GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 30 2014, 19:41

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Gio Mag 01 2014, 15:11

Stavo ancora dormendo quando Buggy, con suo affare curioso, mi leccò sul naso e sul ciuffo di capelli. Io mezzo addormentato e lui che mi sbavava sul viso. Per fortuna l'amore che avevo per lui, superava la mia ira verso il cagnone.
Ehi...piccolo, hai fame eh?
Wof, wof.
Va bene..., ora ti do la tua colazione preferita mangione che non sei altro...
Ah...i danni si fanno ancora sentire, per fortuna sono andato all'ospedale lo stesso giorno dell'esame. Ma queste ferite sono le prove che per arrivare al mio obbiettivo devo soffrire. Ma di sicuro non devo soltanto soffrire, ma rafforzarmi e devo partire dalle tecniche. All'esame mi sono trovato in svantaggio per quest'ultime, non avendo un'ampio campo di conoscenza e quelle poche che potevo usare mi hanno portato ad arrecare pochi danni e a riceverne abbastanza.
I miei pensieri vennero scombussolati da Buggy, che vedendomi fermo sul letto mi diede un morso, a quel punto dovevo soltanto alzarmi e dargli da mangiare. Andai in cucina, evitando il caos della casa per i vestiti ammucchiati come delle mini-montagne, misi il cibo della colazione nella ciotola di Buggy e la misi a terra, che venne colpita dalla fame di quest'ultimo. A questo punto, avendo adempito al mio impegno mattutino, andai in bagno, facendo ciò che dovevo fare e dopo essermi lavato mi vestii con i miei abiti quotidiani.
Ehi piccolo, andiamo a fare un giro, anzi accompagnami a studiare.
Wof,wof.
Dai andiamo..., aspetta prendo le chiavi e poi ti faccio prendere dell'aria fresca.
Presi le chiavi della porta, che si trovavano sul comodino di fianco al letto, poi mi guardai intorno e uscii, facendo uscire prima Buggy, per poi chiudere la porta. Intanto il quadrupede era già sceso per le scale e si trovava fuori ad aspettarmi, appena fuori trovai il negozio di Miku chiuso, stranamente, essendo una tipa molto tirchia e amante del denaro e lavoratrice. Andai al centro del quartier generale di Kiri, qui trovai alcuni ninja e proprio ad uno di loro chiesi se potevo prendere alcuni rotoli sulle tecniche ninja. Dopo una lunga discussione, che implicò il perché di quella richiesta e cosa farci, riuscii ad averli. Andai al campo d'addestramento, dove il maestro Getsuei ed io ci eravamo conosciuti, come sempre rimaneva uno dei campi, secondo la mia opinione, più immersi nel verde e con un laghetto con cui potevo esercitarmi nello studio del suiton e delle altre tecniche, che si trovavano racchiuse nei rotoli, pronti ad essere letti e riletti e studiati e messi in pratica da me. Mi sedetti, sul prato del campo, mentre Buggy si mise vicino al laghetto a bere dall'acqua dello specchio cristallino.
E' arrivato il momento di studiare...
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Gio Mag 01 2014, 22:06

