GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche studente Suna

Andare in basso

Tecniche studente Suna Empty Tecniche studente Suna

Messaggio Da Admin Ven Ago 23 2013, 15:55

Tecniche studente del Villaggio della Sabbia

Chakra Neutro:

Fili di chakra - Chakura no sureddo
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Versione primitiva della tecnica del marionettismo, si possono creare dei sottili fili di chakra dalle dita che possono raggiungere una lunghezza massima di 50 cm, i quali possono afferrare e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò non saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi e tecniche elementali sono in grado di distruggerli. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano.

Consumo chakra: 3 per filo

Desiderio di vacanze - Kyūjitsu no yokubō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Particolarissimo genjutsu che deriva da un intenso desiderio di godersi una vacanza con la propria famiglia, cosa che però non riesce al ninja e ne aumenta il desiderio. Il genjutsu viene attivato tramite un semplice sigillo ad una mano, e influisce sia sull’ esecutore sia sugli avversari, che guardano verso di lui una volta che la tecnica è stata attivata, ad una distanza massima di 5 metri. Tramite essa lo shinobi utilizza il proprio chakra per modificare l’ ambiente circostante. A prescindere dai cambiamenti messi in atto, non sarà possibile creare alcun oggetto che influisca sulla zona di combattimento (alberi dietro cui nascondersi, rocce di grandi dimensioni eccetera) né far scomparire quelli realmente presenti (se vi è un fiume o un lago saranno visibili nell’ illusione nella medesima zona occupata nella realtà). Sarà tuttavia possibile creare oggetti che non avranno comunque alcun influenza sul combattimento. Il controllo dello shinobi sull’ illusione è molto più grande sullo sfondo della stessa, quindi al di fuori della zona di combattimento, dove può far apparire qualunque paesaggio e attività naturale, che siano eruzioni vulcaniche, terremoti, incendi e quant altro, come anche palazzi, rovine e cose simili. La tecnica è dissolvibile tramite il rilascio tuttavia, qualora dopo un intero turno dal rilascio il genjutsu è ancora attivo, fissare lo shinobi utilizzatore farà ricadere nuovamente all'interno del genjutsu.

Consumo chakra: 5

Miraggio - Shinkirō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja compie i sigilli del Cane, del Bufalo, della Scimmia e ancora quello del Cane assicurandosi di essere ad una distanza di 4 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Modificherà tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria in modo da creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare o creare un qualsiasi oggetto o creatura nell'area di effetto che possono essere individuati con facilità perché non hanno peso ne massa e non reagiscono agli eventi della zona in cui si trova oltre ad essere evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Quindi se toccate dall’ avversario si romperanno. Il genjutsu è molto utile per confondere l' avversario.

Consumo chakra: 4

Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali, gli rallenterà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.

Consumo chakra: 5

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Chakra Vento:

Arte del vento: Salto nel vento - Fūton: Kaze o sukippu (風をスキップ)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento nei propri piedi, di spiccare piccoli balzi in aria, come se ci fosse una specie di pedana, fino ad un massimo di 3 salti. Il salto potrà raggiungere una distanza pari alla massima altezza di un salto normale, ovvero circa 1 metro, ma il ninja si sposterà alla sua velocità massima e potrà raggiungere un 'altezza massima di 3 metri. Utile quando non si è in grado di muoversi agilmente in aria, ma se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare.

Consumo chakra: 3 per salto.

Arte del vento: Palmo di vento - Fūton: Kaze no tenohira
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento nei palmi delle mani, di aumentare la propria resistenza contro armi da lancio, riducendo di mezzo grado le ferite inferte, e riducendo del 15% la resistenza contro tutti i tipi di taijutsu. La tecnica dura u massimo di 3 turni durante i quali non si potranno comporre sigilli. La resistenza aumentata è solo nei palmi, non in tutto il corpo.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento.

Arte del vento: Tecnica della brezza del Deserto - Fūton: Sabaku no kaze (砂漠の風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Gallo il ninja utilizzatore caricherà del chakra vento nelle braccia per poi eseguire un movimento con esse simile ad una spinta. Durante il movimento, il chakra vento si sposterà lungo le braccia fino a giungere alle mani e fuoriuscire da esse, creando un flusso d'aria calda largo 2 metri e lungo massimo 5 metri che verrà indirizzato verso l'avversario. Il flusso non potrà cambiare direzione secondo la volontà dell' utilizzatore, quindi si muoverà in linea retta. Se il flusso entrerà in contatto con l' avversario non creerà danni di alcun tipo ma provocherà problemi alla vista e all' udito in quanto il vento trasporterà sabbia, detriti o qualunque altra cosa di piccole dimensioni si trovi intorno o sul terreno e il cozzare di questi detriti unito al rumore del vento impedirà all'udito di sentire perfettamente. Finita la tecnica, se questa avrà colpito l'avversario, questi avrà difficoltà a vedere per 2 turni e per tale ragione, i suoi riflessi saranno diminuiti, tuttavia non avrà più problemi all' udito in quanto il vento non sarà più presente.

Consumo chakra: 5

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l' obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

Arte del vento: Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia, in un' area rettangolare di dimensioni 15 metri per 10 metri, capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.

Consumo chakra: 3

Arte del vento: Vento perforante - Fūton: Sasu yōna kaze
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver composto il sigillo della Tigre il ninja utilizzatore ricoprirà di chakra vento il suo corpo. Mentre il vento ruota attorno al suo corpo unirà le mani sulla testa e potrà lanciarsi contro l' avversario che dovrà trovarsi a non più di 3 metri di distanza. Il ninja in questo stato viaggerà in linea retta, mentre aumenta la velocità di esecuzione del 10% e provoca danni da lacerazione.

Consumo chakra: 4

Arte del vento: Sfera di vento vorticante - Fūton: Uzumai kazegyū
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore piazzando la mano vicino alla bocca, espellerà aria mescolata a chakra da essa, mentre attraverso la mano darà forma al jutsu, creando una sfera d’aria vorticante chiaramente visibile ad occhio nudo, di circa 12cm di diametro, che potrà scagliare contro un bersaglio che si trovi in un raggio di 5 metri da se con una velocità maggiorata del 10% in linea retta. Se colpiti, si riporteranno danni da abrasioni nella zona colpita. Una volta creata al prima sfera si possono creare una serie di sfere di vento vorticante in rapida successione fino ad un massimo di 4, pagando il consumo della tecnica per ogni singola sfera.

Consumo chakra: 5

Chakra Terra:

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

Arte della terra: Nube terrea - Doton: Haiiro no kumo (灰色の雲)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja dovrà calare un potente calcio irrorato di chakra terra al suolo, in questo modo il chakra verrà trasmesso al terreno, sollevando una piccola nube che coprirà un area di raggio 3 metri con centro il ninja.
Se l'avversario inalerà la polvere che si alzerà dal terreno, subirà un malus sulla forza e sulla velocità del valore del 10% per il turno in cui lo inala, poiché i polmoni saranno invasi di polvere e di conseguenza il cuore non riesce a pompare l' ossigeno necessario al cervello.

Consumo chakra: 4

Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno, comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.

Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimetri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 4

Arte della terra: Earth smash - Doton: Hiza iwa (膝岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore concentra chakra dell' elemento terra in una sua mano a scelta. Dopo scatterà verso il ninja avversario e una 2 metri di distanza scaricherà con violenza a terra il pugno provocando un esplosione che avanzerà per 4 metri.

Consumo chakra: 3

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopodiché si potrà iniziare ad attaccare l' avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopodiché incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’ utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.