GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ott 13 2014, 21:46

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Mar Ott 14 2014, 10:14

Quel giorno mi svegliai di buon'ora e di ottimo umore! La mia "carriera" da shinobi procedeva alla grande e il mio rapporto con la dolce Midori-chan era dei migliori! Quando non ero in missione passavo le giornate in sua compagnia a raccontare delle mie imprese! Ma la cosa che più mi rendeva fiero di me era l'approvazione dei mie genitori! Da quando divenni Genin e cominciai a portare a termine con successo le mie prime missioni mio padre sembrava sempre più espansivo nei miei confronti. Da uomo burbero e taciturno si trasformò in un dispensatore di consigli e sparring partner per gli allenamenti! Finalmente mi sentivo veramente vicino a lui e la cosa mi rendeva felice. Ovviamente anche l'allenamento mattutino era divenuta un'abitudine quotidiana. Quella mattina mi ero preparato come al solito per gli esercizi di riscaldamento prima di cominciare gli allenamenti quando dalla mia finestra il solito furetto messaggiero entrò in casa, andandosi a posizionare sul tavolo della cucina. Questo portava sulla piccola testa un paio di occhialini da motociclista vintage e una bandana rossa al collo. Wow, è veramente fico! L'animaletto si slacciò il rotolo legato sulla schiena e lo adagiò sul tavolo quindi aspettò che lo prendessi. Oh, un'altra missione? Finalmente, oggi sono bello carico! Vediamo di che si tratta! Raccolsi il rotolino, dando così il tacito consenso al furetto di congedarsi. Con un'agile balzo fu nuovamente fuori casa, passando per la finestra che dava sul giardino. Aprii la pergamena che come al solito non specificava nulla riguardo la missione. Semplicemente era una notifica di convocazione presso l'ufficio del Kazekage. C'era ancora tempo prima dell'orario dell'appuntamento, tutto il necessario per fare tranquillamente colazione. Dopo aver pasteggiato mi preparai l'equipaggiamento da portarmi dietro e finalmente mi diressi verso gli uffici del Kage. L'aria fresca del mattino era un piacere, di li a poco il sole avrebbe cotto le strade di Suna, quindi decisi di camminare lentamente assaporando la frescura. Giunsi con cinque minuti di anticipo di fronte alla porta degli uffici del Kazekage, quindi bussai con decisione. Buongiorno, sono Hanamichi Sakuragi, sono qui per la convocazione. Avrei detto non appena mi sarebbe stata aperta la porta, mostrando il rotolo con il messaggio.

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: curioso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Mar Ott 14 2014, 17:50

Maledetta sveglia! Mi alzai controvoglia, il riposo notturno era finito. La sera prima avevo fatto tardi e avevo ancora sonno, ma non potevo certo cambiare la routine mattutina. Spensi la sveglia e mi diedi una sciacquata. Questa volta dove sono andati!? Chiesi tra me e me prendendo in mano il biglietto che i miei genitori avevano lasciato sul tavolo nel salotto. Aspetta un momento... Il biglietto non era quello che pensavo. Era una convocazione presso l'ufficio del Mizukage in mattinata. Dopo averlo letto, lo lanciai sul tavolo per poi andare in cucina. Può aspettare ancora un po! Non ero di pessimo umore, solo non ancora sveglio del tutto. Mi preparai la colazione, una tazza di latte caldo ed una fetta di pane e nutella bianca, eh si ero ancora in fase crescita. Dopo la colazione mi vestii come al solito e stavo per uscire, quando mi balenò qualche idea per la testa. Non ero sicuro di cosa si trattasse, ma molto probabilmente era in ballo qualche missione quindi decisi di prendere anche la tunica blu-scuro e qualche arma. Fatto gli approvvigionamenti, uscii di casa avendo come meta la magione del capo-villaggio. A Kiri sempre le stesse condizioni climatiche, solo di rado cambiavano, la nebbia regnava padrona. Per le strade sempre la stessa gente che faceva sempre le stesse cose, una noia mortale. Ci avevo pensato diverse volte su come la gente riusciva ad andare avanti conducendo una semplice vita, facendo sempre lo stesso lavoro e le stesse cose ogni dannato giorno. Non avevo ancora trovato una risposta. Almeno io esco anche dal villaggio e comunque questo posto non mi piace molto. Mi sento come se questo non fosse il mio posto. Per che mi trovo ancora qua...perchè sono diventato un nin... I miei pensieri furono interrotti dall'agente dell'ufficio informazioni. Ero arrivato a destinazione senza rendermi nemmeno conto. Ci vado adesso grazie! Risposi alquanto seccato, non era proprio giornata. Arrivato davanti all'ufficio del Kage bussai alla porta.


Grey
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Distratto
Forza: 6+20%=7,2 [7]
Resistenza: 6+20%=7,2 [7]
Velocità: 5+15%=5,75 [6]
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ott 14 2014, 18:08

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Gio Ott 16 2014, 11:48

La porta mi fu aperta da una faccia conosciuta, era il vecchio Muten. Come di consueto era vestito in maniera eccentrica con la sua solita camicia hawaiana sgargiante e pantaloncini corti di un fucsia molto acceso. Che pugno in un occhio... L'ultima volta che lo avevo visto ero partito per una missione in un paese straniero, dove avevo conosciuto molti ninja di altri villaggi e dove insiemme combattemmo due enormi viverne! Caspita mi sembra passato un secolo da allora! Il simpatico anziano mi delucidò sulla missione. Dovevo cercare uno scenziato nel paese del thè, la missione era classificata come C. Una semplice missione di ricerca è una C? Sicuramente c'è qualcosa dietro che non mi vogliono dire... Bah, oramai ci sono abiutuato alle informazioni date col contagocce. Ringraziai l'uomo e partii verso il paese del thè, ma non prima di passare a salutare la dolce Midori-chan. Come immaginavo si trovava ad aiutare il padre nella bottega di famiglia. Come entrai il suo sorriso mi scaldò il cuore, riempiendomi di gioia.
Buon giorno Hanamichi, cosa ti porta qui a quest'ora? Hai biogno di mio padre?
Arrosii un pò. No, veramente sono passato a salutarti, parto per una missione in un'altro paese, quindi potremmo non vederci per un pò...
Anche lei arrosì vistosamente.Grazie Hana-chan, buona fortuna per la missione allora! Quando torni devi raccontarmi tutto e mi raccomando, fai attenzione!
Certo! Ciao Midori-chan e a presto! Dissi uscendo dalla bottega e salutandola con il braccio altato.