Aprii il primo rotolo, facendolo rotolare sul mio ginocchio sinistro per poi cadere a terra, iniziai a leggere con molto interesse.
Uhm la tecnica del velo di nebbia, una tecnica famosa qui a Kiri, se non mi sbaglio da ciò che ho letto veniva usata dagli assassini e viene tutt'ora utilizzata.
Continuai a leggere, poi alzai un po' lo sguardo e vidi che Buggy si era appisolato e in quell'occasione girai il collo cosi da non farmi venire dolori per avere la testa abbassata.
Uhm sarà molto difficile imparare questa tecnica, però non ho bisogno solo di teoria ma anche di pratica..., e' ora di provarci.
Mi alzai da terra, vidi Buggy che alzò gli occhi guardandomi.
Ehi amico, stai a guardare, ora vedrai tutta nebbia intorno a te!!!
Guardai le istruzioni dei sigilli per la tecnica e notai, la posizione per attivare la tecnica. Alzai cosi il braccio destro e portai l'altro all'altezza del petto e cercai di attivare la tecnica.
Perché non si attiva, eppure le istruzioni sono cosi..., cioè l'immagine e cosi, un'attimo...
Lessi con grande depressione, ciò che stava scritto sotto l'immagine, "Per attivare la tecnica bisogno alzare il braccio sinistro e con il destro comporre il sigillo".
Ho invertito le braccia, quanto sono stupido. Ah..., dai riproviamo.
Alzai il braccio sinistro e posizionai la mano destra all'altezza del petto, feci fluire il chakra, ma non cambiò nulla in quel momento. Smisi quindi di rimanere in quella posizione e mi sedetti a terra e continuai a leggere e inizia a dubitare della posizione.
Uhm, io eseguo la posizione ma ciò non avviene..., uhm...forse mancava il chakra oppure mancava la concentrazione, ho sbagliato qualcosa nella posizione...uhm è tutto cosi difficile...
Lanciai il rotolo lontano in un momento di furia, poi mi alzai e mi rimisi nella stessa posizione, alzando il braccio sinistro e componendo il sigillo con l'altro, feci fluire il chakra in maggio quantità questa volta. Iniziò a formarsi questa volta una tenue nebbia, ma non era ancora abbastanza, aumentai ancora di più il chakra e lo feci fluire nell'aria, cosi da aumentare lo spessore della nebbia almeno cosi pensavo, ma ciò non avvenne, a quel punto capii che la quantità di chakra era buona ma non avevo una buona concentrazione. Concentrai il chakra nella mano sinistra e la usai come sorta di frequenza e lo sprigionai in tutta l'aria, ciò porto ad un aumento dello spessore della nebbia intorno a me che iniziava a dilatarsi e a quel punto riuscii ad usare Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu, che non era perfetto però il grosso ero riuscito a farlo.
Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
Chakra: 60-7= 53/60
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Ven Mag 02 2014, 10:43

