GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu Empty Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 09 2014, 16:23

Benvenuto al tuo addestramento per tecniche e/o armi personali.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento. Si potrà fare un solo addestramento del genere al mese, e solo nel caso le armi e/o tecniche personali siano state approvate dai Mod. Il grado massimo delle armi e/o tecniche che si potranno avere sarà quello del Ninja. (Se si è genin e viene approvata una tecnica chunin si dovrà attendere il passaggio di grado.)

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche o come trovi (o costruisci) le armi. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli PNG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è un unico post di 100 righe per una sola arma o tecnica e si avrà come esperienza quella che il regolamento prevede per tecniche genin. Se si avranno più tecniche e armi da ruolare, esse andranno ad aumentare di 50 righe (anche in post diversi) ogni Tecnica o Arma che vorrai aggiungere e che aggiungerà l' esperienza di 25 Exp per ognuna (Valore massimo, non fisso).

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu Empty Re: Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu

Messaggio Da Black Rhyu Lun Ott 13 2014, 10:15

E cosi, è passato quasi un anno!  Come passa in fretta il tempo. Nel tardo pomeriggio di una giornata estiva, mi ritrovai a pensare agli inizi della mia carriera ninja. Mi trovavo poco fuori Kiri, sul sentiero della foresta. Ero uscito per stare un po' da solo con i miei pensieri, lontano da tutto e da tutti. Una giornata di relax insomma. Il tempo era passato in fretta ed ora mi ritrovavo sulla via del ritorno. Camminavo piano osservando il paesaggio che la natura mi aveva posto a disposizione, antichi alberi che si ergevano orgogliosi verso il cielo in tutto il loro splendore, animali che si aggiravano furtivamente per non farsi notare, diverse specie di piante che davano vita a dei gustosi frutti. Che tranquillità!  Se solo non l'avessi pensato!
Un forte rumore mi destò dai miei pensieri. Ma che diavolo sta succedendo!? I rumori provenivano dalla mia destra, ad una 70 di metri dalla mia posizione. Incuriosito da ciò, decisi di avvicinarmi per vedere che cosa provocava tutto quei rumori. Più mi avvicinavo e più i suoni diventavano intensi. Ad una ventina di metri mi fermai a pensare se era saggio avvicinarmi di più. Ormai avevo capito che si trattava di uno scontro, qualcuno o qualcosa stava combattendo. Il rumore provocato dall'impatto di un'albero con il suolo mi avvertì che era meglio mantenersi a debita distanza. Qualcosa del genere non si vede tutti i giorni.  

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione:
Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.