Il paese del thè si trovava ad est del paese del fuoco, consistente in due isole separate tra loro. Mi ci sarebbero voluti ben quattro giorni di viaggio, quindi decisi di scroccare un passaggio ad un mercante che si stava dirigendo proprio nel paese del fuoco. Fortunatamente i mercanti erano ben accetti ad ospitare uno shinobi in viaggio con loro, in caso di attacco da parte di briganti o bestie feroci avrebbero avuto una protezione non da poco, per di più gratis! Il mercante in questione si chiamava Bazu, un signore attempato sulla quarantina che commerciava sete e altre stoffe. L'accordo fu presto fatto e ci dirigemmo a bordo del suo carro fuori dal villaggio.
Il viaggio fu dei migliori e l'uomo si rivelò molto simpatico e cordiale, raccontando di viaggi in terre esotiche e luoghi misteriosi. Affascinato dai suoi racconti rimasi ad ascoltarlo per tutto il viaggio, non mancando di fargli domande curiose, pendendo dalle sue labbra.
Wow certo che ne ha viste di cose incredibili!
All'alba del terzo giorno finalmente giungemmo nella capitale del paese del fuoco, dove risiedeva il Daimyō. Salutai con un pò di rammarico il signor Bazu, sperando di rincontrarlo un giorno. Il paese del Thè era un'isola, quindi mi misi a cercare un battello o qualcosa di simile. Con mio rammarico dovetti nascondere il coprifronte di Suna, non avevo avuto una bella esperienza con i Ninja di Konoha quindi non volevo rischiare di farmi riconoscere troppo. Trovai un battello civile che sarebbe partito per il paese del Thè di li a poco, quindi pagai il biglietto d'imbarco e finalmente fui nuovamente in viaggio. Era la prima volta che prendevo una barca e mi fece uno strano effetto... Cominciò a girarmi la testa e mi assalì una nausea pazzesca, non potei fare a meno di aggrapparmi al cornicione che dava sull'acqua e rimettere ciò che avevo mangiato poco prima... Dannazione, ma che succede? Sarò sotto l'effetto di un Genjutsu?
Che c'è ragazzo, soffri il mal di mare? Mi chiese gentilmente una signore. Eh, mal di mare? Non sapei cosa risponderle ma ringraziai tutte le divinità che conoscevo quando finalmente arrivammo sulla terra ferma! Giuro, mai più in vita mia... Finalmente ero arrivato nel paese del Thè!

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: sollevato per essere arrivato XD
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Ott 16 2014, 19:25

Entra! Ma questa voce non è quella del Kage! Aprii la porta lentamente, avevo capito bene, il Kage non c'era. Grey presente! Dissi al vecchietto dai capelli bianchi. Di nuovo l'assistente, ma dove sarà finito il Mizukage! Non riesco mai ad incontrarlo di persona..
Benvenuto Grey,  purtroppo il Kage non è qua, ha dovuto scappare per risolvere una faccenda di un certo calibro. Tuttavia, mi ha lasciato l'incarico che devo assegnarti.
E una mia sensazione o ho già vissuto questo momento! Ascoltando le parole del vecchietto avvertii la sensazione di deja vù. Scacciai quei pensieri concentrandomi sulla situazione attuale. Allora, questa volta di cosa si tratta? Chiesi all'assistente che si trovava seduto sul trono del Kage impegnato con le varie scartoffie. Il vecchietto prese un foglio da un fascicolo e dopo una veloce lettura mi spiegò la missione.
Devi andare alla ricerca di uno scienziato, le nostre fonti dicono che si trovi attualmente nel Paese del Thè. Guardai l'anziano con aria interrogativa, quest'ultimo accortosi continuo. Non ti serve sapere altro, comunque fai attenzione, questa missione è catalogata come una di grado C. Buon viaggio!
Salutai il vecchio e uscii dalla stanza chiudendo la porta dietro di me. La mia destinazione era molto lontana da  Kiri, il paese in questione si trovava a sud-ovest di Kiri oltre l'oceano. Mi recai subito al porto per vedere quando sarebbe partita la prossima nave in quella direzione. Questa no, questa neanche, questa neppure...eccola finalmente. Dei commercianti stavano caricando delle spezie sulla nave con destinazione Paese del Thé. Mi avvicinai a quello che sembrava essere il capitano della nave. Un uomo cordiale, sulla cinquantina con folta barba grigia. Gli spiegai di dover arrivare in fretta dall'altra parte dell'acqua su richiesta del Mizukage. Il capitano stava dubitando delle mie parole, quindi tirai fuori dalla tasca interna della tunica il mio coprifronte di Kiri mostrandoglielo. Risolta la questione, mi fece salire a bordo, a quanto pare se tardavo altri dieci minuti avrei perso il passaggio. Ringraziai il capitano e andai a sedermi sul ponte, in un angolino per non dare fastidio a nessuno e ovviamente per non essere infastidito da nessuno.

Il tempo passava molto lentamente ed io mi stavo annoiando più che mai. Ero in viaggio ormai da due giorni, e da quello che avevo sentito, mi aspettavano altri tre giorni su quella nave. Cercavo di dormire di giorno, mentre di notte mi allenavo sui fondamentali, concentrazione del chakra ed esercizi fisici. Per quanto riguarda il cibo approfittai della bontà del capitano, dove mangiano due possono mangiare anche tre, diceva. Devo dire che c'erano delle vere prelibatezze, ovviamente sapevano il fatto loro quei cuochi. Alla fine del quarto giorno chiacchierai un po' con il capitano, giusto per ingannare il tempo. Acquistai diverse informazioni da lui, esportavano diversi tipi di spezie ed importavano foglie di thé. Per mia sorpresa, scoprii che anche "camellia sinensis" arrivava da là. Al sentire di quel infuso, la mia mente viaggiò indietro nel tempo. Chissà cosa staranno facendo adesso, forse dovrei passare a trovarli qualche volta.

Quinto giorno, quasi mezzogiorno. La nave stava attraccando nel porto del Paese del Thé. Ringraziai il capitano per la sua disponibilità e mi congedai, non prima però di mettermi d'accordo con lui per il ritorno al mio villaggio natio. Sbarcai nel porto, finalmente ero giunto a destinazione. Ed ora da che parte!? Mi domandai guardando a destra e poi  sinistra.


Grey
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale:
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 16 2014, 20:31

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Dom Ott 19 2014, 00:06

Il porto era gremito di persone in un viavai di gente che saliva e scendeva dalle imbarcazioni, portando casse, corde e quant'altro. C'era molta confusione e un baccano assordante, gente che urlava e sbraitava ovunque. L'odore era pungente, molto fastidioso per uno come me non abituato a quell'olezzo di pesce, salsedine e... meglio non saperlo! Disgustato e infastidito mi rifugiai verso il paese, infilandomi dietro l'angolo di una casa che dava su un carruggio stretto e buio. Li il rumore era attenuato, dando sollievo alle mie orecchie, per l'odore invece nulla da fare...
Dovevo cominciare la mia ricerca e quale posto migliore di una bettola per pescatori dove iniziare? Non dovevo dare nell'occhio però! Decisi di usare la tecnica della trasformazione, cercando il momento in cui fossi sicuro di non essere visto!


Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
      Tipo: Ninjutsu
      Grado: Base
      Chakra: Neutro
      Sigilli: //

      Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
      Consumo chakra: 1

Assunsi le sembianze di un grosso uomo di mare sulla trentina, molto abbronzato, barba lunga e vestito con una maglia a righe orizzontali bianche e azzurre lurida e un basco nero. Portavo dei pantaloncini beige. Così dovrebbe andare, devo solo stare attento ad non urtare qualcuno con la giara!
Mi rimirai su una finestra della casa e soddisfatto del risultato mi diressi in cerca del locale. Il nome era tutto un programma: La Bara del Morto. Però che allegria, chissà che gente acculturata frequenta questo postaccio!
Decisi di farmi coraggio ed entrai, una bottiglia a pochi centimetri dal mio viso mi diede il benvenuto, eplodendo contro il muro e spargendo il suo contenuto ovunque. Ma che diavolo? L'interno del locale era la cosa più caotica che avessi mai visto! Uomini ubriachi che si abbracciavano e cantavano a squarciagola! Un tipo su uno sgabello che probabilmente non vedeva una doccia da anni che suonava una fisarmonica in una canzone sconclusionata. Se era possibile c'era più fracasso che nel porto! Un paio di brutti ceffi cominciarono a insultarsi e a prendersi a cazzotti ma nessuno sembrava farci caso tranne me... Una ragazzina, forse  della mia età, con i capelli rossi scarmigliati che sfrecciava come un furetto tra il bancone e gli ospiti, portando vassoi carichi di pinte piene di liquore dall'odore acre e pungente. Rimasi un attimo li ad osservare la scena quando vidi con la coda dell'occhio l'oste: un'omone imponente, molto muscoloso, con i capelli molto corti e un filo di barba. Indossava un grembiule che forse una volta era bianco ma ora aveva varie tonalità di grigio e nero. Le sue braccia, grosse ognuna come il mio torace, erano impegnate a lustrare con uno straccio lurido un boccale di vetro appannato dalla sporcizia.
Mi feci coraggio e mi avvicinai al bancone. L'uomo esclamò con voce decisa:
Hola marinaio, che ti servo?
Ehm, si... Dell'acqua? dissi con voce malferma.
Come scusa? mi rispose, dubbioso.
Uh... Una pinta d'acqua! affermai tentando di fare la voce grossa e decisa, posando anche un pugno sul bancone!
Hmmm, non sei di queste parti vero? E mi posò davanti al naso una pinta piena di una broda color caramello che emanava un odore tanto forte da farmi lacrimare gli occhi!
Veramente no! risposi sempre con tono deciso! Starei cercando una persona, un tal Dottor Komatsu, lo conosce?
L'oste mi guardo storto e rispose: E secondo te per quale motivo un dottore dovrebbe frequentare un posto come questo?
.....Touchè! Ha ragione ma tentar non nuoce! Comunque vorrei prenotare una stanza per la notte, avete camere libere?
Per chi può permetterselo si!
Gli allungai qualche Ryo per la stanza e la "bevanda", da cui mi tenni lontano, quindi mi diressi nella mia stanza per passare la notte, schivando la ragazzina che a momenti mi investiva! Che razza di posto! Spero almeno di riuscire a dormire...

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: stanco
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105-1= 104/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Dom Ott 19 2014, 08:32

A quanto pare il thé non è l'unica cosa che sapete fare... A parte il thé, probabilmente  la vita ruotava intorno al porto cittadino, ai suoi mercati e alle sue barche che ogni giorno trasportavano merce, alla sua marineria da pesca ecc.  Il posto era pieno di  banchine e di abitazioni per i marinai sempre in viaggio a caccia di nuove avventure, e dei magazzini per le attività dei traffici della pesca. Il variegato mondo dei pesci, poggiato su letti di ghiaccio tritato, era rappresentato da gamberi, scorfani, tonni, pescespada, polipi, seppie e calamari.

Alzai lo sguardo verso il cielo, il sole splendente riscaldava il mio viso con i suoi raggi, cosa che a Kiri poche volte era successa. Feci un bell'inspiro assaporando la bellezza del nuovo posto. Forte, troppo forte. Non sono abituato a questo genere di "profumo". I gabbiani volavano alti nel cielo, anche loro andavano a pesca. Questo posto mi sembra cosi diverso, pieno di vitalità...
Mentre stavo pensando sul da farsi, ecco che sento qualche bisbiglio interessante, due persone che stavano cerando di lasciare il porto in fretta, una di esse accennò a un certo Dottor Komatsu, l'altra la interrompete subito, dicendogli di non farsi sentire dagli altri. Vuoi vedere che sia Dottor Komatsu lo scienziato...pazzo!? Colui che devo trovare!? Mhhh..ma dopo che lo trovo cosa dovrò fare!? Meglio non pensare, una cosa per volta. Va bene, vada per quella strada! Mi avviai verso la città, lasciando il porto alle spalle.  

Camminava da un po' ormai quando, nella periferia della città un locale attirò la mia intenzione. Più che il locale, era la sua insegna che mi colpì. Uno scheletro in un bara con in boccale di birra nella mano. La Bara del Morto, un nome azzeccato, dall'interno proveniva un forte chiasso, lasciando intendere che razza di postaccio era. Non era il posto che faceva per me, tuttavia era un'ottimo posto dove apprendere le ultime notizie. Aprii la porta ed entrai deciso dirigendomi verso il bancone. La teoria del caos, missa che si addice proprio a questo posto! Schivai i due che si erano presi a cazzotti e andai a sedermi su uno sgabello al bancone, a qualche metro da un tizio grosso che parlava con un tizio ancora più grosso, ovvero l'oste. Davanti a me comparì una ragazza, poco più alta di me, snella con i capelli rossi e gli occhi blu, probabilmente aveva la mia stessa età.