Contento, per aver fatto il primo passo verso l'apprendimento delle tecniche, finii di leggere il rotolo per la tecnica del velo di nebbia, anche se ero uno annoiato per la teoria, dall'apprendimento della tecnica passarono più o meno due ore, calcolando il tempo per leggere tutto il rotolo e metterlo in pratica, una volta finito di leggerlo mi stesi a terra, sul prato umido, per recuperare un po' di energia e per stiracchiarmi dal sonno, che continuava a darmi pressione, alzai il busto da terra e presi il secondo rotolo.
Se continuo a stare seduto si fermerà il sangue sul mio fondo schiena...
Detto ciò, con un po' di noia e un po' di stanchezza causate dalla mia pigrizia, mi alzai da terra e iniziai a leggere camminando in giro. Mentre leggevo osservai più volte Buggy che dormiva beatamente, con tutta la bava che gli colava dal muso.
Cane pigrone..., allora la tecnica è "Arte dell' acqua: Tecnica della Cascata - Suiton: Takitsubo no Jutsu", uhm...una tecnica davvero utile per coloro che usano costantemente il Suiton, credo che sarà più difficile ma ci devo riuscire...
Possiede un solo sigillo, il cane, quindi dall'aspetto "delle mani da muovere" è facile. Ma ciò credo sia l'unico vantaggio che ha nell'apprendimento. Prima di tutto..., parla di una cascata quindi devo trovare un punto da cui far partire la cascata..., ah in questo campo d'addestramento dove posso trovare un punto in cui creare una cascata!?
Camminai in tutto il campo, in cerca di un punto per attivare la tecnica, infine trovai una sorta di pendio che s'inclinava su una discesa che portava nella foresta.
Uhm...credo che qui si pia più probabile che la tecnica avvenga, inoltre l'ampiezza della strada in discesa mi farà capire quanto sia lunga la cascata, l'ampiezza e il suo spessore. Nel rotolo dice che la cascata "perfetta" sia lunga 10 metri, ampia 15 e spessa 5. Quindi ad'occhio dovrei capire se la cascata sia almeno decente, visto che di più non riuscirò a fare. E' va bene...
Composi il sigillo del cane e feci fluire il chakra nella bocca pronto a rigettarlo sotto forma di acqua. Ciò non avvenne, anzi, feci soltanto la figura dell'idiota con la bocca aperta e le gambe divaricate.
Dov'è che sbaglio sempre..., uhm...forse ho sbagliato a leggere qualcosa sul rotolo uhm..., dice che devo comporre il sigillo e mentre faccio ciò devo far fluire il chakra per poi creare la cascata... un attimo ora ho capito! Ho sbagliato a non averlo già preparato quando stavo componendo il sigillo, inoltre, dice che devo creare una cascata, però potrebbe significare che forse non devo usare la bocca..., inoltre prima ho usato il mio chakra neutro, devo utilizzare quello suiton.
Mi misi a 2 metri dal pendio, feci fluire il chakra suiton mentre componevo il sigillo del cane, a quel punto concentrai l'intero chakra nei piedi e lo spinsi nel terreno. Il risultato fu un getto d'acqua che partì da sotto i miei piedi che mi spedii in alto, credo fossero 4 metri, poi caddi a terra sul prato.
Credo di aver capito, secondo la mia teoria, devo concentrare il chakra nei piedi e a quel punto mandarlo nel terreno e far fuoriuscire l'acqua davanti a me, cosi da avere una cascata.
Riprovai, per la terza volta, mi misi a 4 metri dal pendio e feci fluire il chakra suiton contemporaneamente alla composizione del sigillo, infine, iniziai a trasferire pian piano il chakra, che tenevo sui piedi, nel terreno e spingendolo davanti a me riuscii a creare una debole cascata, alta, in quel momento lunga, 5 metri e ampia credo 3 metri con uno spessore di 2 metri.
Credo che funzioni cosi, più o meno, però già aver capito come crearla è un piccolo passo avanti, ma è comunque un passo...
Arte dell' acqua: Tecnica della Cascata - Suiton: Takitsubo no Jutsu (水遁 - 滝壺の術)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica permette di creare una cascata alta 10 metri, larga 15 metri e spessa 5 metri così da avere una sorgente d' acqua inesauribile a propria disposizione. Può essere creata solo entro un raggio di 10 metri dalla propria posizione e non provocherà danni perchè l'acqua creata viene utilizzata come fonte per altre tecniche. Il potere di questo jutsu è che utilizzando l' acqua di questa sorgente per la creazione di altre tecniche, queste richiederanno un consumo minore energia, pari a 2 punti chakra.

Consumo chakra: 13

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
Chakra: 53-13= 40/60
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Ven Mag 02 2014, 17:01