Consumo: 6

Concentrai il'energia nelle piante dei piedi, creando uno strato di chakra aderente a qualunque superficie. Inizia a salire velocemente sull'albero più vicino. Ancora non vedo i combattenti, devo avvicinarmi di più! Detto e fatto. Passando da un'albero all'altro, grazie ai loro rami, riuscii finalmente ad arrivare abbastanza vicino. I due guerrieri che si stavano affrontando, aveva reato un'arena davvero singolare. Qualcosa simile ad un cerchio con un diametro di circa trenta metri.  Avevano raso al suolo quasi tutto dentro quell'area, alberi, piante ecc. Più che persone, sembravano due belve feroci, una tigre di fuoco contro un drago del vento. Vidi i loro pugni impattare uno contro l'altro, l'onda d'urto creatasi si propagò intorno facendo sussultare violentemente il terreno. Osservavo lo scontro con stupore, sembrava qualcosa di completamente diverso da quello a cui ero abituato, forse perchè lo scontro era di un certo livello. Piano piano, la differenza di forza tra i due iniziava a crescere. La tigre era più forte in termini di forza brutta, ma il drago lo teneva a bada usando sfruttando tecnica e agilità. Un corpo a corpo di questo livello, ma che razza di taijutsu usano!?
La tigre portò a segno un colpo pulito all'addome del suo avversario facendolo indietreggiare, provò a mettere a segno un'altro, ma questa volta, il drago intercettò il colpo e con una magnifica  presa, fece vibrare la tigre in aria per poi attaccarla con un calcio alla tempia. La tigre finì scaraventata ad un paio di metri. Si rialzò furioso, i suoi attacchi divennero ancora più violenti, il drago sembrava allo stremo mentre la tigre sempre più forte. Portava a segno un colpo dopo l'altro. E finita, il pelatone ormai ha vinto. Il dragone mi smentì subito.
Attorno alle sue braccia, il vento iniziò a roteare velocemente. Le sue braccia sembravano un tornado. Con un solo colpo fece volare la grande tigre per una decina di metri. Finalmente lo scontro aveva decretato il vincitore. Anche se stava perdendo, è riuscito a ribaltare la situazione e a vincere con un solo colpo. Ora vattene da qui! Il drago aveva cacciato la tigre.
Rimasto solo, si sedette per terra. La persona che aveva vinto l'incontro, sembrò invecchiato di colpo. Mi avvicinai a lui per congratulami. Non era un bel spettacolo, stava sanguinando e respirava a fatica. Mi guardò con aria interrogativa.
Bel combattimento, complimenti! Com'è riuscito a sferrare quel colpo!?
Continuò a guardarmi, per poi decidersi di rispondermi. Ti piacerebbe impararlo!? Riesco a percepirlo, hai potenziale ragazzo. Sei un combattente vero? Sembrava sincero. Più precisamente sono un ninja, e si non mi dispiacerebbe affatto imparare quella tecnica. Mi insegnerà la tecnica? Come vedi non sono messo molto bene, probabilmente questo è il mio ultimo giorno in questo mondo. Quel tipo mi ha distrutto vari organi interni, e rotto un paio d'ossa. In più non ho alcun familiare e nessun discepolo. Non mi piacerebbe che la mia "arte" sparisca. Quindi...non abbiamo molto tempo.
Va bene cosa devo fare? Per prima cosa ti spiegherò in cosa consiste. Una giornata movimentata, non l'avrei mai detto sta mattina quando sono uscito, adesso ho pure l'onore di imparare un'incredibile tecnica da un valoroso guerriero. Mi concentrai sulle parole che aveva da dirmi.
 Prima di tutto, devi avere un buon controllo del chakra. Devi essere capace di rilasciarlo all'esterno del tuo corpo. Una volta rilasciato, dovrai fare in modo giri attorno alle braccia. Anche se sembra facile,  fidati non lo è! Richiede una notevole concentrazione ed un dosaggio pressoché perfetto.  Ascoltai attentamente le sue parole. Per quanto riguarda il controllo del chakra, non ci sono problemi, devo solo trovare la dose giusto. Dissi accennando un mezzo sorriso. Non dovresti prenderla cosi alla leggera, ma visto che sei cosi sicuro di te, prego! Fammi vedere cosa sai fare. Inizia pure.
Chiusi gli occhi, portai le braccia in avanti e mi concentrai. Avvolgere le braccia con il mio chakra era un gioco da ragazzi, probabilmente avendo imparato la tecnica del controllo del chakra mi stava aiutando.  Ora non mi rimane che provare a farlo roteare. Più facile a dirsi che a fare, riuscii a malapena a farlo muovere. Il sensei mi guardò sorridendo. Allora ragazzo!? Che sta succedendo!? Aveva ragione non è poi cosi facile, tuttavia resti a guardare. Risposi tutto serio. Vediamo, devo far roteare il chakra che muovendosi ad alta velocità creerà un mini-tornado attorno al mio braccio sfruttando l'aria. Cos'è un tornado!? E un violento vortice d'aria, quindi proviamo cosi. Mi concentrai, questa volta feci fuoriuscire solo chakra vento, sarebbe stato più semplice pensai.
Questa volta, il chakra cominciò a girare, sempre più veloce. Mi sembro quasi di esserci riuscito ma mi sbagliai, non riuscii a mantenere la concentrazione. Dannazione. Il drago del vento mi stava guardando senza dire niente. Io ce la farò! Ricominciai tutto il procedimento da capo. Piano piano stavo prendendo confidenza con la tecnica, ormai era solo questione di tempo. Dopo vari tentativi, finalmente riuscii a creare i mulinelli di vento. Guardai il maestro con aria soddisfatta. Le mie braccia sembravano 2 tornado. Ecco, le avevo detto che non sarebbe stato difficile! Bene bene, vediamo cos'hai combinato. Prova a colpire quel'albero! Disse indicando l'albero alle mie spalle a circa 6 metri da me. Mi avvicinai all'albero e lo colpii con il pugno destro, mentre il pugno impattò contro la dura corteccia dell'albero, persi la concentrazione ed il mulinello di vento scomparì. Non è possibile! C'ero cosi vicino. Il sensei iniziò a ridere fragorosamente per poi finire a tossire come un vecchio fumatore al mattino. Ehi non affrettare la tua morte! Dissi abbastanza serio. E solo colpa tua! Ribatté lui mentre cercava di smettere.
Riposati qualche minuto, e ricordati che la concentrazione è a base di tutto. Acconsentii e mi misi seduto. Dopo aver raccolto un po' d'energie, decisi di riprovare. Il procedimento mi risultò assai facile. Mi avvicinai all'albero e mi misi in posizione. Rimani concentrato, non ti distrarre e continua a colpire. Il mio destro impattò violentemente contro la corteccia dell'albero, il sinistro lo seguì. Cercai di portare un terzo colpo a segno ma non ci riuscii, tuttavia avevo la sensazione di poter riuscire a mettere un'altro colpo a segno. Ragazzo, come ti chiami? Mi chiese il maestro abbastanza sorpreso dai miei progressi. Mi chiamo Grey e provengo da Kiri. E adesso guardi! Ripresi fiato e comincia ad accumulare il chakra, quando sentii la sensazione che fosse abbastanza iniziai a farlo girare. Ormai dovrei esserci, proviamo a colpire!