Non sei un po' troppo giovane per frequentare certi posti!? Mi domandò la ragazza, aveva un'aria contenta, forse era stanca di tutti quei ubriaconi. La guardai accennando un mezzo sorriso.
Non sei un po' troppo giovane per lavorare in questo posto!? Risposi divertito alla sua domanda. Sorrise anche lei. Sono un turista e passando da queste parte ho visto l'insegna del locale e mi ha incuriosito.
Lui è mio padre! Lo aiuto con il locale. Mi indicò l'oste che rispondeva alquanto scocciato all'uomo di fronte a lui. Un altro che cerca quel dottore, Kamtsu o come si chiama...mahh..
Stai al gioco Grey.. Bhé, tuo padre ha ragione, cosa mai dovrebbe fare un dottore da queste parti eheh. Fissai il volto della ragazza e poi gli chiesi a bruciapelo: Ma cosa vogliono da questo dottore!? Avevo davanti un'opportunità e non volevo sprecarla.
Sinceramente non ne ho idea, comunque, cosa ti posso servire?
Ah già, non devo dimenticare dove mi trovo... Una tazza di thé andrebbe bene, che c'è!? Non posso mica bere alcolici eheheh.  Avete anche delle stanze libere per caso? Non ho voglia di ripartire oggi! La ragazza acconsentì, e dopo avermi dato la chiave della stanza e preparato il thé torno al suo lavoro. La guardai mentre sfrecciava avanti e indietro, per poco non ha investito il tipo che c'era prima al bancone. Certo che questo posto è pericoloso! Mhhh L'oste mi guardò strano. Tirai fuori i Ryo e pagai, poi tornai a bere il mio thé in tranquillità. Forse è meglio riposare un po'. Mi diressi verso la mia stanza.


Grey
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale:
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ott 19 2014, 09:26

Ore 5.30
SBAAAANGGGG!!!!
L’intero edificio tremò a quel colpo, il suono assomigliava parecchio ad una palla demolitrice che sfondava un muro. Chi non era sveglio, per forza di cose dovette abbracciare il nuovo giorno con quella personalissima sveglia. Rapidamente i 2 ninja scesero al primo piano e notarono un particolare che prima non c’era, un grossissimo buco nel muro da dove entrò un uomo particolarmente esile di corporatura. Aveva i capelli leggermente lunghi pettinati da una parte di un color castano, occhiali rotondi e indossava una camicia bianca a righe blue un paio di pantaloni lunghi viola.

Dove si nasconde!
Disse con un tono di voce particolarmente alto alla folla che si era radunata per capire il motivo di quel disastro.
Se non salta fuori distruggerò tutto con voi dentro!
Ma a quella minaccia molte persone invece di spaventarsi si arrabbiarono parecchio e aiutati dall’ alcool che gli fluiva nelle vene si lanciarono in un attacco. Dieci erano le persone che decisero di fare gli eroi e incredibilmente riuscirono tutti ad accerchiarlo, ma per poco.
Tutti furono sbalzati a parecchi metri di distanza e i più fortunati si schiantarono contro le pareti del locale.

L’avete voluto voi…
Molti detriti iniziarono a crollare da soffitto e pareti, addirittura dei lampadari si schiantarono a terra; ovviamente fu il chaos. Tantissima gente che urlava altri che correvano, ma si riuscì ugualmente a sentire alcune parole, senza però riconoscere chi le stava dicendo.
Hei andiamocene, qui non c’è…forse è lì...
Ok… andiamo a vedere…Ci aggiorniamo appena arriviamo, strade separate!
Così i due tizi dopo aver distrutto il locale si dileguarono.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Dom Ott 19 2014, 21:03

Il letto non era dei più puliti ma almeno era comodo... Come normalità quando si cerca di dormire in un letto sconosciuto il sonno fatica ad arrivare. Dopo aver girato e rigirato sotto le lenzuola per decine di volte finalmente mi addormentai, solo per essere svegliato di soprassalto da un fracasso assordante poco dopo!
Ma cosa ca... Cos'è sto bordello? Ora scendo e mi sentono, va bene bere fino a tardi ma quando troppo è troppo! Mi vestii di corsa e imbracciata la mia fedele giara scesi al piano di sotto, da dove proveniva il chiasso, pronto a dichiarare guerra a chiunque fosse stato ad avermi svegliato.
Come entrai nella stanza un polverone mi offuscava la visuale e detriti di legno e cemento ricoprivano il pavimento, uno squarcio nel muro faceva entrare la luce lunare all'interno del locale.
Ma cosa sta succedendo? Di certo non si trattava di una rissa da bar ma il macello e la polvere sospesa mi impedivano di vedere chi aveva provocato tutto questo casino. Sentii anche un'uomo parlare chiedendo dove si trovasse e di non nasconderlo. Ma chi? Stai a vedere che anche loro cercano il dottore! Ovviamente, che missione sarebbe senza loschi individui che cercano di farti la pelle! Un'altra voce disse di cercarlo altrove e di separarsi. Merda sono in due, ora come faccio?
Il polverone finalmente si diradò mostrando uno spilungone dai capelli neri e vestito in modo assurde andarsene insieme ad un'altro uomo. Di fianco a me notai un'altro ragazzo, da com'era vestito sembrava decisamente uno shinobi ma non avrei saputo dire da che villaggio provenisse... Provai a parlargli velocemente: Pace fratello! Non so chi tu sia ma non ce l'ho con te e non c'entro con tutto sto casino. Vengo da Suna per una missione, ora scusami ma quei tizi sanno cose e devo inseguirli! O almeno inseguire uno di loro... Spero che sto qui non sia in combutta con loro e non cerchi rogne!

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: irritato, preoccupato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 104/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Lun Ott 20 2014, 16:14

Disteso sul letto in quella piccola camera, stavo dormendo beatamente quando una forte scossa interrompete i miei sogni. Mi alzai di scatto pensando subito ad un terremoto, ma dopo essermi calmato capii che stava succedendo qualcosa al piano di sotto. Presi velocemente i vestiti e l'equipaggiamento e scesi di sotto. Una voce proveniente da tutto quel fumo e macerie stava cercando qualcuno. Ma dai, non mi dire che anche questo cerca il dottore. Forse l'oste e/o la ragazzina conoscono questo tipo. Cercai invano con lo sguardo le due persone, forse erano fuggite ai ripari. Forse potrei affrontarlo.. Pensai, ma cambiai idea quando vidi la gente volare via come niente, avevano tentato di accerchiare quella persona vestita in modo stravagante, ma inutilmente. No meglio di no, non ho idea di quali siano le sue capacità, e poi non è detto che cerchi veramente quel dottore.
Un'altra voce giunse alle mie orecchie, dicendo di cercare altrove. Non riuscii a capire da chi proveniva, se dal tizio che portava occhiali da sole nel cuore della notte o da qualcun'altro. Maledizione, cosa devo fare!
Pace fratello! Non so chi tu sia ma non ce l'ho con te e non c'entro con tutto sto casino. Vengo da Suna per una missione, ora scusami ma quei tizi sanno cose e devo inseguirli!
Guardai la persona accanto a me, sicuramente aveva intuito che anch'io fossi un ninja, sarà perchè ho mantenuto il controllo e stavo osservando la situazione cercando un qualche tipo d'approccio, ovviamente anche lui aveva fatto lo stesso. Una missione, i due tipi forse sanno qualcosa...ahh .. pure lui cerca lo scienziato pazzo credo. Bhe proviamo a sfruttare la cosa a mio vantaggio.
Grey di Kiri, forse cerchiamo la stessa cosa, ma l'importante è la sicurezza della gente innocente, non m'interessa a che villaggio appartengono, loro non centrano niente. Lo guardai serio, per poi continuare a parlare. Scegli uno e seguilo, io mi prenderò l'altro...mhhh che ne dici di incontrarci di nuovo in questo posto dopo che la situazione si calma, forse potremmo scambiarci delle informazioni!? Che cosa saprà mai fare quel dannato scienziato!?


