
N.B. Non si può utilizzare questa tecnica due volte per turno.

Consumo chakra: 10

Arte del vento: Estensione di vento - Fūton: Kaze no enchō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette all' utilizzatore d' immettere il proprio Chakra di tipo vento nella propria arma estendendo in modo visibile ad un occhio nudo la propria lama di 1/3. L'arma avrà inoltre un' altissima capacità di perforazione, potrò tagliare facilmente la roccia, il tutto tradotto con un 15% in più di forza. Potrà contrastare anche una tecnica la cui forza è pari alla sua resistenza, ma si annullerà l' estensione in chakra. Fin quando dura la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche.

Consumo chakra: 8 + 5 a turno

Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sotto forma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.

Consumo chakra: 6

Arte del vento: Tecnica del vento sferzante - Fūton: Rasshingu-fu no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Si concentra il chakra sulle gambe e si tirano dei calci a vuoto da cui escono delle lame di chakra lunghe più o meno 1 metro. Viaggeranno per 7 metri massimo in linea retta e se colpiscono provocheranno danni da taglio.

Consumo chakra: 7 a fendente

Chakra Terra:

Arte della terra: Zanna di roccia - Doton: Kiba ishi
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l' utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo ed incomincerà ad immettere una certa quantità di chakra nel terreno, indirizzandola in un punto da lui scelto che non sia oltre gli 8 metri dal punto in cui si trova. Quando la corrente di chakra (che sarà chiaramente visibile come un'onda o un'increspatura) raggiungerà il punto scelto dal ninja, comincerà ad accumularsi e a solidificarsi per poi fuoriuscire dal terreno con la forma di una zanna composta di roccia, sabbia o terra. La zanna avrà una base che misurerà 1 metro e 50 centimetri che andrà man mano a restringersi fino a culminare con la punta acuminata della zanna. Quando la zanna starà per fuoriuscire dal terreno, si creerà un piccolo terremoto, che darà immediatamente seguito all'uscita della zanna, che si eleverà per un' altezza di 2 metri. Se la zanna colpisse, provocherebbe danni da taglio con una forza superiore del 15%. Durante tutto il procedimento, il ninja utilizzatore dovrà rimanere con le mani poggiate a terra fino a quando non comincerà il terremoto, poiché allora la zanna sarà già formata e starà già fuoriuscendo dal terreno. Dato che la tecnica è strettamente legata al territorio, non sarà utilizzabile su laghi, fiumi e simili.

Consumo chakra: 8

Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d' azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.

Consumo chakra: 10 a getto

Arte della terra: Attacco multiplo di fango - Doton: Doro no fukusū no kōgeki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l' utilizzatore rende tutto il suo corpo di fango. Dopo aver fatto questo può attaccare da vari punti contemporaneamente lanciando spruzzi di fango, fino ad un massimo di 4 attacchi, ognuno dei quali causa un danno pari ad 1/3 di quello totale. Gli spruzzi potranno viaggiare fino ad un massimo di 10 metri senza possibilità di cambiare la loro direzione ad una velocità superiore del 15% rispetto a quella del ninja. Alla fine del turno la tecnica svanisce.

Consumo chakra: 8

Arte della terra: Mazza di roccia - Doton: Rokkukyandī
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja prende una manciata di terra e vi concentra una certa quantità di chakra in modo da manipolarla e indurirla fino a plasmare una mazza di terra dura come la roccia. La mazza ha le dimensioni (e volendo anche la forma) di una tipica mazza da baseball, giusto un po’ più spessa. Potrà essere utilizzata per attacchi da mischia, portandola con una mano o due. Nel primo caso però la pesantezza della mazza rallenta la velocità del colpo del 20%. Se impugnata con due mani invece la velocità dell’attacco non ne viene influenzata. Ogni colpo portato a segno infligge danni da contusione. Per mantenere la mazza anche nei turni successivi si dovrà spendere una quantità di chakra sapendo che impugnando la mazza non si potranno comporre altri sigilli.

Consumo chakra: 7 + 3 di mantenimento

Chakra Vento - Chakra Terra:

Arte del vento e della terra : Palla di roccia - Doton / Fūton : Iwa no Boru
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Chakra Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra terra in una mano, comprimendolo fino a dargli la forma di una sfera di una decina di centimetri di diametro. A quel punto l’ utilizzatore deve semplicemente impugnare la sfera e lanciarla verso un bersaglio. La sfera causa danni da contusione vista la sua durezza, e viaggia in linea retta fino a 6 metri. Inoltre è possibile, durante la creazione della sfera, avvolgerla tramite un sottile strato di chakra vento che ne copre le asperità e la rende più aerodinamica, aumentando la sua velocità del 30%.

Consumo chakra: 8 per la sfera + 5 per immettere chakra vento

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Una volta fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sé un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di 30 centimetri e un' apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.

Consumo chakra: 7

Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena 2 centimetri per una larghezza di solo 1 centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.

Consumo chakra: 8

Arte del fuoco: Piccola sfera infuocata - Katon: Chīsana hinotama
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Emettendo del chakra di tipo fuoco nell' indice della mano preferita, l' utilizzatore creerà una sfera infuocata di 7 centimetri di diametro e di circonferenza pari a 21 centimetri che provocherà ustioni se colpisce. La sfera ha una portata massima di 10 metri e viaggia in linea retta. Nel caso in cui la sfera non colpisca l' avversario, la si potrà far esplodere in due modi: Il primo modo è quello di detonarla a distanza, il secondo modo è quello di farla impattare contro qualcosa di solido. In ambedue i casi, la sfera rilascerà 10 piccole fiammelle nel raggio di due metri che potranno provocare ustioni pari ad 1/5 del danno totale.

Consumo chakra: 10

Arte del fuoco: Agglomerato di fuoco - Katon: Kasai no gyōshū (火災の凝集)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore concentrerà il chakra fuoco nel palmo della mano che punterà poi nella direzione desiderata. Quando il chakra sarà abbastanza concentrato, si formerà un agglomerato di fuoco grande due volte le dimensioni della mano che potrà essere indirizzato dall' utilizzatore nella direzione da lui voluta entro 7 metri. Se l' agglomerato colpisce l' avversario provocherà danni da ustioni. Se toccherà qualcosa, provocherà un' esplosione avente il diametro di 1 metro. Se colpito dall' esplosione, l'avversario riceverà danni da ustione di entità leggeri. La tecnica dura solo il turno in cui è attivata.

Consumo chakra: 8

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.