Finalmente, con molti sforzi, ero riuscito a controllare due tecniche basate sull'acqua, il velo di nebbia e la cascata, che non smetteva più di uscire dal terreno, feci qualche passo indietro, barcollando per la stanchezza, ma l'equilibrio mi sfuggii di mano e in pochi secondi mi ritrovai a terra.
Ah..., un po' di riposo, non c'è la faccio più. Sono passate già alcune ore e ho appreso solo due tecniche, inoltre, quelle che ho appreso non sono nemmeno perfette e quindi essendo debole sono solo a metà della loro potenza.
Chiusi gli occhi, per evitare i pochi raggi di sole che riuscivano a passare attraverso la nebbia, sentii i passi di un'animale e quando aprii gli occhi vidi Buggy che si era appisolato vicino a me, in cerca di conforto per non perdersi nei suoi incubi, apprezzai il suo bel gesto ma non potevo perdermi in pensieri sdolcinati e cosi presi il terzo rotolo e iniziai a leggere.
La Tecnica del trasferimento acquatico, uhm...da come viene descritta sembrerebbe una sorta di scudo d'acqua con una forma di una colonna che può deviare alcuni attacchi in particolare..., è come la mia tecnica del vortice ma invece di coprirmi mi fa da scudo. I sigilli sono 2 e come sempre devo usare il chakra suiton.
Bene!
Mi alzai in piedi e dopo aver composto i 2 sigilli mentre feci scorrere il chakra dell'acqua, dentro il mio corpo, a quel punto cercai di attivare la tecnica ma non accadde nulla se non che Buggy iniziò ad abbaiare ad un gatto che passò di lì.
Ah..., il solito Buggy.
Fammi rileggere il rotolo, forse trovo altre informazioni riguardo a questa tecnica. Allora..., proprio come temevo, mi trovavo troppo lontano dal laghetto, per attivarla devo attingere da fonti d'acqua. Ora ci riprovo e questa volta vicino alla cascata, voglio testare l'effetto di cui parla il rotolo.
Posai il rotolo a terra, senza disturbare Buggy, mi avvicinai alla cascata, che continuava ad espellere acqua, a quel punto trovandomi a 3 metri da essa mi preparai ad attivare la tecnica.
Tecnica del trasferimento acquatico.
Concentrai il chakra nei piedi e poi l'incanalai nel terreno raggiungendo la cascata, la tecnica però non avvenne poiché non riuscivo a trattenere il chakra egregiamente nei piedi e lo disperdevo nel corpo. Caddi a terra, esausto e privo di forze, guardai la cascata che continuava a rigettare acqua dal terreno e continuando a guardarla mi venne un idea.
Credo di aver capito come far funzionare la tecnica..., tutto ciò grazie alla cascata.
Mi rialzai, sperando che la mia ipotesi potesse funzionare, feci i 2 sigilli e nel mentre concentrai il chakra suiton nel palmo della mano destra, a quel punto, la poggiai a terra e feci fluire il chakra nella cascata dopodiché ne aumentai la pressione, cosi da creare un getto de'acqua, infine usai il chakra d'acqua per modellare il getto del liquido, in sorta di colonna rotante e portarlo a terra, solo a quel punto riuscì a creare la tecnica che risultava essere mediocre.
Grazie alla cascata ho capito più o meno come fare, anche se ancora non è un granché ma già averla applicata e averci riuscito, più o meno, mi rende già soddisfatto.
Arte dell' acqua: Tecnica del trasferimento acquatico - Suiton: Mizu idō no jutsu (水移動の術)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari ed aver concentrato il proprio chakra di tipo acqua, l'utilizzatore sarà in grado di dare forma a una grande porzione di liquido in modo da sviluppare una colonna rotante d'acqua di diametro 2 metri.
L'acqua da cui attingere deve trovarsi entro 5 metri da lui, il getto creato si muoverà a una velocità superiore del 10% fino a raggiungere una distanza massima di 8 metri senza mai cambiare la direzione.
La tecnica non ha scopo offensivo, serve solo per deviare armi da lancio o respingere un avversario di diversi metri, o contrastare una tecnica di pari forza. Nel caso in cui non vi fosse l'acqua si può sfruttare quella che impregna il terreno sottostante impiegando però una quantità maggiore di chakra.

