GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Zelgadis Lun Nov 24 2014, 14:54

Gray rispose al mio attacco nuovamente con un jutsu vento, che trapassò la mia tecnica dirigendosi inesorabilmente contro di me! Non potei fare altro che proteggermi il viso con le braccia mentre il vento mi lacerava il corpo!
F 8 vs R 7 = Ferite lievi.
Aio dannazione! Dopo che la tecnica mi ebbe investito tolsi le braccia per tornare ad avere una visuale del mio avversario, che sembrava essere bruciacchiato. hihihi, ne è valsa la pena! Dopodichè vidi Grey alzare un braccio al cielo e comporre un sigillo con l'altra mano. Mi preparai per subire il colpo! Che tecnica sarà? Non ho mai visto quella posizione, devo stare attento! Una coltre di nebbia invase poco a poco il campo di lotta, celando il mio avversario e il paesaggio. Anche la casa e lo scenziato vennero occultati alla mia visuale. Dannazione! Non vorrà rapire il dottore con questo sporco trucchetto? Era alla mia destra, spero di non perdermi! Preoccupato che Grey si appropriasse scorrettamente del ragazzo mi diressi verso la casa correndo.
V movimento: 5
Non appena ebbi percorso pochi metri però qualcosa mi ferì la gamba sinistra, facendomi perdere il ritmo di corsa e rischiando di inciampare! Controllando un piccolo taglio era ben visibile sul mio polpaccio sinistro, un rivolo di sangue che scendeva lentamente verso il mio piede. Merda, mi attacca pure! Vuol dire che mi vede! Sono nei guai, se non mi invento qualcosa qui ci lascio la pelle! Che tecnica subdola! Decisi comunque di dirigermi verso la casa che fortunatamente divenne visibile grazie alla sua mole, o per lo meno il suo contorno. Cercando di stare attento ad aventuali altri attacchi mi sarei avvicinato all'abitazione ed ad una distanza di cinque metri da essa avrei gridato: Dottor Komatsu! E' ancora lì? Si rifugi nell'abitazione! Quindi avrei atteso una qualche risposta da parte sua, sempre stando attento ad eventuali attacchi diretti verso di me e mantenendo attiva la mia innata.

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Ferite lievi da taglio su tutto il corpo, ferita medio-lieve gamba sinistra
Stato mentale: preoccupato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 53-4-4= 45/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Carte bomba (-1)
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia (lanciato)
Spoiler:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Risorse Umane (Zelgadis & BlackRyu)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Nov 27 2014, 17:29

La nebbia bloccava la visuale del  nemico, e ciò mi per il quale si era spostato verso sinistra. Ma visto che continuò a proseguire verso quella direzione, lo seguii mantenendo una distanza di cinque metri mentre  mi spostavo verso la sua schiena. Arrivati vicino alla casa semi-distrutta e abbandonata sentii il mio avversario  rivolgersi al dottore.
Se solo ci avessi pensato io, avrei potuto rapire quel dottore e scomparire velocemente. Ero alle spalle dell'avversario d una distanza di cinque metri quando quest'ultimo diede l'avvertimento allo scienziato. Iniziai ad accumulare chakra vento nelle braccia, l'aria iniziò a girare intorno a esse, e cominciai a camminare lentamente verso di lui silenziosamente come una pantera. Feci solo qualche passo quando la voce dello scienziato arrivo alle mie orecchie e molto probabilmente anche a quelle del nemico. Mi trovavo a circa 3 metri e mezzo da  Hanamichi quando il dottore rispose, vista la situazione scattai verso l'avversario che mi dava la schiena.

V:6

Appena sarei arrivato dentro il raggio d'azione, avrei cercato di colpire il ragazzo con una serie di pugni mirati in mezzo alla schiena. Per primo avrei cercato di mettere a segno un destro seguito da un sinistro.

Arte del Vento: Tatsumaki no jutsu
Spoiler:
Limitazione: si posso averla io e insegnarla agli altri
Tipo: Nintaijutsu
Chakra: Vento
Grado: genin
Sigilli: (in descrizione)
Descrizione: Rilasciando il chakra all' esterno delle braccia, il vento inizia a ruotare velocissimo intorno a esse fino a sembrare dei mini cicloni, per un tempo di composizione. La durata del rilascio del chakra è pari al tempo per creare 3 sigilli, e visto la concentrazione che richiede, si potranno effettuare al massimo tre colpi dopodiché si dovrà aspettare un turno, anche se i colpi sono meno di 3 colpi nel turno, prima di usare nuovamente la tecnica. (un turno si uno no... ) La potenza dei pugni aumenterà del 10% mentre la velocità è quella del ninja.
Consumo chakra: 8 per colpo

Richiede: Tecnica del controllo di chakra in scheda.

F:8 V:6

Se il ragazzo si sarebbe accorto di me, avrei comunque continuato con quella strategia. Dopo aver sferrato i due colpi, se fossi riuscito a beccarlo e a destabilizzarlo, avrei continuato con un calcio destro al fianco sulla sua traiettoria, mentre se il ragazzo avesse schivato i colpi mi sarei allontanato verso la casa cerando di uscire fuori dal suo raggio visivo.

F:7 V:6 (il calcio)


Grey
Stato Fisico: Taglio lieve spalla dx, Bruciature medio-live tutto il corpo
Forza:  [7]
Resistenza: [7]
Velocità:[6]
Chakra: 53-8-8-5-4=28

Tecniche Attive:
-Suiton: Kirigakure no Jutsu
-Kiri no me


Equipaggiamento:
5 Kunai -1
5 Spiedi
5 Shuriken
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.