Arte del Vento: Tatsumaki no jutsu
Spoiler:
Limitazione: si posso averla io e insegnarla agli altri
Tipo: Nintaijutsu
Chakra: Vento
Grado: genin
Sigilli: (in descrizione)
Descrizione: Rilasciando il chakra all' esterno delle braccia, il vento inizia a ruotare velocissimo intorno a esse fino a sembrare dei mini cicloni, per un tempo di composizione. La durata del rilascio del chakra è pari al tempo per creare 3 sigilli, e visto la concentrazione che richiede, si potranno effettuare al massimo tre colpi dopodiché si dovrà aspettare un turno, anche se i colpi sono meno di 3 colpi nel turno, prima di usare nuovamente la tecnica. (un turno si uno no... ) La potenza dei pugni aumenterà del 10% mentre la velocità è quella del ninja.
Consumo chakra: 8 per colpo

Richiede: Tecnica del controllo di chakra in scheda.

Una sequenza di 3 colpi, questo era il mio limite, non sono riuscito a fare di più. Anche se devo ammettere che i colpi erano più potenti di quanto mi aspettavo. Forse in futuro riuscirò a fare di più. Ma per adesso questo è tutto. Mi girai verso il maestro per ringraziarlo. Ma cosa!? Il sensei era sparito ed io non me n'ero accorto. Ma quando!? Cercai di rintracciarlo, ma niente. Lo cercai invano nella foresta, era come se fosse sparito dalla faccia della Terra.
Ero stanco e affaticato, erano circa 3 ore da quando comincia a cercarlo nella foresta senza sosta. Mi fermai a riposarmi all'ombra di un'albero. Ma dov'è andato, a malapena si reggeva in piedi. Com'è possibile che sia sparito cosi velocemente!? Il tempo passava e io mi addormentai al'ombra di quell'albero. L'addestramento e la ricerca del sensei mi avevano prosciugato.
Mi svegliai dopo un paio d'ore, il sole era calato. Al suo posto era comparsa la luna insieme alle magnifiche stelle. Una di esse brillava più delle altre. Guardai il cielo con aria triste. Un grande combattente aveva abbandonato questo mondo. Ma almeno le sue conoscenze non erano andate perdute. Un leggero venticello si alzò, ed un paio di parole giunsero alle mie orecchie come una specie di sussurro, o forse si trattava semplicemente della mia immaginazione. Comunque sia, sorrisi nel sentirle. Tatsumaki no jutsu Avevo trovato il nome per la tecnica che il sensei mi aveva insegnato.
M'incamminai verso casa ripensando a tutto quello che era successo durante la giornata. In fondo è stata una giornata interessante. Grazie Dragone del Vento!
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu Empty Re: Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ott 13 2014, 12:21

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu Empty Re: Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Black Rhyu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.