Consumo chakra: 8 senza acqua; 5 con l' acqua
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
Chakra: 40-5= 35/60
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Ven Mag 02 2014, 22:22

Ormai la stanchezza si stava prendendo gioco di me, mi riposai sedendomi a terra e bevendo un po' d'acqua dal laghetto. Vidi arrivare buggy, scodinzolando in cerca di cibo.
Hai ragione amico, ora andiamo a mangiare un po' cioè ti faccio mangiare un po'. Tu fai la guardia ai rotoli e non muoverti da qua, altrimenti niente pranzo.
Corsi all'interno del villaggio e andai dal signor Matsuka, un venditore di Bento, visto che aveva un debito con me presi il bentoo e tornai al campo dando da mangiare a Buggy.
Abbuffati amico e dopo questo addormentati pure, tanto trascorreremo l'intera giornata qua.
Mi sedetti sulla sponda del lago e iniziai a leggere il quarto rotolo, visto che erano tutti sparpagliati speravo di trovare una tecnica del vento diversa da quella dell'acqua. Cosi accadde, facendo a scelta trai i 3 presi una tecnica del vento.
Ehi ma questa..., è la tecnica avanzata dell'applauso del taglio, uhm..."Applauso maestrale del taglio" bene cosi potrò potenziare la mia vecchia tecnica, conoscendo quella precedente credo che sarà un gioco da ragazzi.
La tecnica non richiedeva sigilli ma soltanto chakra futon, fu cosi che mi misi frontalmente con il laghetto e feci fluire il chakra futon nelle mani e attivai la tecnica, a differenza delle altre volte che non accadeva nulla questa volta subii un rinculo da parte della tecnica che mi fece volare parallelamente al terreno per 3 metri e poi cadere a terra.
Ahia..., ho fatto male i conti, eppure è soltanto un espansione della vecchia tecnica, forse manca la quantità di chakra, eppure l'ho immessa nelle mani..., quanto è complicato tutto questo, uhm...ora ci riprovo aumentando il chakra.
Mi alzai in piedi e mi misi a 2 metri dal laghetto, poi con molta calma e dopo aver preso un profondo respiro, concentrai il chakra futon nelle mani e aumentai la quantità di chakra contenute in esse. Il risultato fu un volo di 3 metri verso l'alto con una rovinosa caduta in acqua. Nuotai verso la sponda e mi sedetti.
Non succede nulla, persino per delle cose che dovrebbero essere facili o dei problemi..., in missione sarei un peso...
Preso dalla collera lanciai in acqua le pietre, una di queste iniziò a rimbalzarci sopra, mi alzai di scatto e dopo vari pensieri mi balzò in mente un'idea.
Forse la soluzione sta nell'equilibrio...
Preso dall'eccitazione, mi misi davanti al lago e concentrai il chakra futon nelle mani con la stessa quantità il risultato fu molto diverso dai precedenti ma questa volta era positivo.
Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.
Partì una folata di vento che creò delle piccole onde nel laghetto, infatti la tecnica era debole nello stato in cui mi trovavo ma c'ero riuscito
Secondo la mia teoria, ciò che sbagliavo era la concentrazione di chakra, la differenza della tecnica dell'applauso precedente a questa non contava l'equilibrio, essendo debole, ma con quest'ultima tutto cambia.
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto ed Esausto.
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
Chakra: 35-7= 28/60
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Sab Mag 03 2014, 10:50