Grey
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Mar Ott 21 2014, 09:45

Grey di Kiri, forse cerchiamo la stessa cosa, ma l'importante è la sicurezza della gente innocente, non m'interessa a che villaggio appartengono, loro non centrano niente. Kiri eh? Non mi sembra mal'intenzionato ma non posso fidarmi al cento per cento, anche lui forse cerca il dottore.
Scegli uno e seguilo, io mi prenderò l'altro...mhhh che ne dici di incontrarci di nuovo in questo posto dopo che la situazione si calma, forse potremmo scambiarci delle informazioni!?
Perchè no? Potrebbe tornarmi utile un'aiuto, anche se fosse momentaneo. Non ebbi molto tempo per rimuginare, i tipi loschi si stavano allontanando.
Ok andata! Ci rivediamo qui, io mi prendo mister occhialini, ti lascio l'altro, buona fortuna! Quindi sfrecciai fuori dallo squarcio nel muro, cercando di individuare con lo sguardo lo smilzo per lanciarmi all'inseguimento.
Mi conviene seguirlo da lontano di soppiatto, potrebbe portarmi involontariamente dal dottore!
In caso l'avessi individuato l'avrei pedinato da distanza di sicurezza, cercando di non farmi scoprire. In caso però avessi rischiato di perderlo di vista me ne sarei infischiato della furtività e sarei schizzato all'inseguimento senza preoccuparmi di non farmi vedere. Non potevo rischiare di farmelo scappare.

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 104/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Mar Ott 21 2014, 16:46

Ok andata! Ci rivediamo qui, io mi prendo mister occhialini, ti lascio l'altro, buona fortuna! La risposta del sunese non tardò ad arrivare, aveva accettato la mia proposta. Bene, adesso devo pensare alla mia preda, che la caccia abbia inizio! Scattai dietro lo shinobi di Suna uscendo dal muro andato in frantumi. Mister occhialini, come era stato chiamato dal mio nuovo alleato d'occasione, era andato a sinistra mentre l'altro a destra. Riuscii a scorgere la sua sagoma qualche istante prima che girasse l'angolo.
Sono cresciuto a Kiri, la poca visibilità non può certo impensierirmi. Anche se, la notte è buia e piena di terrori. Un macabro sorriso comparì sul mio volto, il sangue cominciò a ribollire, volevo fare a pezzi quel maledetto, non era un innocente, e non aveva scrupoli a distruggere chi gli stava davanti, nessuno avrebbe sentito la sua mancanza. Di nuovo, sento che sto perdendo il controllo, calmati, potrebbe portarci dallo scienziato...prima la missione Grey.
Lo ripresi abbastanza velocemente, mi trovavo dietro di lui a circa una decina di metri, l'oscurità della notte e la poca luce proveniente da qualche illuminazione artificiale, impediva al mio bersaglio di rendersene conto di essere seguito, almeno era quello che pensavo.
Mi era già successo in passato di attaccare a testa bassa, non potevo ripetere gli stessi errori, avevo bisogno di più informazioni a riguardo. Lo avrei seguito mantenendo una certa distanza.


Grey
Stato Fisico: Illeso
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ott 21 2014, 17:02

Codice:
Prendendo strade differenti, i due fuggiaschi arrivarono entrambi ad una vecchia casa abbandonata. Da essa uscì il giovane scienziato che i 2 stavano cercando. I due ninja uscirono allo scoperto e scoprirono di avere lo stesso obbiettivo. I due attentatori erano stati scoperti ma essendo inermi di fronte a loro si diedero alla fuga. Lo scontro fra i 2 era inevitabile, chi avrebbe vinto avrebbe portato con se lo scienziato..

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Gio Ott 23 2014, 00:43

Scattai all'inseguimento di mister occhialini, riuscendo a stargli dietro nonostante la pesante giara che mi portavo sulle spalle. Dopo qualche minuto di corsa lo vidi arrivare dinanzi una casa abbandonata. Nel frattempo anche il suo compagno arrivò, pochi istanti dopo! Che fortuna, bene le cose si fanno interessanti! Dopo poco, forse attirato dai nostri rumori uscì un giovane ragazzo dai capelli argentei, con la frangia che andava a coprirgli parzialmente il viso. Indossava un camice bianco che gli scendeva fin sotto le ginocchia. Dall'aspetto non pareva tanto più vecchio di me! E' lui, si non ci sono dubbi! Bene ora sistemo 'sti due e poi porterò il dottore a Suna! Nel mentre arrivò anche Grey. I due attentatori si guardarono un attimo e senza dire una parola si voltarono dandosela a gambe! Ma che razza di conigli! Alla locanda facevano tanto gli splendidi e ora scappano? Mah tanto meglio per me! Ero intenzionato a portare via il ragazzo con me ma sembrava che anche la mia nuova conoscenza da Kiri avesse la stessa intenzione... Mi rivolsi in tono calmo e pacato a Grey.
Eh eh, sembra che anche tu voglia portarti via il dottorino! Spiacente ma lui viene a Suna con me!
Ero pronto a portarlo con me anche con al forza e il giovane dottore, probabilmente avvertendo la tensione nell'aria, se ne uscì con una trovata alquanto bizzarra!
Sembra che l'unica soluzione accettabile sia che venga con chi dei due vincerà...
Uff, volevo evitarlo se possibile ma sembra non ci sia altro modo! Molto bene Grey da Kiri, fatti sotto e che vinca il più forte! Dissi al mio neo avversario! Quindi mi allontanai dalla casa con uno scatto, posizionandomi al centro di quello che forse una volta era un giardino ma ora era solo una distesa di terra brulla ed erba morta, distanziandomi fino ad arrivare a 8 metri da Grey. Quindi alzando il braccio con il palmo della mano rivolto verso l'alto gli feci cenno di farsi sotto. Mi spiace, non ce l'ho con te Grey; comunque non mi risparmierò di certo! Il dottore verrà con me! Mi misi in posizione difensiva, dando onorevolmente il tempo al mio avversario di posizionarsi e prepararsi, quindi aspettai all'erta la sua mossa.