Finalmente le cose stavano per finire, ormai ero a pochi passi dalla fine e non vedevo l'ora, mancavano soltanto due tecniche e poi sarei tornato a casa con Buggy e sarei morto sul letto. Quindi, dopo essermi seduto per prendere un po' di fiato, mi rialzai e notai che la cascata aveva smesso di gettare acqua e capii che la durata non era molta, con grande entusiasmo, causato dalle poche tecniche rimaste, presi il penultimo rotolo.
Mi è capitato di nuovo l'arte dell'acqua..., va bene dai, la tecnica si chiama "Soffio dello squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu" uhm sembra interessante, fammi leggere un po' altrimenti se dopo non ci riesco sarà solo per la mia pigrizia a non aver letto.
Continuai a leggere il rotolo con interesse, senza farmi ostacolare dai rumori degli animali che si aggiravano tra i prati del campo e dal rumore degli insetti, la tecnica era composta da 3 sigilli e per far funzionare quest'ultima dovevo creare uno squalo, d'acqua, all'interno di una forma circolare.
Da come ne parla sembra difficile, anche perché dovrò modellare il chakra dell'acqua cosi da creare l'animale, ma non mi tiro indietro e farò ciò che devo altrimenti sarei la rovina del maestro Gestuei, forza applichiamoci!
Dissi quella frase, anche se dentro di me sapevo che non mi sarei applicato abbastanza per la mia pigrizia che da quando sono nato mi ha fatto compagnia, dopo aver finito di leggere il rotolo mi misi vicino al laghetto e iniziai a comporre i sigilli, mentre concentravo il chakra suiton nei piedi per poi trasferirlo al terreno, come sempre il risultato non fu negativo ma questa volta non era cosi peggiore, apparve un colonna d'acqua dal laghetto, dove avevo fatto fluire il chakra che aveva raggiunto il liquido dal terreno, quest'ultima scoppio in un'esplosione che mi fece rotolare lontano dallo specchio d'acqua.
Auch!!! Credo di aver capito lo sbaglio, praticamente ho interrotto il chakra quando è apparsa la colonna...uhm questa volta ci riprovo...
Mi avvicinai al laghetto, che era divenuto di nuovo calmo, iniziai a comporre di nuovo i sigilli mentre facevo fluire il chakra nel terreno, che raggiunse il laghetto, a quel punto l'acqua iniziò a muoversi e apparve la colonna d'acqua, senza perdermi in pensieri continuai a far fluire il chakra nel terreno, cosi da stabilizzare la colonna, di forma circolare, però nel momento in cui dovevo far uscire uno squalo persi la concentrazione nei piedi e la colonna esplose di nuovo. Iniziai a ripetere quella tecnica per circa due ore, con il solito errore, all'improvviso ricordai della tecnica del trasferimento acquatico e mi balzò in mente un ideuccia niente male.
Forse so come creare lo squalo...eheheh.
Mi misi in posizione ed eseguii i sigilli facendo scendere il chakra nei piedi e portarlo all'acqua, cosi da avere la colonna di forma circolare, a quel punto poggia la mano a terra, intrinseca di chakra suiton, con il chakra nel palmo, che diressi in direzione della colonna, mi focalizzai in un punto di quest'ultima e diedi forma al chakra creando uno squalo.
Arte dell' acqua: Soffio dello squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli davanti al ninja apparirà una forma circolare d' acqua. Nella forma il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido d' acqua in modo che assuma le sembianze di uno squalo che può essere usato come un proiettile marino. Le dimensioni dello squalo è di 2 metri e solitamente viaggia in linea retta per 7 metri, fuoriuscendo dalla forma circolare d' acqua. L'impatto dello squalo provocherà un'esplosione pari provocando danni da contusioni.

Consumo chakra: 6
Lo squalo fuoriuscì dalla colonna e si diresse contro di me esplodendo, mi bagnai tutto e ricevetti una contusione al petto, ero stato colpito dalla mia stessa tecnica ma in quel momento non riuscivo ad accusare il dolore poiché ero riuscito a padroneggiarla, non in modo perfetto, ma avevo capito il metodo.
Stato fisico: Danno da contusione al petto media.
Stato mentale: Soddisfatto, Esausto.
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
Chakra: 28-6= 22/60
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Sab Mag 03 2014, 13:45