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: determinato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 104/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ott 25 2014, 10:00

Tenendo a freno l'stinto omicida, riuscii a seguirlo fino alla sua destinazione. In mezzo a una piccola pianura arrida, si trovava una casa abbandonata che sembrava cadere a pezzi, un scenario post-apocalittico si potrebbe dire. Ma che diamine!
La situazione si stava complicando, lo spilungone era sul posto. I due cattivi erano di nuovo insieme, questo voleva dire che anche il suo inseguitore, il ragazzo di Suna era da qualche parte vicino. Uscii allo scoperto, come fece anche il sunese. Come se non bastasse, dalla casa abbandonata uscì un ragazzo che indossava un camicie bianco, ovvero lo scienziato a quanto pareva. La missione Grey, la missione.. Continuavo a ripetermi quelle parole mettendo in chiaro le priorità. I due ladri da strapazzo o quello che erano scapparono a gambe levate, rimasi deluso da quel loro atteggiamento. Il desiderio di ucciderlo calò vertiginosamente, ma forse era meglio cosi. Ora potevo concentrarmi completamente sulla missione.
Eh eh, sembra che anche tu voglia portarti via il dottorino! Spiacente ma lui viene a Suna con me!
Che pretese...a quanto pare l'alleato diventa nemico...non è poi cosi strano nel nostro mondo ninja
Tuttavia lo scienziato non sembrò intenzionato ad acconsentire cosi velocemente, infatti:
Sembra che l'unica soluzione accettabile sia che venga con chi dei due vincerà...
Ah, pure lui vuole lo scontro, che sia l'unica soluzione pensabile...cosa posso inventarmi..
Uff, volevo evitarlo se possibile ma sembra non ci sia altro modo! Molto bene Grey da Kiri, fatti sotto e che vinca il più forte!
Guardai sia lui che il dottore cercando un modo per evitare il conflitto, non volevo creare attriti tra Kiri e Suna. Una cosa mi venne in mente, ma non sapevo se avrebbe funzionato.
Vediamo, lui è uno scienziato... Dissi indicando con l'indice il dottore. Questo vuol dire che molto probabilmente i nostri rispettivi Kage lo vogliono per qualche scopo bellico. E la cosa non mi piace affatto. Perchè non lo interroghiamo prima per vedere cosa sa?
Guardai il ragazzo, di cui non sapevo nemmeno il nome, aspettando una sua risposta.
O potremmo semplicemente farlo fuori, cosi possiamo tornare entrambi a casa felici. Dissi con tono sarcastico. Lo scontro sembrava inevitabile, mi misi in posizione.
Almeno potresti presentarti! Dissi a colui che sarebbe stato il mio primo avversario di Suna. Poi mi rivolsi al dottore.
Ragazzo scienziato preparati, perchè se sarò io a vincere dovrai rispondere ad un paio di domandine prima che io ti porti al villaggio.


Grey
Stato Fisico: Illeso
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Sab Ott 25 2014, 18:45

Vediamo, lui è uno scienziato... Questo vuol dire che molto probabilmente i nostri rispettivi Kage lo vogliono per qualche scopo bellico. E la cosa non mi piace affatto. Perchè non lo interroghiamo prima per vedere cosa sa? Disse Grey. Uff... Non mi interessano queste cose. Gli risposi. L'unica cosa che mi interessa è portare a termine la missione e tornarmene a casa...
O potremmo semplicemente farlo fuori, cosi possiamo tornare entrambi a casa felici. Spero stia scerzando! Non sapendo bene come rispondergli rimasi in silenzio.
Almeno potresti presentarti! Hai ragione, che maleducato che sono! Hanamichi Sakuragi, da Suna, molto piacere! Ora se non ti dispiace io inizierei!
Afferrai una manciata di terra posta ai miei piedi quindi partii in corsa avvicinandomi di 4 metri poi, giunto a 4 metri da Grey, avrei utilizzato un jutsu semplice, giusto per testare la sua agilità.

Velocità di movimento: 5

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

Creai uno shuriken fuuma e alla distanza di 4 metri da lui lo scagliai con forza mirando al centro del suo petto. Vediamo se riesci a schivarlo.

Shuriken del Vento Demoniaco - Shuriken Fuuma
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: E composto da quattro lame che si chiudono (per occupare meno volume) da 30 centimetri e da un' impugnatura ad anello, che lo rende adatto anche a combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. La sua aerodinamicità lo rende molto più rapido di un normale shuriken, viaggi ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella dello shinobi, se va a segno causa danni lievi

V: 7

Sia che avesse colpito o meno avrei lasciato dissolvere il fuuma, quindi saltellando all'indietro di 2 metri mi sarei portato a 6 metri di distanza dal mio avversario, mettendomi sulla difensiva.

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: determinato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 104-3= 101/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Dom Ott 26 2014, 08:21

Hai ragione, che maleducato che sono! Hanamichi Sakuragi, da Suna, molto piacere! Ora se non ti dispiace io inizierei! Finita la presentazione, il ragazzo passò alla fase offensiva.
Mi sentivo come nell'antica Grecia, dove per evitare inutili spargimenti di sangue, i Re mettevano in campo i loro migliori guerrieri. Uno versus uno, un duello dove il vincitore avrebbe deciso a quale esercito apparteneva la vittoria. Nel nostro caso, in palio c'era lo scienziato.
L'avversario manipolò una manciata di terra finendo per creare un shuriken gigante.
Interessante.. A una distanza di quattro metri, lanciò il shuriken avendo come obbiettivo l'unico ed inimitabile me. Non potevo certo lasciarmi colpire da qualcosa del genere, in più da come era stato impostato l'attacco, avevo l'impressione che Hanamichi stava cercando di studiarmi.
Flessi le gambe e abbassai anche la parte superiore del corpo in avanti finché non toccai terra con il braccio destro teso. Il grande shuriken passò sopra la mia testa continuando il suo tragitto visto che nessuno lo fermò. Evitato l'attacco, facendo perno sia sulle gambe che sul braccio destro, mi diedi una spinta caricando verso l'avversario, il quale nel frattempo si era spostato all'indietro di qualche metro. Componendo un unico sigillo, avrei accumulato del chakra acqua nella bocca e dopo averlo impastato, ad una distanza di circa quattro metri dal mio avversario, avrei scagliato la sfera mirando al suo torace.


Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:7 V:6

Vediamo i tuoi tempi di reazione! La mia sete di sangue era sparita completamente, lasciando spazio ad un sano spirito di competizione. Il mio avversario forse non era un santo, ma nemmeno una feccia come quelli di prima.
Dopo aver scagliato la sfera, avrei seguito l'avversario con lo sguardo, mantenendo una distanza minima di quattro metri da lui, aspettando la sua contromossa o quello che aveva in mente.


Grey
Stato Fisico: Illeso
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 90-5=85

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Gio Nov 06 2014, 11:08

Grey scartò agilmente il mio shuriken e rispose prontamente con un jutsu acqua. Mi scagliò contro una sfera d'acqua mirata contro di me. A causa della giara non potevo schivare con sicurezza da una distanza così ridotta, d'istinto utilizzai un jutsu per contrastare il suo attacco.

Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sottoforma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri di diametro che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.

Consumo chakra: 6

F: 7; V: 7

Le due tecniche si scontrarono a mezz'aria, dissolvendosi in una nube di gocciline d'acqua che andarono a formare un minuscolo arcobaleno per pochi secondi. Il mio avversario era abile ma non mi sarei fatto fregare così facilmente.
Vediamo se riesci a schivare questo! Rimanendo fermo a 4 metri da lui gli scagliai contro uno dei miei jutsu più veloci!

Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l'aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.

Consumo chakra: 10

F: 7; V: 8

Avrei mirato il cono d'aria dritto al suo torace, quindi mi sarei allontanato di 2 metri con uno scatto, portandomi ad una distanza di sei metri da lui.

V: 5

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: determinato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 101-6-10= 85/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Nov 06 2014, 13:12

L'avversario non sembrò per niente preoccupato, ovviamente non ne aveva motivo. Con un semplice sigillo diede vita ad un ninjutsu di tipo vento sotto forma di raggio. La sua tecnica impattò contro la mia annullando cosi la mia offensiva. Sai usare il vento eh! Ed ora?!
Il mio attacco era stato annullato ed il ragazzo non perse tempo, mi lanciò addosso un'altra tecnica, diversa da quella che aveva neutralizzato la mia sfera d'acqua. Notevole velocità, ma basterà?!
La distanza che mi separava dal mio avversario era circa 4 metri quando lanciò l'attacco, schivarlo non era impossibile ma difficile si. Usai la stessa strategia che aveva effettuato lui in precedenza, ovvero contrastare la tecnica con un'altra. Applaudii velocemente creando sferzate di vento verso la sua tecnica.

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.

F:8 V:7


Le due tecniche si scontrarono, ma la mia prevalse. Eliminato l'ostacolo tra la tecnica ed il ragazzo, il mio attacco puntava verso il torace di Hanamichi, il quale si stava portando all'indietro di qualche metro nel frattempo.

F:8 V:7 (8-7)/7=14% passa senza diminuzione


Il riscaldamento dovrebbe essere finito. Ci siamo studiati abbastanza. Vediamo, questa pianura arrida non può offrirmi niente che possa usare a mio vantaggio, pazienza..farò affidamento solo sulle mie capacità. Mi misi in posizione, da lì a poco le cose si sarebbero sicuramente fatte interessanti.



Grey
Stato Fisico: Illeso
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 85-7=78

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Ven Nov 07 2014, 10:20

Grey non si scompose minimamente e sferrò un poderoso jutsu d'aria che spazzò via il mio e si diresse contro di me! Non posso schivarlo! Devo giocarmi di già il mio asso nella manica? Non ho altra scelta! Mi concentrai quel tanto che basta per far fuoriuscire dalla giara una corda di sabbia che velocemente andò a formare un muro di due metri di altezza e uno di larghezza, piuttosto spesso.

R: 8; V: 7

Il muro resistette al colpo di vento, dissolvendosi in minuscole particelle di sabbia! Quindi partii alla controffensiva, estrassi dal suo alloggiamento il mio shuriken fuuma personale e una volta aperto completamente cominciai a riversargli detro le minuscole particelle di sabbia che fluttuavano nell'aria! Scattando in corsa mi avvicinai di due metri verso il mio avversario e con tutto lo slancio della corsa scagliai lo shuriken fuuma della sabbia mirando al suo braccio destro dalla distanza di quattro metri a cui mi trovavo ora!

Shuriken del Vento Demoniaco della Sabbia – Suna no Shuriken Fuuma
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Innata: Arte della sabbia
Utente: Zelgadis
Nome PG: Hanamichi Sakuragi

Descrizione: Come per la loro controparte più piccola questi shuriken fuuma sono modificati per essere controllati a distanza con la Suna no Jutsu, quindi con l' innata attiva. Non sono dissimili dai normali shuriken fuuma, composto da quattro lame che si chiudono (per occupare meno volume) da 30 centimetri e da un' impugnatura ad anello, che lo rende adatto anche a combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. La sua aerodinamicità lo rende molto più rapido di un normale shuriken, viaggia ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella dello shinobi, se va a segno causa danni lievi. Può essere controllato per una distanza pari al 50% di quella del controllo della sabbia in possesso del ninja. Si può cambiare solo una volta la direzione di questi shuriken nel turno di lancio. Non si potranno ne rallentare ne fermare, quindi una volta lanciati se superano il limite massimo per il loro controllo proseguiranno come normali shuriken.
Si possono deviare contemporaneamente un determinato numero di shuriken fuuma in base al grado: Genin 1, Chunin 1, Jonin 2, Anbu 2, Special Jonin 3, Sannin 3, Kage 3.

Consumo chakra:
5 per ogni shuriken fuuma deviato

V di movimento: 5; V shuriken: 7

Se Grey avesse schivato l'attacco avrei sfruttato la sabbia all'interno dello shuriken per deviare la traiettoria e inseguirlo, a meno che non fosse uscito dal mio raggio di controllo. Mi sarei poi allontanato di due metri, mantenendo attiva la mia innata, portandomi a sei metri da lui.

V movimento: 5

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: determinato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 85-8-6(-5)= 71(66)/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia (lanciato)
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Ven Nov 07 2014, 12:46

Un muro di sabbia fermò l'avanzata del mio jutsu annullandolo. Proviene da Suna...difesa di sabbia.. L'avversario tirò fuori un aggeggio assai interessante. Mentre scattò verso di me con il shuriken, io iniziai a concentrare il chakra nella mano destra. Non può usarlo in un corpo a corpo, sicuramente lo lancerà. Avevo visto bene, a una distanza di quattro metri da me, il ragazzo mi lanciò addosso la sua arma. Scattai un metro in avanti e lanciai il disco d'acqua tagliente verso l'arma del nemico.