Dall'inizio dell'addestramento, per l'apprendimento delle tecniche, erano passate circa 10 ore e il sole stava iniziando a sparire dietro le montagne. I pochi raggi di quest'ultimo potevano essere visualizzati raramente a causa della nebbia, che abbracciava completamente il villaggio di Kiri. Ormai mi trovavo al campo da cosi tanto tempo che non sentivo più la nostalgia di casa, che a volte riaffiorava nei miei pensieri quando ero stanco e mi sdraiavo a terra sul prato immaginando che fosse il mio letto e ciò sarebbe stato una cosa migliore, iniziai, dunque, ad apprendere l'ultima tecnica che si basava sull'elemento vento.
Uhm l'ultima tecnica si chiama "Vento sinistro - Fūton: Taishōtai", si sta facendo buio e quindi devo muovermi altrimenti non riuscirò a leggere.
Iniziai a leggere con piacere, diversamente delle altre volte, la tecnica parlava di una sorta di soffio che era capace di aumentare la velocità delle armi, nel caso in cui le avrei lanciate, o di causare un taglio lieve,inoltre, era anche maneggevole a causa dell'assenza di sigilli. Afferrai il mio kunai dalla tasca, cosi l'avrei usato per provare la funzionalità della tecnica, feci un grande sospiro, portando al limite la mia capacità di assumere aria e nello stesso momento convogliai il chakra nei polmoni, ciò mi porto a strozzarmi nel momento in cui cacciai fuori l'aria. Caddi a terra, tossendo come se fossi ammalato ma ciò sarebbe stato anche inferiore rispetto alla tossire che feci in quel momento, mi misi a pensare a come far partire il soffio senza uccidermi nel crearlo. Feci qualche passo in giro, giusto per immergermi nei pensieri e dissolvere i rumori esterni.
Un modo per far funzionare la tecnica..., non mi viene nulla in mente eppure sembra facile, ma non posso arrendermi in questa circostanza, e se provo ad inclinarmi quando emano il soffio? cosi da dargli una spinta...
Riprovai di nuovo, mettendo in pratica ciò che avevo pensato, continuavo a tenere stretto il kunai nella mano destra e raccolsi tutta l'aria che potevo trattenere nei polmoni insieme al chakra futon e quando soffiai mi inclinai per dare una spinta al respiro, ciò che provocai fu solo tosse e saliva che saltò fuori dalla bocca cadendo a terra.
Non è andata nemmeno cosi...uhm fammici pensare bene...devo creare una soffio di vento e per fare ciò devo fare in modo che esca rapidamente senza uccidermi. Questo procedimento somiglia ad uno di quelli provati da me in precedenza, però non ricordo quale...
Continuai a pensare alla tecnica che avevo usato, raggiungendo vicoli ciechi, improvvisamente guardai Buggy che si divertiva a giocare con una farfalla e notai che per saltare più in alto si piegava un po', ma non era il piegamento che m'interessava ma ciò lo portava a piegarsi.
Pressione...! Buggy, per saltare più in alto, concentra tutta la forza nelle gambe e poi la rilascia quando salta!!
Andai ad abbracciare Buggy e poi mi misi contro un albero e a quel punto, tenendo sempre il Kunai nella mano destra, inspirai l'aria nei polmoni in minor quantità, essendo stanchi e poi potevo causare un'aumento dei battiti del cuore che già erano abbastanza, nello stesso istante feci fluire il chakra del vento in quest'ultimi e pressai il chakra, mischiandolo con l'aria e lo rilasciai cosi da creare un soffio di vento e lanciai il mio kunai in mezzo a questo turbine che si conficcò in un albero, a quel punto, dopo aver ripreso il kunai, chiamai Buggy e tornai al villaggio, riconsegnando i rotoli e andandomene a casa, soddisfatto anche se era poco ciò che avevo fatto.
Arte del vento: Vento sinistro - Fūton: Taishōtai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Accumulando una discreta quantità d' aria nei polmoni, lo shinobi emette un soffio che sarà capace di causare tali di lieve entità sulla parte colpita, avendo un raggio d'azione di solo 4 metri. Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado di aumentare del 20% la velocità di lancio delle piccole armi in proprio possesso. Questo jutsu è più utile dal punto di vista strategico che da quello offensivo.

Consumo chakra: 10
Stato fisico: Danno da contusione al petto media.
Stato mentale: Soddisfatto, Esausto.
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
Chakra: 22-10=12/60
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mag 03 2014, 13:53

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mag 03 2014, 23:47

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.