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco

F:7 V:6


Aggeggio interessante avevo detto prima ed ora vi spiegherò il perchè. Per mia sorpresa, lo shuriken si alzò quel tanto che bastava per passare sopra il mio disco d'acqua, il risultato fu inevitabile, mi colpì alla spalla destra causandomi un lieve taglio. L'unica cosa che riuscii a fare fu di irrigidire i muscoli per attutire l'impatto. Impugnai l'arma del nemico con la mano sinistra. Della sabbia scivolò fuori da esso. Quello che volevo fare era lanciarglielo addosso, ma dopo aver visto la sabbia ci ripensai. Potrebbe riutilizzarlo contro di me che insieme alla sua sabbia diventa un'arma assai pericolosa. Lo lanciai all'indietro verso la mia sinistra senza voltarmi anch'io, non potevo dare le spalle all'avversario.


Grey
Stato Fisico: Taglio lieve spalla dx
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 78-3=75

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Mer Nov 19 2014, 11:05

Il mio attacco sortì l'effetto desiderato, colpendo Grey. Sfortunatamente il cerchio d'acqua creato dal ragazzo si dirigeva verso di me a tutta velocità mentre mi allontanavo da lui. Fortuna per me la sua tecnica aveva un corto raggio d'azione e si dissolse a due metri di distanza davanti al sottoscritto, già in pensiero su come schivare l'attacco. Che fortuna! Probabilmente era una tecnica da studenti, buono a sapersi. Il mio fuuma venne afferrato al volo da Grey e scagliato a terra, rendendolo al momento inutilizzabile, decisi quindi di partire all'offensiva con qualche strategia più elaborata! Mi avvicinai a lui di due metri, portandomi a quattro metri di distanza.
V movimento: 5
Quindi sfuttai la sabbia che si trovava ancora all'interno dello shuriken fuuma per "accecare" Grey, controllandola con la mano sinistra e cercando di mirare al suo viso in modo da colpire gli occhi. Hihihi, la classica sabbia negli occhi, è un classico!
V: 7
Nel frattempo con l'altra mano avrei preso una carta borba e vi avrei creato intorno una tecnica.
Arte del vento e della terra : Palla di roccia - Doton / Fūton : Iwa no Boru
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento/Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra terra in una mano, comprimendolo fino a dargli la forma di una sfera di una decina di centimetri di diametro. A quel punto l’ utilizzatore deve semplicemente impugnare la sfera e lanciarla verso un bersaglio. La sfera causa danni da contusione vista la sua durezza, e viaggia in linea retta fino a 6 metri. Inoltre è possibile, durante la creazione della sfera, avvolgerla tramite un sottile strato di chakra vento che ne copre le asperità e la rende più aerodinamica, aumentando la sua velocità del 30%.

Consumo chakra:
8 per la sfera + 5 per immettere chakra vento
La tecnica richiedeva molto chakra ma indubbiamente era una delle mie mosse migliori. La sfera di roccia andò a crearsi sopra la carta bomba, che aderì alla sfera incollandosi. Afferrai stretto la sfera e immettendogli chakra vento per potenziare la sua velocità la scagliai contro il petto del mio avversario.
F: 7; V: 8
Sia che il mio attacco avesse colpito grey o meno avrei fatto detonare la carta bomba, quindi mi sarei nuovamente allontanato da lui, portandomi ad una distanza di 6 metri.
V movimento: 5

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: determinato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 66-13= 53/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Carte bomba (-1)
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia (lanciato)
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Nov 20 2014, 11:06

Il ragazzo si avvicinò e fece uno strano gesto con la mano, mentre avevo gli occhi fissi su di lui pronto a reagire al suo prossimo attacco. Ma qualcosa non andava per il verso giusto, la mia visuale non era ottima, qualcosa mi dava fastidio agli occhi. Sbattei le palpebre molto velocemente mentre cercai di portare la mano destra per cercare di pulirli. No! è stato lui con quel suo gesto della mano, deve aver controllato la sabbia vicino a me o è un genjutsu, non posso distrarmi, devo reagire in fretta.
Anche se con qualche difficoltà, riuscivo ancora a vedere il nemico pronto a lanciarmi qualcosa addosso. Non portai più la mano per pulire gli occhi, ma aprii entrambe le braccia per poi portarle in avanti per fare incontrare i palmi della mano in modo da generare un bell'applauso.

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.

F:8 V:7

Raffiche di vento si dirigevano verso il mio avversario, le quale prima avrebbero intercettato quello che lui mi aveva lanciato addosso. Tuttavia qualcosa non era andato come speravo, a qualche metro da me, durante l'impatto delle 2 tecniche si generò un'esplosione che m'investì in pieno.

F:8 V:7 (8-7)/7=14% passa senza diminuzione


Ma che diavolo è successo!? Lui, in teoria non dovrebbe essere in grado di usare tecniche fuoco...allora come!? Fuoco solido che poi esplode? nahh...carte bomba...che esista un modo da attaccarle a delle tecniche?
La mia vista, pian piano tornava alla normalità, e mentre ci ragionavo su quello che era successo portai il braccio sinistro in alto mentre con il destro composi l'unico sigillo che serviva per poi attivare la più famosa tecnica di Kiri, ovvero il velo di nebbia.
Non sei l'unico in grado di ridurre la visuale!

Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento

Ma questo non era tutto, decisi di migliorare ancora di più le mie capacità ottiche, una specie di bonus che mi avrebbe dato un vantaggio abbastanza importante dentro quella cortina di fumo bianco. Concentrai quindi il chakra negli occhi.

Occhio per la nebbia - Kiri no me
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica esclusiva di kiri sviluppata grazie alla costante presenza della nebbia nel villaggio. Concentrando il chakra negli occhi si riescono a distinguere meglio le sagome nella nebbia, ma non saranno comunque distinguibili i colori. Inoltre però si vedranno meglio le persone e anche gli oggetti di piccola dimensione che di solito non sono distinguibili nella nebbia. Il ninja attivando il jutsu aggiunge 3 metri in più alla propria visuale massima nella nebbia; un genin di Kiri ad esempio, sarà in grado di vedere fino a 8 metri di distanza, aggiungendo invece un solo metro allo schema relativo agli oggetti di dimensioni ridotte. Si può utilizzare solo dopo aver fatto l'addestramento per il controllo del chakra.
AVVISO: La tecnica diventa extra dopo l' addestramento del controllo del chakra.

Consumo: 8 + 5 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Controllo del chakra in scheda.

Ti vedo!

Con la mano destra avrei preso un kunai dal portaoggetti e lo avrei lanciato mirando alla sua gamba sinistra, sotto il ginocchio, non appena mi sarei avvicinato a lui fino a porre una distanza di circa 5 tra di noi.

Kunai
Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi

V:6

Lanciato il kunai, mi sarei spostato di circa 3 metri alla mia destra, finendo cosi a una distanza di circa 6 metri dal mio avversario.


Grey
Stato Fisico: Taglio lieve spalla dx, Bruciature medio-live tutto il corpo
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 75 -7-7-8 =53

Equipaggiamento:
5 Kunai -1
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.